Recensioni su Owl Hotel 3 stelle

Roemer Visscherstraat 1, Oud-West, 1054 EV Amsterdam, Paesi Bassi

#153 su 410 hotel di Amsterdam

Basato su 2040 recensioni hotel

«5 giorni in olanda vissuti al meglio con belle gite in altre localita oltre alla visita di amsterdam»

bagno in camera da rinnovare. La persona che doveva condividere con me la doppia ha dovuto rinunciare pochi giorni prima, non avendo l hotel,gia da me avvisato per mail, altre singole ho dovuto pagare per intero la camera anziché il prezzo di una doppia uso singola con sovraprezzo come spesso si usa in altri hotel..non mi e piaciuto!!!

colazione ottima e abbondante con ampia scelta sia dolce che salato compreso frutta fresca

«Posizione eccellente e personale ragionevolmente gentile.»

Stanza microscopica e senza aria condizionata. Avevo chiesto due letti separati e ho avuto un letto matrimoniale minuscolo. I prezzi sono assolutamente esagerati (anche se crdo sia un problema generale di Amsterdam e non di questo albergo).

Posizione eccellente e personale ragionevolmente gentile.

«Soggiorno buono, l'hotel è in una zona molto tranquilla è strategica, Amsterdam è bellissima»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La camera era piccolissima, per quello che abbiamo pagato mi aspettavo qualcosa in più. La colazione era compresa ma molto basic

Mi è piaciuta la posizione dell'hotel e il giardino di cui disponeva

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Buon hotel situato in posizione strategica a due passi dalla...»

Rapporto qualità prezzo (in linea però con gli alti prezzi di Amsterdam). La camera dove abbiamo soggiornato era un po' triste e avrebbe avuto bisogno di una rimodernata (abbiamo soggiornato 2 notti ed è comunque andata più che bene)

Buon hotel situato in posizione strategica a due passi dalla piazza Leidseplain e dalla fermata dell'Airport Express Bus per l'aeroporto di Schiphol. Tutto il personale davvero molto gentile e cortese. Camera spaziosa e pulita. Abbastanza soddisfacente la colazione.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La posizione ideale:in un quartiere residenziale tranquillo...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Le camere veramente piccole e datate,standard comune a tanti hotel di Amsterdam,di certo non da 3 stelle. Prezzi molto alti,in rapporto alla qualità dell'hotel.

La posizione ideale:in un quartiere residenziale tranquillo ed elegante,a pochi passi dal centro:Museumplein,Leideseplein e Vondelpark,oltre alla fermata da/per l'aeroporto di Schipol dietro l'angolo.Buona la colazione a buffet,con la macchinetta del caffè/thè a disposizione anche nella giornata.Caratteristici la saletta colazione e l'angolo salotto.Pulito. Dotato di ascensore

«Comodità della posizione»

Hanno pre autorizzato la mia carta e dopo il soggiorno non mi hanno ancora restituito la somma anzi volevano restituirla dopo 30 giorni e non è molto corretto perché non ero stata informata. Colazione buona ma carente e struttura un po' datata per il prezzo.

La posizione dell'hotel e il comfort del letto.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«solo la posizione / just the location»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Punto dolente della nostra permanenza è stata la temperatura in camera: la finestra non chiude bene, perciò proviene molta aria fredda dall’esterno e il modesto termosifone presente all’interno non è sufficiente a tenere l’ambiente ad una temperatura accettabile. Abbiamo fatto presente il problema allo staff che, seppur gentilissimo e sempre disponibile, non ha potuto far altro che fornirci altre coperte per scaldarci un po’ durante la notte. Gli infissi, come tutto il resto dell’albergo, necessitano di un ammodernamento. Manca il bollitore in camera e la sera non c’è possibilità di fare un caffè o un te neanche nella sala comune. Tre stelle per questa struttura mi sembrano eccessive: finora, nella storia dei miei viaggi, questo è stato il peggior albergo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Posizione super! Situato in una silenziosa strada a due passi da Leidseplein, Vondelpark e dalla zona dei musei , questo hotel è la soluzione ottimale per chi vuole raggiungere tutto a piedi, anche piazza Dam che dista 15-20 minuti di cammino. Nei dintorni vi sono negozi, ristoranti, supermercati e fermate dei mezzi pubblici e anche il capolinea dei battelli che operano le crociere nei canali della città. Soprattutto a due passi c’è la fermata del bus che collega Amsterdam con l’aeroporto Schipoll. Rispetto agli altri alberghi della zona e del centro di Amsterdam, questo è uno dei più convenienti dal punto di vista del prezzo, pur essendo comunque caro rispetto alla media delle altre città europee. Albergo pulito con una discreta colazione a buffet: uova, salumi, formaggi, succhi di frutta, latte, pane, marmellate, caffè, cereali, frutta fresca e soprattutto un ottimo yogurt (credo artigianale)! Abbiamo soggiornato in una stanza doppia piccola ma funzionale così come il bagno fornito di un’ottima doccia.

«Hotel molto vicino a tram per il centro,a bus che collega...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Il bagno era davvero minuscolo.

Hotel molto vicino a tram per il centro,a bus che collega all'aeroporto,ai musei più importanti. Funzionale e pulito anche se gli spazi sono piuttosto ristretti; personale cordiale.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Sono stato da Dio»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

In realtà non c’è niente che non mi sia piaciuto! Semplicemente ottimo rapporto qualità prezzo

Praticamente tutto! Posizione ottima per muoversi comodamente per tutta la città! Staff gentilissimo, ritornerò sicuramente!

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Buon soggiorno in una Amsterdam meravigliosa»

Una sola presa di corrente in tutta la camera!

Hotel in un'ottima zona... Vicino a tutto! La camera essenziale. Buona la colazione e utili gli sconti disponibili alla reception per musei e attrazioni. Siamo stati bene!

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«L hotel è in una ottima posizione vicino ai musei e ben...»

La colazione é appena sufficiente, ma la cosa più fastidiosa é che le stanze non sono isolate acusticamente, L ultima notte la coppia ,che occupava la stanza accanto alla nostra, é rientrata per le 2 di notte in evidente stato di ebbrezza, visto i rumori credo che la ragazza sia caduta per terra un paio di volte, ma il peggio è arrivato dopo quando tutte e due si sono lasciati andare.....si sentiva tutto 😱

L hotel è in una ottima posizione vicino ai musei e ben collegato, la stanza che ci hanno dato non è grandissima ma tutto sommato visto la finalità di stare solo per dormire andava bene

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«struttura posizionata in una strada tranquilla a pochi...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

struttura posizionata in una strada tranquilla a pochi minuti a piedi dal centro e vicinissima alla fermata del bus che permette di raggiungere l'aeroporto, il personale è molto gentile e disponibile, le camere non sono molto grandi ma sono organizzate in modo da rendere tutto confortevole, lo stesso vale per il bagno, buona anche la pulizia

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«la posizione ottima vicinissima al centro anche senza...»

la posizione ottima vicinissima al centro anche senza prendere i mezzi di trasporto, si raggiunge facilmente a piedi o in bicicletta, molto pulito, lo consiglierei senza dubbi.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Il materasso e i cuscini comodissimi, la pulizia ottima»

La luce nelle stanze, utilizzavamo le bajour per illuminare la camera non c'era una luce principale

Il materasso e i cuscini comodissimi, la pulizia ottima

«La posizione dell'hotel, vicino al centro della città»

I letti a castello, la luce del bagno che si accendeva tirando una cordicella e la vasca da bagno.

La posizione dell'hotel, vicino al centro della città

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Owl hotel: ottima scelta »

La gentilezza dello staff, la pulizia, la luminosità delle camere nonostante fossero piccole, il riscaldamento regolabile, il salottino bar e la sala colazione molto accoglienti

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«da non consigliare»

la camera è angusta e vecchia. il bagno microscopico ed il lavandino fuori dal bagno. penso che ci sia toccata la camera peggiore di tutto l'albergo.

posizione discreta

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Bellissima la vista della città dalla camera e la posizione...»

Scarsa l'illuminazione della camera e scomodo il lavandino direttamente nella stanza e non nel bagno.

Bellissima la vista della città dalla camera e la posizione centrale per girare anche a piedi Amsterdam. Molto cordiale e disponibile il personale.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Fantastico!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Un hotel con posizione migliore è difficile trovarlo! È a pochi passi da tutto! Fermata navetta aeroportuale, fermata tram e varie attrazioni a pochissimi passi! Staff molto gentile e camere pulite.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Posizione ottima»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Il bagno forse un po troppo piccolo..

La posizione dell hotel è ottima per visitare Amsterdam a piedi..dal centro 25 minuti a piedi..Peronale cordiale , hotel pulito e silenzioso..l hotel è facilmente raggiungibile dalla aeroporto con il tram 197 costo del biglietto 5 euro.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Hotel semplice abbastanza pulito e fuori dal caos del centro...»

Magari un po’ datata la struttura. Poche prese elettriche.

Hotel semplice abbastanza pulito e fuori dal caos del centro città. In 15 minuti a piedi o con i mezzi si è già in centro. Tra i più economici prenotando all’ultimo minuto

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Tutto.»

Le temperature a fine agosto quest'anno erano alte e la mancanza di aria condizionata, per un paio di notti soprattutto, si e' fatta sentire. I cuscini troppi molli, consiglio di chiederne due.

Tutto.Ottima posizione, quartiere centralissimo ed elegante vicino ai musei . Staff ultra cordiale e colazione eccellente. Anche la gatta del padrone dell'hotel vi accoglierà a "zampe" aperte.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«La spesa non vale l'impresa...»

Colazione sufficiente ma si potrebbe fare di più aggiungendo ai cornettini qualche altro dolce ad esempio. L'apertura della finestra in camera è difficile perché ci vuol forza sia per alzarla che per abbassarla. La camera è veramente un buco in cui ci si muove a malapena .Non ha frigobar e il letto non è come dovrebbe nel senso che ci si profonda dentro. E per concludere all'ingresso dell'hotel, non essendoci scivolo, si è costretti a farsi qualche gradino, cosa che col bagaglio pesante non risulta affatto facile.

Posizione abbastanza centrale vicina a una delle piazze principali.(Leidsepein)

• Data recensione: 20 luglio 2017

«VIAGGIO DI FAMIGLIA!»

La dimensione dei letti "matrimoniali"

La saletta in cui si poteva stare anche la sera, con la macchina delle caffè, the gratis a tutte le ore. Giardinetto esterno carinissimo. Vicinissimo a tutto, riuscivamo a tornare in camera in qualsiasi momento per poi riuscire comodamente.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«la vicinanza ai musei , al centro,ad un'area verde.»

stanza piccolissima, priva di comfort...letti singoli anzichè matrimoniale-

la vicinanza ai musei , al centro,ad un'area verde.....al bus 197 per aereoporto.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Amsterdam»

Le stanze sono un po' vecchie ma comunque pulite.

La posizione è eccellente. L'hotel si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici. Lo staff mi ha aiutato a prenotare alcuni musei.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Owl eccellente ospitalità»

Albergo ottimo, gentilezza eccezionale del personale e grande disponibilità nelle informazioni che ci sono state utilissime per visitare la città senza problemi. Se riusciamo a tornare ad Amsterdam l' Owl hotel sarà di nuovo il nostro albergo.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«bel soggiorno e staff ben organizzato»

bel soggiorno!! personale gentilissimo, avevamo paura per la lingua invece abbiamo trovato un ragazzo italiano che ci ha dato delle belle dritte su cosa visitare :)

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Buono»

Il bagno è assolutamente da bocciare. Quello della stanza 401 è talmente piccolo che per usufruire del wc o del lavandino era necessario tenere la porta aperta... Bocciato totalmente.

A due passi ci sono le fermate dei tram 2-5 che portano direttamente in centro (piazza dam ad esempio) in 5 minuti. A piedi sono circa 15 minuti (comunque consiglio a piedi per poter visitare la splendida parte dei canali). Staff gentilissimo e disponibile. Letti singoli abbastanza comodi, stanza pulita. A due passi dai musei, piazza leidsplein e fabbrica Heineken. Ottimo collegamento da schipol con bus 197.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Ottima struttura, piccola ma essenziale.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

L'ascensore vecchio non è stato disponibile per quasi tutto il tempo della vacanza, essendo le scale scomode non averlo a disposizione è stato un po' faticoso, ma è l'unico tocco negativo sistemabile.

Ottima struttura, piccola ma essenziale. Pulitissimo, colazione abbondante e per tutti i gusti. A due passi da Leidespleinne raggiungibile direttamente da Schipol con autobus express. Reception H24, quartiere tranquillo e non rumoroso, a mio parere letti comodissimi. Per viaggiare ha l'essenziale.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Se tornerò ad Amsterdam, andrò sicuramente nello stesso albergo»

Quando siamo arrivati c'erano i lavori in corso nell'albergo e ci siamo rimasti malissimo ma poi quando siamo scesi dopo aver posato le valigie non c'era più un operaio o sentore di lavori in atto, era tuto a posto!! Incredibile! In realtà i lavori di miglioramento della struttura sono proseguiti ma con le stesse modalità, senza dare mai fastidio

La posizione è perfetta, appena fuori dal centro ma vicinissimo a tutto.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Staff molto gentile e sempre allegro!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Stanze quasi antiquate,pulita ma non splendente colpa forse della moquette sui pavimenti. Grande pecca:non poter aprire la finestra per più di cinque dita

Staff molto gentile e sempre allegro! Posizione molto comoda anche se non centralissima. Rapporto qualità prezzo comunque accettabile

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Benissimo»

Accoglienza dei titolari, se invece incontrate il signore più anziano è gentilissimo e vi spiega cosa guardare ad Amsterdam

Posizione , tranquillità , ben collegato

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Materassi stupendi, lo staff incredibilmente simpatico ed...»

Non poter regolare la temperatura all interno della camera!

Materassi stupendi, lo staff incredibilmente simpatico ed efficiente, una buona posizione dell hotel rispetto al centro di Amsterdam.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Centrale ma tranquillo!»

Struttura in ottima posizione con un ottimo rapporto prezzo/qualità ed il personale molto disponibile. Pulito e confortevole al punto giusto, ben manutenuto.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Un soggiorno piacevole»

Piccoli spazi

Lo staff cordiale e molto disponibile. Pulizie giornaliere. Posizione centrale. Nella reception si trova una dolcissima gatta, la mascotte dell'hotel.

• Data recensione: 11 novembre 2016

«Un sogno »

Nulla! Tutto perfetto!

Molto pulita,accogliente, la mia stanza era calda e spaziosa, il bagno super pulito! Alla reception lo staff sempre sorridente e disponibile...la colazione varia e gustosa ad un prezzo giusto! Cosa importante c'è l'ascensore quindi non si é costretti a fare le scale!

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Pulizia »

Pulizia Posizione tranquilla, ma vicinissima alla vivace Leidsplein Colazione buona, soprattutto le brioche Personale sempre molto gentile e disponibile

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Hotel da consigliare»

la struttura è un po' datata

posizione ottima per spostarsi ovunque, zona tranquilla.colazione abbondante e stanza pulita.staff gentilissimo e molto disponibile!

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Lo consiglio ottima scelta per amsterdam»

L'aerazione nel bagno

Zona ottima per visitare la città e tranquilla, per essere ad amsterdam va bene la qualità... Staff molto gentile e cordiale Lo consiglio

• Data recensione: 6 settembre 2016

«WE ad Amsterdam»

La colazione non è inclusa ma il prezzo è buono rispetto ad andare in città a farla. Nella camera quadrupla che abbiamo prenotato due dei letti erano a castello e un po' piccoli

Camersa di dimensione adeguata e luminosa Posizione ottima per la zona dei musei e comoda per andare in centro (a piedi o con il tram 1)

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Pensavo meglio.»

Albergo a tre stelle sopravvalutato,la Camera non ha un frigo il bagno senza appendini e nemmeno una mensolina per appoggiare un pettine la colazione molto scarna. Rapporto qualità prezzo molto sbilanciato, ma Amsterdam é cara.

La posizione é ottima per spostarsi nella città.

«Staff.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Non era possibile aprire la finestra in camera, c'era solo uno spiraglio

Staff.. gentilissimo è dire davvero troppo poco

• Data recensione: 2 agosto 2018

«albergo più che buono per chi gira dalla mattina alla sera in Amsterdam.»

la misura della camera

la posizione, la colazione, la pulizia, la disponibilità dello staff

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Molto Vicina al centro, una bellissima zona.»

Molto Vicina al centro, una bellissima zona. Personale magnifico

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Avere impalcatura con operai davanti alla finestra»

Avere impalcatura con operai davanti alla finestra

«In ogni caso ne valeva la pena»

Le dimensioni della camera e l'odore di moquette ...strausata ...

Ottima la posizione. Buona la colazione

«La colazione e la cortesia»

L'ascensore

La colazione e la cortesia

«Posizione vicina al centro e buona colazione»

Letto piccolo e schiamazzi di clienti ubriachi sui corridoi durante una notte.

Posizione vicina al centro e buona colazione

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Posizione ottima»

Camere piccole

Posizione ottima

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ottima posizione per visitare il centro e la zona dei musei.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione per visitare il centro e la zona dei musei. Pulizia meticolosa delle stanze. Personale gentile e disponibile. Cibo di buona qualità.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«la posizione centrale»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

stanza molto piccola e bagno minuscolo

la posizione centrale

• Data recensione: 11 aprile 2018

«I letti erano molto comodi e lo staff molto gentile»

I letti erano molto comodi e lo staff molto gentile

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Il personale molto affabile»

Il personale molto affabile

«In questo piccolo albergo nel centro di Amsterdam, si respira un'aria familiare,»

Il letto,per i miei gusti, troppo morbido

La disponibilità e gentilezza del personale

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Meraviglioso»

La disponibilità dello staff. Ottimo breakfast.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Staff cordiale, camera molto pulita»

C’è soltanto una presa di corrente.

Staff cordiale, camera molto pulita

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Owl hotel perfetto»

La posizione, la cordialità e la pulizia

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Il posto ,e lo staff.»

Il posto ,e lo staff....

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Tutto »

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«tutto perfetto dal materasso alla colazione.»

parlerei anche l'italiano ihihih

tutto perfetto dal materasso alla colazione. super comodo ai mezzi di trasporto

• Data recensione: 20 gennaio 2018

• Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolo. Arredi e finiture sufficienti

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Musei e centro storico senza alcun bisogno di mezzi di spostamento»

La moquette

La posizione centrale ma molto tranquilla e silenziosa

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Pulito, accogliente »

Bagno molto piccolo

Personale gentilissimo

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Owl hotel»

Niente è stato un bellissimo soggiorno

Struttura posizionata in centro vicino a tutte le attrazioni di Amsterdam

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«la cordialità del personale»

gli spifferi della finestra

la cordialità del personale

«Hotel per non chi si adatta»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Camera minuscola, bagno inesistente da quanto era piccolo, caffè non buono

Posizione vicino a musei e leidesplein, staff gentile

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La posizione era ottima e raggiungibile facilmente a piedi o...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Colazione buona, ma migliorabile.

La posizione era ottima e raggiungibile facilmente a piedi o con i tram poco distanti.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Ottimo hotel per girare la città »

Camera molto piccola e letto scomodo

«Posizione ottima e pulizia dell struttura impeccabile. Lo staff professionale e sempre a disposizion»

La camera era piccola e il bagno in camera minuscolo

Colazione ottima,staff sempre a disposizione e gentilissimo.veramente professionali

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Ottima posizione. Pulizia e camere un po carenti»

Pulizia e stanze

Posizione e staff

• Data recensione: 30 novembre 2017

«la simpatia del personale e la loro disponibilità»

la simpatia del personale e la loro disponibilità

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Ottima posizione, staff molto gentile e disponibile!»

Ottima posizione, staff molto gentile e disponibile!

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Letti scomodi»

Letti scomodi

• Data recensione: 22 ottobre 2017

Owl Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori