Recensioni su Nova Apartments Amsterdam

Nicolaas Maesstraat 72, Oud-Zuid, 1072 RC Amsterdam, Paesi Bassi

#134 su 548 affitti per le vacanze a Amsterdam

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Breve e splendida vacanza in Amsterdam!»
    • Monolocale

La pulizia, la posizione (posto tranquillo e a due passi dalla fermata del tram), il servizio offerto (dalla macchina del caffè compresa di capsule e the, all'asciugacapelli fino alla lavastoviglie)! Staff disponibile!

• Data recensione: 17 aprile 2018

«PIACEVOLE SOGGIORNO NELLA STUPENDA AMSTERDAM!!!»
    • Monolocale

Struttura situata nella zona dei musei, facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Shiphol (bus 397 Shiphol Express fermata Museumplein durata tragitto 25 minuti) a soli 250 metri a piedi dalla fermata degli autobus e dei tram. Zona molto bella e tranquilla, supermercato (Albert Hejin) a meno di 300 metri e servizi di vario genere (ristoranti, pub, parrucchieri, estetisti, negozi, bar) tutti a portata di mano. Al check in si suona il citofono e dopo il riconoscimento ti aprono il portone e nella piccola Hall ci sono le key-card dell'appartamento assegnato. Appartamento molto confortevole, arredi nuovi, pulizia al top, stoviglie e tutto il necessario per la cucina. L'appartamento viene pulito e rassettato ogni giorno (a noi è capitato di lasciare delle stoviglie da lavare e al ritorno la sera il tutto era stato lavato, grazie!). Nei 4 giorni che abbiamo soggiornato, (due adulti e un bambino) non abbiamo avuto nessun problema. Piani superiori serviti da ascensore. I maggiori musei sono raggiungibili tranquillamente a piedi, Vondelpark è a poche centinaia di metri. Mi sento di consigliare vivamente questa struttura. Complimenti a tutto lo staff!!!

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Appartamento perfetto per famiglia»

Wifi troppo lenta

Appartamento completo di tutto il necessario anche per gestire un bambino di 1 anno e mezzo, posizione comodissima, supermercato e ristoranti vicinissimo.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Buona posizione a due passi dai musei e ottimamente servita...»
    • Monolocale

Il monolocale era al seminterrato, e quindi abbastanza soffocante; avremmo dovuto essere informati preventivamente, anche perché ce n'era uno identico al piano di sopra, con grandi finestre. Possibile che prenotando con 4 mesi di anticipo, dato anche il prezzo pagato, non fosse disponibile?

Buona posizione a due passi dai musei e ottimamente servita da tram per il centro

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Consigliato »
    • Appartamento

Ho trovato bicchieri e tazze sporche in lavastoviglie e una bottiglia vuota sotto il letto. Avevo prenotato 1 letto matrimoniale e 1 singolo, ma ho trovato solo quello matrimoniale. Ho chiesto la possibilità di utilizzare il divano letto, ma mi hanno detto che non era possibile.

Appartamento carino e ben organizzato. Posizione buona.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Ottimo alloggio! Ci tornerei!»
    • Appartamento

Solo dettagli : un pò ruggine sul calorifero in bagno, moquette, cucina non pulitissima ma più che accettabile.

Appartamento in zona Musei, posizione ottima, quartiere tranquillo. Mezzi e supermercato a 500 metri. Meglio arrivare con il bus a 500 m e non con il treno in stazione centrale se si hanno pochi bagagli. Costo Taxi per aeroporto 45 €, se prenoti on line lo spunti a 35 €. Costo 670 € 5 notti, 2 adulti e una bimba di 2 anni. Camera nel seminterrato , scale un può ripide , per portare valigie e passeggino, con un piccolo giardinetto, molto carino. Le camere ai piani superiori hanno l'ascensore. Siamo arrivati alle 10.30, abbiamo suonato, ci hanno aperto e abbiamo appoggiato le valigie all'entrata (non c'e' molto spazio) e siamo usciti. Alle 15.00 abbiamo risuonato alla reception (che non esiste) e abbiamo trovato chiavi e le valigie, semplice. Personale disponibile al telefono. Cucina attrezzata, lavastoviglie, macchina caffè, pulizie quotidiane buone, asciugamani e biancheria forniti come in un hotel.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Ottima struttura .»
    • Appartamento

Nel bagno manca un bidet .

Ottima struttura . Abbiamo alloggiato 4 gg con un bimbo di un anno e mezzo . A misura di famiglia . C’è tutto il necessario ed anche un piccolo giardino privato . La zona è residenziale , tranquilla , vicinissima ai musei e ai tram . Molti locali carini per mangiare e un supermercato a 5 minuti a piedi molto fornito

• Data recensione: 8 settembre 2017

«L'appartamento è nel complesso gradevole e ubicato in...»
    • Appartamento

Zero servizi. Reception inesistente. Concierge telefonica. Tempi di risposta troppo lunghi - la reception dell'hotel a cui fa riferimento è a qualche chilometro di distanza(!). Entrata della casa strettissima e con scale ripide. Parcheggio lontano e a pagamento. Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. Per questo prezzo ci si aspetta qualcosa in più.

L'appartamento è nel complesso gradevole e ubicato in strada silenziosa. La zona è tranquilla e non lontana dal centro. E' vicino ai musei. Le pulizie sono fatte abbastanza bene.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Ci tornerei»
    • Monolocale

Non esiste reception. Per qualunque problema devi telefonare. Non hanno una stanza dove si possono lasciare le valigie il giorno della partenza. Ce le hanno fatte mettere sotto le scale interne all'edificio a nostro rischio e pericolo. Per fortuna è andato tutto bene.

L'appartamento era bello e super accessoriato. Ho usato tutte le sere le pastiglie messe a disposizione per la lavastoviglie così non si è mai lavato un piatto. Ben insonorizzato. A due passi dai musei e da Leidseplein. Ci tornerei

«Soggiorno ad Amsterdam»
    • Monolocale

La struttura ha un'ottima posizione, vicino al museo Van Gogh. Il collegamento con il centro è garantito dalla fermata del tram ad un centinaio di metri dalla struttura.

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Casa base ideale per esplorare Amsterdam!»
    • Monolocale

Posizione strategica vicina ai musei. Centro città raggiungibile con una breve e piacevole passeggiata o facilmente con i mezzi (fermate vicine e frequenza continua). Stanza dotata di tutti i comfort. Attrezzatura da cucina completa. Pulizia ottimale e ambiente confortevole. Personale della struttura disponibile. Silenziosità e tranquillità del quartiere. Negozi, ristoranti, supermercati vicinissimi.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Bell'appartamento con tutti i comfort in posizione ottima»
    • Monolocale

Forse il letto un pochino piu grande non sarebbe stato male, ma davvero solo a voler trovare un difetto.

La posizione a due passi dai musei piu importanti. Il quartiere signorile tranquillo e ben servito. La gentilezza del personale alla reception che ga accolto ogni nostra richiesta. La discrezione e cortesia del personale di pulizia che quando non ha potuto pulirci la camera (io ero malata e sono rimasta in camera mettendo il cartello non disturbare) ci ha lasciato un pacco con gli asciugamani puliti davanti alla porta. Ottima pulizia e ambiente confortevole, con spazi ben studiati per un'ottima vivibilità. La cucina ben attrezzata consente di mangiare in casa con poca spesa, ideale per chi come noi viaggia con bimbi piccoli.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«amsterdam centro»
    • Monolocale

gli orari di check in e check out ...e non mi piace l'appartamento interrato non prendete studio , perché è un seminterrato anche se ci sono due finestrelle luminose.Inoltre c'erano problemi con il riscaldamento in bagno era guasto qualcosa ma non ho avuto il tempo di riferire per far aggiustare

la posizione per raggiungere musei e centro, piazza dam ecc. è ottima, l'appartamento viene pulito giornalmente , la reception risponde puntualmente .

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Fantastico»
    • Monolocale

Posizione ottima. Comodo per raggiungere in meno di 15 minuti il centro con il tram n. 5. Comodo per raggiungere l'aeroporto con il bus 197. Museo di Van Gogh a 5 minuti a piedi. Appartamento con il massimo confort e pulizia. Da riprenotare in futuro

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Appartamento perfetto grande con ascensore cucina e pulito...»

Nulla era perfetto

Appartamento perfetto grande con ascensore cucina e pulito tutti i giorni dallo staff! A due passi dai musei una zona bellissima e servita da diversi tram. Consigliatissimo specialmente a chi ha bimbi piccoli

• Data recensione: 25 agosto 2016

«siamo stati nel bene»
    • Monolocale

le porte di accesso alla struttura e alla camera sono un pò scomode da aprire con un passeggino tra i piedi

la camera aveva tutti i confort necessari la cucina era completa. le dimensione giuste per una coppia con un bimbo piccolo

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Top 🚀»
    • Appartamento

Posto tranquillo e molto curato, l'appartamento si presenta sotto forma di loft,ed era collegato molto bene con i mezzi pubblici

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«la posizione molto interessante»
    • Appartamento

la puzza di frittura dalla cappa in camera

la posizione molto interessante

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«ubicazione dell'appartamento»

ubicazione dell'appartamento

«Bella vacanza invernale»
    • Appartamento

Spazioso, pulito e situate in zona musei, bella location. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Nelle vicinanze supermercati e locali.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Utensili da cucina sporchi s senza prodotti per lavarli»
    • Monolocale

Utensili da cucina sporchi s senza prodotti per lavarli

«Il piano -1 lo sconsiglio .»
    • Monolocale

Il piano -1 lo sconsiglio .. il posto è perfetto ma nei 2 mini appartenenti sotto terra non si può davvero stare!!

• Data recensione: 1 agosto 2017

«pulizia gionaliera, appartamento molto accogliente, zona...»
    • Appartamento

pulizia gionaliera, appartamento molto accogliente, zona tranquilla, completezza cucina

«Appartamento confortevole con tutte le dotazioni di base.»
    • Appartamento

Appartamento confortevole con tutte le dotazioni di base.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«troppo caro»

troppo caro

• Data recensione: 28 marzo 2017

«confortevole soggiorno ad Amsterdam»
    • Appartamento

L'appartamento era davvero molto comodo e dotato di una meravigliosa terrazza, ideale per una famiglia

• Data recensione: 13 marzo 2016

«Appartamento ben arredato e organizzato, spazioso, letto...»

Appartamento ben arredato e organizzato, spazioso, letto comodo, camera+soggiorno con angolo cottura. Macchina da caffè nespresso con cialde, bollitore per il te e bustine, frigo, lavastoviglie. Soluzione ottima per famiglie oppure per lavorare in un ambiente confortevole. Si può fare la spesa da soli (self catering) nel vicino supermarket oppure andare in uno dei ristoranti vicini. Internet OK. Non c'è reception, lasciano le chiavi in una busta all'entrata, ma va bene così. Ottimo rapporto qualità-prezzo, finalmente un po' di spazio al prezzo della solita camera minuscola in hotel. Ci ritornerò.

• Data recensione: 9 febbraio 2016

«Posizione ideale, spazio nel monolocale sufficiente e molto...»

Posizione ideale, spazio nel monolocale sufficiente e molto pulito. Tranquillo. Materasso comodissimo. Veramente ben attrezzato. Servizio ottimo. Assolutamente da consigliare.

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Posizione ottima, appartamento molto pulito e confortevole»

Non esiste reception ma un numero da chiamare x contattare lo staff che però non ha esaudito la semplice richiesta di altro caffè in camera.

Posizione ottima, appartamento molto pulito e confortevole

• Data recensione: 5 novembre 2015

«L'appartamento è risultato molto carino e confortevole...»

L'appartamento è risultato molto carino e confortevole ed è un'ottima alternativa all'hotel in quanto si può approffitare nel consumare i pasti dato che ad Amsterdam mangiare costa un pò.....

• Data recensione: 20 agosto 2015

«l'arredamento della stanza era molto di lusso.»

non mi è piaciuto non avere punti di riferimento dal momento che non vi era una reception a cui chiedere informazioni!

l'arredamento della stanza era molto di lusso.

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Comodo e vicino al centro e musei.»

Purtroppo ci hanno assegnato un monolocale nel basement. Carino e ben attrezzato ma un po buio e alla vista dei passanti. Gli appartamenti ai piani elevati sono da preferire. Scale ripide, occhio!

Comodo e vicino al centro e musei. Ben servito dai mezzi. Staff molto disponibile e cordiale. Hanno permesso di lasciare i bagagli sia all'arrivo che alla partenza

• Data recensione: 9 luglio 2015

«Due coppie di amici con due figli piccoli.»

Due coppie di amici con due figli piccoli. Abbiamo soggiornato in due appartamenti dotati di ogni comfort e puliti. Letti comodissimi. Buona posizione a due passi dalla zona dei musei. Vicino un bel supermarket ben fornito.

• Data recensione: 12 aprile 2016

«LETTO COMODISSIMO»

LETTO COMODISSIMO

• Data recensione: 11 dicembre 2015

«sistemazione confortevole specialmente se si viaggia in in...»

sistemazione confortevole specialmente se si viaggia in in inverno. ben collegata, tutto corrisponde perfettamente alla descrizione.

• Data recensione: 22 febbraio 2015

«Ottima posizione centralissima»

Ottima posizione centralissima

Ci sono anche 13 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Nova Apartments Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori