Recensioni su Miauw Suites, canal view city centre hotel

#150 su 250 B&B e locande a Amsterdam

Basato su 226 recensioni B&B

«Canal street view wow»
    • Junior Suite

Siam arrivati che era presente un solo rotolo di carta igienica, nemmeno intero, al che abbiamo dovuto provvedere noi ad una soluzione dato che non era presente ne la proprietaria ne la donna delle pulizie. Peccato anche il fatto di non avere il cambio giornaliero degli asciugamani. Ci sono un po’ di dettagli da sistemare, come una parte della parete dietro il letto oppure parte della carta da parati nel salottino. Consiglierei anche di dare una lavata alle tende dato che avevano parecchie macchie. Diciamo che se sei con la persona giusta queste cose passano in secondo piano.

Ho amato la vista e l’arredamento. La suites era molta pulita, come il resto della struttura. Il letto grande e molto comodo. Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia d’acqua, dei biscotti e della frutta secca che ci han davvero fatto piacere.

• Data recensione: 8 luglio 2017

Accoglienza, servizi , costo rispetto a ciò che si riceve, scale pericolosissime per salire bagagli, luce in camera scarsissima ,camera piccola , TV e pc non utilizzabili, personale visto solo un'ora prima della partenza per il pagamento, ho pagato per un hotel ma non ho trovato neanche un B&B visto che non c'è colazione! Lo presentate in modo ingannevole visto che si paga 149.00 euro a notte per 2

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Location confortevole»
    • Suite

La doccia in bagno non è all'altezza del prezzo pagato. Una tenda impermeabile deve essere "tirata" verso la porta di ingresso e tutto intorno viene bagnato (water, lavandino, pavimento). Spazio inesistente per appoggiare i propri accessori (spazzole, beauty case etc...)

La posizione della struttura vicino alle 9 streets a al centro. Vista incantevole. Locali spaziosi.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Tutto davvero perfetto.»
    • Junior Suite

Tutto davvero perfetto.. se stai bene e con la persona giusta anche il più piccolo difetto si trasforma in qualcosa di straordinario ..

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Soggiorno incantevole»
    • Suite

Posto incantevole, vista su uno dei canali più belli della città, molto pulito, pieno centro. Consigliatissimo!

• Data recensione: 21 maggio 2016

«La posizione angolare della stanza sul canale,...»

Il bagno è molto scomodo, la doccia senza piatto rende il pavimento non igienico. Lavandino quasi inesistente. Non c'è la colazione, quindi è scomodo uscire per cercare un bar. Non c'è nessun armadio (o almeno un cassetto) per riporre le cose.

La posizione angolare della stanza sul canale, l'arredamento di charme, lo spazio tipo suite. Carino l'angolo computer e soprattutto utile.

• Data recensione: 25 aprile 2016

«posizione ottima, vista sul canale buona, letti comodi,...»

servizi igienici carenti, accoglienza inesistente.

posizione ottima, vista sul canale buona, letti comodi, camera e soggiorno spaziosi.

• Data recensione: 16 settembre 2015

Scomodità delle scale bagno con doccia che bagna tutta la stanza

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.