Recensioni su Hotel Old Quarter 2 stelle

6,5

6,5

6,4

«Da rifare!!!!!»

Hotel in pieno centro, e vicino anche alla stazione. Camera pulite è abbastanza spaziose noi eravamo in una quadrupla e non abbiamo avuto nessun problema. Personale gentilissimo e molto alla mano. Consiglio a tutti questi hotel

«Posizione sicuramente buona, molto vicino alla stazione e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Molto molto sporco. La colazione non ha nessun tipo di scelta perchè servita al bar di proprietà e non presenta un buffet, quindi o colazione dolce o colazione salata e un unica bevanda! Stanze per nulla insonorizzate.

Posizione sicuramente buona, molto vicino alla stazione e alla zona hot di Amsterdam. Un ottimo servizio per il bagaglio dopo il check-out

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Sulla posizione ok.... ma il resto... »

Camera minuscola, bagno minuscolo, pulizia appena sufficiente, rapporto qualità prezzo (almeno per gli standard Italiani) decisamente negativo.

Posizione centralissima, a due passi dalla stazione, presenza di un deposito bagagli gratuito

«I TRASCURABILI LATI NEGATIVI SONO ALTAMENTE SUPERATI DALLA POSIZIONE DELL'ALBERGO.»

CAMERA UN PO' SPARTANA E DATO CHE UN LATO DELL'ALBERGO STA SUL CANALE SPERAVO IN UNA VISTA MIGLIORE. OVVIAMENTE QUESTO PARTICOLARE PRIMA DELLA PRENOTAZIONE NON SI PUO' SAPERE. PURTROPPO INVECE LA VISTA ERA SU UN CORTILETTO ANCHE ABBASTANZA SPORCO. BAGNO PICCOLO E SENZA PHON.

LA POSIZIONE E' FANTASTICA. TRA PIAZZA DAM E LA STAZIONE CENTRALE. LA VIA E' ASSOLUTAMENTE VIVA E PIENA DI QUALSIASI ESERCIZIO COMMERCIALE POSSA SERVIRE

«Strategico e funzionale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Per email avevo espressamente chiesto una matrimoniale e mi hanno riposto dicendomi che l'assegnazione della Camera veniva fatta all'arrivo. Poi non so se sia stata una incomprensione ma ci avevano dato una tripla, invece di una matrimoniale, cercando di farcela accettare perché più grande. Ma in realtà la camera era anche sul pub dell'hotel e dava sulla strada. Alla fine ce l'hanno cambiata per una all'ultimo piano, sicuramente piccola ma funzionale per gli standard al centro e silenziosa perché all'interno. La tazza è praticamente bella doccia.

Posizione strategica nel vecchio quartiere, e vicinissimo alla stazione ferroviaria. Numerosi pub e locali di ogni genere intorno. Camera ristrutturata da poco e pulita.

• Data recensione: 6 maggio 2018

5,5
    «Amsterdam ti ripaga di tutto»

la nostra camera era ad un ultimo piano con tre rampe impossibili da fare e una volta entrate in camera abbiamo visto che il terzo letto era in un soppalco raggiungibile con una scala a pioli!!!! Allucinante!!!!

la posizione ottima

«La posizione perfetta.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

purtroppo la nostra camera era strettissima. larga quanto un letto ad 1 piazza e mezza che era incastrato sotto la finestra. Lavandino in camera e dentro la doccia il WC...insomma per il prezzo che abbiamo speso, mi sarei aspettata una camera leggermente più confortevole, ma in ogni caso tutto molto pulito

La posizione perfetta. Lo staff molto cordiale e la pulizia

«Amsterdam è una città spinta al massimo»

La posizione purtroppo è anche la pecca, camere situate su una delle vie principali dove la notte la vita è ancora molto attiva.

Posizione centralissima da dove è possibile raggiungere in modo molto rapido tutte le attrazioni possibili della città.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Accogliente il personale, piacevole il bar.»

Decisamente poca igiene, la stanza non era pulita, il bagno lasciava a desiderare, stanze decisamente piccole e scomode da raggiungere con grosse valige. Praticamente niente armadi e nessuno spazio per riporre gli abiti. Sconsigliato per famiglie con figli piccoli.

Accogliente il personale, piacevole il bar.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Posizione buona, struttura migliorabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Preautorizzazione richiesta 3 giorni prima della data indicata come cancellazione gratuita e restituita tre giorni dopo il saldo (intero) della stanza. Stanza molto piccola e poco pulita.

Posizione centrale

• Data recensione: 7 marzo 2018

«L hotel era in una posizione centrale, vicino alla stazione...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Stanza minuscola e fredda, con riscaldamenti malfunzionanti. Il bagno non accessibile in due persone presentava una doccia confortevole.

L hotel era in una posizione centrale, vicino alla stazione e a pochi passi da piazza Dam.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Hotel super centrale!»

La camera il primo giorno era fredda, abbiamo chiesto delle coperte in più ma non ne avevano. Migliorerei la pulizia in camera: i vetri delle finestre in camera erano sporchi.

La posizione super centrale! Vicinissima alla stazione e piazza Dam! Staff gentilissimo! Camere appena ristrutturate

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«In pieno centro e facile da raggiungere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Raggiungere la camera solo con le scale non è facile considerando i bagagli, la pulizia camera è bagno non è il massimo

In pieno centro e facile da raggiungere

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Centrale ma rumoroso»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Hotel molto rumoroso. Non siamo riuscite a dormire tranquille. Senza ascensore ci è toccato salire le valigie 4 piani per una scala minuscola.

La posizione è ottima e vicina dalla stazione centrale di Amsterdam. E il prezzo leggermente piu economico del normale. Staff molto gentile.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Apparte l’hotel tutto fantastico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Di questa struttura ho da lamentarmi sin dall’inizio purtroppo , dall’incomprensione dei soldi che non avevano capito che volevo dare un anticipo della preautorizzazione e invece loro avevano capito che quando arrivavo in struttura dovevo pagare dei soldi che mi avevano bloccato sulla carta di credito che già avevo pagato. Poi anche della pulizia , molto sporche le coperte e i cuscini dal primo giorno che siamo arrivati e cordialmente c’è le hanno ricambiate . Poi è successo anche il giorno successivo che ci avevano cambiato le lenzuola e i cuscini ed erano ancora sporchi e quindi ci siamo lamentanti ancora e la cosa più assurda è che ci hanno dato le lenzuola e i cuscini da cambiare noi , solitamente un hotel dovrebbe soddisfare i propri clienti .

Struttura molto vicino al centro di Amsterdam sia della stazione che per la zona red light e altri divertimenti tipo coffee shop .

• Data recensione: 26 novembre 2017

«posizione eccezionale.»
    • Camera Singola con Doccia e Toilette Private

il rumore. non è tutta colpa della struttura, ma ogni notte sono stato spesso svegliato da passi pesanti (il minimo) e altri ospiti decisamente poco ortodossi.

posizione eccezionale. pulizia non eccelsa, ma leggendo altre recensioni mi aspettavo veramente di peggio

• Data recensione: 21 novembre 2017

«QUALITà/PREZZO ASSOLUTAMENTE NON SODDISFACENTE.»

Servizi praticamente assenti. La colazione te la fanno pagare tantissimo e non ti danno un cazzo. Eravamo in 3, in una stanza in cui non si riusciva neanche a respirare per quanto era piccola. Lenzuola sporche di sangue sin dal arrivo in hotel. Non c'era un minimo di spazio per poggiare la roba, tutto sempre dentro i bagagli ... io sinceramente non sono rimasto soddisfatto per niente. Con 450 euro alla settimana trovi NETTAMENTE di meglio (solamente per dormire).

La posizione in cui si trova l'hotel e basta.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Tutto OK»
    • Camera Familiare

Pulizia della camera non eccezionale, nonostante le lenzuola dei letti siano certamente lavate consiglio alla struttura di metterne di nuove (c'erano delle macchie). Noi avevamo la camera da 6 che è posizionata al 1° piano dello stabile situato di fronte all'hotel, di notte si sentono moltissimi rumori (sia da passanti sotto che dal locale al piano terra che rimane aperto fino a tarda notte) quindi non consiglio la camera a famiglie con bambini. Le scale, come in tutta Amsterdam, sono strette e ripidissime

Posizione molto centrale e comodissima per visitare il centro storico a piedi. Location ideale per gruppi di amici che non hanno troppe pretese

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Più che una camera si trattava di un corridoio!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Più che una camera si trattava di un corridoio! bagno minuscolo, ci sono stati forniti solo due asciugamani al posto di quattro, pulizia quasi inesistente, odore di chiuso nel vano scala e nella camera stessa!

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Provenendo da altre città europee direi che qui ho trovato la situazione peggiore.»

Centrale ma in via pedonale estremamente caotica e al limite del quartiere a luci rosse che trovo decadente, sporco e rumoroso Lo staff di ragazze eccezionale, per il resto tutto veramente negativo: camere piccolissime, bagno piccolissimo, pulizia scadente, serramenti rotti, scale scomodissime

la posizione è effettivamente centrale lo staff di ragazze eccezionale, credo tenga in piedi la faccenda

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Tre giorni ad Amsterdam con famiglia e amici»

Scala d'accesso alle camere un po' scomoda

Struttura in centro,vicinissima alla stazione ferroviaria,piccola ma accogliente,abbiamo soggiornato in 8 persone di cui 2 ragazzi adolescenti,divisi in 2 camere piccole ma ristrutturate,bagni nuovi,vicino al centro,senza grandi pretese ma da consigliare

• Data recensione: 26 settembre 2017

«La vista del canale dalla nostra camera, posizione centrale,...»

La dimensione del lavandino in bagno, la tenda nella doccia, i letti disposti separatamente

La vista del canale dalla nostra camera, posizione centrale, arredamento moderno, presenza ascensore, gentilezza staff, possibilità di depositare (in locale custodito) i bagagli oltre gli orari consentiti dal check in

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Stanze minuscole e nessuna pulizia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il prezzo è troppa elevato per quello che offre la struttura, le camere sono claustrofobiche e la pulizia si limita al cambio degli asciugamani sporchi, abbiamo trovato giorno dopo giorno le stesse briciole di pane nelle stesso punto. Mi aspettavo di meglio

La posizione centralissima, in poco tempo si arriva alla stazione o in piazza dam, nel pieno del distretto a luci rosse, basta attraversare un ponte, vicinissimo a bar ristoranti pub e coffee shop

• Data recensione: 7 settembre 2017

«La posizione dell'Hotel è centralissima, vicina alla...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La pulizia della camera, durante il soggiorno, è stata quasi inesistente (polvere e capelli sul pavimento). È stato fornito un solo asciugamano a persona che hanno fatto finta di cambiare e che già non aveva un buon odore all'arrivo.

La posizione dell'Hotel è centralissima, vicina alla stazione. Camera molto carina anche se piccola.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Posizione ottima»

Eravamo in tre abbiamo chiesto tre conti separati ma la richiesta ci è stata rifiutata quindi ho dovuto pagare la somma intera con la mia carta con il risultato di aver superato il limite di pagamento della carta con tutti i disagi del caso trovandomi in vacanza.

Posizione ottima

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Comodità, il pub sotto il locale, la posizione.»

Chiave elettronica, solo una per stanza. Quando si è in gruppo è problematico, impossibile lasciare la porta aperta per gli amici...

Comodità, il pub sotto il locale, la posizione. Le stanze erano carine e pulite.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«luci ad amsterdam»

Il letto troppo morbido e l'inesistente aspirazione nel bagno.

La posizione strategica . Vicino alla central station e le vie con risto /pub/negozi. colazione adeguata. Camere silenziose e pulite.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Di passaggio per una notte ad Amsterdam»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Da migliorare bagno, letto e lenzuola,da includere nel soggiorno la colazione

Posizione dell'hotel, incluso breakfast, personale cordiale competente ed accogliente, possibilità di lasciare il bagaglio dopo il check out della stanza

• Data recensione: 2 giugno 2017

«PESSIMA ESPERIENZA»

Siamo stati in questa struttura per due interminabili notti. Dal 30/05 al 01/06/2017. A differenza di quanto scritto su Booking, il personale non parla assolutamente l'Italiano. Una volta arrivati ci hanno chiesto nuovamente la pre autorizzazione della carta di credito e alla fine abbiamo dovuto pagare in contanti e addirittura al momento del nostro arrivo presso la struttura. Il perchè ci è stato chiaro una volta giunti alla "camera": Intanto per arrivare alla camera occorre accedere in una sorta di ripostiglio sempre disordinato e tetro attraverso delle scale piccolissime e molto ripide. La camera: sporca, piena di polvere e capelli sparsi per la stanza, piccolissima, con quattro lettini separati e molto scomodi. I materassi erano morbidissimi e soprattutto logori e male odoranti, le lenzuola macchiate e gli asciugamani in pessime condizioni igieniche. Per non parlare del bagno... è vero che è stato ristrutturato, ma come? Quando ti fai la doccia il bagno si allaga completamente trasformandosi un una sorta di vascone dove l'acqua ti ricopre completamente i piedi arrivando sin sopra le caviglie e all'interno della stanza, la tenda della doccia è sporca e ha anche della muffa. Manca il Phon, vengono forniti solo ed esclusivamebte i teli doccia, gli asciugamani per il viso sono inesistenti. La camera era priva di aria condizionata e all'interno si soffocava. Rumorosissimo, i muri sono di cartongesso e si sente ogni minimo rumore proveniente dalle altre camere. Il personale addetto alle pulizie è entrato tranquillamente in camera mentre noi riposavamo perche le serrature possono essere sboccate da chiunque dall'esterno. Insomma esperienza da NON RIPETERE, rischio di infezioni. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

• Data recensione: 21 maggio 2017

«un po' delusa.......»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Nessuno parlava italiano anche se su booking assicuravano di si...... Le ragazze della recetion dovevano fare anche le cameriere cosi non erano tanto disponibili...

Il materasso almeno era buono....

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Posizione!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Richiedono per ben due volte la pre autorizzazione della carta, nonostante ne abbiano fatta già una. Per un viaggiatore che non ha molti soldi per il viaggio, può creare problemi questa struttura, perché bloccano due volte la somma della prenotazione e poi una volta arrivati bisogna pagare un'altra volta.

Posizione!

«piccolo e silenzioso»

Prezzo - Siamo andati in alta stagione quindi abbiamo cmq pagato 100 euro a notte per un due stelle.. Camere piccole

Posizione e doccia con un soffione stupendo Silenziosissimo

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Minimal ma CENTRALISSIMO»

Camere troppo piccole!

Entrare nell hotel significa entrare in un bar dove puoi prendere da bere birre locali o mangiare uno spuntino come un buon club sandwich

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Bello ma piccolo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La camera era troppo piccola il letto nn era neanche a 2 piazze ma ben si a 1 e mezzo andava bene x una persona

I ragazzi della reception sono bravissimi. Il punto in cui si trova l'hotel è fantastico... colazione buonissima

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Amsterdam = Old Quarter!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Solo una pecca: ho trovato una ciocca di capelli nell'asciugamano pulito. Puliscono ogni mattina, ma migliorerei l'aspetto del lavaggio.

Soggiorno dal 07/03 al 10/03. Partiamo dal presupposto che si tratta di un PUB che affitta camere. Detto ció, locale molto accogliente e staff giovane cordialissimo. Le camere non me le aspettavo tanto pulite. Materasso (letto matrimoniale) composto da 2 letti singoli, ma molto comodo lo stesso. Stanza in ottime condizioni, condizionata, bagno (senza bidet) pulito e nuovo. La posizione è comunque il pezzo forte: a 2 passi (realmente 2 passi) dalla stazione centrale e da tutte le attrazioni principali in cittá, reception aperta 24h su 24h (il pub fino alle 3am), divieto assoluto di fumare (meno male) e nonostante si tratti di un locale in pieno centro con tanto di pub sotto la stanza, di notte si dorme più che tranquilli. Per finire, la vista: camera che affaccia sul canale, sulla via principale e sulla stazione centrale. Uno spettacolo! Consigliato a chi si vuole vivere la cittá in piena libertá, spendendo il giusto per una stanza di tutto rispetto e dalla vista stupefacente. Non consigliato sicuramente per le famiglie: camera piccolina, bagno minuscolo e probabilmente scomodo per bimbi. Ci ritorneró sicuramente!

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Hotel con un ubicazione ottima ma poco confortevole per il resto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Le camere e nel complesso tutta la struttura risultava poco curata con scale per salire ai piani molto piccole e strette in tutto questo assenza di ascensore

Il posto in cui è ubicato l'Hotel molto comodo per poter visitare la città a piedi e per spostarsi nei paesi limitrofi co Autobus e Treni

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Addio al celibato a amsterdam»

Le camere , in particolar modo il bagno piccolo e squallido !!! Cmq per quello che abbiamo pagato va piu che bene!!!

La posizione vicino a tutto nel bel mezzo del casino .... ottimo

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«l'unica cosa positiva di questo albergo era solo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

di questo albergo non mi è piaciuto niente, appena arrivati ci hanno dato una camera piccolissima con dei letti separati uno avanti e un'altro dietro da premettere che siamo una coppia, bagno in camera che quando ti fai la doccia la persona seduta sul wc si fa il bagno mentre l'altra persona si lava , pulizia zero fanno pena puliscono la camera solo quando vai via e deve venire qualcun'altro stesso in albergo fanno anche da bar aperto al pubblico quindi la sera non si dorme per niente chiedemmo di cambiare camera e ci diedero una camera small difronte all'albergo 1 e 2 piano senza ascensore ma con solo scala a chiocciola avemmo anche difficolta a salire le valige xke era troppo stretto letti scomodissimi che affondavano...... per avere il fono bisogna dare una cuzione che vine restituita alla fine del viaggio se non sono stati fatti guai

l'unica cosa positiva di questo albergo era solo posizionato in zona centrale e potevi muoverti come volevi xkè non era distante come da altri avevamo tutto vicino negozi bar ecc

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Nel complesso albergo in ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Non c'era il foro per asciugarsi i capelli in bagno .

Il materasso era comodo la colazione discreta ma se ordinavo 1 cappuccino o un caffè in più avendo già pagato la colazione nel pacchetto ti facevano pagare extra... solo la cameriera olandese che ho conosciuto l'ultimo giorno era cordiale ed allegra.. le altre esclusa la cameriera italiana erano fredde e poco accoglienti .

• Data recensione: 25 dicembre 2016

«posizione super!!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Secondo me materassi troppo morbidi....ma devo dire che io sono pesante

Soddisfacente , non sará il grand hotel, ma decoroso, staff molto gentile e ottimo breakfast,posizione molto buona

• Data recensione: 23 novembre 2016

«Weekend perfetto!»

Internet scadente, dovrebbero potenziarlo parecchio!!

Hotel situato nel cuore di Amsterdam! Posizione perfetta, struttura tipica olandese, camera piccola ma di buona qualità,bagno piccolo ma moderno e perfettamente funzionante, anche se una ventola è necessaria! staff davvero cordiale! Straconsigliato per viaggio tra amici!

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Buono solo per la posizione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

La camera una cosa alquanto basilare e brutta. Siamo rimasti senza acqua di pomeriggio. L'unica cosa bella la vista sul canale. Letto scomodo.

La posizione ASSOLUTAMENTE. Vicino alla stazione centrale e a due passi da piazza Dam.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«La posizione centrale, vicinissimo alla stazione ed a...»
    • Camera Singola con Doccia e Toilette Private

L'igiene è migliorabile; il bagno ....meglio non parlarne (ma è una costante in Olanda), IL WiFi c'è ma è lentissimo e non raggiunge le stanze;

La posizione centrale, vicinissimo alla stazione ed a portata di tutto! Onesto il prezzo per quello che da e per dove sta.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Holidays in Amsterdam»

Mi dispiace dirlo ma le camera erano veramente sporche inoltre, ricezione segnale Wi-Fi piuttosto debole nelle stanze al terzo piano.

Hotel piuttosto carino o meglio, tipico di Amsterdam, servizi discreti e ottima birra nel pub dell'hotel..

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Camere sporchissime e TOPI!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

sporchissimo, ho avuto paura di prendere la scabbia! La camera era piccolissima, sporchissima, con asciugamani logori e letto sporco e macchiato,sotto il letto c erano bottiglie vuote e pasticche! La reception molto maleducata soprattutto quella notturna e che dire c erano pure i Topi!

niente!

«Location top»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione top

4 piani si scale estremamente anguste senza ascensore

«Posizione comoda ma quartiere poco sicuro.»

Spazi angusti, pulizia approssimativa, Cauzione per il phon........

Posizione comoda ma quartiere poco sicuro.

Scale ripide e stanze piccole

• Data recensione: 17 agosto 2018

Colazione

• Data recensione: 17 agosto 2018

«città bellissima, nessuna zona pericolosa e molto vivibile»
    • Camera Tripla con Vista Canale

non ci sono armadi nelle camere

wi-fi impeccabile posizione dell'hotel perfetta cambio asciugamani giornaliero

«La posizione l’unica cosa positiva della struttura »

La posizione l’unica cosa positiva della struttura

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Arrivederci»

Arrivederci

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Stanza minuscola, con lo stretto necessario(solo 2...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Stanza minuscola, con lo stretto necessario(solo 2 asciugamani per 2 persone)

«buona copertura e velocità WiFi»

buona copertura e velocità WiFi

• Data recensione: 15 giugno 2018

«La posizione, il bar sotto e il personale disponibile »

Che mancava l'ascensore

La posizione, il bar sotto e il personale disponibile

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Lavandino piccolissimo, 1 sola salvietta»

Lavandino piccolissimo, 1 sola salvietta

• Data recensione: 23 maggio 2018

«modesto»

Pulizia .cambio asciugamani. Marito con stampelle no ascensore per salire in camera.Rumorosissimo.

Gentili e premurosi .Colazione buona letto comodo

«Posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

pulizia della camera da migliorare

Posizione ottima

«Amsterdam è da vedere!»
    • Camera Singola con Doccia e Toilette Private

La stanza era piccola ma pulitissima

Posizione centralissima nel cuore =caldo= della città.

«valutazione hotel come struttura 0»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

camere larghe mt 2,5 con un letto appoggiato ad una parete con bagno senza piatto doccia ma con scarico a terra

la gentilezza dello staff

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Adoro Amsterdam e sono felice di essere tornata ed aver soggiornato in questo hotel posizione super»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Canale

Stanza forse un po' troppo piccola. Doccia nel bagno terribile

Posizione ottima Staff gentilissimo Gatto meraviglioso

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Posizione centralissima , per pochi giorni L ideale »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Mancava il phone , stanza molto piccola e rumorosa

Posizione centralissima , per pochi giorni L ideale

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Camera minuscola.»
    • Camera Singola con Doccia e Toilette Private

Camera minuscola. Lavabo inaccessibile per gli spazzi.

«Riscaldamento inesistente »

Stanza freddissima

• Data recensione: 1 marzo 2018

«La camera era molto fredda»

La camera era molto fredda

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Tutto positivo»

Le scale

Posizione,pulizia, cordialità

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Sopportabile per una sola notte»

La camera troppo piccola

La posizione e il personale

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«riscaldamento insufficiente»

riscaldamento insufficiente

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Ottimo soggiorno situato al centro di tutto»

Un po piccola la stanza ma e confortevole

Staf fantastico accoglienti ed educati

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«posizione centralissima, le ragazze dello staff bravissime»
    • Camera Singola con Doccia e Toilette Private

manca l'asciugacapelli, materasso vecchio.

posizione centralissima, le ragazze dello staff bravissime

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«La posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Poca pulizia e camere minuscole per non parlare del "bagno"

La posizione ottima

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«posizione ottima, bagno privato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

stanza fredda con solo un mini termosifone, insufficiente per scaldarla.

posizione ottima, bagno privato

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Bellissima città .... con la neve poi ha il suo perché»

Il bagno veramente minuscolo e da migliorare la pulizia

Posizione ottima, colazione buona e disponibilità discreta

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Posizione perfetta »