Recensioni su Hotel Nicolaas Witsen 3 stelle

Nicolaas Witsenstraat 4, Centro di Amsterdam, 1017 ZH Amsterdam, Paesi Bassi

#196 su 410 hotel di Amsterdam

«Hanno provato a prelevare TUTTO l'importo del soggiorno...»

Hanno provato a prelevare TUTTO l'importo del soggiorno due giorni prima, siamo 3 ragazze e ognuna paga 1/3, non è accettabile questa cosa con il pagamento in stuttura.

6,5
    «La mia nota negativa è per la reception.»

La mia nota negativa è per la reception... Prenotazione fatta a nome mio subito modificata a nome di mio figlio, ricevuta mail di conferma...mi chiamano alle 00.45 in inglese...cuore della notte... Sono andata nel panico...mio figlio aveva fatto il giorno prima il check in...Poi dice no problem... Il giorno dopo si sono scusati...c'era stato un errore! Ma si può chiamare a quell'ora!!!!!

«Posizione comoda, hotel carino ma nulla di speciale»

Stanze poco spaziose, eravamo in 4 e un letto era da aprire (abbiamo dovuto farlo noi) aprendolo non si poteva più passare da una parte all'altra della stanza.. inoltre episodio poco piacevole, avevo lasciato un cappello nella stanza per 3/4 ore e una volta tornata a riprenderlo era sparito.. la ragazza alla reception insisteva a dire di guardare meglio nello zaino e che sicuramente se le donne delle pulizie non lo avevano portato giù significava che in camera non c'era .. magia??

Hotel carino, arredato abbastanza bene, molto buoni anche shampoo e bagnoschiuma offerti

• Data recensione: 22 giugno 2018

«La colazione è la cosa migliore di questo hotel la signora...»

la stanza è molto piccola ed il bagno addirittura minuscolo, scomodo e quasi privo di piani di appoggio, armadio a muro piccolo e senza cassetti abbiamo dovuto lasciare molte cose in valigia.

La colazione è la cosa migliore di questo hotel la signora che se ne occupa è gentilissima e ci ha servito molto bene , la posizione dell'hotel è buona vicina ai musei di maggior interesse ma anche al centro che si raggiunge in una ventina di minuti, noi siamo andati sempre a piedi, lì vicino ci sono comunque le fermate di tram ed filobus che portano ovunque. Pur essendo la stanza piuttosto piccola era molto silenziosa, il letto era comodo ed abbiamo dormito bene.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Peccato no buon rapporto qualità prezzo. »

Il prezzo alto rispetto al tipo di struttura. Poco insonorizzato si sentono molto i rumori esterni.

Il personale della recption è molto gentile e premuroso.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Prezzo non certo basso, ma buono per gli standard di Amsterdam

Stanza e bagno relativamente spaziosi, disponibilità di un armadio, phon, prodotti da bagno. Posizione comoda, in 10 minuti si arriva in centro.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Personale gentile e a disposizione per richieste di informazioni turistiche. Si trova a pochi passi da alcune fermate del tram che collegano al centro e alla stazione centrale ed è in una zona tranquilla

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«3 giorni ad Amsterdam»

Scala a chiocciola terribile, ma fortunatamente c'è l'ascensore.

Staff molto gentile, simpatico e dispobibile. Camere un po' datate, ma per dormici vanno più che bene. Pulizia discreta. Posizione ottima, centro raggiungibile a piedi o con il vicino tram.

«Perfetto »

Posizione eccellente, mai preso bus se nn per andare in stazione che cmq si trova nella parallela dell' hotel, Camera pulita e super calda, personale un Po stanco nell' aiutare, ma dal tipo di turismo si può ben comprendere, superconsiglio

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Staff gentilissimo e assolutamente disponibile.»

Staff gentilissimo e assolutamente disponibile. Posizione strategica e leggermente defilata rispetto al caos della zona più turistica ma comunque a due passi da fermate molto comode dei tram. Volendo andare anche a piedi comunque non è troppo lontano dal centro. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Lo consiglio!»

La struttura della doccia (molto scomoda) è più succhi a colazione, oltre che croissant e marmellatine.

La camera era pulita e accogliente, la colazione semplice ma buona, personale cordialissimo.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Un ottimo hotel in posizione strategica e tranquilla, con personale molto disponibile.»

Forse la pulizia, soprattutto in relazione alla polvere, ma tutto sommato migliore di altri.

Personale gentilissimo e molto competente su tutto. Biciclette da noleggiare in hotel, biglietti disponibili per tutte le attrazioni. Posizione comoda e piacevole, vicinanza ai musei, alla zona dei canali, alle piazze della vita notturna, Rembrandt e Leidze. Colazione ottima e completa. Pulizia forse migliorabile ma non poi così male. Nel complesso consigliabile, veramente.

«La posizione: è nella parte elegante e tranquilla di...»

La pessima pulizia (personale di pulizia SCARSISSIMO), la larghezza della stanza (non riesci ad aprire la porta del bagno senza sbattere contro il letto!), le forniture (le bustine del tè in stanza avranno avuto 10 anni, la colazione (minuscola). Finale: il prezzo/livello. TRE STELLE non è lo stesso livello che gli sarebbe stato assegnato in Italia: da noi sarebbero 2!

La posizione: è nella parte elegante e tranquilla di Amsterdam, con vicino diversi tram ed attrattive. La particolarità dei servizi offerti: lavanderia, babysitter oraria (mai sentito in hotel, ma indubbiamente comodo per chi ha bimbi), sconti per eventi/musei, noleggio bici.

«Una struttura da rivedere, ma ben posizionata.»

E' una struttura vecchia che a mio avviso andrebbe rivista in molte cose. Il bagno è molto piccolo e la camera con la moquette (e l'odore) non da la sensazione di pulizia, ma potrebbe essere solo una sensazione. Diciamo che la classificazione 3 stelle è proprio base base a mio avviso. Inoltre non dispone di un parcheggio privato, quindi bisogna parcheggiare in strada per 36 Euro ogni 24H. Oppure a circa 400 metri nel garage dell'Heineken Experience.

La posizione dell'Hotel è ideale per la visita della città: molto vicino a Museumplein, Leidsplein e Rembrantplein. A poco più di 20 minuti (a piedi) dal Red Light District e Piazza Dam. Direi quindi che la posizione è ottima e la gentilezza del personale eccellente.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Posizione ottimale nelle vicinanze del centro , stanze...»

Posizione ottimale nelle vicinanze del centro , stanze piccole ma pulite e confortevoli . Staff molto disponibile . Ottimo rapporto qualità/prezzo

«hotel pulito ottima accoglienza e disponibilità del...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

scale un po impervie ma fattibili.

hotel pulito ottima accoglienza e disponibilità del personale, ci hanno tenuto i bagagli prima e dopo il check-in ed out camera spaziosa

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Hotel vicino alla zona centrale e ai musei»

Maggiore controllo sugli ospiti durante le ore notture. Siamo stati svegliati in piena notte da uno schiamazzare di giovani ragazze rientrate da una serata movimentata e il giorno prima da una comitiva in partenza alle prime luci dell'alba.

La struttura è facilmente raggiungibile a piedi e con mezzi pubblici. Buona la colazione, croissant deliziosi! Bagno sufficientemente comodo. Arredamento funzionale e comodo.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Abbastanza centrale ma non abbastanza corretto il prezzo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

camere sono spartane senza nemmeno un armadio e molto molto piccole. Per accedere alle camere si può prendere un ascensore, ma se si ha paura, le scale non sono rassicuranti, ma strette ed estremamente ripide. la vista dalla camera era sul retro,dove spiccavano i secchi dell´immondizia. La sala da pranzo molto piccola e spartana.

La posizione dell´hotel é molto centrale. Si raggiunge la piazza centrale di Rembrandplein in poco meno di 20 minuti. La camminata verso il centro é suggestiva e si cammina tra i canali e le case tipiche. La zona é vicina a Bar, Pub,m ristoranti e ben servita dai tram e bus notturni- Tram 4 dalla stazione centrale. Il personale assai gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Senza troppe pretese...»

Non appropriato il rapporto qualità/prezzo. Moquette macchiata in molti punti. Colazione abbondante ma monotona e troppo costosa (12 euro al giorno a persona) Addebitato, sin da subito, anche il costo della tassa di soggiorno...di solito si paga sul posto... Ascensore guasto per due giorni (l'alternativa è una scala a chiocciola, impraticabile con le valigie) Non tutti i membri dello staff sono cordiali.

Ottima la posizione! Si possono raggiungere tutti i luoghi di interesse a piedi... Hotel ben riscaldato.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«MERAVIGLIOSO! *-*»
    • Camera Singola Piccola

Onestamente non ho nulla da dire di negativo :) Tutto molto bello e accogliente!

Posizione dell'hotel perfetta proprio a due passi dall'Heineken Experience! Camera più spaziosa di quello che si lascia intendere dalla descrizione. Tutto molto comodo e accogliente! Il personale super ospitale! Colazione buonissima e abbondante.

«Divertente Baggio di Pasqua ad Amsterdam»

L'ascensore si è guastato il giorno dopo il nostro arrivo e, dopo due giorni, quando siamo andati via, era ancora guasto. Le scale sono a chiocciola e molto ripide con alti gradini. Ci siamo dovuti caricare i bagagli in discesa su queste scale. La posizione è buona ma dista comunque 3 km dalla zona centrale quindi la sera dovevamo prendere il tram. La colazione è molto cara ed il posto più vicino per farla fuori dista circa 800 metri.

Buona posizione, struttura antica ma ben tenuta, buona pulizia delle stanze di dimensioni adeguate, letti molto comodi. Buona colazione anche se cara. Ottimo il servizio per prenotare e pagare in loco gite e visite.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«La stanza era davvero pulita e la posizione dell'hotel...»

La stanza al piano terra era piccola e alcune persone dello staff non molto simpatiche

La stanza era davvero pulita e la posizione dell'hotel davvero centrale con la fermata del tram a 2 minuti. Inoltre era vicinissimo a molti ristoranti,pub e negozi.

«hotel vicino ai musei»

Camera piccolina e con cuscini molto morbidi. Pensavo fosse piu vicino al centro , invece bisogna fare una bella camminata

Cordialita del personale, la macchina del caffe in camera, la silenziosita della camera. Comodo da raggiungere con i mezzi dall aeroporto.

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Ottima Posizione, Ottima colazione!»

Troppa polvere, sembrava che non era stata pulita la stanza. Rapporto qualità prezzo mi aspettavo qualcosina in più.

Colazione fornita, sopratutto a chi ama il salato(forse manca di qualche torta ma magari non è loro usanza, ti friggono uova con becon o p.cotto in base ai tuoi gusti e fanno pancakes li per li).Stanza abbastanza grande per lo standard di Amsterdam. Personale molto cordiale e gentile. Ottima posizione. Noi abbiamo girato Amsterdam solo con le nostre gambe,ma l'hotel è collegato bene anche con i mezzi pubblici. Prendendo il 4 si arriva diretti alla Central Station. L'Hotel si trova lontano da schiamazzi ma con 4-5minuti di camminata ci si ritrova in "RambrantPlace" altra centro per potersi muovere con i mezzi. Consiglio questo hotel a coppie e famiglie. Non lo consiglio a ragazzi molto giovani che vanno ad Amsterdam solo per sballo. Hotel non fumatori. Ci tornerei.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«La posizione della struttura è molto comoda,abbiamo girato...»

Il materasso era scomodissimo ed il letto era strettissimo per due persone. Il bagno non era ben pulito.

La posizione della struttura è molto comoda,abbiamo girato tutta la città a piedi

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo, non romantico, ma ottimo per visitare la città»

Non aspettatevi un posto romantico. Il bagno è talmente piccolo che per lavarsi i denti bisogna lasciare la porta aperta, credo che sia da 2metri quadri. Gia dalle prime ore del mattino arriva in stanza un fastidioso e forte odore di fritto della cucina che non va più via dal vostro abbigliamento e dal vostro naso.

Buon rapporto qualità/prezzo, l'hotel è situato in centro e si raggiunge il cuore della città in un quarto d'ora di passeggiata. Inoltre si è a due passi dalle curiose vie del quartiere Pijp. Ottimo per visitare la città. Stanze silenziose, letti abbastanza comodi e staff gentilissimo.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ad Amsterdam con la famiglia»

La camera da 4 era molto piccola anche se con tutto l'indispensabile. Stando tutto il tempo in giro per noi non c'è stato problema in quanto ci è servita solo per dormire.

Disponibilità e cordialità dello staff. Posizione ottima, vicino ai musei e non troppo lontana dal centro raggiungibile anche a piedi.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Soggiorno breve per lavoro»
    • Camera Singola Piccola

colazione non inclusa, le scale troppo ripide e piccole e un ascensore soltanto non molto efficiente. In caso di incendio penso sia davvero un bel problema uscire fuori da li. Servizio di pulizia della camera non troppo efficiente, nessuna metrò vicina

Bella la zona, il bagno della camera.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Soggiorno ad Amsterdam»

I servizi erano davvero basic: il wi-fi non prendeva bene, l'erogatore della doccia non stava fissato, i riscaldamenti molto rumorosi, i materassi un po' sfondati e la stanze non era per nulla insonorizzate.

La pulizia e la vicinanza al centro

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«posizione eccellente pulizia e gentilezza dello staff»

finestre murate..molto tristi senza alcuna veduta..sembrava di essere in carcere,.Mancava un piccolo frigo- bar o una macchinetta per la distribuzione automatica di bevande

posizione ottimale per visitare i musei e la fabbrica dell'Heineken, pulizia e cambio giornaliero della biancheria da bagno e gentilezza dello staff

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Perfetto per visitare Amsterdam»

La camera era troppo piccola, compresi letto e bagni

Staff molto cordiale e disponibile per qualsiasi evenienza. L'hotel è molto pulito, la zona perfetta per visitare la città.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Doccia spaziosa/croissant di buona qualità»

Troppo piccolo il bagno e la stanza con materassi e cuscini di scarsa qualità; possibilità di sbattersi al televisore appeso a parete di fronte al letto;assenza di frigo

Doccia spaziosa/croissant di buona qualità

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Staff molto gentile e disponibile.»

Le camere erano caldissime e senza aria condizionata o ventilatore.

Staff molto gentile e disponibile. Posizione comoda per gli spostamenti verso il centro e a due passi dai Musei più importanti.

«Ho cominciato bene ed è finita così così»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il sistema adottato per il giro sul battello che ci ha fatto scendere senza assicurare il ritorno al punto di partenza

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Abbastanza vicino al centro servizio di noleggio bici»

Non aria condizionata No frigobar Colazione a pagamento

Abbastanza vicino al centro servizio di noleggio bici

«Qualità del luogo»
    • Camera Singola Deluxe

Il prezzo in relazione al servizio e allo spazio

Qualità del luogo

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Posizione e cortesia personale »

Posizione e cortesia personale

«Un 6/7...non molto moderno, personale gentile, se non siete molto esigenti è un ottima scelta»

Tenda del bagno da sostituire

Colazione / Posizione

• Data recensione: 10 aprile 2018

«la posizione»

Il prezzo è sproporzionato per la struttura che è

la posizione

• Data recensione: 10 marzo 2018

«La colazione era varia e di buona qualità.»

I letti sepatati

La colazione era varia e di buona qualità. Lo staff è stato gentile e professionale. Ci siamo trovati bene.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Soggiorno piacevole con qualche lacuna, tipo il bagno troppo piccolo e assenza di colazione.»

la colazione non era inclusa nel prezzo .

la gentilezza del personale.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«A due passi dalle principali attrazioni»

Non c è la cassaforte in camera

Posizione, camere, rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«consigliabile per alcuni giorni»

le scale

ottima colazione

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Grandezza camere, pulizia, moquette»

Grandezza camere, pulizia, moquette

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Colazione buona, personale gentile e disponibile»

Letto poco comodo

Colazione buona, personale gentile e disponibile

«Moquette »

Moquette

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Pulizia scarsa»

Pulizia scarsa

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Prodotti da bagno in omaggio.»

Prodotti da bagno in omaggio. Asciugacapelli. Camera spaziosa e bagno ok. Posizione comoda con i mezzi pubblici.. Mezz'ora a piedi dal centro!

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Buon appoggio, se solo per dormire»
    • Camera Singola Deluxe

Ingresso e grandezza stanza

• Data recensione: 14 novembre 2017

«l'hotel é in un'ottima posizione»

l'hotel é in un'ottima posizione

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Camera minimalista, bagno pulito staff gentile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camera minimalista, bagno pulito staff gentile

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Siamo stati bene grazie»

Le stanze erano su piani diversi

Non ho fatto colazione in albergo

• Data recensione: 5 settembre 2017

«ORDINE CORTESIA DISPONIBILITA'»

NULLA DA SEGNALARE; STRUTTURA IN LINEA CON LE ATTESE

ORDINE CORTESIA DISPONIBILITA'

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Personale molto disponibile, buona colazione, ottima...»

Arredamento

Personale molto disponibile, buona colazione, ottima posizione

• Data recensione: 17 agosto 2017

«cambierei hotel. Amsterdam bellissima»

camere vecchie, letti tipo montagne russse, carenza di pulizia.

i pancake a colazione

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Buona posizione , personale gentile e disponibile, pulito»

Buona posizione , personale gentile e disponibile, pulito

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Facile raggiungere tutti i punti più interessanti di Amsterdam!»

Bagno minuscolo, pulizia insufficiente

Buona prima colazione ma non compresa nel prezzo

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Promosso»

I materassi

La colazione intercontinentale

• Data recensione: 26 giugno 2017

«La uicicletta»

La radio incassata nel legno

• Data recensione: 24 maggio 2017

«per una notte ci si può adattare...»

la camera era troppo piccola e bagno minimale

la camera era silenziosa

• Data recensione: 15 maggio 2017

Pulizia

«Soggiorno di piacere»

La stanza per 4 persone è al limite, ma ci si adatta

Struttura abbastanza vicino al centro. Personale gentile, colazione buona e camera pulita.

• Data recensione: 17 marzo 2017

«La posizione tranquilla e silenziosa ma non lontana dal...»
    • Camera Singola Piccola

La posizione tranquilla e silenziosa ma non lontana dal centro

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Sporco !»

Sporco !

• Data recensione: 1 febbraio 2017

La mia stanza un po' troppo vicino la cucina

Posto strategico,cortesia del personale

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Carino»

Hotel molto carino in un ottima posizione

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Personale cordialissimo, ci hanno lasciato usare le...»

Personale cordialissimo, ci hanno lasciato usare le biciclette (affittate per un giorno) qualche ora in più senza problemi.

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«L'albergo dista 5 min di bici dalla centralissima...»

L'albergo dista 5 min di bici dalla centralissima Rembrandt Place.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Nice stay»

Avrei preferito un buffet più ampio a colazione

Gentilezza e cordialità dello staff

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«all'altezza delle aspettative»

eliminerei la moquette..

colazione varia, abbondante e molto buona .

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Lo consiglio!»
    • Camera Singola Piccola

Camera veramente minuscola, anche se c'era tutto il necessario

Colazione eccezionale

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Un tranquillo soggiorno ad Amsterdam...»

Stanza e bagno un po' troppo risicati

La cordialità dello staff, il silenzio notturno,l'ottima posizione

• Data recensione: 17 settembre 2016

«DISCRETO»

La colazione misera,la stanza vecchia e il bagno microscopico

La pulizia

• Data recensione: 8 settembre 2016

«La cortesia dello staff, la posizione, la pulizia»

La cortesia dello staff, la posizione, la pulizia

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Posizione.»

Posizione. Colazione abbastanza varia e abbondante.

Ci sono anche 73 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Nicolaas Witsen: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori