Recensioni su ibis Amsterdam Centre Stopera 3 stelle

#177 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Zona centrale »
    • Camera Matrimoniale Standard

Bella struttura , pulita , accogliente e ben posizionata . La struttura si trova a due passi dal centro di Amsterdam e alla zona turistica raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 17 settembre 2018

9,4
    «3 gironi a Amsterdam un po' di corsa ma ugualmente splendida»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto il fatto che alla terza notte, rientrando in camera alle 20 abbiamo trovato la camera da fare. Fatto notare alla reception ci è stato promesso che avrebbero proveduto subito, invece sono stati mandati degli asciugamani puliti, lasciando quelli usati per terra in bagno e rifatto il letto tirando su le lenzuola alla meglio per apparenza. Nonostante le nostre mail alla direzione non abbiamo avuto risposta sull'accaduto e nemmeno le scuse della struttuara per questo disservizio, che in un hotel così ricercato non dovrebbe succedere

Buona la colazione, ricca di dolce e salato, ci hanno fatto entrare in sala con nostro amico a 4 zampe senza problemi, la posizione comoda per fare tutto a piedi, la zona tranquuilla.

«Fantastico ! Bellissimo! Epico»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unico lato negativo e assolutamente sorvolabile : Non sanno rifare i letti .. davvero io non so se sono io particolare , ma il letto non lo sanno proprio fare , il lenzuolo inferiore non lo tiravano nemmeno , era pieno di pieghette . Era come se semplicemente tirassero su il piumone e basta . Quindi alla sera prima di andare a letto, rifacevo io il letto e fine della storia ! Haha

Materasso fantastico ! Veramente comodo ! La colazione era qualcosa di fantastico !! Ricca , varia , dolce , salata con diversi tipi di yogurt e frutta , succhi di frutta , cioccolata marmellata burro di arachidi diversi tipi di pane e fette biscottate , diversi tipi di biscotti e dolci , formaggi , salumi .. insomma veramente atomica !! Le aree comuni sono bellissime e comodissime con il servizio di ristorazione e bar , cocktail e birre fantastici, personale di una gentilezza disarmante tanto che dare la mancia era un piacere per noi . Ci sono anche a disposizione dei computer dove oltre a potersi fare i fatti propri , era possibile fare il check in on Line e stampare le carte di imbarco .

«Ottimo soggiorno ad Amsterdam»

Bagno dimensioni ridotte

Posizione vicino alla stazione e a due passi dal centro e dai principali monumenti della città. Camera pulita, silenziosa arredata con gusto e nuovissima. Staff disponibile e molto professionale.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Ottimo hotel, scelto soprattutto per la posizione centrale...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel, scelto soprattutto per la posizione centrale dal quale si raggiunge tutto in 5 minuti di bicicletta. Pulizia ottima, stanze immacolate che fa sempre molto piacere.

«Buona posizione dell'hotel.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Camera un po' piccola e bagno non molto comodo, a parte la doccia che era confortevole. L'aspetto più negativo è stato il rapporto qualità prezzo con un costo eccessivo per un hotel di questa categoria. Questo però può dipendere dal periodo che era particolarmente affollato e con pochissima disponibilità in tutta la città.

Buona posizione dell'hotel. Letto molto comodo.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Posizione ottima tra la stazione centrale e il centro di...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima tra la stazione centrale e il centro di Amsterdam. Colazione offre moltissimo dal salato al dolce! Staff molto gentile e molto disponibile! Consigliato!!!!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Buona posizione ma camera troppo troppo basica rispetto a quanto pagato»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Il bagno è piccolo e di quelli plasticosi che trovi sulle navi. Inoltre abbiamo assistito in diretta alla pulizia del bagno e sinceramente ci è venuto il voltastomaco. Non abbiamo più utilizzato il bagno se non prima disinfettato accuratamente da noi. Io non tornerei in questo albergo per il bagno e come abbiamo visto viene pulito. Inoltre Servizio ristorazione scarso. Abbiamo ordinato degli hamburger, erano freddi e il dolce era ghiacciato. Non lo consiglio per il servizio ristorante.

Buffet molto buono e abbondante per la colazione. Staff molto disponibile. Posizione buona, a 20 min a piedi dalla stazione, 10 min a piedi dallo zoo, 10 min a piedi dal centro.

«Nel complesso super vacanza..»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno della stanza, piccolo, tutto in plastica, simile a quello di una cabina di traghetto... La signora delle pulizie che il giorno de check out è entrata in stanza alle 10, senza bussare, e il check out era alle 12. La stessa cosa successa anche ad altre persone che alloggiavano in hotel..

Letto comodissimo, colazione veramente ottima!

• Data recensione: 26 aprile 2018

«divertente, istruttivo, molto free...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

se parlassero anche italiano, sarebbe meglio! ma si supera tutto col traduttore dello smartphone.

la reception e gli interni in generale e la cortesia degli addetti

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Ho soggiornato in questo hotel poco distante dal centro...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho soggiornato in questo hotel poco distante dal centro della città. La zona è molto tranquilla ed è tutto facilmente raggiungibile a piedi. Vista della camera a dir poco stupenda!

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Il mio soggiorno nel complesso ha soddisfatto le mie aspettative.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La lunga attesa alla reception è la poco, anzi pochissima, disponibilità di una ragazza bionda. Forse c'è bisogno di più personale e che sappia più lingue.

La pulizia della camera, il silenzio e la posizione centrale.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Un po’ alto il prezzo, ma buona esperienza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Quasi assenti gli attaccapanni. L’armadio è molto piccolo. La camera non è molto grande, il bagno è piccolo e senza finestre. Tutti questi piccoli aspetti negativi non incidono tuttavia nel giudizio finale che resta buono anche grazie alla qualità delle attrezzature e delle finiture.

Materasso e cuscini superlativi, mai avuto tanta comodità nel dormire in un hotel. Vista della camera su un canale. Climatizzazione e pulizia della camera perfette.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Il personale molto cordiale e disponibile.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Bagno troppo piccolo e colazione un po' costosa per ciò che offre.

Il personale molto cordiale e disponibile. La posizione della struttura, ottima rispetto al cuore della città.

«Ottima posizione per visitare Amsterdam, a due passi da...»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

La stanza ed il bagno erano troppo piccoli. La colazione al bar un po’ cara.

Ottima posizione per visitare Amsterdam, a due passi da tutto. Letto molto comodo e camera pulita.

«Soggiorno tutto sommato più che gradevole»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La camera purtroppo non ha un armadio capiente e non dotata di frigobar.

Personale molto gentile e disponibile, camere e servizi puliti. La colazione fatta al BAR più che soddisfacente con € 6,00 2 croassant e un cappuccino. Albergo a 15 min a piedi dal centro e dalla stazione principale.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Colazione a buffet super, completa di qualsiasi cosa dolce o...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La finestra non si apriva per intero, ma solo in ribaltamento verso l’alto. Abbiamo trovato spesso e volentieri la camera sistemata, il bagno pulito con le asciugamani cambiate ma i pigiami disordinatamente buttati a terra, quando in realtà si trovavano già sul letto.

Colazione a buffet super, completa di qualsiasi cosa dolce o salata. Camera non molto grande ma arredata molto bene e con rifiniture moderne.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Disponibilità del personale, sempre gentile e disponibile a...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera senza armadio, bagno piccolo e tutto di plastica

Disponibilità del personale, sempre gentile e disponibile a qualsiasi ora. Possibilità di comprare cibo in Hotel.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La struttura è risultata essere accogliente e pulita,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è risultata essere accogliente e pulita, nonostante u a parte dello stabile fosse in ricostruzione. Lo staff si è dimostrato cordiale e disponibile.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Posizione buona, colazione e hall albergo anche.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera troppo piccola e bagno non un granché. Prezzo troppo alto in più ci hanno chiesto 120 euro di tassa di soggiorno extra per 3 giorni e 15 euro a testa per la colazione. Sinceramente mi aspettavo di più.

Posizione buona, colazione e hall albergo anche.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«BUON HOTEL»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Box bagno prefabbricato claustrofobico e con effetto ondeggiamento. Un po’ caro, almeno durante le festività

Posizione discreta, pulizia, materassi, gentilezza del personale

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«I Amsterdam»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera un po’ piccola, prodotti da bagno in dotazione.

Camera pulita e ben arredata, bagno con doccia spaziosa. Posizione comoda al centro raggiungibile a piedi in 10 min di passeggiata.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Carino»
    • Camera Matrimoniale Standard

Premetto che non sono una che lascia recensioni negative..però purtroppo in questo caso, ci sono da dire 2 cose che proprio non vanno. Il BAGNO: In una struttura del genere sinceramente così carina, non si può costruire un bagno intero (parete compresa) di vetroresina 😔 perché le dimensioni dello stesso bagno sono troppo piccole e quel tipo di materiale tende ad attirare tutto lo sporco..vapore e peli generici, capelli compresi, rimanevano vicino la parete della doccia..e del bagno in generale. E, vi assicuro, che non è un bello spettacolo da vedere. Quindi se si potesse, bisognerebbe cambiare il bagno e rifarlo anche delle stesse dimensioni ma tutto in pietra! La PULIZIA: Per la pulizia poi non ci sono parole.. Avevo letto su varie recensioni che era super pulito..ma sinceramente non l’ho trovato così. Il letto lo sistemavano non lo rifacevano; il bagno credo non sia stato mai pulito proprio perché per il materiale di vetroresina con cui era composto, si vedevano in controluce i puntini dell’acqua lasciati dal vapore della doccia che avevamo fatto la mattina prima di uscire; gli asciugamani venivano cambiati perché ad ogni doccia li lasciavamo a terra in bagno e alcuni puliti presentavano alcune macchie di sporco; la polvere non è mai stata tolta ne dalla scrivania ne per terra..perché abbiamo trovato sulla scrivania il segno della lattina di coca cola rimasta del giorno prima e a terra addirittura gli M&M che avevamo mangiato la prima sera, ci hanno accompagnato fino all’ultimo giorno del nostro soggiorno. Queste sono le uniche due pecche...per il resto è andato tutto bene

La struttura è molto carina... moderna e la stanza era senza moquette sul pavimento (fortunatamente)classico degli alberghi ad Amsterdam. La camera piccolina ma confortevole, la posizione centrale..lo staff super cortese

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Ottima posizione dell'albergo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione dell'albergo, a piedi in 10 minuti si raggiunge il centro città. Ci hanno messo nella parte ristrutturata di recente, stanza belle e letto molto comodo. Staff gentile e ottima colazione! Wifi gratuito disponibile.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«confortevoli e puliti camera e bagno, personale molto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un po' di rumore dalla strada pur avendo una camera al settimo piano, con abbaino e senza vista

confortevoli e puliti camera e bagno, personale molto gentile, buona la colazione

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Buon ripiego.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il prezzo per il collegamento da e per l'aeroporto. Colazione troppo costosa.

Non molto distante dalla stazione di Waterloopleitz e a due passi dalla casa di Rembrandt. Non male come hotel, a parte il fatto che due letti singoli loro li tengono attaccati come a farlo diventare matrimoniale. Peccato che non si possano aprire le finestre, ma sono solo basculanti (con apertura in alto). Non prendete la navetta per l'aeroporto che costa 45€. In due minuti a piedi siete alla stazione di Waterloo. Da li con due fermate di metro siete alla stazione Centrale dove il biglietto del treno per l'aeroporto costa 5€ e vi porta proprio dentro.

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Normale»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La poca attenzione sulla pulizia rifacevano solamente il letto. Cuscini scomodi e condizionatori che mettono troppo tempo per riscaldare la stanza!per quello che ci è stato offerto abbiamo pagato troppo.

Struttura abbastanza centrale!

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Sufficiente»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori,150 euro al giorno solo per l'alloggio. La camera non dispone di un frigo,ne di un bollitore fornito del minimo indispensabile (the,camomilla,caffè). La colazione sta 17 euro nel caso in cui il cliente voglia usufruirne,e per quello che offre conviene farla per strada.

Struttura molto carina è accogliente,semplice.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Posizione ottima, anche se non sembra, è praticamente vicino...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione ottima, anche se non sembra, è praticamente vicino a tutto. Ho soggiornato per tre giorni, e ho girato la città completamente a piedi. Consigliato, visto anche il prezzo vantaggioso rispetto alla media dei prezzi di Amsterdam.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Ho visitato Amsterdam come turista tutto positivo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Booking deve rivedere l'indirizzo dell'Hotel in quanto la via è stata divisa e rinominata e non è facile raggiungerla. problema riscontrato anche su Google maps

La cortesia

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«A 10 minuti dalla stazione, al margine della zona più...»
    • Camera Matrimoniale Standard

colazione cara rispetto all'offerta, comunque buona

A 10 minuti dalla stazione, al margine della zona più turistica. La via è trafficata ma dal 5 piano non c'era rumore. Tipico stile degli IBIS, quindi sapete cosa aspettarvi. molto pulito.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«l'hotel è a circa 1 Km a piedi dalla stazione centrale...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

l'hotel è a circa 1 Km a piedi dalla stazione centrale quindi raggiungibile sia con i mezzi pubblici (Bus o Tram e metro che si fermano vicinissimo alla struttura) ma anche a piedi con circa 10/15 minuti. Vicinissimo a piazza Dam che si raggiunge a piedi con 10 minuti di cammino. Lo staff è gentile sia alla reception che nella grande sala per la colazione. Le camere sono sufficientemente grandi per accogliere come nel mio caso due persone, (bagno con grande doccia ma senza bidet), sono pulitissime e con temperatura confortevole e gestibile dal cliente. La colazione la mattina (che nel mio caso era compresa nel prezzo) si può fare dalle 7.00 alle 11.00 ed è abbondante e gustosa con grande varietà di dolci e salati, succhi di frutta caffè etc..e fruibile in una sala grande e molto pulita, che accoglie anche un bel bar e dove vi è la possibilità di servirsi di take away. il giudizio finale è ottimo

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Perfeeeeeetto!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Niente da segnalare... :)

Personale cortese, disponibile e paziente. Consiglio a tutti questo Hotel situato in una posizione comodissima, infatti ho raggiunto a piedi tutti i punti nevralgici della città (Stazione centrale, centro, rentbike, ristoranti). Ci siamo mossi prevalentemente a piedi! la struttura è molto confortevole e pulita la vista sul canale è molto suggestiva e particolarmente tipica! siamo soddisfatti della scelta :)

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Soggiorno buono, buona struttura»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sicuramente migliorerei il bagno, quello in stanza è prefabbricato e molto piccolo anche se si può fare opterei per qualcosa di più grande e con finestra, manca il frigo in camera e potrebbe essere un servizio molto utile, il rapporto qualità prezzo è un pò altino a mio parere.

Colazione buona, cortesia e disponibilità dello staff, buona posizione da centro. Pulizia giornaliera, supermercato a pochi passi dalla struttura, metro ed autobus a una decina di minuti massimo.

«Zona abbastanza centrale »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Letto piccolo per due adulti ma ok per un breve soggiorno

Zona abbastanza centrale Piacevole zona bar con vari posti a sedere all aperto Pulizia camera Classico standard dalla catena ibis quindi si va sul sicuro

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Hotel dai servizi essenziali in zona tranquilla»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La colazione ha un costo assurdo, fortunatamente ci sono due supermercati in zona e anche un piccolo cafè poco distante dove si può fare colazione. In generale si è lontani dal "centro" nel bene e nel male, si sta tranquilli ma forse fin troppo, nelle vicinanze c'è ben poco. Personalmente, col senno di poi forse sceglierei l'Ibis della stazione, molto più centrale e pare non fosse poi così rumoroso. La camera è spartana e purtroppo manca il minibar. Il punteggio basso per me è dovuto anche al fatto che avevamo fatto una sola richiesta, prenotando anche con discreto anticipo, cioè una camera silenziosa, e alla fine la nostra stanza dava proprio su un palazzo in cui stanno facendo dei lavori... Era tranquilla lo stesso vista la zona residenziale, però se c'è la possibilita' di lasciare una preferenza, si spera sia letta - anche visto quello che costa questo hotel per servizi più che essenziali.

L'hotel è il classico ibis, molto spartano, deve piacere il genere. Arredamento essenziale in stile Ikea e zero fronzoli. Forse con quel che costa potevano sforzarsi un minimo in più (tipo con un set di cortesia o una colazione dai costi non proibitivi). Ad ogni modo, la pulizia e la tranquillità sono la cosa migliore di questo hotel, che consiglierei più a famiglie che gruppi di amici. Il letto è comodo, c'è anche un cuscino aggiuntivo (magari metterne due in una doppia sarebbe meglio). La zona è super tranquilla, anche troppo, si raggiunge in circa 15 minuti a piedi dalla stazione centrale, l'attrazione più vicina è il Nemo. Visti i costi della colazione (17 euro a persona al giorno!!) e delle cose al distributore automatico interno, fortunatamente ci sono un minimarket di fronte e un grande supermercato dietro l'angolo, purtroppo però non c'è il minibar.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi hanno mai cambiato il lenzuolo per tutta la permanenza 😔

Camera piccola ma bellissima, con una vista pazzesca su uno dei tantissimi canali di Amsterdam

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Buona la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Visto che accettano prenotazioni "italiane" pensavo che almeno alla reception ci fosse qualcuno che parlasse un pò la mia lingua soprattutto per darci qualche indicazione sulla città

Struttura semplice, informale e molto pulita. La posizione è buona per girare poi per la città anche a piedi

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Piacevole, complessivamente considero positiva la struttura scelta.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nel bagno in camera non funzionava la ventilazione artificiale; per il resto tutto a posto

Colazione ottima; personale presente e molto disponibile ; spazio all'aperto con i tavolini nel cortile molto piacevole; ottimo livello di pulizia; letti comodi; struttura vicina alla stazione di metropolitana e comoda al centro anche volendo andare a piedi

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Consigliatissima: comoda e staff impeccabile.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare qualcosa forse un po cara la colazione, ma devo ammettere che c'era ogni ben di dio, infatti ho fatto panini anche per il pranzo e rientravo nel budget.

Consigliatissimo! Se dovessi ritirnare ad Amsterdam soggiornerei dinuovo li'! Comodossimo alla fermata della metro Waterlooplein,il personale é stato sempre professionale e cordialissimo, ho apprezzato anche la reception cosi informale all'entrata... e infine vi era un buonissimo profumo sia nella hall che nel corridoio delle camere che ti accoglieva quando uscivi dall'ascensore. Ottimo direi!

• Data recensione: 8 luglio 2017

«camera silenziosa , bagno piccolo ma funzionale »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Hotel senza parcheggio ( i parcheggi pubblici in genere ad Amsterdam sono molto costosi )

camera silenziosa , bagno piccolo ma funzionale staff molto cortese buona la colazione buon rapporto qualità/prezzo considerando i prezzi di Amsterdam

• Data recensione: 27 giugno 2017

«stanza abbastanza ampia, colazione ok ma cara.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sono stata svegliata di notte alle 3 perchè alcune persone hanno iniziato a bussare violentemente alla mia porta, mi sono spaventata tantissimo visto che viaggiavo da sola, mi fa pensare che manchi totalmente attenzione ai piani e quando ho provato a chiamare in reception non funzionava il telefono in camera.. insomma, una brutta esperienza.

stanza abbastanza ampia, colazione ok ma cara.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Qualche giorno ad Amsterdam.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione centrale, l'attrazione più vicina è il Nemo, ma è tutto raggiungibile a piedi. Difronte alla struttura ci sono vigili del fuoco e polizia. Per le famiglie è un'ottima scelta.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Soddisfacente...tornero' ad Amsterdam e perché no all' Ibis»

Il cibo....vorrei che fosse cucinato al momento....ma questa è una prerogativa della nostra Sicilia

Ordine pulizia staff cordiale.il cibo è un mio problema amo i prodotti naturali no congelati cibo fatto al momento...vengo dalla Sicilia, l insalata la mangio appena raccolta dal campo.. Non in busta con scadenza

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Consigliatissimo!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Hotel pulito, moderno e giovane soprattutto negli spazi comuni, personale gentile e disponibile, posizione ottimale anche per girare Amsterdam a piedi. Camere e bagno piccoli e scarni nell arredamento ma dotati cmq dello stretto necessario, non c'è frigo bar. Qualora dovessi tornare ad Amsterdam l ibis sarà il mio punto di riferimento.

«Una catena che è sempre una garanzia»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera pulita e confortevole (molto silenziosa) Colazione varia e abbondante Personale gentile e disponibile per tutte le richieste Wi-Fi gratuita e veloce in tutta la struttura

«Posizione ottima.»

Colazione (non compresa) a buffet, ma obiettivamente costosa. Ristorante modesto e relativamente caro.

Posizione ottima. Struttura essenziale ma confortevole e pulita. Servizi essenziali ma personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Ottimo albergo, colazione super!»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

L'unica pecca è che la porta della stanza vibra quando le porte delle stanze vicine vengono chiuse.

L'albergo è su una strada abbastanza trafficata, ma i rumori non filtrano all'interno. E' un albergo grande, con molte persone che entrano ed escono continuamente, ma il sistema di "filtraggio" in entrata funziona molto bene, si può accedere all'area delle stanze solo se si è clienti. Per lo stesso motivo, il rapporto con il personale è molto "impersonale", ci sono infatti molte persone che lavorano e non si riesce a conoscerle se il soggiorno è breve. Molto comoda la stanza, anche se non grandissima, però è molto pulita e funzionale. La doccia è molto grande, quasi più grande del resto del bagno che comunque è molto pratico. Il punto di forza dell'albergo è comunque la colazione: ottima, varia e abbondante. Credo la migliore colazione di cui abbia mai beneficiato nei miei vari viaggi.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Mi piace sempre molto lo stile degli ibis hotel.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo ho avuto per 3 giorni consecutivi gli asciugamani sporchi,con macchie ataviche. Il prezzo della colazione è troppo alto.

Mi piace sempre molto lo stile degli ibis hotel. A 15 minuti a piedi dal centro .

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Soggiorno molto piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'offerta della colazione molto valida, ma esageratamente cara:17€ mi sembra veramente troppo, specialmente (non è colpa loro) nel caso di mia moglie che è molto parca nella colazione;

Mi è piaciuta la gentilezza, cortesia del Personale, ma poca attenzione a far comprendere chi non conosce l'olandese o l'inglese; purtroppo (colpa mia) non conosco ne l'una ne l'altra lingua

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Lo consiglio sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Avrei gradito più pulizia per quanto riguarda le asciugamani e la coperta.

La doccia veramente spaziosa, la vista sul canale, la colazione, la posizione e la cordialità dello staff.

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Staff gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff gentilissimo. Struttura nuova e moderna consigliata soprattutto ai giovani. Stanze relativamente piccole ma sempre pulite, ordinate e luminose. 10 minuti a piedi e ti ritrovi a Dam square! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Standard

non ho trovato comodi i cuscini, troppo morbidi e schiacciati. la colazione a mio parere troppo costosa.

mi sono trovata benissimo, camere piccole ma confortevoli, pulizia stanza giornaliera. ottimo hotel dotato di tutti i comfort, molto bello e tecnologico. le stanze con vista canale sono molto belle e caratteristiche. ci ritornerei.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ibis non delude mai!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima la posizione, facilmente raggiungibile con i mezzi, tram e metro. la colazione eccellente in pieno standard ibis! Personale cortese, pulizia dei locali comuni e della stanza ottima

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Consigliatissimo, pulito e centralissimo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nuovo, pulito e moderno. Ottima posizione, mi ha permesso di girare tutta la città a piedi senza utilizzare i mezzi. La struttura si presenta molto moderna con un bar davvero accogliente che offre pietanze buonissime e birre ricercate. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Moderno e confortevole»

Per 100€ a notte avrei preferito che ci fosse la colazione inclusa

Moderno, staff gentilissimo e camera spaziosa e bagno pulito, ci ritornerei sicuramente

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Il materasso molto comodo e anche la posizione era perfetta...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L acqua era carissima! 6 euro per una bottiglia da un litro e mezzo è troppo!

Il materasso molto comodo e anche la posizione era perfetta per visitare la città! Molto cordiali e disponibili sia all accoglienza che durante il soggiorno! Bene:)

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

La strada è un po scura la sera al ritorno, tuttavia è centrale e anche molto tranquilla.

Materasso comodo, stanze pulite, termostato fin troppo funzionante direi dato che nella camera si raggiungevano anche i 30 gradi ma comunque facilmente regolabile, lo staff è stato disponibile e sempre a disposizione. I bagni sono comodi e puliti e la stanza veniva risistemata ogni giorno. Ritorneremo!

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Soggiorno super !!!! 12-15 gennaio 2017»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Ci dovrebbero essere delle indicazioni lungo la strada che segnano dove si trova l'hotel , essendoci dei lavori li vicino l'impalcatura lo nasconde un po'.

Ci abbiamo messo del tempo a trovare la collocazione dell'hotel, ma oltre a questo piccolo imprevisto ci siamo trovati molto bene. Tranquillo, sempre pulito, letto super comodo, puoi regolare tu la temperatura nella camera, ascensore veloce e anche la doccia sempre calda =) anche la posizione è molto comoda, la sera per tornare a casa è una strada molto tranquilla e si raggiunge facilmente piazza Dam ma anche le altre attrazioni principali. Se siete italiani provate prima a parlare italiano dell'inglese. Noi abbiamo sempre parlato inglese, con qualche difficoltà nella comprensione, e l'ultimo giorno abbiamo scoperto che parlavano anche italiano -.-...ihihi =)

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Hotel molto carino, posizione vicina al centro.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere non sono pulite giornalmente, la carta igienica e il sapone non viene riempito e/o aggiunta, gli asciugamani non vengono cambiati quotidianamente, sempre stesso cibo nel menù serale.

Hotel molto carino, posizione vicina al centro.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione vicino al centro ed alla stazione centrAle, camera pulita e tutto molto nuovo! Inoltre, se come noi si ha il volo di ritorno di sera, si possono lasciare le valigie nell'apposita cabina

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La parte di struttura dove avevamo noi la stanza (205) non è ben tenuta come la parte centrale,odore un po stagnante nei corridoi e nelle stanze, finestra che non si apre totalmente in stanza per ricircolo aria

Buona base per visitare Amsterdam,fermata tram mr visserplein e metro waterlooplein a 5 minuti a piedi. Hall accogliente check in 24 ore su 24 e stanze dedicate al deposito bagagli. Stanze pulite, calde, doccia comoda e bella vista sul canale

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Accettabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Come è stato già detto in altre recensioni, la camera è piccola, bagno molto molto piccolo senza bidet e spazzola per il gabinetto. Si sente molto l'odore di urina che è davvero fastidioso, ma penso che provenga dallo scarico. Ovviamente non ci sono le finestre in bagno e per le docce calde bisogna lasciare la porta aperta o diventa una sauna. Manca la chiave nel bagno (non è molto importante). Costi altissimi, davvero esagerati.

Letto super comodo, doccia molto grande. La posizione è buona ma il primo giorno è stato molto difficile arrivare in hotel. E' lontano dai musei (Van Gogh, Rijksmuseum..) che ho dovuto raggiungere in tram, mentre è a 10/15 minuti da piazza Dam... Ho trovato anche difficile raggiungere la Stazione Centrale ma penso sia questione di orientamento. Per il resto tutto ok, non ho usufruito della colazione in quanto i prezzi sono molto alti ma ho cenato una sera: cibo buono ma costosissimo!(2,80 € per una bottiglietta d'acqua da 25 cl!!!). Staff disponibile e camera sempre pulita al rientro in Hotel.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Comodo ed essenziale »
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno un po' piccolo (troppo spazio dedicato alla doccia ) e i prezzi di colazione (17€) e bottiglia d acqua (6€) davvero esagerati .Si risolve uscendo dall albergo in quanto sono presenti un supermarket e ottimi bar nelle vicinanze .

Albergo situato a 15 minuti da piazza dam quindi in una zona né troppo centrale né troppo in periferia. La camera è molto pulita e molto essenziale. La doccia è molto spaziosa e i letti sono davvero comodi.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Buon hotel tutto sommato»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Le camere, rispetto agli spazi comuni, sono un po' datate; nel bagno ci sono parti scrostate e negli angoli si è accumulata della sporcizia; il deposito bagagli non è controllato, chiunque, dicendo di aver messo lì il proprio bagaglio, può entrarci. Alcuni membri del personale alla reception non sono stati molto cortesi.

Buona la colazione; comodo il servizio deposito bagagli gratuito

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Descrizione errata rispetto a ciò che effettivamente è!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Non è affatto al centro così come riportato.

Camera con vista sul canale molto particolare ma in pratica il canale si vede ben poco per una scrivania che non permette l'affaccio.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«The best!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Rapporto qualità prezzo ottimo, a 10 min a piedi dal centro. L'aria natalizia ti faceva sentire a casa. Colazione: cornetto+cappuccino per 2 persone meno di 10€ (Essendo Amsterdam direi che è un ottimo prezzo). Letto matrimoniale comodissimo e bagno con doccia molto ampia e moderna. Hotel (compresa camera) pulitissimo e molto profumato.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Sempre un bel soggiorno @ Ibis»
    • Camera Matrimoniale Standard

Accoglienza, posizione wi fi gratuito

Ottima accoglienza e disponibilità di tutto lo staff, dalla reception al ristorante e personale ai piani.Camere comode, calde, confortevoli e molto pulite.Location strategica sia se si é a piedi sia se si vuole noleggiare una bici.Noi abbiamo noleggiato per due giorni consecutivi, il secondo giorno il noleggio é scontato ( €13 anziché 16€ ) é comodissimo per il rientro in hotel ( inizialmente abbiamo sondato il terreno con i noleggi in città ma alla fine conviene l hotel )!Le bici sono dotate di tutti i lucchetti.Buono il cibo del ristorante dove abbiamo mangiato due volte.É la seconda volta che torniamo in questo hotel ed é quello che consiglieremo ai nostri amici in visita ad Amsterdam.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«La colazione era perfetta e la posizione permette di girare...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La cosa che non ho apprezzato è stata l'accoglienza. Ho dovuto io chiedere informazioni sulla città, una cartina ed eventuali servizi offerti dall'albergo. La receptionist è stata piuttosto sbrigativa, mi avrebbe liquidata semplicemente dandomi la chiave. Una cosa poi che è trovato sconveniente per un 4 stelle è la pulizia della camera e la totale assenza dello spazzolone in bagno(😱😱😱).

La colazione era perfetta e la posizione permette di girare la città facilmente senza l'uso dei mezzi pubblici.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Vacanza romantica con vista sul canale.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista Canale

Nulla. Tutto molto bello.

Molto tranquillo di notte,ottima posizione a 20 min a piedi da piazza Dam. E'la seconda volta che ci torniamo e consigliamo a tutti la camera con vista sul canale.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«allo scoperta di Amsterdam»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la catena ibis mantiene il suo standard , ottima accoglienza , personale cordiale , preparato e molto disponibile , zona bar e ristorantino ottima anche per cenare , zona internet con possibilità ad uso stampante completamente gratuita . colazione continentale ricca , con orario esteso dalle 6 alle 11 per accontentare tutti . camere di giuste dimensioni . possibilità di lasciare le valigie dopo il check out , anche per parecchie ore , grazie alle lock room sempre video sorvegliate . hotel dista 1km dalla stazione per chi non è troppo pigro consiglio di evitare il taxi e farsi una piccola passeggiate di 10 minuti. e poi è 800 metri da piazza Dam , cuore di Amsterdam .

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Consigliato!»

Colazione troppo cara

Albergo molto carino. Personale disponibile e gentile. Stanza pulita e spaziosa, con una grande finestra che dava sul canale. Si raggiunge il centro a piedi in dieci minuti

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Buona posizione, Waterlooplain (a 4 minuti a piedi) è ben...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Stanze un po' anguste, e abgno stile cabina navale... ma tutto sommato sufficiente ...il prezzo un po' alto rispetto alla qualità, ma ad Amsterdam, per gli alberghi, è la regola.

Buona posizione, Waterlooplain (a 4 minuti a piedi) è ben servita dai mezzi pubblici e sufficientemente centrale per la visita dell'old town. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Il bagno »

Il bagno

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Coincidenza ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

La grandezza della camera il bagno da claustrofobia il letto da mal di mare