Recensioni su Frisco Inn 2 stelle

Beursstraat 5, Centro di Amsterdam, 1012 JT Amsterdam, Paesi Bassi

#181 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Ottima posizione vicino alla piazza centrale e alla stazione...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La moquette era un po' datata .

Ottima posizione vicino alla piazza centrale e alla stazione ,facile da raggiungere.Abbiamo lasciato i bagagli sia all'arrivo che alla partenza e non hanno voluto deposito.Il personale gentile e cortese . Abbiamo preso solo un caffè e non era male. Se volete fuggire all'orda di turisti che invade Amsterdam in questo periodo consigliamo la gita a Volendam! I pullman si prendono al binario 15 della stazione e i biglietti si pagano al conducente.La cartina con le informazioni la trovate sul sito www.localbus.nl o su Facebook. Magnifica Olanda arrivederci!!!

«Bella esperienza!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le scale sono effettivamente molto ripide. Non abbiamo avuto problemi ma lo sconsiglierei a chi ha difficoltà!

Camera ampia e pulita. Posizione centralissima,perfetta! Personale gentile. Non abbiamo avuto bisogno di chiedere nulla. Ci tornerei sicuramente.

«Posizione perfetta, a 5 minuti a piedi da tutto (stazione,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione perfetta, a 5 minuti a piedi da tutto (stazione, ristoranti, piazza dam ecc...) Camera piccola ma funzionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto agli standard di Amsterdam.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Se proprio si vuol trovare un difetto: Colazione a pagamento Letto non rifatto Ma sono banalità, per il resto TOP!!

Posizione perfetta! Tram, metro, stazione, negozi, coffee e red light tutto nei dintorni.. e comunque tutto tranquillissimo! cambio giornaliero asciugamani.. scale ripide ma fattibili! Camera piccola ma aveva tutto! Bagno in camera pulito! Personale cortese! 10+

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Buona la posizione! »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le stanze sono molto piccole, non hanno cambiato lenzuola ne asciugamani nelle 3 notti che abbiamo alloggiato lì. E le scale sono ripide, strette e alte.

La posizione fantastica..praticamente nel cuore di Amsterdam. Per chi come noi vuole girare e visitare la città quindi praticamente andare in hotel solo per cambiarsi e dormire questa struttura va più che bene.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Standard

Forse le uniche cose negative sono che il riscaldamento in stanza che non funzionava bene ( in bagno invece era perfetto ) e magari col prezzo che ho pagato avrei inclusi pure la colazione a disposizione del cliente.

Hotel al centro, vicino la stazione Amsterdam Centraal e a pochi minuti a piedi da piazza Dam. La strada dietro alla struttura è ricca di negozi e posti dove mangiare. La stanza era una camera standard e si trovava al primo piano, di grandezza giusta, anche il bagno aveva tutto quello di cui si ha bisogno in un soggiorno fuori. Certo forse un po’ cara la stanza nonostante l ho prenotata 9 mesi prima ma vabbe. Le scale si sono ripidissime ma alla fine sono fattibili. ( certo per persone con difficoltà motorie non lo consiglierei ).

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Si può fare di più »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il modo in cui fanno il letto la mattina...E le pulizie giornaliere...inguardabile...è vero che le scale ad amsterdam sono ripide ed io lo so bene ci sono stato 6 volte...Ma qui per salire in camera ci vuole la fune...consigliato per gli alpinisti...

La posizione più che perfetta...la camera molto accogliente....se volete andare ad amsterdam senza spendere troppo e rimanere in una posizione centrale questo è l hotel giusto...senza pretese offre tutto ciò che serve...

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Ottima posizione!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è un vero e proprio contro visto che ad amsterdam è quasi uno standard, ma le scale sono davvero ripide e strette, per lo meno le prime due rampe, farle dopo una serata fuori non è la cosa più divertente del mondo ma sono tutte così ad amsterdam quindi ci si rassegna.

Ottima posizione! Si trova nel centro nevralgico di Amsterdam, tutto è raggiungibile a piedi ed in piena comodità, lo staff è gentilissimo e la camera è pulita, tutti i giorni cambiano gli asciugamani.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Posizione comoda per chi vuole stare vicino alla movida,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La zona non è consigliata per chi vuole rilassarsi..molte volte gli altri ospiti del hotel non rispettano le regole. Non adatto a disabili

Posizione comoda per chi vuole stare vicino alla movida, Larga flessibilità del orario di check-in e check-out...materasso comodo e bollitore in camera. Per giovani Che non possono permettersi una vacanza lussuosa.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«NEL CUORE DI AMSTERDAM»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le scale sono le più ripide che abbia mai visto e che mai vedrò in vita mia.

Posizione strategica in pieno centro e ottimo rapporto qualità prezzo. Camera piccolissima ma funzionale.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Posizione super.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza molto piccola,ma dotata di tutti i comfort. Posizione Perfetta!

Posizione super. Stanza pulita. La stanza non veniva rifatta durante il soggiorno dal personale.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Due giorni nel cuore di Amsterdam»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno davvero minuscolo e poco accogliente, con i tubi dell’acqua a vista e senza miscelatore nella doccia Acqua caldissima o freddissima La moquette per terra

La posizione centralissima, a un passo da tutto e vicinissima ai mezzi di trasporto

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«La struttura è in pieno centro a due passi dalla stazione, a...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Che la stanza era piccola o comunque è disposta male ecco, io e il mio moroso ci siamo adattati perché abbiamo fatto solo una notte però pensare di fare una settimana mi verrebbe male, è vero che ci sono scritte le misure della stanza ma non vi rendete veramente conto di quanto è piccola finché non siete la

La struttura è in pieno centro a due passi dalla stazione, a due passi da piazza dam e dai centri commerciali, dietro c'è il quartiere a luci rosse e le fermate del tram sono vicinissime, camera pulita, letto comodo, in camera potete farvi anche il the e c'è il phon

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La posizione super centrale, si raggiunge a piedi ogni punto...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione super centrale, si raggiunge a piedi ogni punto di interesse della città. Vicinissimo a piazza Dam, alquartiere a luci rosse e alla stazione...dietro l'hotel c'è una via piena di locali in cui mangiare :)

«Amsterdam in love »
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica pecca, i riscaldamenti. In bagno funzionavano ma in camera non tanto.

La Struttura molto carina ma soprattuto centralissima. Il letto comodissimo .

«Ottima soluzione per scoprire Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il prezzo è abbastanza alto considerando la struttura, anche prenotando con largo anticipo. Tuttavia competitivo considerando la media della città.

L'hotel è in ottima posizione, a due passi da Piazza Dam e dalla stazione centrale, quindi comodo sia per girare a piedi in centro, sia per muoversi con i mezzi. Le stanze sono piccole, ma adeguate per una sistemazione "d'appoggio", e pulite. Il personale è cortese e disponibile.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho soggiornato 3notti e non ci hanno mai cambiato gli asciugamani o rifatto il letto la mattina, ma in compenso tutto ok,non è stato un problema!

Posizione ottima , vicinissimo a piazza damn, stazione centrale, quartiere a luci rosse e via dello shopping, comodissimo per muoversi a piedi!

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Mi é piaciuto molto. Lo rifarei senza indugiare»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia della stanza. Infatti c'era un po' di polvere, ma alla fine credo che dagli olandesi questo sia il massimo della pulizia da aspettarsi hahah

Stanza dotata di tutti i comfort,ben riscaldata. Personale molto efficiente, gentile e disponibile. Posizione Dell'albergo ottimale , in quanto di trova a due passi dalla stazione, due dal centro, due dalla metro e dai tram. Vista sulla cattedrale, e appena uscivi dall' albergo, panorama bellissimo sul canale.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Week end amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza molto molto piccola, il bagno sarebbe da rifare soprattutto la doccia che è poco funzionale. Le scale per salire in camera sono ripide e molto strette, difficile salire e scendere con le valigie.

Buona posizione per visitare i principali punti di interesse. Anche se, dal mio pov, non è il quartiere più bello della città.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Posizione eccezionale»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La scala!!! Dovrebbe essere considerata un'attrazione da visitare. E' impressionante! Assolutamente sconsigliata a bambini, anziani, persone sovrappeso o con problemi di mobilità o equilibrio. La pulizia è migliorabile: in quattro giorni non ci hanno mai rifatto i letti, ma hanno cambiato gli asciugamani tutti i giorni. Ho segnalato una tenda rotta che è rimasta tale per tutto il soggiorno.

Alla posizione darei undici, a metà strada fra la Stazione centrale e piazza Dam. Vicino a tutte le attrazioni turistiche. Il quartiere a luci rosse è alle spalle della struttura che affaccia sulla Borsa ma la zona è molto tranquilla. Nei dintorni ci sono ristoranti, bar, pub, negozi di ogni genere e vari supermercati, sempre utili. Abbiamo preso il tram solo una volta per raggiungere il mercato di Albert Cuyp e poi sempre a piedi. In camera c'era un utile bollitore con bustine di tè, caffè, zucchero e tisane. inoltre, c'era un angolo con due comode poltrone. L'armadio era un po' piccolo, come pure il bagno ma niente di disagevole. Eravamo al terzo piano (camera 18) da dove si godeva della vista di un angolo del canale.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Piacevole, Comodo e Educati»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima Posizione, camera indispensabile!!! Servizio pulizia giornaliera, con asciugamani puliti ogni giorni, e pulizia camera giornaliera. Wi-Fi e Tv 32” in camera!!! Ragggiungi a piedi ogni quartiere, se ti piace passeggiare. Da Frisco all’Apple Store 1,3 km a piedi dall’hotel, 10 minuti circa. 2 Minuti a piedi a Piazza Dam. Consigliato

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«ottima location e ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima colazione, personale gentile e disponibile. situato difronte piazza Dam e molto vicino ai locali e ai ristoranti. ottima posizione. le stanze sono piccole ma confortevoli e con tutto il necessario per il soggiorno.

«Zona di quiete in pieno centro...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Come in tutte le case tipiche olandesi ci sono le scale da fare per arrivare alle camere. Albergo non accessibile quindi ai disabili, ma per chi non ha problemi di mobilità direi che una rampa di scale non è peggio di quelle che troverete in tante attrazioni della città.

L'albergo è in pieno centro e zona divertimenti. Praticamente dietro alla Damrak, tra questa ed il caratteristico quartiere a luci rosse, ma in una via meno trafficata e quindi un pochino più silenziosa. Uscendo a piedi dalla stazione si arriva in 5 minuti di cammino, e con altri 5 minuti si è in Piazza Dam. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Posizione perfetta!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono appena tornata da due giorni ad Amsterdam! Grazie alla posizione strategica di questo hotel abbiamo potuto raggiungere tutti i luoghi di interesse in pochi minuti a piedi, sia di giorno che di notte! Abbiamo pernottamento nella camera matrimoniale deluxe, veramente grande, pulita e con un letto comodissimo! È esattamente com'è nelle foto. Lo staff è gentilissimo e molto carino anche il bar giù! A noi è piaciuto tutto! Consigliatissimo!! 👍

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Posizione comoda ma forse allo stesso prezzo c'è di meglio»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia dell'albergo è al di sotto degli standard italiani. In 5 giorni abbiamo avuto un sol cambio di asciugamani. Le scale per raggiungere la stanza (al terzo piano) sono strette ed anguste. Le dimensioni della camera small sono veramente piccole.

La posizione è strategica ed il personale è cortese e disponibile

• Data recensione: 3 agosto 2017

«La posizione è ottima!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente le scale dell'hotel, non adatte a persone anziane, famiglie con bambini e disabili! In 4 notti che siamo stati lì non sono mai stati cambiati gli asciugami e il letto ci è stato fatto solo il primo giorno

La posizione è ottima! Si raggiunge facilmente a piedi dalla stazione centrale ed è vicinissimo a tantissimi ristoranti negozi e locali. Si trova praticamente nel quartiere a luci rosse ma questo non è un problema, è un ambiente tranquillo! Si possono raggiungere tutti i punti d'interesse della città anche a piedi ma in caso ci sono tantissimi autobus.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Ottima posizione, adatto a chi in hotel ci sta solo per dormire»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica pecca dell'hotel le due rampe di scale troppo ripide, e con i gradini troppo stretti soprattutto per trasportare i bagagli. Inoltre, il giorno prima della partenza, in attesa che effettuassimo il saldo, ci hanno bloccato le card di accesso per ben due volte, probabilmente temevano scappassimo via senza pagare nonostante avessero i dati delle mia carta di credito e avessero già effettuato un addebito cautelativo al momento della prenotazione.

La stanza era piccola ma pulita e confortevole

«buon rapporto qualità - prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza piccola e calda. Benchè la temperatura esterna fosse abbastanza fresca, non potevamo aprire la finestra in quanto lo'apertura dava proprio su di un area dove confluivano i tubi di estrusione dei fumi delle cappe del ristorante sottostante.

Struttura vicinissima alla stazione e facilmente raggiungibile a piedi. Abbiamo girato la città completamente a piedi essendo Amsterdam molto pianeggiante. Non abbiamo mai preso metro e tram. La stanza in 3 giorni è stata rifatta una sola volta ma gli asciugamani sono stati cambiati in modo giornaliero.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Sono stata bene ottima struttura lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non ho mai trovato in una stanza di albergo un letto sprovvisto di lenzuolo con a disposizione solo una trapunta invernale...considerando che è Giugno, la camera era molto piccola e la finestra altrettanto, ho avuto caldo e quindi la trapunta era troppo addosso perciò ho dovuto dormire scoperta ma un lenzuolo non lo avrei rifiutato.

Molto centrale è stato cosi molto semplice raggiungere a piedi i piu importanti luoghi di interesse è un'ottima soluzione ed il personale è gentile.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Nel cuore della città, perfetto per week end (corti o lunghi)»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Scale ripide ma non è una novità in questa città... dal secondo giorno si fa l'abitudine.

Posizione perfetta, comoda per TUTTI i mezzi ovvero stazione treni, metro, tram e pure battello; supermercato a 500 metri (ormai diventata tappa fissa per colazione e pranzo) e non ultimo a pochi passi da piazza Dam. Camera n22 molto piccola ma essenziale, silenziosa e pulita. Bollitore e the in dotazione alla camera oltre a phon, ventilatore e prodotti per il bagno/doccia. Barista/reception al piano terra molto disponibile e simpatica, rapporto qualità/prezzo elevato per gli standard di Amsterdam

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Hotel centralissimo con stanza comoda»
    • Camera Matrimoniale Standard

La finestra della camera non si chiudeva perfettamente ma per il resto tutto ok

Posizione centralissima, vicino alla stazione centrale, bagno spazioso, vista su Adam lookout, staff gentilissimo anche per il deposito bagagli sia prima del check-in che dopo il check-out, stanza carina, letto comodo

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Ottima posizione per girare la città»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le scale ripidissime..anche se è la normalità per questa città.. mancanza aria condizionata..c'era il ventilatore ma abbiamo sofferto il caldo perché aprendo la finestra la notte arrivava il rumore dal bar di sotto

La posizione è davvero ottima..vicino alla stazione quindi facile da raggiungere e centralissima..la stanza era molto grande..bagno piccolino ma pulito

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Poco soddisfacente la pulizia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il servizio è stato pessimo la stanza non veniva fatta a stento svuotavano il cestino del bagno il letto è stato fatto solo una volta in una sett la moquette era sporchissima ovviamente una sett dove non fai nulla.

Una cosa sola è stata comoda la posizione era vicino a quasi tutti i mezzi pubblici vicinissimi

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Tranquillo ed "conveniente"»

Ingresso e scale angusti

Posizione strategica a 2 min dalla stazione centrale. La zona seppur molto centrale rimane appartata e tranquilla. Stanza molto piccola ma confortevole.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Piccolo hotel nel centro di Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la finestra non si chiudeva del tutto quindi entrava aria fredda e molto rumori

La posizione della struttura è ottima, lo staff molto gentile e sempre a disposizione. Le camere sono pulite.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«La camera ampia e pulita.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le scale per raggiungere le camere ......sembra di salire in piccionaia. Sconsigliato a chi ha problemi di deambulazione

La camera ampia e pulita. Lo staff molto disponibile

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Centrale ma rumoroso, scale di accesso verticali, letto inaccessibile,non puliscono sempre la camera»
    • Camera Matrimoniale Standard

Siamo stati 5 notti: venerdi e sabato notte schiamazzi in strada fino alla mattina. Per raggiungere la parte destra del letto bisogna saltare o infilare le gambe nei 15 cm tra letto e muro. Scale di accesso praticamente verticali; abbastanza complicato portare su le valigie. Per *due* giorni consecutivi non ci hanno fatto il letto né pulito la stanza ed il bagno: quando ci siamo lamentati si sono semplicemente scusati e ci hanno cambiato la biancheria, non ci hanno offerto niente in compensazione: né per colazione né un minimo simbolico sconto.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Da tornare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera piccolina ma super comoda. Perfetta per qualche giorno per visitare la città. Bagno attrezzato con ascougamani , set di cortesia e phon. Pulizia ottimale e staff veramente gentile e disponibile. Strattura in posizione eccellente: vicinissimo a piazza dam ma silenziosa. Bar sotto l'hotel comodo per fare colazione o per bere qualcosa prima di tornare in camera. Aperto fino a tardi. Ci ritorneró di sicuro

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Consigliato.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione è centrale... quindi qualche volta può capitare di sentire un gruppo un po' più rumoroso del solito che passa nella strada si sotto. Ma non è mai un gran disturbo, la struttura è abbastanza ben insonorizzata.

Posizione ottima, vicinissimo al centro, stazione, zona a luci rosse (il che vuol dire vicino ad attrazioni turistiche per il giorno e ai locali di sera). Avevo una small ma c'era tutto quello che serve, inoltre il bagno proprio è sempre un piacere!

• Data recensione: 9 aprile 2017

«A pochi passi dal centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, la moquette sarebbe da evitare, ma ovunque nel mondo quindi non è necessariamente un punto a sfavore.

Posizione perfetta, situato nel cuore di Amsterdam a pochi metri dalla piazza principale e dal Red Light District. Perfetto per i giovani e non solo. Pulizia camera ogni due giorni.. se dovessi tornare ad Amsterdam sceglierei di nuovo questa struttura!

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Posizione centrale»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza non era quella in foto prenotata su Booking, con una finestra che affacciava in un altra finestra e quando l'aprivo entrava puzza di cibo. Pessimo rapporto qualità/prezzo.

La posizione centrale.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Hotel perfettamente in centro»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Materasso super comodo e posizione centralissima. Camera piccolina ma perfetta per le nostre esigenze. Hotel tra piazza dam, la stazione, le vetrine e tanti negozi e ristoranti!! Consiglio!!

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Da evitare»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza piccolissima (seppur indicato in fase di prenotazione) ed impossibile muovercisi dentro con bagno microscopico. Tutto l'albergo è in legno con pareti di cartongesso, potete immaginare il rumore ad ogni movimento. Inoltre al piano terra c'è un bar (dell'albergo stesso) che diffonde musica per tutta la notte con i suoi clienti che strillano in strada; impossibile dormire specialmente se avete la stanza al primo piano come me (la n. 2 è invivibile). Costo veramente eccessivo (93 euro/notte) in rapporto alla pochezza del posto.

La posizione centrale ma il rovescio della medaglia è il chiasso notturno in strada

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Ottimo punto d'appoggio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Wifi scarso, rampe di scale ripidissime, improponibili con le valigie.

Pulizia, posizione, cortesia del personale e disponibilità del servizio per il te in camera!

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«La posizione,il letto»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'acqua della doccia non si miscelava ed era troppo calda....impossile fare la doccia.Il rumore dal sottostante bar fino alle 4.Il personale non parla e non capisce nemmeno un po' l'italiano

La posizione,il letto

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'hotel ha un rapporto qualità/prezzo fantastico, è situato in posizione strategica. Da qui si arriva in soli 5 minuti a piazza Dam, alla stazione centrale e al quartiere a luci rosse. Mi sono trovato molto bene.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Ottima posizione, &ma bisogna adattarsi»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bisognerebbe migliorare la pulizia, specialmente per quanto riguarda gli asciugamani

La posizione e la possibilità di ulitizzare la carambola nel bar sottostante

• Data recensione: 25 novembre 2016

«Peccato per quelle scale»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le scale per salire alle camere sono qualcosa di assurdo e indescrivibile, assolutamente sconsigliate per persone un po' in carne e con difficoltà fisiche.

La posizione è perfetta, praticamente ci si ritrova all'uscita della stazione centrale, vicino al red light district e in prossimità della piazza principale.

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Ottimo compromesso prezzo/posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera è un po' piccola e le scale sono strette e molto pendenti

L'hotel si trova in pieno centro, a 500 metri dalla stazione centrale e a 300 metri da piazza Dam. Noi avevamo la camera con vista sulla città

• Data recensione: 15 novembre 2016

«perfetto come possizione per fare tutto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

va bene tutto solo un po' le stanze piccole.

nel centro da tutto sia come negozi e sia come quartieri a luci rossi praticamente dietro all'hotel . 700 metri da piazza dam sempre diritto e 500 metri dalla stazione . posizione ottima per tutto .

• Data recensione: 11 novembre 2016

«piccolo ma confortevole.ottimo rapporto qualita prezzo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camere molto piccole e scale molto ripide (tipico degli alberghi della città) quindi non si può considerare un difetto. Ci hanno addebitato la prima notte che pensavamo fosse un acconto da scontare dal totale al momento del saldo, mentre ci hanno chiesto tutto il totale perché l addebito iniziale era solo una cauzione che ci e stata riaccreditata in due giorni. Nessun problema, solo che non era chiaro al momento della prenotazione.

Molto carino e comodo il bar annesso all'albergo per la colazione o per bere qualcosa all'aperto quando rientri la sera. Materassi comodossimi e doppio cuscino. Abbastanza bene anche le pulizie e riordino della camera la mattina. Personale gentilissimo e simpatico.

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Non consigliato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non consigliato affatto! Il bagno con una puzza incredibile Di urina Di gatto, tende della doccia e persino la carta igienica che puzzava Di Fumo, su 4 asciugamani due sporchi e cuscini Altrettanto sporchi..doccia mal funzionante, wifi Che ti permette solo Di Utilizzare facebook,Camera per niente insonorizzata e Hotel Molto rumoroso ( Tonfi e caos nel bel mezzo della Notte!)..unica cosa positiva la posizione, per il resto visto anche il prezzo non economico assolutamente NO!!

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Frisco hotel Young giusto»
    • Camera Matrimoniale Standard

appena arrivata, la stanza mi sembrava piccolina... ma tutto sommato non ci serviva di piu'...

il costo era davvero interessante e l offerta in linea con quanto richiesto buona posizione a 10 min piedi dalla Centraal Station e cmq giusta per poi spostarsi ovunque.

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Hotel/bar comodissimo, Consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La poca pulizia della moquette in camera. Molte recensioni parlavano di scale pericolosissime, non sono comodissime ma basta fare attenzione, mantenersi al passamano e non si corre alcun pericolo.

Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione favolosa, personale cortese e gentile. Bar molto carino, con il 10% di sconto per i clienti dell'hotel. Stanze piccole ma funzionali.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Mediocre.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le camere sono sopra ad un bar, per arrivarci bisogna fare delle scale ripidissime, anche per gli standard olandesi. Le nostra stanza era minuscola, l'arredamento anche se scarso era tutto ammassato. Tutto era impolverato, mancava una parte del soffitto del bagno ed in altri punti della stanza di notavano macchie di umidità. Il deposito bagagli consiste nel lasciare le tue cose nel mezzo del bar sotto "l'occhio vigile" della cameriera.

Ottima posizione a pochi minuti da tutto, soprattutto molto vicino alle principali stazioni di metro, treni e tram.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Ció che mi aspettavo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il wi-FI in realtà non funzionava. Le scale da salire sono veramente assurde, penso che con una valigia più grande del trolley a mano che avevamo noi sia veramente IMPOSSIBILE.

La posizione ottima. Il letto COMODISSIMO.

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Posizione centralissima a ridosso del quartiere rosso, il...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Eravamo preparati a sistemarci in uno spazio molto ristretto, infatti il piccolo letto matrimoniale alla francese era addossato ad una parete. Tuttavia va detto che grazie alla divisione tra doccia e wc lo spazio dedicato al bagno non era affatto male. Ciò a cui invece non eravamo preparati era la mancanza d'aria in una camera poco ventilata, senza aria condizionata e che dava sullo scarico di fumi di una cucina. Non si stava mai bene, né con la finestra aperta (una gran puzza di fritto) né con la finestra chiusa (umidità soffocante). Inoltre le camere erano rumorosissime, quando qualcuno camminava al piano di sopra sembrava di averlo in camera, una colpo di porta nella notte poteva svegliarci col cuore in gola.

Posizione centralissima a ridosso del quartiere rosso, il più popolato di sera

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Personale Eccellente »
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica nota negativa rappresentata dalle scale ripidissime

Personale Eccellente Posizione Perfetta

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Vicino alla stazione centrale e centro»

Stanza troppo piccola

Vicino alla stazione centrale e centro

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Insomma...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non fanno pulizie giornaliere, puzza dagli scarichi, brutta reception

Posizione, materasso, vista

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Ottima zona,praticamente 3 minuti dalla stazione a piedi...»

Ottima zona,praticamente 3 minuti dalla stazione a piedi,staff disponibile

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza troppo piccola, in 3 giorni di soggiorno la camera non è mai stata rifatta e gli asciugamani non sono mai stati cambiati

Posizione ottima

«La posizione è perfetta!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza e il bagno sono molto piccoli e le scale sono ripide

La posizione è perfetta!

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Posizione ottima, a metà tra la stazione e piazza Dam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione ottima, a metà tra la stazione e piazza Dam

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le scale sono bruttissime e ripidissime.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Pulitissimo ed in centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

I vetri non sono ben insonorizzati e già alla mattina presto si sentono rumori prevenire da fuori

Posizione ottima e camere pulite.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Posizione strategica in pieno centro»

Scale ripidissime

Posizione strategica in pieno centro

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La posizione centralissima, la pulizia»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione centralissima, la pulizia

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Camere troppo piccole»

Camere troppo piccole

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«la posizione fantastica.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la posizione fantastica. La camera piccola ma comoda

• Data recensione: 23 dicembre 2017

• Data recensione: 21 dicembre 2017

Le scale

Il luogo in cui era situato e la hall

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Personale molto gentile»

Non c era il phon

Personale molto gentile

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Dallo staff alla camera tutto ottimo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Dallo staff alla camera tutto ottimo

• Data recensione: 30 novembre 2017

«TUTTO ECCELLENTE»

TUTTO ECCELLENTE

Frisco Inn: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori