Recensioni su NH Zoetermeer Hotel 4 stelle

Danny Kayelaan 20, 2719 EH Zoetermeer, Paesi Bassi

#4 su 6 hotel di Zoetermeer

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Tra l' Aia e Rotterdam »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La camera era sporca ,sotto al letto c'erano vari oggetti e nei cassetti abbiamo trovato degli indumenti sporchi,molto probabilmente lasciati dalle persone che ci hanno preceduto !!!!

Lo staff davvero gentilissimo ,abbiamo chiesto un check out di un'ora più tardi e ci è stato concesso senza ulteriori costi ,la posizione ottima proprio di fronte alla stazione , comodissima !!!!!

• Data recensione: 30 giugno 2017

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Buona posizione, comodo per l'autostrada. Accesso al parcheggio sotterraneo coperto. Personale cordiale e disponibile. Ottima colazione con ampia scelta. Camere pulite, confortevoli, spaziose e silenziose.

«Sulla via dei tulipani»
    • Camera Matrimoniale Superior

Da migliorare la pulizia all'interno della camera. Presenza di residui di ospiti precedenti, accumulo di polvere su mobili, i servizi igienici non presentavano il consueto sigillo a prova della avvenuta bonifica. Ho consumato delle bevande dal frigo bar che all'indomani no sono state ripianate.

Personale reception gentile e disponibile. Ottima colazione con buffet vario e di qualità.

«Olanda in treno»

Il bagno non e' adeguato allo standard dell'hotel, la doccia e' poco funzionale

L'albergo seppure decentrato ha un'ottima posizione per visitare l'Olanda con i mezzi pubblici ( treni e autobus). I letti e i cuscini sono molto comodi. La camera è spaziosa e confortevole

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Posizione strategica per girare la zona.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Posizione strategica per girare la zona. C'è un parcheggio gratuito poco distante e sempre libero. Bella stanza e ottima colazione.

«Comodo ma lontano dal centro»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

bagno da rifare, parcheggio comodo ma costoso

Colazione abbondante, camera spaziosa

• Data recensione: 10 maggio 2016

«la posizione vicino alla stazione comoda per muoversi»

Il personale non particolarmente cortese e disponibile e non preparato (es.: abbiamo chiesto la possibilità di noleggiare le bici e per ben due volte due persone diverse ci hanno detto che il costo era di 15 euro per tutto il giorno per 2 biciclette e poi al momento del check out il prezzo è stato raddoppiato senza nemmeno chiedere scusa per l'errore di prezzo indicato in precedenza) , la colazione estremamente carente come qualità/proposta per il costo richiesto.

la posizione vicino alla stazione comoda per muoversi

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Posizione strategica per visitare diverse città (Rotterdam,...»

Bagno molto ampio ma con pessima illuminazione (non si vede niente!). Personale un po' freddo. La zona non offre nessuna attrattiva, ma è comoda la fermata del treno proprio di fronte all'hotel oppure è necessaria la macchina.

Posizione strategica per visitare diverse città (Rotterdam, L'Aia, Delft ecc sono tutte a meno di mezz'ora d'auto). Colazione ottima.

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

NH Zoetermeer Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori