Recensioni su Mozart Hotel 2 stelle

6,8

6,8

• Data recensione: 15 settembre 2018

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era davvero minuscola, io e il mio compagno ci siamo fermati solo una notte quindi avevamo con noi degli zaini che occupavano poco spazio; se avessimo avuto anche delle valigie sarebbe stato più problematico. La camera era al piano terra, di fianco alla reception e alla zona colazione quindi è risultata molto rumorosa. Al piano superiore doveva esserci un bagno che veniva usato a tutte le ore della notte, un problema per chi ha il sonno leggero ma vabbè... per una notte si sopporta!

Ottima posizione, puoi raggiungere tranquillamente a piedi tutte le attrazioni principali. Lo staff è stato molto gentile, ci ha permesso di lasciare gli zaini alla reception sia la mattina prima del check-in che dopo il check-out, un pensiero in meno che ci ha permesso di godere a pieno della città. La camera era ben arredata, piuttosto nuova e aveva un letto davvero comodissimo!

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Giusto per dormire.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I mobili sporchi il letto matrimoniale erano due letti singoli avvicinati con lenzuole e coperte singole neanche con la richiesta fatta via email e accettata dall'hotel e nemmeno con richiesta esplicita fatta alla reception, i sanitari da cambiare il water senza tavoletta la finestra sporca come non mai, che dirvi appena arrivati ben 4 piani a piedi con i bagagli.( ascensore guasto ma vaff.).per non parlare che non c'era nessun bollitore o macchinetta all interno della camera e nessuno parlava l Italiano come c era scritto.

La vista della camera era bellissima!

«Buona la posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I vicini di stanza hanno fatto molto baccano e, essendo al quarto piano, ovviamente il proprietario non sentiva e non poteva intervenire. La moquette...basta...sporca, ma perché non mettono delle piastrelle? Bagno piccolissimo.

L'accoglienza e la pulizia della stanza, ad eccezione della moquette. Posizione ottima.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La posizione ottima davanti al canale,in pieno centro ma...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Mancano gli spazi comuni e il lavandino troppo piccolo.. Per il resto è tutto ottimo

La posizione ottima davanti al canale,in pieno centro ma tranquillo

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La posizione.»
    • Camera Singola Piccola

Il costo troppo elevato per una minuscola camera singola nel seminterrato. Bagno cieco e senza aspiratore. Nel bagno non c'e lo shampoo . La colazione, che quando ho prenotato era inclusa, in effetti costava 8 €. Sconsigliato, almeno per una singola!

La posizione.

«Sconsigliato. A meno che non si ottenga una camera “normale” e si scelga l’opzione senza colazione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Già da subito abbiamo purtroppo capito che le fotografie non erano corrispondenti alla realtà, all’interno la struttura sembra uno di quei motel americani in cui mi fermavo per pochi dollari durante il mio road trip e non un hotel da più di 250 euro a notte. La stanza che ci è stata assegnata, dopo che abbiamo chiesto immediatamente la sostituzione perché avrebbero voluto metterci al piano -1 (!!!!) era comunque imbarazzante, soprattutto considerando il prezzo che abbiamo pagato (560 euro per 2 notti), se si fosse trattato di un hotel da 80 euro a notte (cifra a cui sembra vendano le camere durante i giorni feriali) non avrei avuto nulla da ridire. Metratura da claustrofobia, no tavolino, no armadio, nessuna possibilità di appendere gli asciugamani da lavandino in bagno. Abbiamo visto le stanze adiacenti durante le pulizie ed erano normali, non lussuose ma dignitose. Chissà se senza Booking ci avrebbero trattate allo stesso modo... Le lenzuola erano macchiate di giallo ovunque. Anche gli asciugamani avevano strane macchie e striature. La colazione era veramente scadente (tenendo conto della cifra pagata si potrebbe dire vergognosa), di non imbustato c’era solo pane in cassetta. Nemmeno una brioche o una torta o dei biscotti.

La posizione dell’hotel è ottima, centrale e vicino a molti locali, sia per la colazione che per la sera.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Stanza spaziosa e pulita ,staff cordiale gentile e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione essenziale ...camere esposta al sole il pomeriggio praticamente invivibile dato il caldo soffocante ...a “rinfrescare” un ventilatore

Stanza spaziosa e pulita ,staff cordiale gentile e disponibile

• Data recensione: 23 maggio 2018

«la città è favolosa e l'architettura è meravigliosa,nota dolente,è una città cara»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

la camera senza armadio,ma pare sia una prassi per questi albergli ricavati da abitazioni sul canale,e il rapporto qualità prezzo.

La posizione ,il personale colrdiale,

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Ottima location»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la nostra camera si trovava al piano interrato, nonostante la prenotazione fosse stata fatta molti mesi prima del viaggio. Il bagno critico, la moquette sporchissima. L'ascensore lento come la fame, la scala a chiocciola vertiginosa! La colazione basica!

Ottima la posizione sia per viaggio di lavoro sia per vacanza!

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Ottima posizione con la bici arrivavamo ovunque in pochi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da migliorare un po’ la pulizia di asciugamani e lenzuola. L’altra coppia che era con noi ha avuto una stanza con una finestra piccolissima in alto quindi era un po’ buia e non ci si poteva affacciare neanche per vedere com era il tempo.

Ottima posizione con la bici arrivavamo ovunque in pochi minuti. Struttura accogliente, nella hall potevamo prendere tè e caffè e mangiare frutta fresca a qualsiasi ora. Bagno fornito di bagnoschiuma, sapone e phon. La stanza è piccola ma ha tutto il necessario per stare comodi in due.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«la camera affacciava su un muro quindi niente vista della...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera affacciava su un muro quindi niente vista della citta, pulizia scadende e servizi assenti. Quando ti danno una camera al 4 piano con l'ascensore rotto il disagio si averte.. niente wi-fi.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«La posizione strategica per musei, negozi, ristoranti,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza era un po' piccola, abbastanza rumorosa (si sentiva molto bene scorrere l'acqua del piano di sopra) e con una vista cieca su un muro interno; la colazione era medio-abbondante ma con prodotti di qualità medio-bassa.

La posizione strategica per musei, negozi, ristoranti, passeggiate in centro; su 3 giorni abbiamo preso il tram solo l'ultimo giorno al ritorno per arrivare in stazione.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«colazione buona, possibilità di prepararsi un tè durante...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza piccolina ma in due ci si stava

colazione buona, possibilità di prepararsi un tè durante tutto il giorno. posizione perfetta, a 10 minuti dai musei, 10 da Dam, 2 minuti dalle fermate dei tram piu' vicine. Personale cordiale, camere e asciugamani puliti

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La posizione centrale»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera piccolissima, poco più grande del perimetro del letto senza armadio, senza un tavolo di appoggio nemmeno per la valigia che non abbiamo potuto disfare. Bagno decadente.

La posizione centrale

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«La pulizia e la senzazione di soggiornare in un luogo che ti...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia e la senzazione di soggiornare in un luogo che ti fa sentire a casa... bella la vista della mia camera sul canale , davvero caratteristico ... luogo centrare a mio preavviso , visto che Amsterdam e una città piccola

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Soggiorno alla fine molto piacevole perché posizione ottima, centralissima con ristoranti e negozi l»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La moquette perché con la pioggia e camminando tutto il giorno rimane sporca, forse la camera un po’ troppo piccola

La posizione assolutamente fantastica! Centralissima

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«più che soddisfacente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Io sono rimasta più che soddisfatta: L'hotel è in posizione carina lungo il canale, posto tranquillo a due passi dalla fermata del tram, e a 10 minuti a piedi dal centro. Io ho trovato tutto molto pulito, la camera è piccola e il bagno piccolissimo ma può andare bene per qualche giorno di permanenza, la colazione forse è un po' limitata ma ci si può servire più volte senza problemi.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Torneró!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

La doccia, piccola e con la tendina da tirare. Non c'era l'armadio per cui vestiti e disordine ovunque

La posizione al centro di tutto, facile raggiungere le principali attrazioni turistiche

«Tutto molto bello, Mozart hotel 10+»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aggiungerei altri servizi igienici, migliorerei L ascensore ( molto lenta)

Staff cortese e disponibile, struttura carina, buon rapporto qualità prezzo in virtù delle altre strutture, molto vicino alle principali attività del luogo, camere pulite e ordinate, nel complesso nulla di esorbitante ma per il prezzo pagato e per la cortesia dello staff più che consigliato

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Personale molto cordiale e gentilè, ci hanno fatto anche il...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto cordiale e gentilè, ci hanno fatto anche il favore di tenerci per tutto il giorno le valigie... Posizione molto buona (10/15 minuti da Piazza Dam) e pochi passi dal museo Van Gogh,Nazionale,Heineken ecc..

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Ottima posizione per muoversi in città, ottimo rapporto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione per muoversi in città, ottimo rapporto qualità prezzo per visitare la città con un budget contenuto. Vicinissimo ad una via di ristoranti e locali per cena e dopo cena

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Posizione ottimale per raggiungere qualsiasi punto della...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera nel seminterrato era un po’ buia (anche se dotata di tutto il necessario!)

Posizione ottimale per raggiungere qualsiasi punto della città e prezzo ragionevole rispetto alla media di Amsterdam.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

• Camera Singola Piccola

Prezzo spropositato per la camera singola, troppo piccola. Ho viaggiato con uno zaino avessi avuto la valigia non ci sarebbe stato lo spazio materiale per aprirla!

Ottima posizione

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Posizione ottima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dimensioni della stanza molto scarsa,nessuna pattumiera in camera e stanza vicina alla sala colazioni che naturamente produce rumore!!

Posizione ottima

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Lo sconsiglio per il prezzo pagato € 600 camera matrimoniale formata da 2 letti singoli attaccati»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera troppo piccola con una finestra che affaccia su un muro, non c'e armadio solo mensole con un attaccapanni con 3 grucce, il bagno con un piccolissimo lavabo, naturalmente senza bidet, al posto di un climatizzatore un piccolo ventilatore pieno di polvere, colazione misera senza brioche o cornetti tutte merendine confezionate, televisione senza connessione a canali internazionali solo TV olandesi,

hotel al centro

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Posizione invidiabile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pochissimo spazio in camera (non si può neppure aprire completamente una valigia per terra) - Camera sul retro claustrofobica che si affaccia su un "pozzo" senz'aria circolante (si sentono i discorsi, risate, urla e vari rumori provenienti da tutte le finestre che si affacciavano sui 5 piani)- No aria condizionata quindi bisogna tenere la finestra aperta. Pulizia appena sufficente

Posizione invidiabile. Personale non troppo informato ma molto gentili.

«posizione centrale ma tranquilla»

pulizia sommaria! al contrario di quanto mostrato nelle foto illustrative sul sito, nella camera doppia la finestra dà su un tristissimo e strettissimo cavedio buio e non sul canale ! la prima colazione piuttosto misera.

posizione centrale ma tranquilla

«Posizione ottima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità prezzo pessimo. Il water era senza tavoletta, il lavandino dopo qualche secondo che l'acqua era aperta era completamente pieno e abbiamo dovuto usare la doccia anche per lavarci i denti. Ho evitato altre strutture perché le camere che rimanevano erano nel seminterrato (era scritto), ho pagato di più per questa struttura proprio per evitare di finire in un seminterrato quando invece la camera che ci hanno assegnato era proprio in un seminterrato.. scrivetelo almeno!!!!!!!! C'è da dire che ho trovato la camera in offerta però almeno avrebbero dovuto scriverlo come molti altri hotel

Posizione ottima

«Camera rimborsabile ma tre giorni prima tutto il periodo diventa non rimborsabile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La prima camera affacciava su di un terrazzino sporco e maledodorante, con una lampada rotta e le lenzuola macchiate. Il secondo giorno, dato che la prenotazione da rimborsabile era diventata non modificabile (me ne sarei andato immediatamente) ottengo una camera al quarto piano. Piccolissima, letto scomodo. Ma la cosa peggiore e' la moquette macchiata ovunque e la generale scarsa pulizia. Ho chiesto di parlare con un responsabile (ho pagato 250 euro per la prima notte!!)ma non ho avuto riscontro. Tra l'altro nella camera al 4 piano il davanzale della finestra, alto molto meno di un metro e senza sbarre aggiuntive,non rispetta gli standard di sicurezza europei. Colazione senza pane fresco e senza croissant. Ma a noi e' andata bene, ci sono anche camere nel seminterrato.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Da questo punto di partenza (hotel) abbiamo visitato tutti punti più belli da vedere in città.»
    • Camera Tripla con Vista Canale

La moquette era un po' troppo sporca e la camera/il bagno un po' troppo piccoli per 3 persone.

Sicuramente la posizione e la vista dalla camera (vista canale).

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Va bene per dormire»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza è minuscola, la moquette era bagnata vicino al bagno per via di qualche tubo rotto, la tv non funzionava e la luce della lampada vicino al comodino era fulminata. Non c'è l'aria condizionata, non c'è la cassaforte e la finestra è senza affaccio quindi la stanza va bene giusto per dormire.

La posizione è perfetta, il letto comodo, la doccia funziona bene ed il wi-fi ottimo.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Per un "pugno" di giorni»
    • Camera Singola Piccola

La qualità della colazione va sicuramente migliorata. Gli spazi sono quelli ristretti tipici degli alberghi olandesi in vecchie, anche se fascinose, costruzioni. Qualcosa di rotto qua e la.

La posizione sul Prinsengracht, facilmente raggiungibile con i mezzi e vicino a Leidsplein e ai musei è l'indubbio vantaggio di alloggiare al Mozart. Wifi OK.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Buono Hotel»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le dimensioni piccolissime della camera. Finestre microscopiche. Mancanza di aria condizionata della camera, solo presenza di ventilatori che fanno poco. Vista della camera su un pozzo di luce interno dell albergo.

La vicinanza dell hotel in centro La cordialità dello staff La pulizia della camera

«Evitate questo albergo e state attenti alle clausole trabocchetto di booking»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il giorno 05/06/17 ho prenotato una doppia per 2 notti ( check-in 16/06/17 check-out 18/06/17) al costo di €590. Subito dopo la prenotazione mi è stata bloccata la somma di €400 sulla carta di credito ed ad oggi, 19/06/17, ancora non ho ottenuto lo svincolo. Al check-in sono stato costretto a pagare l'intero importo del soggiorno: 590€ anzicchè la differenza di 190€, tenendo conto dei 400€ già bloccati in fase di prenotazione. In fase di prenotazione ero stato rassicurato sul fatto che avrei pagato al check-in la sola quota rimanente di 190€. Eviterò con attenzione di fare le prossime prenotazioni con booking per non imbattermi in ulteriori truffe di questo tipo.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Posizione ottima ma bagno un po' carente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo il bagno è davvero un po' carente, di dimensioni ridottissime, lavandino minuscolo, wc senza coperchio. Neppure un bicchiere per gli spazzolini. Non hanno biancheria per letti matrimoniali e quindi allestiscono il letto matrimoniale facendo una composizione di coperte e lenzuoli per i letti singoli

La posizione dell'hotel è perfetta.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Mozar ad Amsterdam»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera è minuscola e nell'armadio (minuscolo anch'esso) ci sono solo 3 appendiabiti.

L'Hotel è veramente in centro di Amsterdam, vicino ai posti più caratteristici della città ed a 200 metri dalle più importanti linee di tram cittadini. LA zona è veramente molto silenziosa. La colazione è buona e variegata.

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Positiva solo la posizione»
    • Camera Singola Piccola

Mai vista una camera così piccola, praticamente lo spazio di un letto matrimoniale, bagno in cui si fatica a girarsi, water senza coperchio con il rischio che vi cadano dentro gli asciugamani posizionati sopra, pulizia moquette che lascia molto a desiderare, il secondo giorno l'acqua della doccia era fredda causa guasto a tutto l'hotel

solamente la posizione vicina al centro

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Pessimo rapporto qualità/prezzo»

locazione delle camere vicino alla cucina e nel seminterrato. Colazione molto scarsca, pane e marmellata! Acqua fredda nella doccia!!!

Vicinanza alla fiera

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Soddisfatta del mio soggiorno :)»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della mouquette!

Il letto comodo, la posizione molto centrale, pochi minuti a piedi e si ha vicino piazza dam, quartiere a luci rosse e molte altre attività! La ragazza che lavora alla reception gentile e simpatica! Ci ritornerei!

• Data recensione: 13 maggio 2017

«la vicinanza dal centro, gentilezza dello staff»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera troppo piccola, molto caro rispetto a quello che offre, non esiste parcheggio se non a carissimo prezzo

la vicinanza dal centro, gentilezza dello staff

• Data recensione: 10 maggio 2017

«La zona dove si trova.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera dell'Hotel era veramente molto piccola e la biancheria da letto non era in buone condizioni, prima di andare a dormire ho fatto cambiare le lenzuola al concierge che gentilmente l'ha fatto. Poi le scale di legno molto rumorose.

La zona dove si trova.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Nonostante tutto abbastanza buomo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione da migliorare sicuramente dato il prezzo pagato Pulizia non delle migliori anzi

Ambiente confortevole Vista davanti canale se si ha fortuna avere una camera davanti

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Meglio dimenticare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi hanno messo in una stanza al pianterreno e alle 5 di mattina mi hanno svegliato causa preparazione della sala colazione

Praticamente nulla. Posto decentrato, poca pulizia. Per 183 euro + 8 per la colazione (inesistente) speravo in qualcosa di meglio

• Data recensione: 6 marzo 2017

«la posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera al piano interrato, senza armadio, la porta non si apriva del tutto perché toccava contro il letto, la poca cortesia del receptionist.

la posizione

• Data recensione: 16 febbraio 2017

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche pecca nel servizio in generale, il bagnoschiuma non è stato mai riempito per tutta la durata del soggiorno (5 giorni) la pulizia delle camere veniva effettuata regolarmente anche se in 3 giorni su 5 non sono stati tolti i rifiuti.

Posizione ottima. Situato tra le 2 piazze maggiori di Amsterdam, a due passi dal museo di van gogh e al centro della movida notturna.. consigliatissimo

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Hotel pulito, confortevole e ben riscaldato ,abbastanza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le stanze erano abbastanza piccole.

Hotel pulito, confortevole e ben riscaldato ,abbastanza vicino ai mezzi pubblici, il letto matrimoniale secondo gli standard olandesi ,leggermente piccoli ma comodi, la colazione non era inclusa, ma vedendo gli altri clienti abbastanza sostanziosa e completa.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Posizione (centrale, a 200 m dalla fermata del tram),...»
    • Camera Singola Piccola

Camera piccolissima, con finestrella su cavedio semibuio da tener chiusa a causa dell'odore. Bagnetto senza radiatore. Scale ripidissime, tipo barca

Posizione (centrale, a 200 m dalla fermata del tram), pulizia (con cambio giornaliero asciugamani), area breakfast piacevole, colazione discreta, personale gentile

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Amsterdam e dintorni Edam, Marken e Zaandam»

le camere troppo piccole

l'ubicazione del hotel è ottima , vicino alle principali attrazioni della città: Rijksmuseum, Museo Van Gogh, casa di Anna Frank, Piazza Dam, mercato dei fiori, ecc

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Tutto sommato ci ritornerei»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moquette poco pulita, bagno da ristrutturare con dimensioni lavabo veramente troppo piccolo, mancato rifacimento della camera il primo dell'anno. Staff cortese ma poco attento

Posizione rispetto al centro e mezzi pubblici. Usufruire distributore bevande calde a qualsiasi ora.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Soggiorno di 3 giorni nella bellissima Amsterdam»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto era scomodo e la camera abbastanza piccola ma buon rapporto qualità prezzo.

La posizione era ottima, vicina al centro e alla stazione centrale. Comoda per non prendere alcun mezzo di trasporto!

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Posizione comoda.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera rumorosa e strettina. Coperte cortissime (?) Non c'era lo shampoo!

Posizione comoda. Staff competente. Posto carino. Bella doccia. Colazione ottima!

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Rapporto qualità prezzo ottimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno un po' piccolo ma ad Amsterdam sono tutti così le pulizie possono migliorare per il resto tutto ok

La posizione nn è male vicino la via dei negozi a 20 minuti di cammino da piazza dam , comodo il servizio taxi a qualsiasi ora per l aeroporto sempre a pagamento rapporto qualità prezzo ottimo nn è un hotel a5 stelle può andare . Si trova affianco a due coffe shop w amsterdam

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Prezzo troppo alto e qualità scarsa.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Innanzi tutto camera molto piccola e finestra ultra microscopica che non si vedeva il fume se chiusa. Il prinsengracht Hampshire è molto meglio per lo stesso prezzo con camera più grande e finestre enormi X vedere il canale. Due coperte singole invece di una matrimoniale , molto scomode e sovrapposte. Volevano farci credere che in tutta Amsterdam, gli alberghi facevano così. Presi per stupidi. Nel momento che ho citato alberghi dove avevo alloggiato, poiché vado ad Amsterdam spesso, il receptionist si è alterato quasi urlando e così ho chiesto di parlare con il manager che mi è stato negato e poi si è ricomposto dicendo che l'avrebbe avvisato lui. Al ritorno in stanza quella sera avevamo un piumone matrimoniale. Cose da pazzi. Non lo consiglio e non ci tornerò più. Prezzi esorbitanti per la qualità.

La location

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Buono»

Lavandino del bagno piccolissimo

Buona struttura e buon rapporto qualità prezzo.l'hotel era pulito e abbastanza moderno l'unica cosa di veramente piccolo era il bagno. Buona la posizione ho girato la città a piedi.

• Data recensione: 21 settembre 2016

«I Amsterdam»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

era tutto normale perciò nn ho niente da dire sulle cose che nn mi sono piaciuti.

Mi é piaciuta la posizione è un posto tranquillo e pulito sopratutto.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Hotel comodo in centro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel comodo in zona iper centrale, consigliato, senza grandi pretese ma pulito !

• Data recensione: 1 settembre 2018

Camera nel seminterrato

• Data recensione: 1 settembre 2018

«La posizione centrale e vicino a molti pub e caffè»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno senza finestra, stanza molto piccola e senza armadio

La posizione centrale e vicino a molti pub e caffè

«Molto soddisfacentemente!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze un po’ piccole ma pulite e ordinate

La posizione perfetta per turismo

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Comodo, ma anche no»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere piccole senza aria condizionata, quindi se fa caldo non si dorme e se si riesce a dormire, le zanzare verranno a svegliarvi

«A mio giudizio il rapporto qualità prezzo non é buono.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A mio giudizio il rapporto qualità prezzo non é buono. Stanza minuscola al piano terra piuttosto rumorosa ..

Tutto il resto

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Posizione centrale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza molto piccola, bagno senza finestra

Posizione centrale.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«posizione »

posizione

• Data recensione: 10 giugno 2018

• Data recensione: 9 giugno 2018

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Non trovavano neanche la mia prenotazione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non trovavano neanche la mia prenotazione

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Bel viaggio»
    • Camera Tripla Standard

Bagni..poco spaziosi ma puliti

La posizione ottima per la vita notturna a due passi

• Data recensione: 19 maggio 2018

«La sala all’ingresso, che si può utilizzare anche dopo la...»
    • Camera Singola Piccola

Le camere sono davvero piccole

La sala all’ingresso, che si può utilizzare anche dopo la colazione.

«Amsterdam a portata di mano!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La moquette in camera "vissuta"

Posizione ottimale per visitare la città, staff gentilissimo, reception aperta h24

«Carente la colazione ma buona la posizione della struttura»

Carente la colazione ma buona la posizione della struttura

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Il soggiorno è stato buono senza problemi»
    • Camera Tripla con Vista Canale

La stanza per 3 persone era un po’ piccolina e non era presente un armadio per gli abiti

Pulizia stanza, cordialità personale, posizione hotel

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Non lo consiglio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scarsa pulizia, scarsi servizi igienici, stanza troppo piccola, odori sgradevoli nei corridoi.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Costoso ma carino»

Poco da dire...

Affacciarsi sul canale e buona posizione

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Staff gentile»
    • Camera Singola Piccola

Il mancato controllo del rumore nei piani causato da ospiti poco rispettosi anche di notte

Staff gentile

Mozart Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori