Recensioni su Conscious Hotel Museum Square 3 stelle

De Lairessestraat 7, Oud-Zuid, 1071 NR Amsterdam, Paesi Bassi

#114 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Camera tripla molto ampia con piccolo giardino privato.»

Camera tripla molto ampia con piccolo giardino privato. Situato a pochi passi dai principali musei della città e in posizione ottimale per raggiungere con i mezzi pubblici sia il centro di Amsterdam sia l'aeroporto

«Hotel eccellente per visitare Amsterdam»

Una delle caratteristiche più evidenti di questo albergo è l'attenzione dedicata alle tematiche ambientali. Essa si ripercuote persino in bagno, dove il getto d'acqua di lavandino e doccia è sensibilmente ridotto rispetto al normale. Se per quanto riguarda la doccia non ci sono stati particolari problemi, per quanto concerne il lavandino, invece, va segnalato che non usciva un flusso d'acqua normale, bensì soltanto un sottile rivolo d'acqua.

Il Conscious Hotel Museum Square è situato, come suggerisce il nome, a pochi passi dalla Piazza dei Musei di Amsterdam, dove sono presenti, tra gli altri, il Van Gogh Museum e il Rijksmuseum, due mete imprescindibili per i visitatori della capitale dei Paesi Bassi. Il personale è davvero molto disponibile e cerca in ogni modo di venire incontro alle necessità degli ospiti: nel nostro caso, ad esempio, ci è stata consigliata una lavanderia poco distante dove poter lavare i nostri vestiti. La stanza quadrupla era situata al piano terra e disponeva di un piccolo giardinetto. I letti erano molto comodi e la connessione Wi-Fi funzionava perfettamente.

«Carino e funzionale»

assenza di un frigo bar in stanza

disponibilità del personale, cura e design della struttura, possibilita di fruire gratuitamente di latte e caffè a tutte le ore del giorno

«Un grazioso hotel vicino ai musei»

Non ci sono grossi difetti, siamo state bene tutto sommato, solo che da un 4 stelle ci aspettavamo qualcosa di più, ad esempio come linea di cortesia c'era solo shampoo, sapone e crema corpo, niente cuffia o set igienico. La pulizia inoltre non ci è sembrata molto accurata, e in generale sembrava di essere in un hotel a gestione familiare piuttosto che in una catena di 4 stelle.

l'hotel ha una location ideale: a due passi dai principali musei e in una zona tranquilla, residenziale. Lo staff è estremamente cortese e disponibile, molto simpatica la signora della sala breakfast. la colazione non molto fornita per essere un 4 stelle, ma comunque con l'essenziale e gli alimenti e le bevande sono biologici. Le camere sono abbastanza silenziose. Comodissimo il collegamento da/per l'aeroporto grazie al bus 397 con fermata vicinissima all'hotel.

«Comodità per raggiungere le migliori attrazioni della città»

La camera abbastanza ampia e nella media ma rispetto al costo del soggiorno, probabilmente il periodo molto richiesto, mi sembra molto alto il rapporto qualità prezzo.

La posizione è eccellente, facilmente raggiungibile dall'aeroporto e vicinissimo a tutti luoghi più importanti della città. Lo staff della reception molto ospitale, sempre cordiali e gentili nelle risposte e disponibili nell'assistenza del cliente.

«Ottima posizione a due passi dal Museo Van Gogh »

Non proprio nel mezzo della movida, quindi pochi ristoranti ma ben collegato al centro

Ottima posizione a due passi dal Museo Van Gogh avevamo la stanza da 4 letti molto spaziosa e pulita, al piano terra con la gradita sorpresa di un piccolo giardinetto esclusivo. Personale molto accogliente e disponibile.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Sono stato ad Amsterdam con amici per assistere ad un...»

Sono stato ad Amsterdam con amici per assistere ad un concerto al Concertgebouw. La posizione dell'hotel è eccellente: vicino alla fermata del 397 che collega Schipol al centro città, quasi in affaccio sulla piazza dei musei e con una breve passeggiata si arriva nella zona dei locali. per noi poi era perfetta, per andare a teatro si deve solo attraversare la strada. La stanza e i bagni sono comodi e puliti. L'Hotel ha una attenzione particolare verso l'ambiente. Sullo staff, gentilissimo come segnalato anche dagli altri clienti, devo dire due parole in più. Mi ha aiutato a risolvere un problema avuto in viaggio (l'hotel comunque non centrava nulla), impegnandosi anche settimane dopo il mio rientro in Italia. Non riesco a immaginare una premura ed attenzione al cliente maggiore di quella che io ho ricevuto dallo staff di questo hotel.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Posizione, camera ampia e comoda (materasso molto comodo),...»

Niente da segnalare.

Posizione, camera ampia e comoda (materasso molto comodo), possibilità di acquistare i biglietti per i mezzi direttamente in hotel. Se tornassi ad Amsterdam, tornerei sicuramente qui!

«un buon servizio molta gentilezza dello staff, fioriere non...»

un buon servizio molta gentilezza dello staff, fioriere non molto curate, notevole la dimensione della camera, ottima la posizione a cinque minuti dai musei . Location rilassante

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Comfortable and Green»

La posizione dell’hotel è perfetta. Si trova a due passi dalla piazza dei musei ed è ben servita dai mezzi pubblici che ti portano in centro città. La zona dell’hotel è la zona che preferisco di più ad Amsterdam. Lo staff è disponibile, sorridente e accogliente. Nel caso si avesse bisogno di biglietti del pullman si possono chiedere alla reception. Le camere sono pulite e spaziose. Si vede che è un hotel che ci tiene davvero all’ambiente e alla salvezza del pianeta. In zona troverete diversi ristoranti dove cenare. Qui il cibo è di ottima qualità e soprattutto è sano ed organico. Dovessi tornare ad Amsterdam vorrò soggiornare di nuovo qui.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Lo Staff e' molto gentile e disponibile.»

Lo Staff e' molto gentile e disponibile.L'albergo pur essendo vicinissimo a tutte le attrazioni turistiche, e' molto silenzioso e pulito. La wifi e' super veloce. Inoltre e' ben collegato con l'aeroporto. Con l'autobus 397 si arriva praticamente a 30 mt dall'albergo. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Pessimo»

Vogliono il pagamento con la carta di credito senza contanti poi al momento di pagare non gli vanno i pos. Il personale notturno stava sempre al telefono con gli amici . Male organizzati ci hanno fatto alloggiare al piano terra vicino ai bagni del ristorante ! Pessimo

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Camera e bagno spaziosi, accoglienti e puliti;»

Camera e bagno spaziosi, accoglienti e puliti; bella veranda che guarda un giardino interno; ottima posizione per raggiungere a piedi i musei. Lo consiglio.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ottima la posizione, staff gentilissimo e presente.»

Probabilmente occorrerebbe migliorare la coibentazione acustica di pareti e porte per avere un livello di silenziosità migliore dell'attuale.

Staff gentilissimo, pulizia ineccepibile, posizione centrale ma sufficientemente distante da locali.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Siamo stati benissimo al Conscious Hotel»

Il personale è stato molto gentile e sempre disponibile. La stanza per 3 persone era grande e luminosa con la finestra disposta sul giardino interno. La posizione dell'hotel è eccellente, molto vicina alla piazza dei musei (Museumplein), alla fermata dell'autobus 197 che collega l'aeroporto Schipol con Amsterdam e alla zona dei locali e della vita notturna (Leidseplein).

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Amsterdam da sogno»

La posizione tranquilla vicino ai musei (il centro si raggiunge benissimo anche a piedi con una passeggiata davvero piacevole per i canali) e l'ottimo collegamento ai mezzi di trasporto (bus e tram).La comodità di un supermercato nelle immediate vicinananze.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Ottimo soggiorno, da ripetere!!!»

L'unico difetto che abbiamo trovato, se così si può dire, é l'assenza di uno scopino per il wc in bagno.... può far sorridere, ma può essere davvero fondamentale......

La posizione, vicinissimo alla fermata di tram/bus e alla zona dei musei; la tranquillità nella permanenza; l'ottimo servizio da parte del personale, nell'accoglienza, permettendoci di lasciare i bagagli fuori dagli orari di check in/out, e nella pulizia. Buon rapporto qualità/prezzo, specialmente comparato a quello che offre la città....

«Soggiornato per il ponte 1 maggio hotel pulito personale...»

Soggiornato per il ponte 1 maggio hotel pulito personale cordiale in posizione tranquilla vicino alla zona musei collegata con.l.aeroporto dal bus 197 che ferma a museulplein a 50 metri dall hotel in 30 minuti al costo di euro 5 Il bus 197 parte da plaza shipol alla pensilina b9 Per il centro dall albergo tram 5 o a piedi 20 minuti. Nn abbiamo usufruito della colazione Per il resto tutto ok

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Le stanze erano davvero grandi e pulite.»

Le stanze erano davvero grandi e pulite. Comfort e modernità allo stesso tempo, arredamento davvero molto carino e perfetto; hotel molto pulito e posizione eccellente

• Data recensione: 13 marzo 2017

«4 giorni ad Amsterdam»

Nulla da segnalare.

La posizione è perfetta per visitare la città, vicinissimi i musei (Van Gogh, Moco), 10 minuti a piedi dal centro della città. L'hotel si raggiunge facilmente prendendo il 197 dall'aeroporto. Lo staff sempre molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Alloggio super!»

Tutto bello e moderno Possibilità di comprare biglietti per il tram e carte giornaliere alla reception Letto comodo Bagno e camera spaziosi Posizione super: tram 16 e 5 proprio davanti per andare in stazione centrale, museo van gogh e Rijksmuseum a 5 min a piedi Qualità prezzo top

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Da non andarci più»

Camera polverosa , la camera non aveva acqua calda per poter fare la doccia , era appena tiepida . Non funzionava ascensore ( non dichiarato al momento della prenotazione ) avevo la camera al terzo piano . Il mio collega Pietro Comerro (mia stessa prenotazione) ha avuto gli stessi disservizi )

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Amsterdam per tre»
    • Camera Familiare

Qualche incomprensione circa il pagamento che si è risolta.

La posizione vicino alla fermata del bus per l'aeroporto. Il quartiere abitato da gente del luogo.La camera che ci hanno assegnato per pa seconda notte era migliore di quella della prima notte.Non abbiamo fatto colazione in hotel.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Hotel splendido,la camera era proprio quella che avevo...»

Hotel splendido,la camera era proprio quella che avevo prenotato, pulita e comoda. Da Schipol si prende l'autobus 197 al b9 che ferma a 50 mt dalla struttura. Posizione ottima per raggiungere il centro ma anche per girare la città,sia a piedi che con il tram.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Breve viaggio»

Pultroppo al nostro arrivo l'ascensore era rotto, quindi le scale erano strette e con i bagagli è stato scomodo. Peccato per il prezzo troppo alto della colazione, per il quale eravamo costretti a cercare dei bar fuori. Le camere sono molto vicine l una con l altra.

Molto disponibile il personale, pulita e spaziosa la camera, con letto comodo, bagno con tutti i confort. Ottima la possibilità di lasciare i bagagli al checkout per poter fare un giro. Ottima la posizione centrale. Molto simile a quello che ci si aspetta dalle foto.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

• Camera Matrimoniale Standard

C i sono stati problemi con la carta di credito nella prenotazione : ho utilizzato ,come sempre, una carta virtuale di durata che non veniva riconosciuta,ho mandato i dati di tre diverse carte ma niente da fare.all'arrivo in hotel hanno voluto immediatamente la carta e si sono pagati l'intero soggiorno senza chiedere nulla la qual cosa è stata poco simpatica!! Comunque sappiate che non accettano contanti.

Ottima posizione vicino ai musei con fermata dell'autobus da e per l'aeroporto quasi di fronte. camera spaziosa con bagno edoccia grande. Camera interna al terzo piano pulita e silenziosa.Non abbiamo usufruito della colazione (troppo cara ) ma abbiamo fatto colazione di fronte all'albergo.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«allo stesso prezzo si trova di meglio»

la stanza era calda e pulita, il bagno comodo. Alla reception il personale sempre gentile, cosa che non posso dire della signora che aiuta nella colazione e nelle pulizie, all'inizio molto cortese solo in un secondo momento si capisce che in realtà c'è una presa in giro di fondo, senza contare che al termine del soggiorno ci ha gentilmente cacciate (ma sempre con il sorriso) dalla stanza. la posizione dell'hotel non è comodissima se si vuole girare a piedi senza prendere i mezzi, se invece ci si muove con i mezzi è ben collegato con le fermate a pochi passi. La struttura, per rimodernarsi ha deciso di munire il personale di ipad, peccato che ancora non siano molto capaci nell'utilizzarlo e ci sono stati dei problemi con i pagamenti, che si sono risolti ma che ci hanno fatto buttare la nostra ultima mattinata ad Amsterdam. Strano anche il prelievo dalla nostra carta di credito di una somma di denaro alle 4 del mattino, motivo di lamentele. Il giorno dopo alla reception una ragazza molto gentile ci ha aiutate nel rimediare al loro imprevisto o chiamiamola svista. certo che se una persona non ha l 'avviso sul cellulare dei prelievi, si rischia che senza avvertire facciano come vogliono!!!

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Befana ad Amsterdam»

Arredo molto minimal, ma comunque confortevole.

Struttura a due passi dai musei. Collegamenti eccellenti con aeroporto e centro. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità/prezzo sotto Natale»

Camera spaziosa - riscaldamento regolabile - posizione ottima - facilmente raggiungibile da e per aeroporto con autobus 197 - zona molto silenziosa di notte - molti ristoranti o luoghi per mangiare qualcosa nei dintorni - a due passi dal Museumplein e dai principali musei

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«BELLISSIMO NATALE AD AMSTERDAM!!!»

Posizione strategica, non proprio centrale ma per chi come noi ama camminare è perfetto. non troppo distante dal centro (circa 20 min) si ha la possibilità quindi di vedere qualunque cosa. per chi no ama camminare dvanti all'hotel si trovano autobus tram e metro per poterlo raggiungere in pochissimi minuti! l'hotel si trova esattamente davanti alla fermata del 197 che dall'aeroporto ti porta direttamente davanti fermata museumplain costo 5euro (andata) , appena scendete alle vostre spalle (circa50mt) potete vedere due l'albergo con due tende verdi illuminate. per il ritorno stessa cosa comodissimo . L'hotel è situato esattamente a 100mt dai principale musei!il letto a parer mio era molto comodo ed avevamo la stanza n 306 che aveva inoltre un piccolo terrazzino, sorpresa a noi molto gradita!la stanza era molto pulita arredata con tutto il necessario, il bagno molto grande e la zono è molto tranquilla rispetto al centro!per noi la scelta è stata perfetta !non abbiamo fatto colazione in albergo quindi non posso dir nulla a rigurdo, ma siamo sempre andati al teatro dell'opera proprio li davanti che con circa 12/13 euro si puo fare una buonissima colazione. lo staff molto carino e disponibile, ci hanno stampato anche il check in per poter partire e ci hanno tenuto gratuitamente i bagagli fino alla nostra partenza(ho letto che molti hotel fanno pagare). Noi per scelta abbiamo preferito girare Amsterdam a piedi ad ogni modo il costo del biglietto per il bus è di 2.50 ed è valido per 1 ora..il tram costa 2.90 validità 1 ora. ps: l'unica cosa a cui dovrete far attenzione sono le bici ;-D ce ne sono veramente tantissime!il resto scopritelo da soli perchè è una città veramente veramente bella! sicuramente se dovessi tornarci tornerò in questo albergo!GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!!!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Standard

La temperatura nella stanza era molto alta e non è stato possibile abbassarla. Questo ha un po' peggiorato la qualità del sonno, ma è l'unico difetto che posso segnalare.

La posizione davvero perfetta, a due passi dai musei e dal centro. La stanza molto spaziosa e confortevole, la pulizia di tutti gli ambienti. Non è economico, ma il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«Letto molto comodo, stanza ampia, doccia molto grande, il...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Letto molto comodo, stanza ampia, doccia molto grande, il bus che collega l'aeroporto con il centro della città ferma vicino all'hotel. Posizione strategica per visitare tutti i quartieri di Amsterdam

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«comodo al centro e mezzi pubblici »
    • Camera Matrimoniale Standard

materasso completamente sprofondato arredo della camera poco confortevole pavimento non troppo pulito

comodo al centro e mezzi pubblici silenzioso

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Non sapevamo se la colazione era compressa,Quindi ci siamo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ci sono commenti,in Olanda Generalmente si desidera le cose ché funzionano.

Non sapevamo se la colazione era compressa,Quindi ci siamo limitati al caffè...

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Splendido weekend ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla. Se proprio dovessi fare un piccolo appunto direi che letto e cuscini erano troppo soffici per i miei gusti, ma questo è solo un parere del tutto personale.

L'hotel è facilmente raggiungibile sia dalla stazione (tram 16), sia dall'aeroporto (bus 197) che fermano entrambi davanti all'hotel. Lo staff è stato molto gentile, specialmente una ragazza che si sforzava di parlare italiano con noi. La struttura è in zona musei ma vi sconsiglio di fermarvi lì per qualsiasi altra cosa (colazione/pranzo/cena) perché prenderete serie batoste! È un quartiere tranquillo, ma parecchio costoso! L'hotel è pulito, le camere sono grandi e ariose. Diciamo che, per i prezzi di Amsterdam, ci è andata molto bene!Niente da dire!

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Da consigliare!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pochi prodotti per il bagno. Troppo caldo in stanza (c'era un ventilatore. No Aria condizionata)

Posizione strategica: mezz'ora a piedi dal centro, a 28 minuti di bus dall'aeroporto. Fermata del bus per l'aeroporto a pochi passi. Camera spaziosa Possibilità deposito bagagli

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Sarebbe stato comodo avere un piccolo frigo in camera.»

Sarebbe stato comodo avere un piccolo frigo in camera.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«il materasso: super.»

qualità servizi e pulizia

il materasso: super. Anche il cuscino.

Non c’era il bollitore in camera Caro rispetto a struttura e servizi Se volete le bici dovete prenotarle prima di partire

Ottima posizione

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Posizione »

Rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 24 aprile 2018

«La posizione era ottimale e la zona era bellissima»

La posizione era ottimale e la zona era bellissima

• Data recensione: 13 aprile 2018

«consigliato»

staff, bagno, spazio comune e il wine hour

«Stanza ampia e pulita, posizione ottima, fermate autobus e...»

Stanza ampia e pulita, posizione ottima, fermate autobus e tram nelle vicinanze

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Il posto è la posizione sono stupendi, il posto è situato proprio nella zone dei musei»

Colazione troppo cara

Posizione ottima stanze e bagno spaziosi

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Staff accogliente. Facile da raggiungere i luoghi di interesse.»

La colazione.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Ritorneremo»

Cordialità,comodità pulizia posizione

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«La posizione e la tranquillità»

Il materasso

La posizione e la tranquillità

«molto bene e ben organizzato»

ci è sembrato eccessivo il prezzo per la colazione, visto che noi prendiamo solamente tè e briosc comunque molto bene fornita per un buffè

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Tutto stupendo....anche se Amsterdam e un po’ cara!»

Dover lasciare una cauzione

Posizione a 5 minuti dai musei gentilezza dello staff

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«la struttura si confonde con le tipiche case olandesi.»

direi niente

la struttura si confonde con le tipiche case olandesi...sembra di essere a casa

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Staff disponibile e molto gentile, ottima colazione, il...»

Staff disponibile e molto gentile, ottima colazione, il letto era comodissimo, la stanza molto spaziosa. Tutto perfetto.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Accoglienza e disponibilita' degli addetti .»

Sala colazione e mancanza di frigo in camera.

Accoglienza e disponibilita' degli addetti . Tranquillita' e ubicazione.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Stanze comode, ottima posizione, personale sempre disponibile»

Stanze comode, ottima posizione, personale sempre disponibile

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«La camera era bellissima.»

La colazione troppo povera

La camera era bellissima.

«Staff accogliente, disponibile.»

Staff accogliente, disponibile. Albergo caldo e ospitale nonostante le temperature proibitive della città.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Tutto bene delusione del mercato dei fiori senza più fiori ne piante»

La cortesia del personale

• Data recensione: 28 novembre 2017

Colazione

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Super»

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Soggiorno reso gradevole dalla gentilezza e disponibilità dello staff.»

Mancanza di insonorizzazione nelle stanze.

Professionalità e premura dello staff; ampiezza di camera e bagno.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Amsterdam fantastica»

Accoglienza,disponibilità,posizione

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Albergo confortevole situato in una zona tranquilla vicino...»

Albergo confortevole situato in una zona tranquilla vicino alla piazza dei musei. Camera spaziosa e pulita. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Summer in Amsterdam»

Staff, no acqua da bere in camera, nessun articolo per il bagno

Posizione albergo, stanze spaziose, zona silenziosa non trafficata

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Comodita' ai mezzi di trasporto, vicinanza ai musei, »

Comodita' ai mezzi di trasporto, vicinanza ai musei, politica a favore dell-ambiente, consigli su ristoranti e negozi vicini

• Data recensione: 23 maggio 2017

«camera 401 : »
    • Camera Matrimoniale Standard

camera 401 : nel bagno non c'è finestra né aspiratore....

• Data recensione: 8 maggio 2017

«la posizione»

rapporto qualità/prezzo scarso

la posizione

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Essenziale, pulito, moderno a 5 minuti dai musei e 15 dal cuore di Amsterdam»

Forse il prezzo... anche se Amsterdam è una città molto cara

Moderno, pulito, essenziale, posizione tranquilla ma centrale

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Un'occhio all'ambiente ospitalità smart»

Struttura molto curata. Soggiorno gradevole.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«-»

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«A pochi passi dal museo Van Gogh»

Camera spaziosa Attenzione all'ambiente

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«I lavori in corso per la sostituzione dell'ascensore...»

I lavori in corso per la sostituzione dell'ascensore hanno causato qualche disagio.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Servizi pessimi mancanza ascensore e non siamo stati avvisati»

Servizi pulizia

Servizi pessimi mancanza ascensore e non siamo stati avvisati

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Ottima la posizione per visitare i musei.»

Camere rumorose, bagno non fornito di shampoo e bagnoschiuma, nemmeno un bicchiere d'acqua in camera.

Ottima la posizione per visitare i musei.