Recensioni su NH Amsterdam Schiphol Airport 4 stelle

Kruisweg 495, 2132 NA Hoofddorp, Paesi Bassi

#7 su 17 hotel di Hoofddorp

• Data recensione: 21 settembre 2018

«La stanza era in ordine pulita e grande, bagno con doccia...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Checkin davvero ridotto all'osso senza parole da parte dello staff: di grazia avesse risposto alle mie domande. Purtroppo non ho pensato che l'albergo fosse troppo vicino all'aeroporto e sentire il decollo aereo ogni 3 minuti è stato davvero stressante. Di notte un po' meno. Camera a piano terra con una visuale sul parcheggio, ma l'hotel si trova in una posizione davvero infelice per un turista. Credo che vada bene per chi deve soggiornare solo una notte per urgenza o meno. Nonostante fosse descritta la presenza di piscina e sala fitness, alla reception mi dicono che i servizi sono in manutenzione e non disponibili. Dovrebbe essere menzionato nella descrizione dell'hotel: io lo scelsi soprattutto per quei servizi. Nella camera mancava un appoggio per la valigia: per pochi giorni non metto i vestiti nell'armadio.

La stanza era in ordine pulita e grande, bagno con doccia confortevole e provvista di diversi set di cortesia di buona qualità. La navetta per l'aeroporto sempre disponibile andata e ritorno mi ha permesso di risparmiare sui trasporti. Una parte dello staff è stata molto competente , professionale e amichevole. Colazione davvero eccellente come non ho mai visto in nessun altro hotel: il costo di 21 euro mi sembra comunque un po eccessivo. macchina da caffè nespressosimile con capsule rifornite giornalmente dal servizio, incluse nel prezzo della camera, oltre al bollitore con varie selezioni di té.

• Data recensione: 18 settembre 2018

«OTTIMA SOLUZIONE PER SCHIPOL»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA PULIZIA DLE PAVIMENTO DEL BAGNO, UN Po' CARENTE. I RUBINETTI DELLA DOCCIA INUTILMENTE COMPLICATI

lA COLAZIONE SI CONSUMA IN UNA SERRA ENORME CON UN VASTISSIMO BUFFET. LA Disponibilità DEL PERSONALE CHE, DI FRONTE AD UN MALINTESO SULLA PRENOTAZIONE, CI HA OFFERTO LA COLAZIONE GRATIS

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Un sogno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le navette dovrebbero essere più grandi, se siamo troppi ad aspettarla si rischia di rimanere in attesa finchè non sii riesce ad infilarsi prima degli altri nello shuttel

Hotel bellissimo, camera enorme e accogliente, puliti, precisi, oltre che allo shampoo e bagno schiuma ci davano a disposizione il balsamo , la crema mani e corpo. In bagno avevamo sia la vasca che la doccia, una camera da re! La piscina e la palestra sono gratuiti, consiglio vivamente!! Il centro di raggiunge utilizzando le navette gratuite per andare a schipol aereoport e da li si deve prendere il treno per amsterdam central ( solitamentr binari 1 e 2) . Davanti all'hotel vi è il mec donald quindi meglio di cosi ( ad amsterdam si mangia malissimo, quindi è molto rivalutato come cibo )

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Passaggio per cambio aereo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arrivando tardi devo pagare taxi per arrivare all’ hotel pur essendo non troppo vicino da raggiungere a piedi quindi costo lievita.

Soddisfacente nella media. Però prezzo per tenerlo contenuto devi rinunciare colazione anche perché era solo per dormire la notte e ritornare in aeroporto per ripartire subito giorno dopo.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La colazione é molto buona e varia.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante per la cena e la colazione é molto bello, ma il menù della cena é un po' costoso e poco vario.

La colazione é molto buona e varia. Victoria in Reception é molto gentile e parla anche italiano.

«Hotel completo di tutti servizi.»
    • Camera XL Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'e' piu il ristorante. Bisogna mangiare al bar con menu molto limitato anche se l'hamburger sono eccellenti.

Hotel completo di tutti servizi. Moderno con un bel bar aperto fino a tardi.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Vado da diverso tempo in hotel del gruppo NH ogni dove e mi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vado da diverso tempo in hotel del gruppo NH ogni dove e mi sono sempre trovata benissimo!Ennesima conferma di qualità, eccellenza, ottimo rapporto qualità prezzo e posizione vicina all’aeroporto con navetta gratuita. Servizi e personale sempre molto disponibili e orientati al cliente

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Hotel molto efficiente e ben curato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un piccolo dettaglio: nella fattura finale che ho controllato rientrando a casa, mi sono trovato l'addebito di due cene l'ultima sera, una effettivamente consumata nel ristorante MEETING POINT e l'altra che avrebbe avuto luogo nel ristorante GUSTO (tra l'altro chiuso nel fine settimana). Senz'altro una involontaria svista contabile, per la quale ho già scritto all'hotel per ottenere il rimborso.

Hotel molto efficiente, con ottimo servizio shuttle per l'aeroporto Schiphol

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Ottimo per una notte di transito»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel possiede una zona relax con palestra, piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco Peccato che molte di queste strutture fossero inutilizzabili/inagibili a causa della ristrutturazione dell'hotel

La camera ampia, pulita e con un letto confortevole, la navetta gratuita per l'aeroporto

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Hotel molto carino, colazione ottima 5 min...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi hanno dato la camera 2 km di cammino 😑 Invece altre camere più vicine erano libere!

Hotel molto carino, colazione ottima 5 min dall'aeroporto navetta gratuita

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Straordinario»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è situato a pochi chilometri dall'aeroporto facilmente raggiungibile grazie alla navetta aeroportuale a disposizione ogni 15 minuti.Di fronte all'hotel si trova un mcdonald che può tornare sempre utile.La struttura si presenta meravigliosa e la camera altrettanto,è dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere al meglio il soggiorno!

«Soggiorno per lavoro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorante sera: ne non si prenota il rischio è un attesa Si sentono gli aerei in partenza

Camera spaziosa con letto comodo. Bagno ottimo in termini di spazio e igiene. Colazione a buffet con ampia scelta

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Business Center da migliorare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel business Center, o comunque al piano dove sono le sale riunioni, non c'è un banco informazioni o comunque non abbiamo trovato il classico ufficio del business center dove chiedere prolunghe, stampe ed altri servizi.

Hotel molto buono, in linea con la catena NH. Struttura molto accogliente, vicino all'aeroporto di Schipol (la navetta è gratuita ma con orari). Abbiamo organizzato un meeting con sala riunioni, coffee break e panini lunch. Tutto molto ben organizzato. Personale molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«struttura turistica per gruppi organizzati.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

struttura turistica per gruppi organizzati. fare colazione è stato un'impresa a causa di un gruppo numeroso presente in hotel. il parcheggio è a pagamento (caro) nonostante la struttura sia a 20 km. dalla città. impossibile parcheggiare in strada

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Irrispettosi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto che con L aereo alle 8 di mattina siano venuti a bussare con insistenza verso mezzanotte ed anche ad aprire loro la porta NONOSTANTE gli si fosse risposto “moment please” almeno il tempo di rivestirsi... dicendo che si sentiva odore di fumo. Io manco fumo. Mai. Il mio compagno si; e l aveva fatto due ore prima (prima della cena che abbiamo deciso di fare in albergo) L ho trovato una forte mancanza di rispetto. Oltre ogni limite. Non è la prima volta che dormiamo in un NH hotel; ma sicuramente l’ultima in questo.

Bel letto comodo e stanza pulita e spaziosa

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Vicinanza aeroporto.»
    • Camera Superior New Style

Camere fredde. Sala colazione male organizzata. Troppa lentezza e poca cura nel pulire i tavoli.

Vicinanza aeroporto. Buoni servizi. Camere ampie. Buona cucina.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Pensavo meglio»
    • Camera Tripla Standard

La stanza era piccola (per 3 persone) e datata. Nella prenotazione si parla di 3 letti singoli mentre nella realtà il terzo letto era un divano letto.

La colazione a buffet è sicuramente il punto di forza e la domenica è disponibile addirittura fino a mezzogiorno. La navetta aeroportuale è comoda. Ricordatevi però che il tragitto dall'albergo all'aeroporto va prenotato.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Posizione a 5 minuti dall'aeroporto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- In camera faceva freddo e non c'era riscaldamento. - La sala colazione durante le ore di punta e' estremamente congestionata ed e' veramente difficile fare colazione.

Posizione a 5 minuti dall'aeroporto. Servizio navetta puntualissimo e frequente. Servizi eccellenti, si puo mangiare al bar fino all'una di mattina. Room service 24 hr. Colazione ottima. Pulizia generale eccellente. Simpaticissime ed efficienti le ragazze addette al ristorante nella hall.

«La colazione non è male.»

La posizione dell'albergo è desolante. Non si può certo fare due passi, perchè si è in zona fuori dal mondo. Il personale saluta a mala pena. La camera prenotata era una tripla con un matrimoniale e un letto singolo. Invece abbiamo trovato due letti accostati e un divano letto scomodissimo. L'ala in cui era la nostra stanza, oltre ad essere certamente più trascurata di altre parti già oggetto di ristrutturazione, dava su un'arteria dello svingolo autostradale. Le finestre non erano apribili neanche per prendere una boccata d'aria. Il bagno, datato, aveva il doccino rotto e il box doccia le guarnizioni sporche. La ventola è restata in funzione tutta la notte. Mancava la lampadina in un punto luce della camera. La piscina è trascurata. La sauna agli aromi non funzionava. Non consiglierei certamente questa struttura.

La colazione non è male. La hall è carina.

«Va bene solo per una notte.»
    • Camera Tripla Standard

La posizione dell'albergo è desolante. Non si può certo fare due passi, perchè si è in zona fuori dal mondo. Il personale saluta a mala pena. La camera prenotata era una tripla con un matrimoniale e un letto singolo. Invece abbiamo trovato due letti accostati e un divano letto scomodissimo. L'ala in cui era la nostra stanza, oltre ad essere certamente più trascurata di altre parti già oggetto di ristrutturazione, dava su un'arteria dello svingolo autostradale. Le finestre non erano apribili neanche per prendere una boccata d'aria. Il bagno, datato, aveva il doccino rotto e il box doccia le guarnizioni sporche. La ventola è restata in funzione tutta la notte. Mancava la lampadina in un punto luce della camera. La piscina è trascurata. La sauna agli aromi non funzionava. La cosa peggiore è stata scoprire, al rientro, nel controllare la fattura, che ci avevano addebitato il servizio navetta per due viaggi, sebbene all'atto della prenotazione risultasse gratuito. Non consiglierei certamente questa struttura solo per la poca correttezza.

La colazione non è male. La hall è carina.

«Non tornerò più in questo albergo se mi dovesse capitare di tornare ad Amsterdam! Non sono i 10 euro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al check out mi hanno fatto pagare 10 euro in più rispetto alla cifra confermata. Sono andata a chiedere spiegazioni e la spiegazione è stata che al nostro arrivo avevano la disponibilità della camera da prima delle 15:00, orario in cui il check in avrebbe dovuto essere effettuato. Ma questo succede normnalmente in tutti gli alberghi senza necessità di pagare. Inoltre non siamo stati informati del costo aggiuntivo.

La comodità della vicinanza all'aeroporto e la disponibilità della navetta aeroportuale

«Da consigliare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Buona posizione, a 10 min. di navetta dall'aeroporto. Ideale per uno stop di 1 notte. Camera spaziosa e pulita. Ottima la colazione. Staff cordiale. Check-in e check-out veloci.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«un soggiorno fantastico»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione, personale molto gentile, molto pulito, zona piscina bella anche se non proprio nuova, l'acqua non era caldissima ma in generale un'esperienza fantastica. Camera molto carina e spaziosa ed anche il bagno nuovo e veramente carino.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«A 5 minuti dall'aeroporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Comodo lo shuttle gratuito messo a disposizione dalla struttura da e per l'aeroporto, buona e varia la colazione, stanza ben pulita e accogliente con letto molto comodo.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Spa con piscina e idromassaggio aperta dalle 7 alle 23.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Spa con piscina e idromassaggio aperta dalle 7 alle 23. Navetta gratuita abbastanza frequente (15 minuti nelle ore di punta, 30 minuti altrimenti) ma ricordarsi di prenotare alla reception. Ottimo rapporto prezzo servizi

• Data recensione: 27 luglio 2017

«colazione abbondante e varia.»

struttura datata, ordinata ma necessita di una rinfrescata. si trova a fianco la pista dell'aeroporto benchè le camere siano insonorizzate il traffico aereo è importante.

colazione abbondante e varia. camere comode e spaziose

«La stanza che ci hanno dato era un po' vecchiotta e poi...»
    • Camera Tripla Standard

La stanza che ci hanno dato era un po' vecchiotta e poi avevamo chiesto letto matrimoniale e invece ci hanno dato due letti singoli anche se accostati

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Da migliorare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera dove ho dormito era molto... vintage e purtroppo non molto pulita. Ho trovato capelli dovunque, in bagno sulle lenzuole ecc...

Staff molto preparato, cortese, disponibile colazione molto Buona posizione molto comoda per l'aeroporto servizio navetta per e dall'aeroporto

• Data recensione: 12 maggio 2017

«L'hotel è nei pressi dell'aeroporto e mette a...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è nei pressi dell'aeroporto e mette a disposizione uno shuttle gratuito e comodissimo. Io e la mia amica lo abbiamo sfruttato praticamente ogni giorno.

«Letti comodi, stanze pulite e colazione ricca.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto che chi soggiorna in hotel deve pagare il parcheggio della macchina. Dovrebbe essere garantito il posto auto gratuitamente a chi soggiorna.

Letti comodi, stanze pulite e colazione ricca.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Colazione abbondante ma non eccezionale,il letto era...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione abbondante ma non eccezionale,il letto era veramente confortevole la stanza molto grande,è disponibile uno shuttle gratuito che continuamente ti permette di raggiungere l'aereoporto e quindi di prendere il treno che collega ad Amsterdam e anche a tutte le principali citta olandesi.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«buona prima colazione, gentile il personale di sala»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il livello di confort, di spazio e di rifiniture della stanza sono stati scadenti per il prezzo che ho pagato. Parte degli arredi erano davvero vecchi e sciupati dal tempo e dall'uso.

buona prima colazione, gentile il personale di sala

• Data recensione: 26 dicembre 2016

5,5
    «Deluso»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È assurdo prenotando su Booking ,non è mai il prezzo finale c'è sente la tassa e la cosa assurda senza colazione è veramente una cosa innaccetabile ....,,fate qualcosa la colazione deve essere inserita nel prezzo della vista Booking

Letto

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Super soddisfatti»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto, posizione ottima per chi come noi faceva scalo ad Amsterdam e ripartiva il giorno dopo. Ottimo servizio navetta da e per l'aeroporto, la pulizia, la camera, il letto, la colazione, la disponibilità tutto perfetto, veri professionisti del settore

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Bello e comodo all'aeroporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trascorso una notte sola in questa struttura. Personale gentile e disponibile, camere spaziose e pulite. Possibilità di utilizzare la palestra e la spa. Ottimo servizio navetta e deposito bagagli.

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Consigliato da un viaggiatore stanco!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono stato davvero bene. Staff gentile e disponibile nonostante un arrivo travagliato alle 3 di mattina; Colazione e cena impeccabile. Camera silenziosa e pulita. Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«La camera tripla ha delle dimensioni decisamente buone e...»
    • Camera Tripla Standard

Abbasserei il prezzo della colazione, altrimenti mi obbligano a fare cinque giri al buffet ;-)

La camera tripla ha delle dimensioni decisamente buone e abbiamo apprezzato la possibilità di farci un caffè o del thè in camera. La posizione non è splendida, ma in centro ad Amsterdam, allo stesso prezzo, si dorme nei dormitori degli ostelli....

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«stanze gelate e rumorose. finestre assolutamente non apribili.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sono arrivato alle 21 in hotel, la camera aveva l'aria condizionata al massimo ed era freddissima: ci saranno stati 15 gradi centigradi!! non e' possibile aprire finestre della camera, che e' stata gelata tutta la notte e ho avuto anche un gran mal di gola per questo motivo. in stanza si sentivano molti rumori di aeroplani. non ho dormito tutta la notte per il freddo. lo staff non ha fatto nulla per variare temperatura stanza. non tornero' mai piu' in questo hotel.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«L'hotel ha ripetutamente negato il servizio navetta per...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel ha ripetutamente negato il servizio navetta per la Fiera (RAI) solo per aver prenotato co BOOCKING. La navetta è partita mezza vuota. Ho dovuto usare Taxi € 50.Non sono stato considerato cliente.Scandaloso! MAI PIU' NH Hotel.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Fantastica esperienza»

Tutto abbastanza confortevole

Confort e comodità della camera

«Camere spaziose e pulite , personale cortese, ottimo il...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere spaziose e pulite , personale cortese, ottimo il servizio navetta

«Stanze al piano terra spaziose e ben arredadato bagno ampio...»

Nulla tutto perfetto

Stanze al piano terra spaziose e ben arredadato bagno ampio ottima posizione e cortesia

«La differenza di prezzo dalla prenotazione al costo reale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La differenza di prezzo dalla prenotazione al costo reale. Perché?

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Tutto perfetto!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto molto comodo, bagno spazioso e fornito di tutti i comfort

«ottimo hotel vicino a schipol»

comodo vicino all''aereoporto

camere piscina relax ottimo servizio navetta

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Pulizia»

Il personale

Pulizia

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Gentilezza e disponibilità del personale, colazione ottima e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune aree della struttura nadrebbero "rinfrescate"

Gentilezza e disponibilità del personale, colazione ottima e sopratutto molto varia.

«Il letto enorme e comodissimo »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto enorme e comodissimo

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Piacevole»

Tutto ok

Ambientr

«Ottima la posizione el servizio navetta gratuito da/per...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la posizione el servizio navetta gratuito da/per l'aeroporto. Staff disponibile e cortese.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«camera grande e confortevole, ottima palestra»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il motivo del mio soggiorno è che KLM mi ha lasciato a terra :(

camera grande e confortevole, ottima palestra

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Camere freddissime non pulite a dovere colazione scarsa e...»
    • Camera Superior New Style

Camere freddissime non pulite a dovere colazione scarsa e poco invitante

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Pulizia camera»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Check in. Volevano farmi pagare x un bimbo di tre anni quando chiaramente soggiorna gratis.

Pulizia camera

Vicino l'aeroporto. Navetta ogni 15 minuti per Schipol a partire della 5.30

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Da evitare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Credo uno degli hotel peggiori che abbia visto nella mia vita

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«molto simpatico l'autista della navetta.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

molto simpatico l'autista della navetta.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Un ottimo soggiorno, una struttura moderna ed efficente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il riscaldamento è un po' rumoroso

Colazione ottima, buona scelta e varietà.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Tutto 😋»

Tutto 😋

«Vicino all'aeroporto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vicino all'aeroporto. Camera spaziosa e pulita.

«Tantissimi servizi gratuiti ad un prezzo imbattibile!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tantissimi servizi gratuiti ad un prezzo imbattibile!

• Data recensione: 29 luglio 2017

«3 gg splendidi»
    • Camera Tripla Standard

Mancanza di zona fitness e idromassaggio

Suite comoda e molto bella

• Data recensione: 18 maggio 2017

«la colazione»

la camera

la colazione

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Avendo prenotato una superior hanno tenteto di darmi una...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avendo prenotato una superior hanno tenteto di darmi una standard

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«struttura della camera da rimodernare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

struttura della camera da rimodernare

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Tutto, l'organizzazione e la disponibilità dello staff.»

Tutto perfetto

Tutto, l'organizzazione e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«paul»

Camere troppo fredde

Tutto.meno camere fredde

• Data recensione: 29 novembre 2016

«la camera pulite e spaziose»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera pulite e spaziose

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Posizione e cordialità del personale.»
    • Camera Superior New Style

Posizione e cordialità del personale.Efficiente il bus navetta da e per aeroporto.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Camere non all'altezza di un Hotel NH»

Camere non all'altezza di un Hotel NH

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Il prezzo esoso della prima colazione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo esoso della prima colazione La scarsa attenzione da parte del personale bar e ristorante

• Data recensione: 5 aprile 2016

«Pulizia e confort»

Che volevano far pagare x il terzo letto della bambina quando la prenotazione era x tre persone, e poi furbamente mi hanno messo in conto la navetta per tre giorni a € 15,00

Pulizia e confort

Ci sono anche 78 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.