Recensioni su Mercure Hotel Amsterdam City South 4 stelle

Joan Muyskenweg 10, Oost, 1096 CJ Amsterdam, Paesi Bassi

#149 su 410 hotel di Amsterdam

«La zona era calma e poco rumorosa.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il costo elevato della colazione

La zona era calma e poco rumorosa. L'hotel era a 7 min dalla stazione della metro e metteva a disposizione anche un servizio di noleggio biciclette. La palestra, il bagno turco, la sauna e la vasca gelata sono gratuiti e dotati di spogliatoi con bagni, docce, accappatoio e armadietti com lucchetto. Camera spaziosa, pulita e luminosa di giorno (con tende molto coprenti per la notte). Il bagno era sempre messo in ordine e rifornito. Era presente anche un armadio molto capiente.

«La vista: dal diciottesimo piano, sul lato che dà verso il...»

La strada verso la metro: è vicina, comoda e in pochi minuti ti porta alla stazione, ma il paesaggio intorno è da zona industriale...

La vista: dal diciottesimo piano, sul lato che dà verso il centro, è davvero bella. Puntuale ed efficiente lo staff. Comodo avere il micro supermercato di Stach all’ingresso

«Bellissima struttura, organizzazione migliorabile se rapportata al costo»
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

Ho dato un voto basso alla pulizia perché c'è la possibilità di appendere un cartello alla porta per non fare pulire la camera se non necessario in cambio di un voucher da 5 € da spendere al ristorante o al bar dell'hotel, sarebbe una bella cosa se funzionasse: noi l'abbiamo appeso 3 volte ed abbiamo ottenuto un solo voucher dovendo però insistere alla reception, in compenso il giorno dopo non ci hanno pulito la camera di loro iniziativa senza che lo appendessimo! Non tutto il personale dello staff è all'altezza della struttura: abbiamo iniziato il check in con una ragazza è l'abbiamo completato con un ragazzo a cui abbiamo dovuto ripetere i dati e alla richiesta di indicazioni di un negozio di elettronica nelle vicinanze non hanno saputo rispondere e nemmeno hanno fatto ricerche in rete (mi sono arrangiato con Google Maps). Tramite la App di Booking.com ho chiesto quale fosse il modo migliore per raggiungere l'hotel dall'aeroporto con i mezzi pubblici ma nessuno s'è degnato di rispondere. Se si hanno valigie pesanti il tragitto dalla fermata della metro all'hotel è molto scomodo perchè l'ascensore è dall'altro lato del canale e la strada si allunga di parecchio.

La struttura è molto bella, i letti sono comodissimi ed ampi, c'è anche il cuscino per chi ha problemi di cervicale, il personale al bar è molto gentile, la posizione è abbastanza comoda per visitare la città se si viaggia leggeri

«colazione a parte.... tutto ok»

abbiamo prenotato la colazione la sera precedente e ci hanno riservato con uno sconto., da22 euro a 18. la mattina seguente prima di entrare nel ristorante vi era una cassa mobile con due cameriere che ti facevano pagare, abbiamo pagato 22 euro, nonostante avessimo detto della prenotazione. Al check out ci hanno spiegato che per ottenere lo sconto bisognava pagare alla reception che stava a 15 metri di distanza😡, poco corretti in questo senso. per il resto tutto ok

letto comodo e shop nell’hotel

«Buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Classic

Al nostro arrivo il cestino del bagno non era stato scuotato

Posizione vicino alla metropolitana, struttura accogliente, personale gentile, c'è un asse e un ferro da stiro nell'armadio (molto gradito), nella hall c'è sempre acqua o frutta offerta dall'albergo

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Amsterdam sempre più bella. »
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

Un giorno non c'era acqua calda al mattino, ma può succedere.

Lo staff, molto gentile e accogliente, un pensiero in particolare a Cindy che ci ha accolti, gentile simpatica e professionale. Bella la terrazza, sul canale, bello tutto l'hotel. Non centralissimo ma con la metro linea 51, in dieci minuti sei in centro.

«Posizione hotel su un canale , anche se potevano organizzare...»
    • Camera Matrimoniale Classic

nulla da segnalare in particolare , solo la colazione da migliorare in particolare i dolci.

Posizione hotel su un canale , anche se potevano organizzare alcune corse con battelli sino al centro e non solo una al mattino

«Camera spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione un po' costosa. Non hanno bici per portare i bambini. Un po' lontano dal centro ma ci si muove tranquillamente in bici. La stanza verso la strada un po' rumorosa.

Camera spaziosa. Personale gentilissimo. Ristorante ottimo. Alle 9.30 parte un taxi boat che porta in centro.

«Hotel pulito e dotato di ogni comfort, servizio taxi...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Hotel pulito e dotato di ogni comfort, servizio taxi gratuito dall’hotel alla stazione della metro che comunque è vicina e raggiungibile anche a piedi, ottima terrazza esterna

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Camera, vista.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La distanza dalla metro, potrebbero agevolare ancora un po’ e non solo la prima parte della giornata,però ottimo davvero

Camera, vista. Tutto bellissimo

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Comodità e Pulizia, consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Classic

- Personale professionale e disponibile - Check out semplice e veloce grazie alla procedura "check out automatico" - Pulizia - Letti comodissimi - La struttura è comodissima per gli spostamenti: la fermata della metro di Overamstel si trova a 500m (7/10min a piedi) e da lì si possono prendere le linee sia per il centro che per l'aeroporto. La strada da percorrere dall'hotel alla fermata della metro è costeggiata da una strada statale (non ci sono negozi/abitazioni) ma comunque è illuminata e dotata di pista ciclabile e pedonale.

«Attennzione.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Attennzione...Si sono approfittati..mi hanno fatto pagare 150 euro extra di pulizia della stanza malgrado la pulizia era compresa,solo perché mi sono sentita male e ho rimesso in stanza..ma prima che loro arrivavano, io avevo gia pulito tutto..ma il cattivo odore é rimasto li per cinque giorni con noi..abbiamo dovuto condividere il cattivo odore e pagare..siete dei ladri..mai piu questo hotel, un ostello sarebbe stato meglio

«Camere molto sporche e staff scadente»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le camere erano sporche e arredare con mobili vecchi e in parte logori. Le camere erano senza frigobar. Non venivano lavate tutti i giorni ma appena riassettate (bagno compreso!!!). Appena siamo arrivati la stanza era coperta di polvere ed è dovuto venire un cameriere a pulirla appositamente. L’acqua calda era rotta ed è stata riparata solo il giorno dopo. Abbiamo dovuto fare la prima doccia in un’altra camera. Il secondo giorno non ci hanno cambiato gli asciugamani. Anche lì telefonata in reception e solita risposta: ‘’ok, mandiamo qualcuno con gli asciugamani’’. L’impressione che abbiamo avuto è che la camera non venisse controllata (e quindi pulita) da giorni. Lo staff era cordiale ‘’di facciata’’ ma poi di fatto non interveniva sul problema più di tanto. Se io chiamo e dico ‘’la camera è sporca’’ è assurdo sentirmi rispondere soltanto ‘’ok mandiamo qualcuno a pulire’’. Mi aspetterei ‘’mi scusi, non sappiamo come sia potuta accadere una cosa del genere’’. Per non parlare del transfert da e per l’aeroporto. Nessuno ci ha detto nulla. Abbiamo pagato 60 Euro un taxi quando bastava, vedendoci fare il check out con le valigie, avvisarci che avevano dei taxi convenzionati a 25 Euro!!! Ovviamente quando l’ho scoperto ho chiesto, ma la signora della reception mi ha risposto: ‘’doveva prenotarlo con un’ora di anticipo’’. Ma dico io, e chi dovrebbe avvisarmi di questo?!? Me lo devo immaginare? Che ti costa dire, come fanno in tutti i 4 stelle, ‘’signori, serve un transfert per l’aeroporto’’. Tutto lo staff lavora con troppa sufficienza, in un hotel davvero sporco. Incubo!

La hall è carina.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«materassi super comodi e gluten free al ristorante»
    • Camera Matrimoniale Classic

quando entri al ristorante ti chiedono il numero di camera e ti dicono che non hai pagato o che non hai la colazione quando non è vero, perché abbiamo prenotato e pagato la colazione al check-in

materassi super comodi e gluten free al ristorante

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«In viaggio stai bene se le persone intorno a te ti fanno sentire a casa»
    • Camera Matrimoniale Classic

Personale accogliente, socievole e simpatico. Voto 10 a Paola, molto solare e disponibile, nel freddo di Amsterdam è apparsa molto calorosa e attenta alle esigenze dei clienti

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Lusso a poco prezzo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Molto bella l'intera struttura, dalla hall alla camera. Ottimo rapporto qualità prezzo a soli cinque minuti dalla stazione della metro Overamstel, in dieci minuti si arriva in centro. Zona circostante tranquilla.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«La privacy .»
    • Camera Matrimoniale Classic

Carenza nella pulizia della camera . Lenzuola cambiate rarissimamente e briciole che rimanevano lì per giorni

La privacy . Non siamo assolutamente stati disturbati dal personale durante il soggiorno

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Tutto super»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia un hotel ad alti livelli... Adim all'accoglienza é stato super gentile e simpatico La metro é ad appena 5 minuti a piedi bello veramente 👍👍👍👍👍👍

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«In generale, dovessi tornare ci ritorneri»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia in camera, cambio asciugamani mai effettuato durante i 3 giorni. Areazione in bagno insufficiente. Riscaldamento non gestibile, se non aprendo la finestra. Assenza area smoking. Costo dell'acqua eccessivo!! E' un bene primario, non bisognerebbe approfittarsene cosi!

La modernità della struttura. comfort dei letti.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Fantastica Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Classic

Forse eccessivi 22€ di colazione al giorno anche se abbastanza in linea con i prezzi dei vari bar in centro

Camera comodissima, posizione ideale fuori dalla confusione del centro anche se grazie alla metro in dieci minuti il centro lo si può raggiungere comodamente

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«il confort del letto non era il massimo, mettere 2 cuscini a...»
    • Camera Matrimoniale Classic

il confort del letto non era il massimo, mettere 2 cuscini a persona di cui uno enorme e rigido e l'altro sottile e non funzionale. onestamente poco soddisfatto di questo aspetto. per il resto nulla da dire: bagno pulito, dimensioni adeguate, staff molto cordiale e il servizio navetta per la metro molto efficiente, peccato sia limitato a una ristretta fascia oraria. valutazione complessiva molto buona ci tornerei.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«L'arredamento della stanza e complessivamente della...»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'arredamento della stanza e complessivamente della struttura. La pulizia e la bellissima hall con il bar, bancone stupendo, di classe. Personale gentile ed efficiente. Possibilità di prendere qualche snack gustoso nel minimarket Stach. Nel complesso, un'ottima struttura

• Data recensione: 22 novembre 2017

«La hall et il ristorante sono favolosi.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera standard et la privilege sono due mondi diversi. La standar che avevamo réservato era sporca, il lavandino tappato e non avevamo acqua calda ! Pertanto passati in una privilege..... la classe il design il confort et soprattutto la pulizia !

La hall et il ristorante sono favolosi. Lo staff lascia un po à desiderare con qualche eccezione Come Sergei e la réceptionista che ha fatto il nostro check in. (Non ricordo il nome). La colazione é ricca et buona.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«un piacevole week end»
    • Camera Matrimoniale Classic

Una maggior attenzione nella pulizia. Eravamo al 18° piano, all'arrivo abbiamo trovato vicino la porta due bottiglie (forse rimaste dal precedente occupante la camera), nei giorni successivi la bottiglia è stata prima spostata più avanti (restando solo un tappo) fino ad essere tolta definitivamente, ma in cambio abbiamo trovato un piatto nel corridoio coi residui di una colazione!

Reception molto elegante, personale molto disponibile: in particolare siamo stati accolti da Paola che ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Confortevoli i servizi come il market a disposizione dei clienti ed utili le indicazioni logistiche per gli spostamenti da e per l'aeroporto di Schipol forniteci. Considerando il livello dell'albergo e la distanza dal centro (fermata Overamstel - metro 51), il prezzo è stato giusto.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Non è facilmente raggiungibile come c'e' scritto!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non è facilmente raggiungibile come c'e' scritto! i servizi di navetta che offre l'albergo sono sola 1 la mattina presto e bsta. Scomodo per il prezzo che ha se vi vuole visitare amsterdam in pochi gionri

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Un piacevole soggiorno »
    • Camera Matrimoniale Classic

Purtroppo il bollitore nella stanza non funzionava e non ce lo hanno potuto sostituire con un altro.

Hotel molto bello e camere pulite. Posizione ottima per raggiungere con facilità la fermata della metro, che è a pochi metri di distanza dall'hotel e in 10 minuti collega al centro di Amsterdam. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«3 giorni per l'Amsterdam Music Festival»
    • Camera Matrimoniale Classic

Chiesto ed ottenuto (pagando) il late check-out hanno telefonato mentre riposavo per due volte in camera, probabilmente si erano dimenticati.

Hotel molto bello, ottimi i servizi forniti e personale veramente professionale e Smart allo stesso tempo. La mattina c'è il servizio di navetta per raggiungere la fermata vicina della metro.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Weekend ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Classic

Talvolta i tempi di attesa alla Reception sono piuttosto lunghi (trattandosi di weekend è, però, comprensibile) e la distanza dal centro non risulta ideale per chi preferisce muoversi a piedi.

Ottima colazione, buoni i collegamenti metropolitani, staff sempre disponibile e punto vendita di snacks all'interno della struttura.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Bellissima»
    • Camera Matrimoniale Classic

Dall'uscita dell'hotel fino al centro di Amsterdam ci vuole mezz'ora (fra percorso a piedi, metro e bus). Ma dopotutto lo sapeva già quando abbiamo prenotato.

Camera moderna e pulita… Struttura grande e molto comodo il mini shopping presente alla reception dove si può comprare qualcosina da mangiare. Check-in e check out velocissimi.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«piacevole soggiorno ad amsterdam »
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

lontana dal centro ma comunque ben collegata, le finestre nelle stanze non si potevano aprire

pulizia, staff molto cortese e disponibile per ogni esigenza, struttura nuova e ben tenuta, arredamento moderno, camere confortevoli

• Data recensione: 30 agosto 2017

«C'è di meglio...»
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

Camera 1525 nota dolenta, la stanza è senza finestra apri\chiudi per far cambiare l'aria nella stanza, sembrava di stare in una camera a gas, se non tenevo acceso il condizionatore, stessa cosa per il bagno è senza finestra tutto questo è intollerabile per una struttura che ha 4 stelle.

La posizione; è a due passi dalla Metro che porta al centro di amsterdam in 10 minuti, il letto molto comodo condue cuscini a persona, il frigo molto capiente.

«L'Hotel si presenta bene.»
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

La camera era piccola, non c'era il letto matrimoniale ma tre lettini singoli, al 18 piano in un contesto un po spoglio e triste, inoltre sia la camera che il bagno avrebbero bisogno di una rinfrescata e ripulita. Carissimo sia il bar che il ristorante.

L'Hotel si presenta bene... bella la hall e molto curata tutta la zona circostante, personale gentile e disponibile. La fermata della metro abbastanza vicino e la zona sicura anche se periferica.

«Bellissimo ritorno in Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione un po' troppo cara del resto un bellissimo hotel ci tornerei

Veramente un bel hotel...staff gentilissimo anche se non conoscevano la nostra lingua, sempre disponibili. La camera era pulita, la fermata della metro a poco più di 10 minuti facilissima da raggiunger grazie alle indicazioni.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Buon albergo per visitare Amsterdam»
    • Camera Familiare Classic

Il materasso del divano letto non comodissimo, pulizie non del tutto soddisfacenti

Personale disponibile e gentile, colazione abbondante, posizione comoda per visitare il centro città.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Bella struttura molto comoda.»
    • Camera Matrimoniale Privilege

Non ha rifatto la camera per due giorni consecutivi e questo mi ha dato fastidio. Poi hanno chiarito. Al momento della prenotazione la colazione era inclusa, quando siamo arrivati in struttura ci hanno detto che era a pagamento

Bella struttura molto comoda.

«Ok ma troppo lontano dal centro»
    • Camera Matrimoniale Classic

La navetta, a differenza di quanto descritto online da loro, effettua solo servizio dalle 8 alle 9, stessa cosa anche il servizio con barca quindi inutili entrambi. Per arrivare in centro ci si impiega circa 30 minuti e di sera è collegato malissimo, metro chiusa alle 20:30 anche di sabato, preso il tram che in 20/25 minuti portava a 1km a piedi dall'hotel. Un odissea, meglio spendere qualcosa in più ma li si risparmia di taxi, uber e mezzi!

Camera e free bar

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Camera spaziosa e pulita anche se non corrispondente alle...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il Mercure Hotel non è vicinissimo al centro. Occorrono 12 minuti a piedi per raggiungere la metropolitana percorrendo una strada poco trafficata.

Camera spaziosa e pulita anche se non corrispondente alle immagini viste sul sito. Lo staff disponibile e gentile in ogni momento.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Albergo molto bello, purtroppo la zona in cui è situato non...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Albergo molto bello, purtroppo la zona in cui è situato non lo è altrettanto, comunque è comodo per arrivare in centro, in 20/30 minuti si raggiunge tranquillamente il centro di Amsterdam, il tempo varia in base alla metro che non passa frequentemente, e si trova a poco meno di 10 minuti a piedi dall'albergo. Albergo pulito e personale gentile, colazione ottima e abbondante, camera spaziosa.

«Colazione ottima, prodotti di qualità con ampia scelta.»
    • Camera Matrimoniale Business

Frigo bar vuoto e prodotti da bagno scarsi. Uno shampoo e un bagnoschiuma, ma eravamo in due e mancava la cuffietta.... per la cifra spesa pensavamo di trovarli.

Colazione ottima, prodotti di qualità con ampia scelta. Camere curate e pulizia perfetta. In camera cassaforte e occorrente per lo stiro. Tele con anche canali italiani. Hotel un po' lontano dal centro, ma metro a cinque minuti a piedi.

«Hotel da valutare»
    • Camera Matrimoniale Classic

La posizione non è il massimo, in bici ci vogliono circa 25 minuti per raggiungere il centro. Peccato non ci sia il trasporto navetta dall'aeroporto.

Colazione strepitosa anche se un po' costosa. Personale estremamente gentile!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«3 giorni ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nei dintorni non c'è nulla. Non ci sono né bar né ristoranti per poter fare colazione al mattino ed è necessario spostarsi in centro. Unica nota negativa, per me, è la moquette in camera che trovo poco igienica.

Camera confortevole con un'ottima vista sulla città. Materasso comodo e bagno spazioso. La metro è a meno di 10 minuti a piedi.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«A parte il check-in ...tutto ok»
    • Camera Familiare Classic

Appena arrivati ci hanno assegnato una camera che era già occupata e potete immaginare lo sconcerto di tutti quando siamo entrati con la chiave che ci avevano dato nella stanza occupata da altre persone. Per questo spiacevolissimo episodio l'albergo ci ha messo poi a disposizione una suite. A parte questo direi tutto ok per il resto del soggiorno.

10 minuti a piedi dalla stazione della metro da dove poi in pochi minuti si può raggiungere il centro di Amsterdam. Struttura moderna, pulita, con ristorante e tanti servizi.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Super panoramico!»
    • Camera Familiare Classic

Il prezzo non è convenientissimo.

Vista spettacolare, ottima struttura, personale molto preparato e cordiale, fermata della metropolitana abbastanza vicina (7 minuti di camminata).

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Tutto ok ad Amsterdam»
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

Capisco la politica dell'hotel contro il fumo. Ma le stanze senza finestre sono abbastanza soffocanti, ed é praticamente impossibile cambiare l'aria.

Staff sempre disponibile e camere pulite.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«C'è di meglio »
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizie, cordialità, mancato accesso alle scale per accedere alle camere. Solo ascensore. Per accedere alle scale bisognava chiedere autorizzazione e farsi aprire dallo staff la porta di accesso alle scale. Abbiamo avuto lenzuola sporche e mai cambiate durante tutta la settimana del soggiorno

«Bella struttura, buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera piccola..., ci si muoveva con difficoltà. Il bagno è la cosa più negativa: molto piccolo, a parte la doccia. Ovviamente il bidet... "missing".

La posizione, anche se parecchio fuori, facilmente raggiungibile, sia dal centro città che dall'aeroporto. Naturalmente con la metro/treno. Il letto molto comodo, il contenuto del frigobar gratuito. La pulizia davvero meticolosa e molto importante, il silenzio.

«2 giorni ad Amsterdam x Pasqua»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non troppo lontano ma non centrale, però comodissimo alla Metro che arriva in centro in fretta

Minibar free ma non sapevamo così abbiamo comprato sempre acqua al negozio dell'hotel, che è molto carino ma molto caro... Invece il Nespresso in stanza a disposizione con macchinetta mi ha svoltato il pomeriggio dell'arrivo!!

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Buon hotel per visitare Amsterdam! Metro ad un passo, struttura buona, bel rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Classic

-colazione proibitiva, a 16 euro a testa, troppo cara. bisogna improvvisare in stanza con qualcosa di acquistato in città o farla fuori. -stanza sempre molto impolverata, anche dopo aver pulito si impolverava di nuovo a distanza di mezz'ora (si nota sui mobili, macchina del caffè, tazze, ecc.). Forse infissi o struttura non impeccabile .

-letto matrimoniale grande e comodo, doccia molto ampia, bel bagno. -posizione, metro raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti -staff disponibile

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Hotel di classe!»
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

abbiamo avuto un piccolo contrattempo con l'elettricità prontamente risolto in pochi minuti dallo staff.

La struttura è in posizione defilata rispetto al centro storico, ma con la metro si puo' raggiungere il centro in 20 minuti circa (7 minuti a piedi per raggiungere la metro e una decina per arrivare nelle fermate del centro). Lo staff è molto cordiale e d efficiente. le camere sono pulitissime, i letti molto comodi. noi avevamo una tripla con letti singoli, le dimensioni erano ottime, la pulizia delle lenzuola impeccabile. poche volte ho soggiornato in camere così pulite. in camera avevamo anche un bollitore e delle bustine per farci the, caffè e altro per colazione ed è stata un ottima idea visto che le colazioni in centro sono care come tutto il resto e quindi ne abbiamo approfittato per fare colazione in camera. in bagno c'era tutto il necessario compreso i prodotti da bagno in omaggio riforniti ogni giorno. nella hall c'è anche un piccolo punto shop in cui acquistare generi alimentari a prezzi nella media di altre botteghe di Amsterdam. la pulizia delle camere era volta in modo impeccabile, ad orari consoni. comodo il check out veloce: ti fanno rimettere nel box le chiavi della camera e puoi andare via. insomma consiglio questo hotel perchè il rapporto qualità/prezzo è molto positivo.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Il personale molto cortese e preparato.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le finestre non apribili del tutto, solo a Vasistas. La porta d'ingresso alla stanza troppo pesante e scomoda da aprire.

Il personale molto cortese e preparato. Il letto molto comodo e stanze pulite. Ottimo anche il bar ed il ristorante

«Ottimo compromesso tra distanza dal centro e qualità/prezzo»

La colazione al prezzo di 16.5€ e i canali italiani della tv non funzionanti

L'hotel è rimesso a nuovo, è pulito, bello con vista suggestiva sui canali adiacenti. Camere spaziose e ben organizzate,con bevande, kit colazione, sapone, spazzolini inclusi. Staff gentile e disponibile, un saluto a Sergio

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Ho soggiornato lì dal 16 al 19 .»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ho soggiornato lì dal 16 al 19 .. che dire .. staff molto accogliente e molto disponibile , la stanza era molto bella , ben arredata e molto pulita !❤️ ci ritorneremo sicuramente !!!❤

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Carine le camere e buono il prezzo, ma scomoda la posizione e ristorante di bassa qualità»
    • Camera Matrimoniale Classic

Scomoda la posizione un po' troppo distante dal centro e scomoda da raggiungere di notte dopo la chiusura della metro. Cena e colazione mi hanno fatto star male di stomaco

Buono il rapporto qualità prezzo e la gentilezza e disponibilità dello staff. Camera carina

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Mi son trovata benissimo...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione un po' troppo costosa, 22,50Euro. Noleggiare una bici in hotel costa 16E il primo giorno, 13E a partire dal secondo. Anche questo mi sembra un prezzo esagerato per una bici. In centro ci sono offerte più convenienti ma chiedono una caparra. La posizione per chi come me è giovane e non può permettersi una macchina o un taxi. Ciò che abbiamo risparmiato in alloggio lo abbiamo speso in biglietti metro!

Ho soggiornato al Mercure Hotel per sei notti a partire dal giorno di Natale in compagnia di un'amica. COME ARRIVARE: cercherò di essere il più dettagliata possibile. Arrivare all'hotel a partire dall'aeroporto è molto semplice ma potrebbe non esserlo per chi come me ha difficoltà nell'orientarsi: una volta atterrati all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol basterà scendere al piano di sotto con le scale mobili per trovare con facilità un treno che porta ad Amsterdam-Centraal (stazione centrale di Amsterdam). Il biglietto costa 5Euro, vi consiglio vivamente di NON utilizzare contanti per comprare i biglietti (chi utilizza contanti è fortemente penalizzato in quanto dovrà fare file chilometriche per un singolo biglietto) mentre son presenti molte macchinette che accettano unicamente la carta di credito (io con una postepay contactless mi son trovata benissimo). Arrivati alla stazione centrale, cercate la metro. Per trovarla basterà alzare lo sguardo per trovare il cartello "M" (di metro), basterà seguire le indicazioni. Ora munirvi di biglietto dalle macchinette (chiedete una mano la prima volta che le utilizzate se non parlate inglese): - biglietto che dura un'ora (noi lo usavamo per un andata) 2.90Euro; - biglietto un'ora + un'altra ora ("andata e ritorno") 5.80Euro. Inoltre esistono abbonamenti giornalieri per risparmiare. La metro che porta all'hotel è la numero 51 colore arancione (foto nella recensione). Per andare all'hotel prendete dunque la metro numero "51 Westwijk" (viceversa se dovete tornare al centro dall'hotel prendete la numero "51 Amsterdam Centraal"). La vostra fermata si chiama Overamstel, per sapere quando scendere basterà guardare fuori dal vetro per leggere il cartello della fermata in cui vi trovate, oppure seguite la voce dell'autoparlante.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«la cortesia del personale, la vicinanza dell' hotel alla...»
    • Camera Matrimoniale Classic

il prezzo della colazione troppo alto...22 euro a persona per colazione sono eccessivi quindi siamo usciti dall'hotel al mattino senza aver mangiato..

la cortesia del personale, la vicinanza dell' hotel alla metro per raggiungere il centro, la pulizia, la camera.

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Albergo pulitissimo, servizi e personale davvero ottimi.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Troppo distante dal centro città, anche avendo una fermata della metropolitana vicino risulta molto carente da questo punto di vista.

Albergo pulitissimo, servizi e personale davvero ottimi.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Ho soggiornato qui due volte e l'esperienza è stata ottima!»

Sono stato benissimo in questo hotel, l'unica pecca resta la colazione non inclusa nella tariffa. Se proprio un cliente desidera farla deve mettere in preventivo 22 Euro, una cifra eccessiva :)

Hotel lontano dal centro (e dal caos) ma ben collegato dalla metro, molto vicina. Ottima impressione per il personale, gentile e attento, per la SPA accessibile gratuitamente e per l'atmosfera rilassante del bar. Nota di merito per il noleggio bici che permette di arrivare nel cuore di Amsterdam direttamente dalla ciclabile che passa davanti l'hotel. Soggiorno molto consigliato!

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Una buona struttura in periferia»

L'albergo è fuori città ed il tragitto fino alla metropolitana non è fantastico

Il personale è stato gentile ed ha ridotto in problema che c'era stato con la prenotazione.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Ottima vista sull'amstel!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Durante i 4 giorni del mio soggiorno non hanno mai lavato o cambiato le tazze sporche del thè.

Ottima vista sull'amstel! Comoda per gli spostamenti, si trova vicino alla metro. Molto cordiale lo staff in reception.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«la gentilezza dello staff e la loro disponibilità»
    • Camera Matrimoniale Classic

la pulizia della stanza è stata pessima. Ho ritrovato una macchia di caffè su un mobile e la tazza dove avevo bevuto il caffè sporca.

la gentilezza dello staff e la loro disponibilità

• Data recensione: 10 settembre 2016

«Si sono dimenticati di rifare la camera, insolito per un...»
    • Camera Familiare Classic

Si sono dimenticati di rifare la camera, insolito per un hotel 4 stelle. Malgrado avessimo indicato l'età dei due ragazzi il letto a loro dedicato era uno solo da una piazza e mezza.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Super»
    • Camera Tripla Classic (3 Adulti)

Le finestre della camera non si aprivano.

Abbiamo soggiorrnato al Mercure per 4 notti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi della qualità della reception.il personale è stato sempre attento e preciso nel soddisfare le nostre esigenze tenendo presente che eravamo in un gruppo di 9 persone con bambini e ragazzi. La colazione abbondant e durante il.nostro soggiorno era scesa a 16 euro.I bambini fino ai 12 anni non la pagano e la gita in battello con partenza dall'albergo stesso verso il centro è stata meravigliosa.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Hotel bello e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione a 22 euro direi che è un po' cara.

Hotel bello e confortevole. La zona è carina anche se fuori dal Centro. Con la metro si arriva in 20 minuti all stazione centrale.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Particolarmente comodo per chi è in auto; metro vicina a piedi,centro distante 30 minuti con i mezzi»
    • Camera Familiare Classic

Nella descrizione della camera acquistata, non era indicato che il 3 e 4 letto erano un divano letto. Peraltro non era preparato all'arrivo; non è mai stato consegnato il set asciugamani per 4 persone ma sempre per 2 o 3.

Buffet molto ricco, la cordialità e l'efficienza dello staff.

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Molto buono»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nei dintorni dell'hotel non c'è granché, meglio andare in città. La metro chiude a mezzanotte ma la fermata Joan Muyskenweg del bus 755 ferma grossomodo all'altezza della fermata della metro.

Hotel a pochi chilometri dal centro città, staff molto cortese, bella la terrazza esterna affacciata sul canale da cui parte anche un tour in battello per raggiungere il centro a 7,5€. La fermata della metro (Overamstel) è a 6-700 metri dall'hotel con un servizio navetta al mattino. Camere confortevoli con letti comodi.

«Cordialità e pulizia »

Cordialità e pulizia

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia carente. Frigobar in camera vuoto e con anta rotta

Ottima colazione

• Data recensione: 12 giugno 2018

Favoloso
    • Camera Matrimoniale Classic

«Soggiorno presso Amsterdam »

Piuttosto fuori dal centro storico

Comodo, pulito, personale qualificato

«Pulizia, accoglienza, assistenza e confort»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia, accoglienza, assistenza e confort

«La disponibilità del personale del ricevimento.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La qualità e la pulizia della prima camera che mi hanno assegnato e che poi mi hanno cambiato.

La disponibilità del personale del ricevimento.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Buona»

Le camere di 3 persone al 18 piano

«Tutto ok.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione un po lontano dal centro.

Tutto ok.

«Non mi è piaciuto ieri non ho potuto fare la doccia non c’era l’acqua calda»

La pulizia

La colazione era veramente vasta

• Data recensione: 17 aprile 2018

«bellissimo hotel»