Recensioni su Post-Plaza Hotel & Grand Café 4 stelle

9,4

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Tutto ottimo»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Avrei messo le pantofole e bottiglia d'acqua Non c'era frigo bar

Hotel è molto chic, colazione ottima, lo Stav molto gentile... Hotel ha una ottima posizione

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Il menu esiste anche in inglese.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Il menu esiste anche in inglese.(Un cliente ha scritto che c'è solo in olandese ) La cucina è molto buona, la carne (beef della Frisia) eccellente, anche la carta dei vini è apprezzabile. La colazione è abbastanza ricca come si usa in Olanda. L'hotel è senz'altro uno dei migliori di Leeuwarden. Noi non esiteremo a ritornarci. Di negativo posso solo dire che non hanno ancora scoperto il bidè. Il bagno è moderno, non molto grande, ma a parte il bidè, non manca nulla. Abbiamo goduto il nostro soggiorno anche grazie alla buona sistemazione in questo hotel. Ambiente naturale e tranquillo.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Ottima struttura»

Una delle poche pecche il fatto che sia su molti livelli e pertanto con scale e girigoghi strani inoltre il parcheggi con prezzo troppo elevato

Ambiente accogliente e pulito

«Stile ed eleganza»
    • Camera Familiare

L'atmosfera in generale e l'attenzione ai particolari, camera bella e comoda finemente arredata con alcuni oggetti vintage autentici, il ristorante è bello e buono con cucina a vista e soffitto in legno antico altissimo (l'intero hotel è stato ricavato in palazzo storico sede dell ufficio postale)

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Nella camera deluxe non c'era alcun posto dove poggiare...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Nella camera deluxe non c'era alcun posto dove poggiare le valigie che sono quindi rimaste per terra e nel set di cortesia mancavano le pantofole.Pochissimo spazio nell'armadio per appendere gli abiti perché occupato dal televisore

• Data recensione: 23 luglio 2017

«L'albergo è nuovissimo e molto bello.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

E' stato difficile raggiungerlo a causa di viabilità modificata per lavori. A parte questo, l'unica nota negativa è stato il pargheggio in un garage non proprio vicinissimo all'albergo, ma comunque raggiungibile in 10-15 minuti a piedi

L'albergo è nuovissimo e molto bello. Bellissima la stanza e il bagno, entrambi molto puliti. Ottimi il letto e la connessione a internet. Buono il ristorante in un locale dell'albergo. L'albergo è in centro e la città di Leuwaarden è in una posizione strategica per raggiungere numerosi luoghi di interesse del nord dell'Olanda

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«SEMPRE UN BUON SOGGIORNO»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Purtroppo, non usufruiamo della colazione in quanto ha un costo davvero elevato.

L'Hotel e le camere sono di buon livello, il personale professionale, ma gentile e sorridente. Molto bene

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Consigliato!»
    • Camera Familiare

Struttura recente, molto bella soprattutto nel corpo del ristorante, bellissimo.

• Data recensione: 13 febbraio 2016

«At the restaueant the menu was only in dutch!»

At the restaueant the menu was only in dutch! Unbelievable. Il materasso era troppo soffice e ci si sprofondava. La colazione buona ma spesso finiva qualcosa che veniva rimpiazzato solo dopo molto tempo.

• Data recensione: 28 giugno 2015

«L'hotel si trova al centro dell'incantevole...»

Qualche problema con il pagamento, non ho potuto pagare col bancomat, che invece mi è stato accettato ovunque a Leeuwarden.

L'hotel si trova al centro dell'incantevole Leeuwarden. All'esterno sono presenti dei tavolini e divani utili per ingannare una eventuale attesa dei colleghi. Inoltre all'esterno sono presenti le rastrelliere per le bici (consiglio ai visitatori di noleggiarne una). La colazione è internazionale, i cornetti e le marmellate sono buonissimi ed è anche presente (per la felicità di noi italiani) una macchina del caffé espresso che macina il caffé al momento. Il personale è molto gentile e disponibile, le camere sono grandi e funzionali (con frigo bar) e il bagno molto moderno. La chicca di questo hotel: è presenta una zona wellness con jaccuzzi, sauna e bagno turco utilizzabili senza costi aggiuntivi. È possibile, a pagamento, prenotare anche massaggi e trattamenti.

• Data recensione: 23 settembre 2015

«Stanza estremamente confortevole, gradevole la corte della...»

Stanza estremamente confortevole, gradevole la corte della sala della colazione, ottima posizione

• Data recensione: 31 agosto 2015

«La connessione wi-fi nella nostra camera era praticamente...»

La connessione wi-fi nella nostra camera era praticamente assente

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Ottima posizione.»

La stanza al piano terra toglie privacy.

Ottima posizione.

• Data recensione: 2 febbraio 2015

«Bagno molto bello ed ampio»

Il mobilio della camera un pò datato

Bagno molto bello ed ampio

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Post-Plaza Hotel & Grand Café: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori