Recensioni su ibis Amsterdam City West 3 stelle

Transformatorweg 36, Westpoort, 1014 AK Amsterdam, Paesi Bassi

#224 su 410 hotel di Amsterdam

«Pulizia della struttura »

Trattasi di una zona industriale, comoda da raggiungere in macchina/pullman però la sera si possono trovare mendicanti.

Pulizia della struttura Modernità

«Cordialità alla reception, camera pulitissima, autobus in...»

Un hotel più centrale sarebbe stato più comodo

Cordialità alla reception, camera pulitissima, autobus in fronte hotel che porta alla stazione centrale. Il sabato e la domenica parcheggio gratuito

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Bella la stanza, moderna, nuova, e il bagno con doccia molto...»

I viveri e il cibo all'interno dell'hotel costano davvero tanto.

Bella la stanza, moderna, nuova, e il bagno con doccia molto grande e carino. Posizione ottima, abbiamo affittato le bici e con un quarto d'ora siamo arrivati tranquillamente al centro. In bici ci si gode la città nel modo migliore possibile.

«Amsterdam 4 gg»

Poche informazioni da parte dello staff sulle possibilità di utilizzo mezzi verso il centro. Poche indicazioni sul funzionamento del parcheggio privato: si resta un po' spiazziati.

Ottima colazione. Stanza comoda e con ampia doccia.

«Non ci tornerei»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Pulizia camere e zona colazione. Costo esagerato di acqua 6€/una bottiglia da 1.5L Odore cattivo nella camera, per tre persone era troppo piccola.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Soggiorno soddisfacente»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Camera piccola ed essenziale ma non mancava nulla di ciò che serve. Bagno tutto in plastica, ottima e spaziosa la doccia. Letto comodo. L'ubicazione è ben servita da mezzo pubblico che porta alla stazione centrale. Gli alimentari venduti in hotel sono carissimi così come la colazione

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Consigliato»

Pur trattandosi di una struttura abbastanza pulita, non mi è stata pulita la camera in un soggiorno di tre notti.

Vicinanza al centro (poco più di tre chilometri), zona tranquilla, struttura nuova, ben collegata

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Piccole cose da migliorare ma comunque un buon soggiorno»

Il prezzo era un pochino alto considerando la posizione. Il bagno era carino ma si allagava quando si faceva la doccia

Letti molto confortevoli e colazione ottima

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Lo staff cordiale, buon livello qualitativo della colazione.»

Per il prezzo pagato (367,70 euro per due notti) un rapporto qualità prezzo scadente. Camere con bagno modello “bagno del traghetto” e tende sporche.

Lo staff cordiale, buon livello qualitativo della colazione. Posizione mediamente buona a due passi da un parco molto bello.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Ottimo per 2/3 notti»

La colazione non inclusa

L'albergo è veramente carino, però non è il massimo sotto alcuni punti di vista: abbastanza pulito ma non perfetto, c'è la moquette sia in camera che per il corridoio, non c'è frigobar, la stanza è bellissima ma non grandissima. E' molto vicino al centro, si arriva con un solo autobus e con circa 30 minuti alla stazione centrale, però è un quartiere pieno di uffici, non ci sono bar, ristoranti o negozi, è isolato, l'unica nota positiva è il Burger King attaccato all'albergo che ti permette di mangiare qualcosa in attesa della camera ad esempio. La colazione non è inclusa, e se la vuoi sono 16 euro a persona, che sinceramente mi sembrano troppi. Conviene andare in centro! Il personale è davvero cordiale e gentile. E' cmq un albergo ideale per 2/3 notti, ma non di più. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La posizione e le camere spaziose»

Lo staff non è molto disponibile:avevamo chiesto di fare colazione 10 minuti prima perché dovevamo prendere l'aereo, non solo non ce lo hanno concesso, ma hanno aperto il buffet in ritardo.

La posizione e le camere spaziose

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Ottimo per visitare Amsterdam»

Nulla da segnalare

Camera spaziosa e silenziosa. Ottima posizione per raggiungere il centro di Amsterdam con bus 22 e metro M50, e l'aeroporto con i treni dalla vicina stazione sloterdijk

«Era tutto buono però troppo caro per chi mangia solo 1...»

Potrebbero migliorare l'area ristorante rendendola un pò più accogliente e con qualche piatto in più nel menù. Decisamente importante migliorare la pulizia dei pavimenti e del bagno.

Era tutto buono però troppo caro per chi mangia solo 1 croissant e cappuccino! Collegamenti con Metro e Bus eccezionali!

«Staff cordiale»

Ho provato più volte a comandare un caffè alla mattina al bar (colazione non inclusa)... Non c'era nessuno! Le bici, semplicemente finite.

Staff cordiale

• Data recensione: 11 maggio 2018

«- Camera pulita e attrezzata »

- non abbiamo preso la colazione in Hotel perchè l'abbiamo ritenuta un pò cara

- Camera pulita e attrezzata - Ottima posizione per raggiungere il centro (vicino alla fermata del bus 22)

• Data recensione: 5 maggio 2018

«la posizione: a ridosso dell'autostrada, veloce da...»

la biancheria da bagno era limitata

la posizione: a ridosso dell'autostrada, veloce da raggiungere in auto dall'aeroporto (15'); la possibilità di parcheggiare l'auto; il collegamento bus/metro con il centro città. Simpatica la soluzione bagno e funzionale.

«Posizione comoda per raggiungere il centro di Amsterdam.»

Il bagno è una cabina piccola. Non ci sono saponi e gli asciugamani sono contati. La presenza della moquette in camera e nei corridoi.

Posizione comoda per raggiungere il centro di Amsterdam. La zona è servita da un autobus che ferma quasi di fronte (fermata Kabelweg). Camera da letto sufficientemente ampia e pulita, letto comodo.

«La pulizia, il bar all'interno dell'hotel, il design...»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Mi stanno trattenendo la caparra anche se sono tornata da 2 giorni e ho pagato il soggiorno il giorno di arrivo. Non capisco perché

La pulizia, il bar all'interno dell'hotel, il design moderno, stanze silenziose

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Pulizia, posizione non centrale ma davanti alla fermata del...»

Magari un asciugamano in più non sarebbe male.

Pulizia, posizione non centrale ma davanti alla fermata del bus e in 15 min. massimo siete in centro, buon rapporto qualità prezzo.

«Consiglio »

La posizione era abbastanza buona perchè la zona era tranquilla e stazioni di metro e bus vicine ....però comunque abbastanza lontano dal centro e da fare abbastanza cambi dei mezzi...

Pulito e colazione buona

«Un posto tranquillo, camera accogliente e il Burger King...»

L’albergo è lontano dal centro di Amsterdam. Lo staff non è stato accogliente. Il servizio internet aveva falle da tutte le parti. La mia ragazza si era sentita male nella mattinata del check out e ce ne siamo andati mezz’ora dopo il tempo prestabilito, volevano farci pagare l’ora in più di permanenza.

Un posto tranquillo, camera accogliente e il Burger King sotto l’albergo era molto comodo

• Data recensione: 18 aprile 2018

«ottimo soggiorno»

Il letto era super comodo, e anche la colazione mi ha soddisfatto moltissimo. Il personale gentile e disponibile. Da dove si trova la struttura possiamo raggiungere facilmente sia il centro che altri luoghi con i mezzi pubblici.

«Piacevole esperienza in una città frizzante,vivibile e accogliente.»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

divano letto scomodo (come terzo letto) - per chi è freddoloso la ventola scalda poco - pulizia del bagno da migliorare

matrimoniale diviso comodo - doccia spaziosa - posizione tranquilla e servita da bus N° 22 che ferma a pochi mt di distanza per arrivare in centro e in aeroporto

«Hotel carino, ma per il prezzo sceglierei più centrale»

La posizione. Non lo consiglio per una vacanza con gli amici... cercherei in zona centrale, anche vicino la stazione centrale va bene.. ma cercherei un posto dove poter uscire a piedi! Qui bisogna tornare sempre con autobus (la fermata è giusto di fronte!) o con il taxi (ma costa molto!)

Materasso molto comodo, colazione varia e abbondante, pulizia molto buona direi. Peccato il bagno veramente piccolo piccolo e senza finestra (ma la doccia invece è grande al punto giusto!). Abbiamo apprezzato anche il bar dell’hotel, carino.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Bel soggiorno!»

Un solo asciugamano in bagno niente telo doccia

Buona posizione e pulizia...ottima colazione, personale accogliente e gentile e ottimo il deposito bagagli

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Hotel carino, pulito e ben posizionato.»

La presenza in bagno di soli due asciugamani per la doccia e basta!!!! Capisco che all'estero non esiste il bidet, ma almeno gli asciugami per il viso sarebbero da aggiungere!!! Così come cuffia per i capelli.

Hotel carino, pulito e ben posizionato. La linea autobus 22 che si trova di fronte all'hotel collega il centro città in 10 minuti. La colazione è abbondante e varia sia per l'offerta di dolci che di salato. La stanza non molto grande è però accogliente. Particolare il bagno (sembra quello di una nave) un po piccolino ma con una doccia grandissima. Personale gentile e cortese. Sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Amsterdam stupenda, ma albergo adatto per un target molto giovane senza pretese.»

Camera a 3 letti per 3 adulti. Il terzo letto sembrava un letto per bambini. Non c ' era spazio dove mettere le valigie. Camera piccolissima e uguale il bagno. Lontane dal centro.

Materasso comodo. Stanza calda

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Stanza pulita, struttura accogliente, staff disponibile.»

Non ci sono ristoranti nelle vicinanze

Stanza pulita, struttura accogliente, staff disponibile. Ben collegato per l aeroporto (10 minuti di treno) e per il centro (15 minuti di bus)

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«al di sotto di ogni aspettativa»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Abbiamo preso una tripla, stanza 304. In pratica era una doppia cui è stato aggiunto un letto sotto la finestra. Ebbene, più che in una stanza d'albergo sembrava un vagone ferroviario. impossibile muoversi in 3 in contemporanea, non c'erano armadi nè attaccapanni, ma solo 3 crucce appese vicino alla cassaforte per le giacche. Abiamo quindi dovuto mettere le valige sul pavimento, senza possibilità di disfarle, appoggiandovi sopra i vestiti, e noi non sapevamo come muoverci. Sembravamo degli accampati. La parte più larga della stanza era...la doccia. Decisamente sconsigliato.

la hole dell'albergo era davvero carina.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Da evitare...peccato perché se fosse gestito diversamente sarebbe perfetto 9»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

La pulizia delle camere scadente...camera tripla piccolissima staff approssimativo..e in più nonostante avessi prenotato con l'opzione paga dopo...mi hanno addebitato l'intero importo una settimana prima dell'arrivo e poi all'arrivo pretendevano pagassi ancora...

Lunica cosa buona e la posizione che pur essendo un Po fuori e servita dal bus 22 che ti porta in centro.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Personale davvero gentile e disponibile, camere pulite e ben...»

Colazione costosa.

Personale davvero gentile e disponibile, camere pulite e ben arredate, perfettamente servito da Autobus (22) e notturno (748), circa 15 min dalla stazione centrale.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Hotel carino e moderno .»

Non mi è piaciuta per niente la pulizia che consisteva nel tirare solo il lenzuolo del letto senza neanche rincalzarlo.. in 5 giorni non hanno mai pulito il bagno ne’ ricaricato il sapone.. inoltre c era solo un asciugamano a testa ..per aver pagato 160 euro a notte mi aspettavo di più!!

Hotel carino e moderno . Centro raggiungibile con bus ma per la sera tardi c’è il taxi che costa minimo 30 euro.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Mi sono piaciuti molto la pulizia della camera e l'ampia...»

Mi sono piaciuti molto la pulizia della camera e l'ampia scelta della colazione. Un pochino meno la posizione a 20 minuti di bus dal centro. Staff cordiale. Tutto sommato cosiglierei questa struttura.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo, spazi più che sufficienti pur...»

La colazione è troppo cara, noi abbiamo fatto colazione in centro. Nei dintorni dell'hotel c'è solo un Burger King e null'altro.

Buon rapporto qualità prezzo, spazi più che sufficienti pur essendo la stanza essenziale. Letto e cuscini comodi, buona climatizzazione, presente tutto il necessario. La posizione è discreta, con il bus 22 in 10-12 minuti si arriva in Centraal. Dall'aeroporto abbiamo utilizzato il taxi a causa degli orari scomodi (arrivo alle 23 e partenza alle 5), ma con i mezzi pubblici è comodo e veloce raggiungere l'hotel con treno (2 fermate) + bus 22 (2 fermate). Per chi arriva in auto è ottimo, c'è parcheggio gratuito e abbondante ed è vicino allo svincolo dell'autostrada.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Un hotel perfetto!!!»

Inizialmente la stanza era un po freddina ma poi tutto ok. Aggiungerei lo scopettino del water e una maggiore attenzione nella pulizia del bagno. Ma niente di grave.

Struttura bellissima, in stile e arredo moderno. Situata in zona abbastanza tranquilla, leggermente fuori dal centro, ma facilmente raggiungibile in pochi minuti di bus n.22 con la fermata situata di fronte all' hotel. Personale cordiale e gentilissimo, sono stati disponibili nel stamparmi i biglietti aerei del ritorno e avermi dato informazioni in genere, e ottimo il servizio check in e check out express. Stanza piccola ma bellissima come in foto, letti e cuscini comodissimi e le coperte caldissime. Il bagno piccolo ma perfetto con doccia abbastanza grande. Una delle cose che ho apprezzato tantissimo è stata la tranquillità e il silenzio tra i corridoi delle stanze nell'hotel. Colazione buonissima e spettacolare, grande varietà sia sul dolce che sul salato e sempre ben fornita. È stata un ottima scelta questo hotel e ci ritornerò sicuramente !!!

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Bene ma...la pulizia?»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Pulizia della stanza e del bagno inesistente. Abbiamo trovato peli e capelli sul piumone e in bagno appena entrati in stanza.

Ottima posizione della struttura, con fermata del bus a 100 metri e comodità di raggiungere il centro in 15 minuti.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Mi hanno rubato le chiavi di casa dalla Camera e quando...»

Mi hanno rubato le chiavi di casa dalla Camera e quando abbiamo chiesto informazioni loro mi hanno detto che non c'era niente!! Cosa impossibile...Alla fine ancora non posso entrare a casa mia e sto a casa dei miei genitori. Ed io che pensavo che le chiavi di casa erano più sicure in stanza che se me le portavo in giro ma a quanto pare mi sbagliavo.Attenti vi rubano in stanza

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Vicino al centro, ben servito da mezzi , pulito e accogliente.»

Gli asciugamani in 5 giorni non sono mai stati cambiati se non su richiesta.

Hotel non centrale ma ben servito da mezzi pubblici (in 10 minuti si raggiunge la stazione centrale con il bus numero 22)! Colazione 16€ abbondante e buona. Camere pulite e delle giuste dimensioni, molto silenziose. Personale gentile disponibile e accogliente.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Per chi viene dall'aeroporto di Schipol consiglio di...»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Decisamente i prezzi dell'hotel sul frigo bevande/ecc.... Davvero troppo caro.

Per chi viene dall'aeroporto di Schipol consiglio di prendere innanzitutto la tessera per i mezzi pubblici ( €26 per 3 giorni). Poi direttamente da sotto l'aeroporto prendere il treno per la stazione di Sloterdijk ( ci si impiega non più di 10 minuti ). Dalla stazione all'albergo in 5 minuti con 2 fermate del bus N°22 ( fermata Kabelweg vicino l'hotel, che è lo stesso che si prende per andare/tornare dal centro). Più semplice a fare che a dire. ;-) L'albergo è pulito, e facilmente raggiungibile. Le cose che si prendono in hotel sono care quindi evitate ( una bottiglia d'acqua da 1,5 Lt costa €6, un pacco di M&M's sempre €6 euro..... ). Camera pulite, comode, bagno piccolo ma funzionale,

«Struttura fuori dal centro.»

Ho trovato la struttura freddina, qualche grado in più al mattino e alla sera sarebbe stato apprezzato. La prima sera l'ho segnalato in reception. Purtroppo la temperatura in stanza non si poteva gestire. Considerando che si è in una zona industriale e non c'è altra possibilità di fare colazione nei dintorni, ho trovato €16 a persona veramente tanto.

Struttura fuori dal centro. Comodo il bus 22 per la stazione centrale. Fermate davanti all'hotel. Biglietti del bus si potevano acquistare in reception. La camera come nelle foto. Colazione buona sia dolce che salato

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Ottimo albergo, in periferia ma ben collegata»

L'hotel era davvero molto carino, pulito,personale davvero gentile. Sia in fase d arrivo che di partenza si sono dimostrati molto disponibili e affabili..Le camera di una giusta grandezza con tutti i confort necessari,stanze insonorizzate nn c era alcun rumore che potesse arrecare disturbo.La fermata del bus 22 che porta in centro e' esattamente di fronte all hotel ed e' molto funzionale considerando che passa ogni 7 minuti, il biglietto si puo acquistare con carta di credito direttamente sull autobus o in albergo c e la possibilita di comprare dei piccoli abbonamenti. Sconsiglio di raggiungere il centro a piedi, anche se sono 3,4 chilometri la strada e'comunque poco frequentata..stessa cosa con le bici penso che l'ideale sia noleggiarle in centro direttamente.

• Data recensione: 25 settembre 2017

• Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Camera tripla un po piccolina

Ottima posizione con stazione e centro. Collegamento con il bus 22 ogni 10 minuti e a 15 minuti esatti dal centro. Tenere peto conto che l'ultimo dal centro parte alle 00.30

«Tutto sommato ci siamo adattate»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Abbiamo prenotato una tripla ed il letto era letto aggiunto di piccolissime dimensioni, nella stanza non ci si girava una tripla presuppone 3 valigie, ma non c'era posto per pogiarle. nel bagno mancava lo scopino wc, presente un unico asciugamano per tutto.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Comodo con ristorante nell'albergo visto che è lontano...»

Stanze poco attrezzate. Manca per esempio un frigo e lo scopino del wc

Comodo con ristorante nell'albergo visto che è lontano dal centro. Stanze ben isolate.

«Piacevole hotel per un bel weekend ad Amsterdam, lo consiglio!»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Dimensioni delle camere un po' piccole, soprattutto se si è in 3. Bagno piccolino, pochi cassetti ed armadi, panorama non particolarmente bello visto che si è in una zona industriale - lavorativa, comunque ben tenuta e con verde.

Arredamento moderno e piacevole, struttura silenziosa e posizione tranquilla, staff cordiale e competente. Buona colazione con scelta internazionale, vicino alla stazione del bus e alla stazione Sloterdijk, comoda per raggiungere altre città e l'aeroporto.

«La posizione è il prezzo»

Hanno bloccato dei soldi sulla carta prima del termine ultimo di un eventuale disdetta. E si sono presi l intera cifra prima che arrivassimo. Invece avremmo dovuto pagare al nostro arrivo. Non fossimo arrivati avremmo pagato anche un po' di meno dell effettivo totale. Presumo si trattassero delle tasse di soggiorno. Quindi scorretti su tutta la linea.

La posizione è il prezzo

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Posizione ottima e staff eccezionale»

Ho trovato un po' alta la tariffa applicata per una sola notte (per una stanza non grandissima)... Complice probabilmente il periodo di alta stagione!

La posizione dell'hotel, vicino alla stazione è collegata benissimo al centro città. La cortesia e la disponibilità dello staff, che ci ha supportato in ogni ns. necessità.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Hotel ok per avere una buona base per visitare Amsterdam in...»

Costo dell'affitto della bici troppo alto. Bagno essenziale e poco comfortevole. In camera non c'erano le prese elettriche vicino a tutti e due i comodini. Ok il bollitore in camera ma senza tazze? Come si usa?! Da migliorare!!! Rapporto qualità/prezzo sfavorevole!

Hotel ok per avere una buona base per visitare Amsterdam in bicicletta.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Bene ma non Benissimo»

Prezzi dei prodotti interni. Miglior pulizia nelle camere, letto sporco. Wi-Fi gratuito sempre. Bar aperto più ore.

Simpatia dello staff. Semplicità della camera. Praticità di zona.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Molto consigliato!»

Mancava un frigo bar e lo scopettone per il wc

Ottima colazione, posizione non centrale ma perfettamente collegata con il pullman 22 che in una decina di minuti porta in centro. Ottimo l'arredamento, la doccia grande e il letto

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Zona un po' triste»

Zona un po' triste, periferica, prezzo troppo alto rispetto alla zona

Pulito, buoni servizi, mezzi pubblici vicini (col bus 22 si arriva in stazione centrale e con il bus 12 si arriva in Museumplein; in più la metropolitana è molto vicina).

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Spazi angusti in camera con possibilità di riporre il...»

Spazi angusti in camera con possibilità di riporre il vestiario praticamente nulla. Solo un asciugamani grande per persona, non è previsto un secondo asciugamani Prezzo esorbitante rispetto alla media

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Cortesia del personale, pulizia e vicinanza ai mezzi di...»

In bagno solo lo stretto necessario: mancavano dei teli che abbiamo dovuto richiedere in reception (gratuitamente).

Cortesia del personale, pulizia e vicinanza ai mezzi di trasporto della struttura.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Ottimo consigliato!»

Bagno un po' piccolo

Camera posta al primo piano davvero ben curata e pulita in ogni angolo , ottima la cabina armadio e la comodità del letto Hotel leggermente in periferia ma ha la fermata dell autobus davanti che in 15 minuti ti porta direttamente in centro

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Essenziale - Pulito»

La superficialità e freddezza dell accoglienza all arrivo , nonostante fossimo gli unici clienti in quel momento . Mentre ci è stata data un attenzione cortese e gentile il giorno della partenza, per il rimessaggio dei bags al mattino e il ritiro alla sera per il viaggio ed l opportunità di poter usufruire dei servizi

Il materasso era molto comodo ,la camera e il bagno pulito , mancavano gli asciugamani ma ci sono stati consegnati con le scuse dovute subito dopo la nostra richiesta .vicino alla fermata del bus 22 per il centro città , a metro e stazione

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Moderno e pulito.»

16€ per la colazione é eccessivo. Non ci sono camere triple. Il bagno é piccolo.

Moderno e pulito.La fermata dell'autobus 22 che arriva alla stazione centrale é proprio davanti all hotel. La stazione dei treni per raggiungere l'aeroporto é a 10' a piedi.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Posizione un pó fuori centro ma con fermata metro e bus...»

Congelamento di una somma di denaro sulla carta di credito non segnalata e sbloccati dopo 15 giorni

Posizione un pó fuori centro ma con fermata metro e bus vicinisse,camere pulite,letti comodi

• Data recensione: 24 aprile 2017

«buon rapporto qualità prezzo per soggiorno ad Amsterdam»

Cuscino scomodo; lavandino stretto; la colazione (non provata) costa 16 € (prezzo decisamente eccessivo); in centro Amsterdam è possibile fare colazione abbondante a molto meno

Buona posizione: seppur fuori dal centro di Amsterdam, l'albergo è facilmente raggiungibile: con il pullman 22 (fermata a pochi passi dall'albergo) il centro è raggiungibile in 15 minuti; a pochi passi è presente anche la metropolitana, anche se per raggiungere il centro è molto più comodo il pullman. Pulizia nella norma; ok bagno (senza bidet); struttura silenziosa; staff cordiale.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«La camera era piacevole agli occhi ma piccolina per 3...»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

La camera era piacevole agli occhi ma piccolina per 3 persone. Poco spazio per le valige. Le mensole per disporre gli abiti non erano sufficienti per 3 persone. L angolo presente per appendere gli abiti era interamente occupato dalle giacche/piumini .. .non c'era spazio per appendere altro. Dopo la prima notte sono passati a rifare i letti ma non hanno pulito il bagno...ed essendo un piccolo bagno utilizzato da 3 persone ne aveva bisogno. La mattina dopo abbiamo lasciato una mancia con un biglietto con la richiesta esplicita di pulire il bagno.Lo hanno fatto. Per il resto non ci sono altre lamentele. L hotel nel complesso è accogliente e piacevole. Il personale è gentile e disponibile. La colazione è standard a buffet. Non aspettavi dolci locali vari o varietà di frutta. Colazione classica standard: pane / croissant con marmellata, oppure uova, affettati (quelli che sembrano confezionati). Yogurt e cereali. Insomma..un po di tutto.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Ottima permanenza»

La posizione a 20 min dal centro

Le stanze erano ben curate in ogni dettaglio il letto molto comodo e la stanza ben riscaldata e la possibilità di noleggiare anche le bici a 16 euro al giorno

• Data recensione: 10 aprile 2017

«soddisfacente»

La stanza a nostra disposizione era un pò piccola

letto e cuscini comodi, comodo anche arrivare sia all'aeroporto con il treno n. 1 che al centro di Amsterdam con la metro n. 50. Anche con le biciclette si arriva facilmente al centro attraversando il parco e grazie alle piste ciclabili.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Addio al celibato di un amico»

Ubicato in zona davvero isolata, anche se la fermata dell'autobus per il centro è a 200 mt. Avevamo 4 stanze distribuite su più piani e la serata di sabato 8 aprile,abbiamo constatato che più clienti avessero fumato in camera e nei corridoi lasciando una sgradevole puzza di Marijuana facendo arrivare la puzza fin dentro la stanza.

Wi-fi capace di soddisfare la clientela in ogni parte della struttura. Camere abbastanza pulite e molto isolate acusticamente,

«Ci tornerò quest`estate!»
    • Camera Tripla con 2 Letti Singoli e Divano-Letto

Purtroppo nel mio albergo ci hanno messo in 3 in una stanzetta, nonostante i soldi spesi non fossero pochi, e uno dei 3 ha dormito su un lettino piccolo sotto la finestra, col materasso molto sottile, tanto da far sentire sulla schiena il ferro del sostegno centrale.

Beh sicuramente la città è bellissima, pulita, ordinata, tranquilla, un po cara confrontata con l`Italia, ma ci può stare perché i servizi sono davvero ottimi. Le persone sono gentilissime e simpatiche e tutte pronte ad aiutare nel trovare vie o monumenti. I dipendenti dell`Ibis sono anch`essi molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Amsterdam da sogno!»

Leggermente distante dal centro, circa 15 minuti di bus; però grazie alla vicinanza della fermata e l'efficienza dei trasporti olandesi è stato facilissimo muoversi.

Tutto fantastico, dall'accoglienza del personale e la loro disponibilità, alla pulizia delle camere, alla bellezza della struttura. Veramente bello e soprattutto rapporto qualità prezzo impareggiabile!

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Decisamente consigliato!»

Mancanza di un attraversamento pedonale davanti all' ingresso che faciliterebbe il raggiungimento della fermata dell' autobus.

Camera piccola ma molto carina e confortevole. Staff disponibilissimo. Facilità di raggiungere il centro con il pullman che ferma sotto l' hotel.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Comodità e cortesia»

Non abbiamo provato la colazione, ma onestamente 16€ a persona in più ci sembravano troppi! In compenso abbiamo usufruito del servizio bar e posso dire che il loro espresso non è un granché, in giro se ne trovano senza dubbio di migliori e poi.... 6€ per una bottiglia di acqua naturale ci sono sembrati un tantino eccessivi!

Albergo poco fuori dal centro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici! A pochi metri dalla struttuta ci sono sia la fermata dell' autobus che quella della metro. Noi abbiamo fatto direttamente in struttura l'abbonamento ai mezzi, disponibile per 24/48/72 ore! La camera era piccola ma confortevole,comunque sempre pulita al nostro rientro dalle varie escursioni e dotata di tutti i comfort, dal phon agli asciugamani puliti ogni giorno! Il personale è sempre molto disponibile così come gli olandesi in generale!

• Data recensione: 20 marzo 2017

«lontano... ma facilmente raggiungibile»

Colazione piuttosto povera. Fin dal primo giorno non venivano rimpiazzati i cibi terminati...capisco la domenica che l'affluenza è' stata tanta è tutta insieme ma anche il venerdì è stato lo stesso, anche se era prestissimo ed eravamo in pochi a far colazione alle 8 del mattino... migliorabile direi!!!

La comodità del letto, la pulizia e l'ingegnosità del bagno prefabbricato. Personale alla reception cordiale gentile è molto disponibile a rispondere a tutte le informazioni richieste. È' piuttosto fuori dal centro, e la cosa non è certo comoda, ma la fermata dell'autobus proprio nei pressi dell'albergo, e' sicuramente un punto a favore

• Data recensione: 19 marzo 2017

Mi è piaciuto tutto, chiedo solo di rispondere alla mia mail poiché ho dimenticato un anello di valore affettivo nel bagno della mia stanza. Chiedo se può essere cortesemente spedito. Grazie

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Hotel fantastico!!!»

La stanza sempre molto pulita, abbastanza grande e come esposta nelle foto del sito. Nessuna brutta sorpresa... posizione dell'hotel ottima, non proprio al centro ma con la fermata dell'autobus a 20 metri quindi molto comodo. Molto vicino alla stazione quindi siamo state facilitate anche nell'arrivo.. nel complesso un ottimo hotel che consiglierei!

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Staff cordialissimo»

A mio avviso la stanza era troppo piccola e mancavano degli armadietti adatti per i vestiti.

Lo staff disponibilissimo in qualsiasi momento e per qualsiasi problema.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Soggiorno Amsaterdam»

Trovo molto disdicevole il fatto che in un Hotel che ospita clienti italiani si parlino 6 lingue e non L'italiano. Inoltre buona parte del personale era comunque deliziosa e cercava in ogni modo di farsi e farti capire, purtroppo qualcuno è stato a dir poco sgradevole. Rientego di non dover essere io a dover sapere la lingua ma loro a doversi adeguare ai clienti.

Si i servizi offerti ed il cibo erano buoni

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Relax ad Amsterdam»

La struttura è molto moderna, le camere hanno lo spazio giusto per potersi sistemare senza essere stretti. La colazione é un po'cara ma vale la pena farla in hotel perché è molto abbondante. L'albergo è a 15 minuti dal centro,ha una fermata dell'autobus a pochi passi dall'ingresso e una della metro ad un paio di isolati.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Il bagno un pò in miniatura, la posizione non lontana ma neanche vicina dal centro. Circa 10-15 minuti di bus.

L'hotel è molto curato. Lo staff alla reception è stato fantastico indicandoci come capire i mezzi pubblici e consegnandoci una mappa. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Da ritornarci»

Solo due asciugamani per il viso e l'assenza dei teli doccia

Ottima posizione per raggiungere sia l'aeroporto (con il treno in 10 minuti o bus in 45 min) che il centro (bus 22 in 15 min), struttura nuova e di design, camere ampie e pulite

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Il personale è estremamente gentile, ed è possibile lasciare...»

In camera c'era un po' troppo caldo per me, nonostante il riscaldamento fosse spento, mi sono svegliata un paio di volte durante la notte. Ho dovuto aprire la finestra per fare entrare un po' d'aria (e fuori era sotto zero!)

Il personale è estremamente gentile, ed è possibile lasciare i bagagli anche prima di avere effettuato il check-in. La camera è piccolina ma confortevole e molto pulita. Il letto comodo. Buona la doccia. Piacevole e accogliente l'area comune nei pressi del bar in cui poter sostare.

ibis Amsterdam City West: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori