Recensioni su Hoksbergen Hotel 2 stelle

6,6

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Very pleasant stay.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Tutto ok. La camera era piccola, ma è normale in centro ad Amsterdam.

La disponibilità dello staff. Il fatto che servissero cibo e bevande a ogni ora del giorno. La posizione super-centrale.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Non mi capacito che sia classificato come albergo pur a 2...»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Non mi capacito che sia classificato come albergo pur a 2 stelle e come booking possa proporre una cosa del genere. sporco minuscolo disagevole puzzolente . cancellatelo. e mi spiace ho finito con booking

«Il soggiorno é stato piacevole e potrei tornarci»
    • Camera Familiare con Vista Canale

La struttura non é moderna quindi alcune parti come le scale e i bagni sono sacrificati e potrebbero non soddisfare i piú esigenti. Non c'é l'ascensore.

L'hotel é caratteristico e in una tranquilla e ottima posizione. La colazione buona e il personale molto disponibile. Il rapporto qualitá prezzo é buono.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Amsterdam interessante e caratteristica. Hotel Hoksbergen sarà il mio incubo per il resto della vita»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Non posso migliorare hotel. Booking.com deve invece migliorare molto le informazioni che da su questo hotel (v. Sopra)

Niente: non era una camera ma un cubicolo 2,5•2,5 metri. Ci stava solo un letto e una sedia. Non c’era non dico l’armadio ma nemmeno un piano d’appoggio. Il bagno era minuscolo: dovreste scrivere che chi pesa più di 70 kg non riesce a muoversi nel bagno. Ok senza ascensore ma precisate che è una scala a chiocciola, salire e scendere con valigie è molto sfidante. Dovreste indicare che hotel è adatto solo per dormirci una notte, con solo bagaglio essenziale (Max 1 zaino!)

«La posizione é ottima.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Le scale ripide e strette rendono la struttura caratteristica ma poco pratica

La posizione é ottima. La qualità dei prodotti eccellente. Colazione buona. Accoglienza e disponibilità dello Staff ottima. Le camere con vista canale sono un po’ piccole ma molto belle e romantiche

• Data recensione: 17 giugno 2018

«consigliato a chi interessa la posizione piuttosto che il confort»

Colazione continentale non troppo varia anche se sufficiente, l'albergo era molto spartano, con stanza e bagno molto piccoli. Per dare un'idea, presumo per mancanza di spazio, niente comodini (solo un paio di appliques sui due lati del letto matrimoniale). La nostra camera dava su un cortile interno piuttosto squallido, del resto se non ricordo male per risparmiare non avevamo scelto la "vista canale". Il bagnetto era piuttosto buio in quanto soltanto uno dei tre faretti predisposti si accendeva, doccia senza piatto-doccia e separata dal resto del bagno da una semplice tenda, la dotazione di salviette ed asciugamani minimale. L'impressione generale è che certi particolari non vengano tenuti in troppa considerazione dai gestori non per trascuratezza ma semplicemente perché in linea con uno stile piuttosto frugale (e forse, tutto sommato, hanno ragione loro). Nel caso specifico poi sembrava evidente che il bagno fosse stato ricavato "a posteriori" con un adeguamento del locale (attenzione al gradinetto traditore all'ingresso del bagno), in quanto partiti da una struttura vecchia e riadattata. In linea con quanto detto le scale sono terribilmente ripide, quindi l'albergo non è raccomandato per chi ha problemi motori o handicap, ma temo che nei Paesi Bassi sia un caratteristica comune a molti hotel di una certa età data la struttura delle costruzioni. Opinabile del mio punto di vista anche se piuttosto comune la moquette, comunque pulita. Pagati 581 Euro per tre notti a giugno 2018, camera doppia con colazione inclusa, per me è già oltre il mio livello di riferimento economico che ritengo accettabile, comunque dovrebbe essere in linea con i costi di Amsterdam.

La posizione è eccezionale, a piedi, magari camminando un po', si può raggiungere qualsiasi attrazione. Questo è l'aspetto più positivo di questo hotel, oltre alla gentilezza dello staff. Avevo letto anche qualche recensione negativa a proposito della pulizia, ma sinceramente non mi è sembrato, più che altro la struttura è, diciamo, datata, anche in termini di mobilia, porte, ecc. (per esempio i numeri delle stanze erano semplici rettangolini di cartone attaccati con lo scotch), ma per quanto riguarda la pulizia, almeno nel nostro caso, nessuna lamentela.

«Bellissimo!!»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Ci sono tante scale da fare e non c’è L ascensore ma è tipico delle case olandesi.

Ottima posizione e staff molto disponibile. Tutto benissimo e pulito.

«Very bad experience!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Very bad experience ! Mini mini camera, neanche un tavolino o mensolina (!) per appoggiare sveglia o altro vicino al letto, wifi solo in mezzo alla stanza, stanza sporca all’arrivo, la ragazza che ci ha accolto è tornata per fare le pulizie e cambiare il piumino strappato, tende staccate, ganci rotti, vetri opachi di sporcizia, lavori sulla facciata vicina e nella stanza dietro nostro letto con inizio lavori alle 7.10 con martello e trapanno, pagato una somma esorbitante per 10m2. Meno male il tempo è stato bello e siamo rimasti il più possibile fuori! Niente reception, un tavolino della colazione per pagare... Abbiamo chiesto un rimborso per la mancanza di servizio e il livello bassissimo di qualità e ci è stato negato. Forse per loro è la normalità ! Vergognoso !

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ottima la posizione e gentile lo staff, la colazione buona.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Eravamo nella stanza n. 4, una stanzetta super minuscola.... poco più grande del letto alla francese che era addossato tutto contro il muro (altrimenti non ci sarebbe stato), oltre il letto non c'era altro ...non c'era un comodino, nè una sedia o un armadietto, neppure un appendi abiti da muro. La valigia doveva stare chiusa altrimenti non si riusciava a scendere dal letto e proprio sulla valigia dovevi poggiare gli abiti quando ti cambiavi. Anche il bagno era super minuscolo......e anche qui nessun appendino........ Tutto questo è stato scomodissimo...

Ottima la posizione e gentile lo staff, la colazione buona. Lo stabile è un po datato ma niente da ridire.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Pessimo!!!»

La camera loculo, nessun armadio, niente appendiabiti, niente phon, bagno micro, impossibile muoversi all'interno data la microscopica misura della stanza neanche sufficiente per una persona, scala ripidissima e pericolosa, internet a singhiozzo, colazione appena passabile, lavori in corso...non aggiungo altro!

La zona centrale

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Bella posizione»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Stavano imbiancando tutto l’albergo quindi di fatto si era dentro ad un cantiere con molta polvere e odore... Credo sia normale ma avrei gradito che fossi avvisato nel momento della prenotazione...

Posizione ottima e stanza davvero carina anche se piccola !

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Colazione abbondante, ottima vista canale della camera, e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

scale un po' ripide, io ad esempio ero al 4 piano, e abbiamo avuto un problema con il pagamento, ci hanno passato la carta più di una volta :/

Colazione abbondante, ottima vista canale della camera, e pulizia ottima, bagno piccolo ma nuovo.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Non sono riuscito a vederla»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Comportamento scorretto dello staff il giorno dell’arrivo , sul taxi precisamente sono stato avvisato della recente chiusura dello stabile per lavori , lo staff ha cercato di aiutarmi cercando altre camere tramite booking senza successo inoltre mi avrebbe risarcito della differenza di qualsiasi altro hotel io avessi prenotato ma cosi non e stato meno male che non ha voluto essere pagato in anticipo , mai piu con booking per me

Non sono riuscito a vederla

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Colazione abbondante, posizione ideale, letto comodissimo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Le foto della stanza non sono realistiche. Poco spazio intorno a letto .. stanza piccolissima con una sola sedia

Colazione abbondante, posizione ideale, letto comodissimo.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«La posizione ed il prezzo sono superlativi.»

La camera era invivibile ed il bagno inagibile. Impossibile fare la doccia e impossibile stare seduto sul wc con la porta chiusa. Moquette sporca da giorni. Servizio di rifacimento camere inesistente. In un soggiorno di due notti non hanno mai rifatto la camera. Vista dalla camera inesistente. Se ci fosse un servizio di pulizia un pochino più efficiente sarebbe perfetto con un pó di spirito di adattamento.

La posizione ed il prezzo sono superlativi. Colazione buona

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Bagno piccolissimo, stanza minuscola, ma comunque ad...»

Bagno piccolissimo, stanza minuscola, ma comunque ad Amsterdam gli hotel costano e per pagare di meno va benissimo così...hotel vicinissimo a piazza Dam e ad altri punti di interesse facili da raggiungere...buona qualità prezzo...

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«La posizione e ottima, la colazione molto buona.»

Avevo la camera al quarto piano e le scale erano molto ripide farle con le valige non è stato così semplice.

La posizione e ottima, la colazione molto buona.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Posizione ottima ma stanza minuscola»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Avevamo letto delle stanze piccole, ma vanno viste per capire: parliamo di una stanza di una decina di metri quadri, bagno compreso. Questo abbassa molto la media, soprattutto a 130 euro a notte. Stando sul wc dovevo avere la porta del bagno aperta. Scale molto ripide, per fortuna ero al primo piano. Pulizia non eccezionale ma accettabile. Così come la colazione: discreta varietà ma nulla di che. Impossibile aprire le valigie; nessun ripiano, armadio, comodino o appendiabiti

Posizione eccezionale, caffè e tè disponibili fino alle 21 all'ingresso, staff gentile, camera molto calda, vista sul canale carina. Avevo chiesto il piano basso a causa delle scale e ho avuto il primo. Possibilità di lasciare le valigie il giorno della partenza

«DELUDENTE PER LA CIFRA SPESA»

PER PRIMA COSA IL PREZZO. NON VENDREI LA CAMERA 14, MEGLIO UN OSTELLO

camera non pulita, posizionata all 'ultimo piano con una scala ripidissima, stanza piccolissima idem bagno. rapporto qualita' prezzo inadeguato anche per Amsterdam

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Consigliatissimo a chi cerca una sistemazione semplice e centrale. In generale, tornerei sicuramente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Non sempre sono stati attenti alle pulizie base della camera (es rifare il letto, cambiare gli asciugamani) e due/tre volte ho chiesto io gli asciugamani di ricambio. Scalini ripidi e stretti, scomodi con le valigie, ma ci si fa l'abitudine dopo la terza volta.

Personale gentilissimo e pronto a dare qualsiasi informazione/aiuto necessari. Davvero ottima la posizione a 2 minuti a piedi da Piazza Dam (qualsiasi attrazione raggiungibile a piedi o in 5 minuti di tram), meravigliosa e romantica la vista sul canale attraverso una grande finestra direttamente affianco al letto, tra l'altro comodissimo. Stanza piccolina, ma con un po' di ordine va benissimo per due persone.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Praticamente l'unica nota positiva era la colazione...»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Disorganizzazione, poca pulizia, mancanza di carta igenica, phon per capelli, lenzuola mai cambiate. Poco spazio per usare il wc(praticamente attaccato al lavabo) Letto corto(1.50m), mancanza di saponi,scala per arrivare alle camere ripidissima ma soprattutto scomoda. Sono una persona poco esigente ma nonostante tutto non mi sento di consigliare questo hotel (se cosí si puó chiamare).

Praticamente l'unica nota positiva era la colazione discreta e la posizione..

• Data recensione: 9 settembre 2017

«basta svoltare all'angolo e passi da traffico frenetico a poetica passeggiate sul canale.»
    • Camera Familiare con Vista Canale

grande disponibilità e gentilezza del personale. colazione molto varia e ricca . posizione strategica si raggiungono i maggiori punti di interesse in pochissimi minuti. ottima vista (sul canale).

«Lo staff era gentilissimo ed estremamente disponibile.»

Le stanze sono rumorosissime, non ho mai riposato bene, MAI... Bastava che qualcuno scendesse le scale o passasse per i corridoi, una mattina sono stato svegliato da qualcuno che usava l'asciugacapelli, le pareti erano praticamente inesistenti.

Lo staff era gentilissimo ed estremamente disponibile. Davvero il massimo

«Personale dell'hotel sempre disposto ad aiutarti.»

Manca l'ascensore ...impossibile fare 4 piani di scale con due valigie. Camere piccole e un po sporche.

Personale dell'hotel sempre disposto ad aiutarti. Struttura vicinissima a tutte le attrazioni. Colazione gratis.

«Posizione ottima, staff simpatico e sempre disponibile, ...»

Camera matrimoniale molto piccola e al quarto piano senza ascensore con scale ripidissime.

Posizione ottima, staff simpatico e sempre disponibile, colazione abbondante e buona. Camera con bellissima vista sul canale.

«Personale molto disponibile e cordiale, buona posizione (a...»
    • Camera Familiare con Vista Canale

Camera piccola, ma tipica del posto.

Personale molto disponibile e cordiale, buona posizione (a due passi da piazza Dam), vista molto bella! Colazione buona!

• Data recensione: 2 agosto 2017

«La struttura si trova a mio parere in una delle zone più...»

La struttura si trova a mio parere in una delle zone più romantiche e tranquille della città. Piacevolissimo soggiorno di due notti ed eccellente colazione. Staff cordialissimo è simpatico. Tutto molto pulito.

«Voglio tornare ad Amsterdam»

Tutto fantastico dalla colazione super ricca alla dolcezza e calorosità dello staff,la posizione è ottima vicino a Dam a Laidplain ed altro,veramente bello.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Molto buono l'Hoksbergen!»

Soddisfatto dell'Hotel Hoksbergen, complessivamente il giudizio è molto buono. A partire dalla posizione (singel, sul primo ring), al servizio. Accoglienza molto buona, con il personale molto cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. La camera piccolina, ma lo standard è questo, quindi non ci si deve sorprendere. Pulizia e servizi soddisfacenti (acqua della doccia a pressione e calda a piacimento), colazione (varia e intercontinentale per tutti i gusti). Quindi Molto buono. La tariffa anche, dati gli standard Olandesi e di Amsterdam in particolare in alta stagione. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Un po' caro. Ottima posizione per muoversi anche a piedi nelle varie direzioni.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Stanza un po' piccola con pochissimo spazio dove appoggiare le cose. Asciugamani non cambiate l'ultimo giorno.

Colazione buona ma senza croissants e latte caldo. Materasso comodo. Bellissima la veduta sul canale.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«La ragazza che ci ha accolto molto disponibile.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

La stanza, al quarto piano e senza ascensore, era piccolissima e alquanto fatiscente. Il letto matrimoniale incastrato al muro su tre lati!!! Unica sedia con tavolino minuscolo, sebbene si trattasse di una stanza per due persone. Armadietto guardaroba senza ripiani. Moquette "molto vissuta" sul pavimento. Gli scalini per raggiungere la stanza pericolosamente stretti e interminabili!

La ragazza che ci ha accolto molto disponibile. La posizione ottima per raggiungere a piedi qualsiasi zona del centro citta' .

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Arrivando in hotel , la prima cosa che abbiamo fatto , anche...»

Arrivando in hotel , la prima cosa che abbiamo fatto , anche per comunicare in Italia il nostro arrivo, abbiamo subito provato a connetterci con il WI-FI che doveva essere gratuiti... ma purtoppo non funzionava , dal primo All'ultimo giorno! Lo Abbiamo comunicato subito allo staff dell'hotel, ma nulla! Altra pecca, il bagno , che puzzava di fogna ... terribile davvero! 4 piani senza ascensore e la stanza un buco ... Per aver pagato così tanto il soggiorno, tutto questo non ce lo saremmo aspettati! Non credo torneremo mai in questo hotel!

• Data recensione: 28 maggio 2017

«DUE PASSI A PIEDI E SEI IN CENTRO!!!»

IN 4 NOTTI NON CI HANNO CAMBIATO GLI ASCIUGAMANI SCALINI RIPIDI E STRETTI

STRUTTURA VICINISSIMA AL CENTRO COLAZIONE VARIA E ABBONDANTE ALBERGO FUNZIONALE STAFF GENTILE, DISCRETO E DISPONIBILE.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Soggiorno per due»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Camera veramente piccola, impossibile muoversi in due all'interno. Finestra solo per figura, non si apriva.

Staff molto ospitale e disponibile. Ottima collocazione dell'hotel. Buona la colazione.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«lo staff è stato sempre gentile e cordiale.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

la stanza era al 4 piano senza ascensore...ed era un po' troppo piccola...

lo staff è stato sempre gentile e cordiale.La posizione dell' albergo è ottima e la vista dalla camera sul canale molto bella soprattutto la sera

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Deluso»

La camera piccolissima, il letto incastrato tra due muri per cui uno dei due deve scavalcare l'altro per scendere dal letto. Bagno infimo. Seduti sul water si sfiora la porta con le ginocchia. Doccia piccolissima,per asciugarsi bisogna uscire su un piccolo corridoio, dove in un invano, è ricavato un mini armadio. Affaccio su quattro muri. Senza ascensore, gradini ripidi e stretti, è difficile trasportare la valigia, in equilibrio precario

Centrale. A piedi in 10 minuti si arriva a piazza Dam

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Pasqua ad Amesterdam»

lo spazio...inesistente. Ma so essere impossibile. E quello presente è sfruttato comunque molto bene. Bagno attrezzatissimo nonostante le misure mignon.

il materasso molto confortevole. La stanza caldissima SEMPRE.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Alloggio carente»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Camera piccola con spazio insufficiente per 2 persone. Non avevamo lo spazio nemmeno per posare una valigia. Il bagno poi un delirio per usare il wc dovevi tenere la porta aperta altrimenti non si entrava. Per small room non credevo si trattasse di uno sgabuzzino.

Solo la posizione dell'albergo

• Data recensione: 25 marzo 2017

«odore pessimo nella stanza e bagno»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

la camera era davvero piccola..e già lo sapevo..ma questa era davvero piccola e soprattutto un odore pessimo..sia nella stanza che in bagno. bisognava dormire con la finestra aperta!!! quattro piani di scale ripidissime x arrivarci..e come non bastasse un piccolo topo nella sala dove si faceva colazione...

la posizione ottima, il.personale quasi tutto disponibile, colazione salata buona quella dolce un po scarsa..tutto impacchettato..

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Non male»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Bisogna abituarsi a salire là scale considerando che la camera era al terzo piano. Si sentiva il via vai degli ospiti adiacenti. Colazione un po' povera considerando che fosse un due stelle non c'è da lamentarsi

al centro della città,personale garbato e cortese molto disponibile dal ceckin al custodirci le valigie la mattinata della partenza. Wi-Fi ben funzionate in tutta la struttura

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Splendido soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

L'unica "pecca" stanza al 4 piano ... tutte quelle scale molto faticose.

Personale gentilissimo e disponibile. Ottima colazione ma soprattutto posizione PERFETTA.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Il prezzo è per la posizione»

Camera minuscola Bagno inesistente La camera non corrisponde alla foto

Letto comodissimo Posizione centralissima Staff cordiale Colazione abbondante Pulito

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Vicinissimo al centro, ottima la vista canale»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Eravamo nella stanza n.13 bellissima vista ma piccolissima. Ci vorrebbero dei lavori di ristrutturazione perché la parete sotto la finestra perdeva calcinacci.

Vicinissimo al centro, ottima la vista canale

• Data recensione: 23 febbraio 2017

«Personale all' accoglienza e alla partenza molto...»

Premetto che sono una governante di strutture alberghiere e bhe guardo molte cose prima di poter giudicare ma la struttura è davvero deludente anche se ci siamo adattati nonostante abbiamo pagato caro a notte,abbiamo dovuto fare notte e giorno 3 rampe di scale ripide la camera molto molto piccola da come mi aspettavo dalle foto...la pulizia della camera non veniva fatta e il bagno x 5 giorni non e stato pulito le mie asciugamani sono rimaste sporche a terra per come io le avevo lasciate a terra in piu mi è stata ripiegata sporca e rimessa a posto .il letto é stato cambiato solo una volta da precisare letto con solo un copri materasso e su direttamente due piumini singoli quando doveva essere matrimoniale visto che eravamo una coppia senza piu il secondo lenzuolo...la notte si sentono tutti i rumori della camera sopra e di quelle accanto..l ultima notte ci siamo ritirati e trovato finestre aperte e calorifici spenti ci siamo ghiacciati ...non dispongono di agevolazioni per i turisti come ticket per musei o mezzi ..

Personale all' accoglienza e alla partenza molto cordiali e gentili e ringrazio..la posizione della struttura è ottima vicino a tutto a pochi passi in zona anche molto silenziosa di notte..bello esternamente..vale come pensione ma i prezzi sono troppo eccessivi anche se sono compresi di colazione non basta ..

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Amsterdam con 4 amici»
    • Camera Familiare con Vista Canale

Camera la nostra da 4 , quindi un letto matrimoniale è uno a castello e po troppo piccola x starci in 4 persone.

La posizione ottima facile da raggiungere dalla stazione dei treni e comoda x tutti gli spostamenti in città Vista canale Colazione molto buona internazionale Gestito da una ragazza molto brava sorridente e solare pronta a darti info e consigli su cosa fare e vedere !!

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«bagno inaccessibile»

il bagno era un quadrato di 60 cm x 60 cm.sul water potevi sederti solo tenendo la porta aperta,per via delle gambe che con la porta chiusa non ci entravano!!!!!!e sono alta 1.50!!!!!!!!!non vi dico mio cugino con i suoi 1.80!!!!quando era il suo turno di andare in bagno,io ero costretta a uscire dalla camera perchè lui non poteva chiudere la porta del bagno!scandaloso almeno avvisate!che schifo non ci ritornerò mai più.per fortuna che sono rimasta solo per 3 giorni!altrimenti x andare in bagno non so.per quanto riguarda la camera altra bella schifezza:io e mio cugino dovevamo alternarci x muoverci.quando lui si vestiva io dovevo restare a letto percè non c era abbastanza spazio per tutti e due.questo è tutto.esperienza da dimenticare

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Amsterdam è magica»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

La nostra stanza era davvero troppo piccola

La vista dalla nostra stanza era stupenda! E lo staf soprattutto Cristina davvero gentilissimi e disponibili!

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Hotel in centro a due passi da piazza Dam»

Non hanno cambiato le lenzuola per l'intero soggiorno di 3 notti

Ottima posizione, tutti i migliori luoghi raggiungibili a piedi in pochi minuti e passeggiare tra canali e strade di Amsterdam è meraviglioso! Colazione ottima con dolce e salato di alta qualita', vista sul canale con fiori sulle finestre che danno un tocco fiabesco alla splendida location. La camera ed il bagno al 2° piano possono andare bene per chi non ha troppe pretese e sa in anticipo cosa trovera'... di sicuro ad Amstersam non si va per stare in camera ma per godersi la città, una delle più belle al mondo. Le camere sono certamente migliorabili, ma dopo aver visto la citta' sarete cosi' entusiasti che anche l'Hotel vi sembrera' superlativo... ci ritornerei volentieri

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«Un ricordo x sempre »

Ci vorrebbe solo un po' più di pulizia così da non trovare perizomi negli armadi.

La posizione è ottima sul Singel, lo staff è cordialissimo. La camera n. 8 un po' piccola ma per quello che serve è più che soddisfacente. Acqua calda a quantità e cambio lenzuola ogni 2/3 giorni però se lo richiedete ve le cambiano comunque. L'hotel è tranquillo, la colazione abbondante. Il letto e super comodo e le stanze sono calde.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«un po' caro per il comfort ma la posizione è ottima»

Materasso scomodo. Spazio in camera praticamente inesistente; è impossibile muoversi in stanza in due persone contemporaneamente. Attenzione le scale tipiche delle case olandesi sono molto ripide, se si hanno problemi di deambulazione non è assolutamente consigliato.

Posizione centrale e nonostante questo silenziosa e tranquilla, sul Singel. Staff molto gentile e disponibile. Colazione abbondante. Apprezzata la possibilità di poter lasciare i bagagli in custodia al piano terra. Bagno in camera ok.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«posizione fantastica, gentilissimi, th»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

posizione strepitosa. vista bellissima su canale, non lontano dal centro. a disposizione durante tutto il giorno thé caffè biscotti frutta gratuitamente. gentilissimi

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Una piccola Meraviglia.»

Letto comodo, colazione buonissima ed abbondante, posizione centralissima, staff super professionale e gentile, pulizia camera tutti i giorni.CONSIGLIATISSIMO!

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Nel complesso buono»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Le scale per arrivare alla stanza 13, quarto e ultimo piano, sono parecchie e ripide. Stanza super essenziale, circa 10mq

Posizione ottima per visitare la città in 2/3 giorni. Staff simpatico e cordiale, letto comodissimo e buona colazione

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«La posizione è bellissima per visitare la città, davanti...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Unico lato negativo, nella nostra doccia c'era veramente pochissima acqua calda

La posizione è bellissima per visitare la città, davanti alle " 9 straatjes" accanto al mercato dei fiori galleggiante e a 5 minuti da piazza Dam

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Tutto perfetto, gran bel popolo gli olandesi 🇳🇱❤️🇳🇱»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

5giorni e 4 notti, posizione ottima per raggiungere a piedi tutti i quartieri, intorno è pieno di caffè scuri, pub e ristorantini, proprio di fianco c'è un'agenzia per prenotare il giro in battello sui canali. camera vista SINGEL, spettacolare soprattutto in questo periodo per il light festival. Camera e bagno puliti ogni mattina, staff giovane, cordiale e disponibile. Colazione abbondante.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Posizione fantastica»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

La camera ed il bagno sono molto piccoli.

La cosa migliore di questa struttura è la posizione centralissima, che permette di girare a piedi tutta Amsterdam. Buona la prima colazione; staff molto gentile e disponibile; camera piccola ma molto carina con vista canale. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Posizione fantastica»

Per un prezzo così alto la stanza era piccola e spartana.

Posizione fantastica, a 20 minuti a piedi da tutto. Facile da raggiungere via tram dalla stazione centrale.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Hotel con posizione strategica ma carente in qualita»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Camera minuscola, letto inserito tra un muro e la finestra, le pulizie sommarie della camera nei 3 giorni di soggiorno (mai cambiati gli asciugamani, non pulito bene in generale sia la stanza che il bagno e le scale ripide.

La colazione con prodotti freschi e spremuta di arancia fatta sul momento, la disponibilità dello staff e la posizione dell'hotel

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Rimandato»
    • Camera Familiare con Vista Canale

Scomodo, stanze piccole, arredi e servizi più che datati, invivibile per più di 2 giorni, pulizia discutibile, bagno quasi inutilizzabile

Colazione buona, staff cordialissimo, prezzo più basso dela media

• Data recensione: 3 novembre 2016

«staff molto cortese e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

La camera era un po' piccina ma confortevole.

staff molto cortese e disponibile. La posizione della struttura è facilmente raggiungibile dalla Stazione, ideale per esplorare Amsterdam a piedi.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«NON CI RITORNEREI»

stanza all'ultimo piano microscopica, bagno invisibile e non è mai stato pulito. Scale ripidissime da infarto. Colazione misera e caffè orrendo

UNICA nota positiva la posizione

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Accogliente e Tranquillo»

La colazione: poco cibo , specialmente mancava il pane; c'era solo quello speziato. In più c'era la quasi totale assenza di dolci come croissants/brioches, torte e tutti gli altri.

Tutto benissimo tranne la colazione

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Sorprendente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Dimensioni camera. Troppo piccola.

Grande e buona colazione, bevande tutto il giorno, bagno ottimo.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Mini stanza, buona colazione»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

La stanza è davvero piccolissima, questo la rende scomoda se stai più di un paio di giorni

Staff gentilissimo

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Bella esperienza»

Le scale ripide

L'atmosfera familiare

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Ottima posizione e buona colazione.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

La struttura è vecchia, le camere poco confortevoli e non adeguate al prezzo richiesto.

Ottima posizione e buona colazione.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Posizione e cordialità del personale»

Le scale

Posizione e cordialità del personale

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Eccellente»

Piccolo ma pulitissimo, colazione ottima, staff super

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Colazione molto buona.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Il materasso nn molto comodo

Colazione molto buona...

• Data recensione: 17 aprile 2018

«ottima posizione e cordialità dello staff»
    • Camera Familiare con Vista Canale

ottima posizione e cordialità dello staff

«Stupefacente»

Posizione ottima, buona colazione, bagno e camera puliti

«il materasso del letto era pessimo la mattina ci alzavamo...»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

il materasso del letto era pessimo la mattina ci alzavamo con la schiena stronca.

«Proprietario molto gentile e disponibile e bella stanza...»

Isolamento acustico delle stanze

Proprietario molto gentile e disponibile e bella stanza vista canale

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Posizione eccellente.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Posizione eccellente. Camera con vista canale fantastica. Pulitissima Staff gentilissimo

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Quando avrò la possibilità di tornare u in vacanza vorrei prenotare qui»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Niente e stato tutto perfetto!

La colazione era deliziosa!! E la camera molto confortevole; cuscini e materasso davvero comodi!

Hoksbergen Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori