Recensioni su Hotel Rotterdam 3 stelle

Schiekade 658, Noord, 3032 AK Rotterdam, Paesi Bassi

#43 su 58 hotel di Rotterdam

«Forse le stenza riservate a chi prenota su booking sono più...»
    • Camera Matrimoniale Basic

Forse le stenza riservate a chi prenota su booking sono più brutte per via del prezzo conveniente,ma la stanza non è stata rifatta, era piccola e piuttosto squallida, il pavimento sembrava dover cedere sotto i piedi, il letto era fatto di strati di materassini che non ho ben capito, ma sembravano buttarti giù dal letto

«L'hotel ha una buona posizione ed è ben curato e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Il bagno di dimensioni molto ridotte.

Sia l'ingresso che la hall sono carine e ben curate. La stanza era molto accogliente: piacevole tornare la sera e trovare una atmosfera così piacevole. La posizione è buona (10/15 minuti a piedi sia per il centro che per la stazione)

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Basic

Sinceramente niente ... è stato un viaggio magnifico

La struttura si trova a 10 minuti ( a piedi ) dal "centrum" ... collegatissima con i mezzi e credo nn ci sia altro da dire oltre a PERFETTA

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Il bagno era troppo piccolo, tanto da non riuscire a sedersi...»
    • Camera Matrimoniale Basic

Il bagno era troppo piccolo, tanto da non riuscire a sedersi sulla tazza del wc stando dritti: terribile; inoltre la camera non è stata pulita, è stato rifatto solo il letto. L'angolo per le tisane in pratica erano due bustine di thè e quattro di zucchero per tutti e tre i giorni: non ne sono mai state aggiunte. Al nostro arrivo la receptionist ha fatto una battuta al suo collega sugli italiani e sono scoppiati a ridere: non conosco l'olandese ma la parola "italian" ancora la comprendo. Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero il soggiorno.

«camere spaziose con bollitore per il caffe/tè, 20 minuti...»

camere usurate con la moquette macchiata, pulizia appena sufficiente e personale indifferente

camere spaziose con bollitore per il caffe/tè, 20 minuti a piedi e sei in pieno centro, vicino alla stazione e mezzi pubblici, deposito bagagli gratuito, parcheggio nelle strade laterali gratis dalle 18.00 alle 09.00

«Ottima posizione, vicino alla stazione centrale e a 10...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, vicino alla stazione centrale e a 10 minuti dal centro a piedi ( ma a Rotterdam non esiste la periferia e il degrado che spesso si incontra in molte grandi città). Servizi e camera puliti e vivibili. Consigliato

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Un veloce riposo.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il materasso matrimoniale del letto aveva due buche per i corpi.

La colazione e la tranquillità. Non c'è un ottimo panorama ma dalla posizione che ha, molto vicina alla Stazione Centrale di Rotterdam e lungo un arteria principale, il mio soggiorno è stato silenzioso.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Siamo state sistemate al 2 piano, stanza piccolissima, umida...»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Siamo state sistemate al 2 piano, stanza piccolissima, umida con termosifone non funzionante, la sera al rientro verifichiamo doccia non funzionante, acqua scarico doccia che non drenava sportello doccia rotto. Dopo protesta, sistemate in camera eccellente al 1 piano.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Vicinissimo al centro e alla stazione.»
    • Camera Matrimoniale Basic

La pulizia non era il massimo. Bisogna per forza uscire x mangiare oppure colazione troppo cara per 15 a testa

Vicinissimo al centro e alla stazione. Personale molto discreto .manutentori rapidi nel risolvere problemi

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Da evitare»
    • Camera Matrimoniale Basic

Camere senza luci, ascensore lento e personale molto scortese. In generale niente di positivo oltre alla posizione vicino al centro. Appena entrati la puzza era insopportabile ma non ci hanno cambiato le stanze perché l’albergo era pieno (salvo scoprire che ne avevano altre disponibili). A quel prezzo e in quella posizione ci sono strutture migliori.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Mai più»
    • Camera Matrimoniale Basic

Camere puzzolenti e personale poco disponibile. Le luci sono inesistenti e di notte non si vede nulla. Ci sono solo due abat-jour. Una delle peggiori strutture di Rotterdam. Servizi quasi inesistenti, ascensore lento. Consiglio a tutti gli italiani in viaggio di evitare questa struttura. Abbiamo chiesto per una camera in più il Sabato e ci hanno sparato un prezzo di 155€ (come l’hilton per intenderci)

• Data recensione: 21 novembre 2017

«e' una struttura che frequento tutte le volte che vengo a Rotterdam in quanto mio figlio studia qui.»

il personale della reception poco professionale , appena appena cortese

La struttura è in una posizione strategica: vicino alla stazione ed al centro. E' un po' datata ma ha un'ottima qualità/prezzo . Alcuni anni fa per colazione veniva servito del salmone affumicato. Ora non più. La colazione è comunque abbondante e varia

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Albergo da cancellare»
    • Camera Matrimoniale Basic

Ho dovuto pagare l'intero soggiorno all'arrivo. Non mi era mai successo !!!! Camera piccola con sanitari vecchi e rubinetti non regolabili. Vista su un muro di vetrocemento a 5 metri dalla finestra.

La vicinanza con la stazione.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Vacanza nella piovosa e ventosa Rotterdam»

15 euro per la colazione è veramente troppo,ed infatti non l'abbiamo mai fatta

Vicino alla stazione ed alla fermata del,tram,prezzo ottimo hotel pulito,sono rimasto molto soddisfatto

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Nulla!»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

L'hotel non è come da descrizione. Sul sito ci sono foto degli esterni che non corrispondono al vero! Sembra uno stabile bellissimo dalle foto..ma poi una volta arrivati si trova tutt'altro a cominciare dal colore della facciata. Quasi sembra un altro Hotel! La camera puzzava e dando sulla strada era rumorosissima!!! Il riscaldamento non funzionava... faceva freddo! ho riferito alla reception la problematica e tempo zero mi sono ritrovato tra le braccia un termosifone elettrico senza nemmeno ricevere le scuse!!! Viene presentato come "vicino al centro".... ma non lo è per niente se non con il tram! L'unico ascensore era fuori uso. Con poco più e un po di anticipo si può trovare di meglio sicuramente!!!

Nulla!

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«L' Hotel si trova in una buona posizione,si raggiunge...»
    • Camera Matrimoniale Basic

L' Hotel si trova in una buona posizione,si raggiunge l'aeroporto con 15 minuti in taxi o con navette dalla stazione centrale di Rotterdam,zona molto tranquilla e a nostro avviso sicura,vicinissimo alla fermata dei mezzi e ben servito ,centro della città facile da raggiungere a piedi. Ottima pulizia e staff gentile e molto disponibile,bella camera,moderna spaziosa,idem per il bagno in camera . Ottimo prezzo,consigliato.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Un buon hotel centrale e non troppo caro»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Il tappeto delle scale. Un ristorante, anche semplice, aperto a cena sarebbe un vantaggio

La camera era spaziosa arredata con mobili funzionali e moderni. Il letto era comodo. La struttura e' stata rimodernata, soltanto nel tappato delle scale si nota l' eta' dell' albergo che e' comunque un pezzo di storia di Rotterdam. Molto comodo il garage interno. La posizione e' molto centrale e ben collegata coi mezzi pubblici. I dintorni sono meno signorili ma non ho notato segni evidenti di insicurezza. Per il prezzo pagato una ottima scelta.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Ci sono alternative più valide a pari costo»
    • Camera Singola Basic

Non c'è parcheggio,va a fortuna,quello privato è a pagamento.Il bagno è scadente,mancava la porta della doccia, water e lavandino sono uno sopra l'altro.Di notte all'improvviso parte la sveglia telefonica non richiesta,Il bagno trovato sporco.Pessimo rapporto qualità prezzo.Dicono di avere i canali satellitari,mah,uno per nazione e con segnale pessimo.

Posizione molto comoda per visitare la città, vicino sull'autostrada e al tempo stesso per il centro e la zona commerciale.Colazione varia ed abbondante, Wi-Fi ottimo gratuitamente in tutta la struttura.

«3 g con amici»
    • Camera Matrimoniale Basic

Forse le altre camere saranno piu grandi ma nella nostra Sembrava di dormire in un sottoscala, piccola e spartana, letto scomodo è piccolo per due, bagno minimal

Posizione a 10 min a piedi da stazione e centro

«Personale molto disponibile, comfort massimo, cura...»
    • Camera Singola Basic

Personale molto disponibile, comfort massimo, cura dell'arredamento nei minimi dettagli. Rotterdam è una città fantastica e la struttura situata a due passi dal centro mi ha permesso di spostarmi facilmente per raggiungere le maggiori attrazioni e la stazione centrale.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Relativamente vicino alla stazione, circa 500 metri, l'...»
    • Camera Singola Basic

I servizi in camera sono di scarsa qualità: manca il sapone e lo shampoo, il bollitore per fare il caffè senza vassoio, le bustine con le miscele (quando ci sono) infilate nel bicchiere di plastica (quello incellofanato) e senza un cucchiaino per mescolare, il bagno senza spazzolone. Certamente alcuni disservizi sono occasionali, ma tant’è. Altro aspetto negativo la cameriera della prima colazione: consulta il cellulare facendo anche lei colazione, ad alcune richieste risponde distrattamente, improvvisata e non professionale.

Relativamente vicino alla stazione, circa 500 metri, l' hotel è economico, la reception preparata e cortese, servono una buona colazione e la mia camera (n. 119 singola) piccolina, ma dignitosa con cambio asciugamani giornaliero (anche se l' orologio non funziona). Le tre stelle, che rimangono una meta modesta da raggiungere, non sono completamente meritate (demerito del servizio nelle camere), ma possono migliorare.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Il sistema di illuminazione è centralizzato, quindi tutta la notte rimane accesa e questo dà un po' noia. Non ci hanno cambiato le lenzuola pur essendo macchiate di sangue (causa caduta in giornata e ferita sul ginocchio) durante tutto il soggiorno.

La posizione, La fermata del tram è davanti hotel. È vicino alla stazione e il centro si raggiunge in 5/10 min di tram.

«Così così»
    • Camera Matrimoniale Basic

Stanza brutta davvero, letto scomodo e bagno dal design molto vecchio , il pavimento della stanza pendeva e non era assolutamente come nelle foto, quindi una delusione per il rapporto qualità/prezzo

Staff molto gentile ; il giorno del check out c'erano problemi tecnici con i mezzi e gli intercity e lo staff è stato subito pronto a dirci come arrivare a Eindhoven e a prenotare i biglietti

• Data recensione: 20 aprile 2017

«I Rotterdam»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Colazione a 20 euro a persona... A 15 minuti verso il centro si faceva colazione abbondante in una pasticceria o in una bolulagerie e 20 euro in 4..... Parcheggio 15 euro a notte, vabbè che siamo in Olanda ma insomma potrebbero mettersela una mano sulla coscienza

Non mi ha impressionato

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Buona struttura funzionale e ben collocata.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Struttura un po' anonima ma tutto sommato ritornerei

Colazione buona e assortita la mattina prima della maratona. Camera funzionale e con pulizia nella media. Bollitore in camera con tea. Staff che ci ha messo a disposizione delle camere per la doccia dopo la Maratona prima di ripartire , veramente utile.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Soggiorno 1 notte Hotel Rotterdam»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

L'odore di fumo di sigaretta che filtrava dalle finestre e porte L'illuminazione carente La doccia

Il materasso era comodo L'hotel si trova molto vicino alla stazione ferroviaria

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Basic

Una bottiglietta d'acqua €2,50, un pò altino come prezzo.

Posizione Ottima per raggiungere il centro in 10 minuti. Staff gentile, camera pulita e accogliente. Consigliatissimo!!

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Buonissimo nella media»
    • Camera Matrimoniale Basic

Il pavimento scricchiola molto e l'estetica in certe zone dell'hotel è meno buona (ma ci sta)

Vicinanza alla stazione, staff disponibile, struttura pulita con Wi-Fi e servizi ok

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Buona posizione per raggiungere in centro a piedi o con i...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Buona posizione per raggiungere in centro a piedi o con i mezzi pubblici. Si trova facilmente parcheggio a pagamento intorno al'hotel. Buona colazione.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Da ritornarci»

Il bagno un po vecchio

L'accoglienza del personale, anche la camera, non molto grande e un po datata, ma pulita ed essenziale, anche la posizione abbastanza centrale

• Data recensione: 5 settembre 2016

«L'albergo si trova in una zona tranquilla vicino alla...»
    • Camera Matrimoniale Basic

Wi-fi all'interno della camera lento ed il secondo giorno assente. Camera buia.

L'albergo si trova in una zona tranquilla vicino alla stazione centrale e non lontano a piedi dal centro della città. Fronte all'albergo vi è una fermata del tram che porta verso il centro ed il ponte Erasmo -Erasmusbrug. Staff gentile.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«posizione strategica, camera piccola ma bella e luminosa»
    • Camera Matrimoniale Basic

personale un po' freddo al limite dello scontroso, camere non molto insonorizzate (si sentivano i vicini in bagno)

posizione strategica, camera piccola ma bella e luminosa

• Data recensione: 22 agosto 2016

«discreto»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Non eccezionale nel rapporto qualità/prezzo; poca cura nell'accoglienza e in camera (mancava anche il sapone per le mani, il wc perdeva acqua..)

buona posizione in zona tranquilla a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottima accoglienza e disponibilità da parte dello staff»
    • Camera Singola Basic

Struttura confortevole a veramente pochi passi dalla stazione e a un paio di km dai quartieri centrali. Staff oltre modo disponibile.

«Tutto sommato bene.»

Bagno

Colazione

• Data recensione: 5 aprile 2018

«AI PIU'»
    • Camera Matrimoniale Comfort

90 EURO PER UNA CAMERA SPORCA CON MOQUETTE MACCHIATA.NEPPURE IL FRIGO BAR.COLAZIONE ESCLUSA

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Comodità, ordine, pulizia e cortesia.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Un po' rumorosa la camera sul lato fronte strada (non perfettamente insonorizzata).

Comodità, ordine, pulizia e cortesia.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Se dovessi ritornare a Rotterdam sceglierei lo stesso hotel.»
    • Camera Matrimoniale Basic

La stanza troppo piccola.

Sicuramente la posizione. Una volta orientata era possibile raggiungere il centro e stazione in pochi minuti a piedi.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La colazione non compresa nel prezzo»
    • Camera Singola Basic

La colazione non compresa nel prezzo

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Le lenzuola erano macchiate e l'odore della stanza non...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Le lenzuola erano macchiate e l'odore della stanza non era troppo piacevole

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Basic

Camere un po' da rimodernare

Posizione ottima

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Posizione comoda rispetto alla stazione Centrale, pulito»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Posizione molto comoda, molto vicino alla stazione

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Presenza di farfalle morte in camera e mobilio pieno di...»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Presenza di farfalle morte in camera e mobilio pieno di polvere

• Data recensione: 5 settembre 2017

«L'hotel era perfetto. Comodo ai servizi, pulito e silenzioso.»
    • Camera Singola Basic

Camera pulita e silenziosa.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Ci hanno consentito di fare il check-in prima...»

Ci hanno consentito di fare il check-in prima dell'orario previsto

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Niente»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Materasso troppo morbido di gommapiuma . Luci sul comodino inesistenti.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Buona la posizione 10 min a piedi dalla stazione centrale e dal centro.»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Camera moderna e pulita Fermata del tram davanti al hotel

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Il posto è comodo per vedere la città »
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

Molto rumorosa essendo su una strada molto trafficata, inoltre la camera era poco comoda

Il posto è comodo per vedere la città

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Bell'albergo vicino alla stazione»

Camere grandi e pulite.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Rotterdam quite city»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Gli arredi del bagno e laancanza di un frigobar

Struttura molto centrale e ben collegata

• Data recensione: 6 giugno 2017

«ottima struttura»

ottimo hotel buona posizione

«Nella media»
    • Camera Matrimoniale Basic

La vicinanza alla stazione centrale.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«manca il frigobar in camera»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli

manca il frigobar in camera

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Posizione ottima »

Il prezzo è un po' alto

Posizione ottima

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Posizione comoda per la stazione, stanza ampia e pulita.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Posizione comoda per la stazione, stanza ampia e pulita. Ho mandato una mail per anticipare il check in e mi hanno accolto subito la richiesta.

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Bellissima città»

Pavimento sporco in bagno

Stanza molto bella e calda

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«La posizione ottimale.»

Il bagno troppo piccolo.

La posizione ottimale.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«la posizione»
    • Camera Matrimoniale Comfort

la gentilezza dello staff camera piccola aria condizionata rumorosa

la posizione

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Brevissimo soggiorno a Rotterdam»
    • Camera Matrimoniale Basic

Costo della colazione, moquette, arredamento interno.

La location, vicinanza con la stazione, presenza del wifi.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«La cortesia dello staff»

La cortesia dello staff

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Comodo»
    • Camera Matrimoniale Basic

Aria condizionata calda non funzionante.

Comodo per la posizione, pulito, personale disponibile.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«La struttura è in un ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Basic

La struttura è in un ottima posizione

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Materasso comodo»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

a) Non c'era il mini bar in camera, b) cuscino scomodo c) posizione della Tv assolutamente scomoda per la visione

Materasso comodo

• Data recensione: 8 settembre 2016

«viaggio a rotterdam»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Non c'è nulla che posso dire di negativo.

È comodissimo il parcheggio privato.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Rapporto qualità-prezzo buono.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Peccato per il materasso troppo piccolo e scomodissimo!!

Ottima posizione,camera media con abbastanza comfort: balcone, phon aria condizionata,TV.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Hotel vicino alla stazione senza troppi fronzoli ma con tutto il necessario»
    • Camera Matrimoniale Basic

La moquet polverosa camera fronte strada rumorosa

Possibilità di lasciare il bagaglio dopo check in

• Data recensione: 25 agosto 2016

«hotel nella media»

Scarico non funzionante, asciugamano sporco

la presenza delle biciclette nella struttura

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Hotel buono, un pò lontano dal centro»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La zona non è un gran che, specialmente dopo una certa ora.

Staff gentile, camera spaziosa e pulita.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Posizione.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Parcheggio a pagamento caro.

Posizione.

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Disponibilità da parte dello staff.»

Pulizia nello standard olandese, ma ancora accettabile

Disponibilità da parte dello staff. Abbastanza insonorizzato pur con il corso principale all'angolo.

• Data recensione: 2 maggio 2016

«Hotel molto confortevole pulito ed in un quartiere...»

Maggiore varietà' menu' ristorante e colazione un po' meno cara.

Hotel molto confortevole pulito ed in un quartiere tranquillo. Davanti si ferma il tram 25 che va in centro ed e' a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Per essere un best western mi aspettavo meglio, camera...»

La Wi-Fi non funzionava sempre, lo staff poco professionale

Per essere un best western mi aspettavo meglio, camera piccola ma comoda, letto comodo, buona pulizia

• Data recensione: 23 aprile 2016

«Hotel moderno e confortevole, vicino alla stazione.»

Hotel moderno e confortevole, vicino alla stazione. Stanza grande e pulita, con tutto ciò che serve! Al piano terra c'è anche un ristorante e un bar.

• Data recensione: 22 aprile 2016

«Straordinaria posizione (centrale di fronte a un tram...»

La camera 115 era imbarazzante (forse un'ala non ristrutturata?). Stretta e lunga e con un bagno minuscolo. Problemi alla chiusura di una finestra.

Straordinaria posizione (centrale di fronte a un tram prezioso). Bella la hall e il parcheggio (15€ meno che tutto quel che c'è intorno)

• Data recensione: 2 aprile 2016

«Camera spaziosa e comfortevole, vasca nel bagno invece di...»

la colazione è molto cara :-(

Camera spaziosa e comfortevole, vasca nel bagno invece di box doccia :-) vicino al centro e alla stazione, zona calmissima. Ci siamo trovati benissimo e ci tornerei

Ci sono anche 66 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Rotterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori