Recensioni su Hotel Piet Hein 3 stelle

#230 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Hotel consigliatissimo»
    • Loft Amsterdam con Camera Matrimoniale

Unica nota negativa la doccia in quanto sprovvista di tendina, ogni volta che ci si lavava si allagava tutto.

Posizione ottima, stanza molto bella e moderna, possibilità di farsi caffè in cialda gratis e direttamente in stanza tramite macchinetta, personale gentile e disponibile, letto comodo e stanza climatizzata. Top.

«Breve vacanza ad Amsterdam»
    • Loft Amsterdam con Camera Matrimoniale

La camera era molto piccola e posizionata nei pressi di un sottoscala (camere numero 110 e 111 da evitare se possibile). Moquette sul pavimento. Gabinetto in una stanzetta all'interno della camera di 1mt x 1mt.

Posizione strategica a pochi metri da Museumplein. Letto davvero comodissimo. Bella vista dalla camera su Vondelpark.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Struttura in ottima posizione a 2 minuti dalla fermata del...»
    • Camera Matrimoniale Premium Loft Amsterdam

Nessuno parlava italiano ma c'era scritto sul sito che era una delle lingue parlate

Struttura in ottima posizione a 2 minuti dalla fermata del tram

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Posizione invidiabile e camera confortevole .»
    • Loft Amsterdam con Camera Matrimoniale

Ricavare un ristorante o una piccola palestra darebbe un bel plus a questo hotel comunque già molto buono.

Camera piccola ma accogliente, pulita e ben arredata. Staff molto gentile. Scrambled eggs erano di prima qualità .

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Bella struttura»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il personale poco disponibile e la comunicazione dell'hotel poco chiara

Struttura nuova e ben posizionata. Camere piccole ma dotate di tutti i confort e molto pulite. A richiesta si possono avere camere più grandi

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«un piacevole ritorno ad Amsterdam in una location stategica»

l'albergo si trova in una posizione strategica: in centro, vicinissimo ai musei e a tutti i mezzi pubblici. Ho prenotato una stanza piccola, per risparmiare, perché tornavo in hotel solo per dormire. Tornerei sicuramente in questo albergo per la sua posizione.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Hotel perfetto per i viaggiatori che amano...»

Hotel perfetto per i viaggiatori che amano l'essenzialità. La posizione è molto comoda e facilmente raggiungibile. Staff cordiale e ottima colazione!

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Contro: Camera troppo piccola visto il prezzo\quando siamo...»

Contro: Camera troppo piccola visto il prezzo\quando siamo entrati c'era una bottiglietta d'acqua iniziata nel comodino\ ho trovato l'asciugamano sporco . Pro: Struttura dell'hotel molto bella e arredamento elegante \Letto molto confortevole \ posizione centrale .

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Gestione delle problematiche davvero scarsa, camere decisamente malridotte e squallide»
    • Camera Matrimoniale Economy

Le stanze economy sono piccole e squallide e nel bagno non c’è nemmeno una tendina per la doccia la moquette e’ molto impolverata letto piccolo e con qualche macchietta. Poi da dimenticare la gestione di trovare un altro albergo per una giusta causa da parte dello staff che alle tre e mezzo di notte con la Pioggia ci ha mandato a piedi in un altro albergo!! Il giorno dopo ci e’ stata assegnata una camera superiore ma anche questa molto piccolina anche se un po’ più curata Bassissimo rapporto qualità prezzo e’ un albergo che dovrebbe essere pagato la metà di quanto abbiamo pagato noi.

La hall e’ molto curata

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Posizione,Letto comodo, arredamento curato»
    • Camera Matrimoniale Premium Loft Amsterdam

La Camera,nel sottoscala la n*230 con vista sul muro...prodotti da bagno essenziali,un tipo di sapone dozzinale (nel dosatore a muro) neanche uno shampoo!!! Pulizia nella camera superficiale ...colazione non inclusa ...

Posizione,Letto comodo, arredamento curato

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Qualità /prezzo»

Ho chiesto prettamente di avere un letto alla francese e mi hanno dato 2 letti singoli attaccati... Una piccola luce nella camera...per fortuna la finestra era abbastanza grande da poterla illuminare completamente.

Staff cordiale e disponibile, ci hanno fatto depositare i bagagli prima del check in e anche dopo il check out.... Veramente gentilissimi.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Posizione ottima rispetto al quartiere sei musei.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La prima notte abbiamo dormito in una camera orrenda!!! Con affaccio su un muro pieno di attrezzature tecniche per il condizionamento dell'aria. Abbiamo chiesto di cambiare stanza e questo è stato possibile solo il giorno dopo. Ci hanno dato una camera in mansarda, molto molto piccola, ma luminosa e con un bagno con vasca idromassaggio.

Posizione ottima rispetto al quartiere sei musei. Simpatica l'acqua e limone all'ingresso della reception, bella la vista sui tetti, piacevole la vasca idromassaggio

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La posizione dalle attrazioni turistiche.»

La qualità del servizio offerto non è all'altezza del prezzo pagato. Potrebbero includere la colazione e non farla pagare a parte.

La posizione dalle attrazioni turistiche.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Comodo, buona la colazione (costip extra), tranquillo e...»

Noi viaggiamo con passeggino doppio e abbiamo dovuto fare una bella scalinata per entrare nell'hotel

Comodo, buona la colazione (costip extra), tranquillo e silenzioso

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Ottima posizione, discreto rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La grandezza della camera e la posizione dei mobili. Letto in un angolo.

Posizione, a pochi passi da qualsiasi mezzo pubblico e a circa 15minuti a piedi dal centro. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Week end ad Amsterdam per Pasqua»

La moquette in stanza potrebbe creare problemi per chi é allergico alla polvere. La colazione era molto molto buona ma il prezzo di 10 euro a persona é alto. Consiglio: evitare assolutamente le caramelle alla liquirizia presenti nella reception dell'hotel

L'hotel si trova in una posizione molto buona per ragfiunfere la zona dove sono situati i musei a piedi ed anche per raggiungere il centro della cittá sempre a piedi. L'ambiente si presenta pulito e curato anche se la moquette sul pavimento non agevola il mantenimento della stessa sopratutto per chi é allergico alla polvere. Letti confortevoli e camera spaziosa (rigorosamente senza bidet). Personale disponibile ma che non parla italiano. Nota molto positiva sulla colazione internazionale fornita di buon caffé/cappuccino e di un'ampia scelta dolce/salato al costo di 10 euro a persona peró.

«Soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Economy

Le lampadine nella camera danno una luce fioca. Non avevano dell'acqua ossigenata nel kit di pronto soccorso

In poco spazio era tutto molto funzionale

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Tutto sommato positivo»

Letti e temperatura acqua doccia

Personale la sera disponibile e gentile.camere molto piccole, ma tenute bene e pulite tutti i giorni accuratamente. I letti comodi ma i materassi erano appoggiati sopra un ripiano alto di legno ed ogni tanto il materasso si muoveva. In certi orari la doccia era solo fredda non uscendo acqua calda.Tutto sommato positivo.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Comodo per turismo ma anche per viaggio di lavoro.»

Camera nel seminterrato. Le camere riservate a booking dovrebbero essere più considerate. Accessibilità un pò difficile, restava comunque una rampa di scale.

Dormito molto bene, letto ottimo.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Hotel Carino ma TROPPO CARO !!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Allora, la mattina gestitela nel senso che se dite un prezzo quello deve essere , riguardando la colazione . Staff Femminile maleducato . Al termine del soggiorno , non avevo fatto i conti con L ora che mentre stavo facendo colazione che terminava alle 11:00 mi ritrovo che la porta era già chiusa con le mie valigie ancora dentro .. Non riuscivo più ad aprire perché già mi avevano disattivato la scheda della porta . ASSURDO !

La Donna delle pulizie, che veniva la mattina con gentilezza , la camera in ordine al ritorno ..

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Ci tornerò di sicuro!»

La stanza era spesso fredda e avrei gradito qualche grado in più in camera.

Il letto era comodissimo, adorabile il terrazzino con vista a Vondel Park, stanza sempre pulita, personale educato, gentile ed accogliente.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Vicino ai musei (Van Gogh,rijksmuseum ), zona tranquilla,...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La mia stanza, pessima. Molto piccola, lasciando stare il letto matrimoniale alla francese (ma quello c'era scritto durante la prenotazione), zero comodino vicino il letto, il bagno era composto da 2 stanze separate, in una il lavandino verso il muro senza una saponetta e senza neanche un appoggio per tenere l'asciugamano e dall'altra parte la doccia, qui bisognava stare attenti perché si poteva bagnare tutto, a sì, in questa stanza non c'era né una porta ne una tenda, quando si faceva la doccia arrivava un'arietta fresca perché era tutta aperta. Uscendo da questa stanza, in parte troviamo una porta, lì c'era il gabinetto, stanza piccola, senza scopettino, al posto della carta igienica c'erano le salviette, e l'aspiratore non funziona e se funziona non si sentiva neanche. Gli asciugamani dovevo appenderli solo nelle maniglie della porta del gabinetto perché come ho scritto prima non c'era appoggio. Qualità prezzo non mi sono trovata perché ho trovato molto meglio in altre città e in altri hotel. Niente frigo bar.

Vicino ai musei (Van Gogh,rijksmuseum ), zona tranquilla, hotel carino nella hall.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Hotel carino, bella la posizione.»

L'hotel è come se fosse diviso in due zone: quella moderna e quella démodé. Lo so perché a una coppia di amici è capitata una stanza nella zona più vecchia. A noi, invece, hanno assegnato una stanza molto piccola ma nella parte più moderna e meglio arredata. Bagno minuscolo ma curato. Portatevi un kit igiene-viaggio perché c'e solo un sapone x le mani.

Personale gentile. Pulizia della camera.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ci tornerò di sicuro!»

La stanza ogni tanto era fredda e forse avrei messo una lampada in più perchè risultava un po' buio.

Delizioso il terrazzino che da su Vondel Park, il letto comodissimo e le lenzuola e coperte calde e pulite. Personale molto gentile e accogliente. Wi-fi veloce.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Relax»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla in particolare, da tornarci sicuramente!

Posizione centrale, a pochi minuti di cammino dalle maggiori attrazioni cittadine. Personale cortese, importante poter lasciare i bagagli al checkout.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Albergo centrale con bel parco nelle vicinanze»

La stanza matrimoniale era affacciata su cortile interno e quindi buia. Prezzo colazione caro .

La posizione vicino ai musei mezzi trasporto e al parco principale di Amsterdam

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Ottima Posizione »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Matrimoniale Superior, appena arrivati era completamente gelida (non si poteva stare senza giubbotto), dovuto scaldare con stufetta elettrica perchè non era sufficiente e poi cambiato stanza. Uso riscaldamento moooolto a risparmio Rapporto qualità prezzo non ottimale

Ottima Posizione Staff disponibile

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«SOGGIORNO MEDIOCRE»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno non era riscaldato , dovevi tenere La porta della camera aperta per riscaldare il bagno .Da premettere che Ho preso preso la camera premium , che di premium non aveva niente.. Semplicemente una camera comune e piuttosto piccola . Non oso immaginare come doveva essere la camera non premium.

La posizione vicino al parco e vicino ai più importanti musei di amsterdam

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ideale per brevi soggiorno, buon rapporto qualità prezzo»

Bagno piccolo e freddo, doccia con tenda e senza piatto (il pavimento del bagno si allagava a ogni doccia)

La posizione, un componente del personale italiano, comodità del letto, veduta dalla camera, temperatura della camera confortevole

• Data recensione: 28 novembre 2016

«weekend di coppia»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il giorno dopo il nostro arrivo lo shampoo nella doccia era finito, il giorno seguente e quello seguente ancora nessuno ha messo nulla nel dispenser, peraltro molto grande, quindi se l'abbiamo terminato noi dopo 1 solo giorno evidentemente era da un po'che non facevano un refil.

Ottima posizione, vicina al parco e alla zona dei ristoranti e dei musei. L'hotel è molto carino, pulito e il personale alla reception abbastanza cordiale

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Posizione vicino ai musei, con una camminata di circa...»

La camera non corrispondeva alle foto

Posizione vicino ai musei, con una camminata di circa mezz'ora si raggiunge la piazza principale e la stazione centrale. Vicino all'hotel stazione tram

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«bello!!»

prezzo un po' alto ma in linea con gli standard di Amsterdam

Piccolo Hotel carino, in una bella posizione. Camera molto bella con il bow window sul parco! Se solo fosse stata un po' più grande!

• Data recensione: 21 settembre 2016

«La camera premium era abbastanzampe spaziosa, con una grande...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolo senza finestra...colazione a pagamento!

La camera premium era abbastanzampe spaziosa, con una grande finestra e un letto comodissimo; la posizione ottima a due passi da leidsplein, in un quartiere elegante e tranquillo.

«La posizione centralissima per visitare Amsterdam, se si ha...»
    • Camera Matrimoniale Premium Loft Amsterdam

La posizione centralissima per visitare Amsterdam, se si ha tempo, oltre al business.

«Ci torno»

Tutto bello

Bello

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Camera esageratamente piccola »
    • Camera Matrimoniale Economy Amsterdam Loft

Camera esageratamente piccola Lavori in corso nell' albergo...

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Riscaldamento non funziona »

Riscaldamento non funziona Camera microscopica

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«La posizione è ottima!»

La posizione è ottima! Si possono raggiungere camminando tutti i principali punti di interesse.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

Camera troppo piccola Colazione costosa

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Nonostante la »
    • Camera Matrimoniale Economy Amsterdam Loft

Nonostante la Camera fosse molto piccola, c’era tutto ed era pulita! Posizione comoda, con mezzi pubblici vicini.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Camera molto piccola!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera molto piccola! Albergo lontano dal centro! Dalle foto sembrava meglio invece non mi è piaciuto affatto!camera un po triste....

«Letto comodissimo, hotel bello nuovo e moderno»
    • Camera Matrimoniale Premium Loft Amsterdam

Letto comodissimo, hotel bello nuovo e moderno

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«si»

non c'era frigo bar

si

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Tremendo trattamento»

Pessimo

Niente struttura vecchia e spirca

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Prezzo colazione troppo alto.»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo colazione troppo alto.

«Molto essenziale»

Camera interrata

Molto essenziale

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Tutto bene hotel, un po' cara la colazione ( 12,5 euro) per cio' che è servito»

Puzza in bagno, proveniente probabilmente dallo scarico doccia

Posizione hotel vicino centro e musei

• Data recensione: 26 luglio 2017

«il materasso troppo flaccido e la signora delle pulizie che...»

il materasso troppo flaccido e la signora delle pulizie che inevitabilmente cercava di entrare in camera

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Posizione e arredo camera»

Posizione e arredo camera

• Data recensione: 21 giugno 2017

«L'aria condizionata troppo forte»

L'aria condizionata troppo forte

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Ottimo lo staff e la colazione, ma il letto sfondato e la moquette sporca anche no!!»

Moquette sporca nei corridoi e letto sfondato.

Staff molto gentile e colazione ottima!

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Ottimo hotel»

Punto strategico per visitare la città

«Posizione ottima!»

Camere un po' strette.

Posizione ottima! Ci siamo spostati sempre a piedi e in poco tempo si raggiungeva il centro. Letto comodissimo.

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Staff cordiale e disponibile,bellissimo parco proprio di...»

Camera al piano seminterrato

Staff cordiale e disponibile,bellissimo parco proprio di fronte alla struttura

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Letto comodo»

Stanza piccola

Letto comodo

• Data recensione: 11 marzo 2017

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Comodo a 10 minuti dal centro»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto matrimoniale diviso in due lettini singoli ...

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«ottima soluzione»

il costo della colazione

posizione della location

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Buon hotel , posizione ottima.»

Bagno piuttosto piccolo.

Camera pulita, silenziosa, letto super comodo.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Ottima posizione, camera spaziosa con arredamento essenziale...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Costo della colazione troppo elevato

Ottima posizione, camera spaziosa con arredamento essenziale, molto pulita.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Bene.»

Materasso scomodo.

Colazione eccellente!

• Data recensione: 21 dicembre 2016

Camera sotto terra !

Ottima posizione vicino al parco, personale cordiale

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Accogliente Amsterdam»

Camere con letto ad una piazza e mezza, non sempre disponibili quelle con due letti singoli appaiati

Posizione vicino al quartiere musea

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Ottima posizione per soggiornare ad Amsterdam, vicino al quartiere dei musei!»

stanza piccola, finestra minuscola, il pavimento scricchiola

La posizione.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«la gentilezza e disponibulità del personale.»

il letto scomodissimo e il bagno freddo

la gentilezza e disponibulità del personale. la prima colazione. la posizione abbastanza vicina al centro

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel in posizione perfetta. Difronte al vondel park e con poche fermate di tram raggiungi tutti i diversi punti d'interesse della città.

«soggiorno breve»

camera troppo piccola

posizione

«Da visitare»

Migliorerei il confort della stanza

Posizione ottima

«VICINO AL CENTRO »

CAMERA TROPPO PICCOLA

VICINO AL CENTRO FUNZONALE

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Comodo da raggiungere e tutte le attrazioni a 2 passi»

Comodo da raggiungere e tutte le attrazioni a 2 passi

• Data recensione: 8 novembre 2016

«week end Amsterda,»
    • Camera Matrimoniale Economy

Dimensione camere economy. Scarso il set da bagno.

Posizione, staff e hall. Ottima l'offerta senza consti di acqua nella hall.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Ottima posizione zona tranquilla»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno piccolo, ma ci si adatta per due notti

Posizione ottima a pochi passi dal centro e dal Museo di Van Gogh

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Perfetta posizione e comfort adeguato»
    • Camera Matrimoniale Economy

Luogo incantato vicinissimo ai musei e al parco più bello che C è

Hotel Piet Hein: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori