Recensioni su Budget Season Star Hotel

4,3

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Sporco»
    • Camera Matrimoniale Standard

La moquette, le pareti e le porte sono macchiate e malandate Fuori dalle finestre puoi trovare cicche di sigarette, bottiglie vuote e cartacce Dalla strada salgono cattivi odori e dal bagno pure Il Wi-Fi è utilizzabile solo nella hal

Posizione centrale e comoda, purtroppo non offre altro

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Soluzione Hard Core, ma super Cheap. Ottimo per un soggiorno di un paio di notti in economia.»

Non c'era areazione nella camera, poiché l'unica finestra era bloccata (assolutamente al di fuori delle norme igienico-sanitarie). La doccia è a pavimento senza tenda, nè vetro a separare dal resto del bagno, quindi si allaga tutto. Il lavabo in bagno è microscopico e sopra è stata collocata una mensola che rende ancora più scomodo anche solo lavarsi il viso. La moquette in camera, totalmente anti-igienica, soprattutto in una camera in cui non c'è areazione e in cui il bagno si allaga facendo la doccia.

La posizione: a pochissimi metri dalla Stazione Centrale e a pochi passi da Piazza Dam. Il prezzo basso rispetto alle altre strutture in zona.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Buona solo la posizione centralissima»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno piccolo, lavandino piccolo, doccia senza piatto e box. Ogni volta che ci si lavava il bagno si riempiva d'acqua perché non funzionava nemmeno lo scarico. Pulizia camera inesistente.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«La struttura era al centro di Amsterdam, si raggiungeva...»

La pulizia secondo me era un po' carente, soprattutto per via della moquette, e l'ascensore un po' terrificante.

La struttura era al centro di Amsterdam, si raggiungeva tutto a piedi, oltretutto era vicinissima alla stazione quindi comoda per chi come noi viaggia in treno. La camera era in soffitta e un po' retrò, stile Parigi fine Ottocento, con un'ottima vista.

«Comodissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Scala ripida e pericolosa per i piani più alti. Ma comunque c'è l'ascensore che assolve il problema. Sembra bruttino all'arrivo, ma la comodità fa da leone.

In centro città, comodissimo e silenzioso.

«La posizione è super.»

Avendo una MasterCard e non una Maestro o VPay mi è stata addebitata un 2% di commissione oltre alla tassa di soggiorno. Questa cosa non era segnalata da nessuna parte. La stanza era normale. Abbastanza pulita. In bagno c’era mezzo rotolo di carta igienica e 2 asciugamani. Niente sapone..anzi no: 2 flaconi quasi finiti di shampoo e doccia schiuma da supermercato. La ragazza che mi ha fatto il check in - super gentile - è stata subito chiara sul fatto che in stanza non si poteva nè mangiare nè bere. È andato tutto bene ma il costo per una stella di hotel è troppo in quanto fanno leva solo sulla vicinanza della stazione. Si puó trovare di meglio.

La posizione è super. Avevo una stanza molto silenziosa. Materasso e cuscini comodi.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Sono scappata dal Hotel dopo un giorno di soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sono scappata dal Hotel dopo un giorno di soggiorno. L'albergo è Infestato da piattole da letto che ti succhiano il sangue rischiando di infestare anche casa. Booking se ne lava le mani dicendo che per tutelarsi l'unica è denunciare il proprietario. Se tutto questo non vi basta buone piattole a tutti al Season

«Accettabile solo per dormire ma pessimo come hotel»
    • Camera Matrimoniale Standard

La poca accoglienza e il fatto che non cambiavano asciugamani ne tanto meno le lenzuola del letto.. siamo stati 4 giorni con tutti gli asciugamani bagnati nel bagno uno sopra l'altro perchè non li portavano via

La posizione, è vicinissima alla stazione centrale e al centro

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Unico punto a favore?.»

Si sa che Amsterdam sia una città cara, ma abbiamo pagato 100 euro a notte per una stanza sporca, in cui non c è stato fatto il letto neanche una volta. Ci hanno cambiato gli asciugamani una sola volta e la carta igienica siamo dovute andare a chiederla in reseption. La finestra della camera non era possibile aprirla e la stanza era davvero molto fredda..c era solamente una stufetta elettrica a nostra disposizione che scaldava ben poco. Il tubo della doccia era rotto e passava ben poca acqua calda e tra le altre cose la password del wi-fi non ce L hanno voluta dare... rapporto qualità prezzo davvero basso

Unico punto a favore?.. la posizione, a due pAssi dalla stazione e comoda sia ai mezzi che alle principali attrazioni

«niente, l'hotel è il peggiore che abbia mai visto, le...»

tutto!

niente, l'hotel è il peggiore che abbia mai visto, le pulizie probabilmente non le hanno mai fatte all'interno dell'hotel e avevo schifo a dormire su quel letto. la posizione è ottima ma per quello che ho pagato sicuramente non ne vale la pena!

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Terrificante...fortuna che Amsterdam è una splendida città!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il posto è innanzitutto sporco, avevamo addirittura paura di toccare qualunque cosa o di utilizzare i servizi igienici. Moquette macchiata, piumone con un’enorme macchia marrone e coprimaterasso con svariate macchioline che non voglio neanche immaginare cosa potessero essere.Non c’e Niente in una stanza piccolissima. Il bagno non si entra in due e a riscaldarlo c’e solo una piccola stufa elettrica da alternare tra la stanza e il bagno. Lo staff è scorbutico e maleducato. In camera non si può portare niente, neanche acqua. Cosa c’e Da migliorare??? C’e Solo da abbattere e ricostruire

Assolutamente nulla...per la prima volta in un viaggio non vedevo l’ora di andare via. E anche una volta andata via i problemi con la struttura sono continuati, dato che ho pagato all’inizio del soggiorno e a tutt’oggi dopo 6 giorni non mi sono ancora stati bloccati i soldi della prenotazione sulla carta.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«La posizione !»

Da premettere che appena siamo entrati c'era un ragazzo dietro la scrivania che ci diceva di non portare cibo in camera Perché giravano dei topi ! Ma in realtà è stato detto solo per non portare cibo in camera . In 5 giorni di soggiorno gli asciugami sono stati cambiati una sola volta , la carta igienica non c'è stata mai data, la Camera piena di polvere, capelli e sporcizia varia ! Per chi va ad Amsterdam per fumare è ottimo! Parlo per i ragazzi Altrimenti sconsiglio a tutti

La posizione ! La posizione era ottima A 100 m dalla stazione È poi eravamo in centro Pieno centro di Amsterdam

«Posizione perfetta ma hotel pessimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia della camera era pessima: il letto aveva la polvere sopra le lenzuola, la moquette uguale, sotto il letto abbiamo trovato una lattina di coca cola...Noi abbiamo soggiornato 3 notti nell’ “hotel” e non ci hanno mai cambiato gli asciugamani, tra l’altro tra un asciugamano e l’altro ho trovato dei capelli non nostri, non hanno mai rifatto il letto o svuotato i cestini. La camera si affacciava poi su un piccolo spazio con visuale bidoni della spazzatura, i quali venivano svuotati la mattina alle 5/6 di mattina facendo molta confusione e svegliandoci. I muri delle camere sono molto sottili, quindi abbiamo sentito tutto quello che accadeva nella stanza accanto...

La posizione è centrale, a piedi è possibile raggiungere qualsiasi parte del centro.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Ottimo soggiorno e super posizione!»

Praticamente nulla, forse lascia un po riflettere il gatto ed il suo ipotetico compito in giro per i corridoi.

Struttura tranquilla e silenziosa, staff disponibile. Posizione ottima, praticamente di fronte alla stazione Amsterdam Centraal, ideale per spostarsi a piedi, visitare e godere della nightlife senza dover dipendere da mezzi pubblici. Letto e cuscini super comodi, camera spaziosa!

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Posizione favorevole, a pochi metri dalla stazione centrale»
    • Camera Matrimoniale Standard

stanza fredda, senza riscaldamento.. la mattina dovevamo accendere una stufetta elettrica. Ascigacapelli non funzionante e dopo qualche secondo la plastica prendeva fuoco (non sto scherzando!!), dopo aver chiesto un nuovo asciugacapelli mi hanno fatto andare in un'altra camera ad asciugarli. per i tre giorni successivi non ho potuto asciugare i capelli. abbiamo dovuto chiedere 4 volte di cambiare gli asciugamani e la carta igienica prima di riuscire ad averne di nuovi.

Posizione favorevole, a pochi metri dalla stazione centrale

• Data recensione: 29 novembre 2017

«assolutamente non consigliato»

L' albergo è una catapecchia e ,nonostante ciò, i prezzi rimangono molto alti!!!!!! i corridoi e le camere sono provviste di moquette anni 70 lurida le camere piccole e buie bagno mediocre Non ci torneremo sicuramente

l'unica caratteristica positiva è la posizione

«Poco confort in struttura ma ottima posizione per raggiungere il centro.»

Purtroppo la struttura l'abbiamo poco apprezzata per la mancanza di pulizia,tv e riscaldamento non funzionanti,doccia senza copertura. Insomma mancava tutto cio' che c'e di importante per poter ottimizzare e rendere confortevole il soggiorno. Fortunatamente personale e'coordiale.

La posizione dell'hotel e' ottima perche' in centro. A piedi raggiungi piazze importanti...locali...musei...negozi e tutto cio' che la citta' offre.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«unica cosa positiva è la posizione»

tutto!! un solo asciugamano a testa bagnato quello usavi quello del tuo amico, niente sapone ma confezioni usate da chi sa chi di bagno schiuma e shampoo, niente tappetino per terra, laghetto formato dalla mancanza di porta o tendina in doccia, quando entravo usavo le scarpe risultato pavimento bagnato per tre giorni, aria condizionata rotta pur dicendolo non ce stata soluzione! i pinguini vi rimboccheranno le coperte e quando uscirai dalla doccia ti sembrerà di essere nel cartone frozen, danzerai e canterai per scaldarti mentre ti infili nel letto. Armadietto con anta rotta valore commerciale un euro e 50, messo all angolo della stanza che per andare nel mio letto l' angolo dell' armadio era mio!! E premetto vado in hotel a risparmio perche ci devo dormire no prendere la residenza, ma qua sembrava di essere un cliente indesiderato sono stato in hotel meno costosi ma erano migliori. A! unica cosa buona nel lavandino messo ovviamente fuori dal bagno ci stava il phon.

unica cosa positiva è la posizione

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Struttura situata nelle immediate vicinanze della stazione...»

Camere molto sporche, no Wi-Fi nelle stanze ma solo nella hall, non esiste un deposito bagagli ma se hai la necessità di lasciare le valigie in hotel per riprenderle prima di partire devi pagare 5€ per poterli lasciare su un tavolino nella hall

Struttura situata nelle immediate vicinanze della stazione centrale e piazza Dam, ottimo per spostarsi a piedi o con i mezzi

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«La posizione dell'hotel è ottima»

TV non funzionante, phone x I capelli che prendeva fuoco, niente saponi inclusi nel bagno, acqua 3/5 giorni era fredda o tiepida

La posizione dell'hotel è ottima

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Colazione promessa ma non prevista dall’hotel!»

Colazione promessa ma non prevista dall’hotel! Personale sgarbato, scale a chiocciola (da utilizzare per forza perché non funziona l’ascensore) scomode per portare la valigia

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Ottima posizione dell'hotel ma se non avete grosse pretese riguardo la camera»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le stanze sono vecchie, essenziali, piccole e non molto pulite. Non offrono neanche una saponetta dunque dovete portare tutto da casa...

La posizione è eccellente poiché è di fronte la stazione centrale

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Amsterdam»

Non cambiano la biancheria ne puliscono la camera o se lo fanno...lo fanno male! La camera era una vera e propria topaia! La doccia era uno schifo come il bagno!

Mi è piaciuta solo la ragazza alla reception...molto carina!

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Hotel da incubo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza lucida vetro rotto rattoppato con nastro adesivo letti scomodi bagno mai pulito durante la nostra permanenza e scarichi che si intasavano .. Era compresa la colazione ma a noi non l hanno mai data

Il posto vicino la stazione è il centro

• Data recensione: 29 marzo 2017

«SOlo che è vicino alla stazione»
    • Camera Matrimoniale Standard

100 euro a notte un buco per due persone definito stanza, che per arrivarci bisogna fare 2 piano di scalini microscopici. Il bagno è degno della stanza. Tv senza telecomando. Si prendono anche 10 euro di caparra per la chiave della stanza. Sconsigliatissimo.

SOlo che è vicino alla stazione

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottima posizione, anche se molto carente: Difficile trovare qualcosa di più economico in centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Innnanzi tutto la pulizia: era talmente sporco che a mia moglie è venuto uno sfogo sulla pelle, in viso e sulle mani, per colpa del cuscino e delle lenzuola. Il primo giorno abbiamo lasciato una carta a terra nel bagno e abbiamo notato che non è MAI stata tolta: nessuno ha mai pulito. Anzi, gli asciugamani inizialmente erano 4, due a testa, uno piccolo e uno medio, poi il secondo giorno ce ne hanno tolto uno e il terzo un altro, quindi siamo rimasti con soli due asciugamani. Non c'era sapone, quindi siamo scesi e siamo andati al market a comprare sapone, bagnoschiuma, dentifricio e carta igienica. Sì, perché all'arrivo ci hanno fatto trovare un solo rotolo usato e poi non abbiamo mai avuto il ricambio. Quindi abbiamo comprato il pacco grande di carta igienica in modo da poter avere a disposizione i rotoli che, altrimenti, l'hotel non fornisce. La stanza sembrava una prigione: non solo era minuscola, basti pensare che la porta del bagno urtava contro il letto, ma l'unica finestra era fatta di un vetro che non lasciava la possibilità di far vedere l'esterno: quindi non solo non si poteva aprire e faceva anche pochissima luce (stile lucernaio), ma non si vedeva nulla. Si era chiusi tra quattro minuscole mura. Non c'era un armadio ma un appendiabiti con due ganci per i cappotti e 3 grucce attaccate per fungere da armadio. Lo staff non è scortese, ma non è nemmeno professionale: non forniscono informazioni, di nessun genere. Abbiamo chiesto una mappa, ci hanno indicato il bancone dove potevamo prenderla e non ci hanno dato nessun tipo di informazioni sulla città, su cosa vedere, come muoversi... Il wi-fi non è vero che c'è: funziona solo nella hall, e non è detto nemmeno che funzioni.

Solo la posizione, che infatti è il motivo per cui l'abbiamo scelto.

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Posizione perfetta per che arriva in treno a meno di 600 mt...»

Allagamento bagno durante la doccia quindi dopo impraticabile lavandino inesistente forse era la piscina dei sospetti topi visti sul mio piano nnt WI FI in stanza devi scendere e rimanere vicino la reception o sulla porta dell'hotel colazione inesistente lenzuola piene di peli ah portate i bagnoschiuma e shampoo se vi volete lavare e anche qualche tappeto per il piatto doccia pessimo in questi contesti

Posizione perfetta per che arriva in treno a meno di 600 mt dalla stazione da qui si può raggiungere piazza dam in meno di 10 min a piedi e tanti altri posti molto comodamente solo per questo ci tornerei

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«buona solo la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Molto sporco, l'interno era fatiscente. Non sono state mai forniti asciugamani puliti ed il servizio di pulizia camera mai avvenuto in tre giorni. Pessimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Comodissimo e conveniente!!!»

Camere un po' piccole, doccia senza tenda con bagno allagato ad ogni doccia. Lavandino in camera fuori dal bagno.

Posizione stupenda in pieno centro di fronte alla stazione centrale e comodissima per raggiungere l'aeroporto a 10-15 min di treno.

«La posizione »

Sporca e disagiata,praticamente sembrava che avessero solo girato le lenzuola dagli occupanti precedenti

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Tutto.»

Tutto...il solito "hotel"sporchissimo del centro..dovrebbero chiuderli questi posti...

• Data recensione: 20 giugno 2018

Pulizia carente

Ottima posizione

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Mediocre»

In 3 notti mai rifatta la stanza, gli ascugamani dovevamo farceli dare noi...

Posizione ottimale, in pieno centro.

Niente colazione, niente sapone, letti non fatti

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Hotel »
    • Camera Matrimoniale Standard

La sua posizione comoda per tutti i vari spostamenti

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Terribile»

Acqua fredda, scaldotto rotto, camera senza shampoo e sporca! Terribile, un incubo

Materasso comodo

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Meglio spendere un poco di più»

Stanza piccola letto scomodo scarsa pulizia

Vicina alla stazione ferroviaria

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Buon soggiorno per una notte»

I cuscini sono scomodissimi

Camera accogliente

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«I formaggi olandesi sono BUONI!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia..e poi nn c era ne armadio e ne appendi abiti😂

La posizione della struttura e'perfetta..sei vicino a tutto

• Data recensione: 18 novembre 2017

«sporco, vecchio, servizi scadenti e di conseguenza...»

sporco, vecchio, servizi scadenti e di conseguenza carissimo ottima solo la posizione ma non è un merito guadagnato.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«La posizione era ottima»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanze minuscole, nessun armadio in camera, e nelle stanze c'era puzza di urina

La posizione era ottima

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Discreto»

Niente telecomando in stanza

Posizione ottima e vicino hai coffie

• Data recensione: 18 settembre 2017

«posto pratico perche in centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

le scale, la sporcizia la mancanza di riscaldamento

la posizione

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Molto comodo»

L'arredamento delle camere e del bagno

La posizione centralissima

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Pessimo, tre stelle rubate.»

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Abbiamo trovato i topi nella struttura.»

Abbiamo trovato i topi nella struttura.Camere sporche

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Pessimo, non ci tornerei neanche fosse l'unico hotel in tutta Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto assolutamente niente, sporco e personale scortese

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno piccolo senza finestra e ariatore

La generosità

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Hotel da incubo »
    • Camera Matrimoniale Standard

Materasso macchiato, lenzuola e federe sporche. Un topo in camera.

• Data recensione: 14 febbraio 2016

«la posizione »

poca pulizia tende e muri neri materasso e cuscini al limite della decenza riscaldamento con stufetta elettrica non sicura colazione molto spartana

la posizione il bagno pulito ma senza bagno schiuma sapone

• Data recensione: 17 gennaio 2016

«Albergo senza armadio.»

Si brutto albergo poco e scadente il servizio. Un materasso era vecchio con molle sporgenti. Roba da pazzi.

Albergo senza armadio. Acqua fredda in doccia. Abbiamo chiesto fare colazione alle 7.30 e ci hanno rifiutato anche un caffè. Sconsigliato soprattutto per il rapporto qualità-prezzo!

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Asciugamani lisi, lenzuola piu' corte del letto,...»

Asciugamani lisi, lenzuola piu' corte del letto, ascensore rotto, scale strettissime da cui era difficile far passare i bagagli, arrivo della polizia nella stanza vicina, colazione sotto plastica.

• Data recensione: 17 aprile 2015

«Ho viaggiato a fine marzo a Amsterdam e ho scelto questo...»

Ho viaggiato a fine marzo a Amsterdam e ho scelto questo hotel per la sua posizione centrale e la colazione. Il soggiorno si è rivelato una brutta esperienza: lo staff veramente scortese e svogliato, la stanza molto sporca (tende e muri neri), il riscaldamento centralizzato non funzionante e sostituito con una stufetta elettrica quasi rotta che emetteva rumori forti. La colazione molto spartana: quasi non c'erano bibite disponibili. Giudizio finale: da evitare

• Data recensione: 25 febbraio 2015

«centralità del posto»

scarsissimo igiene,struttura senza wi-fi.senza telefono in camera per comunicare con i nostri amici.bagno cn appena un asciugamano

centralità del posto

• Data recensione: 8 ottobre 2015

«posizione ottima »

non ci hanno mai cambiato le lenzuola

posizione ottima staff molto discreto e disponibile

• Data recensione: 17 maggio 2015

«Amsterdam l hotel solo di notte ci andavo a dormire»

L hotel fa schifo stanze bruttissime e piccolissime hotelcostruito missimo wifi solo all ingresso

Amsterdam l hotel solo di notte ci andavo a dormire

• Data recensione: 4 maggio 2015

«E' vicino la Stazione Centrale di Amsterdam»

Seppur in promozione, costo eccessivamente caro per i servizi che offre, anzi che NON offre

E' vicino la Stazione Centrale di Amsterdam

• Data recensione: 14 febbraio 2015

«Niente!»

Tutto!niente riscaldamenti pulizia minima minima niente coperte armadi bagno squallido e arrugginito!vista discarica dell'hotel.

Niente!

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«Posizione.»

Colazione scarsa...pulizia al limite della decenza...bagno in miniatura.

Posizione. A due passi dal centro e dalla stazione

• Data recensione: 6 gennaio 2015

«posizione centrale,»

scomodo accesso alle camere.

posizione centrale,

Ci sono anche 23 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Budget Season Star Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori