Recensioni su Quentin Golden Bear Hotel 2 stelle

5,6

6,1

«Weekend ad Amsterdam »
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Scale a chiocciola ripidissime, da nn poter nemmeno appoggiare il piede, da dover aggrapparsi cn entrambe le mani x non cadere. Impresa impossibile per portare il bagaglio in camera. Non hanno pulito la stanza

La posizione della struttura rispetto il centro città

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Hotel in posizione comodissima per visitare la città.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Hotel con asciugamani non puliti, letto non pulito, scale di accesso alla camera molto ripide. Colazione accettabile. In rapporto al prezzo pagato, non lo consiglierei affatto.

Hotel in posizione comodissima per visitare la città.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Caratteristico ma bisogna ADATTARSI»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura non possiede un ascensore o scale comode per salire fino al terzo piano. La pulizia era quasi assente. Colazione, per quanto pagata, inesistente; in più apre alle 8:30 e se hai bisogno di uscire prima non puoi mangiare o bere nulla. Non esiste una hall per un deposito decente del bagaglio (il deposito è avvenuto lasciando la valigia sotto la sedia all'ingresso). Non è presente la possibilità di avere il letto e la camera sistemata dopo aver dormito; il sapone lo abbiamo dovuto chiedere ed è stato inserito unicamente nella doccia quindi poco comodo per potersi lavare.

La struttura era una tipica casa Olandese, molto particolare e caratteristica. Ottima la posizione per muoversi. La fermata del Tram che porta alla stazione Lelylaan (a sette fermate) per poter prendere il treno fino all'aeroporto Schiphol è situata proprio sotto l'albergo. A due passi dalle varie attrazioni di Amsterdam. Personale però disponibile e cordiale.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Senza lode ne infamia »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Scale estremamente ripide,decisamente scomodo per chi ha bambini o passeggino. Una grossa pecca è stata l'accumulo di sacche di biancheria sporca davanti alla nostra stanza per tutto il nostro soggiorno. Le foto non rispecchiano la grandezza reale ne della stanza ne del bagno.

Ottima posizione rispetto al centro,offre la possibilità di uscire tranquillamente a piedi senza prendere i mezzi. La struttura e la stanza erano pulite e in ordine

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«La posizione »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non mi è piaciuta l’accoglienza dello staff. L’hotel inoltre aveva delle scale ripidissime e non c’era ascensore. La camera era piccola e buia.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La posizione è la cosa che mi è piaciuta di più.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione potrebbe essere un pò più ampia

La posizione è la cosa che mi è piaciuta di più. La stanza nulla di eccezionale, ma per me che sto tutta la giornata fuori non interessa molot l'importante è la pulizia ed lo era.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«non ha ascensore e la scala per accedere alle camere è...»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

non ha ascensore e la scala per accedere alle camere è stretta e ripida ,la camera la presentano piu grande di quello che è veramente poi ti ritrovi in una stanzetta dove non ti riesci a girare specialmente se soggiorni piu di due notti ed hai valigie grandi non adatto per viaggi di lavoro . unica nota positiva il bagno e pulizia, la posizione centrale ed non è disturbato

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Deludente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La stanza era piccola e puzzava,il bagno era estremamente minuscolo,scomodo e sporco. La mia stanza era al secondo piano e le scale erano strettissime (assolutamente scomodo saliere e scendere con le valige).

La posizione era buona e il materasso discretamente comodo.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Ottima posizione per spostarsi sia a piedi che in tram, a...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima posizione per spostarsi sia a piedi che in tram, a dieci minuti da piazza Dam, ottima accoglienza. Rapporto qualità-prezzo ottima. Stanza sempre pulita calda e accogliente.

• Camera Matrimoniale Deluxe

Tutte le tre persone che ho visto della receptionist antipatici, camera al terzo piano.. io e il mio ragazzo avevamo prenotato la camera matrimoniale deluxe, che dalle foto, non avendo grandi pretese pensavamo andasse bene. Arrivati li delusione totale, a parte il fatto che ci siamo dovuti praticamente arrampicare per tre piani di scale che non so neanche come abbiamo fatto a non cadere con la valigia, la camera era piccolissima, non assolutamente come nelle foto. Il letto matrimoniale era formato da due letti singoli con sopra un materassino per unirli, peccato che dormendo il buco tra i due letti si apriva ed ero letteralmente risucchiata al centro, lenzuola praticamente inesistenti, ad ogni movimento usciva fuori il materasso. Ovviamente coperta sporca di probabile sperma. Il bagno? Minuscolo, e puzzava purtroppo di fogna.. camera davvero sporca, avevo appoggiato lo zainetto nero al pavimento e prendendolo su era tutto sporco di polvere. Per fortuna non.abbiamo fatto la pazzia di spendere 10 euro per la colazione perché ho visto dove la facevano gli altri, erano seriamente 2 cose appoggiate sul davanzale della finestra. Non tornerò mai piu in questo posto. Anche per gli standard di Amsterdam questo è inaccettabile

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Posizione.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Hotel altamente sconsigliato per qualità/prezzo, scadente e sporco con: scale impraticabili con scalini strettissimi (in Italia sarebbero illegali) per raggiungere il piano della camera; moquette della camera sporca e tutta macchiata; wifi inutilizzabile; odore di fumo in camera dovuto alla presenza del coffee shop sottostante.

Posizione.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Buona la posizione per spostarsi a piedi e visitare la città.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Accesso delle camere al piano superiore senza ascensore, le camere sono accessibili con una scale a chiocciola molto scomoda da salire.

Buona la posizione per spostarsi a piedi e visitare la città.

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Bello ma ci hanno rubato i soldi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

l’ultimo giorno prima di andare via ci siamo resi conto che ci hanno rubato i soldi dalla valigia che era ovviamente all’interno della camera! Quindi attenti che le cameriere delle pulizie allungano la mano mai tenere i soldi all’interno dell’ hotel!!!

Camera calda e confortevole

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Pessimo.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La scarsa pulizia: il soffione della doccia era pieno di calcare ed il bagno odorava di sporco e non di igienizzato. La camera era davvero troppo stretta: la porta del bagno era a pochi centimetri dal letto quindi non si apriva bene. Io ed il mio compagno non ci siamo sentiti ben accetti dalle due persone che erano all'accettazione e nella hall: si sono dimostrati poco interessati a noi ed alle nostre richieste ma molto interessati a tenere la porta dell'hotel chiusa.

• Data recensione: 2 novembre 2017

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Colazione 10 euro Moquette sporca in camera Puzza di fogna costante dal bagno L hotel è a tre piani, senza ascensore e con scale a chiocciola non adatte a tutti...

Posizione ottima per visitare a piedi la città

• Data recensione: 31 ottobre 2017

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Scale molto ripide, la reception chiude a mezzanotte, noi siamo arrivati a mezzanotte e mezza cosi siamo andati in un albergo a 5 minuti di distanza per fare il check-in. Ottimo albergo x chi come noi lo utilizza solo x dormire e si accontenta. Buona la posizione! Quindi tutto sommato, lo consiglio x chi non cerca troppi confort.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Pessimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Scale ripide e strette, pulizia scarsa (appena arrivati abbiam trovato peli nelle lenzuola, pavimento sporco e capelli e peli perfino sulla porta del bagno), pareti per nulla isolate acusticamente, muffa in bagno, doccia senza sportello, lavandino piccolo e scomodo, quasi totale assenza di specchi (se non fosse per un mini specchio da viso in bagno), presenza di un solo mini phon da viaggio e solo due asciugamani corpo ed uno viso (mai cambiati). Inoltre hanno preautorizzato un pagamento di una parte della quota, che non ho potuto sbloccare ed utilizzare per il pagamento totale, dovendo quindi utilizzare un altra carta per il pagamento in struttura (dato che in quella inserita on line avevo i soldi contati per l'albergo).

La posizione è l'unica nota positiva della struttura.

«Bassissimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Nessun ascensore, scale strettissime (dal lato del muro, dove la profondità dei gradini era massima, non ci stava la lunghezza di un piede taglia 36!) impossibili per persone con valigie grandi. Muffa nera sul soffitto del bagno e nei bordi della doccia. Letto con materasso troppo morbido/usato. Muri da ritinteggiare. Colazione: pane non fresco ma fette di pane preconfezionato a lunga scadenza, croissant etc ok. Pessimo rapporto qualità/prezzo!

Di buono...solo la posizione

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Ottima posizione, pulito ed accettabile..ma non all'altezza delle aspettative!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera non era come appariva in foto..o meglio..la camera era carina ma il bagno era di livello abbastanza basso, a livello della finestra c'era il tetto ed era piuttosto sporco. Inoltre la camera era all'ultimo piano (se non sbaglio il 3°), senza ascensore e con delle scale ripide come non le avevamo mai viste! Praticamente ci si arrampica su quelle scale! Però è anche vero che ad Amsterdam è una cosa abbastanza comune. Abbiamo deciso di non fare colazione nella struttura perchè abbiamo visto che offrivano per lo più poche cose confezionate..niente che valesse il prezzo richiesto, a pochi metri c'è Ice Bakery con dei dolci favolosi!

Posizione ottima, vicino a piazza Leidseplein, con tram e bus a pochi metri si arriva facilmente ovunque! La stanza era pulita, ci hanno cambiato spesso gli asciugamani e rifatto il letto anche la volta in cui siamo usciti in tarda mattinata. A chi vuole assaggiare la cucina tipica olandese consiglio vivamente De Blauwe Hollander che si trova piuttosto vicino!

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Posizione ottima, vicino alle vie principali ed ai mezzi...»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità prezzo. La nostra stanza era abbastanza piccola e le finestre poco insonorizzate.

Posizione ottima, vicino alle vie principali ed ai mezzi pubblici. Stanza molto pulita.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Pessimo hotel ad un prezzo altissimo.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Il receptionist ha detto che l'ascensore si trovava dietro l'angolo, ma abbiamo trovato due rampe di scale altissime e strettissime, come montagne da scalare con tutte le valigie. C'era solo un asciugamani per le mani nel bagno e ci e' stato detto che per asciugarsi le mani andava condiviso tra due persone. Il telefono in camera non aveva la spina ma era inutilizzabile. Il check-out alle 11 non era conveniente. L'hotel non ha un stanza per il deposito bagagli: la reception era inondata di bagagli lasciati dai clienti. La zona colazione e' piccolissima ed e' la stessa stanza usata come reception e deposito bagagli.

La receptionist

• Data recensione: 22 maggio 2017

«L'hotel è indubbiamente in zona centrale,vicino a molti...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Le scale...Ma li è così dappertutto,quindi il mio commento è superfluo. Piuttosto la pulizia lascia a desiderare. Ci siamo trovati sul letto una coperta che sudicia era un complimento. Fortuna i lenzuoli erano puliti.

L'hotel è indubbiamente in zona centrale,vicino a molti locali, la.nostra stanza molto silenziosa e anche comoda per 5 notti.

• Data recensione: 10 maggio 2017

«BRUTTO»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Posizione scomodissima. Camera situata nel sotterraneo della struttura. Un buco di camera. Pessima scelta!!!

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Non contenta»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

A seguito di un problema con l'orario del volo abbiamo dovuto lasciare la camera una notte prima chiedendo gentilmente di restituirci l'importo di una notte. Pur sapendo che la prenotazione non poteva più essere modificata confidavamo in una gentilezza, ma la risposta è stata negativa. Hanno incassato l'importo totale pur avendo lasciato noi la camera libera con un giorno di anticipo. Sottolineo che in passato mi è già successo in altri hotel una cosa del genere e mi è sono sempre venuti in contro. Di sicuro se dovessi tornare ad Amsterdam non tornerò in questa struttura. Rampa di scale impraticabile.

Posizione buona

«Breve storia di Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non mi è piaciuto l approccio con gli italiani che nn vogliono o non sanno parlare inglese

Mi è piaciuta la facilità a prendere i mezzi pubblici,e soprattutto la città che è bellissima

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Buona posizione, pessima pulizia.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Solo alcune stanze avevano il bagno completamente all'interno della camera. Su due stanze prenotate una, chiaramente più nuova, non presentava problemi, se non di pulizia. La seconda era fredda a causa di un radiatore che funzionava per metà, aveva il Wc con ingresso in stanza, ma la doccia si trovava vicino alle scale al di fuori della camera, cosa non descritta nella presentazione della camera presente su Booking. Abbiamo ovviamente chiesto la sostituzione con una migliore. Alla prima richiesta di modifica della camera, ci è stata proposta di nuovo una soluzione, più calda, con bagno "diviso". Solo dopo aver insistito ci è stata data una camera con le caratteristiche descritte sull'annuncio di booking. La pulizia generale non è un gran che. In un bagno, chiaramente il più vecchio, era presente molta ruggine. Inoltre, oltre ad alcune macchie sui copriletto di entrambe le stanze, in una camera era presente un divano in condizioni pessime, logoro e decisamente sporco. Le scale. L'albergo è strutturato su più piani, le scale all'interno sono decisamente più ripide della media. Quelle dell'ultimo piano, dove era presente la stanza che abbiamo chiesto di cambiare, sono particolarmente difficili da salire con un bagaglio a mano. Assolutamente sconsigliate a persone anziane.

La posizione dell'albergo.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Magica amsterdam ❤»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Letto troppo morbido, manca un armadio (anche piccolo)

Tranquillo hotel a pochi minuti dal centro, con arredo e bagno nuovi. Pulito. Ottima posizione per raggiungere tram, negozi, risoranti,bar, stradine e canali.. Noleggio bici a due passi. Consigliato a chi vuole godersi la città senza fretta...

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Posizione comoda ma per il prezzo potrebbero migliorare la qualità.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera era fredda, non si aveva mai la sensazione di calore. Le lenzuola erano macchiate, e non l'hanno nemmeno notato per cambiarle. Le foto del sito non sono come le camere in realtà.

La vista che si vedeva dalla camera era molto romantica.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Meglio cercare qualcosa di altro»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La camera angusta e con la moquette sporca. Scale impossibili da fare con un bagaglio per arrivare al piano. Ho prenotato una camera doppia deluxe con letti singoli mi hanno rifilato un loculo angusto con un letto matrimoniale

La posizione. Bagno nuovo

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Non ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura carente, scale molto scomode camera piccola nonostante fosse luxury, toilette in camera piccola è scomoda, certamente il tutto non proporzionato al prezzo

La posizione centrale

• Data recensione: 3 dicembre 2016

«Il minimo indispensabile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La reception chiude a mezzanotte quindi per chi arriva oltre l orario per i più fortunati diventa un ulteriore viaggio per poter raggiungere l altro hotel dove vi sarà fatto ceck in e consegnata la chiave del vostro hotel .. Nessuno dello staff parla italiano .. Disponibilità: il minimo indispensabile . Uno in particolare scortese .

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Buona la posizione, pulizia scarsa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La pulizia, l'ambiente era sporco, il copriletto aveva delle macchie, abbiamo trovato anche dei pop corn tra le lenzuola Bagno fuori dalla stanza senza chiavi Scale molto ripide, potrebbe essere un bene passare l'aspirapolvere

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Soggiorno consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Aggiungerei qualcosa di più da mangiare alla colazione.

Tutto è stato perfetto: staff preparato e disponibile; colazione non abbondante ma buona; pulizia camere accurata e quotidiana; posizione centrale.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Tre scale a chiocciola per arrivare in camera ,davvero improbabili e fuori norme di sicurezza..peccato

La posizione e' ottimale,si e' in pieno centro,la camera pulita e di giusta metratura

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«L'albergo è perfettamente collocato nel centro della...»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Ho preso una camera Deluxe ed era comunque piccolissima. La moquette era tutta macchiata. Le scale per accedere ai piani delle camere sono pericolose e strette, non si passa con la valigia. Personale poco gentile . Al mio arrivo la persona alla reception era quasi infastidita e maleducata.

L'albergo è perfettamente collocato nel centro della città: si trova in una traversa della via centrale (Leidseplein) dove ci sono tantissimi negozi di abbigliamento, bar per fare colazione e ristoranti per mangiare. Il bagno della camera era nuovo.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«La posizione strategica e la gentilezza dello staff.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Il materasso per me erano troppo morbido non molto comodo, ma è soggettivo .. unica pecca pur avendo prenotato una doppia i letti erano singoli attaccati

La posizione strategica e la gentilezza dello staff. Pur essendo in centro è silenzioso .

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«albergo da scartare»
    • Camera Matrimoniale con Doccia e Servizi Igienici in Comune

il wc e la doccia NON sono in camera ma in corridoio in spazi piccoli e non igienici; costa troppo rispetto a ciò che offre; camera con poca luce e umida; scale molto ripide; hall inesistente

la posizione è centrale

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Brutta sorpresa»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Le foto presenti sul sito sono del tutto fuorvianti perché mostrano camere spaziose, arredate, curate e ben tenute. La nostra camera invece, per quanto fosse una doppia deluxe (ci è stato confermato dalla signora alla reception!), aveva solo il letto, due sedie e un tavolinetto...al posto dell'armadio c'era un semplice attaccapanni con 4 grucce. La moquette era sporca e molto datata. Dal bagno proveniva cattivo odore, non c'erano set di cortesia e i due dispenser del sapone erano vuoti...alla nostra richiesta di riempirli c'è stato risposto che quello non era il giorno in cui era previsto! Siamo rimasti 4 giorni, la camera ci è stata sistemata soltanto una volta e gli asciugamani (2 per ciascuno) mai cambiati. Uniche note positive: letto nuovo, materasso comodo e bagno ristrutturato. Personale alla reception estremamente scortese, pagamento all'inizio del soggiorno rilasciando la ricevuta solo alla fine e scarsissima disponibilità a fornire informazioni. Spazi comuni inesistenti, niente ascensore e scale poco praticabili (strettissime, con scalini alti e a chiocciola) anche senza valigia, immaginatevi con il bagaglio! Colazione scarsa, che si deve consumare in uno spazio angusto, praticamente nell'ingresso, e con pessimo rapporto qualità/prezzo.

La posizione: l'hotel si trova in centro a due passi da negozi, ristoranti e cose da vedere; consente la visita della città a piedi o in alternativa è vicinissimo ai mezzi pubblici.

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Non consigliabile»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Scala a chiocciola impossibile sia per salire che per scendere. Colazione ridicola. Pulizia assente.

Posizione buona

«Ottimo week-end»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione e personale disponibile e cortese.,

«Posizione ottima»

Letto scomodo Spazi molto ristretti

Posizione ottima

• Data recensione: 2 marzo 2018

«In linea di massima buono»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

Il bagno e la doccia

La posizionei

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La posizione, la pulizia e camere ampie»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Troppe scale e troppo strette, complicato portare i bagagli in camera. Colazione scarsa

La posizione, la pulizia e camere ampie

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Stanza e bagno un po’ troppo piccoli»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Stanza e bagno un po’ troppo piccoli

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Ottima rapporto qualità prezzo»

Ottima rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«4 notti, 5 giorni... location 10! Amsterdam stupenda come sempre»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

unica pecca.. il riscaldamento nelle camere, inesistente!

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«La tranquillità»

La tranquillità

• Data recensione: 15 gennaio 2018

• Camera Matrimoniale Deluxe

Colazione scarsa, letto scomodo, bagno e camera piccoli.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

• Camera Matrimoniale Deluxe

Le foto illustrative non corrispondevano minimamente alla realtà

• Data recensione: 5 novembre 2017

«la posizione ottimale, stanza molto comoda e soprattutto...»

le scale! abbastanza ripide

la posizione ottimale, stanza molto comoda e soprattutto pulita

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Location perfetta se i prezzi non superano i 120€/notte (camera singola).»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Scale interne, molto ripide e strette (no ascensore).

Location dell'hotel, a 10 minuti a piedi da tutto!

«Summer in Amsterdam »
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Le scale sono un incubo, ma nel centro saranno tutte uguali!

Ottima posizione, staff cordiale!!!

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Materasso e cuscino non confortevoli.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Materasso e cuscino non confortevoli.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Non ci tornerei»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Camere sporche, piccole e calde. Ci aspettavamo di meglio viste le foto. Da segnalarr scale ripidissime e strette per arrivare alle camere.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«carino»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

le finestre non si aprivano

posizione

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Buon albergo, ottima posizione»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La camera deluxe non era uguale a quella della foto.

La posizione è ottima

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Meglio per voi che sappiate l'inglese sennò alla receptionist non starete affatto simpatici»

La signora alla reception

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Comodo, Minimo indispensabile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Si potrebbe migliorare la pulizia della moquette

Posto molto centrale

«Internet ti faceva accedere solo su Facebook.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Internet ti faceva accedere solo su Facebook.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Il materasso super comodo»

Tutto bellissimo

Il materasso super comodo

• Data recensione: 19 marzo 2017

Staff poco cortese

Ottima posizione

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«non si parla italiano, personale poco cortese, scale...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

non si parla italiano, personale poco cortese, scale pazzesche!

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Lavandino scomodossimo e le stanze nn venivano pulite

Il matersasso super comodo

• Data recensione: 13 gennaio 2017

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La pulizia era scadente, lo staff disponibile ma non efficiente.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Bagno pulitissimo nuovo e moderno»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Qualche macchia sul letto e sulla moquette

Bagno pulitissimo nuovo e moderno

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«Buona posizione e letto comodissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera al pian terreno

Buona posizione e letto comodissimo

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Manca l ascensore.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Manca l ascensore. Scale strettissime.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Piacevole»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Reception chiusa al mattino presto

• Data recensione: 17 ottobre 2016

Il costo

• Data recensione: 11 ottobre 2016

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Posizione strategica e ben collegata con i mezzi pubblici.»

Il copriletto era visibilmente macchiato e sporco di qualche liquido organico ... (uno schifo) Camera con bagno spartana. Arredo decisamente da rinnovare. Le foto non corrispondevano con la camera assegnata.

Posizione strategica e ben collegata con i mezzi pubblici. Ottimo per visitare il Amsterdam. Personale è gentile e disponibile. Colazione (nel mio caso inclusa) semplice ma

• Data recensione: 21 maggio 2016

«Della città tutto.»

Scale ripide ma credo sia così in tutta Amsterdam il letto con due materassi divisi invece che uno singolo staff poco simpatico.

Della città tutto....Dell hotel i servizi igenici (toilette)grande e la posizione.

• Data recensione: 28 aprile 2016

«Posizione ottima: in pieno centro ma nello stesso silenziosa»

La pulizia delle camere è prevista dal terzo giorno. Moquette molto sporca La scala a chiocciola molto ripida e stretta

Posizione ottima: in pieno centro ma nello stesso silenziosa

• Data recensione: 13 aprile 2016

«Carino soprattutto per la posizione: comodissima vicino al...»

Sicuramente lo stare in piedi ad attendere la colazione non é il massimo: primo giorno colazione abbondante e buona, il secondo una tragedia! Per fortuna Amsterdam é tutto un locale per brunch quindi si può anche andar fuori a colazione.

Carino soprattutto per la posizione: comodissima vicino al market dei tulipani. Bellina la camera, per starci due notti va più che bene. Gay friendly, accogliente e pulito

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Posizione centralissima!»

Per essere un 2 stelle troppo alte le tariffe. Stanza al 3º piano con scale impossibili da salire per chi calza più di un 36 di scarpa! Ripidissime!

Posizione centralissima!!!

Ci sono anche 49 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Quentin Golden Bear Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori