Recensioni su Hotel Imperial 2 stelle

Thorbeckeplein 9, Centro di Amsterdam, 1017 CS Amsterdam, Paesi Bassi

#158 su 410 hotel di Amsterdam

«struttura in centro appena scendi le scale ti trovi gia in...»

migliorerei lo scarico del water,che dopo 2 ore si riempiva di pipi o altro da solo proveniente da chissa dove... stanza senza armadio,ci sono solo due cassetti sotto al letto e la stanza non è proprio silenziosa visto che è affacciata su di una piazza,qui la gente fa festa anche di lunedi sera fino alle 3.

struttura in centro appena scendi le scale ti trovi gia in una piazza piena di negozi e ristoranti.... la tv funziona tramite internet (iptv) e si puo vedere oltre al digitale terrestre sia mediaset premium sky e dazn.

«Piacevole»

La mia camera dava sul ristorante e la sera si sentiva rumore fino a tardi, quindi consiglio di chiedere una camera interna.

Ottima posizione, tutto abbastanza vicino (con circa 10 minuti a piedi si raggiungono tutte le principali attrazioni, invece per raggiungere la stazione circa 20 minuti), ci si muove comodamente a piedi, ma per chi preferisce c’è la fermata della metro a 200 metri. Camera grande, con tanti armadi e molto pulita. Bagno piccolo, ma confortevole. Consigliato anche se lo ritengo un pochino troppo costoso.

• Data recensione: 14 luglio 2018

6,0
    «Posizione perfetta, stanza accogliente e pulita, finestre...»

L'albergo è tenuto con pochissima cura, pur potendo offrire molto di più con pochissimi accorgimenti (dallo staff familiare che accoglie gli ospiti in ciabatte fino al prezzo esorbitante richiesto per un locale dignitoso ma spartano).

Posizione perfetta, stanza accogliente e pulita, finestre perfettamente insonorizzate (particolare non irrilevante vista la grande affluenza di giovani nella sottostante piazza Rembrandt).

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Disponibilità massima del proprietario e dei dipendenti.»

Disponibilità massima del proprietario e dei dipendenti. Posizione ottima, proprio nel centro della movida notturna. La possibilità di fare colazione in qualsiasi bar della città e ricevere il rimborso a fine soggiorno è veramente una OTTIMA idea!

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Hotel pulito e posizione centrale»

Non hanno la colazione all'interno dell'hotel, e sarebbe carino avere una colazione base direttamente nella struttura

Buon hotel rapporto qualità prezzo, realizzato all'interno di una tipica casa olandese, pulito, staff cordiale, e in pieno centro. Si raggiunge facilmente a piedi sia la stazione centrale che la zona dei musei. Circondato da ristoranti, club, coffee shop e negozi.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Buona la prima😍»

Camera troppo calda, dotata di ventilatore, ma non di impianto di condizionamento. Letto matrimoniale un po' stretto.

Ottima pulizia e ottima posizione. Pur essendo in zona centrale, la nostra camera era silenziosa, perché affacciata sul retro. Zanzariere alle finestre, bagno piccolo, ma funzionale. Comoda la doccia.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Perfetto per girare Amsterdam»

-aggiungerei l'asciugacapelli in camera.si può richiedere alla reception ma ad una certa ora chiude e resti con i capelli bagnati -effettivamente c'è un po' di casino fuori di notte,sebbene le finestre riducano molto il rumore.niente che un paio di tappi non possano risolvere,ma è giusto segnalarlo.

-posizione più che fantastica,sia per girare a piedi/bici che per i mezzi -stile della camera particolare -colazione non inclusa ma rimborsano fino a 5 euro a testa a persona al giorno per ogni colazione. Secondo me una genialità;)

• Data recensione: 19 aprile 2018

«la posizione ottima praticamente in piazza Rembrandtplein...»

Unica pecca secondo piano con scale ripidissime!

la posizione ottima praticamente in piazza Rembrandtplein però allo stesso tempo la camera è super silenziosa!!! Struttura datata ma molto caratteristica e piacevole. Bagno spazioso e doccia comodissima!!

• Data recensione: 11 aprile 2018

Posizione straordinaria dietro Rembrandt Plein, ottima sia come zona da vivere che per raggiungere il centro e la zona dei musei. Hotel carino e puliti, se tornerò a Amsterdam prenoterò sicuramente qui

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottima posizione, a piedi è facile raggiungere le principali...»

Purtroppo durante il nostro soggiorno c'è stato un blackout in tutto il quartiere durato quasi 48 ore. Naturalmente il tutto era indipendente dalla struttura, ma devo dire non hanno saputo gestire l'emergenza in modo positivo, o meglio, in alcun modo: nessuna informazione ci è stata data su tempistiche o modi per ovviare alle problematiche, cercando di comprendere il disagio che la situazione creava (ad esempio, molti altri locali e hotel avevano preso dei generatori per la corrente). L'unico rimedio è stato darci una flebile candelina (quelle elettriche che riproducono le candele vere) che a malapena faceva luce...

Ottima posizione, a piedi è facile raggiungere le principali mete di interesse della città. Stanza molto carina, sempre pulita.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Posizione SPETTACOLARE»

Un pò di rumore notturno, ma per me accettabile

L'albergo si trova in una zona dove c'è molto movimento fino a notte fonda. Si trova in una posizione strategica! io in 4 giorni partendo dall'albergo ho visitato tutto il centro senza mai bisogno di utilizzare un mezzo di trasporto. Camera pulita, piccola ma confortevole. OTTIMO!

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«La posizione è spettacolare, in centro e vicino alle...»

La colazione si fa all'esterno della struttura e si viene rimborsati ma c'è un limite di orario alle 11.00 (lo sposterei almeno fino alle 12.00)

La posizione è spettacolare, in centro e vicino alle principali attrazioni della città.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Città molto particolare, sicuramente merita di essere visitata. Popolo cordiale.»

Non ho nulla da dire, tutto è stato come da mie aspettative

L’hotel si trova in una ottima posizione, a pochi passi dal tram, e in pochi minuti a piedi si può raggiungere il centro e tante attrazioni/musei. Buona la pulizia della camera, ottimo anche Il fatto che si possa far colazione dove si vuole con il rimborso al check-out.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Positiva la posizione, le finestre anti rumore, abbastanza...»

Stanza piccola (probabilmente quella che hanno dato a me, forse le altre erano più grandi) bagno piccolo, il rubinetto semi intasato, la tenda della doccia consiglierei al titolare di cambiarla, è ammuffita

Positiva la posizione, le finestre anti rumore, abbastanza pulito, e la ragazza alla reception disponibile

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Posizione ottima, vicinissima alla fermata dei tram.»

È comunque un hotel a 2 stelle quindi non ci si può aspettare chissà quale lusso. Ma per un soggiorno per giovani non troppo esigenti va bene. Abbiamo avuto uno sconveniente in stanza, gocciolava acqua dal soffitto. Abbiamo segnalato il problema in reception e ci hanno cambiato stanza.

Posizione ottima, vicinissima alla fermata dei tram. Rimborso della colazione per un max di 5 euro a persona al giorno (Amsterdam è cara, per fare colazione ci vogliono ben più di 5 euro, ma meglio di niente!). Disponibilità dello staff, reception aperta dalle 9 alle 20. Possibilità di lasciare le valigie al check out. Chiarezza delle informazioni, l'hotel ci aveva mandato tutte le informazioni riguardanti il pagamento, come raggiungere l'hotel ecc.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto! Posto tranquillo e posizione ottima! Ho fatto (e rifarò) volentieri i 54 gradini per arrivare alla camera (nel piano più altro dell'albergo).. personale gentilissimo

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Posizione, pulizia, disponibilità ottime!»

Niente da rilevare.

Pulita, in posizione strategica e personale gentile e disponibile. Tecnologia ottima (TV in tutte le lingue e connessione WiFi). Stanza spaziosa e bagno privato entrambi puliti.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Ottimo, ci ritornerei »

Non ho trovato particolari difetti, e per me é stato tutto ottimo. La colazione non viene fornita dall'hotel ed é necessario andare in un bar/locale a scelta in tutta la città. Le spese per la colazione vengono poi rimborsate al check out presentando le ricevute. Tuttavia la posizione ottima e la vicinanza di Starbucks non ha influito su questa mancanza.

L'hotel é situato a pochi metri da Rembrandtplein, in una posizione comodissima per visitare tutta la città sia a piedi che con i mezzi. La stanza, sul retro, non gode di una bella vista dalla finestra ma in compenso é molto tranquilla e accogliente. La pulizia é eccellente, così come il personale sempre molto disponibile e gentile. WiFi funzionante alla perfezione. Bagno ok.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Soltanto la stanza»

Il rimborso della prima colazione attraverso lo scontrino,io per distrazione ne ho persi tre e quindi nonostante i 134,00€ al giorno mi sono dovuto pagare anche la colazione.

Soltanto la stanza

• Data recensione: 4 settembre 2017

«4 giorni ad Amsterdam.»

La mancanza di un climatizzatore si è fatta sentire in un paio di giorni con molta umidità ed il ventilatore non era sufficiente. Scalinata un pò ripida ma per noi non ha rappresentato un problema.

La posizione dell'hotel è ottima in una zona ricca di ristoranti e con la possibilità di raggiungere, tramite vie completamente pedonali, Piazza Dam; praticamente l'hotel si trova a metà strada tra la zona dei musei e piazza Dam. Buona anche la possibilità di fare colazione in uno dei locali della zona, noi siamo andati da Starbuks, ed avere un rimborso monetario massimo di 5 euro a persona.

«La posizione è ottima per visitare la città e nonostante...»

Unica pecca, non dell'hotel nello specifico ma delle case del centro di Amsterdam, sono le scale strette e ripidissime. Eravamo all'ultimo piano e in alcuni momenti di particolare stanchezza ti ritrovi a maledirle.

La posizione è ottima per visitare la città e nonostante l'hotel si trovi su una piazza con locali molto affollati di sera, le camere sono silenziose e si dorme davvero bene :) Il personale discreto e disponibile, la pulizia delle camere ottima. Il rimborso della prima colazione è un'idea fantastica, portando gli scontrini delle colazioni l'hotel rimborsa 5 euro a persona al giorno. Consigliatissimo.

«L'unico elemento positivo della struttura è la posizione...»

Hotel fatiscente sotto tutti i punti di vista. Appena entrati ci accoglie un fetore incredibile. Probabilmente la moquette non veniva lavata da anni. Percorse tre rampe di scale ripidissime, e fatto il chek in, entriamo in stanza che si presenota subito molto buia. Al momento di andare a letto constatiamo che le lenzuola erano sporche e piene di peli ed inoltre sembravano stropicciate. La sensazione è che non fossero state cambiate. Sono costretto a correre giù (altre 3 rampe di scale) per chiederne di nuove, ma la reception era chiusa. Ho dovuto inistere a bussare ed alla fine mi apre un ragazzino il quale, fra mille difficoltà, reperisce un paio di lenzuola pulite e me le fornisce. Quindi salgo in camera e le cambio da me. L'indomani il titolare, scorbutico e scortese, invece di scusarsi per l'accaduto, chiede conto e ragione della nostre lamentele. A ciò aggiungiamo che la doccia era priva di box ma munita solo di tenda che si attaccava al corpo durante la doccia. Esperienza pessima, anche considerando che trattasi di un hotel 2 stelle. Non abbiamo cambiato solo perché tutti gli hotel di Amsterdam erano soldi out.

L'unico elemento positivo della struttura è la posizione, molto centrale che consente di raggiungere facilmente ogni punto di interesse in Amsterdam

«Ho apprezzato la possibilità di soggiornare in un luogo centrale.»

L'hotel è situato in una posizione da cui è facile muoversi per visitare la città. La stanza è molto confortevole per due persone con strutture ottime per sistemare gli effetti personali. I servizi igienici sono comodi e con accessori idonei per appendere e appoggiare oggetti.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Ottimo per la posizione ma che ripide le scale!!!»

Camera piccola scale molto ripide non c è L ascensore inoltre molto molto calda la camera mansardata, non c è L aria condizionata

Posizione ottima facile da raggiungere

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Vengono rimborsati 5€ a persona per la colazione se fatta...»

Materasso e cuscino duri e non sostituibili, maleodori dal WC malgrado sembrasse pulito, ticchettio costante del riscaldamento. La pulizia delle camere avviene molto presto, ci è capitato di sentire l'aspirapolvere alle 6.40.

Vengono rimborsati 5€ a persona per la colazione se fatta entro le 11.00 nei dintorni dell'hotel,

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Ottimo hotel in centro ad Amsterdam»

Nulla!

Hotel molto carino e situato in ottima posizione, comodo da raggiungere con i mezzi pubblici. Ottima pulizia e disponibilità del proprietario. Camera spaziosa

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Impossibile dormire causa rumore del sistema di riscaldamento! Sconsigliato! »

In camera c'era un rumore tipo ticchettio molto fastidioso. Io e la mia ragazza non siamo riusciti a dormire la notte. Il mattino dopo ho chiesto spiegazioni al titolare e lui mi ha subito detto che il rumore era dovuto al sistema di riscaldamento. Quindi sapeva che c'era un problema ma ha comunque affittato la camera. Gli ho chiesto un rimborso per il cattivo servizio ma la sua risposta è stata: "il servizio è buono perché ti stai riscaldando" incredibile! Potevo cambiare albergo ma non c'erano più stanze ad un prezzo accettabile. Perciò siamo dovuti rimanere li e comprarci I tappi per le orecchie per poter dormire. Mai visto niente di simile. Inoltre il titolare era una persona veramente scortese. Sconsigliato.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Il rapporto qualità prezzo è ottimo!»

L'unica pecca è la scala per salire ai piani delle stanze: stretta e ripida. L'hotel non è munito di ascensore.

L'hotel si presenta pulito e disponibile. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di visitare la città soprattutto per la posizione centrale

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Posizione perfetta per una vacanza indimenticabile»

La scale ripidissime...ma d'altronde come in tutta la città!

Posizione tattica.. tutti i luoghi di maggiore interesse erano raggiungibili a piedi. Letto super comodo, Wi-Fi in camera che prende benissimo e TV con canali del digitale terrestre e Sky.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Sorprendente Amsterdam!!»

Pareti molto sottili, scale molto ripide. Piazza molto vivace e piena di locali. Nel week end schiamazzi fino a mattina..

Wi-Fi ottimo. Pulizia molto buona. Camera spaziosa con affaccio sulla piazza. Posizione strategica per visitare la città.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Soggiorno perfetto e super confortevole!»

Ingresso non molto agevole soprattutto in caso di bagagli pesanti.

Stanza molto carina e accogliente e soprattutto pulita. Comodissima soluzione per la colazione da poter fare dove si preferisce con possibilità di rimborso. Posizione super strategica e in una piazzetta molto movimentata e carina!!! Perfetto anche per la vita notturna!

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Ottima la posizione in pieno centro, buona la pulizia della...»

Chiedete una camera sul retro, la sera c'è un bel po' di movimento in Rembrandtplein, senza i tappi è dura dormire.

Ottima la posizione in pieno centro, buona la pulizia della camera, l'arredamento elaborazione doccia. Un punto in più per gli asciugamani morbidi come quelli di casa.

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Buon hotel »

Quando siamo arrivate alle 9 la camera non era ancora pronta, tutta via ci hanno permesso di lasciare le valige al deposito bagagli. La reception chiude alle 20.00

Staff accogliente, ottima posizione centrale, hotel raggiungibile a piedi dalla stazione centrale

• Data recensione: 26 settembre 2016

«ottima posizione»

stanza senza armadio e piccola, stanza sulla piazza dunque rumorosa.

posizione, possibilità di fare colazione nei bar vicini a scelta, rapporto qualità/prezzo nella norma considerando la posizione centrale

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Buono per brevi soggiorni... se cerchi una Spa guarda altrove»

Al primo impatto la scala all'ingresso è deprimente per quanto è ripida, ma poi ci si fa l'abitudine. In fin dei conti è la tipica struttura di casa ad Amsterdam. I servizi sono ridotti all'osso, ma c'è quello che serve.

Ho trovato la posizione e ottimale. Facile da raggiungere dalla stazione con il tram. Giusto rapporto qualità prezzo prenotando con largo anticipo.Non è prevista la colazione, ma vengono rimborsati 5 euro a persona consegnando gli scontrini, lo trovo, preferibile a certe colazioni in cui mi sono imbattuta che non valgono quello che paghi.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Stanze comode e pulite .»

Stanze comode e pulite .Posizione centralissima. Staff disponibile.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Gradevole»

Le rampe di scale troppo erte, la mancanza di climatizzatore e di un asciugacapelli.

La posizione centrale

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottima struttura.»

Scale ripide.

Ottima struttura. Posizione perfetta. Camere ampie, luminose e pulite. Un vero piacere aver soggiornato qua.

«Scale ripide, moquete, qualità asciugamani che rimangono...»

Scale ripide, moquete, qualità asciugamani che rimangono umidi

• Data recensione: 20 giugno 2018

«posizione centralissima»

mncanza di fono nella stanza bollittore per caffe', scale scomodissime, pulizia non perfetta della camera

posizione centralissima

«amsterdam i love»

il letto matrimoniale comodo il materasso ma stretto le scale purtroppo ripidissime assenza di phone in camera

la posizione , la pulizia,

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Buono»

Le scale

Hotel vicino al centro , si può visitare la città a piedi.Buona la pulizia delle camere

«LA STANZA MOLTO CARINA»

RUMORI ESTERNI E LE SCALE

LA STANZA MOLTO CARINA

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Albergo ottimo come posizione. Staff cordiale. Sembra di essere in una casa privata.»

Camera spaziosa e silenziosa. Arredamento semplice ma molto carino. Letti comodi. Luminosa.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Quattro giorni a Amsterdam»

Ottima posizione, camere piccole ma graziose e funzionali. Rimborso di 5 euro a persona per la colazione in qualunque bar della zona.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Bella esperienza »

Il titolare è molto disponibile, le camere pulitissime, la posizione strategica.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Bellissima vacanza»

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Per chi vuole visitare Amsterdam, il posto è ottimo!»

posizione ottimale, camera bella e pulita, bagno privato e set di cortesia. Dipendenti gentili e disponibili.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Il posto molto centrale»

La scortesia e non disponibilità del direttore

Il posto molto centrale

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Posizione centralissima e camere senza moquette!»

Non c’è l’ascensore e le camere sono al secondo/terzo piano.

Posizione centralissima e camere senza moquette!

• Data recensione: 7 marzo 2018

«La stanza aveva un pessimo odore al nostro arrivo,»

La stanza aveva un pessimo odore al nostro arrivo,

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Pulizia»

Accoglienza

Pulizia

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Pulito, ottima posizione, personale cortese e gentile da...»

Pulito, ottima posizione, personale cortese e gentile da consigliare assolutamente.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«posizione centrale tutto sotto mano»

posizione centrale tutto sotto mano

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Soggiorno piu che piacevole...ho trovato l hotel molto confortevole e in un ottima zona»

Scale molto ripide

Camere confortevoli e pulite

• Data recensione: 13 novembre 2017

«La posizione e la cordialità dello staff»

La posizione e la cordialità dello staff

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Budget per la colazione offerto dalla struttura e da...»

Posizione su una zona rumorosa della città

Budget per la colazione offerto dalla struttura e da spendere in qualsiasi caffè di Amsterdam

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Posizione Top Personale accogliente Formula colazione...»

Posizione Top Personale accogliente Formula colazione rimborsata Top

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Posizione della struttura cortesia e pulizia»

Non c'è la colazione nella struttura ma ti rimborsano 5€ se presenti lo scontrino del bar

Posizione della struttura cortesia e pulizia

«Ritornerei ancora ad amsterdam, mi è piaciuta tantissimo»

la camera arredata bene e pulita, Ildirettore molto gentile e ospitale

«Posizione e pulizia»

Posizione e pulizia

«Amsterdam 2017»

la posizione ottima, personale gentile consigliato per una bella vacanza ad Amsterdam

«La posizione è tutto.»

Le scale sono molto ripide, la tv funzionava solo alcune volte, la camera era strettina.

La posizione è tutto.

• Data recensione: 14 agosto 2017

7,0
    «L'hotel non ha sala per colazione.»

L'hotel non ha sala per colazione. Si mangia fuori e rimborsano 5 euro a testa, che ad Amsterdam non bastano

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Comodissima»

Abbiamo dovuto far colazione fuori, ma ce l'hanno rimborsata!

Pulizia ed estetica

• Data recensione: 19 luglio 2017

«ottimo soggiorno ad Amsterdam»

I pub/caffè/ristoranti sotto l'hotel, fanno molto rumure, MA NON E' COLPA DELL'ALBERGO !

posizione dell'hotel ottima

• Data recensione: 6 luglio 2017

«camere semplici ma confortevoli molto pulito ottima la...»

camere semplici ma confortevoli molto pulito ottima la posizione un pò rumorose la sera ma è il problema di essere in centro

• Data recensione: 23 maggio 2017

«hotel consigliatissimo»

la stanza era molto bella,spaziosa e soprattutto pulita. la posizione dell hotel è ottima

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Posizione strategica »

La TV sat continua a saltare,un po' rumoroso per locali notturni sottostanti

Posizione strategica

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Nel cuore della città»

Le scale sono in effetti un po' impegnative, ma ci si abitua!

La posizione assolutamente centrale e comoda a tutti i quartieri

• Data recensione: 21 aprile 2017

«La stanza»

La stanza

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Appagante»

l'anziano dello staff è scortese e maleducato

La cortesia dei ragazzi dello staff

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Materassi un Po scomodi»

Materassi un Po scomodi

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Materasso comodo, stanza calda e pulita.»

Materasso comodo, stanza calda e pulita. Buona posizione. Personale molto carino.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Posizione ottima😉»

Posizione ottima😉

Hotel Imperial: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori