Recensioni su Lloyd Hotel 3 stelle

Oostelijke Handelskade 34, Zeeburg, 1019 BN Amsterdam, Paesi Bassi

#214 su 410 hotel di Amsterdam

«Posizione super perché fuori dal centro.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione ha solo cose molto commerciali e pochissimo per chi non mangia formaggi o salumi. Colazione super nel locale davanti all'hotel.

Posizione super perché fuori dal centro.

«Il nostro primo viaggio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra stanza era sulla strada, abbiamo dormito poco a causa dei rumori e del caldo, la struttura non ha aria condizionata un misero ventilatore non bastava. Gli scuri non oscuravano per niente. Il bagno e la doccia avveniristici ma poco pratici.

L'hotel ha una storia passata interessante..un piccolo museo

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza troppo calda con soltanto un ventilatore e finestra a ribalta per cui non era possibile rinfrescare la stanza in nessun modo. Bagno con soffitto aperto e senza box doccia. Inoltre il prezzo della stanza l'ho trovato troppo elevato.

L'Hotel è situato in una posizione ottima, infatti vicino si trova una fermata del tram che porta in dieci minuti al centro. Letti molto comodi e pulizia ottima. In bagno, inoltre, c'era tutto il necessario dallo shampoo al bagnoschiuma e addirittura il balsamo. Possibilità di lasciare i bagagli in hotel in una apposita stanza anche dopo il check out. Possibilità di check out fino alle ore 12.00 per cui si ha tutto il tempo necessario per preparare i bagagli in totale tranquillità.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«La struttura è affascinante ed il restyling...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse la posizione un po' decentrata ma nulla di impossibile, col tram 26 in 3 fermate si arriva alla stazione e con la bici in un attimo si è in centro.

La struttura è affascinante ed il restyling dell'edificio non potrebbe essere più d'effetto. Sulle scale documenti e foto raccontano la storia di questo posto e di chi è passato di qui. Il letto era comodissimo… le bici del Hotel consigliate!

• Data recensione: 20 giugno 2018

«L'unica cosa chemi è piaciuta è stata la disponibilità...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Premettendo che con un last minute ho acquistato una camera "budget", la camera era sporca con mozziconi di sigaretta sul pavimento, odore forte di fumo di sigaretta nonostante fosse vietato fumare, moquette sporca e piena di polvere. Una finestra con tende gialle che non permettevano di fare buio per dormire. Lampada da notte motlto grande sulla testa che bisognava stare attenti a come muoversi e ci si acceca se si lascia accesa. due letti singoli un comodino e neanche in mezzo ai due letti.

L'unica cosa chemi è piaciuta è stata la disponibilità del personale durante una disfunzione del software che non faceva aprrie le porte della camera e dei bagni. I servizi igienici sorprendentemente puliti.

«alloggiare al Lloyd Hotel è il primo passo per entrare nello stile di vita di Amsterdam»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono sorprendenti e una diversa dall'altra; sarebbe opportuno offrire all'ospite l'opportunità di indicarne la preferenza. Non ho gradito la stanza che ci era stata assegnata, ma il personale si è opportunamente attivato per offrirmi un'alternativa; ho potuto così alloggiare in camere diverse e meravigliose. Grazie!

l'edificio ha avuto in passato ben altre destinazioni d'uso, in questo risiede il fascino unico di questo boutique hotel. Le immagini storiche, le singolarità degli ambienti, gli arredi in stile nordico, contrastano con le strutture severe e autentiche di questo indimenticabile hotel, assolutamente fuori dagli standard comuni. Ottimo buffet colazione e un buon servizio ristorante con orari elastici e piatti veloci. Personale giovane e gentile. Ben servito dai mezzi pubblici.

«in breve scarsa qualità prezzo e poca chiarezza al momento della prenotazione. da non consigliare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera al piano -1 con il bagno senza porta mancanza di privacy e il wc senza finestra e impianto di aerazione tubi dell'acqua a vista, il letto comodo ma senza testiera

il materasso e i cuscini

• Data recensione: 17 aprile 2018

«la disponibilità del personale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi era mai successo di pagare l'intero soggiorno al momento del check in. L'hotel dispone di camere di diverso livello qualitativo ma a noi le ha proposte allo stesso prezzo.

la disponibilità del personale

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Amsterdam bellissima»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Il bagno in comune con più di due stanze quando ci era stato detto che era in comune con le due stanze nostre e poi avendo prenotato le due stanze a distanza di mesi sarebbe stato logico averle adiacenti e non distanti

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Per entrare in camera passi dal bagno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La porta di ingresso della camera dava sul bagno. Mai visto prima. Dovendo condividere la stanza non è stato il massimo.

Pulito, personale gentile. Hotel caratteristico

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Pulita, spaziosa.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I prezzi sono un po' cari per una camera al seminterrato, ma Amsterdam sembra essere cara per gli alberghi. La stanza nel complesso era molto carina e spaziosa, però la doccia era un po' scomoda perché non scola bene l'acqua per cui devi stare attento a non bagnare tutto il bagno.

Pulita, spaziosa...staff gentile...per andare in centro c'è il tram 26 vicinissimo e la notte l'autobus. Davanti c'è un bar molto carino per fare colazione. La zona è tranquilla.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Hotel storico che ha mantenuto lo stile originale nelle...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo è inadeguato a quanto offerto sotto tutti i profili. Accetto la semplicità dell alloggio ma davvero è troppo caro per quello che è. Anche gli altri servizi sono costosi, ristorante e bar, ad esempio: una bottiglia di acqua a 6 euro mi pare un po’ troppo, anche se siamo in nord Europa 😕

Hotel storico che ha mantenuto lo stile originale nelle parti comuni

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Tutto perfetto, struttura bellissima e unica.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

(una bottiglia d'acqua in camera sarebbe stata molto gradita, al bar dell'albergo e di fronte costa 6 euro......)

Tutto perfetto, struttura bellissima e unica. Consigliatissimo!

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«C'era tanta musica in hotel: un festival di quartetti in concomitanza»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

troppa differenza nelle camere, ho dovuto cambiare la prima che mi era stata data e comunque anche l'altra troppo spartana

la gentilezza dello staff e la originalità della struttura

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Fantastico soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato richiedendo una camera con letto matrimoniale ma me ne è stata assegnata una con due letti singoli. Non essendoci nel bagno le cuffie da doccia per coprire i capelli le abbiamo richieste alla reception ma non le abbiamo mai ricevute.

Lo stile dell'hotel è decisamente di buon gusto. Hotel di livello alto rispetto al resto degli hotel di Amsterdam. La mia camera era simile a quella di una baita con alto tetto spiovente e travi in legno scuro a vista. Personale disponibilissimo. Ottimo e veloce servizio in camera con un costo aggiuntivo di soli 7,50 euro. Posizione a 7 minuti dalla Central Station con il tram 26. Nel complesso ottimo!

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«La camera era per tre e nel complesso andava bene.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non era abbastanza riscaldato ...e la doccia è stata un punto dolente. Sarebbe meglio avere una doccia normale con piatto doccia e tendina piuttosto che uno spazio ricavato da un angolino

La camera era per tre e nel complesso andava bene... spaziosa e i letti abbastanza comodi. Prendevamo il tram e con tre fermate arrivavamo al centro quindi ben collegato.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Bene ma non benissimo...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza entrava nel bagno e non aveva nemmeno un armadio dove appendere vestiti o altro

La struttura di per sè era carina, ma la stanza era piccolissima e l'ingresso era dentro al bagno 😂 la cosa buona è che girato l'angolo c'è la fermata del tram ed è a 100 metri circa dalla fermata del bus notturno che portano entrambi direttamente ad Amsterdam Center.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«La struttura è un edificio d'epoca, un centro culturale...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è un edificio d'epoca, un centro culturale con bar, ristorante, sala studio e delle camere. La nostra camera matrimoniale era molto grande, con il gabinetto cieco e la doccia aperta, cosa un po' insolita ma funzionale. Zona abbastanza comoda da raggiungere con metro e bici.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Deludente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza per chi ha animali domestici è alquanto orribile, soprattutto per un hotel a 3 stelle. Capisco che per gli animali si fanno stanze specifiche e adatte a loro, ma avere la doccia in piena stanza, con tutta l'acqua che può andare ovunque, non mi sembra necessario. Poco curata la stanza e poco pulita.

La posizione e la zona tranquilla sono ottime.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Decisamente è una Cultural Embassy»
    • Camera Superior Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' un hotel caro ma bisogna tener presente che, in generale, Amsterdam lo è.

Un luogo ricco di Storia, Bellezza, Arte e soprattutto di Umanità. Abitare quì è anche un'esperienza Culturale.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«La struttura è degna di nota.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è degna di nota. Il design e la cura con cui è arredato ogni singolo ambiente è sorprendente! Personale gentile nel complesso e servizio in camera celere.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Suggestivo soggiorno in un hotel fuori dal comune!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione non é centralissima,ma con il tram che passa proprio sul retro dell'hotel si raggiunge la stazione centrale in 10 minuti.

L'hotel é davvero suggestivo: ricavato da una vecchia struttura ospedaliera, ne conserva la struttura di base, mentre le camere, una diversa dall'altra, sono state disegnate da vari designer. Staff gentile e davvero disponibile (avevamo chiesto una camera con Bagno separato e non in camera e ce l'hanno assegnata senza variazioni di prezzo).

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Ci tornerei»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto non era comodissimo , le persiane difettose , quindi la luce della mattina ci svegliava dalle 6 e in più si sentiva ogni tipo di rumore proveniente dalla strada . Siamo rimasti un giorno senza asciugamani , li hanno presi per lavarli e non li hanno rimessi .

L'hotel ha una posizione davvero comoda , con il tram 26 è raggiungibile in 5 minuti dalla stazione centrale . Nel complesso abbastanza pulito .

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Delusione»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Allora non mi e piaciuta per niente la stanza era 209 va bene che io avevo il cane con me ma avevo avvertito l'albergo in anticipo quindi avrebbero potuto pensarci un atimmino prima a che tipo di stanze assegnare.Ma poi non riesco a concepire una tale stanza neanche per chi non ha il cane quella non era una stanza ma una stalla non aveva armadio 2-3 appendini mesi li cosi e la cosa piu forte che la porta della stanza si apriva direttamente nel cesso.E poi un'ultima chicca tra il bagno e la camera non c'era la porta ma ben si una tenda ma dove viviamo in un tendone?E poi ho pagato il prezzo pieno per una stalla cosi non e che ti fanno pagare di meno questo tipo si stanze

Il letto era comodo

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Tutto sommato ok»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Doccia e lavandino completamente aperti (la doccia non aveva nemmeno una tendina per chiuderla) in camera vicino al letto

Posizione ottima e Wi-Fi gratuito

• Data recensione: 27 giugno 2017

«un giorno solo , ma che ne chiedeva altri 3»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

magari un miglior sistema di ricircolo dell'aria nelle stanze a 2 stelle.

UN Letto comodissimo e un design stellare, bellissimo nella sua originalità e un'ottima colazione

«delusione totale»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il bagno non comodo ,la doccia era aperta , si doveva appoggiare gli abiti sopra il wc , con il rischio di bagnarli , non c' era uno sgabello per potersi sedere . La camera , arredata con materiale di recupero , sporca , anche il copri materasso , poi avevo chiesto una matrimoniale ,ma mi hanno dato una con due letti singoli, eravamo in uno scantinato , con finestre alte e senza possibilita di aprire e sopratutto senza tende oscuranti , alle 22 c' era ancora luce , ed alle 4 del mattino la camera era innondata dal sole , vi lascio immaginare come ci siamo svegliati !!!! non li valeva proprio i 200 euro ,

praticamente niente

«La struttura ha un'ottima posizione, a 5 minuti a piedi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura ha un'ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla fermata del tram che porta alla stazione centrale, da cui raggiungere tutta la città. Le camere sono tutte diverse e nello specifico la nostra era bellissima, con la doccia e WC a scomparsa. La camera era pulita e rifatta ogni giorno e cambiati gli asciugamani ogni giorno. Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«La struttura è veramente molto interessante per la sua...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La faccia della cassiera quando ho rinunciato alla colazione, senza fare questioni

La struttura è veramente molto interessante per la sua storia e il suo arredamento dei luoghi pubblici. La prima colazione è molto cara e vi ho rinunciato

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Un hotel con artista»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente. Mi è piaciuto veramente tutto

L'idea che ogni stanza sia diversa è fatta da artisti diversi. La posizione della struttura...sembra di essere in un quartiere dedicato all'arte. I ragazzi dello staff sono gentilissimi. Davanti l'hotel c'è un bar fuggissimo e la fermata della metro è vicinissima (direi innanzi) Troppo forte! Noi avevamo la stanza Giapponese e mi è piaciuta tantissimo, ha dato brio al nostro viaggio. L'idea di dormire nel letto giapponese mi ha intrigato.

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Camera spaziosa, ma priva di armadio.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa, ma priva di armadio. Non vi era un vero e proprio bagno, avevamo una "zona bagno" che, sopratutto per la doccia, non dava alcun tipo di privacy. Camera pulita, letto confortevole. Hotel servito bene dai mezzi pubblici, fermata del tram a 150mt con la quale in 10 min si raggiunge la stazione centrale.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Soggiorno di 3 notti ad Amsterdam in ottimo hotel!!! Consigliato»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa, letti comodi, bagno grande, pulizia ottima, ottima posizione raggiungibile con i mezzi molto facilmente, staff cordiale e disponibile, wifi gratuito in tutta la struttura.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Nulla»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Rapporto qualità prezzo pessimo Camera minuscola Molto distante dal centro Un bagno comune sul piano per 15 camere Non lo consiglio assolutamente

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«La vicinanza dell'hotel alla stazione: con 5 minuti...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le tende delle finestre erano trasparenti, quindi la mattina entrava una luce fastidiosissima che ti svegliava e non ti faceva più addormentare di nuovo e le pareti dalla quale si sentiva tutto, soprattutto la mattina quando la gente si svegliava e parlava, per non parlare delle macchine sulla strada sotto l'hotel.

La vicinanza dell'hotel alla stazione: con 5 minuti neanche di tram eri già alla stazione e da lì si poteva raggiungere tutto. Poi la vista della camera sul canale e le numerose finestre presenti in camera.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Figo!»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

..nulla di rilevanza tale da scrivere qualcosa di negativo

Cordialità,servizi a disposizione per visitare la città in maniera pratica ed economica e la posizione dell'hotel

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Una buon hotel»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel scelto per la posizione, non è in centro ma a 2 fermate da Amsterdam Centraal. Si tratta di un vecchio manicomio ristrutturato ad hotel.. Per questo motivo il primo impatto può lasciare un po' straniti ma complessivamente è una buona struttura. Ci ritornerò!

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«soggiorno da sogno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredamento unico e cura dei particolari. pulizia, servizi e disponibilità del personale a livelli altissimi. avevo prenotato una camera a 3stelle, mi è stata offerta una stanza a 5stelle gratis.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Struttura nel complesso e il suo stile»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio a pagamento (non indicato nella prenotazione ); camera piano -1 piccola, fredda, a livello della strada, poco luminosa, no doppi vetri. Pessimo rapporto qualità prezzo

Struttura nel complesso e il suo stile

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Ingresso sul bagno !!!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella descrizione era scritto che gli ambienti eranno tutti personalizzati da artisti olandesi. Infatti , cosa mai vista, dal corridoio dell hotel si entrava direttamente IN BAGNO e da lì alla camera da letto ove non c era alcun armadio ma varie crucce appese su una sbarra di ferro verde, in tinta con l arredo. I camerieri impiattavano gli antipasti, il dolce... su tavoli posti nel corridoio su cui si doveva passare per prendere l ascensore.

Ambienti puliti , confortevole sala per i clienti

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Bella posizione, schifo la pulizia!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Subito ci hanno dato una camera sotto terra con la finestra che affacciava sulle ruote delle auto! Doccia aperta con scolo nel pavimento. Quindi bagni ovunque e non è igienico. Ci siamo fatti cambiare stanza, sia per posizione che per la doccia.. Ne hanno data una in alto, è ok. Ma doccia uguale anzi in questa non scorreva l'acqua e se ti facevi più di un minuto di doccia si allagava il bagno. Ci siamo lamentati , è venuto uno dello staff con scarponi sporchi è entrato in bagno innervosito ha levato il tappo della doccia e non vi dico cosa è uscito un misto di peli e capelli di non so quanti mesi ha lanciato questo nell'angolo ha preso un nostro asciugamano e lo ha passato per terra , questo per lui era un bagno pulito. Io non mi lamento mai ma questo era troppo siamo tornati a lamentarci e ci hanno dato una terza camera in due giorni.... Uguale alle altre, doccia aperta ecc ma ci siamo arresi . In tutto questo solo un signore dello staff aveva la gentilezza le altre sue ragazze un continuo alzare gli occhi al cielo. Da non tornare

La posizione vicinissima al tram e una cena ottima qualità/prezzo... Molto buona...

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Posizione comoda ai servizi.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella camera non c'era l'armadio. Le persiane non oscuravano per niente, insonorizzazione delle camere inesistente, difficile dormire la notte a causa degli altri ospiti, tra l'altro molto maleducati, che facevano rumore fino a tarda notte e la mattina molto presto.

Posizione comoda ai servizi. Letto comodo. Camere molto pulite. Wi-fi gratuito.

«Vista mare»

Bella struttura...sul mare

«hotel, terrazza per rilassarsi, pulizia e stanze»
    • Camera Superior Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione non in pienissimo centro, alcune stanze senza porta nei bagni (no problem)

hotel, terrazza per rilassarsi, pulizia e stanze

«Bello bello bello»

Posizione .. pulizia ...

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Esterno »

Camere da ospedale

Esterno

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La posizione è la tipologia di hotel»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno è la stanza in mansarda troppo calda e troppo cara

La posizione è la tipologia di hotel

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Posizione comoda e facile da raggiungere con i mezzi pubblici»

Avevo richiesto un letto matrimoniale, invece ho trovato 2 letti singoli

La posizione rispetto ai sevizi e alla città

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Molto soddisfatta»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera è bellisima

• Data recensione: 9 marzo 2018

«arredamento»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

acqua calda non arriva subito.

arredamento

• Data recensione: 1 marzo 2018

«La struttura dell'hotel riserva una storia.»

15 min dal centro in bici . 2 letti singoli NO balcone

La struttura dell'hotel riserva una storia.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Molto buono»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei il comfort in camera

Receptionist simpatica e alla mano. Ottimo il Wi-Fi, buona la posizione

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Simpatico»

La poca scelta nel menu

La cortesia del personale.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Mediocre»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione rispetto al centro della città nessuno che parlasse italiano la mancanza di confort.

Gli arredi.

«La struttura è accogliente ed è curata nei minimi dettagli.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è accogliente ed è curata nei minimi dettagli.

«Bel posto, struttura antica, ma ben messa e molto...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Bel posto, struttura antica, ma ben messa e molto caratteristica. Soddisfatto

«piacevole»

Bagno senza porta-

spazi comuni originali e molto gradevoli. Bar e ristorante ottimi( prezzi un po' alti ma in linea con la città)

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Mini vacanza»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La comodità con i mezzi pubblici

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Molto bello»

Pulizia e tranquillità Posizione strategica

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Soggiorno rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto pulito e vicino al centro di Amsterdam

«La cordialità e l'accoglienza di tutto lo staff»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cordialità e l'accoglienza di tutto lo staff

• Data recensione: 17 ottobre 2017

Dormire in un sottoscala per 120€ a notte senza colazione

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«La vicinanza al porto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Occupare la stanza in un sottoscala

La vicinanza al porto

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Camera spaziosa e innovativa, hotel suggestivo e staff...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa e innovativa, hotel suggestivo e staff cordiale. Posizione ottima.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Albergo fantastico carico di storia.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottimale vicino al centro ma molto tranquilla, servita molto bene dai mezzi pubblici.

«Camera molto bella con una bella vista dalla finestra.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' troppo lontano da centro, più di quanto ci si poteva aspettare

Camera molto bella con una bella vista dalla finestra.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Camera»

Mancanza di spa e palestra

Camera

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Letto molti comodo, camera ampia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La collocazione dei sanitari nella camera.

Letto molti comodo, camera ampia

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Sconsigliato»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Nessuna divisione tra toilette maschile e femminile Il bagno fuori dalla camera ok, ma una doccia per 10 camere mi sembra tutto.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Tranquillità e arte»

Era tutto super....

Affascinata che una struttura cosi possa essere stato un manicomio...

• Data recensione: 30 maggio 2017

«4 stalle»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è un hotel 4 stelle ... tassa di soggiorno assurda per una struttura del genere

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Materasso comodo»

La tipa delle pulizie

Materasso comodo

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Bellissimo hotel con ottimo servizio»
    • Camera Superior Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo molto bello, con mobili di design, belle stanze anche originali, ottima atmosfera ed uno staff molto cordiale. Bel ristorante.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«un incubo»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

non vi erano segnali che indicassero l'uscita dalle camere che tra l'altro erano a meno uno e senza finestre

Lloyd Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori