Recensioni su Nadia Hotel 2 stelle

Raadhuisstraat 51, Centro di Amsterdam, 1016 DD Amsterdam, Paesi Bassi

#242 su 410 hotel di Amsterdam

6,8

«La posizione è ottima, a pochi passi dal Palazzo Reale e la...»

La mia camera era molto piccola. Il mio soggiorno era in luglio e la camera era troppo calda, anche quando fuori non faceva caldo. Poiché era possibile aprire la finestra dal basso solo di pochi centimetri, non era possibile ventilarla bene. La prima colazione è stata deludente. C'era poca scelta. Oltre a pane, marmellata e formaggio c'erano solo mele e yogurt. Non c'erano altri tipi di frutta o cereali.

La posizione è ottima, a pochi passi dal Palazzo Reale e la casa di Anne Frank. Lo staff è stato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«2 gìorni a amsterdam»

In camera le finestre non isolate si sentiva la strada e tra una stanza e l altra poca privacy bagno piccolo si può soggiornare qui per 2 giorni non di piu

La colazione dolce era buona

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Tutto sommato ci si può tornare...»

Il materasso. Troppo morbido per i miei gusti...ci sono stata solo 2 notti, altrimenti non avrei resistito... Inoltre non è adatto a persone anziane in quanto non vi è ascensore e si accede tramite una scala rapidissima e con scalini molto stretti.

Colazione solo dolce senza salato ma comunque molto buona e prodotti buoni. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Breve soggiorno con amica»

La struttura è un po' datata e tutti gli spazi in generale sono angusti: le scale, i corridoi, ma soprattutto le camere. Veramente troppo piccole!

L'hotel è a pochi passi da piazza Dam. Il personale è gentilissimo e disponibile. I servizi offerti, come la colazione inclusa e la custodia delle valigie dopo il check-out, fanno dimenticare gli spazi angusti e le camere poco comode. Nonostante ciò la pulizia è buona. Consigliato per un soggiorno di pochi giorni.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Stanza piccola ma molto accogliente e calda. Colazione semplice ma buona. Personale gentilissimo, s»

Stanza piccola ma molto accogliente e calda. Colazione semplice ma buona. Personale gentilissimo, sempre disponibile, h24. A pochi minuti a piedi da piazza dam e quartiere a luci rosse. 10 min a piedi da stazione centrale

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Ottimo hotel a pochi minuti a piedi dal RLD e dalle zone dello shopping. Colazione spettacolare!»

......il bagno veramente minuscolo.

Ottima colazione per tutti i gusti.......dal dolce al salato non ci siamo fatti mancare nulla. La reception è aperta 24/24 e sono molto disponibili.

«La sala per la colazione è bellissima.»

Le scale molto ripide.

La sala per la colazione è bellissima. Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile per ogni richiesta. La posizione dell’hotel è strategica, vicina a piazza Dam, utilissima soprattutto per i mesi invernali dove freddo e pioggia sfavoriscono le lunghe camminate.

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«Posizione Centralissima, Staff cordiale e disponibile! Nel Cuore di Amsterdam»

Scale molto ripide, le foto non rendono più di tanto la ripidità, personalmente mi è piaciuta la loro tipicità. Non è un punto negativo dell'hotel ma un avviso a chiunque voglia prenotare una stanza di prepararsi per qualche rampa di scala inevitabile!

La posizione centralissima della struttura permette di raggiungere e visitare il centro città a piedi. La gentilezza dello staff nell'accoglienza e nella possibilità gratuita di lasciare i bagagli in hotel dopo il check out è stata molto apprezzata. Il servizio alla reception è di 24/24h con la possibilità di depositare le chiavi della stanza e prenderle al rientro in hotel (evitando di perderla). La stanza (molto molto piccola), è sempre riscaldata e pulita tutte le mattine.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Funzionale, senza troppe prese.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Gli Spazi ridotti, sopratutto del bagno, possono creare qualche problema

Utile e funzionale per chi come noi non ha troppe pretese e vuole visitare Amsterdam in 2/3 giorni... L’hotel è molto caratteristico con spazi ridotti ed una scala ripidissima (come tutti gli hotel di Amsterdam. Punto a favore è senz’altro la sua posizione, non tanto centrale, ma comunque vicina a tutte le attrattive : -400 m da piazza Daam-museo di madame tussauds; -Pochi metri dalla casa di Anna Frank -1 km (15 minuti a piedi) dal quartiere a luci rosse e dei coffe shop (red light) -meno di 2 km dalla stazione di Amsterdam central

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«La posizione è comodissima, meno di 10 min a piedi da piazza...»

La camera (matrimoniale) era veramente piccola e bagno microscopico, sembrava una cabina di un treno notte. In compenso era pulita e molto calda e letto e cuscini comodi

La posizione è comodissima, meno di 10 min a piedi da piazza Dam

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Consigliato!!!»

Staff gentilissimo e accogliente. Una colazione semplice ma Buona. Hotel carino e caldo,purtroppo le scale ripide e le stanze piccole sono una caratteristica di Amsterdam per cui non influenzano il mio giudizio nel comlpesso. Rapporto qualità prezzo secondo me ottimo. Ad un passo da tutto... Per essere un due stelle merita davvero!!!!

• Data recensione: 9 novembre 2017

«posizione comoda dietro piazza dam raggiungibile con i mezzi...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

prenotato per letto matrimoniali e trovati in una tripla con letti singoli x far un matrimoniale....per una notte può andar bene

posizione comoda dietro piazza dam raggiungibile con i mezzi ma anche a piedi,

• Data recensione: 1 novembre 2017

«La posizione davvero fantastica vicina a tutto!»

Avessi avuto qualche kg in più non sarei riuscita ad entrare in bagno perchè la porta non poteva aprirsi del tutto a causa del letto che occupava tutta la stanza, e quelle maledette rampe di scale ripidissime e lunghissime

La posizione davvero fantastica vicina a tutto!

• Data recensione: 9 ottobre 2017

Camera piccola, bagno estremamente piccolo. Per accedere c'è una scala ripidissima senza ascensore. Anche se nel centro di Amsterdam molti hotel hanno la stessa scala, sconsigliato assolutamente a chi ha problemi motori di qualunque tipo. Probabilmente ad Amsterdam i prezzi sono quelli ma per quella cifra mi sarei aspettato un pochino di più.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Non manca niente»

Per arrivare in camera occorre fare un bel po' di scale ripide ma dopo un po' ci si abitua, inoltre la camera era piccola però pulita e dotata di tutto

Posizione in centro, gentilezza dello staff e camera accogliente.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Staff molto cordiale e disponibile, a qualsiasi ora del...»

Staff molto cordiale e disponibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Prima colazione inclusa, semplice ma buona e abbondante. Stanze non enormi ma pulite e con ottima vista. Posizione ottima, a due passi dal centro e praticamente dall'altro lato della strada rispetto alla casa di Anna Frank.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Sui canali di Amsterdam»

Personale disponibile gentile e super efficiente Vicinissimo e comodo al centro città Hotel datato ma pulito e accogliente e con colazione più che sufficiente

• Data recensione: 30 maggio 2017

«sono rimasta sorpresa ...»

stile molto bello , particolare e sodisfacente , molto carino l'arredamento lo stile . ad ogni mia richiesta c'era una risposta , personale super super gentili , ti danno indicazioni senza problemi . bravi e complimenti

• Data recensione: 3 maggio 2017

«cordialità e disponibilità del personale.»

per una come me che piace guardare la tv prima di dormire avrei preferito qualche canale in più se ne vedono solo 2 forse anticiperei la colazione che inizia alle 7.30

cordialità e disponibilità del personale. reception aperta 24 ore per aiutarti in qualsiasi momento. Sono arrivata in anticipo rispetto al check in mi hanno tenuto la valigia e me l'hanno fatta trovare in camera al mio rientro dal tour. Camera pulita e confortevole. Se dovessi tornare ad Amsterdam alloggerò nuovamente qui.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Pittoresco»

Moquette e mobilio vecchio.

La sala per la colazione era gradevole mentre il resto dell'hotel era vecchio. Hotel pittoresco ma troppo costoso per la qualità.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«La moquette sul pavimento sporca fa veramente schifo.»

La moquette sul pavimento sporca fa veramente schifo.. Credo che basti veramente poco per dare un tocco di freschezza ad una camera. Nel complesso non da l'idea di pulito... anzi..

• Data recensione: 7 aprile 2017

«benissimoooooo»

colazione buona ma non varia

tutto anche la possibilità di lasciare i bagagli, macchina per fare caffe/te con caffe e te in camera e se li consumi il giorno dopo te li rimettono

«Posizione eccellente »

Le scale che conducono nelle stanze Strettissime è molto ripide Comunque abbiamo saputo che le scale ad Amsterdam sono così è una caratteristica del luogo perché il prospetto Delle abitazioni è molto stretto

Posizione eccellente A pochi passi da tutti i luoghi di interesse della città Facilissimo e vicino alla stazione centrale da dove prendete l'autobus per portati all'aeroporto

• Data recensione: 4 aprile 2017

Non adatto a persone con difficolta motorie in quanto presenti scale molto ripide ( come in quasi tutti gli hotel di Amsterdam)

Ottima posizione Buona varietá nella colazione Pulito

• Data recensione: 27 marzo 2017

«posizione strategica per visitare la città senza utilizzare...»

il bagno un pò piccolino

posizione strategica per visitare la città senza utilizzare i mezzi pubblici, tutti i punti d'interesse sono raggiungibili a piedi. ricca colazione, camera piccola ma confortevole, arredamento in stile

• Data recensione: 25 marzo 2017

Bagno veramente piccolissimo. Scale di accesso ripidissime non adatte a tutti

Posizione ottima nel centro vicino a casa Anna Frank e a 500mt da Dam. Stanza piccola ma dotata di frigo, cassaforte e necessario per preparare caffè o te'

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Ci tornerei .»

La cortesia e la posizione . Ci hanno aiutato con i con i bagagli sia all'arrivo che all'andata sapendo che non siamo pratici con le scale così ripide . Il nostro rientro era molto presto .. ci hanno organizzato tutto loro anche con il taxi. Ci hanno chiamato in camera e aiutati a scendere. Ci siamo trovati molto bene . Le camere sono molto piccole cioè il bagno soprattutto ma è una carateristica del posto. Noi ci siamo trovati molto bene

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Nadia, a presto :)»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

L'unica cosa su cui ci si possa lamentare è la dimensione della stanza, ma era così accogliente che inizialmente quasi non mi sono accorto!

Accoglienza ineccepibile, staff dalla cordialità unica ed il tutto accompagnato da un aperitivo di ben venuto, semplice ma assolutamente gradito!

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Avventurioso»

Bagno piccolo, mancanza pure del phon

Colazione ok semplice ma perfetta Camera piccola ma con il necessario Staff disponibile, tengono pure le valige dopo check out senza problemi

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«la colazione»

La stanza era molto piccola, quindi il rapporto prezzo/confort stanza non è esatto. dovrebbero chiedere un prezzo più basso, per quel tipo di camera.

la colazione

• Data recensione: 15 novembre 2016

«In camera non c'era il phono, c' erano due...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

In camera non c'era il phono, c' erano due asciugamani piccoli che per farli cambiare glieli devi chiedere 200 volte, non puoi dormire fino alle 11 che ti iniziano a chiamare e a bussare alla porta per pulire la stanza

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«la chiamavano lilliput»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Le dimensioni della camera erano veramente imbarazzanti per la cifra che ho speso. Veramente piccola! Cio nonostante non ho capito perche non sono state effettuate le pulizie della camera.

Lo staff disponibile e gentile.

«Posizione, vicinanza al centro»

Camera e bagno piccoli

Posizione, vicinanza al centro

«Accoglienza, posizione»

Manca il bidet

Accoglienza, posizione

«Ottima posizione centrale, camera pulita, staff cordiale e...»

Camera molto piccola con moquette e scale molto ripide.

Ottima posizione centrale, camera pulita, staff cordiale e disponibile.

«Ottima posizione, staff disponibilissimo e reception h24»

Ottima posizione, staff disponibilissimo e reception h24

«La posizione dell'albergo e la presenza dello Staff H24»

La colazione poco assortita (mancava lo yogurt ed il latte era su richiesta)

La posizione dell'albergo e la presenza dello Staff H24

«Staff molto cordiale e disponibile »

Stanza e bagno troppo piccoli, non ci si muove Colazione scarsa

Staff molto cordiale e disponibile Posizione ottima, 2 min da piazza Dam

«La posizione vicino al centro.»

le camere sono minuscole. prezzo troppo alto per un 2 stelle. bagno microscopico.

La posizione vicino al centro. la colazione accettabile

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Qualità/prezzo da rivedere»

Dimensioni e posizione stanza, rapporto qualità/prezzo, finestra, igiene

Posizione, gentilezza, accoglienza e disponibilità del personale

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Week end ad Amsterdam »

Camera molto ma molto piccola per non parlare del bagno delle scale lo sapevo già è da fare in cordata!

«Posizione e lo Staff»

Bagno piccolissimo e colazione scarna.

Posizione e lo Staff

«Ho per pochi giorni»

La stanza

• Data recensione: 7 aprile 2018

«La camera piccola ma accogliente e calda.»

Bagno molto piccolo

La camera piccola ma accogliente e calda. La posizione perfetta per visitare tutta la città

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Ci tornerei»

Posizione ottima, staff gentile e sempre disponibile, buona colazione compresa nel prezzo

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Vista terrazza»

Camera piccolissima, molto scura e con un arredamento imbarazzante. Terrazzino privo di luci. Bagno ridicolo

Vista terrazza

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Posizione strategica »

Colazione con pochissima scelta

Posizione perfetta per girare tutto il centro a piedi

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Niente ascensore, scale ripide»

Niente ascensore, scale ripide

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Soddisfatto! Consigliato»

La pulizia del bagno.

La posizione è strategica per muoversi. Location caratteristica è buona anche la colazione.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Hotel buono solo per la posizione e il prezzo abbastanza contenuto. Per un breve soggiorno va bene.»

Camera microscopica, scale ripidissime, colazione scarsa

Buona posizione, nulla di più.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«privacy e posizione»

stanza piccola, lavandino piccolissimo, inutilizzabile.

privacy e posizione

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«posizione ottima staff buono colazione nella norma »

spifferi dalla finestra camera piccola ma accogliente

posizione ottima staff buono colazione nella norma

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«La posizione dell'albergo e il prezzo»

la camera abbastanza piccola

La posizione dell'albergo e il prezzo

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Soggiorno buono ed economico!»

Bagno piccolissimo

«Bagno eccessivamente piccolo»

Bagno eccessivamente piccolo

«Consiglio ai giovani»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La stanza ed il bagno piccolo

La colazione e la pulizia

«la stanza col balcone»

bagno minimal

la stanza col balcone

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«La posizione strategica e il personale disponibile»

Le camere sono piccole

La posizione strategica e il personale disponibile

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Anche se piccolo merita»

Il fatto che ritirassero la chiave ogni volta che si usciva

La vicinanza a tutto e l'accoglienza

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«L’accoglienza e la disponibilità»

L’accoglienza e la disponibilità

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Pan posizione, l’arredamento dell’hotel, la cordialità»

Potrebbero migliorare la pulizia e la colazione

Pan posizione, l’arredamento dell’hotel, la cordialità

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Posizione, staff»

Bagni stanze ... estremamente piccoli è quasi inutilizzabili

Posizione, staff

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Sufficiente»

Il bagno

Accoglienza

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Amsterdam😍»

Sinceramente il bagno era piccolino... ma ho visto di peggio.

Sicuramente la posizione.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«weekend ad amsterdam»

Letto a castello

Posizione-Pulizia

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Hotel molto carino nel centro città »

Ottima posizione. Staff molto gentile

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Hotel da rifrequentare»

Camere un po' piccole

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Ottimo per brevi soggiorni economici»

Scale, bagno troppo piccolo

Buona la colazione ma molto essenziale

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Very good»

Un po piccola la stanza

La posizione e la cordialita

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Una capitale bellissima»

Mancava il sapone e lo Shampoo

colazione ottima letto comodo Camera silenziosa

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Camera piccola

Ottima posizione

• Data recensione: 6 giugno 2017

«posizione, staff, cordialità, colazione»

letto troppo piccolo

posizione, staff, cordialità, colazione

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Le scale anche qua!»

Le scale

Il letto

Nadia Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori