Recensioni su NH Collection Amsterdam Doelen 5 stelle

Nieuwe Doelenstraat 24, Centro di Amsterdam, 1012 CP Amsterdam, Paesi Bassi

#49 su 410 hotel di Amsterdam

«Posizione fantastica»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza è talmente piccola che non c'è posto per appoggiare una valigia ed aprirla. Ho dovuto sgomberare il tavolinetto che faceva anche da comodino da una delle due parti del letto per poter aprire la valigia

Posizione splendida. Abbiamo girato il centro sempre a piedi. Lo staff è gentilissimo. La vista sul canale è spettacolare. Ottimo il bagno: doccia enorme con due diversi getti, accappatoi, pantofoline e prodotti per l'igiene. Letto comodissimo. Possibilità di caffè in camera con macchinetta Nespresso (o simile...non ricordo). Abbiamo chiesto la vista sul canale e siamo stati accontentati.

«Ubicazione e struttura dell’hotel stupenda »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Costo della colazione (viste le alternative a pochi metri) e richiesta di anticipo per mini bar (visto che la camera era stata già pagata in anticipo)

Ubicazione e struttura dell’hotel stupenda

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Struttura centralissima, ma tranquilla. »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Avrei apprezzato un servizio di affitto bici, che in Amsterdam è un mezzo di trasporto particolarmente appropriato.

La struttura stessa, d'epoca, ma adattata alle esigenze attuali. Meraviglioso lo scalone, impreziosito da vetri piombati liberty e luci moderne ma appropriate. Personale di elevata professionalità, pratesi ad accogliere le esigenze della clientela. Nello specifico, ho richiesto una sostituzione di camera, perchè quella proposta presentava qualche lacrima nella vista e nel rumore. Mi è stata prontamente sostituita con altra, pienamente soddisfacente, al medesimo prezzo.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Ottima posizione per visitare la città »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Scarsi spazi comuni, prezzo elevato in rapporto alla qualità. Un giorno non è stata rifatta la camera. Inoltre è stato rifiutato l’utilizzo del Programma Rewards per ragioni non bene comprensibili. 5 Stelle non esattamente meritate

Ottima posizione per visitare la città

«Posizione centrale, comodissima per muoversi in città.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centrale, comodissima per muoversi in città. Stanza molto confortevole e pulita; personale disponibile e accogliente. Il prezzo? Non economico, ma adeguato al servizio offerto.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«ottima struttura.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima struttura. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della colazione poichè la zona ristorante era in ristrutturazione. L'albergo aveva però previsto un piccolo angolo colazione con qualche pasta dolce e caffe'/cappuccino, oppure la possibilità di recarsi presso un caffè vicino. Avendo sfruttato la prima soluzione, mi è stato scontato l'importo della colazione dal prezzo finale del soggiorno.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Viaggiando per lavoro un pó di romanticismo non guasta»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Le camere con affaccio sui canali sono un po' rumorose per via degli schiamazzi di strada

Lo staff cordiale ed efficiente.Camere molto pulite e ariose.Ubicazione perfetta.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«NH Mai più»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Pulizia insufficiente (trovati peli e capelli, buchi nelle lenzuola e nei cuscini, segni delle tazzine sporche, ecc), camera piccola, servizi carenti per un '5 stelle'. Prezzo assolutamente NON giustificato.

Posizione centrale, cortesia dello staff, letto grande

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Struttura molto accogliente, pulizia eccellente così come il...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la stanza che avevamo era parecchio piccola anche se curata nei minimi dettagli. Tuttavia si è trattato di una sorta di last minute, quindi questo aspetto è da considerare...

Struttura molto accogliente, pulizia eccellente così come il personale professionale. Colazione ottima e variegata servita in una sala a vetri con una splendida vista.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Tutti molto gentili e disponibili. I riscaldamenti non funzionano benissimo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la temperatura della stanza era fredda anche se abbiamo messo il climatizzatore al massimo del calore. Il ristorante era aperto solo per la colazione.

Materasso e letti super comodi e mini bar e macchina del caffè top!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Gentilezza, grande disponibilità a risolvere qualsiasi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Gentilezza, grande disponibilità a risolvere qualsiasi desiderio o necessità, sala ristorante splendida come posizione e colazione superlativa per abbondanza , graditissimi i succhi freschi di almeno 10 tipi diversi e ottimo il caffè espresso, graditissima l’idea di avere la macchina del caffè Nespresso in camera, si sa noi italiani siamo un po’ caffè espresso dipendenti! Inoltre la vista su Amsterdam dalla nostra camera del 5 piano era bellissima! Certamente ritornerò in questo Albergo quando verrò ad Amsterdam.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ottima colazione, buona posizione.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A fronte del costo, mi sarei aspettata un servizio più caldo e accurato. La stanza era piuttosto rumorosa con affaccio stradale. Il personale è parso a tratti frettoloso e scostante

Ottima colazione, buona posizione. ambiente di charme

• Data recensione: 20 novembre 2017

«la nostra camera era un po' fredda, abbiamo fatto...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la nostra camera era un po' fredda, abbiamo fatto presente alla reception che ha acceso il radiatore in bagno, portato una stufetta e alzato il termostato, ma il radiatore in bagno non scaldava e dall'impianto di riscaldamento in camera usciva aria fredda. Dormire con la stufetta non e' il massimo del confort.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Ottima posizione e staff gentilissimo .. colazione super! Un po' più di attenzione alle stanze...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Stanze molto piccole è un po' asettiche ... bianco dappertutto e nemmeno un quadro o qualsiasi cosa che potesse "spezzare" questo bianco a perdita d'occhio... se decidete di uscire tardi dalla stanza dovrete fare a meno della pulizia quotidiana..! Noi siamo il sciti alle 11 del mattino appendendo il cartello rifare la stanza, vi abbiamo fatto rientro X riposare alle 15 e niente... stanza sporca e niente cialde del caffè fino al giorno dopo!

Favolosa posizione ed ottima colazione, bellissima vista dalla stanza al 5^ piano vista città

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Full immersion in Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il lavandino fuori dalla stanza da bagno.

Colazione squisita ed abbondante. Stupenda la vista sui canali. Letto spazioso e comodissimo. La posizione eccellente consente di girare la città comodamente a piedi.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca attenzione alla pulizia. Soprattutto nel cambio biancheria e controllo accessori vari (1 tazzina da caffè per due, macchina caffè nn pulita).

Ottima posizione. Lo staff molto gentile e disponibile. Colazione varia e ben assortita.

«Colazione sul canale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente la posizione.....è vicino a tutto. Fare colazione con vista canale è impagabile. Lo staff è molto disponibile e gentile. Colazione molto buona. La camera superior è spaziosa. Mi ha lasciata un po'perplessa la pulizia della camera, mi era caduto un biscotto che si è sbriciolato.....per tre giorni le briciole son rimaste lì, un paio di volte hanno lasciato le tazzine ,che avevo usato per il caffè, sporche .....per un albergo così. .....più di 400 euro a notte sono un bel po' e queste "cadute" non dovrebbero verificarsi. Comunque molto bello, tornerei....

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Molto bello ma colazione troppo cara!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione troppo cara a 30 euro a persona con la proposta di pagarla 27 euro se decidevo il giorno prima

La cortesia e l'eleganza dell'hotel nonché la sua posizione centralissima

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Hotel da evitare .... scelta infelice»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho richiesto più volte in inglese od in francese informazioni sul servizio navetta aereoporto hotel aereoporto. Mi sono state inviate indicazioni confuse e contraddittorie. Una volta confermato il prezzo dietro numerosi solleciti, l' autista mi ha fatto pagare il doppio della tariffa concordata con l' hotel. Ho chiesto poi loro ragguagli ma nemmeno mi hanno risposto. Veramente pessimo il rapporto con il cliente. Il piatto doccia e' più grosso della camera da letto. Spazio completamente sprecato e tolto alla vivibilità della camera. Assenza di qualunque maniglia nel muro con pavimento scivoloso con rischio di cadute. Assenza di bidet ma questa non e' una novità fuori dall' Italia!!!

La comodità del letto.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Ottimo ma non eccellente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono troppo piccole per un hotel a 5 stelle. Farsi pagare in anticipo un forfait a garanzia sulle eventuali consumazioni dal frigo bar è poco elegante.

Staff molto professionale e discreto, sempre disponibile. La posizione dell'hotel è ottima, la colazione semplicemente fantastica.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«meglio altro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

no camera con vista. via secondaria, personale disattento. fare la fila per la colazione alla mattina e non avere posto per sedersi. alkla reception trovarsi dentifricio e coluttorio di quello prima fa un po ridere

materasso buono

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«nella fattura abbiamo un ammontare di 721,04 EUR ma il...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nella fattura abbiamo un ammontare di 721,04 EUR ma il prezzo avrebbe dovuto ammontare a 684,53 EUR Abbiamo consumato solo 2 ciccolate in tazza a bar

«Ottima scelta!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo della colazione, che non abbiamo perciò richiesto. Nelle vicinanze ci sono dei bei caffè, anche proprio a fianco dell'hotel, decisamente meno cari.

Camere non grandi ma curate e ben arredate, bagno bello, grande pulizia. Posizione centrale e comoda per raggiungere anche a piedi molti punti di interesse.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Hotel molto bello, personale con preparazione migliorabile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale non all'altezza dell'hotel. Problemi con il televisore non risolti e poca flessibilità nel pagamento (problemi per pagare con carta diversa da quella data per prenotazione). Inconcepibile per un hotel di questo livello e che si fa pagare profumatamente.

Posizione spettacolare. Hotel appena ristrutturato e molto bello. Caffè nespresso gratis in ogni camera. Possibilità di noleggiare le bici (15 euro al giorno)

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Bello!! da consigliare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Wi-Fi in camera non ha funzionato con regolarità

Posizione ottima, personale molto cortese. Camera confortevole e pulitissima. Servizio Nespresso e the a disposizione. In caso di pioggia comodi ombrelli consegnati dal portiere.

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Soggiorno da sogno per l'ultima tappa del nostro viaggio di nozze!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppe visite del personale relativo al mini bar, passavano almeno 2 volte al giorno, direi un po' eccessivo e comunque un po' fastidioso (se non si risponde, pensando che non ci sei, entrano! Non è il top.)

Upgrade per luna di miele, stanza silenziosa, stanza enorme, room service, gentilezza dello staff, posizione ottimale!

• Data recensione: 27 settembre 2016

«AMSTERDAM IN SETTEMBRE»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Premesso che parto con frequenza più o meno mensile e quando sono in vacanza in europa scelgo per lo più capitali e alberghi da 4/5 stelle, con tanti comfort... ebbene questo è il PEGGIORE IN ASSOLUTO: Eccessiva solerzia e attenzione da parte dello staff immotivata e palesemente finta. continue domande se va tutto bene e se ho bisogno di nulla, poi chiedi un caffè e si dimenticano di portarlo al tavolo! Colazione assolutamente al di sotto della categoria. Buffet scarso e menù alla carta insoddisfacente. Caro per quello che offre, disponibilità ossessiva dello staff a parte.. Non conviene per niente ad Amsterdam un albergo cosi. soldi buttati. STATE ATTENTI AL TAXI: Ho chiesto al concierge di averne uno per Schipol, sapendo come funziona ho VOLUTO I DETTAGLI: se era un taxi regolare e quanto era la tariffa. IL TAXI ERA DI UNA COMPAGNIA DI AUTO A NOLO e fin li tutto bene. la tariffa pattuita di € 47,50 Il furbo autista mi ha chiesto la carta di credito prima di arrivare in aeroporto dicendo che in aeroporto il segnale internet era debole e che il pos non funzionava bene. quindi sto pseudo autista mentre era alla guida in autostrada montava l'accrocchio pos e mi chiedeva la carta di credito. gliene ho data una che non funzionava giusto per vedere come andava a finire la storia e qual era il suo vero scopo: ovviamente farmi pagare di più di quanto pattuito. alla domanda quanto pago? lui rispondeva €59 !!!! con arroganza e maleducazione rispondeva alle mie domande sul prezzo pattuito in albergo. per lui era tutto comunque "NO PROBLEM".... alla fine ho pagato la cifra di €47,5 come previsto. state attenti alla scelta dell'albergo e se volete prendere un taxi ad amsterdam scegliete quelli ufficiali E NON ANDATE MAI AL "NH HOTEL DOELEN" Massimo Montaina

La posizione molto centrale e vicina praticamente a tutto. La vista dalla mia stanza sul canale. stanza n. 403

• Data recensione: 13 settembre 2016

«Barbara e Gianmario»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' la prima volta che non riusciamo a trovare un minimo difetto.

Hotel semplicemente fantastico. Camera raffinata, colazione di qualità e varietà con stupenda vista sul canale Amstel, personale premuroso e attento che "coccola" in tutti i sensi il cliente. Senza ombra di dubbio uno dei migliori hotel che abbiamo frequentato.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Buono»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere ampie, ma quelle che danno sul lato d'ingresso dell'hotel sono molto rumorose.

Hotel raggiungibile agevolmente dalla stazione ferroviaria anche piedi e ottimo punto di partenza per visitare la città. Struttura molto bella e curata, accogliente. Prezzi adeguati per un 5 stelle.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Ottimo hotel per stare qualche giorno ad Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un giorno ordinata colazione in camera che si sono dimenticati. Ci è stata offerta colazione gratuita in sala per scusarsi.

Posizione eccellente. Staff cordiale e disponibile. Bel palazzo e ambienti curati. Ampiezza della stanza ok. Bagno ok con bella doccia grande.

«Weekend Amsterdam fantastico»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto , disponibilità dello staff, pulizia , ambiente , posizione in centro.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Stanze sulla strada molto rumorose.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze sulla strada molto rumorose. Insonorizzazione inadeguata.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«FANTASTICO»

POSIZIONE FANTASTICA VISTA SUI CANALI MOLTO BELLA

• Data recensione: 13 maggio 2018

«peccato per la camera minuscola ,il resto veramente buono»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

peccato per la camera minuscola ,il resto veramente buono

«Il riscaldamento era stato spento da qualche giorno e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il riscaldamento era stato spento da qualche giorno e durante il ns soggiorno le condizioni atmosferiche erano pessime e la camera era molto fredda

«OTTIMA SCELTA PER WEEK END ROMANTICI»

LOCATION SUGGESTIVA E STRATEGICA, COLAZIONE DA RE DIRETTAMENTE SUL CANALE

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Letto comodo e spazioso, bagno senza finestra ma con doccia...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aggiungerei dei bidet nei bagni.

Letto comodo e spazioso, bagno senza finestra ma con doccia comoda. Nespresso in camera.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Colazione ottima,personale molto disponibile»

Colazione ottima,personale molto disponibile

«Central old fashion renewed »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze piccole con scarso isolamento acustico. Lavandino open

Pulizia e posizione. Colazione ottima e varia. Fascino antico con stanze rinnovate.

«Forse sopravvalutato»

Pulizia, stanza con polvere . Bagno.piccolo

• Data recensione: 12 novembre 2017

«la gentilezza del personale, la posizione ,la camere,la...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera affacciava sulla strada ed era un po' rumorosa

la gentilezza del personale, la posizione ,la camere,la pulizia

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Molto bello e nuova esperienza»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi piaciuto la struttura Mi piaciuto così tutto

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«LA COLAZIONE ERA ABBONDANTE E VARIA.»

LA CAMERA NON RISPETTAVA LA RICHIESTA PER I LETTI

LA COLAZIONE ERA ABBONDANTE E VARIA.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«buona varietà e presentazione bella la sala colazione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il servizio un pò lento e poco attento

buona varietà e presentazione bella la sala colazione

• Data recensione: 4 agosto 2017

«La veranda dove si fa colazione»

Rapporto qualità prezzo

La veranda dove si fa colazione

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Waffle»

Waffle

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Stanza fredda»

Stanza fredda

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Le camere standard che loro chiamano superior sono molto...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere standard che loro chiamano superior sono molto piccole

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Letto doccia colazione più che ottima, tutti gentili e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

da italiana manca il bidè

Letto doccia colazione più che ottima, tutti gentili e disponibili

• Data recensione: 15 marzo 2017

«hotel da consigliare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentilissimo. Colazione all'altezza di un hotel 5 stelle. Posizione ottima. Letto comodissimo

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«hotel migliore di amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto, posizione top, staff gentilissimo e camera bellissima e pulitissima.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«capodanno amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

hotel meraviglioso sotto tutti i punti di vista

• Data recensione: 5 gennaio 2017

Camera molto piccola.

Ottima posizione

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Ottimo, lo consiglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La disponibilità dello staff e la posizione centrale.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Un punto di riferimento ad Amsterdam»

Gentilezza e cortesia

«tutto perfetto, complimenti»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima pulizia e ricca colazione con vista sul canale anche se a pagamento e di prezzo alto

«Mini vacanza»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rumori e schiamazzi notturni sulla strada non ben sonorizzate le stanze

La centralità del posto

• Data recensione: 28 novembre 2016

«La posizione!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

L'accoglienza del personale addetto al check in al momento del ns arrivo.

La posizione! Il breakfast! LA camera!

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Molto bello»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia della camera non all'altezza del resto dell'albergo

Colazione eccezionale

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Ottimo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff è eccezionale, la posizione è ottima, la struttura è stata completamente rinnovata con eleganza e molto funzionale, molto pulito.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«check-out Con personale non all'altezza della struttura»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

check-out Con personale non all'altezza della struttura

• Data recensione: 4 settembre 2016

«il bagno è molto piccolo»

il bagno è molto piccolo

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Ottima posizione, colazione deludente con prezzi assurdi!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione costosa e piuttosto scarsa

Ottima posizione, pulizia e staff cordiale

• Data recensione: 3 maggio 2016

«Posizione.»

Costo colazione, Che è indubbiamente di buona qualità, ma 30 euro è veramente eccessivo !!!

Posizione. Camera e bagno. Vista canale dalla stanza (superior). Cortesia del personale. Colazione

• Data recensione: 10 aprile 2016

«Lo stile ed il decor »

Camere decisamente troppo piccole per il prezzo che si paga Prezzi elevati La suite è invece molto bella

Lo stile ed il decor Nespresso e bollitore in camera La posizione La suite

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Struttura appena restaurata con molto stile , posizione...»

Serramenti lato canale rumorosi .

Struttura appena restaurata con molto stile , posizione super !!!

Ci sono anche 48 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.