Recensioni su Parkhotel Den Haag 4 stelle

Molenstraat 53, Centro di L'Aia, 2513 BJ L'Aia, Paesi Bassi

#15 su 39 hotel di L'Aia

9,0
    «Buona colazione completa di tutto, buono il capuccino, ...»
    • Camera Matrimoniale Budget

Buona colazione completa di tutto, buono il capuccino, ottima posizione proprio in centro, buon rapporto qualita'/prezzo, materasso molto comodo, struttura curata, 4 stelle meritate, bagno garande e comodo

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Posizione ottima, servizi all'altezza, personale...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima, servizi all'altezza, personale efficiente. cortese e sempre disponibile. Ogni volta si conferma un'ottima scelta per un soggiorno a Den Haag, sia per lavoro che per turismo. Rapporto qualità/prezzo imbattibile.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottima soluzione per visitare la Den Haag»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo del noleggio bici troppo elevato, 15€ per mezza giornata.

Ottima struttura in pieno centro città, dall'hotel era possibile raggiungere facilmente tutto a piedi o con la bicicletta. Camera molto ampia e confortevole, completa di tutto. Personale cordiale e disponibile. L'hotel si trova in un tratto di strada chiuso al traffico, ma dispone comunque di un parcheggio e di una convenzione con un parcheggio cittadino aperto h24 a circa 150 metri dalla struttura.

«Posizione perfetta, camere giuste per un 4 stelle.»
    • Camera Matrimoniale Executive

Hotel con dettagli un po’ trascurati che sarebbe semplicissimo migliorare per elevare la qualità generale. Staff non educatissimo al check in e praticamente assente durante il soggiorno.

Posizione perfetta, camere giuste per un 4 stelle.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«LA POSIZIONE E LA HALL BEN SISTEMATA»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

VUOLE ESSERE UN 4 STELLE MA, IL PERSONALE è POCO E QUINDI MOLTO LENTO NEL SERVIRE, LA STANZA è NORMALE, CON MATERIALI STANDARD COME LAMINATO E NON COME MI ASPETTAVO DA UN 4 STELLE, IL MATERASSO è MOLLE, NELLA STANZA C'èERA LA VASCA CON LA DOCCIA, MOLTO SCOMODA E PERICOLOSA. DIREI CHE NEL COMPLESSO è MOLTO CARO PER LO STANDARD CHE VORREBBERO AVERE. LA POSIZIONE è IL VALORE MAGGIORE.

LA POSIZIONE E LA HALL BEN SISTEMATA

«Centro storico e principale museo meritano una visita in due giorni.»
    • Camera Matrimoniale Budget

Assolutamente insoddisfacenti stanza e bagno: ambienti molto piccoli e scomodissimi, spazi ridottissimi per muoversi ! Stanza: armadio piccolissimo quindi quasi inesistente obbligando a lasciare gli indumenti prevalentemente nei bagagli appoggiati a terra, finestre rivolte al vano scala interno da tener coperte con tende per non essere visti da fuori, angolo tavolino composto da una mensola talmente ridotta da non consentire l'appoggio praticamente di nulla (neanche dell'eventuale pranzo/cena, pur essendo un servizio che l'hotel offre solo in stanza) e da una poltroncina abbinata talmente ingombrante da impedirne l'utilizzo e ostruire l'accesso al bagno, letto matrimoniale alla francese con piccolo comodino solo da un lato quindi senza punti di appoggio dall'altro. Bagno: senza mensole di appoggio e con scomodissima doccia interna ad una vasca, mancanza di miscelatori acqua obbligando a continue regolazioni calda/fredda, mancanza del bidè (ma ciò è normale fuori Italia), dotazione shampoo/sapone/ecc. ridotta all'osso.

Ottima la posizione centrale per muoversi a piedi, ma scomoda per utilizzare i mezzi pubblici. Struttura/ambienti/sale/reception ampie ed eccellenti, in particolare per riunioni, meetings e convegni. Varia e abbondante la prima colazione internazionale a buffet. Molto cordiale il personale. Eccellente la pulizia. Regolare il servizio giornaliero di cambio asciugamani e rifacimento letto.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Posizione centrale, colazione ricca ed abbondante, staff...»
    • Camera Matrimoniale Budget

Materassi troppo morbidi (camera budget), ventola aerazione camera e bagno rumorosa.

Posizione centrale, colazione ricca ed abbondante, staff gentile, splendida città

• Data recensione: 5 aprile 2018

«3 giorni a den haag»
    • Camera Matrimoniale Executive

Venduta come Camera executive non possedeva la funzionalità richiesta: Bagno con doccia senza protezione Wc scuro freddo Armadio inesistente con cassaforte situata in una posizione impraticabile Riscaldamento modello antiquato non regolabile

Accoglienza disponibilità del personale

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Deh Haag fantastica scoperta, ci tornerò senz'altro»
    • Camera Matrimoniale Budget

unica piccola pecca, non ci hanno cambiato gli asciugamani

Ottimo letto, stanza un po' stretta ma compensata dal gradevole terrazzino, colazione adeguata alla sua categoria, prodotti buoni freschi e gustosi, ottimi soprattutto i salati.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Personale alla reception veramente molto professionale e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un frigo bar vuoto in camera. Non sarebbe stato male avere al meno una bottiglia d'acqua.

Personale alla reception veramente molto professionale e accogliente. Bella camera luminosa e arredata con tutto il comfort. In pieno centro con ristoranti e negozi a due passi. Bellissima sala per la colazione, confortevole e con vista sul giardino. Ottima colazione (compresa nel prezzo della camera) con scelta varie dal dolce al salato.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Parkhotel Den Haag»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto matrimoniale costituito da due materassi singoli affiancati, estremamente morbidi, che finivano costantemente per separarsi nel mezzo, spostandosi anche di molto appena vi ci sedeva. Ciò ha finito per rovinare, e di molto, la qualità del riposo. Peccato, perché senza questo inconveniente la struttura sarebbe da massimo dei voti.

Hotel nel centro della città, in eccellente posizione per visitare a piedi tutti i luoghi di interesse di l'Aia e per il collegamento - tramite mezzi pubblici - alla stazione ferroviaria di Den Haag Centraal, con la fermata del tram 16 che dista circa 300 metri. La camera ben spaziosa e tranquilla, con bagno piccolo ma funzionale, affacciava sul lato interno della struttura, da cui si può scorgere la residenza Reale di lavoro (Noordeinde Paleis) e il retrostante parco aperto al pubblico (Paleistuin). Staff molto cordiale e gentile. Ottima la pulizia della stanza.

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Budget room»
    • Camera Singola Budget

Capisco la stanza budget, capisco che siamo in Olanda dove la vita in generale non costa poco, ma onestamente per essere un 4 stelle la stanza budget mi sembra un po' troppo budget.Era davvero piccola e mancava persino il minibar. Nel bagno ci sta a stento il dispenser di bagnoschiuma nella piccola doccia/vasca. Comunque considerato la posizione e il costo complessivamente contenuto penso che ci ritornerò.

Sicuramente la posizione centrale, ad un passo dal palazzo reale. La struttura è molto carina e la colazione è davvero ottima. Il personale è cortese e la stanza è pulita.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Il mio soggiorno e´stato piacevole, desidero tornare, please mettete un altro tipo di cuscino...:-)»
    • Camera Singola Budget

Il cuscino era SCOMODISSIMO ,troppo duro ,nell´armadio ve ne era un altro uguale purtroppo e cosi´ ho avuto problemi antipatici nel riuscire ad addormentarmi . La stanza risultava un forno talmente era calda, finalmente son riuscita a regolare la manopola e ho spento lasciando acceso solo il termosifone del bagno con la porta aperta tanto la stanza era piccola.Comunque che vi sia un buon riscaldamento e´positivo,non e´una nota negativa.

La centralita´del posto la ho apprezzata moltissimo, intorno vi sono ristorantini, negozietti, sale da te´,anche un supermercatino con un gatto simpaticissimo, i musei e i negozi sono ultravicini e anche il Cinema Pathe´, la vista dalla finestra della camera era graziosa, la televisione funzionava , c´era anche un canale italiano di Rai1 , il personale era professionale.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Gentilezza dello staff alla reception»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione molto cara. (22 euro) ma senza servizio. Per esempio il caffè è dalla macchinetta, il latte era finito e nessuno se ne è preoccupato, crêpes e bacon freddo ecc eccc Ecc

Gentilezza dello staff alla reception

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«molto gradevole, lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Budget

camera un po' piccola, televisore in posizione non comoda

letto molto comodo, colazione ottima, con vasta scelta. posizione centrale, ben servita dai servizi pubblici.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Situazione estremamente fastidiosa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere piccole. La valutazione negativa deriva da una situazione estremamente fastidiosa verificatasi: abbiamo soggiornato 2 notti (22-22 agosto 2017) pagando in contanti ma l’importo della prenotazione continua ad essere addebitato sulla nostra carta di credito; abbiamo inviato una mail all’albergo con i dati fornitici dalla nostra banca il 28/8 ma ad oggi 31/8 non ci è stata alcuna risposta è l’addebito (più di 600 €) continua ad essere presente nel ns. estratto conto.

Buona la colazione

«Aspettative deluse»
    • Camera Singola Budget

Richiesta pre-autorizzazione su carta di credito di un importo ben maggiore del costo dell'intero soggiorno prenotato su booking. Il sistema di aerazione era cosi rumoroso da non permettere di riposare, inoltre l'aria aveva un cattivo odore. Ho esposto il problema alla reception senza ricevere alcun feedback. Nella stanza un trolley grande occupa tutto lo spazio per camminare e lo stesso non può essere riposto sotto il letto. In due occasioni mi sono rivolto alla reception (si è smagnetizzata la chiave e ritiro della valigia) e ho dovuto attendere diversi minuti perchè c'era la coda.

Posizione comoda sia al centro sia alla fermata del tram che permette di raggiungere la stazione centrale, la spiaggia di Scheveningen etc. Con una passeggiata si raggiunge il bellissimo Mauritshuis. Molti locali in zona per un caffè o per cena. Struttura con un'architettura molto bella Area comune molto curata Posizione tranquilla Bagno grande e pulito

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Un'esperienza da rifare»
    • Camera Singola Budget

La location, sia per motivi logistici che per motivi architettonici. Staff eccellente e molto disponibile. Rapporto qualita/prezzo eccellente.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Riposo tranquillo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel é facilmente raggiungibile dalla stazione si trova in centro in una zona tranquilla! La stanza era pulita e confortevole! La colazione era ottimale e lo stai gentile!

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Bellissima Den Haag»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il tram per raggiungere la struttura dalla stazione centrale di Den Haag è il numero 16 e non il 17 come indicato da Booking.com

La posizione dell'hotel, l'ottimo rapporto qualità prezzo, la hall con divani comodi ed un camino artificiale. Un parco grandissimo sul retro e tanti bei locali intorno.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Siamo arrivati a mezzanotte ed abbiamo trovato i...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo arrivati a mezzanotte ed abbiamo trovato i riscaldamenti spenti e di conseguenza la stanza gelida. Non c'erano le ciabatte in stanza e ce l'hanno date dopo un giorno e mezzo. Gli asciugamani erano piccolissimi e non c'era l'accappatoio.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Ottima posizione proprio in centro, hotel 4 stelle molto...»

nulla, tutto perfetto

Ottima posizione proprio in centro, hotel 4 stelle molto bello, colazione super mega fantastica, camera confortevole con bagno grande. L'offerta su booking era veramente conveniente rapportata al prezzo praticato direttamente dall'hotel per la nostra camera

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Posizione perfetta!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno troppo piccolo, armadio quasi inesistente, pulizia non eccellente. Colazione pessima e costosissima se non inclusa nel prezzo della camera, meglio evitare e farla in uno degli innumerevoli baretti della zona!

Posizione perfetta!

«tutto confortevole e positivo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto confortevole e positivo. colazione ottima ed abbondante

«La struttura della camera, i servizi, la pulizia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura della camera, i servizi, la pulizia

«In centro, gradevole struttura e camera comoda e grande con...»
    • Camera Matrimoniale Executive

In centro, gradevole struttura e camera comoda e grande con terrazza sul giardino,bagno ottimo.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«sistemazione in camere estremamente piccole da non potersi...»

sistemazione in camere estremamente piccole da non potersi girare

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Mi è piaciuto tutto»

Mi è piaciuto tutto

• Data recensione: 22 novembre 2017

«mancanza palestra centro fitness»

mancanza palestra centro fitness

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«posizione e staf molto gentile e disponibile»
    • Camera Singola Budget

posizione e staf molto gentile e disponibile

«Albergo e città mi sono piaciute e ho assai goduto il ricordo di 100 anni di Stijl e Mondrian»

niente, lo riutilizzerei

Centrale, ampi spazi, giusto rapporto qualità/prezzo

«La colazione abbondante»

La colazione abbondante

«ottima posizione, pulito e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Budget

orario di check in nell'arco della mattina

ottime le camere, nuovo l'arredamento, pulito e completo. Check-in un po' tardi.

«Stanza spaziosa e luminosa»

Stanza spaziosa e luminosa

• Data recensione: 14 luglio 2017

«La camera troppo piccola»

La camera troppo piccola

• Data recensione: 27 febbraio 2017

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione e' decisamente troppo cara.

Lo staff e' molto cortese e pronto a venire incontro alle esigenze del cliente.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Un piacevole soggiorno a Den Haag»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza da bagno essenziale e fredda.un

L'ottima posizione centrale, l'eleganza dell'arredamento, la possibilità di parcheggio,

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«La città di nascita di mia miglie»

Il bidet in camera Mai avuto in Olanda

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Stanza piuttosto piccola»

Stanza piuttosto piccola

• Data recensione: 3 settembre 2016

• Camera Matrimoniale Budget

Camera incredibilmente piccola grande quanto un letto matrimoniale

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Posizione e ampiezza camere»

Posizione e ampiezza camere

• Data recensione: 28 aprile 2016

«Tutto favoloso.»

Niente! E' perfetto così.

Tutto favoloso. Stanza luminosa ed accogliente in una struttura bellissima ed elegante. Letto comodo e vista sul palazzo reale dalla stanza.

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Gentilezza Staff, ottima prima colazione, silenziosità e...»

wifi, cuscini non comodissimi. Scarsa disponibilità di posti del parking dell' hotel, ma esiste parking pubblico a circa trecento metri dall'hotel.

Gentilezza Staff, ottima prima colazione, silenziosità e dimensioni della camera (n. 251). Hotel centralissimo

• Data recensione: 11 aprile 2016

«Bellissima struttura, meravigliosa ed elegante reception,...»

Non abbiamo usufruito della colazione perchè troppo cara, se la stanza fosse stata un pochino più grande sarebbe stato perfetto

Bellissima struttura, meravigliosa ed elegante reception, camera un po piccola ma bagno gigante, wifi gratuito, tv multifunzione, possibile affitto in loco di biciclette a prezzo ragionevole, centralissimo, a 10 min a piedi da maggiori attrazioni, magnifica vista, pulizie eseguite giornalmente

• Data recensione: 6 gennaio 2016

«É pulito e la nostra stanza molto grande e silenziosa.»

Armadio piccolo e in zona poco luminosa; frigobar vuoto. Manca il bidet. Croissant non sono buoni.

É pulito e la nostra stanza molto grande e silenziosa.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Posizione spettacolare per girare la città.»

c'era scritto su booking garage privato non prenotabile ma era pieno e ne ho potuto usufruire solo per la prima notte dopodiché ho dovuto mettere l'auto in un parcheggio pubblico.

Posizione spettacolare per girare la città. La colazione unica, ad alti livelli

• Data recensione: 8 aprile 2015

«Eleganti e ampi i locali, ottima la colazione (inclusa),...»

Non dispongono di un parcheggio convenzionato, ti indirizzano nei parking pubblici cittadini che costano 30€ al giorno.

Eleganti e ampi i locali, ottima la colazione (inclusa), posizione centrale che permette di raggiungere a piedi praticamente tutto.

• Data recensione: 29 aprile 2016

«Hotel negli standard della categoria.»

Hotel negli standard della categoria. Posizione centralissima. Staff gentile ed efficiente.

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«Il personale della reception parla solo olandese o inglese .»

Il personale della reception parla solo olandese o inglese ... un po' poco ?!

• Data recensione: 24 novembre 2015

«Posizione favorevole hotel Ottimo il breakfast»

Arredi obsoleti e scarsissima illuminazione in camera

Posizione favorevole hotel Ottimo il breakfast

• Data recensione: 19 settembre 2015

«Posizione centrale, cortesia, pulizia delle camere»

Posizione centrale, cortesia, pulizia delle camere

• Data recensione: 3 settembre 2015

«il personale e il servizio»

il personale e il servizio

• Data recensione: 25 agosto 2015

«posizione ottima»

posizione ottima

• Data recensione: 17 agosto 2015

«posizione, pulizia»

posizione, pulizia

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Stanza ben posizionata, silenziosa e con veduta sul parco e...»

Stanza ben posizionata, silenziosa e con veduta sul parco e sul palazzo reale. Colazione eccezionale. Personale molto disponibile

• Data recensione: 10 agosto 2015

«Posizione strategica.»

Posizione strategica. Camera spaziosa e confortevole.

• Data recensione: 23 luglio 2015

«La posizione, la gentilezza, il Wi-Fi e soprattutto la...»

La posizione, la gentilezza, il Wi-Fi e soprattutto la colazione!

• Data recensione: 5 luglio 2015

«Hotel molto bello»

Scomodo da raggiungere in auto

Hotel molto bello

• Data recensione: 17 maggio 2015

«Pulito silenzioso e in centro città»

Frigo bar vuoto

Pulito silenzioso e in centro città

• Data recensione: 5 maggio 2015

large room, very quiet

• Data recensione: 28 gennaio 2015

«La cittá»

La cittá

Ci sono anche 39 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Parkhotel Den Haag: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori