Recensioni su Bilderberg Garden Hotel 5 stelle

Dijsselhofplantsoen 7, Oud-Zuid, 1077 BJ Amsterdam, Paesi Bassi

#176 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 16 maggio 2018

«A chi viaggia con il cane: evitate questo albergo»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prima di tutto il costo per il cane é esorbitante: 50 Euro a notte. Nespresso in camera guasto, avvisato subito il personale ma non sono mai intervenuti. Alla ricezione, su Booking era scritto che il personale parlava anche francese, ma questo non é vero: o inglese o olandese.

Minibar gratis

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Non è un hotel da 5 stelle»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è un hotel da 5 stelle. Onestamente ci aspettavamo una camera più moderna e più comfort per un hotel da 5 stelle. Siamo rimasti molto delusi da ciò.

La posizione è confortevole ed il quartiere è verde, tranquillo e molto pulito.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«L'atmosfera rilassante e il buon confort della stanza...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo scarso isolamento dal rumore proveniente dalla strada principale. Non è affatto un hotel a 5 stelle.

L'atmosfera rilassante e il buon confort della stanza che aveva a disposizione degli ospiti un bollitore per acqua per preparare il caffè solubile

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Stanza ordinata e pulita, i letti comodissimi.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un pò lontano dal centro, meglio per famiglie... poi il resto ottimo ... se ci fosse una spa all'interno che puoi utilizzare ( nel prezzo )allora sarebbe perfetto ...così direi che è un 4 stelle...

Stanza ordinata e pulita, i letti comodissimi...ottima stanza...un pò troppo lontanta dal centro, se booking ti dice 1,3 km devono essere 1,3 km.... non 4 km....qualità /prezzo buona..( solo pernottamento ), personale gentile.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Ottimo per un viaggio di lavoro»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione estremamente cara (23,5 €). Amsterdam RAI raggiungibile a piedi, ma con almeno 20/25 minuti di camminata.

Camere ampie, pulite, staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Elegante»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci hanno permesso di fare il fare check out, colazione troppo costosa, la vista della stanza non era granché

Elegante, raffinata, camera spaziosa, location tranquilla

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è un cinque stelle, ma forse un 4 stelle neanche troppo bello. Bagno terrificante e minuscolo, camera con la moquette dall'arredamento datato e di dubbio gusto. All'arrivo viene richiesta una caparra di 100 euro a copertura di non meglio specificate eventuali spese di cui non viene dato avviso al momento della prenotazione.

Vicinanza ai mezzi per raggiungere il centro (in circa 20 minuti).

«Una vacanza magnifica!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza super confortevole. Staff eccellette. Struttura accogliente e situata in una zona davvero tranquilla. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto e bene collegata al centro tramite tram e bus... linea 5, 2 o 24.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Un albergo gestito malissimo»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La reception inaffidabile ed incompetente. Hanno fornito info fumose sui pagamenti, ho dovuto verificare on live i prelievi da loro Effettuati, ed ancora oggi la questione non mi È stata chiarita. Insufficiente la pulizia della camera, distratto il cambio biancheria. Non lo consiglio

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Quando torno ad Amsterdam sceglierò di nuovo il Bilderberg Garden Hotel.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

-La mancanza di una presa elettrica in bagno. -Migliorare l'arredamento del balcone se si vuol essere pignoli.

-La camera con balcone è molto accogliente, ed il letto matrimoniale molto comodo. -Lo staff molto cordiale. -La pulizia è di alto livello. -Il servizio BikeRent offerto dalla struttura è utilissimo per spostarsi al centro.

«Ottimo!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova in una zona residenziale quindi è un po' lontana da negozi supermercati e piazze

Ottima pulizia! Personale cordiale e gentile materasso comodissimo

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Staff cordilae »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Maggiore chiarezza nelle informazioni (prelievo all'arrivo, utilizzo mezzi pubblici) Bagni puliti ma non al livello delle stelle della struttura Pochi canali tv I letti rifatti malissimo

Staff cordilae Camera spaziosa Materasso fantastico

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Vicino al centro in una zona tranquilla e silenziosa.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vicino al centro in una zona tranquilla e silenziosa. Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo (considerati i prezzi altissimi per la città) Camere spaziose moderne e pulite

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Finalmente Amsterdam !»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arrivando al mattino abbiamo lasciato i bagagli dopo il check in con pagamento totale del conto più una cauzione senza che ci venisse assegnata una camera. Al nostro rientro alle 17 la camera non c'era e abbiamo aspettato al bar 40 minuti prima che il problema fosse risolto (ci hanno offerto qualcosa da bere ). Il costo della colazione, € 23,50 a persona. L'unica lingua utilizzata è l'inglese .

Situato in un bel quartiere residenziale ha una posizione adatta a chi ama camminare. 2 tram che, attraversando il centro di Amsterdam raggiungono la stazione centrale, fermano a poca distanza dall'hotel (n. 2 e n. 5) A piedi in 15/20 minuti si raggiunge la zona dei musei attraversando Volenpark. Ottimo il ristorante, con prezzi adeguati all'alta qualità dei piatti proposti. Da provare almeno una volta. Negozi, ristoranti e locali dove fare colazione nei dintorni.

«Bell'albergo in zona residenziale nel quartiere dei...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bell'albergo in zona residenziale nel quartiere dei musei. ben collegato al centro e alla stazione (tram utili per centro e stazione 2, 5, 16). A circa 500m dalla struttura si trova anche starbucks. Camere ampie e ben tenute, letto comodo e bagno pulito. Staff molto disponibile e professionale. Al momento del check in richiedono un deposito cauzionale di 100€, che al momento del check out viene restituito. Consigliatissimo per chi desidera alloggiare in una struttura ben collegata ma lontana dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Sono rimasta delusa perché la luce in bagno si spegneva da...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono rimasta delusa perché la luce in bagno si spegneva da sola e con la luce mancava anche la corrente dove era attaccata la macchinetta del caffè e il bollitore d'acqua....Lo staf nn era molto accogliente..

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Hotel elegante, in buona posizione per visitare il centro della città»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che la stanza non fosse sufficientemente calda, problema sopperito con stuferete elettriche messeci a disposizione dall'hotel.

La cortesia e la disponibilità del personale e l'ambientazione moderna e di tendenza prima di tutto. Quindi la posizione in un quartiere elegante e tranquillo e abbastanza vicino al centro della città. Infine la colazione. Letti molto comodi

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Buon soggiorno, attenti alle sorprese sul conti finale.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

conto finale completamente sbagliato, ci sono state caricate colazioni non fatte e consumo di alcolici da frigobar non effettuati. Costo ospitalitá cane non menzionato nella mail di conferma, e poi inserito al saldo, per un importo di 15 euro a notte (esagerato). Complessivamente un buon soggiorno.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«L'hotel si trova in un quartiere molto bello a pochi...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appena arrivati la prima sorpresa, necessitavano di una preautorizzazione di 460 euro sulla carta per potermi dare la stanza. Soldi che a circa un mese di distanza ancora non sono stati rilasciati e questo è assolutamente inaccettabile poichè si tratta di una somma abbastanza consistente. Purtroppo anche avendo chiesto un letto matrimoniale, appena arrivati abbiamo trovato due letti singoli, ma non ci ho badato molto, li ho fatti unire in quanto non mi importava. La seconda sorpresa, camera senza riscaldamento e in questo periodo dell'anno non fà proprio caldo. Chiamo la reception per comunicare il problema, mi rispondono che probabilmente sbaglio ad accendere i riscaldamenti, gli dico che è più di mezz'ora che provo e mi dicono di riprovare. Mi lasciano marcire al freddo tutta la notte(sicuramente perchè non avevano altre camere libere dove spostarmi), alle 08.00 di mattina vado alla reception per chiedere a qualcuno di poter venire a controllare. Alchè constatano che avevo ragione e provvedono a cambiarmi stanza (hanno provato a dirmi che la stanza sarebbe stata a mia disposizione dalle 15.00, ma a quel punto non ho voluto sentire ragioni e me la sono fatta assegnare subito). Alla fine mi hanno presentato il conto pieno nonostante avessi fatto notare che la prima notte avevo dormito senza riscaldamenti. Ho contestato a booking una volta tornato e mi hanno prima detto che mi avrebbero ridato metà dell'importo della prima notte. Ho accettato, ma hanno rivalutato tale cifra a 50 euro senza dirmi niente e accreditandola direttamente sulla mia carta, ha provveduto booking.com in seguito a sopperire alla differenza. In sintesi: bocciato, inaccettabile per un cinque stelle fornire una stanza senza riscaldamenti e non curarsi del problema. Inoltre inaccettabile avere 460 euro bloccati sulla carta per un mese, evitate gente.

L'hotel si trova in un quartiere molto bello a pochi minuti dalla zona dei musei.

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«Camera pulita e ampia, letto comodo, la zona in cui è...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Diciamo che l'hotel potrebbe definirsi un mediocre 4 stelle, non certo un 5. La camera era sprovvista di riscaldamento, fatto presente alla reption ci hanno fornito una stufetta elettrica!!! Cassetta di sicurezza non funzionante, fatto presente in reception e mai risolto. Struttuta da rimodernare

Camera pulita e ampia, letto comodo, la zona in cui è ubicata la struttura è molto traquilla e curata vicino alla zona dei musei. Nelle vicinanze si possono trovare delle bakery per delle ottime colazioni. Nel complesso buono

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Ottima location per posizione e struttura»

Va bene così

Buona posizione rispetto ai servizi pubblici. A 300 metri passano tutte le linee principali dei bus per il centro e per l'aeroporto. Zona silenziosissima.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Stanza molto spaziosa e pulita, soggiorno davvero...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza era troppo fredda; per raggiungere una fermata del tram bisogna camminare almeno una decina di minuti e ciò risulta abbastanza scomodo se si ha poco tempo per girare la città

Stanza molto spaziosa e pulita, soggiorno davvero confortevole e personale molto disponibile.

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«Ottima struttura e posizione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Assenza della colazione e cauzione anticipata di 50 euro a notte .

Camera , posizione lontana dal caos centrale di amsterdam ma ben collegata con i tram a 500 mt c'é la fermata . Bollitore in camera con thè , caffè , cappuccino etc solubili .

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Lusso e comfort nel cuore di Amsterdam»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Supplemento colazione troppo costoso, per chi solitamente fa colazione con cappucciono e caffe' € 18,50 sono eccessivi

In posizione tranquilla, vicino alla fermata del tram (200m) la linea 16 porta in 10 minuti in centro, vicino la zona dei musei, ottimi servizi con frigobar free nelle camere executive

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Struttura schematica »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci avevano confermato una camera con doccia poi ci hanno assegnato una con vasca È hanno preteso dei soldi in più per assegnarmela. Nessuno parla italiano solo il concierce persona molto simpatica riusciva a dire qualche parola.

Il barman è molto professionale aperitivi doc.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Pozicione buona fuori citta.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo arivati in Amsterdam per weekend. E vero che siamo arrivati presto alla mattina e sapevamo che la stanza sara difficile prenderla subito. All check in hanno detto che la stanza sara pronta alle 15. Abbiamo chiesto se e possibile averla prima perche eravamo stanchi ma ci hanno detto di no. Come mai che tutte le stanze sarano pronte in steso orario. Sicuramente non gli puliscono tutte in stesso tempo. Ultimo giorno ho chiesto ascigacapeli perche quello in bagnio e fisso e funziona male. Hanno detto che non ce disponibile. Albergo 5 stele che non ha a dispozicione un asiugacapelli e triste. La gente che lavoro in albergo e molto freda forse e popolo cosi. La tv ha solo canali di loro.

Pozicione buona fuori citta. Albergo carino, stanza grande ma non vale 5 stelle

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Molto bello :)»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cordialità dello staff,camera e bagno molto spaziosi e puliti, non in centro ma raggiungibile facilmente con mezzi o in bici in meno di 10 minuti,ci tornerei volentieri

• Data recensione: 16 agosto 2016

«Una o due stelle in meno.....»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno con inconvenienti idraulici e di manutenzione. Colazione modesta in relazione al prezzo. Incuria del personale delle pulizie della camera, inesperienza del personale della reception.

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Biciclette a noleggio della struttura!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per comprare le sigarette all’automatico viene domandato la verifica dell’età con carta ID Hollandese!

Biciclette a noleggio della struttura!

«Vacanza Amsterdam »

Scarsa insonorizzazione interna

Pulizia e staff disponibile

• Data recensione: 24 aprile 2018

«visita di Amsterdam»

il prezzo e` caro

il personale sempre cortese ottima colazione buona puosizione per servizi pubblici

• Data recensione: 2 marzo 2018

«La posizione è molto carina e lo staff molto gentile.»

Lontano anni luce da essere un hotel a 5 stelle

La posizione è molto carina e lo staff molto gentile.

«Personale disponibile e cortese»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gli arredi dei bagni andrebbero ammodernati

Personale disponibile e cortese

«La gentilezza e l’ospitalita dello staff»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente le camere non sono da hotel 5 stelle, sono spaziose ma arredamenti vecchi

La gentilezza e l’ospitalita dello staff

«palestra e spa all'esterno della struttura.»

palestra e spa all'esterno della struttura. hotel massimo 3 stelle non 5

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Il bagno super pulito e molto elegante.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno super pulito e molto elegante. Il letto comodissimo.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Hotel confortevole con personale gentile e disponibile anche a richieste personali in una zona ottim»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona fantastica,la struttura bella e il personale gentile ed efficente

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«ristorante di quality!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

ristorante di quality!!set menu validi..copri materasso molto soffici..

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Rapporto qualità/prezzo da rivedere.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità/prezzo da rivedere. Camere non da un hotel di 5 stelle sicuramente.

«Amsterdam fa sempre sognare»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione dell'albergo è in una zona di Amsterdam molto bella ed elegante. L'ambiente molto accogliente e silenzioso

«Albergo comodo e piacevole»

L albergo non e un 5 stelle

Materassi super comodi balcone

«Di un 5 stelle non ha nulla.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Di un 5 stelle non ha nulla.

«Stanza troppo fredda.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Stanza troppo fredda. Non si riusciva a settare la temperatura oltre i 22 gradi.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Permanenza simpatica ma...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non all'altezza delle stelle, con un rapporto qualità prezzo non elevato

Stanze comode

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Finti 5 stelle»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Leverei una stella e darei una rinfrescata

L'albergo non è un 5 stelle

• Data recensione: 8 aprile 2017

«ottima scelta nel weekend»

ottima scelta nel weekend

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«one day in amsterdam»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

costo della colazione per quello che c'era

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Bel posto, ma le cinque stelle immeritate»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si sentivano gli odori provenienti dalla cucina e le finestra dava sul nulla.

Il bagno era molto bello e attrezzato, la stanza molto comoda

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Bello!»

Bello! un po' caro...

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Ottima e tranquilla posizione posizione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La consierge non all'altezza e il ristorante chiuso di domenica

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Posizione tranquilla, staff eccellente»

Posizione tranquilla, staff eccellente

• Data recensione: 2 settembre 2016

«scomodo al centro»

scomodo al centro

• Data recensione: 20 febbraio 2016

«posizione vicino al quartiere dei musei, fermata tram n.»

Struttura un po' datata (esterno). Camera con vasca, senza box doccia

posizione vicino al quartiere dei musei, fermata tram n.5 e n.14 a pochi minuti a piedi, camera pulita e silenziosa. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«La camera era molto bella, spaziosa e pulita.»

Il personale della reception non è stato molto disponibile, è stato poco attento e "fra le nuvole". All'arrivo ci è stata consegnata una camera con mini bar e aperitivo di benvenuto, tutto compreso, questo perché la nostra camera non era più disponibile e ce n’è stata data una più piccola di quello che avevamo prenotato (non siamo stati avvisati del cambiamento, ma è andata comunque bene come soluzione). Dopo che ci siamo assicurati di aver capito correttamente, la sera, ci siamo recati al bar per l'aperitivo e abbiamo ordinato una delle possibilità che erano previste. Purtroppo abbiamo saputo solo in un secondo momento, quando è arrivato il drink, che sarebbe servito un ticket per l'ordinazione, quindi siamo andati alla reception. Non volevano più offrircelo! Dopo molte insistenze hanno ceduto. Non hanno avuto un bell'atteggiamento!

La camera era molto bella, spaziosa e pulita. Il personale del servizio di pulizia molto cordiale

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«Quartiere residenziale di alto livello,a pochi minuti a...»

Colazione troppo cara (18,50 €). Perfetta come qualità, ma magari uno vorrebbe soltanto cappuccino e brioche...

Quartiere residenziale di alto livello,a pochi minuti a piedi dal quartiere dei musei. L'hotel dispone di bici da affittare che consiglio di prendere! Servizio ineccepibile

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Pulizia buona, disponibilità del personale, posizione...»

Ristorante chiuso per l'intero periodo di capodanno fino al 6 gennaio 2016. La TV non aveva nemmeno un canale in lingua italiana.

Pulizia buona, disponibilità del personale, posizione confortevole non lontano dalla fermata di tram e autobus.

• Data recensione: 28 dicembre 2015

«Posizione buona: cinque minuti a piedi dalla fermata del...»

Aria condizionata molto rumorosa. Delusa dall'albero solo perché è classificato come un cinque stelle, in realtà a noi è sembrato al massimo un quattro stelle.

Posizione buona: cinque minuti a piedi dalla fermata del tram, non non distante dalla zona dei musei, situato in una zona residenziale molto bella. Personale molto gentile.

• Data recensione: 3 novembre 2015

«L'hotel è di livello medio alto e dotato di un...»

L'unico piccolo neo è la relativa (500 metri per tram) distanza dalla rete di comunicazione interna di Amsterdam. E' altrettanto vero però che a poca distanza (700 metri) si è già nel cuore del "quartiere dei musei".

L'hotel è di livello medio alto e dotato di un ristorante di livello ancora superiore. La pulizia ed il livello di confort della camera sono eccellenti. Ho aggiunto foto dell'intorno dell'hotel: si tratta di una zona residenziale di lusso, costeggiata da uno dei canali di Amsterdam.

• Data recensione: 27 settembre 2015

«La cortesia del personale, il livello della cucina della...»

La cortesia del personale, il livello della cucina della struttura (lo chef lavorava in un ristorante 2 stelle michelin) e l'upgrade ricevuto al momento del arrivo

• Data recensione: 22 settembre 2015

«Eccellente struttura con servizi all'altezza delle...»

Nulla. Era tutto eccellente.

Eccellente struttura con servizi all'altezza delle stelle. La camera molto silenziosa e molto confortevole offre in omaggio due bottigliette di acqua, un bagno spazioso con vasca e un letto molto comodo.

• Data recensione: 5 luglio 2015

«posizione tranquilla a un paio di fermate di bus dalla zona...»

la nota fastidiosa è che al check in bloccano dalla carta l intero importo del soggiorno fortemente maggiorato per eventuali danni alla camera (nella quale peraltro non ho trovato nulla di così fragile o pregiato da poter essere danneggiato...) quindi portarsi due carte o molto cash... per il resto hotel e servizi senza infamia e senza lode, a mio parere riferibili ad uno standard 4 stelle

posizione tranquilla a un paio di fermate di bus dalla zona musei

• Data recensione: 18 maggio 2015

«Camera molto spaziosa e confortevole.»

Un po' fuori mano. La zona dei musei è a una ventina di minuti a piedi e il centro ad almeno mezz'ora. Tuttavia per circa 13 euro al giorno (che è più o meno la tariffa standard di Amsterdam) vi noleggiano delle belle bici. Certo quando il tempo è brutto però... Il wellness fuori dalla struttura è un'altra cosa che non si addice alle 5 stelle.

Camera molto spaziosa e confortevole. Albergo molto tranquillo e con una buona colazione se compresa nel prezzo (anche se in alberghi con tutte queste stelle è lecito aspettarsi molta più scelta soprattutto nei periodi di punta come il ponte del 1° maggio).

• Data recensione: 1 maggio 2015

«Ottimo albergo, personale simpatico»

un po' caro per i servizi che offre. La colazione in particolare non vale il prezzo. la nostra camera dava sul retro e durante la notte c'era un fastidioso rumore delle ventole

Ottimo albergo, personale simpatico

• Data recensione: 24 marzo 2015

«L'albergo è molto accogliente per una famiglia con 1...»

Se ci fosse una sala giochi per bambini sarebbe perfetto anche in caso di giornate piovose.

L'albergo è molto accogliente per una famiglia con 1 bambino piccolo. In camera c'è la possibilità di usufruire di una culla aggiuntiva.

• Data recensione: 29 febbraio 2016

«Tutto!»

Tutto!! Soggiorno perfetto, struttura splendida, posizione anche! Quando tornerò ad Amsterdam alloggerò sicuramente qui!

• Data recensione: 14 febbraio 2016

«Staff cordiale e molto professionale.»

Staff cordiale e molto professionale.

• Data recensione: 29 dicembre 2015

«la posizione in una zona tranquilla e molo vicina al...»

la moquette e la colazione troppo cara

la posizione in una zona tranquilla e molo vicina al quartiere dei musei ed alla parte piu viva della città

• Data recensione: 20 ottobre 2015

«Dicevano Colazione inclusa a voce.»

Dicevano Colazione inclusa a voce... a fine soggiorno è stata messa in conto e non ce stato verso di trattare!

• Data recensione: 23 agosto 2015

«la comodità del letto»

La tassa giornaliera per la pulizia della stanza circa 10€ al gg,non stava scritto da nessuna parte quando ho prenotato

la comodità del letto

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Colazione , stanza, parcheggio»

Ambiente un po' impersonale perché moderno e funzionale. Poco charme

Colazione , stanza, parcheggio

• Data recensione: 31 luglio 2015

«la posizione dell'hotel rispetto alla struttura della...»

la posizione dell'hotel rispetto alla struttura della città

• Data recensione: 11 luglio 2015

«buona posizione, a 10 mn a piedi dalla piazza dei musei e in...»

buona posizione, a 10 mn a piedi dalla piazza dei musei e in zona tranquilla. Centro raggiungibile con i mezzi, tram 2 e 5 a pochi mn a piedi.

• Data recensione: 11 luglio 2015

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

Niente da rilevare

Ottimo rapporto qualità prezzo.Servizi eccellenti, pulizia ineccepibile, massima professionalità

• Data recensione: 29 giugno 2015

«Cortesia dello staff »

Cortesia dello staff Comodità letto Posizione tranquilla e vicina al museo di Van Gogh

• Data recensione: 24 giugno 2015

«Personale molto gentile posizione dell'hotel 10 minuti...»

Personale molto gentile posizione dell'hotel 10 minuti dal centro

Ci sono anche 54 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Bilderberg Garden Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori