Recensioni su Hotel Nes 3 stelle

6,8

6,8

6,5

«Spettacolo»

Le scale troppo ripide e l’ascensore ci metteva troppo ad arrivare al quarto piano, per il resto tutto spettacolare

Veramente ben fatto e staff gentilissimo e fantastico

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Camere brutte e vecchie...posizione ottima..Ma non ci tornerei mai»
    • Camera Matrimoniale - Dependance - Accesso Solo Scale

Camera troppo piccola... diversa da quella riservata su booking... moquette vecchia... peggior hotel qualità prezzo dove sono stata 220 euro per un buco di stanza squallida

Posizione- location

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Soggiorno in relax»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Dependance - Accesso Solo Scale

Forse la colazione aggiuntiva un po’ cara ma in sostanza non trovo nulla di migliorabile

Mi è piaciuto tutto. Infatti è per la seconda volta che l’ho scelto. Una garanzia

«posizione strategica a due passi da tutto .»
    • Camera Matrimoniale - Dependance - Accesso Solo Scale

Camera piccola ma se serve solo per dormire va benissimo ...... buona la pulizia ma con una piccola attenzione in più avrebbe avuto il massimo dei voti

posizione strategica a due passi da tutto ... sembra di essere ospite in una delle bellissime casette di Amsterdam :)

«La città è incantevole e magica sia di giorno che di notte.»

La cosa che non mi è piaciuta affatto è la mancanza del bidet in bagno e del piatto doccia (si rischia di scivolare con facilità).

la posizione è centralissima. ci si riesce a muovere con grande facilità tra i punti strategici della città sia a piedi che utilizzando i tram che passano spessissimo.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Una buona scoperta»

L'insonorizzazione delle porte era carente

Stanze pulite ed abbastanza moderne. In rapporto ad altre strutture nella città questa mi ha sorpreso in positivo.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Posizione »
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Dependance - Accesso Solo Scale

Gli infissi delle finestre della camera non isolavano, la stanza era pertanto fredda. La camera assegnataci era all'ultimo piano senza ascensore di una dependance dell'albergo principale, con scala a chiocciola stretta e pericolosa. Non indicato a persone anziane o con disabilita'. Non consigliato per rapporto qualità- prezzo

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Da tornarci ma migliorabile»

Freddezza del personale, camera singola vista muro, muri troppo fini e spessore sotto la porta, praticamente sentivo la televisione delle camere che erano sullo stesso piano. Colazione non inclusa.

La posizione dell'hotel è perfetta, molto vicino alla zona turistica ma su un canale parallelo quindi lontana dagli schiamazzi, inoltre in una zona tranquilla anche nelle ore notturne. Il confort della camera è buono, letto comodo, armadio e tutto pulito alla perfezione.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Posizione e servizio custodia bagagli»

Il portiere di notte dormiva, eccessivo rumore tra le camere, sacchi dei panni sporchi perennemente presenti nel vano scala H24, carta igenica in fazzoletti monostrato....

Posizione e servizio custodia bagagli

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Confortevole e rilassante»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Alcune aree dell’albergo poco in linea con la modernità e la pulizia delle camere!

Materassi comodi ,arredamento gradevolmente contemporaneo! Colazione buona e abbondante! Sarebbe auspicabile una ristrutturazione delle aree comuni che però sono pulite e vivibili! Lo staff è stato impeccabile! Ci ritornerò con la mia famiglia

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Ottima la location»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non c'era la doccia ma vasca con tenda e lo scarico funzionava male

Ottima la posizione. Disponibile ed efficiente lo staff. La camera era piccola ma funzionale. Da tornarci

«La posizione dell'hotel é strategica.»

Il servizio pulizia della camera: superficiale

La posizione dell'hotel é strategica...a pochi minuti dalla maggior parte delle attrazioni di Amsterdsam

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Proteste»
    • Camera Matrimoniale - Dependance - Accesso Solo Scale

Stanza angusta a piano terra sulla strada che sembrava uno sgabuzzino Bagno che puzzava di urina e tenda doccia che puzzava di urina: ho dovuto comprare un detergente Doccia piccolissima con tendina Mi hanno fatto pagare prima di vedere la stanza Impossibilità di aprire la finestra per arieggiare: finestra a 50 cm dalla strada sotto la quale erano spesso posteggiate moto e davanti alla Quale vi era frequente passaggio di persone . Guardando da fuori , era l'unica stanza in quelle condizioni ; mi hanno assegnato la peggiore pagando più di 100 euro a notte . Sono furibonda perche nessuna delle foto che hanno messo rispecchia le condizioni della stanza assegnata - hanno mancato di correttezza . Porte rattoppate alla meno peggio ( vedi foto ) Non si può classificare questa stanza nemmeno due stelle . Per due notti ho pagato 235 euro . Ho mandato una mail di protesta alla struttura ma mi hanno risposto che l'hotel era in centro ! Ho ribattuto che è scorretto non mostrare le foto reali delle stanze! Non la avrei presa nemmeno per metà mi sarei rivolta ad altro e mi sono fatta convincere proprio dalle foto . Il leggere le recensioni positive degli altri mi convince sempre più di essere stata raggirata.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Amsterdam»

Stanze (almeno la nostra è quella dei nostri amici) piccolissima con bagno altrettanto minuscolo e mansardato. Doccia con tenda il che significa allagare il bagno ad ogni utilizzo.

Posizione davvero invidiabile.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Buona posizione, ma si può fare di più»

una persona dello staff non è stata molto cortese. mancanza di frigo bar in camera, camere non molto spaziose e presenza di bollitore, ma una volta bevuto il tè/caffè il primo giorno, non è stata più rifornita la camera

edificio molto caratteristico, bella posizione panoramica, abbastanza vicino al centro

• Data recensione: 15 maggio 2017

«sicuramente c'è di meglio»

personale sbrigativo. ho chiesto una mappa della città (che di solito tutti gli alberghi hanno) e non ne avevano. la stanza affacciava sul cavedio sporco, e confinava con ascensore per cui rumore ogni volta che qualcuno utilizzava. stanza microscopica.

posizione molto buona

«soggiorno flash ma bello bello»

L'uso del phon: funzionava per un minuto e poi off per minimo 3 minuti

La posizione comodissima e la vista dalla camera sui canali come pure la possibilità di vivere gli spazi tipici delle case caratteristiche di Ansterdam

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Cambiate il personale!»

Il servizio molto sgarbato e prepotente credendosi dio sceso in terra, creando situazioni sgradevoli con i clienti! L'educazione viene prima di tutto anche della bellezza estetica dell'albergo.

Lo stile delle camere è molto grazioso e accogliente, però il bagno è molto piccolo e non rispecchia lo stile e la classe utilizzata per la stanza. Per il resto la struttura è molto bella e accogliente sopratutto le grandi vetrate che sono presenti all'interno della camera. La posizione è molto vantaggiosa essendo al centro della città! un esperienza che rifarei solo se cambiassero il personale perché per il resto è stato tutto perfetto.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Grazioso albergo nel cuore di Amsterdam»

Stanza minuscola dove ci si gira a malapena. Idem per il bagno. Avevamo una stanza al quarto e ultimo piano dove non ha funzionato Internet per tutto il soggiorno. Abbiamo segnalato ma non è stato risolto. Nel 2017 non è più possibile che non venga fornita una connessione funzionante agli ospiti.

Ottima la posizione della struttura. Vicina a tutto, ma su una strada tranquilla e silenziosa. Struttura molto pulita e dotata di tutti comfort. Personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Amsterdam»

Sporco ,poca cura nel rifare la stanza ,cuscini vecchi pochi oggetti per la pulizia inesistenti ( saponetta ) , rumore dei vicini, capelli in doccia

Solo la cortesia del personale e la reception

• Data recensione: 13 marzo 2017

«comodo ma si può fare di più...»

bagno con doccia a livello che allaga tutto il pavimento, pulizia al quanto scadente con macchie indefinite su coperte e moquette, telecomando del televisore chiaramente non pulito da secoli

comodissimo per muoversi in centro e vicino alla metro

• Data recensione: 13 marzo 2017

«posizione centralissima ma per il resto....»

la pulizia della camera abbastanza scadente, la moquette con macchie, la doccia a terra che allaga il bagno, la camera molto piccola

la posizione molto centrale, la struttura caratteristica, l'ascensore

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«In centro»

Pulizia più accurata.

Un hotel semplice, ha tutto il necessario per una breve vacanza, situato in centro ed a pochi minuti a piedi dai punti d'interesse. Una bella vista dalla camera. Staff gentile e cortese.

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«città dalle mille luci»

le stanze sono un pò piccole in due si deve passare sulle valigie x andare alla finestra. i cuscini non avevano un buon odore !

la vista dell'hotel era spettacolare, posizione comoda personale gentile , pulizia buona

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Personale disponibile ed ottima posizione della struttura!»

La pulizia della stanza lasciava davvero a desiderare!coperte, doccia ed asciugamani erano davvero sporchi.

Personale disponibile ed ottima posizione della struttura!vicino a tutte le principale mete della città!

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Dedicherei più tempo alla pulizia delle stanze.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La pulizia, il bagno puzzava di urina e c'erano capelli arrotolati, di precedenti alloggianti ovunque, persino nelle asciugamani pulite li abbiamo trovati.

La posizione e la vista del canale dalla finestra.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«NES..un piccolo diamante da rispolverare»

Questa volta mi hanno fornito una camera non conforme a quella prenotata, stanza talmente piccola da non riuscire a muoversi, non c’era spazio neanche per una sedia. Pareti e tende sporche, mobilio e moquette logori. Per non parlare del bagno, un buco anni '80 con mattonelle disuguali e un wc che impiegava ore per ricaricarsi... ho odiato l'interminabile rumore dello scorrere dell’acqua. Insomma una stanza che con un buon restyling potrebbe diventare un piccolissimo gioiellino. Il wifi è da implementare, perde continuamente la linea ed è molto lento. Conoscevo questo hotel e mi sento comunque di consigliarlo... fate però bene attenzione a prenotare le stanze, richiede le stanze superior.. decisamente più nuove e confortevoli. Alla prossima Nes!

La posizione è strategica, nel cuore della città! La struttura si raggiunge facilemente, solo poche fermate di tram dalla stazione ferroviaria. La facciata è caratteristica e la vista delle camere (vista canale) è fantastica. Il personale è disponibile e sorridente.

• Data recensione: 18 novembre 2016

«OK»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

IL RAPPORTO CON IL CLIENTE NON è UNO DEI MIGLIORI, ABBIAMO CHIESTO DI CHIAMARCI UN TAXI E SI SONO RIFIUTATI

LA COLAZIONE MOLTO BUONA CON UN BUFFET NON ESAGERATO MA TUTTO DI QUALITA'

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Luogo accogliente in ottima posizione»

Il servizio igienico senza piatto doccia.

Stanza piccola ma accogliente con meravigliosa vista sui canali. Grazie all'ottima posizione è possibile raggiungere il centro, i musei e tutto il resto in poco tempo e senza fatica; ovviamente a piedi.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Hotel dalla posizione strategica!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione assolutamente centralissima. Hotel piccolo ma sincero. Non abbiamo usufruito della prima colazione decisamente esosa nel prezzo. Amsterdam offre infinite possibilità alternative.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Enjoy Amsterdam»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Dependance - Accesso Solo Scale

Letto matrimoniale non ad unico materasso ma diviso in due per cui il comfort non era il massimo.

Posizione incredibile....Ottima è dire poco, a due passi dal centro della città.Stanza pulita e grande per gli standard Olandesi.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Posizione centrale che permette un facile e piacevole...»

La tenda della doccia si attacca addosso. Prezzo un pò alto considerando il servizio complessivo.

Posizione centrale che permette un facile e piacevole raggiungimento dei luoghi di maggiore interesse.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«abbordabile ma costa troppo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la pulizia non è il massimo. basti pensare che nella nostra camera, tra la finestra e il calorifero era incastrata un'asciugamano (chissà se era dei clienti prima di noi). questo vuol dire che le pulizie le hanno fatte un po superficialmente. c'era molta polvere in giro anche sulle mensole e io che sono allergica ne ho risentito un po. nel telecomando c'erano incastrati dei capelli era sporco persino il telecomando..... un cuscino era macchiato di bianco (cos'era?)...... poi bagno solo con tenda senza il piatto sotto e quindi allagavi tutto il bagno quando facevi la doccia. tutto sommato ci abbiamo solo dormito quindi ok. era più pulita la zona colazione e reception che la stanza.....

mi è piaciuta la posizione, molto centrale. per chi è abituato a camminare può andare in centro a piedi senza problemi.

«La posizione »

Le dimensioni della Camera

«Amsterdam....il mio sogno nel cassetto realizzato.»

Camera troppo piccola.assenza di armadio

Ottima posizione

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione centrale vicino al mercato dei fiori.»

Mancanza aria condizionata.

Posizione centrale vicino al mercato dei fiori. Stanza grande x 4 persone. Gentilezza dello staff.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione eccellente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il rumore dalla strada nelle ore notturne

Posizione eccellente

«Tutto supersi!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Non ce nulla di cui lamentarsi, ho soggiornato qui varie volte!

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Buon hotel in centro ad amsterdam»

Posizione centrale vicina ai mezzi, reception disponibile 24h/24, molto pulito e sempre molto cordiali

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Posizione ottimale »

Distribuzione mobilio

Posizione ottimale

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Posizione perfetta»

Ottima la posizione, caratteristico l'albergo e buona la colazione

• Data recensione: 10 maggio 2018

Le camere, i bagni, il condizionamento, la cortesia di un receptionist, la pulizia,

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Hotel situato in ottima posizione»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Camera molto piccola, non c era spazio per girarsi.

Ottima posizione!

«Posizione ottima per girare la città a piedi »

Asciugacapelli non funzionante...me ne sono accorta tardi

Posizione, pulizia, gentilezza dello staff

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Pessimo, paghi come un 5 stelle ed hai il comfort di una bettola»

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Accogliente »

Se si vuol fare una doccia si allaga tutto. Non dispone di un piano doccia

La posizione centrale, la struttura era molto accogliente e pulita

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Fantastico»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La posizione strategica e la vista della camera sul canale

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Ottima posizione logistica »

Posizione ottimale

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Non bene»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Dependance - Accesso Solo Scale

Pulizia inesistente, camere piccole anche per lo standard di Amsterdam arredamento vecchio

La posizione centrale

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ottima posizione »

Camere e bagno eccessivamente piccoli

Ottima posizione

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Per poche notti»

Pulizia, bagno, camera piccola

Posizione centrale vicino Rembrandt e piazza dam

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Quando si fumera in Italia sarà troppo tardi»

Normale

Vicino

• Data recensione: 15 dicembre 2017

• Data recensione: 27 novembre 2017

«L hotel è molto grazioso e comodo »
    • Camera Matrimoniale Superior

L hotel è molto grazioso e comodo Centrale ideale per una vacanza

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Posizione centralissima, accoglienza, vista camera»

Grandezza camera

Posizione centralissima, accoglienza, vista camera

• Data recensione: 5 ottobre 2017

Bagno

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione abbastanza centrale, cordialità dello staff

«Hotel semplice ma incantevole, posizione eccellente a due passi dal mercato dei fiori»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la pulizia della camera

La vista sul canale

«Hotel semplice ma incantevole, ottima la posizione proprio a due passi dal mercato dei fiori.»

Da migliorare la pulizia

La vista sul canale

• Data recensione: 29 luglio 2017

«viaggio a amsterdam»

clima e persone cortesi

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Posizione ottimale nel centro città ma tranquilla»

Stanze piccole

Posizione ottimale nel centro città ma tranquilla

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Posizione perfetta »
    • Camera Singola Superior

Camera minuscola, tenda al posto del box doccia, no aria condizionata o ventilatore

Posizione ottima, reception 24 h, hotel carino

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Buon hotel, in ottima posizione.»

Il prezzo e il fatto che la colazione non fosse inclusa

Posizione ottima

• Data recensione: 25 maggio 2017

«il posto e la pulizia»

il posto e la pulizia

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Posizione ottima »

La colazione non è ciò che ci aspettavamo ...

Posizione ottima Pulizia ottima Personale gentile

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Carenza di pulizia»

Carenza di pulizia

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Le camere non sono come me le aspettavo»

Le camere non sono come me le aspettavo

Camera piccola

«Sembrava di stare in Alice e il paese delle meraviglie tutto piccolo e stretto»

Il bagno terribile

• Data recensione: 18 marzo 2017

4,5
    «Pessimo rapporto qualità prezzo»

Camera lillipuziana scarico doccia direttamente nel pavimento senza piatto

«posizione, pulizia.»

posizione, pulizia. Eravamo in 4, letti molto comodi. No problem a ritornarci.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Camera scomoda»

Camera 202 troppo piccola e con la porta che non chiudeva bene da fuori tramite una fessura si vedeva l'interno.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ottima posizione, ottimo hotel, staff molto scortese»

Lo staff molto scortese

La struttura

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Posizione della struttura ottima»

Dall'hotel si può raggiungere facilmente qualsiasi attrazione, molto centrale. Carinissimo e soprattutto pulito.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

La doccia ... per farti la doccia devi allagate il bagno

Staf molto gentile e disponibile

Hotel Nes: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori