Recensioni su Cordial Hotel Dam Square 3 stelle

6,5

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Posizione ottima»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Ci siamo trovati abbastanza bene,leggendo alcune recensioni avevo paura di questo albergo,invece credo che le persone a volte siano un po’ troppo esagerate,la c’entra piccolina ma accogliente,il bagno pulito e lo staff accogliente soprattutto Mario molto carino e disponibile,posizione OTTIMA ci siamo mossi con una facilità assurda !!

• Data recensione: 11 settembre 2018

• Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Il buffet della colazione non è compreso nel prezzo della camera e non è abbondante ma comunque più che sufficiente e buono, sopratutto i cornetti.

La posizione ottima, consente tra una passeggiata a l'altra di tornare a riposare in hotel e la vicinanza con la stazione dei treni permette di farsi molte escursioni autonomamente. Il personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Pulizia molto carente della camera; lenzuola sporche. Abbiamo dovuto richiedere il cambio delle lenzuola e delle federe ( presente un lungo capello!) e rifarci il letto! Sconsigliato!

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Hotel vicinissimo al centro»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera piccolissima, cuscini da letto non idonei, colazione scarsa. Direi che per il prezzo pagato mi aspettavo molto di più

Hotel vicinissimo al centro

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Non ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pulizia poco accurata, polvere e peli sul pavimento,sotto il letto cumuli di polvere, un solo asciugamano per tutto, niente shampoo, dispenser del sapone semi vuoto, nessun kit cortesia.

Zona centrale ma non è la parte più bella

• Data recensione: 24 agosto 2018

• Camera Matrimoniale Piccola

La stanza era molto piccola e la pulizia lascia molto a desiderare, la stanza che ci é stata assegnata era vista muro, di notte si sentivano gli scarichi delle altre camere... Vi forniscono solo un piccolo asciugamano, vi consiglio quindi di portarli con voi in valigia.

La gentilezza del personale al ricevimento, sempre disponibili a dare utili info sulla città. La posizione della struttura, vicina alla maggior parte delle attrazioni. La colazione dolce e salata non é inclusa, disponibile con un sovrapprezzo di 8 €/persona: yogurt, pane, frutta, macchina per bevande calde e fredde. Con i prezzi di Amsterdam vi consiglio di farla in hotel, difficilmente troverete per 8€ questa scelta. È presente, all'ingresso una macchinetta per caffè espresso, snack e bibite fresche.

«La posizione ottima che permette di raggiungere a piedi le...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera era un po' piccola e non molto pulita.

La posizione ottima che permette di raggiungere a piedi le attrazioni principali. La vicinanza ai mezzi pubblici e alla stazione dei treni. Staff cordiale all'accoglienza

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Nulla di strepitoso»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

L'albergo è vecchio, con una hall tristissima, la moquette macchiata e sporca dappertutto. Nonostante ci sia un ascensore, per raggiungere alcune camere (tipo la nostra) bisogna comunque salire e scendere delle scale scomodissime, ripide e con una pedata stretta. Io non so come possano muoversi persone con problemi di deambulazione. Ma questo è un problema abbastanza diffuso ad Amsterdam, infatti ho notato con grande stupore che è una città piena di barriere architettoniche, persino nei musei!!! Per fortuna in camera la moquette è stata sostituita con finto parquet. Manca il frigobar e, considerato il caldo pazzesco che c'era, bere acqua calda portata da fuori ore prima non era il massimo. Nella hall c'è un distributore di bevande fresche ma costano l'ira di dio e per raggiungerlo bisognava comunque fare le scale ripide (oltre a prendere l'ascensore) e ti passava la voglia. Della colazione non so dire nulla perché, visto il prezzo (€8), abbiamo pensato che era eccessivo e che avremmo risparmiato mangiando in uno dei numerosi bar della zona. Utopia! Mangiare ad Amsterdam è mostruosamente caro (per non parlare della pessima qualità del cibo su cui bisognerebbe scrivere un lungo commento a parte) e difficilmente si riesce a fare colazione con meno di dieci euro. Penso che prenotare la colazione in hotel non sia in fondo un'idea così barbina ma, ripeto, non ho idea di cosa offrano. All'arrivo siamo state accolte da un receptionist cinese che parlava un inglese un po' così; per fortuna al check-out c'era un olandese con cui è stato decisamente più comodo colloquiare. L'hotel si affaccia su una strada molto grande e trafficata dove passano tram in continuazione per cui, se cercate il silenzio o avete il sonno leggerissimo, forse è il caso di dirigersi altrove.

Il materasso è comodo, il cuscino quadrato anche. La camera è sufficientemente grande ed ha due enormi finestre con tende oscuranti. C'è un bollitore con caffè e te' a disposizione. Il bagno è piccolo ma la doccia piuttosto spaziosa.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Comodo ma squallido a questi prezzi!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Staff e servizi mediocri! Pulizia appena sufficiente e cambio biancheria e asciugamani molto carente, ogni giorno ci toccava scendere giù alla hall per prendere asciugamani e tappetini doccia dimenticati dal personale. Nella hall c'erano alcuni mediorientali che giravano a torno nudo e scalzi senza che nessuno della hall li riprendesse.

Posizione strategica e centrale

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Ottima posizione centralissima.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima posizione centralissima. Vicino a tutto. Pulito.Silenzioso. Buona colazione con dolce e salato. Camera e bagno un pò piccoli, soprattutto il bagno che però è molto funzionale. Comoda la doccia.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Amsterdam è bella e da ritornarci, anche in questo albergo! Buona l'accoglienza del personale.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Poca luce in bagno e servizio asciugamani un po' limitato.

Sì, croissant buoni, materasso ottimo. Posizione magnifica. Comoda la possibilità di depositare i bagagli dopo aver lasciato libera la camera e fino all'orario di partenza effettiva dall'albergo.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Posizione centralissima»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione fantastica centralissima. Viste le numerose recensioni negative pensavo peggio. Il rapporto qualità prezzo è un po' alto ma nella media degli hotel di Amsterdam

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Posizione ottima.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Non c'era il box doccia e nemmeno una tendina, quindi rischiavamo sempre di allagare il bagno. L'aria condizionata funzionava male, tardava a scaldare e soprattutto le bocchette avevano tanta polvere.

Posizione ottima. La camera era piccola ma pulita. Lo staff gentilissimo e disponibile. Ma soprattutto, c'è l'ascensore!

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Per viaggiatori senza nessuna pretesa»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera da 12mq estremamente piccola ed il bagno davvero scomodo. Il servizio era pessimo abbiamo chiesto cuscini aggiuntivi ma ne hanno mandato solo uno macchiato e senza fodera. Non hanno ricaricato le bustine di the. Avevamo una forcina a terra(non mia) presente dal primo giorno che ci ha tenuto compagnia per tutto il soggiorno. Infine nonostante la camera fosse non fumatori abbiamo trovato un po di cenere sul cornicione interno della finestra ovviamente non nostro...

• Data recensione: 2 marzo 2018

• Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Forse dovendo trovare una cosa che non va le scale per arrivare alla stanza sono troppo strette e ripide

L'accoglienza alla reception è la stanza di nuova costruzione compreso il bagno

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«weekend da sballo!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'ascensore purtroppo era rotto e dovevamo fare 4 piani a piedi. L'hanno aggiustato l'ultimo giorno che abbiamo soggiornato lì. Per il resto tutto perfetto.

Camere piccole(ma ad amsterdam sono tutte così) ma molto confortevoli. Stanza bene climatizzata e bagno molto pulito.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Il vero punto forte è la posizione centralissima.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La camera era piuttosto fredda, con affaccio sul muro di un'altra casa. Al nostro arrivo mancavano gli asciugamani in bagno e in generale l'arredo era un po' démodé, con segni sui muri ..

Il vero punto forte è la posizione centralissima. Materassi comodi!

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Ottima posizione, a due passi da piazza Dam.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera un po piccolina, ma per il prezzo pagato giusta. Leggera perdita di acqua dalla finestra

Ottima posizione, a due passi da piazza Dam. Personale cordiale. Rapporto qualità/prezzo molto buono

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Buono»
    • Camera Singola Classic

Camera decisamente troppo piccola ed in un seminterrato. Forse sarebbe il caso di specificare questa cosa nella descrizione. Non ho usufruito della colazione quindi non posso esprimermi in merito.

la posizione è abbastanza centrale, lo Staff è cordiale, la camera era pulita, ho trovato anche acqua e frutta in camera.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Hotel centralissimo, ascensore funzionante h24 gratuito , le...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non ci sono camere fumatori, nemmeno una piccola stanza nella hall! Devi per forza uscire fuori al gelo!

Hotel centralissimo, ascensore funzionante h24 gratuito , le camere sono un po’ piccoline ma abbastanza pulite... Noi non abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera con vista al centro ma non c’è né bisogno ad amsterdam si sta veramente pocho in hotel, avrete modo di vederla dal vivo! Lo staff è eccellente, avevamo il ceck-out alle ore 11:00, senza farselo dire, ci chiesero se volevamo lasciare i bagagli alla reception fino alla partenza prevista al fine di non trascinarceli tutta la giornata dietro.Ve lo consiglio!

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Al nostro arrivo ,con temperatura esterna di -1, il...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Al nostro arrivo ,con temperatura esterna di -1, il riscaldamento della stanza non funzionava . L'addetto alla reception dopo aver pRovato più volte a farlo partire ci offre una stufetta (che comunque non è riuscito a reperire) e delle coperte in più (anche quelle non trovate) . Abbiamo chiesto di parlare con il titolare ma non è stato possibile , abbiamo chiesto un cambio di camera ma anche quello non era possibile perché secondo lui l albergo era pieno.. purtroppo avevamo già pagato anticipatamente il soggiorno e siamo dovuti rimanere li ,ma abbiamo dormito la prima notte senza riscaldamento e con 4 lenzuola in più ,visto che la coperta non si trovava . Per fortuna la mattina successiva il titolare è riuscito ad aggiustare il riscaldamento e la seconda notte è andata bene , a parte gli spifferi di aria gelata dalle finestre .

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«The room was just the right size to stay there just to sleep...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

The room was just the right size to stay there just to sleep, the bed was comfortable enough, the shower was comfortable. But a super Stuff compensate every small missing in the Hotel! La camera era della misura giusta per stare lì solo per dormire, il letto era abbastanza confortevole, la doccia era confortevole. Ma un Super Stuff compensa ogni piccola mancanza nell'Hotel!

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ponte dell'immacolata a Amsterdam »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanze leggermente piccole Letti a 1 piazza e 1/2 Stanze non molto calde per chi va il periodo invernale

A due passi da piazza Dam Prezzi accessibili Raggiungibile dalla stazione o a piedi o con due fermate del tram.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Stanza da schifo nonostante fosse una matrimoniale superior;»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Stanza da schifo nonostante fosse una matrimoniale superior; letto con materasso praticamente bucato nel mezzo. Finestre piene di spifferi a causa dei quali la temperatura è rimasta bassissima tutta la notte. Ho segnalato la cosa allo staff e non ho ricevuto alcun aiuto, considerando che hanno fissato il condizionatore nella mia stanza a soli 23 gradi nonostante avessi segnalato la problematica relativa al freddo che entrava dalle finestre. Insomma un albergo schifoso dove non metterò mai più piede né io né persone che conosco. Fatelo chiudere!!!!

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Posizione molto comoda sia alla Stazione centrale (10 minuti...»
    • Camera Singola Classic

Wifi praticamente non funzionante in stanza. Stanze pulite ma minuscole. Bagno piccolissimo con doccia che allaga tutto il bagno a causa della non perfetta chiusura del box. Colazione migliorabile ma buona

Posizione molto comoda sia alla Stazione centrale (10 minuti a piedi) che al centro (10 minuti). Si trova vicino a Dam Square, la via dello shopping e dei ristoranti. Quindi OK come posizione

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Da evitare! »
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Dalle foto sembrano belle le camere, arrivi e ti trovi una camera bruttissima con cuscini e lenzuola fatiscenti, bagno accettabile, camera freddissima a parità della temperatura esterna, assolutamente non riscaldata ma raffreddata!!!! Soldi buttati!!

Solo ed esclusivamente la posizione!

• Data recensione: 13 novembre 2017

«L'arredamento era gradevole, il letto comodo, la doccia...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Gli unici difetti sono la presenza continua di moscerini in stanza e lenzuola macchiate già all'arrivo

L'arredamento era gradevole, il letto comodo, la doccia ottima.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«APPROVED!!»

Posizione ottima

La struttura si presenta molto pulita e accogliente, siamo stati accolti alla reception da Mario, che è stato disponibile e gentile dall’inizio alla fine. Le stanze erano nuove e pulitissime.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«LA POSIZIONE CENTRALE»
    • Camera Matrimoniale Piccola

LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA STANZA NON SONO STATE PERFETTAMENTE RISPONDENTI ALLA REALTA'. CAMERA DI 14 MQ IN REALTA' NE ERANO SCARSI 10, IN DUE FACEVAMO FATICA A MUOVERCI AL SUO INTERNO, MOQUETTE DEL CORRIDOIO DEI VARI LIVELLI SPORCA.

LA POSIZIONE CENTRALE

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Posizione comodissima per chi arriva dalla stazione e per...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La stanza era molto piccola. In bagno non c'erano punti per appoggiare le cose, quindi era un po' scomodo. La doccia era un buco sul pavimento senza pareti o gradini. La prima mattina ci hanno lasciato le tazze sporche e non hanno pulito la postazione del bollitore. Il WiFi funzionava lentamente e a volte non c'era rete. Il letto era formato da un materasso normale + materassino di gommapiuma appoggiato sopra.

Posizione comodissima per chi arriva dalla stazione e per girare per il centro di Amsterdam.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«La posizione è molto buona, a pochi minuti a piedi salla dam...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

mancava il telecomando in camera per la tv dal corridoio entrava parecchio rumore

La posizione è molto buona, a pochi minuti a piedi salla dam square. Camere molto piccole e un po rumorose. tutto sommato qualità prezzo per me è ok

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Pessimo»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Personale scortese, camera sporca, asciugamani vecchissimi strappati. Abbiamo dovuto chiedere degli asciugamani perché pur essendo in due ti danno un solo asciugamano! Pessimo in tutto!

Solo la posizione mi è piaciuta

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Ci torneremo.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La biancheria da bagno era scarsa, c'era solo l'asciugamano per la doccia, non c'era un tappetino. Nella prenotazione su Booking avevo esplicitato la richiesta di un lettino per bambino di un anno che non abbiamo avuto.

Hotel pulito, personale cordiale, posto centrale, comodo per muoversi in autonomia a piedi, anche con il passeggino.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«struttura valida e centralissima»

mancanza frigobar in camera

struttura veramente centralissima e comoda, ero spaventata dalle valutazioni lette, invece camera in ordine, pulita e personale molto gentile. ci tornerei sicuramente

«Amsterdam ....sempre bella»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ho girato il mondo ma mai capitata in un hotel dove al check out nn ti custodiscono le valigie x qualche ora. Ho pagato 50 euro x avere la camera fino alle 16. Perché le valigie non le mantengono

In generale tutto ok. Ma x quello che costa..dovrebbero dare un Po di più in tutto. Soprattutto l'affaccio ad un metro dal muro...a 250 euro a notte

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Ottima posizione, pessima gestione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pulizia delle camere, muri sporchi, 1 solo asciugamano per persona, nessun tappetino per la doccia (che allagava il resto del bagno)

La posizione, a 200 metri da Dam Square. Camera spaziosa.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«pessimo il rapporto costo / prestazioni »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera piccola, modesta, male insonorizzata, ma sopratutto sgradevole il personale della reception.

pessimo il rapporto costo / prestazioni a poche centinaia di metri ho trovato alberghi migliori a prezzi MOLTO minori

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Solo la posizione vicinissima a Piazza Dam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le camere piccolissime non parliamo del bagno senza sapone,shampoo o salviette (solo salviettone ) colazione praticamente quasi nulla

Solo la posizione vicinissima a Piazza Dam

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Il peggior tre stella della mia vita.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Alla quarta volta in cui ero andato a chiedere un asciugacapelli alla reception ho trovato un nuovo personaggio che mi ha risposto dicendo che lui non sapeva niente delle nostre richieste (di del giorno prima) e che alla mia frase spiegando che il problema era dell'hotel se non andava mi è stato URLATO : "IL PROBLEMA E' TUO NON NOSTRO!!" in un modo davvero arrogante e molto irrispettoso. Per un hotel a tre stella questo non è accettabile, sono un cliente che paga 600 euro e se chiedo per 4 volte in modo carino un asciugacapelli vorrei averne uno visto che nella prenotazione era incluso. Detto ciò la pulizia non so se viene fatta; sicuramente il bagno non viene pulito, ma viene solo rifatto il letto (tempo di circa 1 minuto). Il riscaldamento non può essere gestito dalla camera e si spegne e si accende a caso quando vuole la reception. Se questo è un tre stelle siamo messi male.

«4 giorni ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione centrale, a pochi passi da piazza dam, facilmente raggiungibile anche a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam. Personale cordiale, colazione abbondante dolce e salata, stanza e bagno puliti anche se un po' piccoli, ma per fare la doccia e dormire non serve chissà quanto spazio quindi la cosa non pesa 😉 Consigliato!

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Non lo consiglierei.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Materasso scomodissimo. Teiera elettronica non funzionante. Stanza senza frigo. Ascensore con rumori sinistri. Prezzo troppo alto per i servizi offerti.

Posizione invidiabile.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

difficoltà di comunicazione tramite email con la struttura

Posizione centralissima Possibilità di lasciare i bagagli nello spazio dedicato vicino la hall

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Ottima posizione😀,pessima stanza!!!😲 »
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza che era un buco,stanzino adibito a camera matrimoniale...sporca,pareti completamente sporche,tre materassi uno sopra l altro! Uno peggio dell altro,finestra che non si apriva del tutto ma solo pochi cm, tenda oscurante non funzionanate,affacciava all' interno di un altro albergo... Stanza 201 2piano appena si esce dall' ascensore a sx....mi lamento di questo xké in contemporaneo ho notato le altre (vere) stanze .....Prima di dare una stanza assicuratevi che sia possibile dormirci dentro!!!

La posizione dell' hotel

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Felicemente sorpresa...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Letto non comodissimo. Vetro della finestra venato. Non c'era il piatto della doccia e doccia aperta quindi allaghi il bagno per lavarti.

Donna delle pulizie gentile e disponibile . Macchinetta x snack alla reception molto utile. Posizione perfetta. Bollitore in camera.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ok per una notte.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Hall 1° giorno puzza di cucinato (soprattutto curry); Materasso da cambiare; Mancava la coperta aggiuntiva; Ascensore sempre occupato dallo staff perchè non esiste quello di servizio; Camera fredda; Telecomando TV non funzionante; Non funzionava il riscaldamento.

Posizione; Camera con finestra; Camera rifatta a nuovo; Staff cordiale;

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Amsterdam...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La pulizia non è proprio il loro forte,le lenzuola erano macchiate Il wifi è inesistente Le asciugami sono letteralmente una a testa e si utilizzano praticamente per tutto

L'unico aspetto positivo è la posizione che occupa,fantastica vicino a tutte le maggiori attrazioni. Il personale è relativamente cortese,la stanza era abbastanza grande,rispetto alla media,anche il bagno in camera abbastanza comodo.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Tranne il letto, tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il letto matrimoniale pessimo, in pratica era un materasso di 5 cm sopra a due materassi singoli, quindi nel mezzo si creava una sorta di buco, che la schiena ha risentito ogni mattino. Magari non tutte le stanze sono così.

Posizione ottima, pulizia adeguata e personale gentile. Fondamentale la macchinetta con mangiare e bere nella hall per il rientro dai "bagordi" notturni.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«ottima posizione molto vicina al centro e a tutte le...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

lo staf non rispondeva alle domande,nella camera c'era freddo e non ci hanno aiutato a mettere a posto il riscaldamento, nonostante le nostre continue richieste; poi per fortuna abbiamo incontrato una coppia di sposi che ci ha dato una stufetta.

ottima posizione molto vicina al centro e a tutte le attrazioni più importanti

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«In pieno centro»

non funzionava il climatizzatore e la stanza era gelida.. dopo diverse richieste di assistenza mi hanno detto che tutto era a posto.. ma di fatto abbiamo dormito due notti con i pinguini in camera..

In pieno centro

• Data recensione: 19 dicembre 2016

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il personale scortese,poco educato e soprattutto non disponibile per le esigenze del cliente, niente asciugamani viso, ho richiesto un cuscino in più che non è mai arrivato.... ho dormito lì due notti!!!!!!!

Ottima posizione

• Data recensione: 14 dicembre 2016

• Camera Classic Doppia con Letti Singoli

letti, sopratutto il matrimoniale letti singoli.

Ottima posizione, buona camera anche se non grande essendo in una standard e non in una piccola, gentili e cordiali tutti, buona esperienza.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Posizione fantastica!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La ragazza alla reception stava per finire il turno di lavoro e molto probabilmente aveva fretta di andare a casa e ci ha fatto aspettare il collega del turno successivo per effettuare il check-in...

Le camere sono molto graziose un po' piccoline ma molto carine

• Data recensione: 14 novembre 2016

«ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la stanza piccola e alquanto sporca .......l ascensore non ha funzionato per 24 ore ed è stata dura fare 5 piani a piedi ogni volta

la posizione era ottima

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Solo ottima posizione»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Pulizia pessima in tutto! Trovato spazzolino e dentifricio di ospiti precedenti in 2 punti diversi del bagno! Oltre alla canna di marijuana sulla finestra di ospiti precedenti!

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Quasi Cordiali quanto Morticia Addams»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Se mando una mail alla struttura significa che gradisco delle risposte. Come sono arrivato il receptionist mi dice di aver letto la mia mail ma di non avermi risposto per un motivo ignoto. Spiega tale motivo facendo un parallelismo assolutamente insensato con il volare in aereo. L'hotel è molto rumoroso. Le camere minuscole.

Buona posizione.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Ottima solo la posizione!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La pulizia lascia a desiderare, e per la cifra pagata, mi aspettavo molto di più! Non hanno mai spazzato a terra per l'intero soggiorno e in bagno c'era solo un asciugamano disponibile a persona! La WiFi funzionava solo nella Hall e sui primi piani, per noi che eravamo al 5° piano, non c'è stata speranza di utilizzarla!

Ottima la posizione, soprattutto per chi desidera visitare la città a piedi! Ho soggiornato con un'amica per 4 gg e 3 notti e tutto sommato non abbiamo avuto grandi difficoltà con l'hotel, a parte la camera molto piccola per 2 persone!

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La posizione dell’ hotel è eccezionale la camera piccola ma...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione dell’ hotel è eccezionale la camera piccola ma con una buona cabina doccia ed un letto comodissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Posizione.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia in camera. Il piumone macchiato. Dimensioni veramente piccole della camera.

Posizione. È attaccato a Piazza Dam.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«buono»

materasso ok

• Data recensione: 27 agosto 2018

«poter lasciare i bagagli in custodia per qualche ora, sia...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

poter lasciare i bagagli in custodia per qualche ora, sia prima che dopo aver soggiornato, è stato molto positivo!

• Data recensione: 26 agosto 2018

«L’unica cosa positiva la POSIZIONE DEL HOTEL»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Manca prodotti bagno Materasso non comodo Personale reception non saluta Pagamento al Check in OBBLIGATORIO Letto rifatti male

• Data recensione: 24 agosto 2018

«piacevole»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la colazione dovrebbe essere piu' variegata

«Mi soni rilasato»

Le persone

Norma

• Data recensione: 31 luglio 2018

«buona la posizione, il resto manca... (buono per i giovani)»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

il servizio, l'accoglienza, asciugamani scarsi, pulizia della camera fatta nel pomeriggio

• Data recensione: 20 luglio 2018

«A pochi passi da tutto.»

Struttura da rinfrescare.

La posizione.

«La posizione centrale sicuramente è il punto forte...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La posizione centrale sicuramente è il punto forte dell’hotel..a solo 2 minuti a piedi da central station e dal centro

«Ottimo posizione 👍»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza piccolissima e non era molto pulita .

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Posizione ottima »

Bagno troppo piccolo

• Camera Matrimoniale Piccola

No pulizia e colazione molto povera

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Ottimo soggiorno »

La sua centralità

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Bella posizione. vicino a tutto »

una recepcionista poço gentile

• Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Letti impossibili con materasso che scende dal letto. Camera con spazio invivibile e bagno assolutamente non attrezzato. Pessimo

• Data recensione: 6 maggio 2018

«la posizione»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

la camera , gli asciugamani non erano sufficienti

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Buon rappoero qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera molto piccola con finestra su un muro

Posizione e pulizia

«La posizione dell’hotel»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La colazione nn ha moltissima scelta, la pulizia non è delle migliori

La posizione dell’hotel

Cordial Hotel Dam Square: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori