Recensioni su Dutch Design Hotel Artemis 4 stelle

John M.Keynesplein 2, Slotervaart, 1066 EP Amsterdam, Paesi Bassi

#205 su 410 hotel di Amsterdam

6,6

«Bene ma al di sotto delle aspettative»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il prezzo è, a mio avviso, elevato per quello che offre. Ci sono una decina di minuti a piedi fino alla fermata del tram dalla quale transita un mezzo ogni circa 6minuti. Il tragitto dipende dal traffico, generalmente non più di 45min. La colazione non è inclusa e costa circa 20euro a persona. La pulizia della camera non mi ha completamente soddisfatto e nel bagno manca il bidet.

Nonostante l'albergo fosse al completo non sono mai mancati comfort e tranquillità. La posizione non è assolutamente centrale (circa 40-50min da Piazza Dam) , ma la struttura offre diversi servizi utili trai i quali la vendita di abbonamenti giornalieri per i mezzi pubblici GVB e un servizio a pagamento (dal costo ragionevole) da e verso l'aeroporto.

«Tranquillo, silenzioso, arredamento piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione per chi è celiaco non prevede nulla di particolare e specifico, a parte il pane senza glutine. Non ci sono dolci senza glutine di alcun tipo, nemmeno confezionati. Per il salato: uova sode, formaggio, affettato e frutta, ma per il resto meglio non rischiare Per il intolleranza al lattosio solo latte di soya, niente yogurt o latte senza lattosio. 20€ per una colazione sono eccessivi per un celiaco che predilige la classica colazione all'italiana. Il materasso è abbastanza comodo, ma ha un sovramaterasso molto sottile e le lenzuola tendono ad arricciarsi.

Tranquillo, silenzioso, arredamento piacevole

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Hotel molto bello.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Hotel molto bello....moderno...curato...pulito...distante dal centro...la fermata del tram poco distante...Ma con dei bambini nn è perfetto data la distanza...solo per questo!!! Abbiamo anche cenato la prima sera...buono ma costoso...una bottiglia di acqr€6.50 troppo

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Colazione buona, camera spaziosa»

Staff alla reception incompetente e maleducato, pagamento richiesto subito all'arrivo, macchia di caffè sul copriletto, prezzo decisamente troppo alto per il servizio e la posizione

Colazione buona, camera spaziosa

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Bella struttura, abbastanza pulita, si trova a 10 minuti a...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ho trovato dei capelli negli asciugamani, spero sia stata una svista. Il ternos per il caffè lasciato in stanza non funzionava.

Bella struttura, abbastanza pulita, si trova a 10 minuti a piedi dalla fermata del tram.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Nel complesso bello»
    • Camera Matrimoniale Superior

I cuscini sono poco confortevoli e il costo eccessivo della colazione. Avrei preferito farla in Hotel ma non si possono spendere 20 euro a persona al giorno solo per la prima colazione. Inoltre la vista dalla camera era un po desolante

Pulizia delle camere e cortesia dello staff Anche se un po fuori dal centro si raggiunge tranquillamente con il tram 2 a pochi metri dalla struttura Bello l'angolo the con il bollitore dove era possibile farsi un buon the caldo

«Passabile»

Parcheggio caro,camera Troppo piccola. Pulizia stanze non impeccabile

Ottimo materasso,bagno con doccia grande e riscaldamento a pavimento. Bollitore e frigo(vuoto)in camera. Ottima la posizione se si ha l'auto

«20 minuti dal centro di Amsterdam, la fermata è a 10 minuti...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Attenzione a lasciare cose in stanza! A noi le donne delle pulizie hanno rubato i souvenir comprati il giorno prima.

20 minuti dal centro di Amsterdam, la fermata è a 10 minuti a piedi dall hotel.

«Ambiente moderno e stanze spaziose.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Distanza dalla fermata della metro. la Ns. stanza era disturbata dal rumore dei pullman parcheggiati davanti alla struttura e che rimanevano a volte accesi per parecchio tempo la mattina presto in attesa dell' uscita dei clienti dell' hotel da trasportare.

Ambiente moderno e stanze spaziose. Cordialità dello staff.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Il design della hall veramente particolare!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Struttura lontana dal centro, la fermata del tram dista 10 minuti a piedi e, con bambini, non è proprio l'ideale. Inoltre, i prezzi del bar da far paura: una bottiglia d'acqua in vetro da 75:6.50 euro!!!

Il design della hall veramente particolare!

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«La struttura è bellissima, camere grandi e molto pulite e...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La struttura è bellissima, camere grandi e molto pulite e c’era anche un angolo per il tè. A 5 minuti a piedi dalla fermata del tram 2 per arrivare in centro. I tram passano in continuazione e il viaggio dura circa 15-20 minuti ma è abbastanza piacevole. Ci ritornerei.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Camere spaziose e confortevoli così come il bagno. Ottima pulizia. E' in una zona direzionale, piuttosto isolata, soprattutto durante i festivi. I mezzi sono raggiungibili a piedi: circa 10 min per il 2 che ti porta in centro e circa 15 min per il 69 che ti porta a Schipol

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Posizione non corrisponde a quella indicata da Booking.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La posizione è una menzogna:non si trova a 0,1 km dal centro!! Ci mettevamo quasi 20 minuti a piedi (con un bambino in braccio e sotto la pioggia...) Più almeno 20 minuti di tram per arrivare al centro. Insomma, una vergogna l'indicazione della distanza fatta da Booking: avrei dovuto controllare meglio io. L'ho scelto principalmente per questo ed è stata una delusione. Inoltre c'è un servizio navetta utilizzabile solo al weekend, che sarebbe super comoda, ma per colpa di un'incomprensione con un'addetta alla reception, non abbiamo potuto chiamarla una sera (andava prenotata un'ora prima) e, quando abbiamo espresso il nostro disappunto e l'altra receptionist ha ammesso lei stessa che c'è stata una comunicazione errata, non ci è stato offerto di chiamare la navetta, quindi alle 18:45 con bambino stanco e pioggia battente, abbiamo dovuto fare di nuovo il tragitto a piedi. Davvero fastidioso.

Hotel accogliente e molto bello. Personale gentile e tutti parlavano inglese, davvero meraviglioso poter comunicare! La stanza era pulita e accogliente, con riscaldamento a pavimento regolabile, così che anche il bagno era sempre caldo. Bella la lounge.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«il wifi era praticamente inutilizzabile , funzionava a...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

il wifi era praticamente inutilizzabile , funzionava a tratti e anche quando funzionava lasciava decisamente a desiderare. centro business da migliorare sia per la connessione WiFi che per i collegamenti ai sistemi di proiezione

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Stanza molto bella e accogliente, letto enorme e comodissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il parcheggio, troppo caro 15 euro al giorno e non c'è possibilità di parcheggiare nei dintorni.

Stanza molto bella e accogliente, letto enorme e comodissimo

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Letto comodo.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Non avevano un adattatore per il tipo di presa italiana a tre pin. Un po lontano dal centro 30 min circa con i mezzi pubblici (tram N2).

Letto comodo. Wi-Fi ottimo. Aria condizionata perfetta. Buono anche il ristorante.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Inferiore alle aspettative»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non è un hotel a 4 stelle. Molto inferiore. Niente nel frigo. Le stanze non sono come nelle foto, molto peggio. L'acqua calda non sempre. No shampoo e doccia schiuma monouso, solo un contenitore di dubbio contenuto. La pulizia lascia a desiderare. Semre capelli nel bagno e gli asciugamani bucati. Sicuramente non è un hotel a 4 stelle.

Staff cortese. Puliti gli ambienti esterni

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«un po' fuori mano ma ottimo rapporto qualità/prezzo e occasione di fare anche sport :-)»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Per il nostro soggiorno, non posso lamentare nulla

Non abbiamo usufruito del ristorante per cena né per colazione, quindi non posso dare valutazioni in merito. La struttura è ampia e piacevole, le camere curate e pulite. Il personale disponibile e cortese. La posizione è abbastanza vicina alla fermata di autobus e metro(una volta che si conosce) Il servizio di noleggio biciclette è formidabile! Essere autonomi negli spostamenti, in città come nei parchi, è davvero fantastico.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Amsterdam è una città molto interessante e vivace. Sicuramente da visitare.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Atrio ingresso troppo moderno e poco accogliente. Adatto per mostre . Ci si sentiva un po come in una piazza. Location poco adatta per sostare d'inverno o in stagione piovosa. In buona stagione ottima per fare passeggiate all'aperto o footing.

Camera confortevole- Letto ottimo .Personale gentile e disponibile. Purtroppo bisogna conoscere l'inglese.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Assolutamente da non andare --- do not book it never! »

Quando una struttura di questa importanza si ......attacca ad una mancata restituzione di una sola notte ......quando dopo diverse telefonate e dimostrando che per problemi di danno alla nostra macchina siamo arrivati con 24 ore di ritardo...... Allora merita assolutamente una nota negativa , ma soprattutto .... non la consiglierei mai a nessuno !!!!!!!

• Data recensione: 7 settembre 2017

«POSIZIONE COMODA E TRANQUILLA»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Struttura relativamente moderna e pulita anche se non in modo impeccabile. Vicina a fermata mezzi pubblici ( 5 min di cammino) situata in un quartiere d'affari e quindi molto tranquillo la serra e durante e weekend.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

L'hotel è posizionato a 10 minuti a piedi dalle fermate di metro e tram che in 15 minuti ti portano in pieno centro. Stanze accoglienti e personale cordiale.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ottimo, bell'hotel e bella città»
    • Camera Matrimoniale Superior

Per noi italiano il costo della colazione è improponibile. oltre 15€ a testa al giorno. abbiamo fatto a meno ma l'hotel offre un bollitore in camera utilissimo a questo scopo

Hotel pulito e comodo. distante dal centro della città ma facilmente raggiungibile con il tram, molto frequente. impossibile parcheggiare gratis nei paraggi: nessun parcheggio presente. unica soluzione è parcheggiare nel garage dell'hotel che non è economico.

«Ottima esperienza, camere pulite e personale accogliente»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Posizione non troppo ottimale rispetto alla fermata del tram per il centro di amsterdam (700m)

Ottima esperienza, camere pulite e personale accogliente

«Bello ma non balla»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il personale non è molto accogliente. Tutto all'interno costa troppo. È lontano dal centro, d'inverno i 10 minuti a piedi nel parco per raggiungere il tram possono essere un problema serissimo

La camera era molto bella e pulita.

«Stile internazionale, ben frequentato e pulito.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

E' distante dal centro. Costoso in modo non giustificato il breakfast; mancanza di spazio armadio e cassetti. No frigo bar. Mancanza del box doccia. un po' datato e non di qualità l'arredo e l'illuminazione.

Stile internazionale, ben frequentato e pulito. Abbastanza vicino alla prima fermata del tram per il centro città. Aeroporto vicino; bus a 10 minuti.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Sono già 3 volte che andiamo in questa struttura.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Sono già 3 volte che andiamo in questa struttura.questa volta la camera non veniva pulita tanta polvere ed i letti non fatti . Ovvero sistemavano la coperta sopra senza effettivamente tirare le lenzuola sotto. Non sceglierò ancora Artemis

• Data recensione: 20 luglio 2017

«La stanza, la macchinetta del ghiaccio vicino...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Troppo lontano dalla prima fermata utile per andare in centro, le pulizie delle stanze in orari in cui si rientra dopo pranzo, la porta del bagno trasparente e non si può chiudere, il personale alla reception non parla l'italiano

La stanza, la macchinetta del ghiaccio vicino l'ascensore, i letti singoli ma grandi

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Un gioiello in periferia.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Da premettere che il livello di pulizia generale è davvero alto, durante il mio soggiorno ho trovato un po' di polvere in camera nonostante venisse rifatta quotidianamente, il bagno invece era sempre perfettamente pulito.

Hotel molto bello, le camere spaziose e dotate di tutti i comfort, i letti sono comodi, i cuscini li ho trovati un po' troppo soffici ma è un parere personale. Lo staff è all'altezza, gentilissimo è molto informati. L'hotel ha una gamma di servizi molto comodi come l'affitto Delle biciclette normali ed elettriche.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«ottimo soggiorno. consigliatissimo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

sicuramente migliorerei la gestione del parcheggio auto sotto due profili COSTO è vero che ad amsterdam i parcheggi si pagano e caro però per agli ospiti dell'albergo avrei dato la possibilità di parcheggiare gratuitamente o comunque ad una tariffa molto bassa come 5 € al giorno. invece ho pagato 15 €/giorno e calcolando già il costo del soggiorno (non comprensivo di colazione) aggiungere ulteriori 15 € sinceramente un po' mi ha scocciato. COMPLESSITA ogni volta che entri ritiri il ticket, e fin li ok... quando esci non puoi usare lo stesso ticket dell'entrata perchè dovresti recarti alla macchinetta automatica e pagare il parcheggio. allora devi passare ogni volta in reception e farti dar il ticket "di uscita" che in realtà è un ticket già pagato da parte loro. chiaramente se non vi sono altri ospiti ok, ma se esci di corsa e becchi un paio di altri clienti alla reception, devi aspettare la coda per una roba che in realtà si fa in 4 secondi.

camera perfettamente pulita. struttura elegante e design moderno. puoi prendere un caffè (a pagamento) e rimanere nell aerea esterna con i tavolini davanti ad una fontana grande con le papere. camere silenziose e ben strutturate. anche il bagno non era minuscolo come di solito si trova ma anche la doccia era ben spaziosa ed era servita con il kit di base: sapone, bagnoschiuma, shampoo, cuffia per doccia, phon ecc check in e check out velocissimi e personale disponibile è vero che non è attaccatissimo ai mezzi ma in 5/10 minuti sei alla fermata del tram 2 che ti porta in centro in pochissime fermate (museumplein, piazza dam e stazione centrale)

«Buon rapporto q/p»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Mancanza di accessori in dotazione (es: spazzolino e dentifricio, ciabatte). Abbastanza distante a piedi dai mezzi pubblici.

Letto comodo (molto morbido). Clima delle stanze ben bilanciato. Stanze pulite. Vicinissimo all'aeroporto.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Nice»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il costo eccessivo dei prodotti alimentari

La vista dalla camera dell'albergo è meravigliosa a mio parere, la struttura in se è davvero molto bella ed ammobiliata altrettanto bene

• Data recensione: 6 maggio 2017

«In Olanda ci ritornero' sicuramente, ma in un' altra struttura.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale reception poco accogliente (parlano solo inglese, avremmo preferito francese o spagnolo visto che l' italiano lo parlano solo gli italiani residenti in Olanda) La pulizia nelle camere lascia molto a desiderare ( pavimenti) Dotazione prodotti per bagno insufficiente. Una saponetta in quattro giorni non cambiata e lasciata usata sul lavandino. Un flaconcino di bagnoschiuma al giorno non sufficiente per due persone. Traversina letto sporca. Minibar vuoto.

Poco.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«La stanza era pulita e molto comoda.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La posizione è un po troppo lontana dal centro, l'hotel ti offre, a pagamento, una navetta che ti porta in centro, ci vogliono circa 10 minuti.

La stanza era pulita e molto comoda.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Bellissimo, se solo fosse più accentrato sarebbe il top»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il punto forte non è diciamo la posizione in quanto molto decentrata, ma Amsterdam è una città davvero molto organizzata con i mezzi pubblici, quindi camminando 10 minuti verso la fermata del tram più vicina si riesce facilmente a raggiungere il centro in circa mezz'ora o poco meno. Il prezzo dei pasti un po' eccessivi.

Stanza bellissima e confortevole, bagno con vasca, design moderno come tutta la struttura dell'hotel, staff sempre gentile ed educato.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Breve vacanza davvero piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior

In una posizione tranquilla ma ben collegata quest'hotel è davvero uno spettacolo. Il personale cortese e disponibile , pulizia e confort con servizi vari da voto 10.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione ha un costo di 19 euro (é facoltativa per fortuna)

- Camera pulita, grande, silenziosa - Letto comodissimo - Ottimo rapporto qualità/ prezzo per il pernottamento - Se si sceglie questa struttura va considerata la distanza dell'hotel dal centro: essendo leggermente fuori si devono percorrere 800 metri a piedi (5 minuti) per arrivare alla linea 2 del tram che arriva in centro in circa 20 minuti (é comodissima perché tra le fermate ci sono quella per il museo di van gogh, piazza dam e central station). In alternativa si puó noleggiare la bici (16 euro il primo giorno, poi 13) e in mezz'ora si arriva in centro. Vale la pena usarla almeno una volta perché si entra nello spirito della città.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Albergo molto bello, camera carina e molto spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione rimane un po' scomodo. Grazie al tram si raggiunge bene la città, ma è comunque un po' lontano.

Albergo molto bello, camera carina e molto spaziosa. Soddisfatta anche del bagno!

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«ottimo, ma lontano dal centro»
    • Camera Matrimoniale Superior

Molto lontana dal centro e i servizi pubblici più vicini sono a 10 minuti a piedi. Pur essendoci molti italiani, lo staff parla solamente in inglese.

Struttura moderna e molto pulita; staff professionale.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Piacevole soggiorno ma........»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Da sapere che la struttura non si trova nel centro di Amsterdam anche se il cuore della città è facilmente raggiungibile in 35 minuti (12 minuti a piedi dall'hotel fino alla fermata del tram n.2 più una ventina di minuti del tragitto). Il lato negativo del mio soggiorno è stata l'accoglienza in quanto all'arrivo il receptionist ha richiesto il pagamento della tassa di soggiorno (pari circa a 20 euro) che a me però risultava già pagata insieme alla tariffa della camera durante la mia prenotazione su Booking (in quanto la mia era una tariffa non rimborsabile). Nonostante gli abbia mostrato la mia prenotazione dove era chiaramente scritto che la tassa di soggiorno era inclusa nel totale e addirittura mostrato l'addebito effettuato sulla mia carta di credito; il tizio in questione ha continuato ad insistere e rimanere fermo sulla sua posizione senza neanche preoccuparsi di indagare se c'era stato un errore o rivedere la prenotazione o di contattare Booking o qualsiasi altra cosa potesse essere d'aiuto. Anzi ha cominciato a diventare piuttosto scortese facendoci passare per stupidi, come se noi non capissimo quale fosse il problema e che non volessimo pagare! Morale della favola?? Ho pagato i 20 euro richiesti ma non appena sono tornato a casa ho immediatamente contattato Booking che, essendosi resi conto dell'errore e quindi avendomi dato ragione, ha contattato la struttura che a sua volta dopo una settimana, ha effettuato il rimborso. Penso che questo commenti da solo l'intera vicenda. Nonostante questa piccola disavventura l'hotel è consigliato.

Indubbiamente si tratta di un hotel di livello e qualità che merita pienamente le sue 4 stelle. Struttura di design moderno, camere spaziose e pulite, ben arredate e dotate di tutti i comfort (tv, aria condizionata, frigo, cassetta di sicurezza, bollitore, ferro ed asse da stiro, ecc). Quotidianamente veniva effettuato il servizio di pulizia delle camere. Per quanto riguarda il mio soggiorno la mia esperienza è stata estremamente positiva e quindi nel complesso consiglio questo hotel anche se......

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Le camere sono pulite, spaziose e dispongono di letti...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La struttura è lontana dal centro. Ci sono però a 10/15 min a piedi le fermate sia del tram n2 per il centro sia del bus n69 per l'aeroporto. Inoltre l'hotel ha un servizio shuttel per il centro durante il weekend. Purtroppo questo stesso servizio non è disponibile per l'aeroporto

Le camere sono pulite, spaziose e dispongono di letti singoli ad una piazza e mezzo. Nonostante il prezzo della colazione non sia proprio economico questa è davvero variegata e abbondante

• Data recensione: 26 settembre 2016

«5 giorni ad Amsterdam»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

il servizio di pulizia è discreto e non molto preciso posizione tranquilla ma un pò fuori dal centro

camera non grandissima ma ben arredata staff gentile e professionale

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Pulito e confortevole, staff gentile»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura distante dai mezzi pubblici,diciamo un quarto d'ora a piedi... e prezzi della colazione fuori da ogni sentimento!!

Pulito e confortevole, staff gentile

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Hotel a 4 stelle? Davvero? »
    • Camera Matrimoniale Superior

1. Pulizia assente. Anche se si è fatto notare al personale ed è stata fatta una "pulizia" extra il giorno del check out (due giorni dopo la pulizia) sotto al letto c'erano batuffoli di polvere, sulla scrivani se passavi il dito rimaneva il segno. Io e la mia ragazza abbiamo sofferto l'allergia tutta la vacanza. Non metto le foto della polvere sotto al letto che ho fatto perchè non so se posso farlo. 2. Le foto delle stanze e dei bagni che l'hotel fa vedere in internet non corrispondono. Le pareti del bagno della mia stanza era rovinato come se schizzato o comunque sporcato, la porta di legno della stanza era rovinata con un taglio mentre la porta di vetro era rovinata e graffiata. 3. La cassaforte della stanza aveva i bottoni che non funzionavano sempre. La prima sera non riuscivamo a farla funzionare (le istruzione per usarla erano sbagliate) una addetta alla reception è venuta a vedere, ci ha spiegato in maniera sbrigativa e se ne è andata; siccome non riuscivamo lo stesso ad usarla l'abbiamo richiamata e lei RIDENDO, come se fossimo scemi, ci ha detto che dovevamo tenere premuto il pulsante più a lungo. 4. il sapone della stanza non ci è mai stato cambiato! gli ultimi due giorni eravamo pure rimasti senza e siccome eravamo stufi di continuare ad andare a lamentarci in reception non abbiamo detto nulla. 5. la tavoletta del gabinetto era peggio di quella di un bagno pubblico! Era piena di chiazze, è da precisare che non era sporca ma comunque è una cosa indecente che un hotel a 4 stelle tenga i bagni in questa maniera. 6. Sconsiglio la colazione, costa 20 euro e non ha molta roba, in Italia in hotel a 3 stelle ho trovato colazioni migliori e meglio fornite. Alcuni giorni ci SEMBRAVA che il pane fosse quello del giorno prima: riscaldato e secco. Scusate il francesismo ma che ca**o pago 20 euro per la colazione almeno servimi roba fresca!!! Comunque potrei sbagliarmi. 7.

L'hotel è a 5 minuti a piedi dalla fermata del tram ( linea 2 che ti porta fino alla stazione centrale fermandosi anche davanti al museo di van gogh e piazza dam). Terrazza dell'hotel sul canale molto molto carina.

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Hotel molto bello,ma eccessivamente lontano dal centro...TROPPO Tempo perso!!! »
    • Camera Matrimoniale Superior

Come ho scritto prima diverse positività,che però devono fronteggiare una carenza enorme:LA posizione dell'Hotel...Veramente fuorimano!!! E' verissimo che col tram n 2 si raggiunge in modo diretto qualsiasi punto del centro...,ma si detraggono alla vacanza 30 minuti di percorrenza per allontanarsi dal "niente" in cui giace la struttura + 15 minuti di camminata per raggiungere la fermata del tram=45 minuti di "viaggio"per arrivare in centro,ke sommati agli altri 45 in senso inverso x tornare in albergo sono 90...!!! Troppi,nell'arco di una giornata in cui comunque cercavamo di vedere quanto più possibile e quel limite temporale incideva pesantemente...Inoltre,c'è da tener ben presente il fatto che nelle vicinanze dell'hotel,intendo dire senza dover prender il tram,NON c'e' NIENTE...;non 1 market,nè 1 punto di ristoro,1 bar...!!! Era necessario "far rifornimento"d'acqua ed altro in centro...,per portarsi dietro I pesi fino all'albergo...Ovviamente,conveniva star fuori tutto il giorno e tornar in hotel solo a fine giornata.,con destinazione "letto"..Una sola sera abbiam provato a tornare ed uscir di nuovo di notte per cercar d'andar a ballare...Stanchezza e snervamento mostruosi...Il tutto,comunque non è stato una sorpresa :si deduce dalla descrizione dell'hotel e dalle recensioni..Noi,l'abbiam scelto per una questione di costi:abbiam usufruito di una promozione che ci rendeva possibile soggiornare ad Amsterdam in un bell'hotel ad un prezzo contenuto...L'anno scorso ci è andata di gran lunga meglio:Hotel favoloso(nh amsterdam nord),10 gg stesso costo..ma con 1 navetta disponibile ogni 10 min.,compltetamente GRATUITA..per arrivare comodamente vicino a Central Station in meno di 10 minuti..Ma quest'anno tale hotel non presentava ampi sconti...perciò abbiam "ripiegato" su questo..

La struttura è molto bella,la camera silenziosa,i materassi ed I cuscini ottimi,il personale gentile e disponibile,la pulizia buona...Se proprio volessi far la pignola...,l'unica pecca relativa alla camera:non c'è l'armadio classico,ma due spazi non molto ampi con un paio di stampelle...Inerentemente a queste,su mia richiesta,me ne son state subito fornite altre..,x l'assenza dell'armadio...beh,i miei vestiti (x 10 giorni) son rimasti in bella vista!!!

• Data recensione: 7 settembre 2016

«soggiorno breve»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Poche asciugamani e non cambiate giornalmente.

Stanza grande, Opportunità di poter farsi un caffè o un tè in camera. Letto comodo. Ha una fermata del tram a 10 minuti a piedi dall'hotel in 25 -30 minuti si è al centro di Amsterdam. Non molto lontana (ad una fermata di tram) c'è la fermata dell'autobus 69 che va all'aeroporto.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Consigliato»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Distanza dal centro, quasi 35 minuti di tram ogni volta...

Staff veramente gentile, sempre disponibile a qualsiasi esigenza. L'hotel dista all'incirca 8/9 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e tram (GVB). Camere spaziose/modernizzate/pulitissime... Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 23 agosto 2016

«ottimo hotel dove soggiornare»
    • Camera Matrimoniale Superior

hotel a metà strada tra l'aeroporto, raggiungibile con il bus e il centro facilmente raggiungibile con il tram in 10-15 min; camera confortevole e sempre mantenuta pulita

• Data recensione: 20 agosto 2016

«6 giorni stupendi»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La pulizia delle stanze durante il soggiorno e un'armadio più grande

La cordialità e l'EXPO di design all'interno dell'hotel, nonché camere comode e bagno con pavimento riscaldato

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Super consigliato!!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Posizionato in zona tranquilla. Un po fuori dal centro ma facilmente raggiungibile con il tram. Rapporto qualitá-prezzo ottimo. Staff cordiale. Pulizia e comoditá materasso ottime!!

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Pulito, silenzioso, servito da mezzi.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Bella struttura e staff preciso e accogliente. Lo consiglio

«Molto scomodo rispetto ai mezzi di trasporto, a mezzora dal...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Molto scomodo rispetto ai mezzi di trasporto, a mezzora dal centro.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Superior

Che è troppo lontano da piazza dam

Tutto anche la colazione

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Staff cordiale»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

E' sporco e non c'e' rapporto qualita prezzo

Staff cordiale

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Uno dei letti più comodi dove io abbia mai dormito.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Uno dei letti più comodi dove io abbia mai dormito.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«La pulizia delle camere,la comodità e la tranquillità del...»

Fuori centro ma comunque raggiungibile molto bene con il tram 2

La pulizia delle camere,la comodità e la tranquillità del posto

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Bella camera, pulita e accogliente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Dalla camera di sentivano le lavatrici

Bella camera, pulita e accogliente

• Data recensione: 23 novembre 2017

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Accogliente e pulita »

Fuori zona

Accogliente e pulita

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Il servizio di pulizia della stanza era molto approssimativa»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il servizio di pulizia della stanza era molto approssimativa

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Doccia scomoda, lavandino un po' piccolo, letto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Doccia scomoda, lavandino un po' piccolo, letto leggermente scomodo

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Tranquillità»

Pulizie della camera , accoglienza, room service,cibo , il bagno

Tranquillità

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Tutto, personale, struttura e cortesia»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto, personale, struttura e cortesia

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Bellissimo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il design, colazione, le camere

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Un occasione a buon prezzo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Era un po troppo distante dal centro

La camera spaziosa con frigorifero e bollitore

«Buono per coppie ma non per famiglia»
    • Camera Matrimoniale Superior

Frigo bar sguarnito e nessun servizio per il neonato in camera. Mancava anche il lettino

Bello moderno e buon servizio ai clienti

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Artemis »

La distanza dal centro

Servizi

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Il comfort e la pulizia»

Il comfort e la pulizia

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Il soggiorno è stato piacevole grazie ad una struttura nuova e ben curata. Non consiglio la colazi»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione a parte aveva un costo molto alto (ma molto ben fornita)

La struttura nuova e molto curata nei dettagli (camera compresa)

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Città unica, davvero meravigliosa!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il contenitore del sapone della doccia e del lavandino era vuoto

Centro facilmente raggiungibile con il tram in una ventina di minuti

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Ottimo hotel per le vacanze.»

Ottima struttura.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«bella struttura organizzata e pulita, camere ampie»
    • Camera Matrimoniale Superior

bella struttura organizzata e pulita, camere ampie

«rapporto qualita prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

pulizia camere durante il soggiorno

rapporto qualita prezzo

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Breve soggiorno ad Amsterdam»

Wi-Fi non velocissimo

Letto comodissimo