Recensioni su NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky 5 stelle

Dam 9, Centro di Amsterdam, 1012 JS Amsterdam, Paesi Bassi

#110 su 410 hotel di Amsterdam

«Struttura non moderna, in buone condizioni, grande e molto affollata con servizi cmq sufficicienti»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rotto il frigobar, pessima l'esposizione della camera (affacciata su vicoletto di confine della zona a luci rosse e dalle frequentazioni "variegate").

Posizione centrale.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«ottima posizione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza dove ho dormito la prima notte era molto rumorosa. Le notti successive ho cambiato stanza ed e' andato molto meglio.

La posizione e' ottima !

• Data recensione: 1 giugno 2018

«un bel hotel migliora la vacanza!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione non inclusa e ad un costo veramente eccessivo, comunque apprezzata Nespresso, biscotto e acqua gratuiti in camera. Esclusione dal programma punti NH se prenoti con Booking

Upgrade a camera premium dopo disservizio con il pagamento. Camera moderna, pulita, con letto king size comodissimo e bagno da suite con doccia fantastica, meglio di casa!

• Data recensione: 23 maggio 2018

«5 stelle da rivedere»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppi rumori in camera, pulizia stanza mediocre, tentativo di addebitarci colazioni consumate i giorni precedenti il nostro arrivo e tassa di soggiorno già pagata. Per un 5 stelle pretendo di più.

Posizione, dimensione della camera, personale educato.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Letti comodi, posizione centralissima.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera non particolarmente pulita, bagno molto piccolo, da 4 stelle. Rapporto qualità prezzo pessima, mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio.

Letti comodi, posizione centralissima.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Nel cuore di Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’hotel non offre molti servizi inclusi

Che dire, hotel centralissimo! Davanti a piazza Dam. Comodo per qualsiasi attrazione di Amsterdam visto che a piedi si arriva in ogni posto. Lo staff è molto cordiale e sempre sorridente

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Hotel centralissimo, ma troppo costoso per ciò che offre»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità prezzo bassissimo : costo decisamente troppo elevato e la struttura è un 5 stelle solo per alcune cose. Un hotel di questo tipo dovrebbe a mio avviso disporre di qualche servizio aggiuntivo in più (Es: un centro benessere).

Posizione eccellente, a mendo di 10 minuti a piedi dalla stazione e a due passi dal Quartiere a Luci Rosse. Hall d'ingresso molto ampia, con diverse poltrone per l'attesa ed acqua sempre disponibile gratuitamente. Staff cordiale e molto professionale.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Soggiorno a 5 stelle, in posizione strategica.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dover versare 200 euro di "cauzione". E dover pagare 30 euro la colazione perché non inclusa nella prenotazione.

L'hotel offre tutti i confort e la posizione è top. La colazione superlativa ma cara.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Hotel di ottima qualità in centro!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo alto visto che non è compresa nemmeno la colazione! La seconda nota negativa la richiesta di pagamento da parte di alcune signorine della reception della tassa di soggiorno per la seconda volta nonostante il fatto che era già stata pagata insieme alla camera già al momento della prenotazione sul sito di Booking.com. A mio avviso la struttura dovrebbe già chiarire il rapporto con Booking prima della prenotazione!!!!

Bellissimo hotel in centro. Belle le camere , spaziose, moderne !

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Posizione top - direttamente in Piazza Dam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo un po’ alto per la qualità offerta. In un 5 stelle il personale dovrebbe essere un po’ più disponibile e flessibile.

Posizione migliore di Amsterdam direttamente su Piazza Dam e con varie uscite sulle vie laterali. Stazione raggiungibile a piedi. Camera grande e pulitissima.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«un bel weekend romantico!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la posizione delle camere al primo piano ( camere superior) perché si sentono gli schiamazzi della vita notturna che vi assicuro nel weekend è molto viva e poi la pulizia della camera nn è da hotel a 5 stelle, la camera aveva un cattivo odore e le lenzuola non erano bianche..ma grigie! l'hotel è molto valido ma scegliete camere ai piani alti!

la posizione dell'hotel è centralissima e comodissima, la sala colazione è bellissima e la colazione è abbondante con leccornie dolci e piatti salati di qualunque genere, lo staff è molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Hotel ben gestito ed in posizione centrale rispetto a tutto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera (superior) era davvero minuscola e con vista sul tetto della sala pranzo, abbiamo richiesto una stanza Premium (di dimensioni superiori ed affacciata su Piazza DAM) e pagato un supplemento per ciascuna notte.

La gentilezza del personale, l'ingresso, la colazione davvero meravigliosa.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«La collocazione nel cuore e centro di Amsterdam.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La collocazione nel cuore e centro di Amsterdam. Raggiungibile a piedi dalla stazione e comunque ubicato nel punto più raccolto e tranquillo della piazza principale della città. A piedi si raggiungono tutti i posti di maggiore interesse.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta in pieno centro, stanze pulitissime, personale molto gentile. Tanti servizi all'interno dell'hotel (bar, ristorante, sala congressi ecc). Cassaforte in camera gratis, wifi ottimo, insomma davvero il meglio che si possa chiedere ad un prezzo fantastico

«Bella città, un po’ cara ma affascinante.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bisogna attraversare un vicolo laterale aperto a tutti (pieno di gente che fuma maryuana) ed entrare in un’altra struttura. Assurdo per un albergo a 5 stelle!

Location perfetta

• Data recensione: 6 gennaio 2018

• Camera Tripla Premium

La stanza era una premium al costo di euro 340 a notte !!!!!. Ci è stata assegnata la stanza 1020 con una finestra che affacciava su un cavedio. Inoltre si apriva solo a ribalta. Non si affacciava ne’ su un cortile ne’ sulla piazza. Ci siamo sentiti presi in giro!!!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«la posizione dell'albergo centrale.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

servizio pessimo, non all'altezza di un 5 stelle. Un pomeriggio stavo riposando in camera ,entra la cameriera, la invito ad uscire ma la signora non solo non esce immediatamente si avvicina nel nostro letto (io e mio marito stavamo dormendo) e mi tira sul letto due biscotti. Da non credere!!!!!!!! le pulizie sono un optional.... ti rifanno il letto ma si dimenticano di pulire il bagno!!!!! neanche nel peggiore ostello!!!Sconsigliatissimo!!!!

la posizione dell'albergo centrale.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Amsterdam sì... NH collection mai più»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

stanza piccola, con vista su una veranda in una corte interna e poca privacy del bagno. in particolare vorrei lamentarmi della pulizia della camera che non è all’altezza degli alberghi NH finora da me visitati: pavimento sporco e biancheria del letto non cambiata per tutta la durata del soggiorno nonostante ci fosse bisogno. altro disagio è stato quello di aver pagato il servizio navetta prenotato su vostro consiglio e mai visto, con tempo perso in aeroporto e soldi persi, che avete promesso di rimborsare ma che ancora non si sono visti.

prima colazione molto completa e fino alle 11,00

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«Mai più ad amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale poco cortese ,all' arrivo nessuno ci ha aiutato con le valigie e non ci hanno accolto.pessimo servizio

La struttura è molto bella,seppur essenziale,ma troppo affollata e troppi ragazzini che rendevano l'ambiente non da 5 stelle. Mai vista un 5 stelle con tanta marmaglia

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Incantevole Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta l'accoglienza. Check-in approssimativo senza fornire alcun tipo di informazione. Prezzo della colazione eccessivo. Non hanno effettuato il cambio accappatoio anche se palesemente richiesto.

Posizione centralissima , letto comodissimo

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Amsterdam bellissima...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Riscaldamento non al massimo, almeno nelle stanza non suite.. Personale poco comprensivo per chi non ha grande padronanza dell'inglese.

Materasso comodissimo, posizione ottima.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Un soggiorno nel cuore della città»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’addebito al momento dell’arrivo su carta di credito di una somma notevole che alla mia richiesta di specifica rispondevano con un generico “spese extra”. Mi è stato stornato l’importo alla partenza.

Camera grande con letto comodissimo bagno non troppo spazioso ma pulito e soddisfacente colazione abbondante e molto varia. Ambienti in comune molto eleganti.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Alloggiati in una struttura separata dall’albergo, senza reception e accesso da un vicolo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Relegati in una dependance senza reception e con accesso e vista su un vicolo buio e mal frequentato a ogni ora del giorno e della sera. Peccato perché l’albergo dalle foto sembrava bello e la posizione lo è senza dubbio. Il corridoio aveva un odore leggermente acre, la moquette sporca come i muri.. insonorizzazione carente(ogni volta che passava qualcuno, sembrava di averlo in camera). La camera era fresca di ristrutturazione e sufficientemente ampia, ma già usurata (battiscopa staccati, tende con fili tirati, muri sporchi). 5 stelle per una struttura del genere? Una vergogna.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ottimo il letto.»

La colazione a pagamento per 35 euro è eccessiva

Ottimo il letto. Unico disappunto la stanza al 1piano della dependance, rumorosa su Damsraat con passaggio separato per la sede.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Posizione centrale, colazione gustosissima.»
    • Camera Singola Superior

Essendo un albergo a 5 stelle speravo almeno il cambio della biancheria non tutti i giorni ma almeno una volta durante il soggiorno. Letto semplicemnete coperto e non rifatto.

Posizione centrale, colazione gustosissima.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Camere molto belle ma molto trafficate di giorno e notte...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovare alla reception una persona molto ma soprattutto italiana brava è disponibile ad consigliare come muoversi in zona chiedete di Camilla consiglio

Camere molto belle ma molto trafficate di giorno e notte quindi addiosss riposino

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Cosi Cosi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

troppo caotico, lenti alla reception, letto di scarsa fattura. non è un 5 stelle in termine di qualità ma il prezzo si!

posizione ottima, stanza pulita ( premium) colazione varia, abbastanza buona.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Torneremo sicuramente sperando di ritrovare Camilla alla reception»

Nulla tutto perfetto

È stato un soggiorno meraviglioso, albergo centralissimo e con tutti i confort! Alla reception siamo stati fortunati perché c'era Camilla! Una ragazza italiana molto professionale ma al contempo dolcissima....ci ha aiutato ad orientarci in città consigliando anche ristoranti e bar cool!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«buon 5 stelle senza grandi pretese, posizione assolutamente...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

buon 5 stelle senza grandi pretese, posizione assolutamente centrale ( Piazza Dam ), colazione molto varia sia dolce che salata, ottimo per un week end, seppur della stessa catena NH vi sono in centro ( ossia all'interno della cintura dei canali ) altre strutture 4 stelle da considerare per un piacevole soggiorno ad Amsterdam

• Data recensione: 31 agosto 2017

«La struttura è molto bella, situata al centro di Amsterdam e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che non sia esplicitato che chiedono una cauzione di 200€ per la camera e che il nostro pagamento non era avvenuto con la carta fornita su Booking, potevano avvisare, abbiamo avuto molti disagi. I letti sono molto comodi e la camera confortevole, un po' piccola per il prezzo pagato.

La struttura è molto bella, situata al centro di Amsterdam e sicuramente dalla hall si evince che sia un hotel 5 stelle.

«Soggiorno relax ad Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel molto bello e curato, posizione ottima e centratissima in piazza Dam. Siamo stati accolti sempre con molta gentilezza e professionalità. Camere pulitissime, letto king size molto comodo, buona tv e macchina del caffè espresso con mini frigo ben rifornito. C'è anche una graziosa veranda dove sorseggiare un buon drink. Che dire, tutto perfetto. Ci siamo trovati molto bene, lo consigliamo davvero a tutti.

«soddisfacente! si puo' fare di piu'!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le lenzuola usurate! e un po piu' di pulizia .

il materasso comodo!!! la posizione dell'hotel con una nuova uscita laterale spettacolare ti ritrovi nel cuore del centro!!!

«la prima colazione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la prima cosa che nion andava per un hotel a 5 stelle alla reception parlavano solo ingkese e tedesco ho docuto telefonare a mia figlia per farmi capire cosa volevo.inoltre appena arrivati hanno addebitato subito il costo del soggiorno viaggio spesso e prenoto con booking è la prima volta che mi succede di solito l'addebito avviena a conclusione del soggiorno. nella camera non hanno mai cambiato il bicchiere sporco mi hanno rimesso il cucchiaio sporco del the con quelli puliti e ho trovato solo 1 paio di ciabatte. mai ricevuto un trattamento simile veramente schifoso. ho dovuto ancora telefonare a mia figlia per il parcheggio perchè come ripeto non parlavano ne italiano ne francese purtroppo sono le uniche lingue che conosco, wuando si va in un'hotel italiano 5 stelle parlano 4 lingue

la prima colazione

«La posizione in piazza Dam.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A causa di troppe prenotazioni ci hanno sistemate in un appartamento dietro l'hotel. Le luci della casa erano rotte o andavano a volte. Avevamo due televisori e nessuno dei due funzionava. Il bagno era piccolo e scomodo (la vasca occupava tutto lo spazio).

La posizione in piazza Dam.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«camera decisamente piccola pur se con tutto il necessario,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera decisamente piccola pur se con tutto il necessario, finestra impossibile da aprire situata in una sorta di dependance. Da un 5 stelle ci si aspetta di più.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Mediamente soddisfatti»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non avevamo lo spazzolino per il wc, e dopo averlo chiesto non ci è mai stato portato. Un giorno non abbiamo trovato gli accappatoi e dopo averli richiesti non ci sono stati portati. Il giorno dopo ne abbiamo trovato solo uno. La luce nell’armadio era rotta e non è stata sostituita.

Bell’albergo, ottima posizione.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«uno dei migliori hotel di Amsterdam!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione fantastica (proprio su piazza Dam), staff cordialissimo, hotel molto lussuoso, buon rapporto qualità-prezzo, abbiamo ricevuto l'upgrade gratuito della camera (da una matrimoniale superior ad un appartamento (con ingresso indipendente) di circa 70 mq con camera, bagno, ripostiglio, cucina e soggiorno).

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Nh hotel Amsterdam central dam very very good OTTIMO SOGGIORNO AD AMSTERDAM»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo è consolidato rapporto di fiducia da anni con il nh hotel krasnapolski come sentirsi a casa. Tutto ottimo tutto eccellente servizio personale staff accoglienza ottima personale molto preparato qualificato cordiale gentile educato molto soddisfacente. Altamente consigliato a tutti facilmente raggiungibile dalla stazione centrale 10 min a piedi o con mezzi o taxi collegato in maniera ottima con tutti i servizi posizione ottima centralissimo Tutto perfetto tutto curato nel dettaglio ve lo consigliamo io e mia moglie davvero a tutti coloro vogliono trascorrere un indimenticabile peridodo ad Amsterdam. Siamo un giudizio ottimale su tutto e lo consigliamo d'altronde siamo clienti da anni e ritorneremo sempre li ogni volta che andremmo ad Amsterdam.

«Perfetto!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la temperatura della camera era "polare" , veramente troppo freddo. Mi sarebbe piaciuto cenare al ristorante The White Room , purtroppo fully booked , la prossima volta prenoterò prima...

camera grande e dotata di tutti i confort , compreso il set per la preparazione di te o caffè , minibar fornitissimo e ben due poltrone .... una hall enorme e di grande effetto

• Data recensione: 30 maggio 2017

«È molto centrale.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo atteso le 15 per fare il check-in (cosa già abbastanza anomala), ma una volta lì all'ora stabilita ci hanno detto che la camera non era ancora pronta e molto probabilmente avremmo dovuto attendere non meno di un'ora. Dopo le nostre ripetute lamentele e la minaccia di trovare un'altra sistemazione, ci è stata data una stanza che era stata appena pulita. E non è tutto. La mattina del giorno segue ci siamo svegliati senza corrente elettrica in camera e abbiamo dovuto attendere un buon quarto d'ora prima che l'elettricità tornasse. Unica nota positiva è stata la colazione che è molto ricca ma è esclusa dal prezzo della camera. Abbiamo dovuto pagare 26€ a persona al giorno, oltre ad un deposito di 200€. Il rapporto qualità prezzo della struttura è assolutamente insoddisfacente.

È molto centrale.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Colazione, posizione e gentilezza dello staff.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera un po' vetusta e dozzinale (ma trattasi di albergo che ritengo destinato a convegni, fondamentalmente), con vasca da bagno lesionata e pezzi di rubinetteria arrangiati.

Colazione, posizione e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Hotel buono»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato una camera superior e la camera che mi è stata assegnata era di dimensioni inferiori. Eravamo in 2 in stanza ma c'erano un solo accappatoio e un solo paio di ciabatte! Nessuno del personale parla italiano. Trovo eccessivo dover pagare la colazione 18 € a persona al giorno,visto il costo dell'hotel credo che dovrebbe essere compresa.

La posizione dell'hotel e' molto comoda in quanto si trova nel centro della città. Buono il Wi-Fi in tutta la struttura. Personale gentile.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Troppo alto il costo....»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pochissimo spazio a disposizione nella camera, vista dalla finestra brutta. Assenza di personale che conoscesse minimamente l'italiano. Per il prezzo pagato la prima colazione, anche minima, doveva essere compresa.

Materasso comodo, bagno ok

• Data recensione: 21 aprile 2017

«LA POSIZIONE CENTRALISSIMA DELL'HOTEL.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LE STANZE SUPERIOR SONO DAVVERO PICCOLE NON CI SI PUO'MUOVERE E PRATICAMENTE NON HANNO ARMADIO.IL BAGNO E'PICCOLISSIMO.RITENGO CHE LE NORMALI STANDARD SIANO STATE VENDUTE PER SUPERIOR.IL PARQUET E' PIENO DI POLVERE E LE MACCHIE LASCIATE NON SONO LAVATE NEI GIORNI SUCCESSIVI.SEGNO DI SPORCIZIA.QUINDI PREZZO ELEVATISSIVO,OLTRE 400 EURO A NOTTE PER UNA DOPPIA,UNA VERA FREGATURA..ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE.SI SALVA SOLO PER LA POSIZIONE SU PIAZZA DAM

LA POSIZIONE CENTRALISSIMA DELL'HOTEL.PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURA DIREI LA RECEPTION

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Struttura stupenda ma camera rumorosa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mia camera era situata in una struttura adiacente il blocco principale. La camera affacciava su una strada molto frequentata e rumorosa fino a tarda notte e veniva spesso invasa dagli odori dei ristoranti e locali sottostanti.

Posizione fantastica!

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Bella amsterdam ma con I suoi difetti »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il via vai di persone che giravano intorno l'albergo che volevano vendere cocaina e nessuno li controllava. E anche il fatto che per andare in camera dovevi uscire fuori dall'hotel e scendere in strada per andare in un edificio separato dall'hotel e si incontravano persone che volevano venderti cocaina perche' si trova in un vicoletto questo passaggio tra le due strutture. Per me questa e' l'unica cosa negativa ma ha molta importanza per un 5 stelle.

La citta' con I suoi canali e le case caratteristiche di amsterdam

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Vacanza con la famiglia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al check out non funzionava il collegamento internet per cui ancora oggi non ho la ricevuta del pagamento .....

Ottima la posizione. Letto confortevole. La seconda stanza un po' piccola senza una bella vista. Nel complesso buono.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«ottima struttura»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Grande pecca, ho ordinato la cena in camera.. mi hanno portato la carne e le patatine ma si sono dimenticati i due bicchieri di vino e il dolce, mihanno detto che tornavano subito ma dopo mezz'ora non si erano ancora rivisti, ho chiamato e mi hanno detto che stavano salendo ma dopo dieci minuti nn vedendo nessuno ho chiamato dicendo che nn volevo piu niente. Poco organizzati non si sono neanche scusati e il giorno dopo al check out hanno fatto finta di niente.. potevano fare di piu'!! Non parlano italiano.

Bella struttura in pieno centro. Camera grande con parquet, con letto molto comodo, grande tv (solo rai1 rai3 e rainews in italiano), bagno funzionale, doccia ampia (avevo richiesto io la doccia) Ho cenato in camera il cibo era buono. Ti danno ombrello in caso di bisogno

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Felici di esserci»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non sapevamo che attivando inavvertitamente un pulsante si accendesse luce esterna alla porta d'ingresso... risultato non ci hanno pulito camera ... indicava non disturbare. Colpa nostra ma forse occorreva evidenziarlo meglio

Posizione fantastica facile da raggiungere a piedi dalla stazione e punto di partenza a piedi x qls visita culturale e non. Stanza ampia TV enorme Wi-Fi staff molto disponibile e cordiale

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Struttura bella ed ottima posizione ma staff freddo e non del tutto cordiale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci sono stati problemi ad accettare la carta in fase di prenotazione poi però passata a buon fine anche grazie all'aiuto di booking. Arrivati all'hotel di nuovo problemi dove la camera risultava ancora non pagata. Cosa che non dovrebbe accadere in strutture 5 stelle e risolto tutto solo dopo aver dimostrato l'avvenuto pagamento dall'estratto conto della mia carta..per di più multati di 200 euro dopo nemmeno un giorno per avere fumato una sigaretta fuori dalla finestra della camera senza essere stati preavvisati ovviamente con staff poco predisposto a passarci sopra per un singolo evento a riscontro del loro rapporto freddo con la clientela. La pulizia non era il massimo visti i vari peli/capelli ritrovati appena entrati in camera sia sulle coperte che nel bagno!!

Buon hotel curato nei particolari e deposito bagagli gratuito con la camera..posizione strategica

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«Da provare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cosa che mi è piaciuta di più apparite la posizione della struttura era quel letto bellissimo e comodo.sono stato anche 6 anni fa in quest'hotel, ma per dei problemi che aveva la struttura che se non erro non aveva camere disponibili anche avendo prenotato mi hanno dato un appartamento stesso dell nh, devo dire che sono stati molto corretti anche perché l'appartamento era fantastic.... do un 10 a questa struttura per tutto, disponibilità ma soprattutto pulizia .

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Ottimo ma non eccellente»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista e Terrazza

Diciamo che se prenoto una camera per un compleanno e siamo dichiaratamente una coppia, mi aspetto innanzitutto il letto matrimoniale... carina l'idea dei palloncini ma al nostro arrivo erano già sgonfi, grandi come una pallina da tennis. Peccato. Buona l'idea ma per un 5 stelle mi aspetto che vengano curati anche questi dettagli. All'arrivo capello bello lungo nella doccia, poi niente da segnalare per 5 giorni.

Seconda volta qui. Prenotata una prestige con terrazza. Posizione super in piazza Dam (non c'è di meglio), camera che si affaccia sulla parte della damrak con i locali, niente male. Attenzione questa tipologia di camera si trova nel palazzo di fianco ma non è stato un problema per noi, anzi. Doccia bella grande e confortevole. Ricordatevi che qui non ci sono bidet. Ragazzo al checkin davvero bravo.

• Data recensione: 17 novembre 2016

«ho prenotato una camera dal...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ho prenotato una camera dal 11/11/2016-13/11/2016,ho pagato 430euro per 2 notti + 20euro tasse + 100euro di caparra. dopo check out staff mi hanno detto 100euro di caparra ritorneranno entro 24ore nel mia carta di credito, fino oggi ho aspettato 4giorni ancora non ho ricevuto la caparra. ho contattato 2 volte al servizio cliente di NH hotel.non mi hanno risposto bene. vi consiglio che meglio non pagare la caparra con la carta di credito, se possibile pagate con contanti.

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Dovessi tornare ad Amsterdam? Alloggerei sicuramente al Krasnapolsky!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico inconveniente stava nel fatto che per andare nella nostra camera dovevamo uscire al di fuori del corpo centrale dell'hotel, per poi rientrare nella struttura difronte con apposita chiave magnetica.

Ottima la posizione; piazza Dam è splendida sia di giorno che di notte, tutta illuminata. Da qui si possono raggiungere facilmente tutte le migliori attrazioni di Amsterdam. L'albergo è molto bello, dotato di ampi spazi comuni e di stanze, arredate finemente, complete di tutto l'occorrente per un piacevole soggiorno. Fantastiche le colazioni accessibili dalle 6:00 alle 12 del mattino. Molto buono anche il ristorante interno dove abbiamo mangiato il giorno della partenza. Prenotando al desk è possibile usufruire del servizio navetta a pagamento, 35€ a coppia, per l'aeroporto (davvero comodo quando in piazza Dam c'è qualche manifestazione).

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Non vale quanto il costo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho chiesto due volte letto matrimoniale e mi hanno fatto sempre due letti singoli inoltre in camera ci hanno lasciato solo una bottiglia d'acqua per 4 giorni né un rinfresco di benvenuto neanche un cioccolatino nulla

Materasso comodissimo camera grandissima

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Carino ma non troppo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'arrivo non era presente la mia prenotazione.Poco lussuoso. Nessuna attività all'interno. In italia gli hotel a 5 stelle sono molto più lussuosi.

Ottima posizione

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Tutto Splendido, purtroppo sconosciuta la lingua italiana»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca è che nessuno nella struttura parla in italiano ( nemmeno alla reception ). Inconcepibile in un hotel a 5 stelle, in una città dove il 30% dei turisti ( e forse più ) sono italiani!

Superlativa posizione, camere grandi, bagno spazioso, massima pulizia.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Prima colazione con ampia proposta anche per esigenze...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'arrivo alle 13 (anche se due ore prima dell'ora ufficiale di check-in, le 15) prima di invitarci a lasciare i bagagli e pazientare, mi è stato detto che la camera non era pronta ma potevo avere accesso subito con un upgrade a pagamento (due opzioni, 50 e 150 euro/notte). La stessa proposta ho sentito fare ad altri clienti al banco di check-in vicino al mio. Non ho accettato, ho depositato i bagagli (che nessuno si è offerto di portare al deposito) e intanto si sono fatte le 14. Ho chiesto di parlare col manager ma ho rinunciato poiché mi è stato detto che dovevo aspettare altri 10 minuti. Penso che non sia stato un trattamento da hotel "Collection". Più tardi, in camera (upgrade gratuito con vista cortile) c'erano tutti i teli da bagno, ma un solo accappatoio. Un cinque stelle con qualche scivolata.

Prima colazione con ampia proposta anche per esigenze dietetiche.

• Data recensione: 27 ottobre 2016

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non avevo acqua calda in doccia e x farmi fare una doccia in un altra camera ci hanno messo più di un ora... rischiando di far tardi in aereoporto...

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Ottimo soggiorno con un piccolo neo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione e' peggiorata...Il giardino d'inverno in cui si tiene il breakfast e'molto suggestivo! I prodotti però lasciano a desiderare... Pane bianco per toast inesistente, frutta di pessima qualità, scelta di formaggi molto limitata, l'anno scorso c'erano i pancake ed altre cose dolci fresche preparate al momento che stavolta non c'erano. Le signore della sala colazione sono frettolose e ti puliscono il tavolo anche se solo ti sei alzato per prendere qualcosa...

Camere confortevoli, pulizia ok Posizione centrale , personale gentile!

• Data recensione: 10 settembre 2016

«L'ideale per un long weekend ad Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia del bagno, reattività del personale (abbiamo atteso mezz'ora prima che ci cambiassero il letto al nostro arrivo).

Posizone centralissima, ottimo il ristorante dell'albergo, ottimo rapporto qualità prezzo quando ci sono le offerte.

• Data recensione: 6 settembre 2016

4,5
    «Avidi 5 stelle»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hanno voluto L autorizzazione per un pre addebito di euro 150 in caso prendessi qualcosa dal minibar. Il giorno successivo me ne hanno fatto un secondo quindi, in pratica, hanno voluto euro 300 nel caso mangiassi qualcosa del minibar e poi fuggissi senza pagare. Valore delle cose nel minibar pari forse a euro 50. A fronte della mia lamentela si sono giustificati dicendo che il secondo addebito era per L uso del terzo letto extra che avevo chiesto. Ho fatto presente che anche negli hotel più infimi Nn si paga in via anticipata ma al momento del check out. In sintesi: per tre notti ho dovuto pagare € 150 per il minibar e € 150 il terzo letto subito all arrivo anziché essere addebitata alla fine del soggiorno pe il costo effettivo del terzo letto x tre notti. Ero molto irritata e lo trovo alquanto sconveniente per un cinque stelle.

Posizione ottima per poter girare a piedi la città

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Colazione Fantastica!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il wifi non funzionava in maniera efficiente! Poi una volta che sono riuscita a farlo funzionare durava solo per 12 ore quando in realtà il soggiorno era di 4 giorni!

Colazione Fantastica!

«Un sogno piazza Dam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La sorpresa che per avere le pulizie della stanza tutti i giorni si doveva segnalare, altrimenti nulla

Ottima posizione staff Gentile e disponibili

«Tutto perfetto!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli più 1 Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Tutto perfetto!!! Hotel magnifico,personale molto cordiale e disponibile...consigliatissimo

«Bellissimo albergo con colazione eccellente.»

Bellissimo albergo con colazione eccellente. Staff super efficiente

«La posizione, la colazione»

Letto aggiunto scomodo

La posizione, la colazione

«il cuscino»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

il cuscino

«La struttura era elegante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non era proporzionata al prezzo, piccola e semplice. Penso non ritornerò più in questo hotel. Non ne vale la pena

La struttura era elegante

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Comodo si. Sopravvalutato anche.»

Prezzo ESAGERATO!

Posizione eccellente. Pulizia massima.

«Tutto posizione e camere »

La Mancanza di una Spa

Tutto posizione e camere

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Posizione hotel strategica per visita alla città.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione hotel strategica per visita alla città. Colazione superlativa con ampia scelta di piatti e prodotti.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«UNA BELLISSIMA CAPITALE EUROPEA»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la struttura e ben tenuta. La posizione è strategica, in pieno centro ed a pochi passi dai principali locali ed attività.

«Tutto lo staff è stato cordiale e premuroso »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto lo staff è stato cordiale e premuroso

«Weekend indimenticabile nel cuore di Amsterdam»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centralissima, unico hotel che si affaccia su Piazza Dam. Personale professionale e gentilissimo. Breakfast buffet da provare !