Recensioni su Hotel Internationaal 1 stelle

#243 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Manca una presa elettrica nel bagno (per il phone/rasoio) e un piccolo frigo. E' così centrale da essere un po' rumorosa ma per due adulti che girano tutto il giorno non crea problemi.

La posizione della sistemazione è perfetta! Non è un Hotel nell'accezione italiana, sotto c'è una Birreria omonima, ti danno la scheda/chiave d'ingresso e non li vedi più se non li cerchi. Si trova a 2 minuti dalla stazione centrale e a 5 da Piazza Dam. Nella traversa accanto si entra nel Red District e, per capirci, iniziano le vetrine...

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La miglior scelta per il rapporto qualita/prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Nell'ultimo viaggio a gennaio 2018 abbiamo riscontrato un po di problemi con il wi-fi che in diverse fasce orarie risultava lentissimo e quindi impossibile da usare per una navigazione tranquilla, per il resto nulla d dire

Nei miei due viaggi ad amsterdam ho alloggiato entrambe le volte in questo hotel, rapporto qualita/prezzo più che ottimo punto di forza sicuramente la vicinanza alla stazione e al centro. Le stanze non sono molto grandi e hanno il minimo indispensabile: letti, armadio, scrivania e un pratico lavandino. I letti sono molto comodi e la temperatura della stanza sempre ottimale. Le scale per raggiungere le camere sono molto ripide e strette quindi non adatte a tutte le persone. Per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti piacevolmente sorpresi, la toilette e la doccia le abbiamo sempre trovate pulitissime e più volte durante il giorno abbiamo trovato qualche addetto alle pulizie che passano tutte le mattine anche a riordinare le camere. Nelle camere in cui abbiamo alloggiato c'era anche la possibilità di fumare all'interno. Noi abbiamo alloggiato in una camera per due con servizi in comune

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Ottima posizione, camera spaziosa »

Scale ripidissime difficoltà nel raggiungere la stanza , problemi con pagamento con carta di credito. Staff pulizie molto scortese e quasi inesistente.

Ottima posizione, camera spaziosa

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Struttura vicinissima alla stazione centrale facilmente...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Struttura vicinissima alla stazione centrale facilmente raggiungibile a piedi, staff molto gentile e disponibile, possibilità di lasciare i bagagli in deposito dopo il check-out.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Gentile il ragazzo che ci ha accolti la prima sera...»

Per aver speso quasi €150 a notte mi aspettavo che tutto funzionasse al meglio, noi eravamo all'ultimo piano stanza 31 e un radiatore, precisamente quello vicino al bagno, non funzionava, abbiamo fatto presente la cosa al signore di una certa età con barba e capelli lunghi il quale è salito in camera un paio di volte unicamente per mandarci a quel paese nella sua lingua dicendoci che non poteva fare niente. Attenzione con la doccia e col lavandino che non ricevono bene, mentre stavo facendo la doccia si è allagato tutto il bagno e l'acqua stava uscendo..ripeto, per €150 a notte potrebbero impegnarsi per far funzionare tutto al meglio ma evidentemente non gliene frega tanto i turisti gli cadono dentro vista la posizione.

Gentile il ragazzo che ci ha accolti la prima sera all'arrivo in mezzo alla confusione del bar associato alla struttura, vicinissimo alla stazione centrale quindi comodo per uscire e rientrare quando vi pare, molto pulita la camera ed è una cosa da non sottovalutare quando si va in questi paesi che non hanno una gran coltura per la pulizia a quanto pare..

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ottimo per chi vuole divertirsi soprattutto la sera.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Si sente parecchio chi cammina nelle altre stanze e sulle scale. Stesso discorso per i rumori dalla strada, molto frequentata anche di notte

Facile da raggiungere Posizione ottima Struttura pulita

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Tornerò sicuramente, è la migliore opzione in tanti anni che ho visitato Amsterdam!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

La camera era spaziosa, così come il bagno; la biancheria veniva cambiata tutti i giorni; la reception era sempre reperibile, dalla mattina all'orario di chiusura del pub; tutto funzionava a meraviglia, le luci, il termosifone, ci hanno anche dato un phon su richiesta!

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ottima vacanza!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Posizione ottima! Vicinissima alla stazione Centrale, al quartiere dei Coffee Shop, Piazza Dam e quartiere a luci rosse. Lo staff molto cordiale e disponibile.

«buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La nostra stanza aveva la finestra sulla strada sera c'è un pò di rumore e le finstre non isolano molto. Le scale per accedere alle camere sono ripidissime, consiglio bagagli agevoli da trasportare.

L'albergo si trova in una posizione comodissima, vicinissima alla stazione centrale e proprio all'inizio del quartiere a luci rosse ma non ancora nel punto più caotico e affollato del quartiere. La camera che ci hanno dato era piuttosto piccola, ma pulita, con bagni in comune anche puliti.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Posizione top e uno stupendo pub proprio sotto l'hotel.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Le camere sono davvero minuscole quasi si fatica a muoversi.. i letti nella nostra doppia erano separati e non uno fianco all' altro.

Posizione top e uno stupendo pub proprio sotto l'hotel. Camere con bagno in comune ma bagno molto pulito e confortevole.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Per chi ama muoversi a piedi in città e le "scalate" verso la stanza ;)»

Stanza spartana, c'è l'essenziale. Personalmente non è un problema ma chi nutre aspettative di comfort sarà meglio che non la scelga. Attenzione alle scale, inaccessibili da chi ha problemi motori per quanto sono ripide (la prima volta che si percorrono sembra quasi di arrampicarsi, poi ci si abitua e si va più spediti).

La posizione è perfetta: a un passo dalla stazione centrale. Da lì tutte le principali attrazioni della città sono raggiungibili a piedi. La struttura è apprezzabile da chi ama l'autonomia, non c'è reception e l'ingresso è indipendente nonché accessibile h24

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Soggiorno fantastico»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Hotel non adatto per chi ha problemi a dormire perche' la zona è molto rumorosa. L'albergo pero' mette a disposizione nelle stanze i tappi per le orecchie.

Hotel in posizione comodissima e a due passi dalle attrazioni principali. Stanza pulita cosi' come il bagno e la doccia che avevamo in condivisione con altre 2 stanze dato che la nostra stanza non aveva bagno privato. Lo consiglio assolutamente anche perchè con i prezzi che ci sono ad Amsterdam questo è ancora abordabile!

• Data recensione: 7 marzo 2017

«La posizione è semplicemente fantastica, scendi e sei in...»

La posizione è semplicemente fantastica, scendi e sei in centro. La nostra stanza era all'ultimo piano dell'edificio con bagno privato.adatto a chi non ha molte pretese e per chi non ha problemi con I rumori del centro di Amsterdam.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Posizione eccezionale.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Scale ripide. Wifi appena rilevabile. Insonorizzazione (basterebbe cambiare le finestre) per via della strada frequentata da molte persone e fornitori e del pubblico al pianterreno.

Posizione eccezionale. Romantica e spaziosa camera nel sottotetto. Personale simpatico. Edificio storico e caratteristico.letto comodo.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«buon hotel»

un po rumoroso dormire la notte e la mattina essendo in una via centrale

wifi funzionante in camera, asciugamani cambiati giornalmente, posizione ottima

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Peggio del previsto.»

TUTTO, tranne la location. Reception inesistente, fatta al bancone del BAR/PUB al pian terreno dell' "Hotel... (?!)" Sporco(!). Moquette del 1930 mai pulita.......... Rumorosissimo di sera (ci sono i ptappini per le orecchie in camera e questo dice tutto). NON RACCOMANDABILE secondo me: io mai piu'. Rapporto qualita' prezzo: inesistente 265 EURO incluse tasse per 2 notti (crazy!).

Location: piu' centrale di cosi' non si puo'. L'acqua calda nel bago e doccia.: visto l'arredo e le condizioni del bagno.......pensavo non ci fosse nemmeno l'acqua calda......invece, almeno quella, SI.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«La stanza veniva ordinata ogni giorno e le asciugamani...»

La stanza veniva ordinata ogni giorno e le asciugamani venivano cambiate. Stanza calda, non molto grande ma comoda. Abbiamo dormito 3 notti e non abbiamo visto e sentito nessuno sia dello staff dell'albergo e sia degli altri ospiti. Personalmente la cosa non mi è dispiaciuta.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«uno dei peggiori hotel»

camera e bagno minuscoli (tanto che sul WC ci si poteva sedere solo in diagonale)e sporchi soprattutto il bagno con peli un po ovunque.Moquette da dimenticare.Credo che le lenzuola e asciugamani dei precedenti clienti non fossero nemmeno state cambiate dato l odore che emanavano e il colore che avevano .Tv a schermo piatto decantata nell´annuncio non funzionante e tenuta insieme dal nastro adesivo.riscaldamento spento durante la notte e spifferi provenienti dalle finestre.Il wifi prende solo a momenti.Hotel da incubo.A quel prezzo in zona si puo´trovare senza dubbio di meglio.Inoltre le scale per accedere alle camere sono davvero ripide e pericolose gia´da lucidi percio´non e´consigliabile nemmeno bere una birra prima di tornare in Hotel!Esperienza da dimenticare.

L unica cosa che si salva e´ la posizione e il fatto che si possa fumare in camera.

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«Esperienza orribile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Camere e bagno molto sporchi, finestre molto sottili infatti si sente tutto quello che accade fuori. Prezzo troppo alto non meritava nemmeno 30 euro a notte e non merita di essere definito "hotel"

Posizione ottima

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Hotel in posizione centralissima ( a 5 minuti a piedi da...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Hotel in posizione centralissima ( a 5 minuti a piedi da piazza Dam, il red light e la stazione). Staff super cordiale,bellissimo il pub al piano terra, ci hanno atteso per il check-in fino all'una di notte. Prezzi onestissimi data la pozione e camera ottima, pulita bene e rifatta ogni giorno con asciugamani nuovi. I bagni comuni piccoli ma puliti e con tutto ciò che serve. Quando tornerò, sarà il primo alloggio in cui cerco !

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Fenomenale»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Materasso comodissimo, possibilità di fumare tranquillamente in camera, ogni mattina cambio di asciugamani e pulizia della camera, servizi igienici sempre puliti! ..but, good luck with the stairs!! 😂

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Posizione centrale, possibilità di fumare in camera, staff...»

Camere rumorosissime, wifi funziona solo negli orari di apertura del bar, la camera viene pulita solo se vi svegliate presto e la lasciate durante l'orario di pulizie.

Posizione centrale, possibilità di fumare in camera, staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Più i contro che i pro !!!»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Camera tripla fatiscente, bagno in comune, moquette e sedie luride, finestra non funzionante, cuscini scomodi,

Di buono ha soltanto la posizione ed i riscaldamenti

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Un sottotetto tra i tetti»

Una poltrona ha un piedino rotto ATTENZIONE Non c'è il phon... portatelo

Posizione in ottima zona Stanza sottotetto grande con bagno in camera e vista meravigliosa

• Data recensione: 11 settembre 2016

«OTTIMO!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non servono la colazione, e quindi questo significava iniziare la giornata con 10 euro mancati (perché se vuoi fare colazione, tanto si prendono se vuoi farla bene) Ma per il resto niente da segnalare, la pulizia era ineccepibile.

La struttura è situata proprio nel centro di Amsterdam. Nella strada in cui si trova c'è di tutto ciò di tu si ha bisogno, nel caso ci si attardi per il rientro a cena, e c'é anche il coffe shop Hunters (che però non vede l'erba o l'ashish perché non è l'unica sede, ma puoi tranquillamente fumare dentro e ordinare una birra, cosa che non è possibile in altri coffe shop). L'entrata è una birreria, molto bella tra le altre cose, e lo staff è veramente gentilissimo è simpaticissimo (la signora delle pulizie soprattutto, mi era molto simpatica...Se decidete di andare lì, cercate di non lasciare tutta la stanza sporca, non vorrei farla lavorare molto xD) Le camere erano accettabili e i bagni (che sono in comune) molto puliti...Le docce (anche esse molto spaziose e pulite) funzionano bene non sono rotte come spesso accade in strutture di questo tipo. Si può fumare dentro (e credetemi...La canna della buonanotte ci sta tutta!).

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Caratteristico, ma no qualità/prezzo»

Il prezzo era eccessivo rispetto all'arredamento semplicistico. Non c'e' l' ascensore (noi avevamo due bagagli grandi e due bagagli a mano e nessuno si è offerto di aiutarci a portarli al terzo piano con scale molto in pendenza) e il phon.

La posizione e l'aspetto caratteristico del posto.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Posizione incredibile, hotel pulito»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

In centro, accogliente e silenziosa

«La posizione é la tranquillita»

I bagni in comune

La posizione é la tranquillita

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Bello, rilassante e sorprendente come Amsterdam»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Camera troppo piccola per quattro e pure i servizi in comune

La posizione dell’albergo e lo staff

• Data recensione: 24 marzo 2018

«La posizione ottima!»

La posizione ottima!

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Esattamente nel centro del "casino", adorabili scale ripidissime birra e compagnia perfetta al pub sotto

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Non era male .... quello che cercavo per una vacanza svago»

Bagno in comune

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Bellissimo quartiere vicinissimo alla stazione e ai...»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Bellissimo quartiere vicinissimo alla stazione e ai trattenimento di tutte le persone !!

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Ritornerò presto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Vicinanza alla stazione, a piazza dam e quartiere a luce rosse. Camera con idromassaggio molto spaziosa e confortevole ritornerò presto

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Perfetto per un soggiorno veloce.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

migliorerei i servizi.

La posizione é il massimo e lo staff gentilissimo.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«distanza dal centro»

la cauzione che restituiscono dopo 20gg

distanza dal centro

• Data recensione: 23 luglio 2017

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Per 5 ore non abbiamo potuto utilizzare il bagno in camera e nessuno ci ha avvisato o si è scusato.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Perfetto tutto »
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Servizi igienici e doccia perennemente puliti, staff disponibile e cordiale e posizione a 5 minuti da qualsiasi zona centrale della città. OTTIMO

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Posizione ottimale!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Rapporto qualità prezzo. Troppo caro.

La posizione perfetta

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Niente»

Manca l'ascensore per salire al terzo piano. I termosifoni funzionano male

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Orrendo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Dire che è orrendo è un complimento!!!!

Solo la posizione era ok

• Data recensione: 14 marzo 2017

Ottima posizione

• Data recensione: 28 dicembre 2016

Sporco e molto rumoroso

• Data recensione: 28 novembre 2016

4,0
    «ottima posizione»

sporco ,scomodo con delle scale inagibili....

ottima posizione

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Posizione e staff»

Pulizia,

Posizione e staff

• Data recensione: 2 marzo 2016

«La posizione, l'ambiente, il bar di sotto»

Il Wi-Fi in camera non andava, la doccia non aveva l'acqua calda, avendo la stanza vicino al bagno abbiamo sentito tutta la notte la ventola del bagno. C'è molto odore di fumo.

La posizione, l'ambiente, il bar di sotto

• Data recensione: 25 gennaio 2016

«Vista sul centro della città, ottima posizione.»

Il bagno è molto piccolo e in comune con altre camere. La colazione non è inclusa.

Vista sul centro della città, ottima posizione. Camera pulita. Staff amichevole e disponibile.

• Data recensione: 12 gennaio 2016

«L'hotel si trova in una posizione perfetta, vicino al...»

Manca il phone e la camera era un pó piccolina

L'hotel si trova in una posizione perfetta, vicino al centro e alla stazione. Lungo la via che porta all'entrata ci sono negozi di tutti i tipi, bar e ristoranti. Guardando le recensioni degli altri hotel direi che la pulizia era ottima, ogni giorno mi venivano anche cambiati gli asciugamani. La doccia molto spaziosa e il bagno pulito seppur da condividere con altre 3 stanze

• Data recensione: 8 novembre 2015

«Praticamente null, forse la posizione a pochi metri dalla...»

Pessima pulizia; bagno sporco; assenza di acqua nella doccia; staff poco disponibile

Praticamente null, forse la posizione a pochi metri dalla stazione

• Data recensione: 4 agosto 2015

«La pulizia, la posizione dell'hotel, struttura antica e...»

Il rumore delle porte che si chiudono troppo forte

La pulizia, la posizione dell'hotel, struttura antica e caratteristica, disponibilità del personale

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Albergo in una posizione ottima!»

Albergo in una posizione ottima!!! Da questo punto puoi girarti Amsterdam senza fare troppa strada. Stazione centrale,supermarket,coffeshop,piazza dam, vetrine luci rosse,tram,mcdonald. tutto! Nei dintorni dell hotel hai tutto ciò che ti occorre.

• Data recensione: 31 maggio 2015

«Cercando di essere molto obiettivo: niente.»

Apparentemente la posizione è il punto forte della struttura, questo porta però ad un fracasso infernale quasi ininterrotto nelle 24 ore, in dotazione nella camera abbiamo trovato dei tappi per le orecchie... ...non bastano! Apparte il dettaglio della rumorosità, quello che sicuramente ci porta a sconsigliare vivamente la scelta è: - l'estrema scortesia dello staff, siamo rimasti imbarazzati dalla maleducazione del ragazzo da cui abbiamo fatto il check in, mentre ci assegnava la camera faceva dei commenti raccapriccianti in olandese con l'amico. - la pessima igiene, lenzuola sporche, muri sudici, pavimento da brividi. In definitiva è il classico esempio di struttura e gestore che vanno avanti solo per la posizione, finchè la totale assenza di manutenzione renderanno la struttura inagibile. Siamo andati via dopo la prima notte. Grande disappunto per la media delle recensioni qui su booking, difficilmente riscontriamo cosí scarsa corrispondenza.

Cercando di essere molto obiettivo: niente.

• Data recensione: 30 maggio 2015

«Niente»

È un ostello con camere sopra un pub,non un hotel.il ragazzo alla reception era scortese e incapace di fare una cosa basilare come stampare una ricevuta. Prezzo sproporzionato alla camerata. È una laterale del quartiere a luci rosse...immaginate il caos fino a notte fonda.

• Data recensione: 26 febbraio 2015

«Positione eccezionale a 2 passi dalla stazione e dal red...»

Arredamento ed in generale struttura vecchia e trascurata

Positione eccezionale a 2 passi dalla stazione e dal red light district.. Per 20 euro a Notte Pagati sono molto soddisfatto

• Data recensione: 14 aprile 2016

«Ottima posizione , wifi funzionante,non sporca»

Stanza minimal, molto piccola ,scale strettissime, non c era una reception!

Ottima posizione , wifi funzionante,non sporca

• Data recensione: 23 marzo 2016

«Il Wi-Fi non prendeva in stanza»

Il Wi-Fi non prendeva in stanza

• Data recensione: 22 dicembre 2015

«Vomito nelle tende !»

Vomito nelle tende ! Sgatto

• Data recensione: 21 novembre 2015

«Vicinissima alla stazione.»

Vicinissima alla stazione. Stanza pulita

• Data recensione: 15 novembre 2015

«Posizione strategica, camera sempre rifatta , bagno in camera»

Wi-Fi non funziona più quando chiude il bar sottostante verso le 1,30

Posizione strategica, camera sempre rifatta , bagno in camera

• Data recensione: 7 ottobre 2015

«Posizione centrale»

Camere piccolissime un letto singolo per una coppia

Posizione centrale

• Data recensione: 28 aprile 2015

«Se cercate un hotel con tutti i comfort, beh non é questo.»

Se cercate un hotel con tutti i comfort, beh non é questo. Ma é perfetto per un breve fine settimana ad Amsterdam. Pulito, centralissimo e economico!

• Data recensione: 17 febbraio 2015

Ci sono anche 44 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Internationaal: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori