Recensioni su Park Hotel 4 stelle

Basato su 1985 recensioni hotel

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Discreto»
    • Camera Matrimoniale Superior

WC in camera a fianco il letto separato solo da una porta in vetro e troppo piccolo, non siamo stati accompagnati in camera al nostro arrivo, dopo qualche minuto che eravamo entrati in camera un signore dell'hotel dopo aver bussato ha aperto la porta della camera chiedendo se volevamo qualcosa dal minibar.....non abbiamo capito il motivo

Posizione, arredamento, il letto troppo morbido ma abbiamo dormito bene, silenziositá della camera

• Data recensione: 7 giugno 2018

«La 10a volta ad Amsterdam :)»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il letto: troppo morbido Per un hotel 4 stelle non disporre delle pentole da camera è imbarazzante (le ho dovute richiedere). Le biciclette dovrebbero essere un servizio offerto da un albergo di questa categoria.

Colazione fantastica, tutto funziona perfettamente. Ottimo il servizio nel complessivo. La posizione dell’hotel è perfetta per visitare ‘Dam

• Data recensione: 31 maggio 2018

«posizione»
    • Camera Executive

per la categoria ed il COSTO l'hotel dovrebbe offrire: complimentary bottle of water, ciabattine... il costo della camera è stato addebitato con anticipo, diversamente da quanto specificato da booking

posizione

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Colazione varia e abbondante con prodotti di qualità,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Scelta obbligata a camera di categoria executive per avere la stanza da bagno separata rispetto alla zona letto, materassi troppo morbidi

Colazione varia e abbondante con prodotti di qualità, personale accogliente e molto disponibile, buona posizione di vicinanza ai musei e alla cintura dei canali

«Una vacanza dai due volti»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il mio voto è la media tra i due volti della mia vacanza: avevo prenotato mesi addietro per assicurarmi che non mancasse alcun comfort alla prima vacanza della mia piccolina di quasi 6 mesi, in particolare il lettino in camera e il bagno con vasca. Purtroppo non sapevo che in quei giorni ad Amsterdam ci sarebbe stato il delirio per via del King’s day.... Al nostro arrivo in hotel ci è stato detto che nella camera non era possibile disporre né del lettino né della vasca. Solo dopo varie lamentele e dopo aver esibito alla reception le email con cui mi era stato assicurato il servizio due mesi prima, sono riuscita ad ottenere almeno il lettino. Purtroppo la camera era piccola e con il lettino ci si muoveva a stento, senza contare lo scomodissimo bagno in camera (per dirne una, di notte non potevo tirare lo sciacquone senza svegliare bimba e marito...). Per il prezzo pagato e considerate le rassicurazioni avute dell’hotel in fase di prenotazione, una situazione inaccettabile. Per fortuna l’hotel aveva un sistema di survey online che alla seconda delle 4 notti di permanenza mi ha consentito di formalizzare per iscritto le mie lamentele. Risultato: cambio di stanza con tutti i comfort, vista sul canale e persino una vasca per bimbi in cui ho potuto finalmente lavare la piccola. Mi dispiace per questo disguido dovuto probabilmente al sovraffollamento della festa, ma ho preso un’arrabbiatura tale che ancora fatico a riprendermi.

Posizione imbattibile, a due passi dai principali musei e dal bellissimo Vondelpark e a meno di 20 minuti di cammino dalle altre attrazioni del centro città. Hotel moderno e di buon livello, pulito e luminoso.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Torneró di sicuro :)»
    • Camera Matrimoniale Superior

I prezzi del mini bar, la camera poteva essere più riservata dal reparto notte a quello bagno.

Letti in camera, a mio parere, ultracomodi. Sembra di dormire sospeso, si riesce a riposare perfettamente a differenza di molti altri da questo punto di vista.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«OTTIMA POSIZIONE E PERSONALE MOLTO DISPONIBILE.»
    • Camera Matrimoniale Superior

LA PULIZIA DELLA CAMERA è ARRIVATA NEL TARDO POMERIGGIO E NON è STATA FATTA PERCHE' ERAVAMO IN CAMERA.

La posizione e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Ottima soluzione per weekend break»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione piuttosto costosa, non era inclusa nella tariffa quindi abbiamo deciso di farla altrove.

Posizione comodissima per aereoporto e centro, senza essere nella zona piena di turisti. Camere grandi e accoglienti. Ottimi i prodotti da bagno.

«Un perla nascosta ad Amsterdam»

Ci pioveva in bagno quando quello sopra faceva la doccia ma tutto sommato niente di grave

Posizione perfetta, vicino all’entrata del parco ed al casinó e al museo van gogh Qualità delle camere molto alta abbastanza spaziose Il ristoran Dell’hotel molto buono Lontano da tutto il turismo di massa

• Data recensione: 5 novembre 2017

«solo il prezzo di un 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior

- malgrado avessi pagato tutto in anticipo, al check out hanno insistito e mi hanno fatto pagare di nuovo le tasse di soggiorno (poi rimborsate dopo che mi sono lamentato via mail); - per loro ogni camera con una finestra è una "camera con vista" (allego foto); dopo il mio reclamo mi hanno dato una camera della stessa tipologia ma con vista strada (quantomeno...); - dal pavimento del box doccia usciva acqua che allagava il box dove era presente la tazza del water (problema sistemato dopo il mio reclamo); - il box dove era presente la tazza del water era estremamente piccolo; - letto esageratamente morbido (si sta piegati "in stile amaca"... beh più o meno...); dopo la mia lamentela hanno aggiunto una sottile tavola di legno tra rete e materasso che comunque non ha cambiato molto le cose

- staff molto gentile - posizione abbastanza in centro e a due passi da vondelpark - tv con canali internazionali e collegamenti airplay/miracast

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Posizione perfetta»
    • Camera Matrimoniale Superior

materasso un po' troppo morbido

a pochi passi dai musei, parco, affitta bici, traghetto x crociera, hard rock café, Heineken experience e comodo per raggiungere il centro con i tram. Camera silenziosa e spaziosa. Doccia comoda. Materasso un po troppo morbido per come siamo abituati, ma comunque comodo, abbiamo sempre dormito bene. Ottimo ristorante.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Camera fantastica, molto spaziosa e super tecnologica.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera fantastica, molto spaziosa e super tecnologica. Bagno immenso con vasca. TV con specchio e presenza di macchina nespresso belle chicche. Ottima la pulizia due volte al giorno. Metro a due passi. Posizione ottima, si può raggiungere il Cremlino tranquillamente a piedi.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Tutto bene»
    • Camera Matrimoniale Superior

Forse metterei a disposizione dei clienti in camera un piumone per il letto più leggero, considerato che eravamo in Agosto (comunque a causa del nostro pessimo inglese, colpa nostra a non richiederlo).

Albergo ben posizionato, vicino ad un quartiere ricco di locali, con battello per i tour giusto fuori della porta, noleggio biciclette in zona e fermata del tram o dei bus navetta da e per l'aeroporto dietro l'angolo... ci siamo trovati molto bene, personale molto gentile.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Posizione ottimale per raggiungere tutti i punti nevralgici...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Totale mancanza di educazione di parte del personale della reception. In caso di problemi, non ti stanno nemmeno ad ascoltare. Letti troppo morbidi.

Posizione ottimale per raggiungere tutti i punti nevralgici della città in poco tempo. Mezzi pubblici comodi e facilmente raggiungibili.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«4 stelle sono troppe»
    • Camera Matrimoniale Superior

La pulizia non era perfetta, nell'armadio c'erano polvere e capelli. Una delle tende era strappata e macchiata, gli infissi non erano a tenuta, entrava aria anche se chiusi. Nessuno del personale parlava italiano.

La posizione vicina al centro ed ai musei. Il letto comodissimo. Il personale gentile e sorridente.

«Amsterdam: paiolo di culture, idee, cambiamenti»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il materasso infossato al centro e la mancanza di cuscini rigidi e la mancanza di una caffetteria dove fare colazione senza spendere quanto un pranzo/cena

Al centro, posizione ottimale per visitare la città e le sue attrazioni

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Soggiorno abbastanza buono, le cose positive superano di molto qualche piccola difficoltà.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ho alloggiato al 7 piano , la stanza era bella e silenziosa , purtroppo le griglie di ventilazione erano poste giustamente in alto nella parete accanto al letto ma sparavano l'aria proprio , in viso alle persone sdraiate per dormire quindi l abbiamo tenuta spenta e ciò ha creato un po' di disagio. il materasso non comodissimo.

la struttura è in un'ottima posizione, camminando si raggiungono in poco tempo molti luoghi interessanti: il parco che è bellissimo fino a tardi c'è gente in bici o che corre, i musei, strade con i negozi più alla moda e anche tanti posti carini dove mangiare. Il personale del ricevimento nella media. Colazione molto buona e abbondante

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Ottima struttura, posizione ottima per visitare Amsterdam e per trasferimenti ad aeroporto.»
    • Camera Executive

Posizione comodissima per zona museo. Anche il centro facilmente raggiungibile a piedi in 20 minuti. Colazione varia e più che soddisfacente. Camera executive è grande, bagno con doccia e vasca da bagno molto spaziosi.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«3 giorni easy»
    • Camera Matrimoniale Superior

La luce del bagno troppo bassa! Mi aspettavo un'accoglienza diversa..... magari un semplice cocktail di benvenuto!!

L'arredamento di design! Il letto comodissimo!

• Data recensione: 10 aprile 2017

«unica cosa positiva è la posizione dell'hotel.»

tutto

unica cosa positiva è la posizione dell'hotel. per il resto pessimo! staff scortese, scarsa pulizia, stanze piccolissime e prezzo altissimo. Rapporto qualità prezzo pessimo!!!

• Data recensione: 2 aprile 2017

«Bello ma caro»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nel personale dell hotel non è previsto nessuno che parli italiano neanche due parole. E il prezzo (senza nessun tipo di pasto incluso) era un po eccessivo.

La struttura è molto bella e di lusso... belle camere pulite letti comodi e ben attrezzate.

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Oltre ad essere molto bello dal punto di vista del design,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La pulizia non è delle migliori. Dietro al letto e nei punti meno visibili c'era molta polvere e non veniva pulita molto bene la stanza. Inoltre il giorno del check out volevano addebitarmi 4 bottigliette d'acqua, nonostante non avessimo mai usufruito del bar della camera

Oltre ad essere molto bello dal punto di vista del design, la posizione è perfetta, essendo anche una zona tranquilla.

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Peccato!»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'accoglienza alla reception è stata abbastanza fredda. Dopo la prima notte ho segnalato che l'asciugacapelli non funzionava bene... il ragazzo alla reception, poco convinto, se l'è segnato sul retro di un foglio. Il giorno dopo...l'asciugacapelli continuava a non funzionare!

La posizione è perfetta, la colazione ottima...le camere non male, se si accetta la conformazione del bagno...

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«bello ma ti prendono soldi in ogni modo»
    • Camera Matrimoniale Superior

diciamo che 72euro per 3 bottiglie d'acqua e qualche merendina sono decisamente eccessivi

letto super comodo , e staff molto gentile , posizione ideale

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Per una volta ci siamo concessi qualcosa in più....»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il letto non troppo comodo...ma proprio perché devo scrivere qualcosa ;)

Albergo pulitissimo, struttura molto bella e posizione fantastica in un quartiere vitale e pieno di ristorantini.... e la colazione è veramente ottima!

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Natale ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Superior

Bagno un po'troppo minimalista, poca privacy, doccia e WC divisi da pareti di cristallo, lavandino in camera, con separazione costituita da una tenda scorrevole manca il bidet, almeno nella camera che avevo, una matrimoniale superior.

Posizione ottima, comodissimo ai musei principali, l'albergo è bello, moderno, personale gentile e disponibile. A pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici, molto efficienti. Camera pulita, non grandissima, ma sufficiente per le necessità di un breve soggiorno turistico.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Troppo costoso per la camera che ho avuto.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non è la prima volta che prenoto un 4 stelle con booking. La sensazione è che in tutti i casi (L' ultima prima di Amsterdam era a KL) e' che prenotando tramite un sito con offerte e' che tu sia un cliente di serie B. Al Park Hotel di Amsterdam mi hanno dato una camera che non aveva molto a che fare con quelle viste su booking ma non sarebbe stato un problema se non mi avessero dato la room 131 al primo piano: in un ala di sole tre camere mi davano l idea di essere alloggi per dipendenti.senza finestre se non una specie di saracinesca telecomandata che si apre a mezza cupola su una parte della stanza con vista "cielo" e due scorci di palazzi da dove le persone ti guardano come se fossi in una scatola. La pulizia andava bene se non fosse per delle piccole formiche che ho ritrovato anche sul letto.A me non danno molto fastidio perché viaggio spesso in asia però mi rendo conto che può dare fastidio (sempre per il discorso delle 4 stelle e del prezzo). Ripeto, la mia esperienze e che se vai sul 4 stelle tramite booking c e il rischio che ti trattino non proprio come meriteresti (qui ad Amsterdam nemmeno mi hanno accompagnato alla camera, sarebbe stato utile se mi avessero portato i bagagli e spiegato un paio di cose sulla stanza) ed è possibile che ti stipino in stanze di backup. Ragazze alle reception molto cordiali.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«delusione»
    • Camera Matrimoniale Superior

siamo stati due notti e abbiamo dovuto chiedere un cambio stanza perche' nella prima il rubinetto della doccia era rotto e quello del lavandino collocato cosi' male che l'acqua invece di scendere nel lavello si spargeva tutto intorno allagando il piano. Il manager è stato premuroso e ci ha dato un altra stanza dove funzionava tutto ma c'era odore di fognatura. Ce la siamo tenuta. La perla comunque è stata scoprire, al mio rientro, che dopo aver pagato regolarmente il conto mi era stata addebitata sulla carta di credito la cifra di 49 euro. Ho telefonato per capirne il motivo e mi hanno detto che avevamo preso dalla stanza un grosso libro di fotografie del loro lussuoso ristorante che era evidentemente lì in visione. Naturalmente non ho preso il libro (di nessun interesse per me) ma soprattutto trovo scandaloso che mi sia stata addebitata una spesa senza chiedermi conferma dell'avvenuto acquisto. Mi hanno garantito che la cifra sarà restituita. Attendo con fiducia ma non ci torno più di sicuro in questo hotel.

la posizione comoda

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Posizione fantastica.»

Abbastanza deluso! La receptionist che ci ha accolti è stata maleducata e poco professionale. Finestre in camera non si possono aprire e il letto matrimoniale richiesto erano 2 lettini uniti davvero no comment da quanto erano scomodi.

Posizione fantastica.

5,5
    «Non vale quello che costa »
    • Camera Matrimoniale Superior

Non vale quello che costa Camere piccole e tenute male

«Ottima la posizione dell'albergo rispetto al centro, ai principali musei ed ai mezzi pubblici»
    • Camera Matrimoniale Superior

Materasso e cuscini troppo morbidi, armadio scomodo

Ottima la colazione; ben insonorizzato; molto razionale la suddivisione del bagno in zone distinte

«Alla hall nessun receptionist parla italiano e sono poco...»
    • Junior Suite

Alla hall nessun receptionist parla italiano e sono poco pazienti,altezzosi e supponenti con clienti in difficoltà

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«I materassi erano super commodi.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La sala della piccola colazione. Senza finestre e l'arredamento retro e vecchiotto.

I materassi erano super commodi.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

la posizione e ottima .

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Soggiorno stupendo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Centralità, pulizia, ordine non si può chiedere di meglio!

• Data recensione: 13 dicembre 2017

insonorizzazione camere

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto perfetto! Mi hanno permesso di fare il check-in in anticipo e mi hanno anche fatto un upgrade!

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Il materrasso era scomodissimo»

Il clima

Il materrasso era scomodissimo

• Data recensione: 29 giugno 2017

«C'è di meglio»
    • Camera Matrimoniale Superior

Staff poco reattivo Pulizia della camera

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Due passi tra i musei»

Stanza

«Buona la colazione sia per il dolce che per il salato»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il materasso ed il cuscino troppo morbidi

Buona la colazione sia per il dolce che per il salato

• Data recensione: 26 febbraio 2017

Ottima posizione

• Data recensione: 12 febbraio 2017

Bagno

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«week end da sogno»
    • Camera Matrimoniale Superior

la disponibilità, l'ascolto e la camera che era da sogno...

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Bellissima Amsterdam!»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'odore che proviene dalle cucine

Letto super comodo

«Fantastica Amsterdam!!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione dell'Hotel perfetta, a distanza corretta tra I vari punti d'interesse.

«Amsterdam sei bella!»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione è fantastica, la struttura confortevole. Oserei dire: perfetto

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

Doccia doppia in camera! Pulito e personale gentile e disponibile

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Consigliato»
    • Junior Suite

Nessuno parlava una parola di italiano

Camera molto bella e confortevole,anche il bagno è fatto bene e nel complesso tutto pulito

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Aspettative confermate»
    • Camera Matrimoniale Superior

Staff, letti comodissimi, upgrade della camera senza averlo richiesto

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Posizione fantastica per la zona Musei ed il centro»

Il bagno veramente angusto

Posizione fantastica per la zona Musei ed il centro

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Molto caro per quello che offre»

camere

ambiente, pulizia

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Materasso molto scomodo, macchie sulle lenzuola, staff...»
    • Junior Suite

Materasso molto scomodo, macchie sulle lenzuola, staff invadente.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Ottima posizione, camere nuove molto pulite, personale...»
    • Camera Executive Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, camere nuove molto pulite, personale gentile....tornerò sicuramente in questo hotel!!

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Ottima posizione, lobby molto accogliente per i momenti di...»

La connessione internet gratuita è lentissima. Quella a pagamento sono 9 euro al giorno. Il problema è che una volta scelta quella gratuita è complicatissimo fare l'upgrade a quella veloce a pagamento. Nell'albergo non lo sapeva fare nessuno, solo un tecnico che ovviamente non c'era.

Ottima posizione, lobby molto accogliente per i momenti di relax, camere nuove e rifinite bene.

• Data recensione: 12 aprile 2016

«bella struttura, camere confortevoli anche se i letti...»

accoglienza del cliente che non parla bene l'inglese

bella struttura, camere confortevoli anche se i letti lasciavano un po' a desiderare per i materassi troppo morbidi, ma la vista era ottima,mi ha stupita il miele ancora grezzo a colazione......mai visto!

• Data recensione: 26 marzo 2016

«Tutto!»

Tutto bene!

Tutto! Ci hanno dato una junior suite al 7.°piano con salotto ,macchina Nespresso ecc.. La colazione era ottima,il parcheggio privato dell'albergo comodissimo (anche se caro con € 65,00 al giorno); la cena era anche buona! La fermata del tram per il centro era vicinissima

• Data recensione: 10 marzo 2016

«Posizione ottima vicino ai musei ed al centro città, in un...»

La camera executive non ha soddisfatto le aspettive ed il letto presentava un cedimento del materasso su un lato per cui era piuttosto scomodo. Iniziano ad essere evidenti segni di logorio del tempo quale moquette con parecchie macchie e comodino scolorito anch'esso con macchie. La sensazione è che la pulizia sia un po' approssimativa. Era il mio terzo pernottamento in questo hotel e le volte precedenti mi aveva soddisfatto la struttura ma non so se vi tornerò ancora.

Posizione ottima vicino ai musei ed al centro città, in un quartiere residenziale molto tranquillo.

• Data recensione: 17 febbraio 2016

«Posizione ottima, vicinissimo alla zona dei musei e allo...»

la colazione a 18,50 € è un po' eccessivo

Posizione ottima, vicinissimo alla zona dei musei e allo stesso tempo a due passi dal centro e dai caratteristici canali della città. Ambiente ricercato e chic, camera grande pulita e letto comodissimo. Super consigliato.

• Data recensione: 9 febbraio 2016

«La posizione è molto comoda per visitare il Rijksmuseum e...»

La TV satellitare ha solo un canale in inglese, la CNN.

La posizione è molto comoda per visitare il Rijksmuseum e quello di Van Gogh. Dall'aeroporto si può arrivare in hotel con il Bus n.197 per soli 5€.

• Data recensione: 6 gennaio 2016

«La posizione dell'Hotel è ottima, situata a due passi...»

In tutto l'hotel nessuno parla Italiano e perfino con l'inglese hanno dei problemi, tant'è che ho dovuto impostare google traduttore in Olandese. Addebito di 400 euro di cauzione prima ancora del nostro arrivo in Olanda senza però escluderlo dal conto finale, meno male la banca ci avvisa di ogni movimento e grazie a un messaggio, che abbiamo potuto far visionare, siamo riusciti a farci capire, altrimenti avremmo pagato due volte la cauzione. La porta del bagno consiste in una lastra di vetro opaco rialzata dal pavimento di circa 1cm , per questo qualsiasi "profumo" si dirama per tutta la stanza. Inoltre il box della vasca perde acqua per cui ogni santa doccia inonda il bagno!

La posizione dell'Hotel è ottima, situata a due passi dal Vondel Park e a pochissimo dai principali musei. A pochi passi vi è la fermata dei tram altrimenti ci si muove benissimo a piedi. Nonostante gli spiacevoli inconvenienti l'hotel ha capito il proprio errore e ci ha ricompensato con un piccolo sconticino dal totale finale e le receptionist sono state molto gentili e collaborative. Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare ad Amsterdam di sicuro tornerei in questo Hotel!

• Data recensione: 9 dicembre 2015

«posizione dell'hotel strategica permettendoci di...»

per chi volesse prenotare i biglietti del museo van gogh tramite hotel non lo faccia,perchè daranno solo un voucher ,ma si dovrà fare comunque una lunga fila per commutarlo in biglietto;meglio farlo on line

posizione dell'hotel strategica permettendoci di ottimizzare i tempi. comodo e avvolgente il letto.

• Data recensione: 8 dicembre 2015

«I letti più comodi della mia vita »

I letti più comodi della mia vita Ottimo caffè a disposizione nella accogliente e bellissima hall Possibilità di acquisto biglietti e musei senza sovrapprezzo Un ristorante ottimo a lato, facente parte della struttura

• Data recensione: 30 novembre 2015

«posizione , hall dell albergo»

Camera superior fuori da ogni standard , non vale neanche per un due stelle , Troppo piccola , bagno improponibile e praticamente affianco al letto! Abbiamo fatto richiesta di sostituzione della camera ma tutte le superior sono uguali e solo al prezzo di 40€ a notte in più potevi avere qualcosa di meglio oltre ai 450€ pagati per 3 notti.

posizione , hall dell albergo

• Data recensione: 10 novembre 2015

«posizione perfetta»

rapporto qualità/prezzo basso! troppo costoso per quello che offre. Camera piccola,posta al 5 piano con ascensore che ferma al 4 (ultima rampa di scale a piedi) Colazione molto cara

posizione perfetta

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Colazione Ottima;»

Arroganza (perché siamo italiani?) del personale maschile della reception.; letto un po troppo morbido. Parcheggio CARO

Colazione Ottima; ambiente bello. Ottima posizione; disponibilità personale femminile alla reception.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«soprattutto la posizione dell'hotel e la colazione più...»

Prezzo hotel caro per vari aspetti negativi.Camera con finestra rotta pertanto non c'era ricambio di aria e per conoscere il clima occorreva uscire dall'albergo. Un giorno alle ore 18,30 la camera non era stata ancora fatta con disagio soprattutto per gli asciugamani umidi del giorno prima.

soprattutto la posizione dell'hotel e la colazione più che ottima.

• Data recensione: 3 febbraio 2015

«Hotel moderno situato in una posizione davvero ottima.»

Nella colazione, visto il prezzo, un po' carente l'assortimento dei dolci. Mancanza di bollitore nella camera.

Hotel moderno situato in una posizione davvero ottima. Colazione un po' cara ma comunque di buon livello. Camere spaziose e letto super: uno dei più comodi in assoluto! Bello il ristorante (Momo) situato al pianterreno.

• Data recensione: 14 aprile 2016

6,0
    «Cordialità, posizione .»

Camere , bagno

Cordialità, posizione ...

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Il personale molto qualificato e gentilissimo la posizione...»

Il personale molto qualificato e gentilissimo la posizione del hotel ottima silenzioso e pulito

• Data recensione: 13 marzo 2016

«Posizione ottima.»

Posizione ottima... vicino a leidisplen e al rijksmuseum a 2 passi dall heineken museum...difronte all albergo c'è l hard rock cafè

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«Hotel bellissimo, molto pulito, staff nella media abbastanza...»

Check in anticipato 25€

Hotel bellissimo, molto pulito, staff nella media abbastanza cortese, vista dalla camera stupenda

Ci sono anche 57 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.