Recensioni su NH Collection Amsterdam Barbizon Palace 5 stelle

#72 su 410 hotel di Amsterdam

9,4

«Super hotel»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione eccezionale Camere pulite accogliente e con ogni confort compresa macchinetta con cialde per il caffe e bottiglia acqua fornita gratis giornalmente Personale disponibile peccato solo che nessuno parlasse italiano. Colazione ricca e super abbondante...non mancava nulla dal dolce al salato. Hotel ottimo

«Struttura ben tenuta in perfetto standard NH, camera...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posteggi a pagamento abbastanza lontani dalla struttura; comunque difficoltoso raggiungerla con mezzi propri anche solo per il semplice scarico e carico bagagli..

Struttura ben tenuta in perfetto standard NH, camera spaziosa e refittata a puntino ogni mattina.. ottima colazione con preparazioni espresse di qualità. Comoda per il centro e vicina a tutto.. Scelta centrata.. consigliato.

«la struttura é in una buona posizione centrale vicino alla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per due giorni alle 17.30 non ci hanno rifatto la camera e abbiamo dovuto chiederlo. il secondo giorno addirittura ho dovuto chiamare più volte perché non mandavano nessuno. il personale addetto alle pulizie era già presente al mattino ma la nostra non veniva pulita. ho fatto intervenire il personale di Booking. l’hotel ha trovato la giustificazione dicendo che noi avevamo messo il cartello fuori dalla porta ma non era vero. il cartello non abbiamo mai abitudine di utilizzarlo. ci hanno proposto di offrirci una cena ma abbiamo rifiutato. inoltre la camera aveva la finestra che non si chiudeva bene ma rimaneva socchiusa con la maniglia rotta. la camera era affacciata sulla via dei pub per cui rumorosa gino all’alba senza possibilità di riposare. mi chiedo se mi hanno dato una superior come richiesto o una semplice camera ..... inoltre la colazione ci hanno detto che iniziava a partire dalle 6.30. invece sabato ci siamo recati nella sala della colazione perché alle 7 avevamo il treno per l’aeroporto e ci hanno detto che la colazione al sabato iniziava alle 7,00. c’era un carrertino vicino al banco reception con dei mini croissant scoperti e caffè con capsule!!! ho chiesto gentilmente di farci entrare anche perché il banco colazione era quasi pronto e completo e hanno detto no, ho chiesto solo per un panino e hanno detto no. sono ritornata in camera per prendere i bagagli e quando siamo scesi per consegnare la scheda della camera la signora del ricevimento voleva darmi due sandwiches fatti da loro (con non so cosa dentro ) in mano senza sacchetto senza tovagliolo.... li ho rifiutati. questo é stato il trattamento che abbiamo ricevuto.

la struttura é in una buona posizione centrale vicino alla stazione. la colazione a buffet buonissima e molto varia.

«Il posto ottimo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Chievo del ristorante, e quando è fatto il pagamento, me hanno fermato come 25 minuti perché non guarda o trova il pago e reserva fatta con booking

Il posto ottimo

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Un soggiorno con i controfiocchi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Belle camere confortevoli.Ottima colazione.Abbiamo avuto un problema con la macchina si sono dimostrati professionali efficienti e disponibili nel risolvere il nostro problema.

«La struttura si trova in una zona molto centrale e quindi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova in una zona molto centrale e quindi ottimale per qualsiasi spostamento, ma è anche molto frequentata tanto che è francamente molto sporca visto che la velocità con cui i turisti lasciano ogni forma di rifiuto è superiore alla velocità con cui gli addetti riescono a pulire e sinceramente per un albergo di questo livello non è esattamente un punto a favore. Sopratutto nelle prime ore del mattino si cammina praticamente in mezzo si rifiuti. Peccato

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Bellissima vacanza......»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante ci fossero molti ospiti italiani nessuno all'interno della struttura e dello staff parlava una parola d'italiano

Ottima posizione, struttura pulitissima e personale cordiale e gentile.

«Sulla scorta della mia esperienza l’hotel non merita un punteggio alto visto anche il prezzi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

staff reception non è friendly anzi ha atteggiamenti scostanti nei modi. la pulizia della stanza è superficiale.Inoltre il penultimo giorno la camera è stata pulita alle 18< il giorno dopo siamo rientrati in hotel alle 19 e la camera non era stata pulita.La reception da me interessata ha assicurato che al rientro dalla cena l!avremmo trovata pronta. Rientrati alle 21 la camera era ancora non pulita salvo il cambio degli asciugamani. Alle mie rimostranze visto il disagio è arrivato un inserviente che ha sostituito le tazze sporche del set di cortesia,ha sprimacciato i cuscini e con tovagliolo di carta ha pulito la scrivania!!!!!Quindi biancheria letto non cambiata,bagno non pulito e polvere sui mobili. Vista l’iora tarda (quasi le 22) non mi è restato che adattarmi!! A fronte di tutto questo da parte della reception nessuna scusa ne’ subito ne’ al momento del check out il giorno dopo. Comportamento a mio avviso inqualificabile ancor più. in un albergo 5 stelle!!! Ciò premesso e tenuto conto del rapporto qualità/ prezzo non consigliero’ questo hotel.

ottimo lo staff del concierge personale sente disponibile cortese ed efficiente ottima la posizione

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Ottimo, comodo, caldo hotel in zona centralissima e servitissima.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trattengono Eur 100 di cauzione per eventuali extra, che riaccreditano sulla carta di credito al momento del check-out. Lo avevo comunque letto nelle recensioni.

Camera matrimoniale superior molto spaziosa, ben arredata, grande letto comodissimo. Molto silenziosa, pulita e attrezzata con vista deliziosa sul canale. Servizio accurato e solerte.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Scarso rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppo caro per il servizio offerto. Abbiamo lasciato i bagagli e fatto check in la mattina alle ore 9, la camera giustamente non era pronta (check in previsto ore 15), siamo rientrati alle 19 e i bagagli non erano ancora stati portati in camera. Per i corridoi erano presenti prodotti di pulizia e stracci caduti dal carrello. La camera non era per nulla insonorizzata, considerando che c'è un locale a fianco, la musica era molto forte fino a tarda notte.

La posizione: comodissimo per la vicinanza con la stazione centrale e il centro è facilmente raggiungibile a piedi

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Stanza favolosa, decisamente meglio dal vivo che in foto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza favolosa, decisamente meglio dal vivo che in foto. Struttura collocata di fronte alla stazione centrale, pertanto in una posizione ottimale per il collegamento con l’aeroporto (15 min) oltre che con il resto della città a piedi (piazza Dam/casa di Anna Frank/museo di Van Gogh) Rapporto qualità prezzo ottimo!

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Tre giorni ad Amsterdam!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Eliminerei la cauzione di 50 €, mi sembra abbastanza inutile e poco professionale. In pratica è necessario bloccare 50 € sulla carta al momento di ingresso che verranno riaccreditati dopo il check-out.

L'hotel si trova in posizione centralissima, proprio di fronte alla stazione Amsterdam Central. Il personale è qualificato e molto disponibile; inoltre sono sempre molti in reception il che riduce molto i tempi di attesa. La pulizia è molto curata e la camera dotata di tutti i comfort.

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«da rifare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nessuno dello staff parla Italiano, in una struttura del genere dovrebbero parlare più lingue.

tutto, l'intera struttura è bellissima e posizionata strategicamente

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«E' sato fatto un preventivo per la spesa del trasfer per...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' sato fatto un preventivo per la spesa del trasfer per l'aeroporto risultata poi più cara. In un hotel 5 stelle la camera deve essere rifatta due volte al giorno

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Un valore aggiunto al nostro viaggio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

L’unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la camera su due livelli

L’albergo soddisfa le aspettative sotto tutti i punti di vista. Il più soddisfacente fra tutti quelli prenotati con Booking. Il personale ha avuto una pazienza ammirevole nell’assistermi in prenotazioni varie nonostante il mio disarmante “inglese”. La colazione era ottima per l’ampia possibilità di scelta e per i gustosi sapori.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«buona scelta»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto matrimoniale piccolo . Il materasso si può migliorare. Il costo della colazione eccessivo

Posizione perfetta per chi visita Amsterdam in poco tempo. Staff estremamente gentile e professionale

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Le camere sono molto belle e c è davvero tutto quello di cui...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono molto belle e c è davvero tutto quello di cui potresti aver bisogno è anche di più. La posizione è ottima per visitare la città è anche comoda perché vicina alla stazione

• Data recensione: 12 agosto 2017

«La stanza era arredata in molto molto curato e il letto era...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza complessivamente pulita, peccato per i due capelli trovati nella doccia e per il cestino non completamente svuotato al nostro arrivo.

La stanza era arredata in molto molto curato e il letto era molto comodo

• Data recensione: 10 agosto 2017

«La comodità del letto, lo stile moderno della camera e la...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera rumorosa si sentiva la musica della hall e vari scrosci delle docce adiacenti. la lentezza degli ascensori.

La comodità del letto, lo stile moderno della camera e la colazione con molta offerta

• Data recensione: 5 luglio 2017

«A un passo dalla Stazione Centrale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo stile piuttosto anonimo dei grandi alberghi. Il continuo via vai dei viaggiatori, inevitabile vista la location. Una generale mancanza di allegria nel personale e negli ospiti.

Ottima la colazione. Massima la vicinanza con la stazione. Interessante lo scorcio della vicina chiesa di San Nicola che si gode dall'ascensore.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«bellissima vacanza!!!!!!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

magari la colazione con un prezzo più abbordabile,immagino la varietà ,e la bontà però 30 euro a testa mi sembrano tanti...

Non capisco le recensioni sfavorevoli... abbiamo trascorso 4 gg in questo hotel e mi sono trovata benissimo, il personale attento e disponibile, nonostante il mio pessimo inglese siamo riusciti a capirci,al nostro arrivo in camera ho trovato un delizioso biglietto di buon compleanno e dei dolcetti come regalo,le camere sempre pulite,i letti comodissimi.Avevo richiesto una camera silenziosa ai piani alti e mi è stata data. Alla reception sempre qualcosa da bere di fresco. Non ho usufruito della colazione perché in effetti un po’ cara,per i miei canoni.. ma abbiamo sempre fatto colazione in camera utilizzando il bollitore,e il caffè della nespresso, ci compravamo delle fantastiche brioche in un negozio lì vicino... La posizione fantastica!!! tantissime attrazioni visitate a piedi e all’occorrenza i mezzi tutti vicinissimi.. Grazie per tutto!!!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Weekend ad Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, a due passi dalla stazione centrale, uscendo dall'hotel il centro storico è visitabile senza prendere nessun mezzo di trasporto. Camera spaziosa, funzionale, pulita. Letti molto comodi.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«servizio migliorabile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

il servizio può essere migliorato, per esempio ci hanno lasciato il vassoio della colazione fuori dalla porta per un giorno intero, hanno riappeso gli accappatoi che avevamo lasciato per terra perché fossero cambiati

• Data recensione: 4 aprile 2017

«Cinque stelle su cui riflettere»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Probabilmente l'attribuzione delle stelle in Olanda è data su richiesta, e la catena NH, peraltro ineccepibile in Spagna e Italia, qui deve averle chieste "a prescindere". Bar chiuso nel pomeriggio fino alle 17, coperte supplementari non previste in camere. Poi altri dettagli inaccettabili in un cinque stelle dove la camera minima costa 300 euro a notte: check-in preoccupato solo di prendere i dati della carta di credito per la garanzia, nessuno che prenda i bagagli e accompagni in camera, un porto di mare davanti alla stazione centrale dove potrebbe entrare e uscire chiunque senza problemi. Riscaldamento che si chiude, come le luci della camera, se non si inserisce la chiave nell'apposita fessura (roba da tre stelle). Ma il difetto più grave è non accontentare il cliente che chiede una camera tranquilla: nel mio caso, pur al quarto piano, dava sulla strada della movida, dove urla e schiamazzi sono normali fino alle 4 del mattino; e le finestre non isolano alcunché. Quindi notte insonne.

La posizione, vicina alla stazione centrale

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Vorrei sapere con che criterio assegnano le stelle negli Hotel ad Amsterdam 😑»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Camere fredde e la reception ci voleva rifilare una standard al posto e prezzo della superior. Le pulizie delle camere avvenivano in orari assurdi e le cameriere ai piani erano un pò insistenti.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Capodanno ad Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La spa non funzionante (considerato il periodo festivo in cui abbiamo soggiornato).

La posizione (consigliatissima per una prima visita ad Amsterdam), la camera confortevole e la disponibilità del personale

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Gennaio senza riscaldamento»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera senza riscaldamento il mese di gennaio e personale assolutamente non di aiuto oltre che falso. Ci hanno fatto attendere un'ora per spostarci in altra camera che aveva lo stesso problema, usciva solo aria fredda ed i caloriferi non funzionavano. Quando il problema è diventato evidente si sono inventati la scusa che avevamo messo il cartello non disturbare per cui non potevano entrare in camera ad aggiustare il riscaldamento, cosa assolutamente non vera! Penso che in un hotel a 5 stelle una cosa del genere non dovrebbe MAI accadere. Per scusarsi di una notte al gelo ci hanno offerto 2 drink...

Posizione e hotel nel complesso

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Comfort, buona posizione, breakfast negativo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Breakfast molto costoso e assolutamente inadeguato sia come dimensione e confort della sala, sia come proposta al buffet. Soprattutto se confrontato con strutture analoghe nelle altre capitali.

Posizione, arredamento, staff.

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Ottima posizione, di fronte alla stazione dei treni e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pessimo servizio in camera. Su 4 notti solo 2 volte ci hanno pulito la camera comunque in modo superficiale e frettoloso. Non ci hanno mai cambiato le lenzuola e i teli del bagno, anzi quelli che mettavano per terra bagnati venivano raccolti e messi sul termosifone. Ho dovuto costringere una donna di servizio incontrata nei corridoi a darmi due teli puliti. Se usavamo la macchina del caffè ci lasciavano le tazzine sporche e non ci davano caffè nuovo, anche in questo caso dovevo scendere in reception per sistemare il problema. Sono andato a lamentarmi alla reception tre volte, mi hanno risposto che l'hotel è grande e non veloce da pulire. Inoltre la zona relax, palestra era chiusa per lavori.....meno male che avevo prenotato questo hotel perché aveva anche questo servizio. Nessuno si è scusato!

Ottima posizione, di fronte alla stazione dei treni e vicinissima alla strada principale. Camera spazioza.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La prima notte mi è stata data una camera Diversa dalle foto sul sito dì Booking.com ma molto gentilmente il giorno seguente mi è stata cambiata con una camera molto bella

Posizione centrale pulito ed elegante

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Sicuramente non è un cinque stelle.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Aspettare un'ora per un antipasto e un'altra ora per il piatto principale a cena... La sauna superdatata. La camera piccola senza possibilità di ricambio di aria. Gli attrezzi della sala fitness vetusti. Non poter accedere liberamente alla propria auto nel parcheggio sotterraneo.

La colazione...discreta. Il materasso comodo. Le travi a vista del Seicento e la struttura particolare dell'intero complesso. I prodotti per l'igiene personale di buona qualità.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«soggiorno con mia figlia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza era pronta alle ore 18.30. poco male....

hotel centrale, si raggiunge piazza dam in 5 minuti di passeggio. personale estremamente cortese e disponibile a rilasciare informazioni.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Posizione fantastica, a pochi passi dalla stazione centrale...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune stanze si affacciano sulla via dei pub ed una via molto trafficata e sono quindi rumorose.

Posizione fantastica, a pochi passi dalla stazione centrale e da ristoranti e pub. Hotel rinnovato da poco, con una buona cura dei particolari, letto comodo.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Posizione centrale (5-10 min.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale forse un po' freddo.

Posizione centrale (5-10 min. a piedi da piazza Dam/ 2 min. dalla stazione centrale) e comodissima per i trasferimenti con la rete di mezzi pubblici (tram, metropolitana, etc.). Hotel molto pulito, lo consiglio pure per le bellissime camere che offrono veramente ogni comfort. Non ho personalmente riscontrato eccessivi rumori notturni come emerso invece da alcune recensioni lette.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«camera con finestra sulla hall .. quindi senza ricircolo di aria»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un albergo a cinque stelle non può avere le camere che si affacciano sulla hall dell'albergo . ovviamente che non si possono aprire e quindi senza ricircolo di aria fresca.

ottima colazione. stanze con parquet e no moquette

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Ottimo per chi alloggia la prima volta ad Amsterdam!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Connessione wifi scadente, prezzi degli extra altissimi (acqua minerale, stecca di cioccolato in camera) e anche le tasse di soggiorno che variano da giovedì a venerdì.

La camere sono ampie, ariose, pulite, lo stesso i bagni. Il set di cortesia è molto glam. La colazione di qualità indiscussa. Ottima posizione, davanti alla bellissima stazione centrale ma già sulla via per addentrarsi nel cuore di Amsterdam.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«4 gg ad Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho dimenticato un oggetto a cui tengo in camera. Me ne sono accorto mentre partivo da Amsterdam ed ho verificato con il L&F manager che l oggetto era stato trovato. Ad oggi non so ancora se NH mi potrà spedire il mio lost&found. Chiamo e vengo dirottato da un desk ad un altro. Questo mi crea parecchio disagio. Spero di riuscire a rientrarne in possesso rapidamente

Camere spaziose ed eleganti dotate di ogni comfort. Posizione ottimale per vedere il centro a piedi, comodi. Vicino a numerosi ristoranti.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«un pò delusa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In fase di prenotazione avevo richiesto una colazione gluten free ma di fatto mi hanno servito tre fette di pane e delle gallette di riso. Nonostante un cartellino enunciasse la possibilità di avere salumi e formaggi di tutto questo non c'era nulla. Personale disponibile(anche se incompetente sul problema) a risolvere la situazione ma senza nulla da proporre come cibo è difficile!! Naturalmente pagato prezzo pieno la colazione!!

• Data recensione: 30 agosto 2016

«BELLA VACANZA»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza con affaccio sul canale è bella ma risente dei rumori dei locali sottostanti che disturbano fino a tarda notte. Frigorifero molto rumoroso. Il secondo giorno la stanza è stata rifatta al nostro ritorno, verso le 19 ca.

Posizione centralissima, a pochi passi dalla stazione e dal centro città. Staff gentile e disponibile. Non abbiamo usufruito della colazione. Stanza con vista sul canale. Letto molto comodo.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Mai più ! Vergognoso»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera aveva l'aria condizionata che non rinfrescava, lo staff non ha potuto cambiarmi camera. Io non ho potuto dormire per due notti e il tentativo di compensazione che mi è stato proposto prevedeva uno sconto di 40 euro su una spesa complessiva di oltre 500 euro. Ho trovato offensiva la proposta e particolarmente maleducata la guest relations Caroline

La posizione è ottima per visitare la città, a due passi dalla stazione e dalla red light area

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Ottima posizione per visitare Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

-un po' fastidioso il rumore di fondo del frigorifero : da un hotel 5 stelle ci si potrebbe attendere qualcosa di meglio. -la vista delle "camere con vista" è meno piacevole dal primo piano. -gli affacci delle camere al primo piano danno sulla pensilina che copre l'ingresso dell'hotel. Su detta pensilina sono ubicati i potenti fari di illuminazione notturna della facciata dell'hotel; la tenda di oscuramento della finestra lascia passare troppa luce all'interno della stanza; le tende di oscuramento dovrebbero essere più efficienti in un hotel 5 stelle.

-posizione centrale, eccellente per la visita della città . E' situato di fronte alla stazione centrale di Amsterdam da dove fanno capolinea tutti i tram e i metro di Amsterdam, per cui si esce dall'hotel e si prende in breve tempo il tram o il metro. Dall'imbarcadero di fronte alla stazione parte anche un battello per il giro turistico di una ora compreso nella card I Amsterdam . -staff disponibile e friendly. -letto comodissimo e ottima insonorizzazione della stanza. -molto comoda e gradita la dotazione in camera della macchina da caffè Nespresso.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Ottimo hotel»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Come già segnalato la camera era ben pulita, anche nei luoghi più nascosti. Tuttavia dello zucchero sparso accidentalmente è rimasto sulla scrivania per ben 3 giorni, nonostante la camera venisse rifatta giornalmente.

Ottimo hotel, completamente ristrutturato da poco. Le camere sono molto spaziose e i materassi molto comodi. La camera era molto pulita.

«Vacanza confortevole in una città intrigante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera grande ma con pochi cassetti e mobili bagno bello e grande anche qui manca qualche piano di appoggio

Posizione colazione disponibilita

«L'attenzione alle esigenze del Cliente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'attenzione alle esigenze del Cliente. La colazione varia e di qualità, per accontentare tutti i gusti degli ospiti

«Tutto molto bello e pulito ed efficiente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la mancanza di una spa.

Tutto molto bello e pulito ed efficiente.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Ottima posizione, camere accoglienti»

Ottima posizione, camere accoglienti

• Data recensione: 3 agosto 2018

«posizione, disponibilita' di tutto lo staff»

la pulizia della camera

posizione, disponibilita' di tutto lo staff

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Posizione: nel cuore di Amsterdam, a 200 mt.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione: nel cuore di Amsterdam, a 200 mt. Dalla stazione ferroviaria e immerso tra i canali

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Da migliorare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non molto curata la pulizia !

Colazione

«Struttura stupenda, posizione ottima, staff disponibile e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Struttura stupenda, posizione ottima, staff disponibile e cordiale

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Posizione »

«xxxxx»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera senza finestra che si affaccia sull'androne dell'hotel

«Ottima posizione, migliorabile la oulizia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia approssimativa. Ritardo nel make up della camera

Materassi super comodo. Ottimi i cuscini. Buono l’assortimento del frigobar

«Colazione di grande qualità e varietà dei cibi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Prezzo un po' alto e la necessità di dover lasciare la cauzione

Colazione di grande qualità e varietà dei cibi

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Colazione con ampia scelta, ottima accoglienza...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione con ampia scelta, ottima accoglienza all'arrivo, bella camera.

«Non è un 5 stelle»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia potrebbe essere migliore. In bagno c'erano capelli neri sul pavimento...

La posizione e la tranquillità della camera

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Medicamentoso»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

La zona ristorante tipo bettola con un solo povero cristo che non poteva dare di più

La prima colazione ma a €30

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Cordialità»

Cordialità

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Amsterdam , bellina !!!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo , davanti la stazione , vicino a tutto , camere spaziosissime e belle

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«magico»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

la posizione è strategica, l'albergo è bellissimo, il personale gentilissimo, soprattutto il Sig. Renato

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«un letto cosi'.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

credo che la professionalità non sia sinonimo di affettazione.

un letto cosi'...me lo sarei riportato in italia.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Bespoke experience»

Bespoke experience

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«soggiorno perfetto e pozione unica proprio al centro della città»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA COLAZIONE ERA MERAVIGLIOSA. MOLTO ASSORTITA E DI OTTIMA QUALITÀ'CON TANTISSIMA FRUTTA FRESCA

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«POSIZIONE OTTIMALE PER VISITARE IL CENTRO SERVITO BENISSIMO...»

PREZZO COLAZIONE ALTO 29,90 A PERSONA

POSIZIONE OTTIMALE PER VISITARE IL CENTRO SERVITO BENISSIMO CON MEZZI

• Data recensione: 9 gennaio 2018

5,6
    «Posizione ottima pulizia No»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia non all altezza della struttura. La camera rifatta male Asciugamani cambiati solo 2 in una settimana di soggiorno

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Super confort !»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto, la posizione, la colazione ( anche se un bel po’ cara!), il servizio... tutto al top!

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Posizione ottima per visitare la città e fare escursioni»

Mancato cambio lenzuola nonostante 5 giorni di soggiorno

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Il bagno e i prodotti da bagno erano di ottima qualità.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno e i prodotti da bagno erano di ottima qualità. Ciabatte e accappatoi hanno reso il soggiorno più confortevole.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Stanza e posizione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Condizionamento rumoroso e poco ergonomico Rifacimento della camera mai completo.

Stanza e posizione

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Ottimo hotel »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentile e disponibile...posizione ottima struttura ben pulita e molto ma molto carina. Grazie

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Struttura ottima, centrale, pulita, letti comodissimi, staff...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista

Struttura ottima, centrale, pulita, letti comodissimi, staff a completa disposizione. consigliatissimo

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Soddisfatto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione e ottima , vicino a tutto .

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«La posizione della struttura è eccellente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione della struttura è eccellente. La stanza era grande ed il materasso era molto comodo.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Bella posizione, bella struttura, professionalità di tutti i...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bella posizione, bella struttura, professionalità di tutti i dipendenti, camera nuova e spaziosa con letto molto comodo

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Hotel di alta qualita in ottima posizione !»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel di alta qualita in ottima posizione !