Recensioni su Hotel Victorie 3 stelle

#316 su 410 hotel di Amsterdam

6,8

6,6

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Quattro giorni ad Amsterdam»
    • Camera Tripla Standard

Il Check In da migliorare sicuramente. Io e la mia compagna nono parliamo perfettamente Inglese ma solitamente Capiamo e ci facciamo capire. Abbiamo chiesto alla persona che ci ha accolto di parlare un pò più lentamente perche facevamo fatica a seguirla e si è molto infastidita della richiesta. Una notte ho chiesto un termometro ma mi è stato risposto che ne erano sprovvisti. Camera Molto Piccola per tre persone

La disponibilità del Personale A Colazione

6,5
    «Buona posizione, buono staff,ma..»
    • Camera Tripla Standard

La pulizia è stata molto carente. Durante tutto il soggiorno c'è stata sempre molta polvere nel pavimento della camera. Scarsa pulizia anche in bagno.

L'hotel è a qualche km dal centro, posto in una zona molto tranquilla e ben servita dai mezzi. Le linee 4 e 12 permettono di raggiungere il centro e le attrazioni principali in pochissimo tempo. Proprio accanto all'hotel c'è un comodissimo supermercato aperto fino alle 21.00. Il personale dell'albergo si è dimostrato molto gentile e disponibile sin dall'arrivo.

«Albergo buono nella media.»

La colazione è decisamente da migliorare. Scarsissima per ciò che abbiamo pagato a notte

Albergo buono nella media. Pulizia nella media e camera spaziosa con finestra senza balcone. La posizione buona vicina alle fermate dei tram 4 e 12 che portano in centro e in molte altre zone interessanti della città.

«Lontano dal centro ci ha dato la possibilità di conoscere un...»
    • Camera Tripla Standard

La nostra camera (una tripla) bagno minuscolo.

Lontano dal centro ci ha dato la possibilità di conoscere un quartiere bellissimo pieno di locali e turismo selvaggio assente, zona molto tranquilla e ben collegata, il personale molto simpatico, disponibile e gentile, una 🥇 per la sua simpatia e disponibilità va all’inserviente 👷🏽‍♂️ 👍

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Lo staff è molto gentile e accogliente e parlano numerose...»

Le lenzuola non sono particolarmente pulite.

Lo staff è molto gentile e accogliente e parlano numerose lingue. La struttura è nuova e molto carina con arredamento minimal e moderno. Non è in centro, ma è collegato molto bene alle principali attrazioni grazie al tram 4 e 12.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Hotel di media qualità »
    • Camera Matrimoniale Standard

Sicuramente migliorabile la PULIZIA della stanza ! Il letto veniva "rifatto" senza però cambiare le lenzuola (per 4 giorni) - sotto il letto polvere Preistorica - bicchiere di plastica in bagno (macchiato da noi di rossetto il primo giorno) Mai Sostiuito! Muri molto sottili,avevamo l'impressione di avere una "stanza condivisa" con i vicini della stanza a lato!

Fermata Tram (4) e (12) a pochi passi dall'hotel Supermercato a lato Staff disponibile Riscaldamento della stanza Balcone funzionale

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Bello, ma sopravvalutato »
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho richiesto una camera con il balcone che non mi è stata data. Hanno pulito il pavimento 1 volta in 4 giorni.

La colazione semplice ed essenziale ma ottima, la vista, i servizi e la metro vicinissimi

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Un bel weekend lungo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff cordiale, simpatico e molto disponibile. Posizionato in periferie ma servito in modo eccellente dai tram per raggiungere in 15 minuti il centro città e la piazza dei musei e la stazione dei treni per l'aeroporto. Camera piccolina ma accogliente e molto calda

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«OOTTIMO SOGGIORNO!!!!!»
    • Camera Tripla Standard

Posizione strategica e tranquilla. raggiungibile dalla stazione con il tram 4 in 10/11 fermate. il tram 12 vi permetterà di arrivare alla fermata Museumplein (museo di Van Gogh), qualità prezzo ottimo! Camera spaziosa, profumava di candeggina, buon biglietto da visita, ma sopratutto non ha la moquette!!! Colazione semplice, ma buona. Personale gentilissimo e accogliente. Ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Colazione minimalista ma buona.»

Bagno piccolino

Colazione minimalista ma buona. Personale molto gentile. Stanza grande, pulizia più che sufficiente. Vicino al tram 4 e 12 che in 12 minuti ti portano al centro

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Non torneremo in questo hotel»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ho trovato il posacenere pieno sul balcone al mio arrivo e pieno quando siamo andati via. Io non uso make up ma la coperta-lenzuolo con cui abbiamo dormito 3 notti ne era sporca in più parti. Camera piccolissima ( ma ne eravamo consapevoli ) doccia grande, lavandino striminzito impossibile non bagnare per terra e poi sporco... le tante briciole vicino alla porta mai tolte e la polvere e le macchie sul comodino... insomma un disastro da € 100 a notte. Almeno si sono scusati.

I mezzi di trasporto servono questa zona ottimamente. La signora alla reception parla italiano perfettamente e ci ha dato indicazioni per muoverci. Personale cortese.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Buona soluzione per chi cerca tranquillità »

Se devo fare un appunto, già il primo giorno ho segnalato a due persone in reception che la serratura del bagno si incastrava e in 3 giorni non hanno aggiustato nonostante la sera stessa la mia amica sia rimasta chiusa dentro. Segnalato sempre il primo giorno che non c'era sapone nel dispenser del lavandino e non è mai stato rabboccato... Per il resto niente da dire.

Hotel a circa 45' a piedi dal centro-centro, si trova nel quartiere De Pijp comunque servito da tram con fermata vicinissima. Molto tranquillo per dormire. Pulizia buona, colazione a buffet sufficiente. Personale gentile. Materasso comodo.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Consigliato»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ben posizionato se si desidera visitare le diverse attrazioni della città. Pulito. Personale accogliente e nelle strette vicinanze si trovano tanti ristorantini e un supermercato.

«Posizione ottima per raggiungere in 10 minuti il centro...»

Parcheggio auto pubblico in strada a 27 euro al giorno con parcometro

Posizione ottima per raggiungere in 10 minuti il centro città' con il tram linea 4 e i musei con la Linea 12. Staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Comodo per gli spostamenti;»
    • Camera Singola Standard

La stanza era molto molto piccola, si faceva fatica a muoversi all'interno della stessa Il bagno era anche più piccolo della camera. Era impossibile lavarsi la faccia senza fare un lago da tanto era piccolo il lavandino. Viceversa doccia molto comoda

Comodo per gli spostamenti; vicino a due linee di tram che andavano nelle zone di interesse della città; quartiere e albergo molto silenziosi Discreta la colazione a buffet

«Bel design delle stanze.»
    • Camera Matrimoniale Standard

hotel molto piccolo, passare con le valige nei corridoi non è facile. La colazione nella media, poteva essere molto meglio. Pulizia delle stanze migliorabile. insonorizzazione delle stanze non accettabile, si sentono le telefonate degli altri ospiti!

Bel design delle stanze... La posizione, non male, vicino al ente fiera e la facilità di arrivare in centro con i mezzi pubblici. La mia camera di dimensioni normali, (quella dei colleghi assurdamente piccole) ma che differenza!

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Camera troppo piccola»
    • Camera Singola Standard

La camera e il bagno erano incredibilmente piccoli; non credo che in tutto siano più di 6-7 metri quadrati: scomodissimo, non accettabile per un hotel che dovrebbe essere a 3 stelle. La pulizia, sia degli ambienti che della biancheria, non era eccezionale

La posizione è molto buona, vicino alla fermata del tram n. 4 che raggiunge il centro congressi RAI in 5 minuti e il centro di Amsterdam in 15 minuti. Lo staff è gentile. I piani si raggiungono con ascensore. Si possono noleggiare biciclette. Non ho usufruito della colazione

«Accoglienza, personale addetto alla colazione , molto...»

Camera piccola, riuscivamo appena ad aprire la valigia. Esterno della finestra pieno di mozziconi di sigaretta.

Accoglienza, personale addetto alla colazione , molto gentile e cortese.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Pratico soggiorno ad Amsterdam»
    • Camera Tripla Standard

Uniche due piccole pecche: la camera non disponeva di un frigo (utile anche soltanto per avere acqua fresca a disposizione) e il soffione della doccia, se agganciato, spruzzava acqua solo orizzontalmente.

Lo staff era davvero molto gentile e disponibile, e nonostante io e le mie amiche fossimo arrivate più tardi rispetto all'orario stabilito (a causa del ritardo del volo aereo) siamo state accolte cordialmente. La camera tripla era piccola ma comoda, il bagno era piccolo ma la doccia era spaziosa. La colazione è inclusa ed offre una scelta modesta. La struttura non è propriamente nel centro della città ma è vicinissima alla fermata del tram della linea centrale.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Buono ma con alcuni limiti...»
    • Camera Tripla Standard

La dimensione del bagno...minuscolo. E della stessa camera non proprio ampia... Inoltre il parcheggio davanti alla struttura (pubblico) costa € 27,00 al giorno!!! Una follia!!! Altrimenti uno si deve spostare ed andare su un altro parcheggio non vicinissimo...che costa € 17,50 al dì.

Avere le fermate dei mezzi vicine.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Decisamente un due stelle e non di più.»
    • Camera Tripla Standard

Letti piccoli e scomodi, per dormire meglio un divano. La colazione di bassa qualità e per niente varia. Carente la pulizia delle camere e del bagno.

La posizione.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Buona la posizione - carente la struttura»
    • Camera Singola Standard

Sicuramente è da ristrutturare. Le maniglie delle porte delle camere sono una diversa dall'altra (non per design!). Muri nell'atrio scrostati. Camera molto piccola. Bagno non odorava bene dallo scarico doccia. Decisamente troppo caro per quel che offre.

La posizione dell'hotel per raggiungere fiera RAI è ottima (dista 2 fermate dalla fiera). Fermata del tram quasi di fronte all'hotel. Il tram in posizione opposta arriva in centro ad Amsterdam.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«OTTIMA POSIZIONE.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione strategica, letteralmente a due passi dal tram 4 che è una linea diretta per raggiungere il centro in 10 minuti, (DAM SQUARE e MUSEI) e dal 12, per RAI e AMSTERDAM ARENA. Camere essenziali ed arredi moderni. Balconi con vista interno cortile. Nessun rumore di traffico.

«Tranquillo e comodo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia non era impeccabile. Le lenzuola erano molto consumate (con alcuni buchi).

Il personale è gentile e disponibile. Possibilità di noleggiare le biciclette in albergo (la posizione non è centralissima, ma in pochi minuti di pedalata si raggiungono tutti i punti interessanti della città, altrimenti è sufficiente un tram). Colazione internazionale a buffet. La zona è comoda ai mezzi pubblici ma tranquilla (pur affacciando sulla strada, non si sentono rumori).

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Abbiamo soggiornato per quattro notti, la camera piccola ma...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

i prezzi della colazione un pò eccessivi...

Abbiamo soggiornato per quattro notti, la camera piccola ma super accogliente e pulita...alla reception abbiamo trovato persone disponibili di cui due parlavano anche l'italiano... ottimo anche il riscaldamento...a pochi metri ci sono più fermate di bus e tram che tra l'altro funzionano benissimo....

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Ben collegato con i mezzi pubblici.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Prezzo esagerato per la dimensione della camera, in due era impossibile muoversi, il bagno, il lavandino, spazi esageratamente ridotti.

Ben collegato con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«topzio»
    • Camera Matrimoniale Standard

bellissimo personale cordiale molto comodo per raggiungere il centro infatti con il tram numero 4 si arriva in 10 minuti in centro città. camere belle pulite e spaziose

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Carino ma non troppo »
    • Camera Tripla Standard

La stanza non è pulita al 100%, offerto il the in stanza, ma sono presenti solo due tazze (prenotato una tripla) e queste tazze non ci sono state ne pulite ne cambiate per tutto il soggiorno, la stanza era un po' stretta per essere una tripla, soprattutto il bagno. Prezzo della stanza, forse un po' eccessivo per la qualità! Ma la pecca più grossa della stanza era un foro nel soffitto del bagno che oltre a essere ammuffito, gocciolava acqua direttamente sulla tazza del wc.

Comodo alla fermata del tram, stanza arredata bene, comodo l'ascensore e l'accesso con chiave elettronica. Il personale è stato molto gentile e disponibile, in particolar modo la signora, che per nostra fortuna parlava italiano, che ci ha dato indicazioni della città

• Data recensione: 15 settembre 2018

«2 giorni pieni ad Amsterdam»

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Sconsigliato»

La pulizia

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Pulizia »

Pulizia Carenza asciugamani e pedana bagno Bagno estremamente piccolo

«Parti comuni sacrificate, costo del parcheggio (in strada)...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parti comuni sacrificate, costo del parcheggio (in strada) superiore a quanto pubblicizzato

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Posizione ottimale per chi deve lavorare in RAI»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione scarsa e con poca scelta

Posizione ottimale per chi deve lavorare in RAI

• Data recensione: 23 maggio 2018

«La posizione molto favorevole per raggiungere il centro città»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera era molto piccola

La posizione molto favorevole per raggiungere il centro città

«Da non ripetere a meno che non sia un diciottenne»

Stanza piccola ,sporca , puzzo di fumo. Vicini rumorosi

• Data recensione: 15 aprile 2018

6,5
    «bus 4 comodissimo per centro Amsterdam»

cuscini e pulizia bagno

buona colazione

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Buona soluzione fuori dal casino ma comunque molto comoda coi mezzi pubblici»

L’assenza di finestra o ventilazione

Fuori dal centro e dal casino è molto comodo coi mezzi di trasporto. Pulito.

«Soggiorno ottimo a pochi minuti dal centro »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camere un po' troppo piccole

Accogliente e ben pulita!

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Poco prima dell albergo c è la fermata del tram.»
    • Camera Tripla Standard

La colazione scarsa..è non buona...

Poco prima dell albergo c è la fermata del tram...il numero 4 che porta in centro...ci vuole un quarto d'ora.

«Pulizia, ordine, grandezza stanze, posizione hotel»

Pulizia, ordine, grandezza stanze, posizione hotel

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«L'arredo della stanza e il calore della stanza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le luci della Camera dovrebbero essere più chiare

L'arredo della stanza e il calore della stanza

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Piccole le stanze con bagni nn eccessivamente curati, tuttavia pulito e buona colazione, ci tornerei»

Il detergente in bagno

I croassant e il pane a colazione

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Amsterdam ! »

Niente.

Accoglienza , pulizia , comodita trasporti.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«ottimo soggiormo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Curare di più gli spazi di servizio

Cura dei dettagli nella stanza da letto.

«Hotel tranquillo, personale molto disponibile e camera ampia.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Da migliorare la qualità della colazione. Materasso troppo morbido.

Hotel tranquillo, personale molto disponibile e camera ampia. Pulito.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«rapporto qualità-prezzo non adeguato»
    • Camera Tripla Standard

confort stanza; alloggio in mansarda, ambiente caldo, non climatizzato. Rapporto prezzo qualità non idoneo

posizione sufficiente, vicino fermata tram

• Data recensione: 13 maggio 2017

«camera essenziale e pulita.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

speravo in un po' più di scelta a colazione (anche se nel complesso non era male)

camera essenziale e pulita. letto comodissimo.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«La colazione era buona e ricca»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il cuscino e il box doccia parzialmente chiuso

La colazione era buona e ricca

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Weekend Amsterdam»

Pulizia e colazione

• Data recensione: 13 marzo 2017

«L'arredo delle camere e la vicinanza dei mezzi pubblici.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'arredo delle camere e la vicinanza dei mezzi pubblici.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Piccolino ma accogliente le camere ben rifinite e spaziose.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho trovato un asciugamano sporco.

Piccolino ma accogliente le camere ben rifinite e spaziose.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Il personale soprattutto una ragazza di origini spagnole che...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il personale soprattutto una ragazza di origini spagnole che sta alla reception veramente poco professionale sfiorando la maleducazione

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Scelto x la Maratona»
    • Camera Matrimoniale Piccola

A queste cifre penso non si deva chiedere di più ad Amsterdam

Posizione. Comoda ed il servizio noleggio bibclette è assai utile in hotel

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Tram per il centro a pochi metri»

Posizione non troppo centrale

Tram per il centro a pochi metri

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Ottima colazione,vicino alla fermata del tram, la prima sera...»

Camere minuscole, il receptionista notturno scorbutico, cattivo rapporto qualità/prezzo, non so come siano gli standard di Amsterdam ma in generale lo sconsiglio

Ottima colazione,vicino alla fermata del tram, la prima sera la signora alla reception è stata molto gentile (parlava italiano) e disponibile

• Data recensione: 10 maggio 2016

«Stanze molto piccole, l'accesso al bagni era...»

Stanze molto piccole, l'accesso al bagni era difficoltoso per via delle dimensioni ridotte. Poco pulito e la colazione era ridicola. Molto costoso per quel che offre

• Data recensione: 28 aprile 2016

«La posizione vicina alla linea 4 del tram è strategica»

Le camere sono piccole, inoltre al secondo piano sono rumorose: un ronzio elettrico dura tutto il giorno e la notte

La posizione vicina alla linea 4 del tram è strategica

• Data recensione: 17 febbraio 2016

«Hotel molto pulito, caldo e accogliente.»

Camera piccolissima, se dovevo passare io, il mio ragazzo doveva stare seduto sul letto, in due in piedi non ci stavamo

Hotel molto pulito, caldo e accogliente.. lo consiglio!!

• Data recensione: 19 gennaio 2016

«posto fantastico, ad 1 km da Amsterdam RAI e 4 km dal...»

Non avere difetti

posto fantastico, ad 1 km da Amsterdam RAI e 4 km dal centro(in bici 12 min. e sei in piazza DAM) Noleggio bici super comodo e belle bici staff super cordiale e disponibile wi fi free possibilità di avere camera con balcone Ascensore e camere luminose e pulite quartiere tranquillo portineria 24/24

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«La stanza davvero bella, il bagno un po piccolo comunque...»

Negativo dell'albergo niente, a parte un ragazzo alla reception (biondo che parlava sempre al cellulare) che non trovando la chiave della stanza quando la sera sono rientrata in albergo, mi ha detto che la chiave ce l'avevano gli ospiti della stanza, insinuando così che io non lo fossi. Poi si è accorto che la chiava era davanti a lui e quando me l'ha data non si è nemmeno scusato. Mi ha dato alquanto fastidio.

La stanza davvero bella, il bagno un po piccolo comunque nuovo, bella la doccia. Asciugamani cambiati ogni giorno. Balcone. Signora alla reception bionda gentilissima, parla italiano, molto simpatica. Wi-Fi funziona benissimo. Buona la posizione, 10 minuti (o meno) di tram dal centro. Ci tornerei.

• Data recensione: 26 novembre 2015

«letto comodo, arredamento nuovo e carino, camera pulita.»

Il bagno cieco senza aspirazione, talmente stretto che una persona in sovrappeso non può utilizzare.

letto comodo, arredamento nuovo e carino, camera pulita. posizione ottima vicino RAI Amsetrdam

• Data recensione: 25 ottobre 2015

La camera veramente troppo piccola e il costo esagerat. So che Amsterdam è mediamente cara ma 417 euro con le tasse incluse per due giorni sono assolutamente spropositati.

Lo staff molto gentile. La signora che parla italiano veramente disponibile a sodisfare tutte le richieste, super proattiva, mi ha aiutato a gestire gli spostamenti pro maratona vista la chiusura del traffico in zona. Il signore di origini conesi idem. Mi hanno offerto la camera dopo il check out per poter fare la doccia dopo la gara e prima della partenza.

• Data recensione: 15 ottobre 2015

«Ben arredato e pulito!»

La posizione della doccia va rivista perché ogni volta che ci si fa una doccia si rischia di allagare il bagno.

Ben arredato e pulito! Un ottimo albergo per trascorrere una vacanza ad Amsterdam!

• Data recensione: 27 agosto 2015

«collegamento al centro di Amsterdam buono.»

collegamento al centro di Amsterdam buono. La fermata del tram è un crocevia di vari numeri che portano in tutte le zone di Amsterdam, a pochi metri dall'hotel. Stanza confortevole ben arredata, pulita. I muri sono troppo fini, si sentono molto i rumori delle stanze accanto specialmente gli scarichi dell'acqua.

• Data recensione: 17 agosto 2015

«Posizione dell'hotel ottimale, a 200 metri dalla fermata...»

Camera un po' piccola, con armadio molto ridotto; mancanza di appoggi in bagno per gli asciugamani.

Posizione dell'hotel ottimale, a 200 metri dalla fermata del tram che in 15 minuti porta in centro. Colazione con una buona scelta tra dolce e salato.Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«La camera era piccola ma confortevole e pulita, il personale...»

Non siamo riusciti a noleggiare le biciclette perchè erano tutte in uso.

La camera era piccola ma confortevole e pulita, il personale gentile, la colazione buona e sufficientemente variegata. La posizione è comoda ai luoghi di interesse, via tram si raggiunge tutto in max 10 minuti.

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Bagno accessibile a persone meno 45kg!»

Bagno accessibile a persone meno 45kg! Doccia non pulita e finestra lasciata aperta dalla donna di servizio abbiamo trovato una cacca di piccione sul letto

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Cortesia dello staff, vicinanza ai mezzi pubblici (tram 4),...»

Cortesia dello staff, vicinanza ai mezzi pubblici (tram 4), buona colazione, non molto distante dal centro raggiungibile in una quindicina di minuti con il tram 4.

• Data recensione: 27 luglio 2015

«La posizione dell'hotel è comodissima, con il tram 4...»

La posizione dell'hotel è comodissima, con il tram 4 arrivi subito in centro. La camera anche se piccola era pulita e comoda. La colazione poteva essere più ricca, ma nel complesso buona e sufficiente.

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Il bagno nuovo»

Camera rumorosa. Niente armadio né cassettiera. Non hanno cambiato gli asciugamani né le tazze per il caffè. Prezzo spropositato per la struttura.

Il bagno nuovo

• Data recensione: 24 luglio 2015

«Pulizia camera, cambio asgiugamani tutti i giorni, efficente...»

Nulla, magari la zona non proprio viva ma in pochi minuti si raggiunge il centro con il tram.

Pulizia camera, cambio asgiugamani tutti i giorni, efficente il personale x risolvere ogni problema e cordiali, WIFI ottima ricezione in camera, ottima posizione hotel di trova a 2 minuti x le fermate per collegamenti tram ogni 15 minuti sia x Central Station che per altre destinazioni turistiche. Vicino a 2 passi un fornito supermercato.

• Data recensione: 21 giugno 2015

«Ottima sistemazione per una coppia giovane!»

Nulla in particolare...forse solo la camera piccolina!

Ottima sistemazione per una coppia giovane!wifi gratuito e ottimo...Camera pulitissima...posizione molto buona!sotto all'hotel ci sono fermate tram che portano in centro! C'è anche un supermercato e diversi bar dove fare colazione!! CONSIGLIATO!

• Data recensione: 2 giugno 2015

«Personale molto gentile.»

Personale molto gentile. C'è una signora alla reception che parla perfettamente l'italiano, ci ha dato molti consigli utili. Non centralissimo ma con la fermata del tram a 20 mt si raggiunge il centro in 5 min.

• Data recensione: 15 aprile 2015

«ottima pulizia, staff sempre molto disponibile e un buon...»

ottima pulizia, staff sempre molto disponibile e un buon rapporto qualità prezzo,non è lontano dal centro e a 50mt trovate la fermata del tram e in 10 min siete a dam. wifi sempre funzionante,unica nota (non negativa)colazione buona ma poco varia

• Data recensione: 3 marzo 2015

«Accoglienza e cortesia, una struttura semplice e pulita che...»

Accoglienza e cortesia, una struttura semplice e pulita che non ci ha deluso. La prima notte hanno sbagliato ad assegnarci la camera e invece della matrimoniale richiesta ci hanno dato una tripla, in cui i lettini erano piuttosto scomodi (materassi improbabili!) e la doccia aperta senza box completo provocava un mezzo allagamento del bagno. La mattina dopo però ci hanno immediatamente spiegato che c'era stato un inconveniente e ci avevano dato la camera sbagliata. Ci hanno poi trasferito loro stessi i bagagli nella matrimoniale, come avevamo richiesto. La camera era piccolina ma accogliente e con un piccolo balcone. La doccia qui aveva il box :-) unico suggerimento... mettete dei ganci in bagno per appendere gli asciugamani, altrimenti non si sa dove metterli visto che il bagno è piuttosto piccolo. Colazione discreta e posizione comoda vicino alla fermata di tram e autobus. Buona soluzione e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Ci sono anche 55 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Victorie: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori