Recensioni su Hotel Hermitage Amsterdam 2 stelle

#327 su 410 hotel di Amsterdam

6,9

6,2

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Gentilezza del personale »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Assenza dell'ascensore Bagnoschiuma terminato il primo giorno e mai rimpiazzato nonostante avessi espressamente chiesto di farlo Stanza davvero piccola Letto non molto comodo

Gentilezza del personale Posizione centralissima (5 minuti a piedi da Piazza Rembrandt ) Servizio di noleggio bici direttamente in struttura Camere accoglienti

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Hotel consigliatissimo!»

La struttura non ha l’ascensore

Camera tripla spaziosa, bagno in camera piccolo ma comodo, tutto super pulito. Colazione abbondante e buona, con dolce e salato. Posizione comoda, si arriva a piedi a tutte le principali attrazioni, e vicina a molti ristoranti. Personale super disponibile.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Aspettavo di meglio»

Il prezzo è eccessivo per un albergo di due stelle, un po' più di 200 € a notte considerando che non è compresa neppure la colazione! Il bagno minuscolo e le scale hanno gradini piccolissimi!

La posizione ottima e la bella veduta sul canale.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Staff estremamente disponibile, posizione della struttura...»
    • Camera Familiare

come tipico per le moquette, l’igiene dei corridoi.

Staff estremamente disponibile, posizione della struttura eccellente, arredamento moderno e piacevole.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Hotel centralissimo a circa 15 min a piedi da Piazza DAM.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Stanza sporca ed estremamente piccola, materassi scomodi. Stanza fredda con spifferi, termosifoni spenti (presenza di un termosifone elettrico). Servizio di pulizia scadente, anche la biancheria da bagno (trovato un asciugamano bucato, un tappeto per doccia bucato e un asciugamano macchiato). Il Wifi funzionava male. Assenza di prese della corrente vicino ai letti. Assenza di un telefono per comunicare con la Reception (cosa piuttosto utile, in caso di problemi o richieste, visto che la stanza si trovava al 5 piano di un edificio senza ascensore). Assenza di una cassettiera dove poter riporre i vestiti c‘era solo un armadio per cappotti, abbiamo dovuto lasciare tutto in valigia per 6 giorni (al quanto scomodo visto il poco spazio nella stanza). La penultima sera é andata via la corrente nella stanza.

Hotel centralissimo a circa 15 min a piedi da Piazza DAM. Collegato benissimo con tram e metro.

«Appena sufficiente. Non ci tornerei»

Non sono disponibili letti matrimoniali se non richiesti in anticipo. Letti singoli molto piccoli. I bagni sono al limite del vivibile. Se siete alti non riuscite a chiudere la porta quando siete seduti sul wc. Il televisore non si accendeva. Muri molto sottili che non consentono la privacy tra una camera e l’altra. Scala con gradini particolarmente stretti.

La posizione vicino al centro facilità gli spostamenti anche a piedi. Lontano da locali e quindi zona silenziosa.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Ottima posizione per raggiungere il centro e i luoghi di...»

L' albergo ha 5 piani e non ha ascensore. A noi è stata assegnata una camera tripla con bagno interno al quarto piano. Le scale sono molto ripide e strette, decisamente scomode da percorrere con un grande bagaglio. La camera è troppo piccola per tre persone, il bagno interno piccolissimo e molto scomodo. Farsi la doccia dato lo spazio molto ristretto era quasi impossibile. I materassi sono molto duri e i cuscini scomodi, troppo alti e duri. Le nostre lenzuola non erano del tutto pulite. Due dei letti singoli non avendo spalliera poggiavano la parte superiore direttamente contro il calorifero, quindi il calore durante la notte arrivava direttamente alla testa. Inoltre durante il nostro soggiorno veniva effettuata la manutenzione, senza la minima accortezza, nella camera accanto. Addirittura ci siamo ritrovati con un piccolo buco nel muro confinante fatto dai manutentori che non si erano resi conto di nulla finchè non siamo stati noi a farglielo presente chiamandoli sul posto a vedere! Infine, nonostante la sera prima del check-out avessimo avvisato la gentilissima receptionist di turno che la mattina successiva avremmo lasciato l' albergo per le ore 7.00, la mattina seguente abbiamo riscontrato grande difficoltà nel reperire il receptionist "di turno" nonostante suonassimo ripetutamente il campanellino. Grande difficoltà di comunicazione dato che dormiva ancora in piedi ( infatti la difficoltà nel reperirlo stava proprio nel fatto che dormisse in un' altra stanza lasciando completamente abbandonata la reception!!). Altro che "dotato di una reception operativa 24 ore su 24" come da annuncio!!!!

Ottima posizione per raggiungere il centro e i luoghi di maggiore interesse a piedi, receptionist gentilissimi e disponibili (tranne quello presente durante il check out!), ottima colazione.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«si può trovare di meglio....»

Partendo dalla camera: letti scomodi (molto duri), il bagno era microscopico con solo wc, lavandino e doccia (senza porta!!!)....ad ogni doccia si allagava tutto.... Abbiamo segnalato un problema al lavandino il primo giorno: l'acqua non scendeva, era intasato e nonostante i solleciti più volte al giorno per 3 giorni.... abbiamo fatto il checkout e il lavandino era ancora intasato!!! Sempre il primo giorno...abbiamo dovuto far cambiare le lenzuola perchè non erano pulite (c'erano capelli dentro il letto....ed evidentemente non erano nostri). Inoltre eravamo al 4° piano su 5 senza ascensore....scale ripidissime, molto scomode da salire soprattutto con i bagagli.

La struttura si trova 10 minuti a piedi dal centro, molto comodo pur non restando in mezzo alla ressa di piazza Dam e dintorni, circa 20 minuti a piedi dalla stazione. La colazione è a pagamento, 7€ al giorno a persona e include: succhi di frutta, macchinetta con caffè, thè, cappuccino, cioccolata calda, latte macchiato....yogurt e cereali, pane e croissant, marmellate e cioccolata....frutta fresca, uova sode/alla coque e affettati/formaggio caffè/thè gratuiti durante il giorno nella sala breakfast

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Posizione ottima, a 5 minuti a piedi da Waterloo station.»
    • Camera Familiare

Stanza angusta, bassa, lenzuola non proprio candide almeno la prima notte di soggiorno. Assolutamente differente dalla stanza prospettata in foto, che è la cosa che mi ha irritato di più. So che Amsterdam non sia una meta propriamente economica, ma la nostra quintupla era carissima per i servizi e la qualità propostaci.

Posizione ottima, a 5 minuti a piedi da Waterloo station. Staff cordialissimo e disponibile, hanno risolto in brevissimo tempo un problema di riscaldamento fuori uso e sono sempre stati educati e sorridenti.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Bella stanza al di sopra delle mie aspettative con vista...»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Trovare la temperatura adatta dell acqua per fare la doccia è un impresa, o bollente o fredda. Staff che durante le pulizie parlavano tra di loro ad alta voce,disturbando chi magari stava ancora dormendo.

Bella stanza al di sopra delle mie aspettative con vista canale. Posizione. Pulizia Confort del letto.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«buona posizione e receptionist simpatica e gentilissima»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

camera al quinto piano senza ascensore con scalini stretti e alti, scomodissimi. lenzuola trovate sporche. wi fi inesistente, o almeno al quinto piano non arrivava

buona posizione e receptionist simpatica e gentilissima

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Da consigliare solo camere fino al secondo piano data la mancanza di ascensore»

Purtoppo mi è stata data una camera al quarto piano senza ascensore! Scale molto ripide e scomode. Bagno davvero molto piccolo e senza vista sul canale (anche se avevo richiesto cortesemente alla prenotazione). Manca una zona relax/reception limitata alla piccola sala colazione. Per la carta di credito MasterCard (comunissima in tutti i paesi) mi è stato addebitato un supplemento carissimo di ben 7 euro (in percentuale alla mia camera singola per due notti).

Quartiere tranquillo non lontano dal centro anche muovendosi a piedi. Personale gentile che mi ha dato indicazioni per raggiungere la zona a nord di Amsterdam dei mulini a vento

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Ottima posizione staff maleducato»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

l’hotel non è dotato di ascensore e per andare in camera con i bagagli bisogna salire per delle scale minuscole e strette senza nessun aiuto. Inoltre avevo scelto il pagamento in hotel ma hanno prelevato anticipatamente tutta la cifra e ho dovuto pagare nuovamente all’arrivo (ad oggi dopo 7 giorni ancora non mi riaccreditano la caparra)

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«La posizione è molto comoda e lo staff super gentile!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le prese sono difficili da raggiungere, consiglieri di portare una prolunga e il bagno è abbastanza piccolo, però alla fine ci si abitua ad incastrasi con la doccia, il water e il lavandino (non c’e il bidet).

La posizione è molto comoda e lo staff super gentile! Letti comodi!! Ci tornerei se solo le stanze non fossero così piccole!

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«La prossima volta sarà meglio»

I bagni e le scale ripide senza ascensore

Della struttura mi è piaciuta la pulizia e l'organizzazione Poi per quanto riguarda i bagni erano piccoli le scale erano molto ripide Ci voleva un ascensore poi alcune cose erano rotte mancava la seria insomma Però alla fine tutto sommato è andata bene

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Bella vista sul canale e la posizione della struttura è...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il bagno era troppo piccolo, il letto sporco e la carta da pareri staccata a pezzi. Le prese erano in mezzo al muro, molto scomode (persino si vedeva un buco nel soffitto)

Bella vista sul canale e la posizione della struttura è ottima

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Buono ma...»

Non c’era l’ascensone, e i gradini delle scale erano così stretti che sembravano adatti solo ai piedini di un bambino di massimo tre anni, bisognava camminare di sbiego, quindi lascio immaginare la semplicità di salire 4 piani con la valigia in queste condizioni! La colazione era piuttosto scarsa.

La posizione, la vicinanza al centro e ai mezzi, la gentilezza del personale

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Consigliato!»
    • Camera Familiare

Unica pecca che posso trovare e la stanza al piano terra vicino alla reception con finestra sul marciapiede quindi si sentivano un po’ di rumori

La vicinanza ai mezzi pubblici, la vicinanza al centro. La colazione varia e abbondante. La pulizia della struttura

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Ideale per il centro , si possono noleggiare le bici...»

Quarto piano senza ascensore , camera tripla molto piccola , bagno minuscolo .

Ideale per il centro , si possono noleggiare le bici direttamente alla reception

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

raggiungere il terzo piano con le valigie attraverso scale abbastanza scomode 😀

colazione abbondante e vasta scelta di prodotti... materasso comodissimo,doccia molto piacevole...camera piccola ma super confortevole...posizione hotel centrale.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Come da aspettative»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Bagno piccolo, camere non insonorizzate. Inoltre su una finestra mancava un piccolo pezzo di vetro (3-4cm) probabilmente rotto in precedenza.

La gentilezza e la disponibilità del personale. Posizione molto buona, a 10 minuti dal centro ma situato in una zona tranquilla. Check-in e check-out veloci. Possibilità di prenotare tramite la reception un taxi per l'aeroporto a un prezzo nettamente inferiore a quello che si avrebbe prenotandolo in autonomia. Camera spaziosa. Wi-fi eccellente.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«la camera piccola e scomoda e non rispondente alla richiesta...»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

la camera piccola e scomoda e non rispondente alla richiesta ( matrimoniale spaziosa) Il letto era si matrimoniale, ma appoggiato ad un lato alla parete. Abbiamo chiesto il cambio di camera ma ci è stato negato

«Colazione completa e varia.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Sala da bagno troppo piccola, persone più alte e robuste non avrebbero avuto lo spazio per utilizzare il wc! Poche prese elettriche, difficoltà a ricaricare i cellulari.Le scale sono troppo ripide e strette.

Colazione completa e varia. Il personale è gentile e disponibile. La posizione è comoda ai mezzi e al centro, ma molto tranquilla, con una rilassante vista sul canale.

«Angoli nascosti di Amsterdam meravigliosi»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Unica pecca, eravamo al quinto piano senza ascensore, ma un po di movimento non fa male e poi l edificio è del 1758.....consiglierei di mettere le zanzariere x il resto tutto ok

Ottima la posizione, in zona tranquilla a due passi dall opera ballet e dalla via principakeale Possibilità di noleggiare le biciclette

• Data recensione: 24 maggio 2017

«posizione eccellente ma qualità/prezzo da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Mi aspettavo di più dalla struttura, dato il costo del pernottamento: camera di 10 m2 con micro ma micro bagno al terzo piano senza ascensore... prezzo per due notti 400€ colazione esclusa

La struttura si trova in una zona molto tranquilla e nel mezzo tra il centro e i musei più famosi quindi posizione eccellente, personale gentile, possibilità di affittare le bici direttamente in struttura.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Abbastanza soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Piccola con Bagno Privato Esterno

Scomodo il bagno esterno alla camera, scale verticali, la tv non funzionava e appena entrata ho trovato un ragno enorme

La posizione e la vista, il letto comodo e la macchinetta degli snack utile come salva-fame

• Data recensione: 1 maggio 2017

«N.a.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La camera era molto piccola e stretta, inadatta anche ad una sola persona. Il tetto era a spiovente e basso (una mansarda 5o piano senza ascensore, scale ripidissime). La camera molto sporca. Il giorno del nostro ingresso il copriletto era sporco (non voglio nemmeno immaginare di cosa) e c'erano dei capelli sul cuscino. Il prezzo non corrisponde a quello che trovate su booking (comprensivo di tasse) ma ci hanno chiesto 40 euro in più per pagamento con carta di credito. Ultima nota il personale di pulizia ha mangiato i nostri biscotti.

N.a.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Posizione ottima,si può girare tutta la città senza prendere...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera singola venduta per matrimoniale,bagno minuscolo come quello di un camper,pulizia molto sommaria,mobili scorticati,insomma per quello che si paga ci vorrebbe un po'più di attenzione

Posizione ottima,si può girare tutta la città senza prendere mezzi,personale veramente gentile e disponibile,colazione a pagamento abbastanza buona ,dolce e salata,abbondante e varia

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Vacanze ad amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Rumori continui soprattutto al mattino presto. Spifferi che entravano da tutte le finestre. Bagno da riallestire perché abbastanza vecchio. Lungo i corridoi e per le scale nelle ore del riassetto delle camere ci sono sacchi di biancheria davvero ovunque. Tutto sommato lo consiglierei per chi non ha troppe pretese,qualità~prezzo buona!

Posizione a 10minuti a piedi dal centro. Stanza molto grande ma avevamo prenotato per una 'large double room" quindi non saprei dire come sono quelle 'normali'. Staff disponibile e cordiale. Cambio asciugamani e pulizia stanza giornalieri.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Buona esperienza»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il bagno della stanza era davvero piccolo, il wc troppo vicino alla parete di fronte al punto da renderlo molto scomodo

La zona, la vista dalla finestra in camera, il personale gentile e disponibile

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Molto soddisfatto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera che mi hanno dato era al terzo piano. Piccola ma confortevole con la finestra che dava sul cortile interno fantastico. Bagno anche esso piccolissimo ma pulito ed essenziale. L unica cosa che non andava era il fatto di avere una sola spina di corrente per ricaricare il cellulare in alto dietro la tv. Lo staff è molto gentile e disponibile. La posizione è molto buona è al ridosso della Red light 2km dal museo di vangogh. Vi consiglio questo hotel

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«Non è vero che le stanze sono piccole»

Mi è piaciuto tutto

Hotel molto pulito e centralissimo sulle rive dell'Amstel. Ho letto molti commenti di gente che si lamentava perché le camere erano un po' piccole e basse. È vero che sono basse, però io che sono alto 1,90m mi sono trovato benissimo anche nella doccia

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Mediocre »
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Pulizie pessime..avendo la stanza al piano terra vicino la reception rumori continui tutto il giorno..per il prezzo che ho pagato la stanza non è assolutamente negli standard..camere tenute con poca cura e superficialità..

Ottima posizione vicino alla metro e al tram..staff super disponibile e cordiale

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«"sanza 'nfamia e sanza lodo"»

purtroppo la stanza era abbastanza piccola, nonostante fosse la matrimoniale "grande" (era al primo piano e affacciava sul retro piuttosto trascurato).

i bagni sono molto belli (anche se piccoli) il personale molto cordiale

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Ci aspettavamo qualcosa in piú...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Quinto piano senza ascensore con scale veramente impossibili...Se siete alti, attenti alla testa. Pulizia da rivedere e, per un errore interno, dopo due sere ci hanno chiesto di spostarci in un altra stanza...problema risolto poi dal personale.

buona la posizione, accogliente il personale ma ci aspettavamo di piú.

• Data recensione: 5 novembre 2016

6,0
    «Visto il clima inclemente....l'albergo era un buon rifugio.»

Rapporto prezzo-qualità quasi equilibrato. Stanza x 3 persone non spaziosa ma sufficente. Il bagno è molto ma molto piccolo. Stanza da usare per dormire e poi via a godersi la città molto bella. Colazione...self service dove tutto è preconfezionato, ma si sopravvive !

Lo staff molto gentile che cerca di soddisfare le richieste. Hotel è a due minuti a piedi dalla fermata del tram verso il centro che si raggiunge in 15 minuti. A piedi in circa 10 minuti si raggiunge Rembrandt Plain una piazza piena di locali a cui sono collegate molte stradine interessanti che attraversano i canali.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Hotel in centro, posizione ideale. Perfetto per giovani.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza come il bagno erano molto ristretti ma per una giovane coppia che passa l'intera giornata fuori va cmq benissimo. Il letto non era comodissimo.

La posizione è il punto forza di questo hotel, lo staff era molto cordiale e le pulizie ed il cambio degli asciugamani era quotidiano.

«Scortesia »

Le lenzuola erano macchiate, e lo staff era scortese e maleducato

Ottima la sua posizione... vicino al centro ma molto silenzioso

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La posizione.»

Bagno piccolo,stanza buia e piccola

La posizione. Te e caffè gratis

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Letto fantastico e posizione top»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Letto fantastico e posizione top

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Accoglienza»

Temperatura

Accoglienza

«Carino e comodo per la posizione»

La posizione vicina a tutto, compresa la stazione con una camminata di una 20 di minuti

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Non distante dal centro ma la pulizia lascia a desiderare»
    • Camera Familiare

Pulizia e approssimazione nel.riordinare le stanze

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La vicinanza alla stazione della metro, la posizione...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Il bagno troppo troppo piccolo, ok gli spazi ridotti ma così è eccessivo.

La vicinanza alla stazione della metro, la posizione centrale e la pulizia.

«Camera famigliare spaziosa, molto pulita, letti comodi»

Finestre con parecchi spifferi d'aria

Camera famigliare spaziosa, molto pulita, letti comodi

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Soddisfatta!!»

I letti erano un po’ scomdi, ma tutto molto sopportabile!

È un ambiente tranquillo e la posizione è ottima!

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Staff pulizia e posizione ottimi.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il bagno è microscopico e colazione essenziale rispetto al prezzo

La stanza piccola è davvero piccola ma ben organizzata.

• Data recensione: 24 marzo 2018

Bagno, camera, staff

Niente.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«De cristo»

Il bagno era troppo piccolo

Camera e caffè/cioccolata calda gratis

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Pulizia»

Pulizia

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Amsterdam 2018»

Letti piccoli

Colazione decente, pulita posizione decente

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Esperienza da dimenticare »

Non c'è l'ascensore camera 7metri bagno invisibile.. Da incubo

Nulla! Camera claustrofobica 5 piani a piedi ascensore

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Ottimo qualità prezzo»

Bagno piccolo.

Hotel situato a 15 min a piedi dal centro, Camere pulite e Wi-Fi gratis.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

Le scale

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Rattristito»

Pulizia, staff, servizi.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«La posizione »
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Camera piccola non come in prenotazione sporca e vecchia

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Ottima posizione buon rapporto qualità posizione prezzo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camere piccole ma pulite e scale ripidissime e strette

La posizione comoda e la pulizia

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«posizione ottimale e doccia ampia»

la colazione è disponibile dalle 7,30 non prima ed è limitata

posizione ottimale e doccia ampia

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«E' un hotel carino, essenziale che permettere di...»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

E' un hotel carino, essenziale che permettere di raggiungere facilmente tutte le zone più importanti della città.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Quasi niente»

Quasi niente

• Data recensione: 26 novembre 2017

«La posizione, la doccia, la stanza (piccola ma essenziale)»

La connessione Wi-fi

La posizione, la doccia, la stanza (piccola ma essenziale)

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Gentilezza del personale, buona colazione, zona molto...»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Gentilezza del personale, buona colazione, zona molto tranquilla e in posizione strategica rispetto al centro e trasporti.

«Preferite la bici e i mezzi pubblici all'auto privata in città-.»

sala colazione angusta con spazi ristretti

camera grande e funzionale , letti comodi , colazione abbondante, posizione centrale

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«No ascensore, eravamo al 4 piano, scale ripidissime, bagno...»
    • Camera Matrimoniale Piccola con Bagno Privato Esterno

No ascensore, eravamo al 4 piano, scale ripidissime, bagno esterno alla camera minuscolo

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Posizione perfetta ma poca cura nelle camere e servizi minimi»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Stanze troppo piccole, mancanza ascensore, arredamento fatiscente

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Amsterdam Settembre 2017»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La scomodità per arrivare nelle camere

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Posizione, pulizia»

le scale troppo strette

Posizione, pulizia

• Data recensione: 6 settembre 2017

«La posizione tranquilla »

La posizione tranquilla

• Data recensione: 2 settembre 2017

«amazing»

posizione, camera e staff

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Hotel centrale ma scarso in tutto il resto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camere piccole materasso scomodo pulizia e colazione sommario carissimo per ciò che offre

Posizione centrale

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Di certo non le scale fino al 5 piano»

Le scale, camere mignon

Di certo non le scale fino al 5 piano

• Data recensione: 20 giugno 2017

«La posizione molto comoda»

Mancanza di aria condizionata

La posizione molto comoda

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Lo consiglio!!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Forse i tanti scalini, ma è un problema minimo.

Pulizia, arredamento e posizione della struttura ottimi. Personale cordiale e simpatico.

Hotel Hermitage Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori