Recensioni su Hotel Blyss 3 stelle

6,4

5,7

«Molto interessante»
    • Suite

Pulizia in camera scarsa (una volta si sono dimenticati di eseguirla) e limitata fornitura di asciugamani (alcune volte è stato necessario richiederli).

Posizione ottima per chi vuole visitare i grandi musei della città. A pochi minuti le fermate del tram per il centro città.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Non c'è il condizionamento e siccome era una giornata...»

Non c'è il condizionamento e siccome era una giornata calda e umida, si stava veramente male Mi è stato addebitato il 5% in più perché ho pagato con carta di credito La pulizia lascia a desiderare.

• Data recensione: 31 marzo 2018

3,5
    «Niente anzi mi avete fatto spendere 155 euro per una notte...»

Niente anzi mi avete fatto spendere 155 euro per una notte perché la reception chiude alle 22.30 mentre voi mi avete fatto prenotare alle 00.20..organizzatevi meglio

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Le receptionist»

La pulizia della camera era oscena! Sotto il letto e le lenzuola erano piene di pelucchi e macchie! La finestra era un colabrodo e con -7 gradi dal 26 febbraio 2018 al 1/3 gli spifferi mi hanno causato dolori ; il bagno è piccolo e si rischia d'allagare l'intera stanza,loculo, facendo la doccia:

Le receptionist

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«LA città più bella di tutta l’europa Settemtrionale»

Il check in poiché l’hostess dell’hotel non è stata chiara riguardo il prezzo è voleva farmi pagare l’intero importo invece che la metà come pattuito nelle varie e-mail che mi hanno inviato dall’hotel...per il resto è andato tutto bene

Mi è piaciuto molto la zona dove si trova l’hotel la tranquillità dell’hotel e la cordialità

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«La posizione, a un minuto di cammino c’era la fermata del...»

Lo staff non era molto cordiale, la mia stanza era all’ultimo piano e nessuno mi ha aiutato con le valigie in quando l’ascensore va solo al 2 piano e io ero al 4. La signora delle pulizie rifaceva solo il letto e cambiava gli asciugamani e in 5 giorni la stanza e stata pulita una volta solo (il pavimento). Il bagno non è mai stato pulito.

La posizione, a un minuto di cammino c’era la fermata del tram comodissima. A 10 minuti di camminata ero già in centro.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«AMSTERDAM:PERSONE ACCOGLIENTI, STRUTTURE ASSOLUTAMENTE SOPRAVVALUTATE: COSTOSE E DI SCARSO LIVELLO»
    • Camera Familiare

La camera presentava un cattivo odore proveniente dal bagno. Nessuno ha saputo rimediare. È chiaro che è un problema persistente. La maniglua della porta del bagno ti resta in mano e per tutta la notte abbiamo sentito scorrere acqua dentro il termosifone. Abbiamo fatto presente i vari dosagi alla reception ma la risposta è stata: scrivete una email al manager (che però non è presente in struttura)!

Hall

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Buona solo la posizione»

La scortesia del personale, soprattutto della ragazza bionda, scarsa accoglienza, la doccia tappata, polvere sotto il letto, moquette macchiata e struttura fatiscente, molto rumorosa ed odore di fumo nei corridoi (per quanto dicano area non fumatori)

Unica nota positiva: la posizione

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Pessimo, non tornerò mai più»

Non mi è piaciuto il personale della receptionist, arrivati alle 15 stanchi ci ha detto che la nostra camera non era pronta e che potevamo aspettare la mentre chiacchierava con un collega ha continuato a chiacchierare e solo dopo aver finito e aver scambiato gli auguri di Natale c’è stato il cambio turno e il collega mi ha servito. Ci hanno dato una stanza apparentemente bella ma appena entrati il Si era tutto rigonfiato, la porta del bagno non si chiudeva, durante la doccia lo scarico si è strappato e oltre questo il wc si è intasato al primo utilizzo. Abbiamo chiesto di cambiare camera e ci hanno trasferito in una camera decente.

Il cuscino

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Non ci tornerei neanche se me lo regalassero.»

Sono arrivata alla sera e la camera era congelata non c’era acqua calda e c’era puzza di marcio in tutto l’hotel.C’era una stufetta che non funzionava e gli spifferi alla finestra. La moquette era tutta macchiata, la carta da parati si staccava in ogni angolo e il soffitto era rotto. Abbiamo chiesto il riscaldamento e ci hanno dato una stufetta chiedendoci di usarla al minimo. Il secondo giorno acqua calda e riscaldamento sono arrivati ma faceva comunque freddo e la puzza ovviamente è rimasta. C’era tutta la moquette bagnata sotto l’armadio (probabilmente c’era qualche perdita) l’abbiamo detto ma non hanno nemmeno controllato. Al quarto giorno ci hanno regalato una colazione (una sola colazione per cinque notti) per scusarsi, che ha confermato la tragicità dell’hotel: croissant orrendi, le teiere puzzavano di caffè, ho chiesto un cappuccino e mi è stato detto che non potevano farlo. La pulizia era pessima, gli inservienti cambiavano giornalmente asciugamani e spazzatura ma mai una volta hanno pulito il lavabo o la scrivania. Uno schifo

Posizione ottima e Wi-Fi ben funzionante.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

4,5
    «Not so good, just for one night»

The room was very cold and poor I had asked a double bed but they gave me two single bed

It had been easy book, pay and find the hotel The price was one of the lower but too high for the quality

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Posizione meravigliosa, zona super tranquilla ed a due passi...»

Non era presente la cassaforte anche se detto sul sito, e avevamo chiesto un letto matrimoniale e non due singoli, cosa che non è avvenuta

Posizione meravigliosa, zona super tranquilla ed a due passi da Museumplein e da Vondelpark. Albergo super pulito e pulizia giornaliera sempre puntale e buona..

• Data recensione: 2 novembre 2017

3,5
    «Pessimo, acari nel materasso affinché la mattina dopo ti svegli con la faccia gonfia dall'allegria»

Mancanza di precisione nei conteggi del soggiorno, pertanto invito i futuri clienti di farsi i conti bene da casa per non trovarsi con i soldi addebitati sulla carta di credito in più da quello che si deve.

la Receptionist che ha effettuato la transazione sulla carta maggiore a quella della prenotazione :)

• Data recensione: 7 settembre 2017

«La posizione è ottima a 2 passi da Vondelpark , bellissimo e...»

La mobilia nelle camere è disposta (quella poca che c'è) in maniera da dar fastidio dappertutto e non risultare funzionale. Il bagno pur essendo abbastanza funzionale costringeva a lasciare un cm di acqua a terra dopo la doccia poiché non c'era uno scarico. premetto che la mia camera era nel seminterrato e quindi non godeva di buona luce.

La posizione è ottima a 2 passi da Vondelpark , bellissimo e grandissimo parco, altri 2 passi e sei a MuseumPlein, zona musei Van Gogh, Rjisk Museum ecc. Oppure con 10 15 minuti di autobus sei al centro. biancheria pulita tutti i giorni.

«Soggiorno benedetto dal bel tempo e dalla splendida luce di questa splendida città.»

I letti erano mal fatti. Non c'erano mobili o cavalletti su cui appoggiare le valigie aperte. Nella stanza c'era una sola seggiola. Non ho fatto il breakfast nell'hotel per 2 motivi: 1) non si potevano avere uova strapazzate (scrambler eggs) ma solo lesse.2) il singolo breakfast costava 2,5 euro in più se non si prenotavano e pagavano in anticipo tutti i breakfast del soggiorno. Il pagamento del soggiorno con carta di credito costava il 5% (5%!!) in più rispetto al pagamento in contanti (cash). Per di più bisognava pagare in anticipo prima di entrare nella camera. Non avendo contante sono stato costretto a cercare uno sportello per procurarmelo. il pagamento in contante facilita l'elusione delle tasse: è questo che infastidisce, soprattutto in Olanda. Naturalmente la clausola del 5% non era evidenziata nelle condizioni di prenotazione.

Posizione dell'Hotel molto comoda rispetto ai musei. Nello stesso lato della stessa strada, direzione centro, c'è un ristorante di cucina olandese. Il materasso era comodo.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Ottima posizione ma struttura molto carente.»

Camera vecchia, angusta, non pulitissima, con la moquette rovinata. Bagno minuscolo, in cui era davvero impossibile fare la doccia senza bagnare praticamente tutta la camera. La tv non funzionava dal primo giorno (non che ci servisse, ma essendo inclusa tra le features doveva funzionare). Segnalata la cosa, nessuno è mai intervenuto a sistemarla. Prima delle 15.30 le camere non venivano sistemate, e comunque le pulizie si limitavano al cambio delle salviette. Assolutamente non consigliato, eccetto per la posizione. Pessimo rapporto qualità-prezzo.

La posizione è molto buona, a circa 200 m dalla fermata Overtoom tram 1 che porta praticamente ovunque e a pochi passi da Leidseplein e Museumplein. Anche il quartiere è tranquillo e molto caratteristico.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Buona la posizione, ma il resto.....»

La camera era piccola, rumorosa, calda e senza aria condizionata, con un solo comodino. Il bagno piccolo, senza neanche dei ganci per gli asciugamani e l'asse del water rotto

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Posizione centrale, ma albergo troppo spartano»

Le stanze sono piuttosto sciatte, mal curate e mal tenute, al check-in mi viene pure richiesto un supplemento del 5% per pagamento in carta di credito che non era mai stato specificato. Gli asciugamani puzzavano tremendamente di candeggina, i bagni non sono stati mai puliti (se non sommariamente) per ben 3 giorni, le lenzuola erano macchiate così come parti del soffitto e del muro. Anche lo staff è stato molto freddo e distaccato, non mi era mai capitato che ad un check-in non mi venisse nemmeno offerta una cartina del luogo e che al check-out non mi venisse chiesto se necessitavo di un taxi per l'aeroporto. Per qualità/prezzo uno dei peggior posti in cui sia mai stato.

La posizione è buona, non eccezionale, ma buona. L'hotel dista meno di 10 minuti a piedi dal complesso museale (museo di Van Gogh e Rijksmuseum) e circa 30 minuti da piazza Dam.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«La posizione molto comoda e il personale cordiale.»

Il bagno aveva un cattivo odore, la temperatura all interno della stanza nonostante tenessimo la finestra sempre aperta era molta calda e non c era l aria condizionata. La tenda della finestra della stanza era rotta quindi entrava luce costantemente.

La posizione molto comoda e il personale cordiale.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Da evitare»

Evitate questo hotel! Personale scortese, corridoi ricoperti di moquette puzzolente, camere tristi, vecchie e di cattivo gusto con bagno minuscolo senza aria. Anche dal punto di vista amministrativo avrete problemi: bloccano la somma della pre-autorizzazione dal momento in cui prenotate fino a quando non ripartite, le tasse di soggiorno sono il 5% del totale, e se in struttura pagate con la carta, anziché con i contanti, vi addebitano un ulteriore 5%, quindi il prezzo reale non è quello che visualizzate al momento della prenotazione. Per stampare la carta d'imbarco hanno preteso 1 euro a foglio. La vista dalla camera dava su una strada piena di immondizia. All'arrivo in pieno pomeriggio siamo stati accolti dallo staff addetto alle pulizie che lanciava dalla strada verso le scale d'ingresso i sacchi con la biancheria pulita, abbiamo fatto slalom tra questi per entrare, igiene zero. La connessione internet funziona poco e male. Scegliete altro, il prezzo non vale la qualità.

La posizione quasi centrale. Se vi fermate in città un paio di giorni e volete limitare l'uso dei mezzi, che funzionano benissimo, può essere comodo perché potete raggiungere i punti di maggior interesse della città con una bella passeggiata.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Il prezzo non vale»

State attenti quando pagate con la carta c'è ulteriore commissione Noi avevamo la stanza al 3 piano dovevamo prendere l'ascensore fino al 2° e poi salire a piedi le scali tra tunnel porte e scali ripide Stanza datata e non mi sembrava molto pulita Bagno piccolo con doccia e wc tutto insieme Prese quasi inesistenti

La posizione Cambio delle lenzuola

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Non male ma costoso»

Camere pulite ma non completamente rinnovate, colazione non compresa nel prezzo, tariffe care.

Ottima la posizione, raggiungibile con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«hotel da incubo!!»

oltre alle maniglie rotte, soffitto con macchi e perdite, mattone per tenere alzata la finestra e schizzi ovunque nel muro non so cos'altro poter dire...il tutto per 100 euro a testa per notte

la posizione dell'hotel è molto buona e la camera era spaziosa. tutto il resto estremamente discutibile.

• Data recensione: 18 maggio 2017

«La camera con 4 letti,con pochissimo spazio tra un letto e...»

La camera con 4 letti,con pochissimo spazio tra un letto e l'altro, é al terzo piano, l' ascensore si ferma al secondo e le scale sono ripidissime. Il bagno senza mensole, piani, é cieco e costantemente persiste un cattivo odore ( scarico, fogne...) é stato segnalato ma senza ottenere risultati. Inoltre volevamo pagare con la carta di credito, l'hotel richiedeva € 50,00 ( cinquanta) per commissioni! Quindi siamo andati a prelevare e abbiamo pagato in contanti.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«DA EVITARE»

La camera aveva mobili rotti ed era su di un incrocio, aveva il materasso sfondato, il bagno piccolissimo. Per raggiungere le camere i clienti devono arrangiarsi da soli con i bagagli in corridoi stretti lunghi e parecchi scalini. Pessimo rapporto qualità-prezzo (potrebbe essere giusto da 1 o 2 stelle). Sconsigliato per clienti con autovettura.

Comodo per visitare il museo Van Gogh.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Staff gentilissimo ma stanza non molto confortevole»

Il materasso era completamente affossato e scomodissimo. La stanza era un angusto sottoscala minimale, con moquette ovunque. Tuttavia era tranquillo e silenzioso.

La posizione vicina ai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile dalla stazione principale con il tram n. 1. Vicino ai musei principali ed al bellissimo parco Voldenpark (circa 100mt), dove correre, passeggiare o anche lo rilassarsi. Nelle vicinanze svariati Cafe, ristoranti e supermaket.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Buono»

Stanza confortevole, materasso comodissimo. Bagno abbastanza piccolo. In linea di massima la stanza era buona, con due finistre che mostravano la bellezza della meravigliosa Amsterdam.Le pareti diciamo che non erano il massimo e nemmeno perfette per come le foto fanno vedere. Ma beneomale la stanza non era nemmeno minuscola come alcuni commenti citano. Nella nostra era presente un armadio e una scrivania con sedia. Vi consiglio la camera ai primi piani con vista. La nostra era al secondo ma abbastanza soddisfacente alle nostre richieste. Personale della reception abbastanza cordiale e di aiuto.

«Con un po' d'impegno sali la classifica!»

La manutenzione lascia piuttosto a desiderare (scarico doccia intasato, cerniera armadio guasta, lampadine non funzionanti, ecc.) e la biancheria usata nel bagno viene rimossa ma non sostituita.

Esternamente è carino e non è lontano dal centro e dai principali musei.

«Comodo ma scarso in pulizia e colazione triste»
    • Camera Familiare

La pulizia, la camera al piano terra senza ascensore con scala a chiocciola scomodissima , e la colazione triste

La posizione comodissima, vicina al centro e alle fermate dei servizi pubblici

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Soggiorno piacevole»

Pensavo di trovare in camera almeno un bollitore per il tè, dato che quasi tutti gli alberghi di Amsterdam hanno in camera addirittura la macchina per il caffè

In posizione centrale, ma in una viuzza tranquilla e silenziosa è molto comodo per girare la città e ben servito dai mezzi pubblici. Nel viale parallelo trovi un supermarket dove poter comprare generi alimentari e, soprattutto, l'acqua che ad Amsterdam è un bene prezioso (nei bar e ristoranti la bottiglia da 1/2 litro costa in media € 3,50) Personale gentile e disponibile, ambiente e camera puliti, ti cambiano le asciugamani tutti i giorni.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Città dei diamanti»

Bagno troppo piccolo, non hanno riempito il porta sapone per tutta la vacanza, pavimento non pulito tutti i giorni, pulizia delle camere il tardo pomeriggio

Posizione ottima, vicina al centro ed ai musei, staff molto gentile ed amichevole,

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Il costo per stampare il biglietto dell'aereo in hotel...»

Il costo per stampare il biglietto dell'aereo in hotel il giorno prima era di 15 cent . Il giorno dopo (quello della partenza) 1 euro a pagina. Non mi era stato comunicato il sovrapprezzo del 5% se paghi con carta. In più mi hanno bloccato dei soldi sulla carta di credito prima che arrivassi . Mai successo!!

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«A volte le critiche fanno bene per migliorare»

Il prezzo troppo alto senza colazione... Costo colazione troppo alta fuori costa metà bagno da rifare

La posizione ottima comoda a tutto sia a piedi che tram

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Hotel Blyss OK!!!»

Nessun contro, forse che non ha servizi ristorativi, ma non ne sono certo, non ne ho mai usufruito.

Tutto al suo posto, sapone nel bagno privato, riscaldamento, tv, phono in bagno, ascensore per arrivare ai piani alti, una lampadina era fulminata e ce ne hanno subito portata un altra, senza contare che al pian terreno affittavano biciclette, che per amsterdam accorciano non poco le distanze :)

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Non ci tornerei»

Le camere sono un po'datate e il riscaldamento non funzionava al nostro arrivo.

Ben collegato,vicino alla fermata del tram ,zona abbastanza centrale.Staff molto disponibile.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Da evitare.»

Camera molto rumorosa. Il soffitto del bagno era "decorato" dalla muffa. Il phon non funzionava e nonostante abbiamo segnalato il problema alla reception lo stesso non è stato sistemato. Rapporto qualità/prezzo decisamente pessimo.

La posizione comoda ai musei.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«più bello nelle foto ...»

nelle foto è molto migliore di quello che si trova poi in realtà. Il letto aveva la rete molto danneggiata ed era difficile dormire. Pulizia carente.

deposito bagagli disponibile per lasciare valigie dopo il check out (ore 11 max)

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Il peggior albergo in cui sia mai stato»

Lo staff è stato maleducato. La pulizia non è stata fatta ne prima dell'arrivo ne dopo svariate sollecitazioni.

Nulla. Lontano dal centro. Sporco. Staff che non è disponibile. Pulizia inesistente.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Amsterdam è molto bella e la posizione centrale dell albergo compensa i punti deboli»

La scarsa insonorizzazione della camera e la cabina doccia

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Comodo a servizi e trasporti»

Bagno scomodo, servizio pulizia camera lento e poco professionale

Comodo a servizi e trasporti

6,0
    «Solo lo staff in modo particolare Valentina e viola.»

Solo lo staff in modo particolare Valentina e viola. Camere singole improponibili. Giardino fatiscente.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Buona posizione, vicino al centro.»

La camera era squallida e poco pulita. Prezzo decisamente elevato per il servizio offerto.

Buona posizione, vicino al centro.

«Buona lochescion.»

I letti.

Buona lochescion.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Non sufficiente»

Pulizia, organizazzione, assenza di sapone

Posizione, prezzo

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Per Amsterdam è un affare »

Camera sotto terra, un po' di odore da muffa.

Posizione, staff.

«No comment»

Bagno non funzionava

Vecchia

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Albergo pulito staff cordiale»

Commissioni sulla carta di credito non specificate alla prenotazione tasse soggiorno non incluse nel prezzo

Albergo pulito staff cordiale

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Riscaldamenti rotti e considerando che ci stavano 7 gradi le...»

Riscaldamenti rotti e considerando che ci stavano 7 gradi le camere erano davvero fredde

• Data recensione: 24 novembre 2017

«A pochi minuti dai musei, per chi si sa accontentare è perfetto.»

Il bagno

Il letto comodo

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Wifi lento.»

Wifi lento.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Blyss, insomma...»

La dimensione della stanze e il bagno, minuscolo! Non è vivibile...

La posizione, ben situato, comodo per chi vuole visitare i musei.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Valutazione buona»

Camera troppo piccola, nessuna cassaforte

Letto comodo, bagno pulito

«ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto visti i prezzi di Amsterdam.»
    • Camera Familiare

la stanza quadrupla con i letti comodi

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Una ragazza alla reception era alquanto scortese, poco...»

Una ragazza alla reception era alquanto scortese, poco paziente, mai un sorriso.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Ci ritornerei.»

L' assenza di aria condizionata nelle camere.

La posizione rispetto ad i luoghi di interesse. La stanza spaziosa e letti comodi

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Recensione hotel blyss»

Camere un po vecchie e poco pulite e un bagno antico ..

La posizione un pochettino fuori ma alla fine ognuno é libero di scegliere ..

«Albergo informale adatto x chi cerca solo un posto dove dormire .»
    • Camera Familiare

Il bagno , odore cattivo e porta rotta

La posizione.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Albergo pessimo »
    • Camera Familiare

La stanza a quattro letti piccola e maleodorante. La porta del bagno non chiudeva.

La posizione. Comoda per centro. E vicino al parco.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Gli interni dell'hotel sono bellissimi»

La mia camera era un po povera e mancava di un armadio o cassettiera per vestiti

Gli interni dell'hotel sono bellissimi

• Data recensione: 7 agosto 2017

«La silenziosità della camera»

Un po' caro

La silenziosità della camera

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Nella media»

La Camera e la Posizione

• Data recensione: 4 giugno 2017

«la posizione»

lo poca gentilezza dello staff, il letto scomodo!

la posizione

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Da rinnovare»

Le camere decadenti, il bagno piccolo e non attrezzato

La posizione ed il cortile

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Che abbiamo potuto noleggiare bici all'interno della...»

Colazione pessima alla modica cifra di 10€ giornaliere

Che abbiamo potuto noleggiare bici all'interno della struttura

• Data recensione: 23 febbraio 2017

«Normal»

Lo staff poco cordiale, e prezzi alti un kitekat e una bottiglietta d'acqua 5€

La struttura era centralissima

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«QUALITA'/PREZZO NON MALE»

La camera non era molto pulita. Colazione cara e non di qualità.

Wifi OK zona tranquilla al lato di Vondelpark giardino interno!

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Amsterdam 2017»

Posizione ottima, rapporto qualità prezzo ottimo, ci ritornerei volentieri!

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Posizione perfetta.»

Prima stanza piena di umidita' nel soffitto. Pero' abbiamo chiesto e ci e' stata cambiata.

Posizione perfetta. Stanze grandi

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Nulla di superbo ma ci sta per la qualitá prezzo.»

Nulla di superbo ma ci sta per la qualitá prezzo. Comodo per raggiungere il centro ma fuori dal caos.

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Normale»

non ho trovato più il mio caricatore nella stanza

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Lo staff gentile e disponibile.»

Camera poco accogliente ,bagno abbastanza datato,riscaldamento insufficiente.

Lo staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Il materasso è molto comodo!»

Bagno piccolo Sapone presente... ma shampoo?

Il materasso è molto comodo!

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«OTTIMO posizione ottimo staff pulizia scarso»

Poca PULIZIA

La posizione dell'hotel è ottima . staff cordiale .

• Data recensione: 25 settembre 2016

«prezzo alto in rapporto alla qualità e ai servizi offerti»

prezzo alto in rapporto alla qualità e ai servizi offerti

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Un po' rumorosa la via.»

Un po' rumorosa la via.

Ci sono anche 86 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Blyss: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori