Recensioni su Mercure Hotel Amsterdam West 4 stelle

Oude Haagseweg 20, Slotervaart, 1066 BW Amsterdam, Paesi Bassi

#223 su 410 hotel di Amsterdam

6,8

«Arredamento e confort della camera OTTIMI... ma la posizione molto meno... troppo distan»
    • Camera Matrimoniale Standard

L' unica pecca è la posizione, l' hotel è in periferia, il centro si raggiunge con il bus, distanza circa 20 minuti.. con la compagnia "connextion"!

La camera era moderna, ben arredata e anche il bagno, soprattutto la doccia era molto grande!

«Ok»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Hotel decentrato, 20 minuti in bus per il centro (5 euro a/r)... per noi è andato bene in paragone ad altre strutture di Amsterdam visto il prezzo pagato (si trattava di un'offerta last minute). Colazione molto cara.

Struttura moderna e piacevole. Tipico hotel di questa tipologia.

«La possibilità di fare caffè americano , thé in camera e il...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La posizione troppo distante dal centro in compenso c'e una fermata d'autobus a 5 min dalla struttura

La possibilità di fare caffè americano , thé in camera e il piccolo frigo nel caso avessimo comprato da mangiare

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Tutto a posto, magari metterei nella macchinetta automatica qualche tramezzino o panino in più di salvezza per chi non riuscisse a cenare o avesse fame durante la notte.

La posizione è leggermente fuori dal centro ma OTTIMA dato che si trova a metà strada tra l'aeroporto e il centro. La fermata del bus in entrambe le direzioni è vicinissima, e il bus diurno 397 o notturno N97 passa in continuazione. Per arrivarci bisogna attraversare una strada, ma non essendo molto trafficata viene sfruttata senza problemi dalle persone ed è tranquillissima a tutte le ore del giorno e della notte. Vicino all'hotel c'è il lago per fare una passeggiata, e in riva al lago a pochi passi dall'hotel c'è un ottimo bar ristorante (il Pavillion Aquarius mi sembra) aperto in teoria dalle 11 alle 20, per un brunch o un pranzo o un semplice aperitivo, con una splendida terrazza a vista e pasti buoni a prezzi giusti: noi abbiamo mangiato un piatto di pesce per due, fatto come le tapas spagnole ad 'assaggini' che era super! Bagno pulito con asciugacapelli e piccolo kit per la doccia, stanza calda, confortevole, ampia, bella e luminosa. Tesserino per entrare in hotel e in camera ad ogni ora. Ascensore. In atrio c'è anche una macchinetta automatica di cibo e bevande.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Bellissima struttura, colazione cara!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Colazione troppo cara, €22 a persona per notte un po’ eccessivo siamo stati costretti a far colazione fuori! Questa è l’unica nota negativa.

Ottima struttura, camere comodissime staff cordiale gentile e simpatico. L’hotel è poco fuori Amsterdam ma lontano dal caos della città, per me perfetto e immerso nella natura. Comunque comodo arrivare in città, con il 692 si arriva in 10 minuti e passa ogni 5 minuti!! Davanti un bel parco dove fare un giro in bici e vicino all’aeroporto. Grazie a tutto lo staff!

• Data recensione: 8 maggio 2018

«COLAZIONE BUONA, LETTI COMODI E CAMERA CONFORTEVOLE CON UN...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'HOTEL E' UN PO' LONTANO DAL CENTRO DI AMSTERDAM ED E' VICINO ALL'AUTOSTRADA. CON IL BUS 397 SI ARRIVA IN CENTRO IN 10 MINUTI SOLO CHE NON E' UN TRASPORTO PUBBLICO E NON RIENTRAVA NELL'ABBONAMENTO CHE AVEVAMO FATTO PER 4 GIORNI. QUINDI DOVEVAMO PRENDERE IL 69 SCENDERE A MEER EN VAART E PRENDERE IL TRAM 1 0 17. LA CAMERA ERA UN PO' FREDDA AVEVANO GIA' SPENTO IL RISCALDAMENTO.

COLAZIONE BUONA, LETTI COMODI E CAMERA CONFORTEVOLE CON UN BOLLITORE X FARSI IL TE'O IL CAFFE'. ALLA RECEPTION SONO GENTILI E DISPONIBILI. DAVANTI C'E' UN LAGO MOLTO CARINO.

«Letto grande e molto comodo, stanza molto ordinata e pulita.»

Frigobar vuoto, una piccolezza

Letto grande e molto comodo, stanza molto ordinata e pulita. Comodo il trasporto con bus397 per il centro città (conviene fare il pass connexxion per avere tutti i trasporti compresi nel prezzo)

«Il letto era davvero comodissimo, come anche la temperatura...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il letto era davvero comodissimo, come anche la temperatura all'interno della camera. Il prezzo della colazione potrebbe sembrare elevato, ma sinceramente c'è una vastissima scelta ed è tutto molto buono (soprattutto i pancake). L'unica pecca è la posizione, perché magari se ti vuoi svegliare più tardi (come è capitato a noi) non hai un bar nelle vicinanze dove fare una colazione al volo e al bar all'interno della struttura non era possibile accompagnare il caffé con una brioche o un pancake (come siamo abituati magari in Italia). Ma comunque sia ottima esperienza.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Evitate se non parlate un ottimo inglese»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La scortesia di alcuni membri della reception è unica, premetto che io non parlo inglese, solo un pò, sono al livello che se c'è impegno nell'altra persona riusciamo a capirci invece in hotel mi sono sentito davvero trattato male e discriminato, a livello che se dovessi tornare ad Amsterdam l'anno prossimo ( per la quarta volta) non prenoterei sicuramente li, visto che le altre volte che sono andato anche non parlando inglese nelle strutture mi sono trovato benissimo. Devo ringraziare un membro dello staff, Giuseppe, che anche parlando pochissimo l'italiano (lo stesso livello mio di inglese) passandomi vicino e vedendomi in difficoltà con il sorriso mi ha fatto capire tutto. È vero che è una mia pecca non conoscere bene l'inglese ma è anche vero che non non ho mica ucciso qualcuno e non sono mica andato a chiedere l'elemosina, siamo stati accolti in struttura con un sorriso a 36 denti appena entrati ma alla frase " I do not speak English well" la faccia delle signore alla reception e diventata tipo quella di Smigol del signore degli anelli e mi hanno detto una frase tipo "qui non parliamo Italiano" e sono passate al cliente successivo lasciandoci li come baccalà. Solo dopo aver fatto casino e dopo l'aiuto di Giuseppe, che ringrazio ancora, siamo riusciti ad avere le chiavi della stanza. Un consiglio, se non parlate benissimo l'inglese evitate questa struttura.

È distante un pò dal centro ma comunque collegata bene, con il bus 397, che ha la fermata a 500 metri dalla struttura, si raggiunge il centro in 20 minuti. Le stanze standard sono pulite, accoglienti e moderne, di grandezza giusta per pernottare e visitare Amsterdam, certo non adatte per passarci del tempo o fare baldoria con gli amici, per quello ci sono i divertentissimi locali del centro😆. Economicamente sono rimasto soddisfatto però ho prenotato e pagato la stanza, senza la possibilità di annullare la prenotazione, 6 mesi prima. Ho pagato per una matrimoniale per 3 notti 249 euro più 10 di tassa di soggiorno, la stessa camera mi sarebbe costata il doppio se non avessi prenotato prima. Quindi il consiglio è di prenotare prima. Per quanto riguarda la colazione io non l'ho prenotata con la stanza perché mi sembrava costasse troppo però calcolando i prezzi di Amsterdam con il senno di poi la includerei nella prenotazione.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Tutto quasi perfetto »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Avrei preferito un hotel più centrale. Pensavo fosse meno distante. Purtroppo il bus ha la fermata troppo lontana dalla struttura e sei costretto a camminare almeno 4 minuti in mezzo alla strada, ma non è una colpa dell'hotel ma della disposizione delle fermate in quella zona.

La disponibilità del personale. L'ordine e la pulizia delle camere. Moderne e ben arredate. L'hotel è molto carino.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ottima scelta per una vacanza ad Amsterdam.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione un po' fuori ma collegato ottimamente con i mezzi pubblici (bus 397 ogni sei massimo dieci minuti).

Camera spaziosa, letto comodo, pulito.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Struttura bella, camere pulite e accoglienti e personale...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Distante dal centro, serve il taxi perché con i mezzi bisogna fare diversi cambi.

Struttura bella, camere pulite e accoglienti e personale molto gentile

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale Privilege

La mancanza di una seconda coperta. Riscaldamento un pò basso. Ma essendo freddolosa è soggettivo. Mancanza di riscaldamento nel bagno. L'hotel non essendo in una posizione centrale, con l'autobus si impiegano più o meno 30min per ragguingere il centro e viceversa.

Accoglienza fantastica, veloce ed efficiente. Ci hanno dato informazioni riguardo la città, ci hanno consegnato una cartina e ci hanno dato anche un foglio con i rispettivi orari degli autobus. Pulizia ottima. Presenza del mini bar, bollitore dell'acqua, macchina del caffè con cialde, una bottiglia di acqua minerale offerta, dell'asse da stiro e del ferro da stiro. Internet point a disposizione gratuitamente insieme alla stampante. Nella hall c'è un detox, biscottini e caffettiera con cialde tutto gratuito. Fermata dell'autobus a meno di 10min a piedi. Circa ogni 5/10min c'è un autobus in direzione centro.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Camera spaziosa, letto comodo e grande»
    • Camera Matrimoniale Privilege

Non la posizione migliore per visitare la città, comunque ben collegata con il bus al centro, sia di giorno che di notte.

Camera spaziosa, letto comodo e grande

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Stanza accogliente, molto ben arredata e pulita.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza accogliente, molto ben arredata e pulita. Bagno pulito e moderno, con tanto di bagnoschiuma e shampoo, quindi si può evitare il noioso trasporto aereo di liquidi. In stanza abbiamo trovato un bollitore con tazze e bevande solubili che venivano portate ogni giorno: ottime come ristoro al ritorno da una giornata in giro. Letto molto comodo, tutto funzionante. Staff cordiale e disponibile. Non abbiamo usufruito di altri servizi. Unica pecca è la distanza dal centro, ma già sapevamo prima di partire quindi non va di sicuro tra le negatività. Se ci si organizza bene (noi avevamo la "I amsterdam city card"), si arriva in poco tempo tramite bus 69 (fermata anderlechtlaan) della gvb verso station sloterdeijk con cambio a meer en vaart con i tram 1 o 17 verso la centraal station; oppure bus 197 connexxion.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Camera pulita e confortevole con bagno e un grande box...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è chiaro il divieto di introdurre droga (che ho dovuto firmare) quando, appena sono entrata e in altre molte occasioni ,c'era un palese odore di marijuana e gente che fumava fuori. Appena usciti dall'aeroporto la navetta per l'hotel ha ritardato di circa 30 minuti e la struttura non ne era informata. Non abbiamo usufruito della colazione perché troppo costosa (22 euro al giorno a persona)

Camera pulita e confortevole con bagno e un grande box doccia. Hotel a 20 minuti dal centro raggiungibile anche con bus notturni (N97).La struttura è situata vicino ad un parco naturale dove è possibile pescare e passeggiare. Lo staff quasi sempre cordiale.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«letto molto comodo camera piccola ma completa di quello che...»
    • Camera Matrimoniale Privilege

La pulizia,probabilmente,visto che il personale non ha mai lavato i bicchieri che usavamo in camera. Inoltre se si deve raggiungere il centro di Amsterdam bisogna andare alla fermata Anderlechtlaan che non è molto ben servita.

letto molto comodo camera piccola ma completa di quello che serve per un viaggio breve.La nostra era una privilege room quindi abbiamo apprezzato molto il frigo bar e la macchina per caffè gratuiti.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Ottimo ma distante dal centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Essenzialmente le carenze della struttura sono poche quasi nulle, specialmente se si è consapevoli della distanza dal centro città

Struttura facile da raggiungere, vicino l'aeroporto e dotata di navetta aeroportuale a pagamento (5 euro). Le camere sono ampie e dotate di accessori essenziali.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«LA POSIZIONE DELL'HOTEL UN PO' TROPPO FUORI MANO ,...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

LA POSIZIONE DELL'HOTEL UN PO' TROPPO FUORI MANO , MA COMUNQUE A POCHE DECINE DI METRI C'ERA LA FERMATA DELL'AUTOBUS . L'UNICO PECCA E' CHE PER ARRIVARE ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS , IN ENTRAMBI I CASI OVVERO PARTENZA E RIENTRO DALL'HOTEL , BISOGNAVA ATTRAVERSARE UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE . PER IL RESTO TUTTO OK . PERSONALE ALLA RECEPTION MOLTO CORDIALE E DISPONIBILE . CAMERE ANCHE SE UN PO' PICCOLE MA PULITISSIME E CON TUTTI I CONFORT .

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Hotel moderno e pulito, staff molto professionale.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione molto scomoda da raggiungere con i mezzi pubblici a partire dalla città: ci si arriva vicino con bus, ma poi occorre camminare 200 m in una zona periferica desolata e senza percorsi pedonali decenti (pericolosa per l'elevato traffico veicolare). Prezzi di cena e colazione molto alti, se li si acquista sul posto e non tramite l'offerta di booking.

Hotel moderno e pulito, staff molto professionale. Comoda la navetta per l'aeroporto (molto vicino).

«La navetta aeroportuale è comodissima!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Peccato per la distanza dal centro di Amsterdam. Ma è comunque molto servito dai mezzi pubblici! (Passa un autobus ogni dieci minuti)

La navetta aeroportuale è comodissima! Le camere sono pulite e abbastanza spaziose. Lo staff sempre disponibile

• Data recensione: 16 agosto 2017

«poco fuori dal centro, camera stupenda, ma...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'organizzazione al nostro arrivo Avevamo una prenotazione per due notti, purtroppo abbiamo potuto usufruire solo di una notte causa volo cancellato, arriviamo all'hotel pensando che ci avrebbero dato subito la camera dato che saremmo dovuti arrivare il giorno prima. Ci dicono che la camera ce l'avrebbero data alle 14, quindi per andare in centro senza bagagli lì abbiamo lasciati nello stanzino, anche se avremmo preferito fare le cose con più calma nella nostra stanza. Uniche pecche della stanza: troppo fredda nonostante avessimo accesso il riscaldamento, macchina del caffè rotta e caraffa del the sporca.

La camera, lo staff, la posizione Hotel 20 minuti fuori dal centro ma con una fermata del bus a pochi passi dalla struttura (2.50€ a testa a corsa), camera pulita e molto spaziosa, staff gentile e disponibile, non abbiamo usufruito dei servizi ma posso dire che il rapporto qualità- prezzo è buonao. Navetta disponibile da e per l'aeroporto 5€ a persona

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Amsterdam »
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione se da una parte risulta eccellente per muoversi verso l'aeroporto, che dista un niente, è comunque a 20 minuti di bus dal centro. L'unico autobus che va è il 197 che non è coperto da molte card viaggi essendo di una compagnia (la connexxion) che cura solo i trasporti da e verso l'interland di Amsterdam. Se si compra il biglietto sul bus sono 5 euro andata e ritorno. Informarsi bene se si vogliono fare dei giornalieri.

Lo staff è molto disponibile. La cassaforte e il frigo in camera sono molto comodi. Alla struttura ci si arriva o tramite bus (197) o con lo shuttle della struttura che gratuitamente vi viene a prendere e vi riporta all'aeroporto. Letti grandi e comodi e pulizia impeccabile.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Staff cordiale, parla molto bene in inglese.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Strisce pedonali inesistenti davanti alla struttura quindi, per raggiungere la fermata dell'autobus, si deve correre velocemente attraverso le carreggiate (due corsie per ogni senso di marcia, separate da un'aiuola spartitraffico).

Staff cordiale, parla molto bene in inglese. Benché vicino alla strada abbastanza trafficata, non si sente nessun rumore né nell'hotel né nella stanza. Ottimo il servizio navetta da e per l'aeroporto (10/15 minuti di distanza).

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Buon hotel...posizione scomoda»
    • Camera Matrimoniale Privilege

La posizione non è per nulla comoda...è sì vicina a Schipol ma oer raggiungere qualsiasi punto della città vanno presi almeno 2 mezzi...di cui il primo...l'autobus...non rientra ad esempio nella i'm amarerdam card...piuttosto scomodo

Albergo molto bello...rapporto qualità-prezzo sicuramente buono

«Hotel Mercure Amsterdam Airport consigliato!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Le bici presso la struttura sono poche per un albergo così grande.

Ci è piaciuto lo stile moderno e accogliente della stanza e anche la comodità dei materassi. Raggiungibile dall'aeroporto con la navetta dell'hotel in appena 10/15 minuti e collegato con il centro di Amsterdan con il bus 197, in una ventina di minuti. In quest'albergo avevamo solo il pernottamento ma in camera c'era il bollitore elettrico con caffè solubile e thé forniti dall'albergo, per fare colazione. Noi ci siamo portate anche la mocca con piastra fornello e vero caffé italiano! Addirittura fuori dall'hotel c'è un bar annesso al distributore di benzina dove fai colazione con un buon espresso. Non abbiamo potuto usufruire del servizio noleggio bici perché erano poche ma ci siamo organizzate con un noleggio in centro Amsterdam. Andate a Zaanse Schans a visitare i mulini a vento in bici come abbiamo fatto noi o in treno, ne vale la pena, posto incantevole. Hotel consigliato!

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Hotel e prezzo OK.... Staff KO...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo Staff alla reception, incompetenti,maleducati e altezzosi. Nessuna info in piu dello stretto necessario. Il mattino della partenza richiesta navetta ( a pagamento) per l'aeroporto alle 14.30. Alle 14 eravamo già li.. alle 14.40 chiediamo spiegazioni, la tipa ci chiede il talloncino del servizio e chi c'e l'ho aveva dato.. LEI..?!!? Manco si ricordava! ( ps: la sera prima, un'altra ragazza ci aveva persino detto che la navetta non era un servizio dell'Hotel..?!? Da quanto lavora li..!?! )

La pulizia, la tranquillità della zona, l'insonorizzazione delle stanze. La distanza dal centro è notevole ( 6 km ) ma se si affittano le bici è un piacevole giro di circa 30-35 min.. oppure Bus 197 in 25 min.. ( 5 min a piedi dall'hotel ) Se si arriva in aereo, cercate la banchina delle navette degli Hotel. ( o sempre il Bus 197.. ) ps: offerta Booking.com a 289€ 4 notti in 2.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Week-end in coppia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Io staff non parla italiano ..la posizione un po' distante dal centro ,

Camera accogliente con un comodissimo lettone , bagno con doccia grande .stanza pulita .

• Data recensione: 15 maggio 2017

«lontano dal centro ma confortevole»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

teli bagno contati, eravamo tre in stanza e ci lasciavano biancheria solo per 2 persone

nella hall dell'albergo c'era una macchinetta del caffè gratuita, ma l'hanno tolta subito....letto comodo e stanze pulite. Colazione troppo cara a 22 euro, quindi si mangia fuori!

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Posizione ideale ben servita dai mezzi pubblici, navetta...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Buona la pulizia sia i bagno che in camera, peccato che sotto il letto c'era un buon deposito di polvere

Posizione ideale ben servita dai mezzi pubblici, navetta disponibile da e per l'aeroporto, cortesia e buon confort generale. Struttura immersa nel verde molto rilassante.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«....... nulla da dire»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Sgradevole appena arrivato è aver preteso di bloccare un importo maggiore sulla carta di credito rispetto quanto previsto. Pessimo benvenuto! €17,50 quota a notte per parcheggio auto, ma questo almeno era indicato e a libera scelta.

La posizione. A pochi chilometri tra la città e l' areoporto. Il comfort della stanza e la pulizia.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Peccato per l'ultimo giorno»

Abbiamo perso il volo di ritorno perché non siamo stati avvisati che il bus ha una corsia tutta sua per arrivare in aeroporto. Quindi abbiamo preso la navetta dell'albergo e siamo stati bloccati nel traffico per 3 ore e mezza per un problema ad un tunnel verso l'aeroporto. Eravamo partiti dall' albergo quasi 4 ore prima del volo. La risposta dell'albergo è stata semplicemente "ci dispiace".

• Data recensione: 13 marzo 2017

«La stanza era spaziosa e pulitissima.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza era spaziosa e pulitissima. Letto molto confortevole. Zona tranquilla e silenziosa. Navetta gratuita verso l'aeroporto. Bus 197 ogni 10 minuti circa per andare verso il centro. Tempo di percorrenza dall'hotel al centro 15/20 minuti. (se dovete rientrare la sera tardi dall' 01:00 alle 04:00 c'è un bus notturno ogni ora -bus N97- che fa la spola dal centro -leidseplein/rijskmuseum/museumplein- all'aeroporto)

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Ottima scelta, garantisco io!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione è troppo cara (22, 5 a testa), la posizione ti obbliga a prendere i mezzi per raggiungere qualunque posto.

La camera spaziosa e confortevole, oltre che ben arredata e ben riscaldata. Il bagno, con un ampio box doccia. La navetta dal e per l'aeroporto, comoda e soprattutto gratuita!

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«discreto. peccato per la posizione»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La posizione risulta molto scomoda nonostante ci sia un bus che conduce al quartiere dei Musei. Nella nostra stanza non funzionava il telefono e la televisione e una sera la signora delle pulizie aveva lasciato la finestra aperta e quindi la stanza era molto fredda. Abbiamo fatto la colazione li una mattina e non c'erano prodotti senza glutine ne diverse scelte di latte. Cio crea problemi per una persona che ha intollerenze come la mia ragazza.

Pulito, staff gentile e shuttle da aeroporto all'Hotel (solo in certi orari)

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Albergo sbagliato per turisti»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'albergo sorge in un posto fuori mano. Autobus per il centro scomodo (linea interrotta per lavori). L'ascensore è solo un montacarichi. Hanno cercato di farmi pagare la cena molto più di quanto dovuto, ma mi hanno rimborsato in seguito al mio reclamo.

Comodo per aeroporto. Pulito.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Buon rapporto qualità»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Bagno senza finestra e/o aeratore

Non centrale ma col bus 197 si raggiunge il centro in 25min..ottima la navetta da e per l aereoporto gratuita in determinate fasce orarie,è sufficiente cercare la banchina A9 presso l aera hotels shuttle..

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Struttura elegante, pulita e confortevole.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Struttura elegante, pulita e confortevole. Rapporto qualità /prezzo buona. L' Hotel non è vicinissimo al centro ma, con il bus che passa vicino la struttura, si raggiunge Amsterdam in una ventina di minuti. Staff gentilissimo, professionale e disponibile a fornire qualsiasi informazione.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Il materasso veramente comodo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La stanza non può considerarsi paragonabile ad una di un hotel a 4 stelle. Il bagno piccolo privo di finestre e con l'aspiratore rotto, facendo la doccia si allagava completamente

Il materasso veramente comodo

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Ottimo se fosse più centrale! »
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel abbastanza distante dal centro... Fermata del bus a 5 minuti a piedi. Non mi è piaciuto il fatto che su Booking dice che la navetta è gratuità mentre ci hanno addebitato il costo a fine soggiorno. Prezzo della cena (2 panini con hamburger) e una bottiglia d acqua 45€, esageratissimo, meglio mangiare in centro! Per il resto tutto ok!

Hotel pulito, staff gentile, stanze spaziose, cibo abbastanza buono, ben collegato anche se prendi pratica dopo il 3 giorno.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Deluso dalle quattro stelle.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nessuno parla l'italiano. Al nostro arrivo, ore 13.45, la camera non era pronta (il check-in era previsto dalle 14 in poi). Ci hanno detto di lasciare le valigie nel deposito, ma vista l'ora abbiamo deciso di aspettare, pensando che il tutto si potesse risolvere in pochi minuti. Dopo aver manifestato tutto il nostro disappunto alle 14.40 ci hanno FINALMENTE consegnato le chiavi. Peccato!

La tranquillità della struttura e la navetta per l'aeroporto gratuita.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Struttura moderna e pulita»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione lontana dal centro. Comunque collegata bene da bus e tram .

Struttura moderna e pulita

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Buono!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ottimo albergo, buona la colazione, parte dolce non molto varia. Centro scomodo da raggiungere con l'autobus, con uber si arriva agevolmente.

Struttura e pulizia

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Buona posizione,si raggiunge facilmente il centro»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Buona posizione,si raggiunge facilmente il centro

«Il bagno»

Il rapporto qualità prezzo

Il bagno

«Bellissimo viaggio»

Ottima posizione e pulizia

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Problemi con la tessera x entrare in camera nn a mai...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Problemi con la tessera x entrare in camera nn a mai funzionato e solo l'ultima sera mi è stata consegnata la chiave

«ESSENZIALE»

LA PULIZIA

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La camera era spaziosa e accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Privilege

L ascensore bisogna cambiarlo e’ vecchio e trascurato.

La camera era spaziosa e accogliente. Morbido il letto.

«SONO CONTENTA DELL'ESPERINEZA»

SERVIZI PUBBLICI NON COMODI PER ANDARE IN CENTRO CITTÀ

OTTIMO BUFFET

7,0
    «COLAZIONE VERAMENTE OTTIMA»

PULIZIA DELLA STANZA CARENTE

COLAZIONE VERAMENTE OTTIMA

«Distanza eccessiva dal centro, puliZia carente (rifanno il...»
    • Camera Matrimoniale Privilege

Distanza eccessiva dal centro, puliZia carente (rifanno il letto solo coprendolo, imbarazzante), prezzi della colazione assurdi (22 euro a Testa)

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Fantastico»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Appartamento al 18 piano con vista spettacolare. Posizione centralissima. Ottima dotazione dell'appartamento

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Ottima colazione, staff disponibile, camere spaziose e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima colazione, staff disponibile, camere spaziose e confortevoli. Posizione ideale per raggiungere l'aeroporto e il polo fieristico RAI.

«La pulizia della camera»
    • Camera Matrimoniale Standard

Prezzi eccessivi per una bottiglia d'acqua (€ 7,50 per 0,75 lt) Personale poco accogliente

La pulizia della camera

Direi tutto...

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Confort, accoglienza.»
    • Camera Matrimoniale Privilege

Colazione troppo cara (22.50 euro cad), albergo troppo lontano dal centro città.

Confort, accoglienza.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Privilege

La posizione rispetto al centro.

Tutto perfetto, colazione, letto, servizi. Tutto ottimo. Bravissimi.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Pulizia e staff ottimo»

Non tanto la posizione

Pulizia e staff ottimo

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Parcheggio costoso/hotel distante dal centro città»
    • Camera Matrimoniale Privilege

Parcheggio costoso/hotel distante dal centro città

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Garage costoso/un po’ troppo distante dal centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Garage costoso/un po’ troppo distante dal centro

«Il soggiorno è stato comodo e gradevole, unica cosa che non ho gradito sono state le pulizie. Finte!»
    • Camera Matrimoniale Standard

I cuscini sono troppo morbidi

Il letto super comodo

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Come boicottare booking .....!!!!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mi hanno lasciato la stanza senza pulire,niente scuse

L'accoglienza pessima

«La lontananza dal centro»

La lontananza dal centro

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«La pulizia delle camere e la struttura in se»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Un pò macchinoso arrivare in centro

La pulizia delle camere e la struttura in se

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Impianto di climatizzazione non funzionava per quanto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Impianto di climatizzazione non funzionava per quanto riguardava l'aria calda

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Vacanza relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Servizio in Camera, menù ristorante , buffet della colazione non accessibile a tutti

Personale

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Ottimo alloggio per un weekend ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

mancava il bidet ed era un po' distante dal centro

l'accoglienza la stanza la pulizia e la disponibilità del personale

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Buona soluzione per turisti»

Personale molto disponibile Letto comodo

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«le stanze erano comode e ben attrezzate»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la mancanza di un addetto che parlasse lingua italiana e pochi prodotti per il bagno

le stanze erano comode e ben attrezzate

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Pulizia e Struttura nuova.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Distanza dal centro, trp lontano per i miei gusti.

Pulizia e Struttura nuova. Un ottimo 4 stelle.

• Data recensione: 30 novembre 2017