Recensioni su Amsterdam Hotel Parklane 3 stelle

Plantage Parklaan 16, Centro di Amsterdam, 1018 ST Amsterdam, Paesi Bassi

#248 su 410 hotel di Amsterdam

«Staff accogliente e disponibile.»

Prezzo decisamente troppo elevato rispetto alla qualità. Camera minuscola in mansarda senza aria condizionata. L unico posto in olanda im cui ho sofferto il caldo

Staff accogliente e disponibile. La struttura è quella di una tipica casa olandese

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Buon soggiorno»

Letti e cuscini non comodissimi scale molto ripide ma si sa che ad Amsterdam è la normalità.

Posizione comoda fuori dalla confusione. Fermata del tram 9 vicinissima. Piazza Dam è a 15 minuti di cammino. C'è solo un ragazzo che parla italiano molto gentile! Colazione varia e buona.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«La posizione dell'albergo é buona in una zona tranquilla»

La colazione é sicuramente da migliorare, consiglio di farla fuori. La nostra camera era al terzo piano con delle scale molto scomode per arrivarci. In definitiva il rapporto qualitá prezzo non é buono, al nostro arrivo ci hanno chiesto un supllemento di 35 euro al giorno per la bambina di otto anni.

La posizione dell'albergo é buona in una zona tranquilla

• Data recensione: 26 aprile 2018

«posizione molto comoda per andare in centro a piedi ( 10...»

scale molto ripide di difficile accesso per anziani e impossibili per portatori di handicap motori, assente ascensore mancando lo spazio tecnico per poterlo realizzare

posizione molto comoda per andare in centro a piedi ( 10 min) e comunque servita da 2 linee tram che portano diretta mente alla stazione centrale.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Un giusto rifugio dopo una giornata di svago»

Purtroppo abbiamo trovato la stanza in scarse condizioni di pulizia e dopo comunicazione al personale il problema è stato risolto.

Comodissime la disponibilità oraria e la posizione!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«L'accoglienza e la disponibilità»
    • Camera Budget senza Finestra

Mancanza di servizi, ho scelto una camera dal sito e mi è stata data una soffitta di 2mq senza finestra, doccia senza box e mancante di phon. Come posizione sceglierei una struttura un po' più centrale.

L'accoglienza e la disponibilità

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«La pulizia»

Troppo rumoroso!nelle camere si sente tutto quello che succede fuori soprattutto se salgono o scendono sulle sacale .A chi ha il sonno leggero è impossible dormire bene...

La pulizia

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Posizione centralissima a 10 minuti a piedi sei in pieno...»

Posizione centralissima a 10 minuti a piedi sei in pieno centro, e la fermata n. 9 del tram è vicinissima. Lo staff gentile e cordiale pronto a risolvere ogni esigenza. La biancheria è stata cambiata ogni giorno e malgrado la moquette la stanza era ben pulita e soprattutto calda. Consigliato

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Live in Amsterdam»

Struttura molto semplice,anche se il prezzo fa pensare a qualcosa di meglio.La mia singola era triste e non molto pulita,soprattutto le lenzuola.I miei genitori sono stati fatti accomodare in una quadrupla davvero bella,spaziosa e con idromassaggio allo stesso prezzo della doppia e sembrava decisamente più pulita della singola.

Colazione decente,relativamente comoda per il centro e comunque vicinissima alla fermata del tram e autobus.per un due stelle quasi 100 euro a notte mi sembra tanto

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Nada »

Struttura vecchissima propietari maleducati, ci hanno chiesto di rimanere in camera perche avevamo con noi un cane muto in gabbia ed avevano paura potesse spaventare I cani dei nostri vicini. Maleducati e cattive persone.

Nada

«Piacevole»

Unica pecca il giardino sul retro, trascuratissimo, ma credo stiano facendo dei lavori per aggiustarlo. Bisogna necessariamente uscire sulla strada per fumare perché è vietato fumare lì.

Siamo state una notte in questo hotel senza usufruire della colazione. La posizione è ottima, si raggiunge in pochi minuti di tram dalla stazione centrale, si trova in una zona tranquilla ricca di verde, proprio di fronte ad un parco. La camera, anche se piccolina, era molto confortevole e pulita. Fornita di frigo, attrezzatura per fare caffè e tè, cassaforte, addirittura la racchetta elettrica per le zanzare! La chiave in dotazione permette di aprire anche il portone principale cosicché è possibile rientrare anche sul tardi. Lo staff gentile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. La mattina siamo andate a vedere la sala colazione, anche se non era inclusa potevamo usufruirne pagando 10 euro a testa. Una bella sala, servivano la tipica colazione sia dolce che salata. Prezzo adeguato, nonostante sia un 2 stelle non ha nulla da invidiare ad un 3 stelle.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ottimo hotel e ottima accoglienza , personale garbato e disponibile a qualsiasi tipo di richiesta»

Il secondo giorno ci hanno fatto trovare un asciugamano ben piegata a terra tra la porta del bagno e la stanza da letto.. non mi è tanto piaciuta questa cosa.. ma era x farci capire che lì potevamo appoggiare i piedi dopo la doccia x non bagnare il pavimento della stanza.. Anche se a primo impatto, vedere un asciugamano a terra ci ha fatto pensare a un affronto nei nostri confronti.. Salvo questo era tutto perfetto e la stanza era pulita e ben arredata.

Ottimo hotel e ottima accoglienza , personale garbato e disponibile a qualsiasi tipo di richiesta. Io e mia sorella avevamo i bagagli pesanti e al momento della prenotazione abbiamo fatto richiesta di avere una stanza al piano terra. Siamo state accontentate :) Anche se la nostra era l'unica stanza al piano terra , e quindi eravamo proprio vicino allo staff e alla cucina... Le altre stanze a quanto pare sono dopo due rampe di scale abbastanza ripide. Quindi se avete la valigia pesante o problemi di deambulazione contattate in anticipo la struttura mi raccomando! Come quasi tutti gli hotel olandesi non è presente l'ascensore! Per il resto, il soggiorno è stato davvero ottimo! Super consigliato! :)

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Buono»

Il letto matrimoniale finto, i 2 materassi si separavano fra loro creando un vuoto in mezzo, visto che anche la biancheria da letto era per 2 letti singoli.

Zona silenziosa e carina, molti localini intorno, un parco vicino, mezzi pubblici a 2 minuti a piedi, abbastanza vicino al centro anche a piedi, personale molto gentile e disponibile.

«L' hotel vale per la sua posizione......»

Si paga la posizione, altrimenti è decisamente caro! La stanza è piccola e minimale.

posizione ottima per raggiungere il centro, sia con i mezzi che a piedi. Quartiere lussuoso e tranquillo. Staff gentile e disponibile ( qualcuno parla anche italiano...).

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Tranquillo e ben posizionato.»

Due rampe di scale di sesto grado per arrivare in camera. Ok con un piccolo trolley, ma non esattamente con bagagli più voluminosi.

Posizione. Due fermate di metro dalla stazione o 20 minuti a piedi. Due fermate di tram o meno di 15 minuti a piedi per Rembrandtpleis. Prezzo decisamente alto in assoluto ma non per Amsterdam. Frigo in camera (silenzioso!) con drogheria/minimarket a 5 minuti.

«Bella vacanza»

Le scale sono allucinanti, noi eravamo al terzo ed ultimo piano, estremamente ripida ed i gradini piccolissimi, l'ultima rampa è a chiocciola e farla con un trolley è davvero difficile, non oso pensare con una valigia

Hotel pulito, servito dal tram n. 9 fermata Artis distante 100 metri, ottima colazione buffet, ci hanno sostituito la biancheria tutti i giorni, il personale cordialissimo e disponibilissimo per le informazioni

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Piccolo, comodo, ma l'ascensore?»
    • Camera Budget senza Finestra

Manca l'ascensore che può sembrare pretenzioso, tuttavia 4 rampe di scale ripidissime non sono facili!

Comodo per la posizione, e il personale è molto cortese. Stanza piccolissima, tuttavia pulita e comoda!

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Accogliente»
    • Camera Budget senza Finestra

Le tre rampe di scale (ma questo è tipico di Amsterdam) bisogna avere buone gambe. La camera un po' piccolina per due amiche va bene ma per una coppia chiederei le matrimoniali.

Comodo e tranquillo pur essendo vicino al centro; con il tram 9 a due passi si raggiunge ogni meta in brevissimo tempo. Pulito, caldo e con ottima colazione. Lo staff gentile e accogliente. Ho speso veramente poco

• Data recensione: 19 marzo 2017

«stanza grande con tavolino e 3 divanetti oltre ad una comoda...»

le scale un pochino strette e ripide ma è normale perchè gran parte delle strutture le hanno simili.

stanza grande con tavolino e 3 divanetti oltre ad una comoda scrivania. Sala per la colazione molto accogliente. E' possibile anche utilizzare dei giochi da tavolo in dotazione. Posizione comoda, abbiamo raggiunto il centro sempre a piedi ed anche la stazione in 20 minuti si raggiunge a piedi. Anche di notte le strade per raggiungere l'hotel sono larghe e tranquille.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Hotel nelle mie aspettative. Buon rapporto qualità prezzo.»

La pulizia delle camere migliorabile. Scale ripide.

Hotel in ottima posizione .fermata artis a due passi con cui si può raggiungere facilemente piazza dam. Hotel tutto,sommato niente male. Receptionist molto gentile facendoci stampare il ceckin del aereo gratis .

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Un discreto hotel in una buona posizione.»

Qualche piccolo difetto: il bagno aveva la doccia, ma non c'era il piatto doccia, con il risultato che l'acqua bagnava praticamente tutto il pavimento della stanza (che però era inclinato verso lo scarico, e il tutto si asciugava abbastanza in fretta), né c'era qualche tipo di separazione (come una tenda) tra la doccia e il resto del bagno. L'hotel era al completo, e la stanza a noi riservata era al piano terra, su una zona di passaggio: i rumori del corridoio e dell'attigua sala si sentivano nella stanza.

La posizione di questo hotel è piuttosto vicina al centro, che si raggiunge in circa 15' a piedi. Dietro l'angolo ci sono due comodissime linee di tram che collegano a qualsiasi zona di interesse e alla stazione. Lo staff dell'hotel è gentile, la camera spaziosa è adeguatamente pulita.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Amsterdam..... tutta da scoprire!!!!!»

Mobilia delle stanze un pò troppo datata e manca l'asciuga capelli (importante con i climi rigidi del inverno olandese)

Perfetto per dormire e fare colazione, non offre altri particolari servizi.... In linea con le esigenze di chi visita una città e sta fuori tutto il giorno. Inutile pagare per dei servizi che non hai il tempo di apprezzare. L'albergo è comodo ai mezzi e ha prezzi concorrenziale per la zona in cui si trova. In caso di altro soggiorno ad Amsterdam sarà di nuovo la mia base di partenza!!!

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Un buon hotel per visitare la città.»

Bagno un po' piccolo. Camera fredda (riscaldamento hotel ancora spento) e moquette ovunque.

Buona posizione, fermata tram a 50m. Buona pulizia della camera, letto confortevole. Colazione discreta.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Hotel Parklane Amsterdam»

il confort è nella norma rispetto al rapporto qualità-prezzo però avevamo la camera un po fredda.

La disponibilità del personale è stata eccellente, avevamo un tour per la mattina presto e non potendo fare colazione (la sala apre alle 8) la sera prima ci hanno fornito del necessario per farla in camera. Ci hanno dato consigli su come raggiungere i posti da noi scelti. La camera era spaziosa (eravamo al primo piano) e ben insonorizzata, inoltre c'è un bollitore con necessario per prepararsi una bevanda calda a qualsiasi ora.

«3 GIORNI AD AMSTERDAM»

Posizione fantastica,il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Lo staff gentile e premuroso! Colazione inclusa nel prezzo, semplice e genuina. Wi-fi super veloce!

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Ottima posizione, zona tranquilla ma vicina al centro»

Colazione un po’ misera.

Ottima posizione, zona tranquilla ma vicina al centro

• Data recensione: 1 settembre 2018

Ottima posizione

«La posizione, la pulizia e la colazione»

Il rapporto qualità prezzo è un po ‘alto vista la struttura

La posizione, la pulizia e la colazione

«Settimana ad Amsterdam »

Mancanza di aria condizionata

La posizione tranquilla e vicina al centro.

«Ok struttura, buona colazione, un po' distante dal...»

Ok struttura, buona colazione, un po' distante dal centro ma comodi I mezzi per raggiungerlo.

9,4
    «La posizione l'ambiente»

La posizione l'ambiente

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Il personale è stato veramente gentile e disponibile, anche...»

Il personale è stato veramente gentile e disponibile, anche in considerazione che viaggiavo con 2 piccole.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Una vacanza perfetta »

accoglienza , l'ho staff e le camere

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Personale molto gentile e disponibile»

Personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 21 novembre 2017

«C è molto ma molto di meglio per lo stesso prezzo»

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Mi hanno rubato il cellulare in stazione, quindi niente foto😖»
    • Camera Budget senza Finestra

Alla prenotazione avevo scelto una camera matrimoniale e ci hanno rifilato un buco di stanza con letti separati

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«La pulizia e la stanza accogliente »

La pulizia e la stanza accogliente

«Due passi nel parco»

Scale e scalette

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Tranquillo, nonostante la camera fosse sulla strada.»

Scala ripidissima, materasso scomodo, camera stretta e lunga

Tranquillo, nonostante la camera fosse sulla strada.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Luglio ad Amsterdam»

A pochi passi dal centro (15 minuti di cammino) ma in una zona tranquilla.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Consigliato vivamente!»

Cortesia, pulizia, posizione e colazione ottime

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Angolo tranquillo di amsterdam»

Posizione,pulizia.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«scale terrificanti;»

scale terrificanti; assenza di un ascensore;

• Data recensione: 12 marzo 2017

«La stanza era diversa dalle foto.»
    • Camera Budget senza Finestra

La stanza era diversa dalle foto.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Hotel comodo a 10 minuti a piedi da piazza Dam.»

Hotel comodo a 10 minuti a piedi da piazza Dam. Personale cortese e disponibile. Avevo dimenticato una camicia me l'hanno subito spedita...grazie

• Data recensione: 7 febbraio 2017

Difficoltà a fare le scale, ripide e pericolose

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«comodità per arrivare in centro stanze spaziose e luminose»

comodità per arrivare in centro stanze spaziose e luminose

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Ottima posizione per muoversi comodamente per la città»

LA COLAZIONE TROPPO COSTOSA

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Tis Amsterdam»

Ottima posizione, centrale ma silenzioso. Circondato da parchi, orto botanico e zoo di Amsterdam

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Non avere la finestra in bagno»

Non avere la finestra in bagno

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Benissimo»

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Da non perdere»

Mi e piaciuto tutto

Prima di tutto l'accoglienza e poil hotel era bellissimo sopratutto le stanze grandi e pulitissime

• Data recensione: 13 ottobre 2016

Qualche dolce in piu a colazione croissants assenti

Colazione buona essenziale letto comodo vicinanza in centro servizio bici ottimo

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Ottima posizione, camera pulita»

Ottima posizione, camera pulita

«così così»

mancanza aria condizionata troppe zanzare

• Data recensione: 22 maggio 2016

«Staff veramente gentile e disponibile.»

Scale troppo ripide

Staff veramente gentile e disponibile. Posizione super, al centro ma non nel caos dei locali. Colazione internazionale abbondante. Ottimo anche il servizio noleggio bici, prezzo per 24 ore altamente conveniente rispetto a negozi di noleggio più famosi.

• Data recensione: 15 maggio 2016

«Posizione tranquilla ottima rispetto al centro »

Mancanza di armadio con cassetti in camera Scale strette e ripide per raggiungere il terzo piano specie con i bagagli

Posizione tranquilla ottima rispetto al centro Cortesia e discrezione personale

• Data recensione: 12 aprile 2016

«Hotel molto carino, posizione perfetta se non si vuole stare...»

Hotel molto carino, posizione perfetta se non si vuole stare nella confusione di Amsterdam. Piazza Dam dista circa 15/20 minuti a piedi, ma a poche centinaia di metri si trovano locali carini. Pulizia perfetta, camere spaziose. Solo le scale sono un po' faticose da fare in quanto lunghe e molto ripide.

• Data recensione: 7 aprile 2016

«Letti comodi,camere calde e pulite»

Mi sarebbe piaciuto avere l'asciugacapelli e l'aspirazione in bagno...e il latte di soia o un latte non di origine animale nella colazione.

Letti comodi,camere calde e pulite

• Data recensione: 13 ottobre 2015

«Ho prenotato una singola.»

Ho prenotato una singola. La stanza era confortevole e pulita. Altrettanto i servizi sebbene molto minimali (il bagno con doccia molto piccolo). Buona la colazione, staff accogliente e molto ospitale.

• Data recensione: 11 ottobre 2015

«Gentilezza staff -pulizia e cura delle camere arredate con...»

Le scale - purtroppo però ad Amsterdam dovevamo aspettarcelo

Gentilezza staff -pulizia e cura delle camere arredate con gusto e molto ampie- ottima colazione varia e deliziosa

• Data recensione: 9 ottobre 2015

«Ci è piaciuta la posizione abbastanza centrale»

La camera era piccola e armadio inagibile poichè ante rotte,posizionata al 3 piano con scale strettissime, wifi malfunzionante praticamente inesistente. Non lo consiglio e non ci ritornerei. Qualità prezzo non adeguata.

Ci è piaciuta la posizione abbastanza centrale

• Data recensione: 30 settembre 2015

«Ottima accoglienza e disponibilità del personale.»

Niente da dire....

Ottima accoglienza e disponibilità del personale. Camera accogliente e con buona pulizia. E' situato in una posizione ideale per visitare Amsterdam, zona Artis Zoo ed Orto Botanico. Ben collegato! Ho soggiornato con mia moglie e le nostre figliole per 3 notti, ci siamo trovati alla grande!!!

• Data recensione: 10 settembre 2015

«Hotel abbastanza centrale.»

Wifi non sempre attivo. Camere al 3 piano con scale rapidissime, senza ascensore. Bagno appena accettabile. Piccolo episodio fastidioso: la titolare, a colazione, ha apostrofato mia figlia di 14 anni con un "italiana abbassa la voce" perché parlava a voce un po' più alta. Eravamo l'unica famiglia nella sala.

Hotel abbastanza centrale. Fermata tram 9 a 50 mt. ma molto buia. Staff gentile (Roland, parla italiano), gli altri nella norma. Camere molto silenziose.

• Data recensione: 15 luglio 2015

«La vicinanza ai parchi della zona e al centro citta'.»

Il personale dell'albergo e' quasi inesistente. Le scale sono ripidissime e manca l'ascensore. La moquette nelle stanze che non garantisce un'igiene ottimale.

La vicinanza ai parchi della zona e al centro citta'. Comodo e silenzioso. Pulizia adeguata.

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Excellent location easy walking distance from the center...»

nome!!

Excellent location easy walking distance from the center but away from the chaos of the center. Nice quiet safe zone.Staff friendly,helpful but not invasive.lovely breakfast,

• Data recensione: 30 aprile 2015

«Ottima collocazione dell'hotel.»

il letto era composto da due letti singoli quando noi avremmo voluto un matrimoniale

Ottima collocazione dell'hotel.. a due passi dalla fermata dal tram numero 9 che porta verso il centro,e alla sera tranquillitá senza il casino della vita notturna. Sempre con il 9 appena si arriva ad amsterdam si puó comodamente arrivare all'hotel nel giro di 10 minuti

• Data recensione: 16 aprile 2015

«Amstersam fantasioso , il personale molto gentile.»

Mi hanno bloccato il credito della carta. Booking mi aveva assicurato chè non avrei avuto problemi ma al mio rientro ho scoperto di avere la carta con un nuovo addebito bloccato.La descrizione sui servizi dell albergo non è veritiera viene menzionato come un paga durante il soggiorno ma la prenotazione diviene valida solo con preautorizzazioni con carta di credito.

Amstersam fantasioso , il personale molto gentile.

• Data recensione: 10 aprile 2015

«La disponibilità dello staff, la posizione tranquilla e non...»

La pulizia poco accurata, a volte nella stanza c'era freddo

La disponibilità dello staff, la posizione tranquilla e non molto distante dal centro, la colazione discreta per un 2 stelle, l'atmosfera accogliente

• Data recensione: 7 aprile 2015

«Il prezzo, per la zona e la colazione compresa.»

Assenza ascensore: per chi ha problemi consiglio di chiedere nella prenotazione un 1° piano. Non hanno mai rimpiazzato il bagnoschiuma: non ho chiesto, ma dovrebbe essere una cosa naturale! Poco isolamento acustico.

Il prezzo, per la zona e la colazione compresa... essendo Pasqua ed Amsterdam (150 euro per notte)! Fermata tram vicina, per chi vuole evitare la passeggiata di 1700 mt per il centro. Colazione inclusa con salato e dolce.

• Data recensione: 24 aprile 2016

«Colazione inclusa, possibilità di prenotare musei, stampare...»

posizione un pò decentrata

Colazione inclusa, possibilità di prenotare musei, stampare check in

• Data recensione: 20 aprile 2016

«Camere belle e accoglienti, colazione abbondante e ottima...»

Camere belle e accoglienti, colazione abbondante e ottima posizione.

• Data recensione: 18 aprile 2016

«tutto !»

tutto ! posizione tranquilla ma centrale , stanza grande pulita e pure l'idromassaggio ! staff ok

• Data recensione: 4 gennaio 2016

• Data recensione: 2 novembre 2015

«Ottima posizione per muoversi nella città.»

Ottima posizione per muoversi nella città. Cordialità e professionalità del personale. Pulizia molto buona.

Ci sono anche 59 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Amsterdam Hotel Parklane: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori