Recensioni su Budget Hotel Marnix City Centre 1 stelle

6,5

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La posizione.»
    • Posto Letto in Dormitorio

Un po’ più di pulizia e manutenzione della struttura non farebbe male, i bagni dovrebbero essere puliti almeno ogni 2/3 ore visto che la struttura e sempre bella piena.. un condizionatore non farebbe male..

La posizione..

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Comodo vicino al centro»
    • Posto Letto in Dormitorio

Poco pulito, fatiscente, i letti a castello sono strettissimi, chi dorme nel letto più alto rischia di cadere se si muove troppo nel sonno, non ce la solita barra laterale che protegge...a dire il vero manca anche la scaletta per salire e scendere. Mancano anche gli armadietti con i lucchetti sia nella stanza che nelle aree comuni. La porta de bagno comune sta su con nastro adesivo. Io ho pagato 85€ per una notte, consapevole era al momento l’unica sistemazione sistemazioni disponibili. Col senno di poi di sicuro non avrei prenotato.

Comodo vicino al centro

• Data recensione: 9 giugno 2018

«La biancheria era pulita e la struttura era molto vicina al...»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Letti scomodi, struttura in pessime condizioni, la porta della doccia era rotta, la tv era messa a muro ma troppo lontana dalla presa, la stanza aveva un cattivo odore, non c’era l’aria condizionata.

La biancheria era pulita e la struttura era molto vicina al centro della città

«La posizione dell'hotel era buona e il personale della...»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

La stanza era piccolissima, c'erano tre lettini scomodi e un comodino che occupavano tutto lo spazio. Non c'era una sedia nè un armadio. Dal lavandino non usciva acqua.

La posizione dell'hotel era buona e il personale della reception disponibile. La doccia aveva un bel getto d'acqua.

«Male ma non malissimo »
    • Posto Letto in Dormitorio

Siamo stati sistemati in un locale da 10 letti sotto terra, l'unica finestra era un abbiamo sul soffitto. La puzza di candeggina era terribile, avevano disinfettato il bagno ma ovviamente senza finestre è dura. Il prezzo è esagerato per la struttura ma comunque è vicinissimo al centro.

Le lenzuola erano pulite e lo staff gentile. Il letto era comodo ma un ragazzo in parte a me russava alla grande e non abbiamo dormito niente.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Ottima struttura, ottima posizione, hall disponibile dopo check out»
    • Posto Letto in Dormitorio

C’era una doccia fuori uso, non era proprio il massimo, però alla fine è un ostello, la stanza era abbastanza pulita quindi negativo fino ad un certo punto

Ottima la posizione, non male le stanze, in reception c’è una hall dove poter rimanere fino alla mezzanotte del giorno del check out

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Meglio di quel che credevo!!»

Sicuramente è un hotel spartano, ci può andare solo chi ha spirito di adattamento. La cosa che è da migliorare in assoluto è senz'altro la pulizia, la moquette era davvero sporca così come le tende e anche la doccia non ispirava fiducia.

Tutto sommato devo dire che mi sono trovata bene. Nonostante la camera fosse arredata in maniera spartana, i letti erano comodissimi e le lenzuola pulite. Con l'acqua calda mai avuto problemi e la camera era riscaldata alla perfezione. Attenzione per chi ha scarsa mobilita perché le scale sono ripide e non c'è l'ascensore. Infine volevo dare una nota super positiva allo staff: gentilissimi e super disponibili!!

«camera pessima, pagata 280 € a notte! foto sul sito dell'hotel fasulle....»
    • Camera Quadrupla Standard

camera molto piccola,con 2 letti a castello,mezzo armadio e nessun altro tipo di arredo,lavandino in camera,bagno con water e doccia senza porta...siamo state in posti peggiori ma sicuramente non abbiamo speso 70€ a presona per notte!

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Sconsigliato»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Non c'è nulla che mi è piaciuto: struttura vecchia, odorante di fumo, prezzo troppo alto. 90€ in 3 a notte con bagno in comune (un gabinetto ogni 4 stanze è poco)

La vista sui canali, vicinanza al museeumplein

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«“Hotel” sconsigliatissimo. State lontani! »
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Chiamarlo “hotel” è un complimento, poiché il bagno e la doccia sono in comune con gli altri utenti. La stanza è piccolissima, con un lavandino e le piastrelle del 1450, credo che una prigione sia messa meglio. La finestra era rotta ed entrava il freddo, le lenzuola anche se “lavate” erano ancora sporche. Il bagno in comune sporchissimo. La doccia non abbiamo avuto nemmeno il coraggio di vederla. Abbiamo prenotato tramite Booking una stanza per tre persone (io e le mie amiche), abbiamo pagato in struttura al nostro arrivo, ma senza vedere le stanze, poiché la reception non si trova nello stesso edificio delle stanze, ma accanto. Appena entrate siamo rimaste sconvolte, abbiamo richiesto il rimborso per poter andarcene, ma non ci è stato reso. Siamo andate a cercare un altro hotel, perché dormire in questo “hotel” era impossibile, avrei preferito dormire in prigione. Quindi abbiamo perso I soldi, nonostante non abbiamo dormito. Pessimo il rapporto qualità-prezzo, non ci dormirei nemmeno se fosse gratis. L’unico consiglio che vi posso dare è state lontani da questo hotel e non andateci!

Assolutamente nulla, tranne forse la posizione.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«orribile-schifo.film dell'orrore»

hotel orribile... tralasciando per un attimo l estetica dell hotel ,è da tener conto la sporcizia sia nella camera che nel complesso... hotel indescrivibile , sono stato costretto a cambiare hotel, correvo rischio di infezioni per via dei sanitari che erano disgustosi.. potrei continuare all'infinito a parlare male di questo hotel ma per mancanza di tempo non mi dilungo... consiglio vivamente a tutti di stare alla larga da questo posto !!

niente hotel veramente pessimo ...

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Esperienza buona ad Amsterdam »

Bagno troppo piccolo

La struttura sempre Aperta 24 ore. Staff disponibile...letti comodi. Ma soprattutto vicino a tutte le attrazioni della città. Per i giovani poco esigenti va più che bene considerando il costo.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Meno peggio di quanto pensassi»
    • Posto Letto in Dormitorio

note negative: - La struttura è trasandata, peccato che nessuno si prenda cura di un ostello così ben posizionato - L'area comune non invita a restare, anzi - La sensazione iniziale è di fatiscenza, basterebbe un pò più di cura e pulizia all'ingresso per cambiare l'impatto ed il giudizio - Ho prenotato fidandomi di booking.com e leggendo (dopo) le recensioni mi sono preoccupata parecchio. Ho fatto portare a tutti i sacchi a pelo per sicurezza ma devo dire che potevamo evitare. E' un ostello maltrattato ma non è squallido come lo descrivono

note positive : - Accoglienza ottima lo staff al desk è molto gentile, disponibile e sorridente - Ostello decoroso, adatto a chi si aspetta e conosce le dinamiche di un ostello - Centralissimo, si esce e ci si trova già nel cuore della città - Lenzuola pulite - Servizi al minimo ma in linea con il prezzo pagato (€35 a testa). Il bagno era pulito, l'acqua calda funzionante e phon disponibile in reception

Le camere non corrispondono alle foto erano molto sporche, la prima cosa che ho fatto appena arrivato in camera è stato uscire per prendere un deodorante per ambiente, non lo consiglio a nessuno

«Mai più»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non mi è piaciuto,per un malfunzionamento all'allarme che capità...ma non si sono preoccupati minimamente di spengerla facendola suonare per quasi un'ora nonostante le nostre chiamate fatte alla reception pregandoli di dormire dato che erano le 9 e 30 a.m. Le stanze piccole e mal funzionanti,abbiamo avuto in due una stanza per un singolo,presa per ricaricare i cellulari sono una su due perché l'altra era rotta,le bajours pure erano solo per fare figura ma non funzionavano.Sporchi e ti cambiano le lenzuola se sei fortunato.Sconsiglio

L'unico punto a favore la posizione.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«tutto sommato ok»
    • Posto Letto in Dormitorio

non si capisce mai quante persone /letti ci sono.quindi sono capitato in una stanzetta con 10 persone anziche 5.cè solo un bagno per 50 persone,e se qualcuno fa la doccia puoi scordartelo.correnti dalle finestre in pratica socchiuse.bagno odorante di muffa.ma tutto sommato ok.non posso dire nulla riguardo la MALEDUCAZIONE e la mancanza di rispetto dei coninquilini...ma la struttura non ne ha colpa.

i materassi sono senza molle:perfetti.la mia camera,con 5 letti a castello (10 persone),piccola,ma accogliente.finestre con spifferi d'appertutto,ma almeno i termosifoni caldi sempre accesi..chiave magnetica sia per la porta di ingresso che per la camera.perfetto.doccia e wc separati,intelligente.asciugamani inclusi e anche le lenzuola

• Data recensione: 17 dicembre 2017

3,5
    «Sconsigliatissimo»

Le foto del sito non corrispondono alla realtà. La struttura è vecchia, sporca, mal ridotta. Le scale sono strette e ripidissime, molto pericolose. Nel terzo e quarto piano c’era talmente tanta puzza di fognatura che ti entrava in camera. Personale non accogliente che entra in camera senza bussare. Le fermature delle porte non funzionavano e durante la notte mettevamo una sedia dietro la porta, per la paura che entrasse qualcuno. Wi-fi inesistente. Allarme anti incendio che suonava continuamente. Le mura erano talmente sottili che sentivi tutto quello che avveniva fuori dalla tua camera. Letto scomodo, lenzuola strappate e macchiate con peli.. e capelli nel cuscino. Muffa in tutta la camera, moquette sporca, finestra bloccata. Non mi era mai successo di pagare così tanto e trovarmi così male in un hotel, MAI. Non credevo potessero ancora esserci hotel con condizioni igieniche del genere. Non consiglio a nessuno la permanenza in questo hotel.

La posizione era perfetta, vicinissimo a leidsplein.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«CAMBIATE QUELLE BENEDETTE LENZUOLA CHE SCHIFO!»

Le lenzuola del nostro letto erano visibilmente già state utilizzate e non pulite, una luce della camera fulminata, pezzi di intonaco muffati e rotti. Per quel prezzo abbiamo trovato OSTELLI NETTAMENTE SUPERIORI.

La posizione è perfetta, in 10 minuti arrivi alla stazione centrale con il tram li a due passi ci sono vari ristoranti, locali notturni e pub.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Questo hotel è ideale per una vacanza breve, in centro, città FANTASTICA.»

La camera era un po’ distrutta, un piccolo pezzo di legno teneva aperta la finestra, il Letto un po’ sfondato.

La posizione fantastica, il bagno pulito.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Bella Amsterdam ma hotel da incubo !!!»

Tutto !!! Indecente!!!!

Dell Hotel assolutamente niente solo la location. Hotel sporchissimo tutto rotto staff pessimo ( addirittura per due mattine ci siamo ritrovati la donna delle pulizie in camera senza neanche bussare!!!) da non considerare neanche come dormitorio !

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Per essere un hotel economico con bagno in comune è...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Accoglienza nulla, risposte alle nostre domande date con sufficienza, lavori in corso sulla strada proprio sotto la nostra finestra e all’interno dell hotel che ci obbligavano a svegliarci alle 8 di mattina tutti i giorni.

Per essere un hotel economico con bagno in comune è accettabile, letto comodo, doccia pulita.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Super economico, a quel prezzo non si puo pretendere di piu'»
    • Posto Letto in Dormitorio

La struttura lasciava un po a desiderare per quanto riguarda la pulizia.

Ottima posizione, facile da raggiungere e prezzo super economico, staff cordiale e disponibile, spartano ma gradevole.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Il materasso super comodo»

La stanza si trovava al 4 piano. Si sentiva un odore non gradevole in stanza poiché il lavandino era esterno rispetto al resto del bagno

Il materasso super comodo

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Deludente»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Purtroppo sporco, doccia in comune schifosa. Abbiamo anche trovato un libro sotto il nostro letto... considerando che non era nostro, chissà da quanto non si passava l’aspirapolvete sulla moquette

Punto a favore sicuramente la posizione

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Praticamente 600 euro per 5 notti nella mancata igiene...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Praticamente 600 euro per 5 notti nella mancata igiene sanitaria più totale. Numerosi scarafaggi in stanza, macchie di sangue sulle lenzuola,macchie di sperma sui mobili sono stato costretto a dormire le prime Quattro notti con un mio banner pubblicitario adagiato sopra il letto mentre l'ultima notte sono stato costretto a dormire per terra in aereoporto poiché gli scarafaggi erano sul letto quindi ho dovuto abbandonare la struttura perché "non potevano" aiutarmi

«Costoso (50€ a testa per notte), sporco»

La pulizia, non c'era il phon nonostante fosse indicato sul sito e non c'era nemmeno la colazione. La camera puzzava di fogna, la moquette non copriva uniformemente la superficie della stanza

Dell'hotel la vicinanza ai mezzi

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Stanza indecente, sporca e cadente. »

La descrizione del hotel è assolutamente ingannevole. Non è un hotel ma un ostello. La stanza: indecente! Una moquette maleodorante e tende con ogni sorta di macchia dagli anni 90 probabilmente. Davanti alla nostra stanza abbiamo anche trovato uno scarafaggio stecchito.

L'unica cosa bella di questo hotel è la posizione.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Buona posizione ma sconsigliato»

Stanze sporche e maleodoranti, le chiavi elettroniche funzionano male, stanze per nulla isolate dai rumori.

Location tattica per muoversi in centro a piedi senza i mezzi.

«Pessimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

rapporto qualità/prezzo pessima, la struttura è vecchia e sporca. Abbiamo trovato escrementoi di piccione sulle lenzuola dato che le finestre erano rimaste aperte probabilmente dopo la pulizia della camera. Ci sono state offerte delle lenzuola pulite che abbiamo dovuto cambiare da sole.

la posizione è l'unico punto a favore dell'hotel

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Posizione »

Stanza sporca Mancato cambio asciugamani Impossibilità di aprire l'unica finestra per più di 20cm Scale strette e difficoltose per muovere i bagagli

Posizione Staff cordiale

• Data recensione: 3 luglio 2017

«non lontano dal centro comodo hai mezzi pubblici»

prima notte dormito sul pianerottolo per via della porta che non si apriva quando l hanno aperta il giorno dopo sono spariti alcuni oggetti,ci è stato reso metà della cifra di una notte ma contando il disagio patito non è sufficiente. Per il resto camere poco gradevoli e prezzo alto

non lontano dal centro comodo hai mezzi pubblici

• Data recensione: 2 luglio 2017

«L hotel peggiore di amsterdam»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Tutto,le stanze assomigliano a delle celle,stanze sporche e pieni di blatte,per quello che costa poi.Attenzione alle truffe!! e a non fumare dentro altrimenti sarete costretti a pagare una multa di 250 euro. Consiglio altri hotel come il continental,stanze grandi e al prezzo di 50 euro a notte per esempio,piu' vicine al centro.Mai soggiornato in un hotel cosi' negativo ad amsterdam,mai piu'. Attenzione provano a rubare i soldi!!

Niente,l'hotel ci ha fatto pagare una stanza per quattro persone,nonostante la richiesta di cambiarla per tre.E per una semplice sigaretta fumata in stanza ci hanno cacciati dall albergo alle ore 23,lasciandoci per strada senza letto per dormire!!,altrimenti dovevo pagare una multa per 250 euro.Fumano tutti dentro le stanze e con tutti bisogna comportarsi allo stesso modo,invece non è cosi',volevano truffarci come provano a fare spesso ci hanno detto. Personale molto scortese e grandi insetti nella stanza,allegherò foto

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Adatto solo per dormire.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Stanze e ambienti in generale troppo stretti, e finestre con poca possibilità di essere aperte. Bagni e docce senza ventole per il ricambio dell'aria. Pulizie grossolane.

La posizione: tutto il centro è raggiungibile a piedi. E' obiettivamente più economico rispetto ad altri nella stessa zona, la fascia oraria del check-in è pari a mezza giornata e la reception è aperta 24h. Comodo che l'ingresso degli ospiti sia a parte rispetto alla reception così che si abbia la libertà di entrare ed uscire tanquillamente con la propria chiave senza dare conto a nessuno.

«Evitabile»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Camera piccola e puzzava di chiuso. Odoraccio che non se n'è mai andato. Rapporto prezzo qualità non accettabile.

Posizione sicuramente comoda per visitare il centro di Amsterdam

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Nulla, una pessima esperienza da dimenticare il prima...»

Pulizia, servizi (no WIFI, no TV, no Phone, accesso alle stanze). Scarafaggi, chiari rumori di topi nel controsoffitto, tubature di altre stanze, passanti nella mia, che gocciolano. Assieme alla assenza di attendibilità nello staff (sempre un sacco di bugie). Non consiglio a nessuno di andarci, mai e per nessun motivo

Nulla, una pessima esperienza da dimenticare il prima possibile

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Budget Hotel Marnix City Centre? Meglio cercare un altro ostello»
    • Posto Letto in Dormitorio

Lo scarico nel bagno condiviso non funzionava, spazi ristretti, ospiti maleducati (sono entrati nel dormitorio di notte facendo un caos infernale senza che nessuno intervenisse a ricordare loro che c'erano altri ospiti paganti che avevano bisogno di riposare, altrimenti sarebbero rimasti tutta la notte in giro). Il personale molto "timido". Cercava quasi di evitare le domande e in genere non si mostrava molto accogliente. Nel complesso, prezzo esagerato per il servizio offerto!

La comodità nel raggiungerlo

• Data recensione: 19 aprile 2017

«essenziale»
    • Posto Letto in Dormitorio

Un solo bagno x 10 persone, prese di corrente insufficienti(solo una in camera, nessuna in bagno, e due nella sala comune), letti a castello senza barriere ne scalette (per salire bisogna arrampicarsi e mettere i piedi nel letto di sotto)

Posizione, staff gentile

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Adatto per i giovani»

Materasso scomodo, camere non insonorizzate in cui si sentono chiacchiere, risate e musica di altre camere anche in tarda notte

Posizione ottima tra centro (piazza Dam) e zona musei

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Posto sporco, abbiamo dovuto cambiare tre stanze perché...»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Posto sporco, abbiamo dovuto cambiare tre stanze perché c'erano altre persone nelle prime due stanze che ci sono state affidate e nessuno sapeva chi fossero

• Data recensione: 27 novembre 2016

La camera era sporca, i letti scomodi, il bagno sporchissimo, le pulizie non sono state fatte tutti i giorni. Si sentiva qualsiasi rumore proveniente dalle altre stanze. Il lavandino emanava odori fortissimi. Non consiglio a nessuno la permanenza in questo hotel. Veramente brutto e scomodo!

Ottima posizione

• Data recensione: 25 novembre 2016

«ottima posizione servizi da migliorare»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

capelli nel cuscino e peli nelle lenzuola, non vorrei azzardare ma ho temuto che fossero state lasciate le stesse lenzuola..bagno in comune stretto ed è mancata la carta per un giorno.

personale cortese e preparato (non si può fumare in camera e meglio cosi, ma l'addetto al desk non ha esitato a ripeterlo 5 volte) la camera era coerente con le fotografie ma ho avuto una sorpresa all'arrivo...doccia in comune grande e prodotti offerti dall'ostello. La posizione centrale dell'hotel ha decisamente tolto importanza ai difetti. è pur sempre un ostello

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Marnix che delusione»
    • Camera Quadrupla Standard

pur consapevole del fatto che fosse un hotel / ostello , veramente sporco e fatiscente (muri scrostati, luci mancanti, lavandino che perde acqua, locali maleodoranti)

la posizione

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Marnix hotel Amsterdam»
    • Posto Letto in Dormitorio

La pulizia,il bagno in comune era purtroppo impraticabile per le ragazze.

Non è proprio al centro ma si comunque si trova in una zona molto movimentata e piena di locali

Servizi molto sporchi

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Amsterdam in economia»

La posizione strategica

• Data recensione: 31 maggio 2018

«La posizione ottima»

La posizione ottima

«Costoso sporco letti terribili e tv non funzionante»

Costoso sporco letti terribili e tv non funzionante

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Pessimo rapporto qualità prezzo. Probabilmente un ex ostello. Fatiscente e trascurato in tutto.»

Tutto.

Nulla. Pessima struttura. Ostello. Prezzo non conforme al servizio. Mi stupisco che Booking includa hotel di questa categoria.

«Ottima posizione »

Pulizia e organizzazione

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Terrificante»
    • Camera Quadrupla Standard

Camera vergognosa, non prenotate!!! Sporchissima, tutta rotta, finestra e porta che non si chiudono bene.

Posizione decente

• Data recensione: 24 aprile 2018

«tutto negativo, non pulito, stanza sporca, lenzuola sporche.»
    • Camera Quadrupla Standard

tutto negativo, non pulito, stanza sporca, lenzuola sporche.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La vicnanza al centro»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Camere piccole e non troppo pulite, accettabile. Sicuramente dato il prezzo mi aspettavo molto meglio.

La vicnanza al centro

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Hotel schifoso»
    • Camera Quadrupla Standard

Igiene, stanze, letti, bagno e tutto il resto.

«Posizione non centralissima ma in una zona carina»

Letti scomodi, pulizia carente

Posizione non centralissima ma in una zona carina

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Hotel tranquillo»

Bagni in comune

Hotel tranquillo

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Molto buono»

Stanza non pulita all'arrivo ma subito rimediato

Posizione Staff

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Posizione perfetta.»

Camera sporchissima

Posizione perfetta. Camera sempre riscaldata dal termosifone acceso h24.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«6»

I bagni

La ppsizione

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Non ci sono parole per descrivere lo scempio che hotrovato»

Niente faceva tutto schifo

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Vicino al centro»

I bagni troppo piccoli

Vicino al centro

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Comodo.»

Un pò più di pulizia.

Comodo. Vicino alla movida serale.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«struttura e camera stile hotel felicità dei muppet. mancavano solo i topi-portantini»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

tutto a parte la posizione centralissima

la posizione centralissima

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Appena arrivati il dipendente alla reception dopo aver verificato la prenotazione ci da una stanza,»

Pulizia

• Data recensione: 5 dicembre 2017

• Camera Quadrupla Standard

I muri sono da pitturare,dalla finestra entrano spifferi, il lavandino perdeva, i letto rumorosi

Ottima posizione

• Data recensione: 26 novembre 2017

«La location»

Il bagno

La location

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Pessima struttura con ospitalità da una stella»

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Molto sporco ho dormito vestito sopra il letto e con una...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Molto sporco ho dormito vestito sopra il letto e con una maglietta sopra il cuscino

• Data recensione: 7 ottobre 2017

Ordiniamo una doppia e ci danno una quadrupla con letti a castello scomodissimi ,la camera nn si presente male ma nn la consiglio...

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Nulla»
    • Posto Letto in Dormitorio

Non era Ben specificato che non era una stanza singola ma un dormitorio

«camere sempre pulite»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

bagno piccolo e doccia scomoda.

camere sempre pulite

• Data recensione: 2 agosto 2017

«non tornerò piu in quel albergo»

tutto

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Niente »

Scarsa igiene, stanze abbandonate, struttura infima

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Più un "Fai da te"...»