Recensioni su Hotel Monopole 2 stelle

#330 su 410 hotel di Amsterdam

6,9

6,2

6,2

«Tutto perfetto , dalla posizione alla pulizia .»

L unica pecca che ho riscontrato è stato che dopo aver effettuato il check-out la mattina e lasciato lì i bagagli siamo tornati nel pomeriggio pronti per dirigerci in aeroporto e non abbiamo potuto usufruire di un bagno, dicendoci che non hanno bagni pubblici

Tutto perfetto , dalla posizione alla pulizia . 6/7 minuti a piedi da piazza Dam e 10 dal red light . Qualità prezzo più che ottima , ero già stato un paio di volte in questa struttura ma la sceglierei ancora !

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione perfetta, silenzioso, pulito, bella vista sul...»

Posizione perfetta, silenzioso, pulito, bella vista sul canale, ottimo rapporto qualità prezzo. Le scale come al solito ripide ma meno di altri hotel già visti. Caffe/tè/cappuccino inclusi quando vuoi nel soggiorno gratuitamente dalla macchinetta messa a disposizione dell'hotel. Staff non di molte parole ma cortese e disponibile

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Si salva solo per l’ottima posizione»

Siamo persone con un forte spirito di adattamento, ma qui è stata veramente dura..Faceva schifo toccare qualsiasi cosa, la polvere che abbiamo trovato sulla moquette al nostro arrivo era veramente tanta. Le scale per raggiungere il secondo piano, strettissime e ripidissime.

La posizione centralissima. In pochi minuti a piedi si raggiunge qualsiasi luogo di interesse.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Solo la posizione»

Hotel triste una struttura vecchissima, niente comfort. Bagni quasi inesistenti con lavamani non lavandini, non c'è spazio, scale pericolosissime senza ascensore. Prezzo troppo caro per la qualità dell'hotel.

Solo la posizione

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Da ristrutturare e togliere la moquette, meglio il legno.»

Camere datate, la moquette era sporca e anche le lenzuola come avevo già letto nelle recensioni di altri clienti. Bagno con muffa nella doccia. Camere non insonorizzate, cambierei gli infissi...

Posizione ottima, staff gentile.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«l'unica cosa positiva è la posizione dell'hotel»

tutto: camera all'ultimo piano senza aria condizionata, un caldo inaccettabile. Un ventilatore in camera e basta. Moquette indegna dalle macchie e sporco presente, bagno minuscolo e con doccia anni 70 con tenda. Personale assolutamente disinteressato ad ogni lamentela e costo aumentato per pagamento con carta di credito (Che prenotando tramite booking mi sembrerebbe la norma). Ultime due rampe per raggiungere la camera fattibili solo da qualcuno senza il minimo acciacco fisico (salgono praticamente in verticale). Esperienza pessima!

l'unica cosa positiva è la posizione dell'hotel

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Posizione eccellente e centrale, a piedi si raggiunge ogni...»

Il posto era pulito, ma nonostante ciò arrivava un cattivo odore di fogna dal bagno. La colazione dell'hotel non è decisamente delle migliori.

Posizione eccellente e centrale, a piedi si raggiunge ogni punto della città. Facile da raggiungere dalla stazione tramite il tram. La sera la zona è piena di locali ed affollata.

«Per me ok comunque»

Le scale per andare i camera sono molto alte piccole e strette scomodissime per chi ha difficoltà motorie ma non per i giovani agili.non c’e Sala per la colazione,meglio farla fuori.

La postazione è in centro spettacolare

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Letti comodi e stanze sempre pulite.»

Letti comodi e stanze sempre pulite. Diversamente da quanto riportavano alcune recensioni, non c'era casino e rumore fino alle 5, anche perché il pub queers, che si trova sotto l'edificio, chiude all'1 durante la settimana e alle 3 il weekend. La mia camera era situata proprio sopra il pub e nonostante questo io è i miei amici abbiamo riposato bene. La posizione era ottima.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Materasso abbastanza comodo, asciugamani puliti ogni giorno,...»

La tv non funzionava e la camera non molto silenziosa

Materasso abbastanza comodo, asciugamani puliti ogni giorno, phon disponibile su richiesta, staff davvero gentilissimo

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Posizione ottima, vista sul canale.»

La stanza era molto più piccola rispetto a quella che mostrano in foto. Musica dei locali notturni fino alle 5 di mattina

Posizione ottima, vista sul canale. stanza accogliente e calda. Staff disponibile.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

Allora mi hanno chiesto una cifra differente se pagavo con carta di credito se non sbaglio 7% in più rispetto al prezzo di Booking,albergo sporco lenzuola macchiate ma la posizione è molto centrale tutto vicino massimo 1.5/2 km da tutto,un altra pecca è che sotto c’è una discoteca quindi musica e chiasso fino le 5 del mattino,io sono capitato nel weekend quindi non penso che in mezzo la settimana c’è tutto questo chiasso

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Buon rapporto qualità prezzo.»

Le camere non sono ben insonorizzate. Ci è capitato di sentire dalla camera la musica del bar di sotto, una sera fino alle 4 del mattino.

Ottima la posizione molto centrale, a due passi da Rembrandt plein. Reception h24 con servizio bagagli gratuito.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Ottimo albergo. Caldo e confortevole.»

La moquette un pò sporca

La posizione è ottima, 10 minuti a piedi da piazza Dam! In una zona ricca di qualsiasi servizio possa essere utile ad un turista e non solo: ristoranti, noleggio bici, bancomat, supermercato, tour ticket, coffee shop, caffetteria, negozio di souvenir, parcheggio bici e tanto altro.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«La posizione.»

1) hanno provato (senza successo) a chiedere un prezzo superiore a quello indicato su booking in fase di prenotazione; il pagamento con carta avrebbe fatto salire il costo di circa 35,00€; 2) la camera aveva il radiatore non perfettamente funzionante; 3) moquette vecchia e sporca

La posizione. Lo posso consigliare solo d'estate; in inverno è pieno di spifferi e non ha il riscaldamento in bagno.

«Camera minuscola.»

Camera minuscola. Scale dell albergo pericolose. Secondo me non sono nemmeno a norma !!! Una persona più grande di età non riesce a salire/scendere.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Adatto a un soggiorno lampo di una notte, non di più»
    • Camera Singola (Bagno Privato Esterno)

La stanza era un po' claustrofobica, sarebbe stato forse meglio avere un letto più piccolo e dare maggior spazio per muoversi. Il bagno, separato dalla stanza, è accessibile dal corridoio e ha solo water e doccia. Il lavandino non c'è in quanto si deve utilizzare quello della propria stanza. Seppur sia comodo avere (almeno) il lavandino in camera sarebbe stato meglio per me metterne uno anche nel bagno. Rumorosità della stanza: si sentiva tutto ciò che succedeva nelle stanze accanto.

La posizione della struttura

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Rapporto qualità prezzo molto buono.»

Scale di ingresso troppo ripide (nel perfetto stile olandese), il bagno è un po' troppo piccolo.

Rapporto qualità prezzo molto buono. La posizione è ottima, si possono raggiungere in pochi minuti a piedi le maggiori attrazioni.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Soggiorno fantastico»

Il personale non parla italiano ma con un po’ del mio parlare in inglese ci siamo capiti e sono molto disponibili

Hotel un po’ datata la mochet ma la posizione è ottima e affaccia sul acqua la veduta è fantastica dalla finestra

«Buona posizione e letto comodo»

Stanza e bagno minuscoli, senza abbastanza punti dove poter appoggiare le cose, assenza di ascensore e moquette(ma purtroppo è difficilissimo non trovarla);inoltre la mia camera era situata accanto a vari club per cui era difficile prendere sonno per il rumore e i vetri che vibravano fino a tarda notte;purtroppo Amsterdam è troppo cara e sicuramente anche pagando qualcosa in più la situazione è questa...

Buona posizione e letto comodo

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Posizione ottima!»

Presenti finestre che non si possono aprire, pulizia scarsa, arredo spartano

Posizione ottima! Bevande calde gratuite sempre disponibili all'ingresso dell'hotel e staff sempre gentile

«Ottima posizione, nel complesso lo consiglio!»

Il bagno era un po' piccolo, in proporzione alla camera. La camera era proprio sulla strada, splendida vista ma alla sera c'era un po' di confusione dovuta sia alla strada che ai locali sottostanti.

Posizione ottima, comoda per raggiungere qualsiasi zona della città da visitare, senza utilizzare i mezzi pubblici. Camera ampia (studio).

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Orrore!»

All'ingresso scala impressionante per quanto ripida! Camera sporca! Mosche morte sui mobili, cattivo odore! Camera senza finestre se non due lucernari sul soffitto dei quali uno solo apribile e insufficiente al ricambio d'aria. Rumori e vibrazioni per tutta la notte fino al mattino provenienti dal club sottostante, luci dai lucernari non oscurabili. Rumori anche dalla vicinissima reception!

Unica cosa positiva: la posizione nella città.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Riconferma al Metropole»

Scale ripide come tutti gli hotel di Amsterdam (ma non tra le più impossibili), il 5% di commissioni se paghi con carta di credito, il locale adiacente che fa musica fino alle 03.00 di notte nei weekend (ma io ho soggiornato infrasettimanale quindi a mezzanotte tutti a nanna!)

Per me è stato il secondo soggiorno al Metropole e devo dire che rispetto alla prima esperienza mi è andata bene. Camera con vista sull'Amsel, a 2 minuti a piedi dal Mercato dei Fiori, letto e cuscini stra comodi e bagno comodo, nonostante il lavandino piccolo (come tutti gli hotel di Amsterdam!). In zona ci sono molti posti dove fare colazione o pranzare molto carini.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Ottimo albergo per posizione. Personale scarso»

Sul sito scrivono che il personale parla italiano ma nessuno lo sapeva. Prenoti il taxi 50 euro quando una corsa normale costa 35.

hotel caratteristico e in ottima posizione.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«la posizione in pieno centro, ad un passo da tutto, era...»

la pulizia era molto carente: polvere in giro e diverse macchie sulla moquette; mi hanno fatto pagare tutto il costo del soggiorno in anticipo senza avvisarmi della maggiorazione del 5% per commissioni relative all'uso della carta di credito; il frigo era rotto, nonostante abbia segnalato la cosa tre volte; la camera è del tutto priva di guardaroba; le finestre non chiudevano bene e non isolavano minimamente dal rumore notturno che durava tutta la notte: l'hotel è proprio sotto ad una discoteca per cui si sentivano fino alla mattina gli schiamazzi della gente che vi si ritrovava davanti e la musica tecno. Se l'avessi saputo non ci sarei andato con la famiglia. pagare un euro a pagina per la stampa delle carte di imbarco per il ritorno;

la posizione in pieno centro, ad un passo da tutto, era davvero eccezionale; la camera doppia era molto ampia;

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Così e così»

Pulizia della camera estremamente superficiale, c'era sporto sotto al letto e ragnatele sotto il termosifone. Dovevamo salire 3 piani di scale a piedi per arrivare alla camera che tra l'altro era piccola.

In camera c'era un bollitore e del caffè il polvere da sciogliere dell'acqua gratis, un minifrigo e tv.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Amsterdam - 4 giorni - Hotel Monopole»

la nostra camera era piccolissima e il bagno poco confortevole. Grosse difficoltà nel gestire il letto matrimoniale, in realtà erano due materassi singoli uniti insieme. Da sapere: non tutte le finestre delle camere si affacciano sul fiume, la nostra guardava la parete di un altro edificio

Ottima posizione, situato vicino al centro permette di raggiungere tutti i quartieri più importanti a piedi. La zona è piena di vita. Il personale è sorridente e molto accogliente.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Posizione ideale»

Scale ripide (ma sono tutte così ad Amsterdam), mancanza di un telefono in camera per contattare la reception senza dover scendere ogni volta

Ottima posizione, camera e bagno puliti, personale gentile, abbastanza tranquillo

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Il ricatto è servito»

Il ricatto subìto al momento del pagamento della stanza. Il prezzo stabilito da Booking è stato aumentato del 5% in quanto ho pagato con carta di credito anzichè in denaro contante. La doccia era intasata e l'acqua ristagnava. La ventola di areazione del bagno non funzionava. Il frigo era guasto e in camera non erano presenti tutti gli accessori descritti nel sito. Sconsigliato a chi ha problemi di deambulazione. Le scale sono talmente ripide che sembrano quelle per salire nell'albero maestro delle navi.

Posizione strategica ottima per visitare la città. Tutte le principali attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi

«Hotel Monopole , posizione ottima ma niente di più.»

non aspettatevi nulla di che. è un 2 stelle, la pulizia della camera appena sufficiente , bisogna esortare lo staff per avere asciugacapelli e asciugamani puliti ogni giorno. la camera piccolissima ed il bagno di conseguenza è minuscolo .

la posizione di questo hotel è fantastica per visitare amsterdam, tutto è a portata di mano e facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Sufficiente»

La mancanza di un ascensore e scale ripide. Un po' rumoroso per la presenza di un locale discoteca/pub adiacente. Camera un po' piccola.

La posizione per il Centro Città. Personale gentile

• Data recensione: 21 aprile 2017

«CIMICI, ZECCHE E IL PLUS ULTRA DELLO SCHIFO»

Un hotel da malattie infettive! Io ne ho presa una e ne ho le prove che probabilmente porteró in tribunale.Per chiunque vi prenoti: buona fortuna! Dire che è lercio è poco. In Italia non potrebbe essere aperta una struttura del genere.

«Ottima posizione per raggiungere le attrazioni che volevo...»

Il sabato notte la discoteca adiacente disturba il sonno, non tanto come rumore, ma arrivano le vibrazioni dei bassi

Ottima posizione per raggiungere le attrazioni che volevo visitare

«Mono Amsterdam»

Il fatto che pagando presso di loro con la carta di credito il prezzo è stato maggiorato del 6% senza che fosse specificato prima sulle condizioni. Le dimensioni della stanza e la moquette sul pavimento.

La posizione e l'autonomia nell'entrata e l'uscita.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Solo una piccola critica»

La camera era situata sopra ad un locale, quindi fino alle 3.00 del mattino non è stato possibile dormire a causa della musica, avevamo letto della presenza del pub, ma non pensavamo di sentire tutto quel casino...sembrava di essere nel pub..

La posizione centrale dell'hotel, la pulizia della camera, e la vista sul canale. Ideale se lo scopo è solo quello di dormire e fare la doccia e passare tutto il giorno a visitare la città. Proprio quello che abbiamo fatto io e le mie amiche.

• Data recensione: 23 febbraio 2017

«Posizione ottima e buon rapporto qualità/prezzo, ci ritornerei!»

Le scale sono molto ripide, con le valigie non è facile scendere e salire però se non si capita proprio all'ultimo piano è fattibile.

Posizione ottima e centrale, a due passi da Rembrandtplein, negozi, ristoranti e locali, comoda per visitare tutta la città. La camera era pulita, per gli standard di Amsterdam neanche così poco spaziosa, il bagno piccolo ma pulito, ci è toccata anche la camera con vista sul canale, non potevamo chiedere di meglio! La colazione non l'abbiamo provata, non c'è una sala colazione, viene servita in camera per 6.50 al giorno, abbiamo preferito organizzarci diversamente, inoltre in camera è presente un set per fare the e caffè, molto utile! La hall è piccola ma accogliente e lo staff molto gentile.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Weekend ad amsterdam»

Scale molto ripide,ma è una costante delle strutture del luogo per cui ci si fa l'abitudine!

La posizione è centralissima,davvero molto comodo per raggiungere ogni punto chiave della città!

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Migliorabile nei servizi..ma comunque soddisfacente»

Colazione inesistente..disponibile solo un distributore di bevande calde.

Camera tripla piccola ma ben organizzata, pulita e con affaccio splendido sul canale.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Just decent»

Stanza molto piccola e bagno minuscolo, appena decente per dormirci un paio di notti. Le tovaglie da bagno e le lenzuola sebbene "pulite" puzzavano. I muri lasciano passare facilmente il rumore e quindi si sente tutto dalla stanza accanto. Vicini di stanza rumorosi durante la notte, ma fortunatamente il personale ci ha aiutati nel farli smettere. Very small and bathroom, just decent for a couple of night stay. Cleaned bath towels and linens were stinking. Walls are quite thin so the noise were passing through the rooms nearby. Some other guests were noisy overnight but fortunally the staff helped on this.

La posizione. The location.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«buono ma non buonissimo!! :) dai tutto sommato abbordabile»

pultroppo c'è una discoteca accanto e si sente il rumore fino alle 3:30 di notte, anche se noi spesso siamo tornati a casa ancora più tardi ma sennò è un incubo. Rampa di scale ripidissima, ci vorrebbe una corda.

personale cordiale, camere tutto sommato accettabili, posizione buona, pulito e sicuro. tutto sommato ci siamo trovati bene e se uno non è viziato come il figlio di un re, si trova più che bene in questo hotel. thè sogno!!!

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Consigliato»

La mancanza di ascensore e le scale un po' ripide.

La posizione dell'hotel è perfetta, a pochi minuti a piedi dalla maggior parte delle attrazioni della città, dal centro, dalla stazione, ecc. Il personale è disponibile e sempre pronto a venire incontro alle esigenze del cliente. Consigliato.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Posizione ottima per visitare Amsterdam, camere accoglienti...»

Posizione ottima per visitare Amsterdam, camere accoglienti ma non pulitissime, prezzo ottimo, un pò rumorosa per i molti locali che ci sono nei dintorni.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Soggiorno molto soddisfacente!»

No letto matrimoniale ma 2 che si separavano tra loro.

Posizione a 15 minuti a piedi dal centro, staff molto gentile e disponibile, zona ricca di locali e negozi.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Posizione della struttura Ottima.»

Prezzo un po' alto, ma per gli standard della città puó andare.

Posizione della struttura Ottima. Staff dell'albergo cordiale e disponibile. Camera con vista grande e pulita. Che dire hotel Monopole sempre una garanzia.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«stra consigliato per gruppi di amici o coppie solitarie»

locale nelle vicinanze molto rumoroso ma tutto sommato non disturba il sonno

la posizione centralissima e comodissima, staff gentile e disponibile, pulizia globale

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Non tornerò»

-Scale estremamente ripide e pericolose; -vernice fresca in camera, in particolare avevano appena dipinto il mobiletto dell'aria condizionata e forte puzza di vernice; -camera estremamente piccola; -due letti separati anziché letto matrimoniale, entrambi sfondati; -lenzuola bucate e copriletto macchiato; -mancanza di phon in camera (eppure nella prenotazione c'era scritto che c'era). Dovevi chiederlo alla reception e restituirlo subito dopo averlo usato; -asciugamani maleodoranti; - l'hotel ha preautorizzato il costo della prima notte sulla carta di credito. Pur avendo pagato immediatamente, e in contanti, l'hotel ha "sbloccato" l'importo solo al momento del check out. Questo ha comportato il fatto che il denaro è rimasto "bloccato", quindi inutilizzabile, sulla carta per due settimane.

La posizione, a due passi da Piazza Rembrandt e dal mercato dei fiori

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Mah... Meno bello di quello che sembra dalle foto.»

2 rampe di scale ripidissime con i gradini stretti... Da salire e scendere di traverso X non rischiare di cadere!!! Scandaloso! Colazione tristissima . Dicono di avere il parcheggio, ma di fatto è un parcheggio pubblico a pagamento ( 35/45€a notte!). Attenzione +5% se pagate con la carta di credito!!!

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Ottima posizione, a pochi passi da fermata della...»
    • Camera Singola (Bagno Privato Esterno)

Il bagno è staccato dalla camera, La camera è si accogliente ma un po piccola !

Ottima posizione, a pochi passi da fermata della metropolitana di waterlooplein ! Se si volesse raggiungere a piedi dalla central station è comunque 20minuti a piedi, non è affatto pesante. La stanza è accogliente, dentro si trova anche un ventilatore e il bollitore per chi si volesse arrangiare per la colazione.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Cosi' cosi'»

Le scale sono molto ripide e strette e manca l'ascensore. Se si ha una valigia grossa e' un problema notevole. Se si paga con carta di credito c'e' un sovrapprezzo

Posizione ottima

• Data recensione: 6 maggio 2018

«La posizione è molto buona»

La posizione è molto buona

La pulizia ed il servizio

«Ottima posizione hotel in media con le aspettative curato...»

Un Po piccole le camere per 3 persone.

Ottima posizione hotel in media con le aspettative curato bene e pulito.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Posizione, camera e personale »

Posizione, camera e personale

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Materasso comodissimo »

il bagno

Materasso comodissimo bagno pessimo

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Posizione.»

Scale molto pericolose. Di notte fastidioso rumore della discoteca vicina.

Posizione. Letto comodo

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«La posizione dell'albergo è ottima e gli interni...»

Non avevamo un letto matrimoniale ma due letti singoli

La posizione dell'albergo è ottima e gli interni dell'albergo piuttosto pittoreschi

«posizione ottima.»

pulizia spazi comuni dell'hotel moquette nella stanza ( che non risulta mai pulita in generale)

posizione ottima.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«La camera è confortevole, il personale molto gentile, ottimo...»

Il bagno era un po' piccolo.

La camera è confortevole, il personale molto gentile, ottimo hotel e soprattutto ottima la posizione in cui si trova.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Posizione perfetta, tutto a pochi minuti a piedi, lo staf...»

Posizione perfetta, tutto a pochi minuti a piedi, lo staf gentile e disponibilissimo

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Da non ripetere»

Tutto. Pulizia scarsissima. Spifferi dalle finestre.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Wifi funziona molto bene »

Bagno molto piccolo ma doccia abbastanza spaziosa

Wifi funziona molto bene Materasso molto comodo

• Data recensione: 2 settembre 2017

Camera senza finestre accessibili

«Tutto ok tranne il rumore dei locali»

Le scale d'entrata!!!! Non è per niente insonorizzata la struttura!

La camera con vista molto bella e i letti molto comodi

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La posizione davvero ottima»

Il bagno molto spartano ma comunque funzionale e pulito

La posizione davvero ottima

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Stanza lato cortile.»

Stanza lato cortile.

«Pulizia e più attenzione non c'era un goccio di sapone...»

Pulizia e più attenzione non c'era un goccio di sapone nei dispenser.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Posizione ottima vicina al centro»

Struttura vecchia, muri rotti, moquette rovinata

Posizione ottima vicina al centro

• Data recensione: 16 marzo 2017

Tutto ok

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Bagno impraticabile »

Bagno impraticabile Camera matrimoniale con letti singoli uniti. Al rientro la sera finestra dimenticata aperta dal personale delle pulizie.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Spettacolare»

Materasso comodo , staff gentile

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Buono per i prezzi di Amstredam»

Camera piccola, pareti sottili e vicini poco tolleranti

La posizione strategica e l accessibilità dei servizi

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Ottima posizione centrale»

La mancanza di ascensore e le scale ripide e strette.Camera e toilette piccole e vecchie.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Le scale, con camera all'ultimo piano»

Le scale, con camera all'ultimo piano

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Niente»

Troppo furbo

Hotel Monopole: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori