Recensioni su Novotel Eindhoven 4 stelle

Anthony Fokkerweg 101, Strijp, 5657 EJ Eindhoven, Paesi Bassi

#14 su 28 hotel di Eindhoven

«La posizione,la colazione e il parcheggio libero.»
    • Camera Tripla Superior

Struttura datata , bagni della stessa epoca. Inutile farci trovare tubetti di saponi vari. La mia camera x tre adulti inadeguata al costo.

La posizione,la colazione e il parcheggio libero. Cenato nella struttura tutto bene.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Stanza veramente molto spaziosa, a due passi...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

L'aereoporto è lontano circa 1km MA bisogna attraversare strade ad alta velocità, è quindi necessario prendere il Bus 400 o 401 che però costa circa 8€. Per chi si muove con i mezzi l'hotel è davvero scomodo e difficile da raggiungere, nonostante la distanza breve dalla fermata bus piu vicina sopra citata, anche questa raggiungibile attraversando le strade suddette. Una fastidiosa luce dell'hotel era puntata verso la finestra della stanza. Il bagno era diviso in due stanze: cesso in uno stanzino ed una confortevole doccia nell altra. Al check-in abbiamo pagato circa 6€ di parcheggio nonostante avessi detto di essere venuto con i mezzi.

Stanza veramente molto spaziosa, a due passi dall'aereoporto.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«I servizi.»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

La posizione. Cercavo qualcosa vicino all'aeroporto ma in realtà la struttura è collegata malissimo. Puoi raggiungerla solp in auto o taxi. Basterebbe che prevedessero una navetta come funziona per tutte le strutture che servono gli aeroporti.

I servizi. La colazione . La camera

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Buona Struttura in buona posizione, camera comoda e...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Ristorante con attesa infinita (più di un'ora di attesa dall'ordine alla portata) e personale non competente.

Buona Struttura in buona posizione, camera comoda e rilassante

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«il personale, soprattutto il sig.Shulz è stato eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Struttura eccellente,il sig.Shulz molto professionale si è distinto nel risolverci il problema taxi tra l'altro da lui stesso prenotato la sera prima,che non arrivando ci ha fatto perdere il bus per Amsterdam di conseguenza lasciandoci in hotel.Grazie al suo intervento sono arrivati due taxi che ci hanno portato a destinazione gratuitamente.....che dire struttura ECCEZZIONALE IN TUTTO...GRAZIE PER AVERCI COCCOLATO

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«vicino all'aeroporto ottima colazione staff gentile e...»
    • Camera Tripla Superior

parcheggio a pagamento senza possibilità di aree alternative gratuite

vicino all'aeroporto ottima colazione staff gentile e preparato camera da letto spaziosa

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Breve, ma buono»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Ho avuto dei problemi con la carta di credito di cui dovevo digitare il numero che ovviamente non ricordavo, utilizzandola sempre senza, anche recentemente in altri hotel. Non hanno accettato il Bancomat e ho dovuto pagare in contanti.

Abbastanza vicino all'areoporto: 10 minuti di taxi = 10 euro. Ottimo il bollitore in camera con possibilità di farsi tè e caffè. Pulizia ottima. Purtroppo sono stata poche ore per dare altri giudizi.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Peccato che ci hanno fatto pagare l'utilizzo del...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Peccato che ci hanno fatto pagare l'utilizzo del parcheggio che avrebbe dovuto essere incluso nel pagamento della camera anche perchè non ne siamo stati avvisati in precedenza e questo non è assolutamenbte corretto

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Novotel Eindhoven 2018»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Posizione un po' scomoda se si è a piedi Lontano dai mezzi pubblici

Camera molto grande Staff cordiale Struttura comdoda per l'aeroporto se provvisti di macchina

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Il letto molto comodo»
    • Camera Tripla Superior

L’albergo non è attrezzato con un servizio navetta da/per aereoporto come invece e’ Avvenuto con altre strutture. Inoltre il personale , specie per telefono, non si sforza minimamente di cercare di capire e di venire incontro ad una clientela che magari non parla bene o velocemente l’inglese

Il letto molto comodo

• Data recensione: 21 novembre 2017

«colazione ottima e abbondante.»

piccolo neo. il parcheggio è a pagamento e senza alternative per poter lasciare l'auto altrove

colazione ottima e abbondante. camere e bagno nuovi e puliti. staff gentile. consigliatissimo

• Data recensione: 15 settembre 2017

«hotel vicino all'aeroporto, a 10 minuti di macchina da...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

hotel impersonale, camere piccole, non pulitissime, la colazione se non richiesta nella prenotazione è carissima.

hotel vicino all'aeroporto, a 10 minuti di macchina da Eindhoven, perciò comodo se come noi si ha un'auto a noleggio altrimenti in mezzo a crocevia. Prezzo buono.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«stanza spaziosa, pulita e soprattutto il letto è un letto...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

stanza spaziosa, pulita e soprattutto il letto è un letto comodo e "normale", cioè 2 piazze con un'unica copertina ...e non due letti singoli uniti

«L'hotel è moderno ,comodo e molto attrezzato .»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

alle 21.45 abbiamo chiesto qualcosa da mangiare e non ci hanno fatto neanche un tramezzino !! la colazione alla mattina costava scontata 15 € a persona . non hanno una navetta che va all'areoporto abbiamo dovuto pagare 10 € la sera e 10 € la mattina per fare 5 minuti di strada .

L'hotel è moderno ,comodo e molto attrezzato . Staff accogliente e la camera bellissima .

«La colazione o meglio dire il brunch!»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

La colazione o meglio dire il brunch! un'offerta tra dolce e salato veramente ricca: uova, becon , salumi di diverso tipo, formaggi affettati, salmone fresco, verdure, per poi passare alla frutta fresca, dolci e croissant sia dolci che salati deliziosi, pane di tutti i tipi: bianco, nero, multicereali,con i semi di papavero ecc.. fette biscottare di tutti i tipi, marmellate fresche e confezionate, nutella... Bevande calde tutte! succhi di frutta assortiti! Cereali.. insomma sto dimenticando sicuramente qualcosa... Passando alla stanza, ho apprezzato il materasso molto comodo, la misura del letto superiore allo standard e il fatto che le stanze sono ben insonorizzate. Possibilità di prepararsi in autonomia caffé te, cioccolate ecc. Un piccolo frigo a disposizione fornito però da una sola bottiglietta d'acqua di benvenuto, il resto deve essere acquistato alla reception o al bar ( prezzi da 3 euro in su...). Il parcheggio è a pagamento per 6 euro al giorno. La zona piscina, che non abbiamo potuto sfruttare, è piacevole e attrezzata. Un bel giardino con dei giochi a disposizione per bimbi piccoli. Il ristorante è ottimo! si può scegliere alla carta o il menù del giorno. Il personale, giovane, è brillante e cortese e alla richiesta di tenera la camera per altre tre ore oltre il limite massimo, senza costi aggiuntivi, ci hanno accontentate. Insomma veramente un piacevole soggiorno!

«n/a»
    • Camera Tripla Superior

Attenzione: sull'inserzione di Booking non è specificato, ma l'hotel trattiene come cauzione la tariffa INTERA della camera prenotata. Noi avevamo un camera da 94 euro, ne hanno trattenuti 216 sulla carta di credito. Più costa la camera...più il plafond della carta di credito si erode. Da tenere in considerazione.

Vicinanza aeroporto. Facilità di parcheggio. velocità check-in/out. Tipica struttura da cui partire o terminare un viaggio, data la posizione rispetto all'aeroporto.

«Ideale per chi deve prendere l'aereo alla mattina presto.»
    • Camera Tripla Superior

Come per tutte le catene alberghiere, l'ambiente è piuttosto standard. Non mi è piaciuto il costo extra del parcheggio (6 euro).

La posizione è ottima per chi deve prendere l'aereo alla mattina presto (l'hotel dista ca. 2 km dall'aeroporto). L'hotel è funzionale ed efficiente. E' molto carino il giardino esterno con piscina: peccato che le temperature olandesi non permettano bagni.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«comodo all'aeroporto di heindoven facile da raggiungere e piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

buongiorno i viaggi con i bambini piccoli sono diversi ... non prediligo le grandi catene, per i miei viaggi di piacere, ma e questo tipo di struttura aiuta proprio in questo tipo di viaggio con famiglia. sono posti sempre molto puliti e confortevoli pieni di confort, aree bimbi, standard alti a prezzi modici, arredo robusto e informale, sono posti un po' asettico e informale, come è giusto che siano ma attenti alle esigenze del cliente

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Hotel moderno in una comoda posizione»

La stanza non molto spaziosa per 4 persone

Hotel moderno e molto vicino all'aeroporto, 2 minuti di auto, dotato di parcheggio interno, un buon bar ed ottime colazioni.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Forse non ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Stanze sufficientemente grandi per due persone, ma eccessivamente piccole per quattro. Forse non ci ritornerei perché in seguito girando per eindhoven ho visto alberghi molto più belli pur essendo vicino all'aereoporto

Le stanze sono molto profumante, la posizione è perfetta per chi deve stare vicino all'aeroporto (dista solo 7km), lo staff abbastanza buono, rapporto qualità prezzo eccellente

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Punto di appoggio per l'aeroporto»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

È necessaria la macchina per arrivarci, è vicino all'aeroporto e a qualche km dal centro.

Camere pulite e una bella area all'aperto con piscina, lettini e giochi per bambini.

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Buon rapporto qualità prezzo....eccellente posizione per l'aeroporto»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Troppo scomoda la posizione per raggiungere Eindhoven....la fermata del bus è all'aeroporto e il biglietto costa 3.75 a tratta

Stanza comoda ma un pò piccola per quattro...posizione comoda per raggiungere l'aeroporto anche a piedi in 20 minuti. Piacevole avere il bollitore in camera per gustare caffè The camomilla o cioccolata in relax.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Ottimo per una sistemazione comoda appena arrivati in aeroporto»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

La camera è piccola x 4. Va benissimo x una notte ma oltre avrebbe creato problemi. Per il resto ok

Perfetto per chi arriva in tarda serata in aeroporto e vuole subito una sistemazione comoda. Buona la colazione all'italiana con cornetti e cappuccino (14 euro x 4. Prezzo buono direi)

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Buono»
    • Camera Tripla Superior

Non ci sono camere con letti separati, (almeno così hanno detto)

Bella struttura ben organizzata, molto vicino all'aeroporto (5 minuti in taxi, 9,5€)

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Confortevole»

Non mi è piaciuto il fatto che avevamo pattuito un prezzo e poi qnd abbiamo dovuto pagare X andare via ne hanno detto un altro ... però per il resto tutto alla grande...

E stato tutto ottimo il letto, le stanze il bagno tantissimi confort... è comodissimo anche per chi ha bambini, tanti giochi per i più piccoli...

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Comodo per volare da Eindhoven.»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Pagare in anticipo. Distante dal centro della città.

Posizione comoda vicino all'aeroporto che si può raggiungere a piedi. Ristorante buono e non troppo caro. Stanza accogliente.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Buona albergo con qualche pecca»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Il water era sporco di urina, pelo sul letto, colazione troppo costosa, non avevano sistemato il divano letto, poi ci hanno dato una coperta sottile, ma senza lenzuola. Il portiere di notte ha trovato un lenzuolo. Penso però che è stata una eccezione. L'albergo era pieno e la stanza è stata sistemata superficialmente

Staff molto gentile, posizione vicino all aeroporto, piccolo spazio gioco per bambini.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«La camera da letto era molto spaziosa confortevole e pulita,...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

La camera da letto era molto spaziosa confortevole e pulita, lo staff molto gentile ci ha preparato su nostra richiesta la colazione da portar via poichè avevamo il volo molto presto la mattina. Lo consiglio!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Il letto era di una comodità fantastica, un igiene spettacolare, la stanza era grandissima e luminosa, il receptionist che ha fatto la notte è stato gentilissimo, molto educato e molto disponibile, complimenti.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La posizione e la camera.»
    • Camera Superior con 2 Letti Singoli e Divano-Letto (3 Adulti)

La posizione e la camera. Accogliente

«Struttura vicina al aeroporto e all rete autostradale »
    • Camera Tripla Superior

Parcheggio da pagare a parte

Struttura vicina al aeroporto e all rete autostradale

«la piscina»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

la mancanza di collegamenti con centro e aeroporto

la piscina

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Sopra le aspettative»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Lo staff molto gentile, camere spaziose e pulite.

«soggiorno di una notte»

manca una navetta dall'aeroporto

camere spaziose e pulite

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Hotel comodo per la sua vicinanza all'aereoporto»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Pulizia dell'albergo e della camera ; il posteggio è obbligatoriamente a pagamento

Vicinanza all'aereoporto

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Belle camere , hotel moderno .»
    • Camera Tripla Superior

Prezzo della colazione esagerato .

Belle camere , hotel moderno .

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Sporco»

Sporco

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Mediocre.»

Le pulizie sono scarse.

Materassi e cuscini molto scomodi

• Data recensione: 15 settembre 2017

«CONSIGLIATO PER LE FAMIGLIE VISTA LA PRESENZA DI UN PICCOLO...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

CONSIGLIATO PER LE FAMIGLIE VISTA LA PRESENZA DI UN PICCOLO PARCO GIOCHI ALL'ESTERNO.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Vicino aeroporto.»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Vicino aeroporto. Hotel di ottimo livello e colazione adeguata.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Soggiorno medio»

Camera con moquette vecchia e sporca, bagno cieco , piccola per 4 persone

L albergo è in posizione strategica. Vicino all' aereoporto e alla città

«Il giardino esterno»

Camera un po' piccola

Il giardino esterno

«Buon hotel»

Servizio e pulizia

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Facilità nel raggiungere la struttura.»
    • Camera Tripla Superior

Facilità nel raggiungere la struttura. Tutto confortevole e funzionale.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Ottimo appoggio vicino all'aeroporto.»

Stanze piccole e bagno piccolo. Distante circa 6 km. Dal centro della città

Molto vicino all'aereoporto di eindhoven ed il Prezzo applicato

• Data recensione: 4 luglio 2017

«A 5 minuti dall'aeroporto »

Parcheggio a pagamento.

Ubicazione facile da raggiungere e vicina all'aeroporto. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«tutto ok»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

personale molto disponibile e cordiale, in caso di difficoltà con la lingua c'è anche un italiano

• Data recensione: 6 giugno 2017

«ottima colazione, letti comodi e stanze pulite»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

personale alla reception non molto competente nell'utilizzo delle carte di credito

ottima colazione, letti comodi e stanze pulite

«NOV»
    • Camera Tripla Superior

la colazione veramente troppo cara...e poi con tanto spazio far pagare il parcheggio è veramente assurdo

Colazione cara

Vicino all'aeroporto

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottimo hotel per dormire vicino l'aeroporto»

Il costo della colazione

L'arredo dell'hotel è molto curato

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Ottimo x la vicinanza all'aeroporto»

Scomodo raggiungere eindhoven....la fermata del bus è a 2 km di distanza

Ottimo x la vicinanza all'aeroporto

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Soggiorno di una notte»

Colazione a 18.50 euro improponibile

Materasso perfetto!!

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Soggiornato solo per una notte, letto comodo, personale...»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Soggiornato solo per una notte, letto comodo, personale molto gentile e disponibile, colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Il personale di servizio professionale, gentile e pronto :)»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Il personale di servizio professionale, gentile e pronto :)

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Ok per toccata e fuga»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Moquette sporca, bagno per disabili. Piuttosto vecchio e non in buono stato di manutenzione.

Letto comodo. TV grande. Molto silenzioso

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«La stanza molto grande»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

La posizione...non avevamo mezzi e dovevamo attraversare la tangenziale per prendere il bus

La stanza molto grande

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«soggiorno ad Eindhoven»

nulla da aggiungere

pulizia ed eleganza

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«delusione»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

tutto...personale scortese, camera sporca e nulla che ti faccia percepire di essere in un hotel 4 stelle

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Moquettes,la pulizia non era proprio al top.

Colazione super super...

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Esperienza di lavoro»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

La colazione abbondante e varia

• Data recensione: 10 maggio 2016

«Camera confortevole e pulita.»

Pur abbastanza vicino all'aeroporto l'hotel è abbastanza isolato. Se si arriva dopo le 22 non si può cenare nemmeno nei dintorni. Il parcheggio a pagamento (6 euro al giorno) mi sembra eccessivo.

Camera confortevole e pulita. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«Stanza fredda, riscaldamento rumoroso,é vicino...»

Stanza fredda, riscaldamento rumoroso,é vicino all'aeroporto pero non esiste un percorso pedonale per raggiungrlo devi andare in taxi, automobile o bici, mah!

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«Albergo pulito ed accogliente ad un paio di minuti...»

Parcheggio non compreso e molto caro. Per una notte costa circa 16 euro e non c'è parcheggio fuori

Albergo pulito ed accogliente ad un paio di minuti dall'aeroporto

• Data recensione: 8 dicembre 2015

«Hotel vicino all'aeroporto.»

Hotel vicino all'aeroporto. Lo staff è molto cordiale e disponibile, la camera silenziosa e pulita. All'interno dell'hotel è presente un buon ristorante.

• Data recensione: 23 novembre 2015

«Non mi era mai successo di vedermi trattenere dalla carta di...»

Non mi era mai successo di vedermi trattenere dalla carta di credito il doppio dell'importo del soggiorno "a garanzia" appena entrato in Hotel. Il rapporto qualità/prezzo riscontrato, poi, è decisamente sfavorevole rispetto a diverse strutture analoghe che ho visitato recentemente.

• Data recensione: 7 novembre 2015

«La cortesia della reception e' stata notevole e lo...»

La cortesia della reception e' stata notevole e lo spazio gioco per bambini (seppur piccolo) nella zona bar veramente utile per gidersi un aperitivo con mia moglie

• Data recensione: 5 ottobre 2015

«Hotel all'altezza delle aspettative, ristorante...»

Non sufficiente segnaletica e servizi per chi arriva dalla città con i mezzi pubblici, mancanza di una navetta per l'aereoporto

Hotel all'altezza delle aspettative, ristorante fantastico

• Data recensione: 10 settembre 2015

«L'hotel è in una comoda posizione vicino l'aeroporto...»

Ho prenotato una quadrupla e per i ragazzi mi è stato aperto un divano letto da una piazza e mezza con un materassino sottilissimo: praticamente si dormiva sui ferri del divano. Il bollitore presente in stanza era sporco in maniera indecente.

L'hotel è in una comoda posizione vicino l'aeroporto e ha un ampio parcheggio. Non so se è raggiungibile dai mezzi pubblici ma credo di si. Io ero in auto e l'hotel si trova ad un km e mezzo dall'aeroporto. Quindi vicinissimo. Lo staff è molto cordiale e disponibile. La vista sul alto interno è su un boschetto, quindi molto piacevole, mentre sul davanti si snodano ampie strade di grande comunicazione. Una comoda e carina area a verde attrezzata con giochi per i bambini permette di trascorrere qualche tempo in tranquillità o bere qualcosa nei tavoli presenti.

• Data recensione: 10 settembre 2015

«L'hotel è in una comoda posizione vicino l'aeroporto...»

L'hotel è in una comoda posizione vicino l'aeroporto e ha un ampio parcheggio. Lo staff è molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«IN MEZZO AL VERDE ASSENZA DI RUMORE DALL'ESTERNO.»

SE NON HAI L'AUTO E' RAGGIUNGIBILE SOLO CON TAXI. INTORNO NON C'E' NULLA.

IN MEZZO AL VERDE ASSENZA DI RUMORE DALL'ESTERNO.VICINANZA ALL'AEREOPORTO.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Staff ottimo.»

Vicino all'aeroporto ma distante dagli autobus per la città'. Inizialmente avevano addebitato sia colazione che parcheggio, entrambi non usufruiti. Colazione non compresa eccessivamente costosa.

Staff ottimo. Buon rapporto qualità' prezzo. Di livello elevato sia il letto che il bagno doccia, in stanza separata dal wc. Massima pulizia della stanza.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Molto vicino all'aeroporto.»

Molto vicino all'aeroporto. Staff disponibile. Stanza ben attrezzata e pulita. Ideale per bambini in quanto dotato di area giochi e piscina. Consigliato.

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Ideale per chi atterra ad Eindhoven, anche se l'hotel...»

La mancanza di una stampante collegata al pc pubblico e la limitazione nell'utilizzo delle applicazioni del pc.

Ideale per chi atterra ad Eindhoven, anche se l'hotel non è servito da mezzi pubblici. Staff molto cortese e disponibile ad ogni tua richiesta. Ambiente pulito, silenziosa e molto confortevole. Colazione internazionale nel complesso buona.

Ci sono anche 81 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Novotel Eindhoven: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori