Recensioni su NH City Centre Amsterdam 4 stelle

Spuistraat 288-292, Centro di Amsterdam, 1012 VX Amsterdam, Paesi Bassi

#139 su 410 hotel di Amsterdam

«...Solo la posizione è da 4 stelle,il resto è un po tutto da...»
    • Camera Quadrupla Familiare

...Solo la posizione è da 4 stelle,il resto è un po tutto da rivedere a partire dal personale scortese,le camere sporche,il ristorante che non esiste...

«Soggiorno piacevole, basta poco per il punteggio ottimo»
    • Camera Superior XL Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Accesso poco agibile con valigie pesanti. Camere al piano terra rumorose, non molto spaziose e terzo letto aggiuntivo piccolo.

Posizione centrale, bagno in camera ampio e pulito (dotato di vasca da bagno, phon e servizio di cortesia). Varia e buona la colazione

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Bella struttura, camere piccole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le dimensioni della camera erano davvero piccole. Appena arrivata ho riscontrato un problema al lavandino che lo staff ha prontamente risolto in via provvisoria, promettendo una soluzione definitiva che però non c'è mai stata.

Gli spazi comuni davvero molto belli con vista sul canale di Singel. Buona colazione continentale, ma toglierei le torte e i muffin dalle vetrine, evitando di dover chiamare ogni volta il personale per servirsi.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Soggiorno fantastico»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cambio asciugamani non quotidiano. Il prezzo della camera mi è sembrato elevato, ma forse rientra negli standard di un hotel in centro.

Struttura a 7 min. a piedi da piazza Dam e ben collegata da fermata tram a due passi. Staff disponibile e professionale. Stanza silenziosa con letti e cuscini comodi. Bagno piccolo. La colazione è buonissima, ricca e variegata. Troverete la torta apple pie buonissima, oltre a succhi di frutta freschi e tanto altro....

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Non potevo chiedere di meglio»

Tra lo staff, 1 o 2 persone parlavano italiano.

Abbiamo prenotato 2 camere: una tripla superior con vista e una doppia base. La tripla (stanza 24) era al piano terra (subito vicino la hall, ma in uno spazio separato e ben insonorizzato), molto spaziosa, luminosa pulita, moderna e con una grande finestrone che affaccia sulla strada. Sono comprese nel servizio, accappatoio, ciabattine, set notte e cambio biancheria giornaliero. Macchinetta del caffe, con cialde rifornite ogni giorno. Bagno grande, pulito e spazioso. La camera doppia (stanza 22) era molto moderna, nuova e pulita ma un po' più stretta, senza finestrone, ma con un lucernario. Staff disponibile. Posizione fantastica. Rapporto qualità-prezzo ottimo

«Splendida Amsterdam!»

La piccolezza della stanza, il terzo letto era una brandina quasi da campeggio; solo dopo rimostranze e grazie all'intervento di Booking è stato fornito un terzo letto con un materasso scomodo.

La posizione centrale e la prima colazione.

«Consigliato»

Tutto è sempre migliorabile ma non ho trovato particolari criticità

Ottima posizione - Ottima colazione - Struttura molto pulita - Personale molto disponibile

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Hotel centrale, silenzioso e comodo. »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il giorno della partenza il pc non funzionava e non mi hanno ancora inviato la ricevuta del pagamento. Spero che non aumentino l'importo!

La posizione centrale. Hotel silenzioso e vicino alla fermata del tram. Mete raggiungibil a piedi. L'affaccio sul canale Singel. Buona e abbondante colazione.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La posizione dell'Hotel»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le foto ingannevoli della stanza. Sulla prenotazione la camera doveva essere di 20 mq, ma ci è stata data una stanza di 15 mq. circa (su Booking venduta come stanza singola). Inoltre avevamo prenotato una stanza "senza vista" ma non pensavamo mai di avere un muro a 5 mt di distanza, davanti alla finestra. Il personale completamente indifferente alle nostre rimostranze!!!!

La posizione dell'Hotel

• Data recensione: 13 giugno 2018

«L’apparenza non è tutto!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff della reception incompetente. Pagato il saldo all’arrivo e in fase di check out ci è stato chiesto di pagare di più per le stanze senza saperci spiegare il motivo e anche con una certa arroganza. Pochissime prese in camera e nessuna in bagno. Ci hanno dato una camera disabili senza avvertire (la doccia non aveva né tenda né copertura). Staff del bar eccellente. Ottima la pulizia.

Bella struttura, ottima posizione in pieno centro con possibilità di parcheggio in loco a pagamento.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«comodissimo, abbastanza pulito, ma nulla di più. Molto caro»

Le camere troppo piccole

L'hotel ha un'ottima posizione, molto centrale, ma le camere sono estremamente piccole. Il letto matrimoniale da un lato era quasi attaccato alla parete. La pulizia sufficente. La colazione ottima anche se molto cara.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«È vero che da una stanza standard ci hanno dato una stanza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È vero che da una stanza standard ci hanno dato una stanza superior con affaccio sul canale è vero anche che all'interno della stanza non ci poteva andare più di una Barbie(quindi molto piccola) ed era estremamente rumorosa l'aria condizionata nonostante l'avessimo notte compresa. Non lo consiglierei come hotel. Alla nostra richiesta di trovarci una soluzione ci hanno detto che potevano rimborsartci però non avrebbero potuto per noi trovare nessuna soluzione e nessuno albergo in quanto tutti pieni e quindi siamo stati costretti a rimanere lì per tutte le notti non dormendo affatto.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«aria condizionata eccessiva, la stanza era gelida...»
    • Camera Quadrupla Familiare

aria condizionata eccessiva, la stanza era gelida all'arrivo (sotto i 13 gradi) e ci siamo ammalati. addebitano una somma per garanzia, che dovrebbero restituire entro due giorni dopo il checkout: son passati 30 giorni ed ancora nessun rimborso nonstante i solleciti. la colazione la vendono a persona al giorno a € 7,90 (ho capito benissimo l'importo, ripetuto tre volte per sicurezza), ma hanno addebitato € 17,90 ed è stato inutile discutere.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Amsterdam bellissima»
    • Camera Tripla Standard

forse le stanze familiari dovrebbere essere un pochino più grandi

l'organizzazione e la professionalità del personale , ottima e abbondante colazione e soprattutto la posizione perfetta

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Piccola colazione!»
    • Camera XL Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando siamo arrivati, mi hanno detto che la prima notte non la potevamo fare nella camera da me riservata, motivo avevano avuto una doppia prenotazione nel sistema; praticamente abbiamo dormito in una camera piccolissima. Mi hanno scontato 30 € per la prima notte.

Piccola colazione!

«Camera spaziosa e con bellissima vista sui canali (vedi foto...»
    • Camera Tripla Standard

Un giorno non riuscivamo a trovare un tavolo libero a colazione ed abbiamo dovuto dividerci. Era orario di punta ma sarebbe più opportuno verificare la disponibilità dei tavoli prima di far accedere i clienti alla sala e mantenere priorità di arrivo per l'assegnazione dei tavoli.

Camera spaziosa e con bellissima vista sui canali (vedi foto fatta dalla camera). Colazione ottima. Personale estremamente gentile e disponibile.

«Amsterdam merita di essere vista»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La reception, nessuno parlava la mia lingua, solo il giorno dopo c'erano due signore, Raquel e Monique cheoltre ad essere molto disponibili e gentili parlavano e capivano la mia lingua. La non qualità dei prodotti per la colazione e la camera della prima notte: veramente una cella con un piccolo finestrino in alto.

La posizione, la pulizia delle camere. Le camere e i bagni nuovi. La comodita dei materassi

• Data recensione: 21 aprile 2018

«letto comodo - bagno funzionale comodo pulito ottima...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza era piccola e con una finestra alta - gli asciugamani non perfettamente stirati - mi ha deluso non trovare a colazione salmone e aringa oltre ai soliti affettati e formaggi - il personale addetto al servizio della colazione poco accogliente - le bustine del te Lipton in stanza accanto al bollitore, avrei preferito quelle della sala colazione sicuramente più buone - rapporto qualità/prezzo al di sotto delle aspettative

letto comodo - bagno funzionale comodo pulito ottima aerazione lo specchio che non si appanna-ambientazione della sala colazione - Rachel che parla l'italiano! - la posizione centrale consente di muoversi anche a piedi verso i punti di maggiore interesse - ampia scelta di bistrot\ristoranti nella stessa strada e in zona

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Hotel situato in ottima posizione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel situato in ottima posizione. Buona pulizia della camera. Personale cordiale e attento: era il compleanno di mio marito e senza che noi avessimo detto niente ci hanno consegnato dei palloncini una bottiglia di vino bianco e dei dolci per festeggiarlo. E' stata una sorpresa gradita.

«Tutto è stato perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’albergo e le camere sono incantevoli. Colazione buonissima e super abbondante. Letto comodo, camere spaziose e super pulite. Staff gentile e disponibile.

«Buona posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppo caro per una camera piccolissima, anche se con vista sul canale... Avevamo prenotato una camera con letto matrimoniale ma all’arrivo ci e’ stato chiesto un costo aggiuntivo per averla; nella prenotazione esprimi solo la tua preferenza... nulla di eclatante ma lo trovato un po’ di cattivo gusto.

Posizione ottima per girare la città , camera abbastanza pulita, ma da un quattro stelle ti aspetti qualcosina di più.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Amsterdam in Nh»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

da migliorare il rapporto qualità prezzo, 200 euro a notte per una stanza con affaccio unicamente su una pensilina di non so cosa, ridotta visibilità anche del cielo da quanto era stretto, e addebito preventivo cauzionale troppo oneroso (previsti dai 200 ai 400 euro), restituiti ovviamente al termine del soggiorno.

Albergo in zona centrale con negozi e ristoranti. Fermata del tram a due passi, nella via parallela alla struttura. Molto comoda visto il freddo gelido che ha caratterizzato il nostro soggiorno. Stanza spaziosa, pulita, letto molto grande abbiamo dormito comodamente in 3 (noi e il nostro piccolo di 5 anni). Camera purtroppo con vista sull'interno, ma spaziosa. 4 stelle senza pretese...

«Hotel confortevole in ottima posizione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel in ottima posizione per girare e piedi la città e raggiungere in pochi minuti i vari quartieri, zona vivace anche la sera, stanze standard un po' piccole ma accettabili per gli standard di Amsterdam, colazione ottima e spazi comuni ampi ed accoglienti, personale nel complesso disponibile anche se abbiamo avuto qualche problema il primo giorno con la ragazza della reception per l'assegnazione delle camere (quelle assegnate avevano letti singoli anziché matrimoniali come espressamente richiesto in prenotazione) ma per il resto del soggiorno il personale è stato molto disponibile ed efficiente (prenotazione ristoranti, taxi, stampa del check in)

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Andare per credere, ci tornerò »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il 9.6 e non 10 è dovuto dal prezzo, altino, ma giustissimo per l’offerta che viene proposta.

Colazione impressionante, con tutto ciò che si può desiderare Stanze pulite e confortevoli complete di tutto Posizione della struttura centralissima a due passi dalle vie più caratteristiche

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Sicuramente posizione, colazione super abbondante e letto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente posizione, colazione super abbondante e letto comodissimo!per la pulizia posso dire che era buona anche se ci siamo accorti che non veniva fatta accuratamente in quanto dei fazzoletti da buttare non sono stati rimossi dalle signore delle pulizie e prodotti finiti non rimpiazzati (es. sacchetti igienici).nel complesso però direi che la colazione compensa certe mancanze!

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«3 giorni ad Amsterdam»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non abbiamo usufruito della colazione in hotel in quanto a mio avviso 20€ sono eccessivi, ma nessun problema visto che la zona è ben fornita di bar nelle vicinanze

Piacevole soggiorno in questo hotel che si trova in un ottima posizione per poter visitare la città. Inoltre le camere sono pulitissime ed il personale gentile e molto disponibile.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Un po’ caro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Temperatura in camera: freddo! Nonostante abbiamo acceso l’aria in camera, si di giorno che soprattutto di notte in stanza faceva freddo e le coperte non erano sufficientemente spesse. Inoltre le dimensioni della camera erano più piccole di quanto mi immaginassi. Personale non particolarmente gioviale, ma comunque competente.

Posizione centralissima e colazione molto abbondante e variegata!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottimo posizione, scarso il servizio...»
    • Camera Tripla Superior XL

Camera poco illuminata. Davanti alla porta della camera sono rimasti per 2 giorni gli avanzi di una festa fatta precedentemente(palloncini, cartacce, ecc...) La prima mattina abbiamo trovato l’acqua fredda per un disguido alla caldaia e l’intoppo si è protratto fino al pomeriggio, come scuse un freddo biglietto, il giorno dopo, in camera....

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Lo consiglio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Altezza in quanto sono stato situato al piano rialzato

Posizione comodissima, servito dai mezzi pubblici, pulito e personale educatissimo e disponibile

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Amsterdam affascinante!»
    • Camera Tripla Standard

alla reception dispenser con acqua limone e arancio ma non siamo mai riusciti a berla perchè non abbiamo mai trovato bicchieri puliti. Il pavimento della nostra camera aveva qualche macchia.

posizione comoda

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«la posizione della camera che ci è stata assegnata: Camera...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la posizione della camera che ci è stata assegnata: Camera 110. dalla finestra non c’era una bella vista. la posizione della televisione era scomoda vederlo dal letto

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«La posizione dell'hotel eccezionale, vicino a tutti i...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la dimensione delle camere veramente ridotta ma la cosa che non mi è piaciuta è che ci hanno chiesto se volevamo un upgrade della camera per le dimensioni ed invece ci hanno dato solo il cambio di visuale della camera senza spiegarcelo. la pulizia buona anche se c'era polvere sulla macchinetta del caffe.

La posizione dell'hotel eccezionale, vicino a tutti i luoghi di interesse, vicinissimo a piazza dam, quartiere jordaan. L'hotel moderno e soprattutto senza moquette. Colazione ottima con ottimi prodotti, freschi e cucinati al momento. caffè nespresso in camera top.

«Struttura in posizione centrale a 5 min da piazza dam in una...»
    • Camera XL Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel complesso, non ci sono difetti degni di nota

Struttura in posizione centrale a 5 min da piazza dam in una via piena di locali ma molto tranquilla. Bella camera, pulita, spaziosa, silenziosa. Ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La posizione è strategica ed ottima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera che mi hanno dato -standard- era troppo piccola, non si poteva neanche aprire la valigia. Considerando il costo e la catena alberghiera NH, per essere un quattro stelle sono molto deluso.

La posizione è strategica ed ottima

«Favolosa colazione, ottima posizione»
    • Camera Tripla Standard

Poche prese nelle camere, difficile caricare i telefonie fare la piastra ai capelli (in bagno solo la presa per il rasoio!)

Favolosa colazione, ottima posizione

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Città molto bella. Hotel centralissimo. Colazione eccezionale. Peccato la mancata pulizia camera.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato due notti e la camera non è stata pulita. nessuno del servizio di pulizia è entrato. Abbiamo chiesto "almeno" asciugamani puliti ma non sono arrivati. Per un quattro stelle mi è sembrata una caduta di stile.

colazione abbondante e molto varia. posizione centrale e facile da raggiungere. Personale di sala molto gentile. Molti ristoranti nelle vicinanze.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Posizione fantastica e centralissima, struttura moderna e...»

pulizia scarsa, peli e capelli altrui sulle lenzuola, bagno e cuscini. Lo staff delle pulizie lavorano con leggerezza, o forse non puliscono proprio. Dopo la pulizia quotidiana, oltre al cambio asciugamani, tutto rimaneva uguale.Il prezzo non rispecchia la qualità. Inoltre eviterei la garanzia di denaro al check-in per eventuali rotture, utilizzo minibar etc.

Posizione fantastica e centralissima, struttura moderna e grande, stanze insonorizzate e minimal, staff gentilissimo e molto disponibile

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Consigliato, per la posizione, per la cortesia del personale e per la struttura.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza di attenzione nella pulizia della camera, soprattutto nel cambio asciugamani.

L'ubicazione dell'Hotel è strategica, vicino al centro ma in una zona tranquilla, ricca di locali. Da qui si può girare tutta la città a piedi.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«COLAZIONE »
    • Camera Tripla Superior XL

PRENOTATO UN KING SIZE E UN LETTO SINGOLO ALL'ARRIVO CI DICONO CHE NON E POSSIBILE MA CHE SARANNO 3 SINGOLI IL ETRZO LETTO SINGOLO ERA UNA BRANDA , PICCOLO E SCOMODO PARCHEGGIO MINUSCOLO , E OK SOLO PER DELLE FIAT 500 CHI POSSIEDE UNA MACCHINA PIU GRANDE E SCOMODISSIMO CARO , 50 EURO AL GG

COLAZIONE PULIZIA

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Grazie all’hotel e alla posizione soggiorno molto piacevole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff della reception Monique e Yara di una gentilezza sopra la media -Monique ci ha salvato quando hanno cancellato il volo 2 volte-letto comodissimo e stanza superior magnifica come la quadrupla

«La stanza era molto pulita ed elegante.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza era molto pulita ed elegante. Il letto grande e comodo. Il bagno era pulito e curato in tutti i suoi accessori. Il personale dell'hotel era molto disponibile.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Abbiamo avuto un’ottima esperienza in questo hotel: la sua...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ottima, ma viene 17€ a persona ... 34€ al giorno di colazione nonostante sia davvero buona mi sembra un po’ eccessivo....

Abbiamo avuto un’ottima esperienza in questo hotel: la sua posizione è ottima a due passi da piazza Dam è quindi centralissimo e super comodo. La pulizia della camera era ottima così come il personale sempre disponibile e pronti ad aiutarti col sorriso sulle labbra. Soddisfatto della nostra scelta, ci tornerei senza ombra di dubbio.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Posizione perfetta, giusto mix tra tranquillità e piena vita del centro storico.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pessima scoperta che avendo prenotato con booking una persona per camera, la colazione non era prenotata per le seconde persone e così ho dovuto pagarle a parte in sovrapprezzo. Far sapere agli ospiti qual'è il trucco per aprire il tappo dei lavandini...

Colazione veramente ottima e abbondante introdotta dalla ospitalissima Sri e staff in generale molto gentile e simpatico

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Amsterdam ci è piaciuta molto , la zona dello Spui è perfetta per visitarla.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera 106 era silenziosa ma TROPPO TROPPO piccola, con un problema all'aria condizionata che nonostante le nostre ripetute richieste non sono riusciti a risolvere.

la posizione dell'albergo e la gentilezza della signora Sri durante la colazione.

• Data recensione: 31 agosto 2017

• Camera Quadrupla Familiare

Colazione abbondante e ottima per tutti i gusti; prima della partenza mi hanno avvisato di un cambio di stanza rispetto alla prenotazione: mi hanno ridotto il costo di 100 euro e offerto due consumazioni al loro bar per me e ognuno dei i miei familiari. Seri e professionali Ottima posizione

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Colazione veramente eccezionale e completa sia per il salato...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'ingresso principale prevede due rampe di gradini veramente impegnative e ho visto molti viaggiatori soffrire per salire i bagagli o i passeggini. Un giorno la camera non era ancora pronta alle ore 14,15 e alla domanda del perchè una delle addette alla receptioni invece di scusarsi con il cliente rassicurando che sarebbe stata fatta subito ha sciorinato una serie di giustificazioni in inglese che avevano a che fare con il numero delle stanze occupate e alla mia domanda se comunque poteva essere ordinata subito ha risposto laconicamente "vedremo" (hotel costato 220,00 euro a notte)

Colazione veramente eccezionale e completa sia per il salato che per il dolce. Personale per la maggior parte gentile e disponibile. Posizione strategica per visitare la città.

«Superiore alle aspettative»
    • Camera Quadrupla Familiare

Struttura pulita ed accogliente a 5 minuti a piedi da piazza Dam. Colazione ricca e varia. Personale simpatico e professionale allo stesso tempo. Da ritornare e consigliare

«Incantevole Olanda.»
    • Camera Tripla Superior XL

Hotel in posizione strategica, centralissimo, due passi da Piazza Dam, zone pedonali, vie dello shopping. Zona tranquilla, servita benissimo (come tutta Amsterdam) dai tram linee 1-2-5 direzione Stazione Centrale o zona Musei. Ottimi ristoranti davanti all' hotel (uno olandese e uno italiano-vero) ma anche nei dintorni lungo i canali. Camere non grandi ma ben arredate e dotate di ogni comfort, materassi comodi, finestre enormi, sistema Nespresso e bollitore the. Bagno con doccia grande. Colazione strepitosa con dolci e salati, frutta fresca. Reception con personale giovane e disponibile. Nel complesso un'ottima struttura per soggiornare una settimana e visitare Amsterdam e la sua regione.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«La stanza era molto carina;»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Attenzione alle stanze comunicanti (divise quindi da una porta chiusa a chiave)dato che riducono a zero la privacy; anche se ci hanno immediatamente spostato in una stanza indipendente! Quindi direi niente! Fatelo presente e vi cambieranno stanza

La stanza era molto carina; la posizione è perfetta per visitare la città; tutto pulitissimo ! Anche allo staff è stato disponibilissimo: abbiamo avuto un problema con la nostra stanza e, in due minuti, ci hanno fatto spostare in un altra stanza che corrispondeva perfettamente alle nostre esigenze!

• Data recensione: 1 agosto 2017

«La colazione mattutina è stata eccellente!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La fornitura dei cosmetici....nonostante fossimo in due nella stanza, la mattina ritrovavamo sempre un solo flaconcino di sapone e uno di shampoo appena sufficiente per una sola persona. L'abbiamo fatto presente.....ma l'indomani ne trovavamo sempre uno solo.

La colazione mattutina è stata eccellente!. La camera molto silenziosa.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Amsterdam in famiglia»

La biancheria non è stata cambiata quotidianamente. Presenza di una mosca morta sul parquet. Assenza di pantofole da camera. Cuscini scomodi. Coperchio wc non fissato bene. Dimensioni camera 337 piccole. Assenza di letto matrimoniale.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Ottima location»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non esaltante, servizio di sala per pranzo e cena ... scarso, solo una addetta agli ordini ed alla cucina ... non venivano sostituiti bicchieri e caffe nella camera e siamo dovuti andare diverse volte a richiederne il set up

La location davvero strategica, le camere superior degne di nota, reception molto efficiente.

«Posizione invidiabile ma hotel da rivedere e troppo caro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono proprio vecchiotte e grandezza nella media, letto singolo piccolino, ai piani c'è una vecchia moquette, il servizio le pulizia è piuttosto carente si ai piani che nelle camere, non è sicuramente un hotel a 4 stelle .... a male pena ne prende 3 ma si fa pagare per 4!qualità prezzo voto zero non ci tornerei

la vicinanza ad una zona molto carina e comunque nel cuore di Amsterdam, la colazione abbastanza buona. La vera differenza di questo hotel la fa la posizione

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Lovely Amsterdam!»
    • Camera Tripla Superior XL

Posizione eccellente, accesso disagevole per persone anziane, ci sono degli scalini un po' scomodi. Nella camera odore sgradevole proveniente dal bagno il quale non aveva finestre e neppure sistema di areazione forzata, questo è un dettaglio importante per un 4 stelle. Complessivamente è un buon hotel, il punto forte è la location.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«colazione ottima e super varia »
    • Camera Tripla Superior XL

pulizia nelle stanze scarsa il wc era maleodorante, l'ho fatto più volte presente a chi si occupava della pulizia della stanza ma in 5 giorni non è cambiato nulla! ci hanno pure rimesso degli accappatoi usati e ancora bagnati, fortunatamente l'ho beccata nel corridoio e me li sono fatti immediatamente cambiare occhio a lasciare qualcosa sul letto perché tirano via le lenzuola con tutto quel che c'è mi avevano buttato la guida in camera c'era freddo perché dal bocchettone del ricircolo veniva fuori aria fredda, l'ho segnalato e mi hanno portato in cambio una stufa😮 purtroppo al front Office era difficile farsi capire, ammetto che il mio inglese sia molto scolastico ma lo staff non ha fatto alcuno sforzo per darci una mano

colazione ottima e super varia posizione favolosa nel cuore della citta

«Ottima location, in centro città!»

Il personale (Concierge) era molto disponibile, ma non tutti ben preparati.

Posizione ideale per visitare tutto il centro di Amsterdam. Struttura ben organizzata, pulita e accogliente anche per una famiglia numerosa. Colazione molto ricca e di qualità.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Pessimo, da evitare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La descrizione delle camere e le immagini online non erano corrispondenti a ciò che ci è stato assegnato. La stanza era microscopica e in due non ci si gira nemmeno: a malapena ci sta il letto. Se fosse stata correttamente riportata la descrizione non avrei mai scelto questo hotel.

La colazione (19 euro al giorno per persona) non è male.

«Il prezzo troppo»

Il disinteresse del personale della reception. Evidenziato il problema della stanza ancora da rifare alle 16, abbiamo dovuto sollecitare ripetutamente un loro intervento e abbiamo potuto riprender possesso della stanza un'ora e mezza dopo. E dire che attendevamo di fianco alla reception con evidente disagio e disappunto.

La colazione varia e ricca com'è di consuetudine negli hotel della catena NH

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Comunque una buona vancanza»
    • Camera Quadrupla Familiare

Il non rispetto della prenotazione. Avevo prenotato una quadrupla ... ben 6 mesi prima ... e mi vengono assegnate due camere matrimoniali ... distanti ... come se avessi prenotato il giorno , prima ...

La posizione centrale , a due passi da piazza Dam.

• Data recensione: 4 aprile 2017

«Posizione ottima.»

Nulla-

Posizione ottima. Struttura tranquilla con una bella vista. Avevamo una camera standard, e non mi trovo assolutamente d'accordo con chi valuta le camere troppo piccole. Siamo rimasti tre notti, ma non siamo riusciti a farci rifare la camera. La ragazza parte sempre dallo stesso lato del corridoio e la nostra camera era in fondo. Insomma, anche se rientravamo per le 17.00 non riuscivamo a farcela rifare 😂. Comunque ottimo e pulitissimo. Check out velocissimo, con un ragazzo molto simpatico. Noi lo consigliamo vivamente.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Soggiorno breve ad Amsterdam.»
    • Camera Tripla Standard

Un po' di simpatia in più nella zona reception non guasterebbe.

Hotel in posizione eccellente. Vicino sia al centro che alla zona dei musei (entrambi raggiungibili a piedi). Colazione super, di più non si può proprio chiedere. Letti comodissimi, si dorme veramente alla grande. Prezzi in linea con lo standard di Amsterdam. Mi sento di consigliarlo.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Ritengo che sia inammissibile che la struttura trattenga per...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ritengo che sia inammissibile che la struttura trattenga per l'utilizzo del frigobar una cauzione di 50€. Inoltre troppo eccessiva la sanzione, pari a 165€, se si fuma una sigaretta nella camera.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«buon hotel»
    • Camera Tripla Standard

la pulizia, la poca cordialità dello staff alla reception

la posizione...la colazione (che si paga a parte ma era ottima), la dimensione delle stanze, la presenza della palastra le signore indonesiane della colazione eccezionali

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Allo stesso prezzo potrei tornarci»
    • Camera Singola Standard

I cuscini nh per me sono terribili in tutto il mondo. Il personale impreparato ad affrontare emergenze come un Black out cittadino e a soddisfare esigenze di fatturazione come inserire la partita Iva italiana in fattura. Parcheggio per l'auto molto costoso. 50 euro al giorno.

Ottima la colazione, la posizione e la comodità del letto.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Posizione top;»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appena arrivati, ci dicono che la camera non ha il letto matrimoniale ma due letti singoli. Ci dicono che se vogliamo il letto king, dobbiamo prendere la camera piu costosa, di 25 euro, che è piu piccola di quella che avevamo noi ma in piu ha la vista canale. Essendo una coppia, l'abbiamo presa, ma ho trovato questa pratica scorretta. Quindi, a parte questo, staff molto cordiale!

Posizione top; a 5 mt a piedi da Dam, in una via tranquilla ma con molti locali. Albergo pulito, colazione strepitosa. Amsterdam è una città molto piccola ma non abbiamo mai avuto bisogno dei mezzi vista la posizione dell'albergo.

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Bellissima città, ma non il parco giochi che descrivono, per fortuna»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera piccolissima nonostante abbia prenotato una superior, impianto di condizionamento non funzionante, un solo armadio piccolo, nessuna coperta in dotazione.Colazione scarsa con marmellata in barattoli aperti, non in monodose, poca scelta.

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Colazione molto vasta e varia.»
    • Camera Tripla Standard

Nulla in particolare. Forse i cuscini un pochino troppo morbidi, ma è una preferenza personale.

Colazione molto vasta e varia. Personale gentile. Camera grande e letti molto comodi. Posizione ottima.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Piccolo soggiorno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato per tre notti nel periodo di capodanno, abbiamo fatto solo pernottamento quindi senza colazione o cena, comunque ci siamo trovati benissimo. Lo staff è molto cortese e disponibile, ottima posizione, vicino al centro, camere accoglienti e pulite.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Sicuramente non lo prenoterei piu»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l orario in cui rifanno le camere le 17 troppo tardi. Nessuno dello staff parla italiano. La pulizia in camera lascia molto a desiderare. Rapporto qualita -prezzo

la posizione

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«camera superior piccoola»
    • Camera Matrimoniale Superior

abbiamo pagato una camera superior 240 euro a notte ed abbiamo trovato una camera piccolissima non potevamo aprire le valigie. quando abbiamo protestato ci hanno risposto che il costo era giustificato dalla vista del canale. abbiamo chiesto una camera piu grande e c'è l'hanno dato con un sovraprezzo di 25 euro a notte. Con la camera più grande è andato tutto bene.

centralissimo. Pulito. colazione. ottimo personale al front desk

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Ottimo albergo!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo della colazione è un pò troppo alto.

L'albergo si trova in un ottima posizione, vicino a piazza Dam e su una strada con diversi localini dove mangiare e fare colazione. La camera è molto ampia, con letti comodissimi ed il bagno molto pulito e con una doccia fantastica. Il personale è stato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Hotel pulito e confortevole ottima posizione e staff molto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevo chiesto un letto matrimoniale ma nella camera che ci hanno dato erano due singoli

Hotel pulito e confortevole ottima posizione e staff molto gentile

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Consigliato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione a 17€ è improponibile.

Hotel molto bello, pulito e con tutti i confort disponibili. La stanza era abbastanza piccola anche se ci hanno detto che era una superior. La posizione è abbastanza buona, 10/15 minuti a piedi da piazza Dam.

• Data recensione: 30 novembre 2016

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza microscopica,praticamente aperta la porta ci si tuffava a letto(non matrimoniale ma una piazza e mezza),organizzazione degli spazi pessima,non c'era una cassettiera e se non chiudevi bene le ante ci sbattevi la testa appena alzato;un solo comodino(non c'era spazio per il secondo)pulizia pessima,il primo giorno la stanza è stata rifatta alle 17:00 del pomeriggio e per tre giorni il lavandino del bagno non è stato pulito!Abbiamo protestato per questo con la reception.Wifi lentissimo.

• Data recensione: 23 novembre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Tripla Standard

purtroppo non avevamo una vista sulla strada, ma rimanendo in camera solo per dormire ha avuto poca importanza

ho viaggiato con 3 amiche e la stanza era spaziosa e pulita, zona molto comoda per muoversi a piedi sia di giorno che di sera.

NH City Centre Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori