Recensioni su Ibis Schiphol Amsterdam Airport 3 stelle

Schipholweg 181, 1171 PK Badhoevedorp, Paesi Bassi

#3 su 4 hotel di Badhoevedorp

«Carino »
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Parcheggio a pagamento,colazione a pagamento,stanze piccole.

Camera piccolissima ma pulita. Lo staff parlava perfettamente inglese,cani ammessi con salato supplemento. Molto vicino all’ aereoporto.

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione non fatta perché prezzi troppo alti. Prezzi alti anche nei distributori/bar al piano terra. Una bottiglia di acqua a 5 € é inaccettabile.

Prezzi più bassi della media per via della posizione non vicinissima al centro (25 min di autobus). Stazione autobus vicina ottima per spostarsi. Staff gentile. Materassi comodi.

«Hotel molto grande con bar e ristoranti.»
    • Camera Superior con 1 Letto Matrimoniale e 1 Divano-Letto (3 Adulti)

Camere piccole. Prato del parcheggio pieno di escrementi di lepre. Ristorante e bar chiudevano presto, molto costosi e i piatti non erano granché anzi...ho mangiato proprio male.

Hotel molto grande con bar e ristoranti. Parcheggio gigantesco. Letto molto confortevole.

«Albergo dog friendly SE PAGHI. »
    • Camera Matrimoniale Standard

Il prezzo concordato non era quello definitivo. Hanno chiesto troppo come tariffa al giorno x il cane. I 15€ "al giorno" x il cane sono diventati 15€ al giorno x ogni cane. Quindi decisamente troppo.

Stanza pulita

«Il ristorante ci ha fatto aspettare tantissimo »
    • Camera Matrimoniale Standard

Il ristorante ci ha fatto aspettare tantissimo La camera per due notti non è stata mai pulita.... Un giorno non sono passati affatto, un altro hanno solo rifatto il letto senza neanche cambiare le lenzuola e rimesso due asciugamani puliti

«Scarse condizioni igieniche, letti sfondati;»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Scarse condizioni igieniche, letti sfondati; bagno ingiallito sporco puzzolente e con capelli ovunque. Avevamo il check out alle 12,00 e siamo stati svegliati con ripetuti sbattiti di chiavi sulla porta alle 8,00 . 120 € per una tripla con tre letti ammassati insieme e con poco spazio per aprire le valigie . Ci sembrerebbe giusto un rimborso per una nottata davvero poco accogliente e per un risveglio quasi traumatico.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«restate lontani da questa struttura»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

mancanza di aria condizionata nelle camere, abbiamo dormito con un caldo insopportabile, in bagno un solo telo per persona, per tutte le necessita (doccia , viso, etc).Il personale mi ha invitato a controllare che sul sito è evidenziato che è una struttura sprovvista di aria condizionata. Mi hanno infine addebitato due volte la tassa di soggiorno.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Gp Assen 2018 pre qualifiche »
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione decisamente troppo costosa!

Vicinissimo all’aeroporto dispone di navetta gratuita ad orari molto flessibili. Prezzo nella media e buona pulizia delle stanze. Accogliente il bar/ locale vicino alla reception

«Eccellente !!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il PREZZO DELLA COLAZIONE: TROPPO ALTO e troppo sopravvalutato. 17 euro per una colazione sono decisamente troppe !!

Tutto ad accezione del prezzo della Colazione.

«Pensavo meglio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pochi asciugamani, stanza molto calda, senza possibilità di aprire sufficientemente la finestra (c’era anche un cattivo odore), piuttosto datata la stanza. Inoltre avevo chiesto due letti (confermati dalla struttura), ma avevamo un letto matrimoniale

«Al primo posto per scortesia e indisponibilità »
    • Camera Matrimoniale Standard

L'accoglienza da parte dello staff, scontroso indisponibile senza alcuna voglia di trovare una soluzione.

Nulla perché non ci hanno fatto alloggiare

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Ci ritorno volentieri! »
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto perfetto. La stanza pulita e silenziosa, staff cordiale e buona posizione. Prezzi nella norma di Amsterdam. All'interno fornito di tutte le comodità e all'esterno il dehors fronte laghetto dove si può stare comodamente a bere e fumare 😃

«navetta gratuita e pulizia e tranquillita»
    • Camera Matrimoniale Standard

assenza di aria condizionata, letto matrimoniale alla francese quindi piccolo per due persone e colazione carissima a 17 euro a persona

navetta gratuita e pulizia e tranquillita

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Albergo moderno ma staff poco affidabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto il fatto che al mio arrivo la receptionist mi voleva far pagare un prezzo diverso da quello che io avevo prenotato attraverso Booking e non voleva sentire ragioni: dovevo pagare di più perchè il prezzo del giorno era più caro!!Ma se io avevo la prenotazione da due mesi!dopo le mie proteste mi hanno applicato il prezzo giusto, ma non mi hanno dato alcuna ricevuta per il pagamento in contanti effettuato. Mi hanno solo detto che l'indomani mi sarebbe arrivata una mail con la fattura.Altra cosa mai vista.

La camera era moderna. Il letto comodo ma non altrettanto i cuscini. Navetta ogni 20/25 minuti

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Buona struttura»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Troppo caro, moquette da sostituire, il bus che porta al "centro di Amsterdam" non lo consiglio, conviene tornare in aeroporto e prendere il treno. Nessuno parla italiano.

Fare le foto con il costume tradizionale, completo di zoccoli e formaggio! La navetta dell'hotel (gratuita) che passa ogni 10 min per l'aeroporto.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«L'unica cosa veramente buona è stata la posizione, che...»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel. Niente di che. Molto caro. Servizi molto cari. Una bottiglietta d'acqua al bar costa 3€. Per avere la stanza (già pronta) prima di mezzogiorno (Abbiamo effettuato il check-in alle 11.30) ci hanno fatto pagare 15€ in più. Ad Amsterdam gli hotel sono tutti carissimi ma ovviamente non valgono il rapporto qualità-prezzo. La tripla è molto piccola, ci stanno solo 3 letti uno attaccato all'altro e per accendere la luce e in bagno occorre accendere la luce in camera (mai vista una cosa così). Le ragazze alla reception non sono molto sveglie ed essendo un hotel grande e molto frequentato tocca aspettare molto.

L'unica cosa veramente buona è stata la posizione, che nonostante fosse vicina all'aeroporto e quindi non vicinissima al centro, è comunque ben servita, sia con un servizio navetta che ti porta gratuitamente all'aeroporto, in 10 minuti e da dove è possibile raggiungere il centro in treno i 15 minuti, sia con l'autobus che in 20 minuti circa ti porta in leidesplein.

«ottima posizione a 10 minuti dall'aeroporto e a mezz'ora di autobus dal centro di Amsterdam!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camere ampie e pulite. Colazione in hotel molto cara ma thè, tisane e caffè gratuiti all'ingresso dell'area camere. Navetta aeroportuale comodissima e mezzi pubblici per raggiungere il centro di Amsterdam a 2 minuti a piedi dall'hotel.

«La struttura ha molti luoghi comuni e un buon bar.»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Ho trovato assurdo parlare di camera tripla quando invece ci sono tre letti attaccati l'uno all'altro. Scomodissimo salire e scendere. Il bagno aveva solo tre teli che fungevano da doccia e viso contemporaneamente.

La struttura ha molti luoghi comuni e un buon bar. Si può acquistare cibo sia per fare colazione che per un pasto veloce.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«L'hotel si trova ai confini dell'aeroporto, ma è...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'hotel si trova ai confini dell'aeroporto, ma è molto tranquillo, la struttura è ottima, il servizio bus-navetta da e per l'aeroporto, è utilissimo, davanti all'hotel, la fermata di parecchi autobus, vi consiglio di utilizzare la carta giornaliera per i mezzi ( solo per quelli della linea GVB ) che comprende autobus e tram, il costo è di euro 7.50 e potrete prendere i mezzi tutto il giorno, Ho preso l'autobus n° 69 alla fermata davanti all'hotel, si scende alla fermata di Meer en Vaart, si scende e si prende il tram 1 - 2 oppure 17, che portano direttamente in stazione centrale, tutto con la stessa carta. Ho trovato letti molto comodi, e pulizia giornaliera, anche la possibilità di mangiare in hotel con diversi punti ristoro, tutto OK.

«ottimo il servizio navetta . a 500 metri circa bus 397 x il centro e un MAC DONALD per mangiare.»
    • Camera Matrimoniale Standard

cuscino troppo morbido. Il televisore nuovo non trasmette nessun programma italiano. alla reception nessuno parla italiano.

camera pulita , silenziosa, abbastanza spaziosa considerato che si tratta di un hotel IBIS, bagno con i sanitari e il box doccia nuovi, asciugacapelli compreso. manca il bidet come in quasi tutti gli hotel non italiani. peccato che non forniscano gli asciugamani per il viso .

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Hotel comodo per Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel con servizio navetta gratuito da/per aeroporto in circa 15 minuti e altri 20 di treno per raggiungere la stazione di Amsterdam. Hotel pulito, moderno, staff sempre disponibile e sorridente. La camera non era grandissima ma andava benissimo, letto comodo e bagno pulito, con rifacimento della stanza giornaliero (se non si vuole questo servizio, ti lasciano uno sconto di € 5,00 da utilizzare al ristorante o al bar). Colazione a buffet molto ricca e possibilità di cenare al ristorante con piatti preparati al momento o di prendere uno snack nello spazio apposito vicino alla reception. Fuori c'è anche una piccola terrazza con laghetto dove potersi rilassare mentre si aspetta la navetta. Negozio di souvenir ben fornito per i regali dell'ultimo minuto. Se dovessi tornare ad Amsterdam, riprenoterei qui.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Weekend ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza agevole e ben strutturata, doccia ampia e bagno abbastanza spazioso. Letto comodo, ma aggiungerei dei cuscini extra da usare a discrezione dell'ospite. Servizio snack bar / market leggermente caro, consiglio di munirsi di acqua prima di entrare in hotel. Ottima zona relax all'esterno della struttura!

«se non si vuole vivere il " caos" cittadino di Amsterdam è una buona soluzione..»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione varia e abbondante: c'era la Nutella!!!! Anche l' espresso non era male.. Collegamenti con l'aereoporto puntuali ed efficenti...

«Il servizio navetta e' molto efficiente, il materasso...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Alcune ragazze della reception (molto giovani) non sono state chiare con noi nel specificare quanto costasse fare un check out diverso da quello previsto dall'hotel! Non è stato piacevole dover pagare 50 euro in più. Non mi è piaciuto che nessuno sapesse L italiano.

Il servizio navetta e' molto efficiente, il materasso molto comodo.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«la colazione era molto abbondante e buona»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

le camere un po' datate , sanitari troppo vecchi da rivedere, cambio di asciugamani e rifacimento letto un po' scarso.

la colazione era molto abbondante e buona

«buono il ristorante, comodi i materassi;»
    • Camera Matrimoniale Standard

lo shopping interno visto che fuori non c'è possibilità

buono il ristorante, comodi i materassi; ottimo il servizio tè/caffé gratuito; posizione tranquilla (l'hotel è isolato) e molto interessante per chi utilizza l'aeroporto (servizio navetta gratuito)

«Mi sono trovata bene anche la navetta gratuita è comodissima»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nei bagni mancano delle Salviette una sola a testa è troppo poco. L'armadio un po risicato.

La colazione era ottima anche se a mio avviso troppo cara. Il materasso era veramente comodo anche i cuscini.

«ottimo appoggio per chi arriva con voli la sera e deve noleggiare l'auto all'eroporto la matt. dopo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

nulla. come appoggio vicino all'eroporto e' perfetto.

navetta gratuita dall'aeroporto ogni 15 /30 minuti ristorante dentro l'albergo.

«Colazione a buffet e stanza ben insonorizzata, importante...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione a buffet e stanza ben insonorizzata, importante per la vicinanza con l'aeroporto. Fondamentale la navetta, che gratuitamente ti porta fin sotto l'ingresso della struttura.

«Mai più »
    • Camera Matrimoniale Standard

nn parlano italiano, ho pagato quasi 500 € per 4 notti e nemmeno la colazione troppo caro per quello che offre, avrei un sacco di cose ma nn go voglia di scriverle

Il servizio navetta

«Comodo per raggiungere Amsterdam con la macchina.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale e 2 Letti Singoli (4 Adulti)

Abbiamo trovato le lenzuola di un letto sporche. Parcheggio dell'hotel a pagamento (17 euro al giorno).

Comodo per raggiungere Amsterdam con la macchina.

«L'hotel ha un'enorme gamma di servizi, che vanno dai...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia di questo albergo non è il massimo, inoltre le camere sembrano avere pareti di carta da quanto rumore si sente. Il bagno è molto sacrificato e la dotazione è limitata ad un sapone e ad un asciugamano di piccole dimensioni, senza contare che manca lo scopino.

L'hotel ha un'enorme gamma di servizi, che vanno dai trasporti (navetta gratuita verso l'aeroporto) alla gastronomia (sono presenti bar, ristoranti, fast food e minimarket) e molto altro (palestra, negozietto e distributori automatici di vario tipo).

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Vicino al aeroporto quindi comodo per andare al centro del...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera era pulita però quando abbiamo prenotato per questo albergo nelle foto le camere erano diverse ed anche i bagni...non capisco perché quando arrivi in hotel non trovi quello che hai prenotato....insomma una cameretta piccola con un bagno normale senza frigorifero...

Vicino al aeroporto quindi comodo per andare al centro del Amsterdam

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Albergo molto comodo se si deve prendere un volo al mattino...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Albergo molto comodo se si deve prendere un volo al mattino presto. Servizio navetta (gratuito) efficiente (ogni 20-25 min cca) da e per l'aeroporto. Stare attenti che la navetta non sia piena in quanto l'albergo e' alla seconda fermata della navetta ed il mattino presto, in direzione aeroporto, puo' risultare piena. Albergo senza fronzoli, conforme alla catena IBIS. Stanze pulite e personale efficiente. Check-in veloce, check out semi-automatico e veloce. Buon collegamento con il centro di Amsterdam (bus 397, notturno N97, ogni 15min, percorso fino al centro della durata di 25min cca). Ottima scelta se si vuole un buon rapporto qualita'/prezzo

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Ho scelto qs. hotel perchè avevo bisogno di stare vicino all'aeroporto. Ottima poszione.»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Camere pulite, letti comodi e doccia ben funzionale. Salone breakfast situato al 4° piano dell hotel. Colazione molto ricca e buona, offre sia salato che dolce, diversa scelta di pane fresco e brioches. Succo d arancia fresco, cappuccio accettabile. L hotel dispone di un ristorante, noi non lo abbiamo provato, ma sembrava molto carino. Per chi ha voglia di uno spuntino o dell'acqua, o solo bere anche un caffè, l hotel offre un angolo Breakfast aperto 24 h su 24. Ottimo servizio navetta gratuito. L hotel fornisce gli orari da e per l aeroporto, comodo da consultare per pianificare la ggta. Check out veloce e semplice. Se si paga subito la tassa di soggiorno, il checkout constiste solo nel lasciare libera la camera depositando le tessere della camera in una scatola posta alla hall. Scelto qs. hotel perchè vicino all'aeroporto, ottimo per raggiungere poi Keukenhof, ma anche per raggiungere il centro; l hotel si trova vicino alla fermata del bus 397 (5 minuti a piedi) che porta in centro ad Amsterdam.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Cordialità staff»
    • Camera Matrimoniale Standard

Verdura andata a male alla colazione del buffet Pezzo del buffet esagerato Attrezzi palestra rotti Camera non pulita, solo il letto veniva rassettato

Cordialità staff

«Parcheggio un po' caro: 35 euro per due giorni, pur...»
    • Camera Superior con 1 Letto Matrimoniale e 1 Divano-Letto (3 Adulti)

Parcheggio un po' caro: 35 euro per due giorni, pur essendo fuori città e con ampio spazio a disposizione. Inoltre il cameriere è entrato senza bussare per rifare la camera quando noi eravamo ancora presenti, gli abbiamo ovviamente detto di tornare più tardi e alla fine la camera...è rimasta così. Per questo disagio ci hanno fatto solo un piccolo sconto di 5 euro.

«Bella struttura ma personale molto scortese»
    • Camera Matrimoniale Standard

La scortesia del personale e l'accoglienza. La struttura ė enorme e quindi vieni trattato dal personale come una pecorella da spennare con servizi aggiuntivi a pagamento.

L'area fumatori ,patio sul laghetto

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Non ci ritornerei, c è di meglio nei dintorni»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo Staff è poco accogliente, la pulizia non è delle migliori, la colazione ha un prezzo esorbitante...

Buona posizione per chi è solo di passaggio, letto comodo

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Vicino aeroporto con navetta gratuita»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera non era molto pulita. Molta polvere in angoli e sotto al letto

Navetta aeroporto fino a tarda notte. Ci hanno dato upgrade in una zona dove avevamo a disposizione te e caffè a tutte le ore

«Buono se non siete con auto privata.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il parcheggio auto a pagamento praticamente senza possibilità di scelta diversa quindi di fatto un costo aggiuntivo nascosto ed obbligato sulla stanza

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Hotel standard tre stelle»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un solo asciugamano in bagno. Ristorante al quarto piano da evitare, prezzi altissimi non giustificati all'offerta e personale sgarbato.

Stanze pulite e confortevoli.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«COLAZIONE FANTASTICA al pari di una nave da crociera...»
    • Camera Matrimoniale Standard

COLAZIONE FANTASTICA al pari di una nave da crociera 5stelle SERVIZIO NAVETTA per l'areoporto spesso ,io l'ho utilizzavo per arrivare in centro nel piu' breve tempo possibile prendendo poi il treno,utilissima la card per i turisti per tutti i mezzi al costo di euro 16 per un giorno, 21 per 2 giorni, 26 per 3 giorni. IBIS è l'hotel più grande dell' Olanda SUPER per me che viaggio spesso ,organizzatissimo e attento ad ogni esigenza del cliente.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Malgrado il freddo ... che ci ha però garantito un sole splendido... Amsterdam molto bella»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo la decisione di fare il check-in assieme al check-out la sera stessa dell’arrivo ci è costata cara... il signore ... se così si può chiamare, ha tolto l’intera cifra dalla carta di credito alla mia amica per farci credere che non avesse credito per cui ho ripagato con la mia. attenzione !!!!!!

La disponibilità e la squisita cordialità dei ragazzi alla reception. Un grazie sentito

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Un ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nel punto vendita all'ingresso, quello che vende acqua e snack, la commessa mi ha fatto differenti scontrini perché continuava a sbagliare

Camera pulita e ben arredata

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«L'hotel è moderno e molto ben organizzato, nonostante la...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'hotel è moderno e molto ben organizzato, nonostante la grande quantità di ospiti che alloggiano presso la struttura. I ristoranti e i bar interni sono molto accoglienti e arredati con gusto. Le camere sono pulite, confortevoli e molto funzionali (dotate per esempio di tantissime prese per la corrente). Personale cordiale e veloce nelle pratiche di check-in e check-out. Colazione abbondante e varia, con prodotti di qualità. Ne ho apprezzato la posizione per la vicinanza con l'aeroporto e l'autostrada, viaggiando per motivi di lavoro.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Materasso super comodo, colazione super , camera abbastanza...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia della camera: troppa polvere; servizio asciugamani pessimo, macchiati e pochi

Materasso super comodo, colazione super , camera abbastanza silenziosa, collegamento con Schiphol aereoporto molto efficiente

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Una manciata di giorni ad Amsterdam»

La camera tripla era piccolissima, per muoverci all'interno abbiamo dovuto creare un mega letto matrimoniale unendo i tre letti singoli.

Struttura spaziosa negli ambienti comuni, vari tipi di ristoranti per la cena serale, take away vicino alla reception per spuntini veloci. Shuttle bus aeroporto-hotel gratuito.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Buono rapporto qualità prezzo »
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione è sempre la stessa tutti i giorni ....magari qualche piccola variazione sarebbe meglio

La stanza era pulita e alla reception sono stati tutti molto gentili . la navetta da/ per l'aeroporto è molto utile che ritrova uscendo dall' aeroporto a destra a circa 15/ 20 metri . A poca distanza dall' hotel ( circa 350mt )ci sta il capolinea di diversi autobus il 397 vi porta ad amsterdam(leadership ) ma il costo è alle stelle 5 euro a persona a tratta ...conviene fare un abbonamento a secondo dei giorni che soggiornate alla stazione centrale .

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«veramente pessimo e non ce lo aspettavamo da una catena IBIS»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

non hanno risolto il nostro problema. Abbiamo prenotato e pagato per una tripla mentre ci hanno dato prima una doppia con un terzo letto con la conclusione che non ci si muoveva nella stanza. per l'assenza di spazio non c'erano quindi neanche i comodini e non c'era spazione per le gambe tra un letto ed un altro. essendoci lamentate dop varie insistenze ci hano dato una stanza più grande ma sempre una doppia e come terzo letto una poltrona scomodissima!!!!!!nonostante le nostre lamentele non hanno fatto nulla.

«Soddisfatti!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il prezzo della colazione (17€) è improponibile (seppur fastosa e continentale), forse anche il prezzo della camera sarebbe da ritoccare un pochino (65€+tassa di soggiorno) sarebbe stato più appropriato una 5 o 10€ in meno...

È il classico hotel da aeroporto, quindi di solito ci si rimane solo una notte, ma è un Ibis e quindi è una certezza per qualità e standard alti. Lo staff è ottimo e la struttura è pensata per dare il massimo comfort (all’interno c’è il bar, il tosti/burgheria, il ristorante e anche un micro self service). Inoltre è semplice da raggiungere, con un biglietto da 3€ ho preso un tram per raggiungere la fermata del bus 69 che poi ci ha lasciato a circa 600 metri dall’hotel (fermata Cateringweg). Abbiamo anche cenato all’ottima burgheria (davvero molto buono!!)

«Le stanze ben tenute, pulite.»
    • Camera Matrimoniale Standard

I prezzi troppo alti per una colazione con buffet poco fornito 17,50 euro a persona, la lingua parlano inglese o tedesco nessuna conoscenza in altre lingue. L’accoglienza tipica dei paesi freddi.

Le stanze ben tenute, pulite.

«Bellissima struttura»
    • Camera Matrimoniale Standard

In assenza di mezzi (esempio capodanno) è impossibile tornare dal centro. Unica possibilità taxi, base di partenza 80€ Colazione molto cara 17€ non compresa nel prezzo ma molto completa nella zona Self Service 4* piano.

Ottima struttura, facile da raggiungere dall’aeroporto tramite Navetta Aeroportuale a qualsiasi ora. Nei pressi dell’albergo è situata una stazione autobus da cui parte la linea 397 (N97 in notturna) con cui si raggiunge facilmente il centro. 20 minuti per la zona musei. Stanza pulita, area break con macchinetta caffè/cioccolata/the in bustina ottima per riscaldarsi e soprattutto gratuita.

«Camera piccola ... ma OK per una sola notte!»

Dimensione camera (troppo piccola) e prezzo colazione (ho preferito far colazione in aeroporto).

Risposta veloce da parte della struttura ad una mia domanda. Funzionalità della navetta. Prezzo (rispetto ad altre strutture simili).

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Comodissimo il trasporto mediante navetta da e per...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Costi al bar eccessivi Bagno leggermente sporco all’arrivo

Comodissimo il trasporto mediante navetta da e per l’aereoporto Stanza calda e completa, letto comodissimo Staff molto gentile Ottimo collegamento al centro

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Personale molto gentile e rapporto qualità prezzo molto...»

Posizione un po' scomoda rispetto alla città. Amstedam si raggiunge con un bus in circa 20 minuti al costo di 5€ a tratta.

Personale molto gentile e rapporto qualità prezzo molto favorevole.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«professionalità del personale.»
    • Camera Matrimoniale Standard

bagno piccolo con soli due asciugamani, aria condizionata guasta, stanza piccolissima, posizione sfavorevole (per andare in centro 5€ all' andata e 5 al ritorno a persona)

professionalità del personale.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Bellissima Amsterdam, merita una visita, ma non ci vivrei...troppo cara.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'unica finestra che si apriva lasciava comunque passare aria da chiusa. Era freddo se si sedeva alla scrivania. Se accendi la luce in bagno si accende anche in corridoio; in questo modo, se vai in bagno la notte, svegli il/la compagno/a. C'è solo la tenda oscurate in camera, in questo modo siamo stati costretti a tenerla chiusa e ad accendere la luce...spreco di energia e nessuna possibilità di guardare fuori. Le tende oscuranti non erano dello stesso colore, hanno fatto il loro lavoro, ma non è bello da vedere. Acqua acquistata in albergo veramente troppo cara (5.00 euro) e congelata con ghiaccio all'interno...va bene fredda, ma mi sembra esagerato per il mese di dicembre.

Il bus per raggiungere il centro è veramente vicino e ben organizzato. La gentilezza del personale è stata ottima anche nelle piccole richieste. Letto molto comodo.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Thank's Ibis»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff cordiale e attento alle richieste del cliente. hotel ben strutturato. Piani bar dove bere e mangiare in totale tranquillità. Navetta dall'aeroporto all'hotel compresa nel prezzo. Stanze fornite di tutto ciò che serve. Nonostante sia fuori dal centro, a 100 metri potrete trovare una fermata del bus che in 20 minuti vi ci porta. Troverete anche un piccolo negozio dove comprare articoli da regalo, vestiario e quant'altro. Consiglio vivamente questo hotel. Personalmente, ci tornerò. Thank's Ibis

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Ottima posizione per partenze da aeroporto Schipol di Amsterdam, ma attenti ai costi aggiuntivi»
    • Camera Matrimoniale Standard

Albergo troppo grande, con tanta confusione di gente. Costi eccessivi per il parcheggio € 17,50 (obbligatorio in quanto non ci sono parcheggi liberi) e per la colazione € 17,00 (non inclusa nel prezzo della camera). Alla fine il costo totale del pernottamento con colazione, parcheggio e tassa di soggiorno è stato di € 113,78.

Ottima posizione, vicino all'aeroporto di Amsterdam, molto bene organizzato e con tanto personale a disposizione. Buono il prezzo della camera € 75,00 (nuda), ma bisogna fare i conti alla fine.....(vedi cose negative)

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Assolutamente confortevole la posizione e l'hotel.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La sorpresa della tassa di soggiorno di 3€.. sono solo 3€ si, ma non ci aspettavamo di dover pagare altro al nostro arrivo

Assolutamente confortevole la posizione e l'hotel.. anche se non avevamo la colazione inclusa, al primo piano l'hotel mette a disposizione delle macchinette gratuite al piano terra in cui si può prendere the caldo, caffè, cioccolata calda, cappuccino ecc.. per noi è stato utile la mattina che prima di uscire la mattina passavamo a prendere quello che volevamo e poi arrivati in centro prendavamo un biscotto o un waffle da mangiare..

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Solo di passaggio per prendere aereo il giorno successivo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nella spiegazione dell'hotel veniva riportato che l'hotel era nelle vicinanze dall'aeroporto. Dovevo partire la mattina seguente. Peccato che per raggiungerlo ho dovuto prendere un taxi e per niente conveninete. Il prezzo dell'hotel abbastanza buono. Molto grande e dispersivo. Anche 5 minuti per raggiungere la hall all'interno dell'hotel. Mah......

IL prezzo era bbastanza buono . Ho prenotato questo hotel in quanto diceva che era vicino all'eroporto e quindi per il viaggio la mattina dopo partendo la mattina presto. Pero' credevo piu' vicino. Nell'isieme buono.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Cortesia del personale, informazioni e attenzione...»
    • Camera Standard con 3 Letti Singoli (3 Adulti)

Ci è stata assegnata la prima camera attaccata alla reception, la prima notte a causa del normale rumore degli ospiti nel salone non è stata per niente riposante. Comunque sia il personale si è adoperato subito per farci cambiare stanza per le 2 notti successive.

Cortesia del personale, informazioni e attenzione all'ambiente.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ok per una notte di scalo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ho preso la colazione perchè esageratamente cara. La sera non silenziosissimo per colpa di clienti non educati.

La navetta gratuita e la vicinanza all'aeroporto.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«La camera era pulitissima.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera era pulitissima. Lo staff molto disponibile e gentile. A 200 metri c'è la fermata degli autobus. Navetta gratuita che parte ogni 15 minuti x l'aeroporto. Tutto perfetto.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Ottimo ingresso ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione è buonissima, ma 17€ sono decisamente tanti, anche nella formula "All you can eat". Sarebbe meglio fare almeno un paio di fasce di prezzo.

La posizione arrivando in aeroporto la sera tardi è perfetta (Senza essere troppo vicini alle piste). I letti sono comodissimi, l'arredamento molto razionale, e anche una camera non grandissima risuta confortevole. Struttura pulitissima. Esiste un abbonamento ai mezzi di Amsterdam (leggermente più costoso) che comprende i trasferimenti dalla città fino a questo albergo, mezz'ora dal centro.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Ottimo compromesso vicino all'aereoporto»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'hotel è comodamente raggiungibile dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol tramite una navetta che passa ogni 30 minuti, sostanzialmente per tutto il giorno. Dall'aeroporto si raggiunge comodamente Amsterdam tramite un treno (4€ a tratta) che passa ogni 10 minuti. Le camere sono standard, pulite ed ordinate. Complessivamente un'ottimo rapporto qualità/prezzo (considerando che si è ad Amsterdam, e i prezzi sono generalmente elevati).

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Posizione molto comoda, facilmente e rapidamente...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione molto comoda, facilmente e rapidamente raggiungibile dall'aeroporto grazie al servizio navetta dell'hotel e comodissimo per l'utilizzo dei mezzi pubblici, a 50 metri dalla Schipol Plaza da cui parte il bus 197 in direzione centro città.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«La colazione era ottima, staff molto disponibile,i letti...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La mancanza di attrezzature di svago (ping pong, biliardino ecc...)

La colazione era ottima, staff molto disponibile,i letti della camera dove ho soggiornato erano di una comodità unica.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Il laghetto è qualcosa di fantastico.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione, costa 17€ a persona se non prenoti l’intero pacchetto. Mi sembra un po’ eccessivo come prezzo!

Il laghetto è qualcosa di fantastico. Il pub è meraviglioso e le stanze anche se piccolo sono molto confortevoli.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Amsterdam, bella copia di Venezia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Considerato che Ibis è una struttura 4 stelle, ci potrebbe essere qualche cosa di più in bagno

Tutti gli ibis sono pratici, specialmente per chi viaggia,

• Data recensione: 2 novembre 2017

«L’angolo delicatessen&food ottimo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’angolo delicatessen&food ottimo... molta scelta! Ho preferito quello alla colazione da 17€, quella un po’ pricy, le stanze minimal e super comode, molto silenziose poi

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Standard

Per raggiungere il centro di Amsterdam ci si impiega molto tempo, specie con la soluzione navetta gratuita/treno dall'aeroporto

Hotel moderno e molto pulito, staff disponibile e gentile. La camera era molto confortevole e il letto molto comodo

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Divertente ma perennemente disturbata»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto il fatto che io abbia chiesto check out tardivo,mi hanno detto ok ed invece mi si è presentato il signore delle pulizie in camera mentre dormivo,e 15 minuti dopo sono stata nuovamente disturbata dalla reception al telefono per dirmi di a che ora avessi il check out.questa è disorganizzazione, avevo solo quelle 4 ore per dormire e son stata ripetutamente disturbata dallo staff.

Bellissima la hole dell hotel nella quale ci si può fermare per un panino e uno yogurt che puoi comprare da una bella dispensa situata nella hole.ottimo anche il pub situato proprio nella hole

• Data recensione: 30 ottobre 2017

« Un po' delusi»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale e 2 Letti Singoli (4 Adulti)

Abbiamo prenotato una stanza da quattro persone e le salviette nel bagno erano sufficienti per due( una per le mani e due più grandi) nel dispencer della doccia mancava il bagnoschiuma, c era solo il sapone per le mani vicino al lavandino

La posizione vicino all' areoporto, la navetta e il materasso