Recensioni su Budget Hotel Neutraal

5,1

4,9

5,6

6,6

«Bene per una visita veloce, dato che la posizione è ottima!»
    • Camera Quadrupla Piccola

La pulizia lascia un po' a desiderare... E la colazione è veramente scarna e con pochissima scelta. Non è stato possibile nemmeno avere del latte caldo per il bimbo.

La posizione è molto comoda, soprattutto se si arriva in tarda serata. Davvero a pochi passi dalla stazione centrale. Lo staff è stato molto gentile, io viaggiavo con famiglia e 2 bambini, e al posto della stanza quadrupla con bagno in comune, ci hanno dato allo stesso prezzo 2 stanze comunicanti ciascuna con bagno in camera. Buoni anche i prodotti da bagno. Abbiamo potuto lasciare le valigie senza problemi per una passeggiata prima di ripartire.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«A parte l'hotel neutraal siamo soddisfatti del soggiorno»
    • Camera Quadrupla Piccola

Rumori molesti durante la prima notte del soggiorno ci hanno costretto a trovare un'altra sistemazione per la seconda notte e dopo aver chiesto il rimborso di una notte l'addetto ci ha risposto che non poteva in quanto era stata fatta la prenotazione tramite booking; camere non pulite e poca disponibilità dell'hotel

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Positiva solo la posizione centrale »

Vecchia. Stanno facendo i lavori di ristrutturazione sembra un cantiere. La camera piccolissima non molto pulito il letto e il bagno fuori dalla stanza in comune non era specificato nella prenotazione per cui è stata una spiacevole sorpresa. TROPPO CARO PER QUELLO CHE OFFRE.

Positiva solo la posizione centrale

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Ottimo hotel in pienissimo centro.»

Ottimo hotel in pienissimo centro.. comodissimo, comfortevole per davvero, ben strutturato, camere ampie, letti rilassanti, a due passi dalla stazione.. 24h reception.. lo consiglio vivamente!!

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Pessima prenotazione »

Le foto delle stanze non corrispondono alla realtà. Struttura oscena, buchi ovunque, rapporto qualità prezzo osceno. Non tornerò mai più

Sinceramente solo la posizione

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Struttura sufficiente per soggiorni brevi e viaggiatori con MOLTO spirito di adattamento.»

Stanza minuscola, poco pulita e mal tenuta. In due abbamo fatto fatica a sistemare i nostri pochi bagagli, il lavandino in camera non era fissato bene e la serratura della porta era difettosa. Le lenzuola venivano cambiate regolarmente, ma erano evidentemente logore. Inoltre, la stanza non era isolata acusticamente. I bagni e le docce sono in comune: anche se venivano puliti con regolarità, rimanevano comunque piuttosto squallidi e per nulla confortevoli.

Posizione centralissima e ben collegata con tutti i punti strategici della città. Colazione abbastanza buona e inclusa nel prezzo. Cambio asciugamani e riscaldamento autonomo.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Tuttosommato comodo.»

La finestra si apre solo parzialmente mediante dei vasistas superiori e dà su un cortile interno non tanto gradevole dal punto di vista estetico. In questo cortile interno sono collocati dei macchinari dai quali provengono dei rumori moderatamente fastidiosi ai quali comunque si finisce per abituarsi.

La stanza spaziosa, il letto comodo, il lavandino in stanza molto grande per gli standard di Amsterdam. Il bagno e sopratutto la doccia in comune pulita, acqua calda abbondante, molto ben riscaldata come anche la stanza, particolare importante nel caso di una visita in inverno. Buona la dotazione di asciugamani.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Da una notte e via»

Bagni sporchissimi, puzzolente e sporco! Televisore senza telecomando, finestre senza possibilità di apertura

Letto comodo e pulito, se siete schizzinose come me per una notte potete dormirci tranquillamente, posizione ottimale e staff molto disponibile

• Data recensione: 14 settembre 2017

«TERRIBILE!!»

Mai più! MAI VISTO TANTO SPORCO! mi meraviglio che booking abbia degli hotel cosi nel suo gruppo.... lo staff da eliminare gelidi e scortesi...abbiamo pagato 235,00 x 2 notti con colazione ma la.colazione l abbiamo fatta al bar.... Mai pagare prima!! Il bagno sporco senza finestre una puzza pazzesca. sconsigliatissimo

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Amsterdam e' meravigliosa, merita di visitarla .Da non perdere l'escursione a Waterland.»

in camera manca un armadio ; i vestiti li appoggiavamo sulle sedie

avevamo prenotato una camera con bagno condiviso l albergatore e' stato molto gentile dopo la mia richiesta a darci una stanza con bagno. La vista dalla stanza e' mozzafiato

«la posizione»
    • Camera Quadrupla Piccola

la camera non era confortevole, la finestra non si poteva aprire e il bagno era in comune e non pulito. Non ho fatto colazione in struttura perchè ho visto camminare un gatto nel buffet e la camera non rispecchiava l'immagine inserita su Booking.com e le scale troppo strette per i bagagli

la posizione

«Non ci siamo»

L'hotel è davvero fatiscente. Stanza minuscola, aree comuni sporche e vissute, wifi lentissimo, bagno comune con aria irrespirabile, ho avuto un conato di vomito. Rapporto qualità prezzo inesistente, quella camera valeva al massimo 30€, invece ho pagato più del doppio. Non ci tornerei

Buona la posizione, molto centrale e vicina alla stazione: unico vero motivo per soggiornare in questo hotel. Consiglio caldamente di evitare soggiorni più lunghi di 2 notti, sarebbe impossibile.

«Pessima scelta»

Tutto il resto. Accoglienza poco cortese, pulizia zero, scale ripide. Stanza (con bagno in comune, qui non escludo che sia stata una mia svista, ma di norma sono molto attento nella ricerca) microscopica, sporca e con un odore pessimo che saliva dalla moquette. Per la prima volta in vita mia ho cambiato hotel nonostante avessi già pagato

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Mi meraviglio che Booking.»

Mi meraviglio che Booking.com abbia un albergo del genere fra i suoi clienti.condizioni di igiene e sicurezza a livello da strada.bagno in comune con 20 camere..impossibile lavarsi

«Una bettola!»

Stanza sporchissima, ci siamo trovati assegnati una camera con il bagno in comune non specificato nella prenotazione senza la possibilità di cambiare, moquette fatiscente e stanza piccolissima appena c'entra una valigia per terra, il top è il gatto che la mattina gironzola sopra i tavoli della colazione

Solo la posizione

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Per due giorni (massimo) potrebbe anche andare bene»

La struttura,vecchia,fatiscente,con muri scrostati e bagni piccoli e piuttosto odorosi.

La posizione è il suo punto di forza. Vicinissimo a stazione,redlight district e coffeeshop.

• Data recensione: 11 giugno 2017

« Ottima posizione...ma che tristezza»

Tutto il resto....fredda accoglienza camera squallida, aspetto fatiscente. ....o quantomeno quella dove abbiiamo alloggiato . Colazione minimal...caffè The qualche marmellata pane formaggio e prosciutto.....

La posizione centrale

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Nel cuore di Amsterdam a pochi passi dalla stazione e dslla vita mondana....»

Stanza caldissima senza condizionatore. Nemmeno un piccolo armadio. Niente phon e niente saponi in bagno. La televisione presente ma alla richiesta del telecomando ci viene detto che l'antenna ha dei problemi,mentre alla reception funziona benissimo...🤔(finale di coppa). Le solite scalette ripidissime per raggiungere i piani senza ascensore.

Indiscutibilmente la posizione rispetto al centro. Di conseguenza il rapporto con il prezzo modesto rispetto alla linea hotel ad Amsterdam. Stanza con grande finestra che si affaccia sulla strada principale con vista canale. Pulita spaziosa ma...... Colazione modesta ma sufficiente. Cordialissimi anche se....

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Recensioni vere a metà»

colazione scarsa,

La struttura ha un ottima posizione, camera con bagno in camera stupenda mentre le camere con bagno in comune sono come le foto, no insetti no topi, staff cordiale (mi hanno cambiato la camera da bagno in comune a bagno in camera gratis)

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Non aprite quella porta!!! »
    • Camera Tripla Piccola

State lontani da quel posto!!!! Ci siamo trovati il bagno in comune nonostante avessimo prenotato la camera con il bagno privato. Ci siamo dovuti comprare lenzuola, coperte e cuscini perché erano una cosa indecente. Siamo resistiti una notte e poi siamo scappati

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Prezzo Economico e servizi INCOMMETABILE!!!»

Tutto incommentabile dal momento in cui abbiamo varcato l'entrata, a quando abbiamo visto la camera, i servizi..e tutto il resto. Credo che le foto si commentano da sole! E ci sono solo i corridoi e le scale.. Non nego che abbiamo speso davvero molto poco, per aver trovato un'offerta 4 mesi fa; E anche la posizione centrale è ottima, ma per il resto uno schifo!!!

Assolutamente nulla!

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Credo che l'autorità sanitaria olandese debba intervenire per far chiudere la struttura.»

la pulizia lascia molto a desiderare, soprattutto per quanto riguarda la zona bagno/doccia; inoltre è presente un solo cubicolo ed una sola doccia per ciascun piano, un'indecenza.

Solo la posizione, a due minuti a piedi dalla stazione centrale.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Terrible! terrible! terrible!»

Nulla. Bagno in comune in pessime condizioni, la puzza arriva fino in camera. Moquette terribile. Cicche di sigarette attaccate alle pareti. Lenzuola sporchissime e bucate. NON ANDATE LÌ PER NESSUNA RAGIONE!

Colazione non male.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

6,0
    «Rinnoviamo tutto o no?»

Le camere della parte vecchia sono fatiscenti e i bagni sono sporchi. Quando prenotate ESIGETE una camera di recente ristrutturazione!

La posizione è centralissima. I bagni della parte rinnovata sono sempre puliti. Abbiamo fatto una ricca colazione.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Che esperienza! »

Moquette logora e sporca, lenzuola sporche e puzza tremenda di muffa in camera. I vicini di camera si sono lamentati anche per escrementi di topo trovati sul pavimento! Starci una notte può andar bene, di più è da eroi.

Posizione centralissima, vicino alla stazione. Letto abbastanza comodo e poco rumore dall'esterno.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Colazione abbondante»

Hotel fatiscente lavandino in camera otturato, servizi e docce inutilizzabili per sporcizia, puzza di DECOMPOSIZIONE nei corridoi e per finire..due fantastiche zecche. TRA LE LENZUOLA.

Colazione abbondante

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Pidocchi e sangue nel letto. Condizioni igieniche pessime. Centrale.»

Albergo disastrato e fatiscente, pidocchi nel letto ci hanno costretto a cambiare stanza nel pieno della notte dopo punture e sangue sulle lenzuola. Servizi igienici non adeguati. Colazione poco fornita. Prezzo altissimo.

La posizione. E' comodo perchè vicino alla stazione centrale, anche se sopra un fast food con le conseguenze del caso.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Fantastica posizione»

La mancanza di ascensore, i bagni in comune seppure erano sempre pulitissimi

A 5min a piedi dalla stazione centrale, e ottima per raggiungere piazza dam e le altre attrazioni camminando, lo staff davvero disponibile e cortese, a disposizione anche mappe gratuite della città, prodotti da bagno e asciugamani!

• Data recensione: 25 agosto 2016

«viaggio ad amsterdam»

Albergo molto sporco e comunque con lavori in corso per l'ampliamento ( credo..) diciamo che farsi la doccia in una situazione così non era il massimo.. pulizia maggiore e almeno un armadio in camera sarebbe stato meglio

POsizione

«Posizione ottima. il bagno in comune meglio del previsto»

Il primo piano un po’ il corridoio fatiscente

Ottima posizione!

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Meh »

Solo bagni condivisi Colazione scarsa Camere piccole e calde

Posizione ottima Alcuni membri dello staff molto cordiali e disponibili

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Deluso»

Sporco e troppo piccolo, stretto

La Location

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Vicinanza al centro city »

Cordialità staff

Vicinanza al centro city

«Figo»

La posizione è il top 3 min.a piedi per la stazione ferroviaria e 5 per il centro

Ottima posizione e camere accogliente appena ristrutturato

«Posizione splendida vicino alla stazione»
    • Camera Tripla Piccola

Un po’ caotico

Posizione splendida vicino alla stazione

«Ok per soggiorni (molto) brevi»

La struttura è antiquata.

Posizione eccezionale in pieno centro. Staff cordiale.

«La struttura ha scale molto ripide e non dispone di...»

La struttura ha scale molto ripide e non dispone di ascensore. Per chi ha un passeggino,chi è in carrozzina o valigie pesanti, può avere difficoltà.

• Data recensione: 17 aprile 2018

Stanno restaurando

Ottima posizione

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Io lo sconsiglio»

Camere sporche colazione al dir poco inesistente accoglienza zero.

Solo la vicinanza con la stazione centrale e il centro della città

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Posizione strategica»

Posizione strategica

• Data recensione: 28 marzo 2018

9,0
    «Buono, ottima la posizione»

Il bagno

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Buono »

La posizione strategica

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Posizione strepitosa»

Scale ripidissime...piccioni molto rumorosi sul tetto

Posizione strepitosa

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Molto sporchi i bagni»

Molto sporchi i bagni

«Letti Francesi, un po' piccoli per dormire in 2 e per le...»

Letti Francesi, un po' piccoli per dormire in 2 e per le persone grandi.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«agghiacciante»

cambierei tutto

sporco e trasandato.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Niente»

Rumore continuo fuori dalla finestra della mia camera, bagni piccoli e spesso sporchi.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Solo la posizione.»

Sporco e abbandonato.

Solo la posizione.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«I musei.»

Hotel......

I musei......il giro sui canali.....i mulini a vento.......ed Amsterdam tutta.......

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Ottima posizione, pulizia e accoglienza da migliorare»

La pulizia

• Data recensione: 19 maggio 2017

Pulizia

• Data recensione: 31 marzo 2017

«bagni in comune da schifo»
    • Camera Quadrupla Piccola

bagni in comune da schifo

• Data recensione: 17 marzo 2017

«puzza di fumo in camera»

TUTTO!!!pulizia scadente per il prezzo elevato che abbiamo pagato, tutto carente..staff compreso

posizione centrale

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Ottima la posizione,la sistemazione appena sufficiente ma...»

Albergo fatiscente,da ristrutturare

Ottima la posizione,la sistemazione appena sufficiente ma pulita

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Orribile, disgustoso, sporchissimo»

• Data recensione: 6 settembre 2016

«posizione»

pulizia, personale

posizione

• Data recensione: 28 maggio 2016

«Il materasso abbastanza buono.»

La doccia, il bagno troppo stretto, l'armadio che non c'era nella camera, la tovaglia che non c'era sul tavolo della colazione, il gatto che camminava sopra i tavoli..

Il materasso abbastanza buono.

• Data recensione: 21 aprile 2016

«Fatiscente, apparentemente in fase di ristrutturazione (...»

Fatiscente, apparentemente in fase di ristrutturazione ( calce ovunque, porte senza profili, un tappeto nel corridoio fuori misura...), arredo minimo e in pessimo stato ( lo specchio, staccatosi dalla parte, appoggiato sul lavandino) bagno e doccia ( con scarico rotto), in comune, nel corridoio... Personale non scortese, ma tutt'altro che accogliente...

• Data recensione: 21 aprile 2016

«Posizione ottima»

Camere piccole e sporche bagni in comune indecenti e sporchi l'unica cosa positiva la posizione praticamente in centro io ho fatto un solo giorno ma resistere per due è una prova di coraggio...

Posizione ottima

• Data recensione: 17 aprile 2016

«Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel.»

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. La camera che ci hanno assegnato era molto spaziosa e con una vista sul canale SPETTACOLARE!!!!! La posizione è ottima: a 2 passi dalla stazione e comoda per visitare la città. Note dolenti il bagno/doccia in comune e la pulizia non proprio delle migliori, ma nel complesso accettabile. Il personale dell'albergo un po' particolare, ma in fondo gentile e abbastanza disponibile. Consiglio questo albergo a chi non ha troppe pretese e non deve soggiornare a lungo.

• Data recensione: 12 aprile 2016

«Nulla»

Struttura fatiscente che non merita il nome di hotel.Ambiente molto sporco e con odore di muffa. Muri con intonaco sbollato.Lavandino in camera con specchio appoggiato sopra anziché essere appeso.Tubi del termosifone esterni,senza armadio con una gruccia appesa al termosifone.Doccia e toilette fuori dalla camera,in comune con altre stanze.Nel luogo della colazione,un gatto ogni tanto saltava sul tavolo per mangiare le briciole. Nello stesso luogo si trova il desk per la consegna chiavi e l'uomo al banco spesso si metteva le mani nel naso e nelle orecchie. Una cosa indecente che nessuno di noi nel 2016 pensa di trovare in un paese civile

• Data recensione: 29 marzo 2016

«L'unica cosa positiva di questo hotel è la posizione...»

La pulizia, la gentilezza del personale e l'assortimento della colazione

L'unica cosa positiva di questo hotel è la posizione centralissima, il resto è talmente decadente e trascurato che non si può descrivere. Adatto solo per brevi soggiorni.

• Data recensione: 22 febbraio 2016

«Ho soggiornato qui per una sola notte.»

Colazione scarsa!

Ho soggiornato qui per una sola notte.. Ottima la posizione, centralissimo! Camera piccola, bagni e docce in comune ma sempre puliti!

• Data recensione: 26 gennaio 2016

«Niente a parte la posizione.»

Il peggior hotel dove sia mai stato:sporco, muffa in camera,asciugamani sporchi,lenzuola sporche. Crollava l intonaco dalle pareti delle scale. Booking dovrebbe selezionare meglio le strutture che pubblicizza.

Niente a parte la posizione.

• Data recensione: 17 dicembre 2015

«Ottima la posizione.»

Staff davvero odioso. Hanno preteso che pagassi prima del check in (siamo arrivati alle 11 e abbiamo dovuto pagare subito, nonostante la stanza ci sia stata data alle 14). L'ultimo giorno inoltre ci hanno chiesto 5 euro a valigia per il deposito delle stesse.

Ottima la posizione. In due minuti si arriva alla stazione principale. L'hotel si trova su una delle strade principali della città, vicino a negozi e ristoranti. Bagno in comune pulito e doccia molto spaziosa.

• Data recensione: 11 settembre 2015

«Ottima posizione vicino alla stazione e al centro nella via...»

La foto di copertina non é chiara bagno piccolissimo sembrava di essere in aereo porte rotte e rumorose,la finestra della camera é accanto ai motori esterni dei condizionatori la notte nn si dorme

Ottima posizione vicino alla stazione e al centro nella via principale molto como da raggiungere

• Data recensione: 19 maggio 2015

«They printed us a train ticket without payment »

We didn't specify anything because it was just for a night, but wasn't nice be in a room of the smoking area because of smell in corridor, but fortunately you could smell it only outside of rooms

They printed us a train ticket without payment Luggage deposit was as well free. Central location near the main rail station. View from the breakfast room on the main street Cute cat that follows you for cuddles

• Data recensione: 13 aprile 2015

«- Posizione ottimale, proprio a 5 minuti a piedi dalla...»

L'hotel è ubicato in una delle vie principali di Amsterdam, zona di vecchi palazzi, che sono per natura stretti e angusti (senza ascensore e con scale scomode). Anche il bagno, al piano, è molto piccolo.

- Posizione ottimale, proprio a 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale - Reception aperta 24 ore al giorno

• Data recensione: 4 marzo 2015

«molto centrale, 5min dalla stazione Amsterdam Central...»

Pulizia come comfort non esiste in questa struttura. Il cuscino come la coperta era sporca (macchie gialle disgustose). La colazione la più scarsa mai avuta in una struttura.

molto centrale, 5min dalla stazione Amsterdam Central Station.

• Data recensione: 5 febbraio 2015

«La posizione in cui si trova è ottima (5 minuti dalla...»

La camera era un po' distante (rampa di scale, corridoio e altra rampa di scale) e il letto non era matrimoniale ma una piazza e mezza.

La posizione in cui si trova è ottima (5 minuti dalla stazione e 10 minuti da piazza Dam) e il personale è stato cordiale e gentile.

• Data recensione: 15 maggio 2016

«Posizione ottimale.»

Bagno piccolissssimo.

Posizione ottimale. Nel centro, a due passi dalla stazione centrale.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Personale disponibile, colazione abbondante, posizione comoda»

Spazi ristretti nella stanza, bagni piccoli e scomodi

Personale disponibile, colazione abbondante, posizione comoda

• Data recensione: 6 febbraio 2016

«Centralissimo»

Struttura fatiscente Prezzo troppo alto

Centralissimo

• Data recensione: 11 ottobre 2015

«nulla»

tutto

• Data recensione: 2 luglio 2015

«Mi e piaciuta solo la posizione ma per il resto sinceramente...»

Mi e piaciuta solo la posizione ma per il resto sinceramente non capisco come faccia a stare aperta una topaia del genere.

Ci sono anche 35 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Budget Hotel Neutraal: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori