Recensioni su Hotel Prinsenhof Amsterdam 1 stelle

Prinsengracht 810, Centro di Amsterdam, 1017 JL Amsterdam, Paesi Bassi

#97 su 410 hotel di Amsterdam

«Hotel comodo ma non lo consiglierei»

Staff: le ns camere (2 doppie) sono state erroneamente assegnate a una famiglia con 2 bambini. Ancora non abbiamo capito come è stato possibile visto che le 2 doppie erano a nome di 2 ragazze .... comunque ci hanno fatto pagare meno la camera quadrupla in cui abbiamo dormito la prima notte per forza di cose. Devo però segnalare che le chiavi al pub di fianco ritirabili per arrivi dopo le 22 come segnalato dall'hotel via mail non c'erano e trovarsi in questa situazione alle 23.00 non è stato piacevole. Fortunatamente citofonando in hotel qualcuno ci ha aperto! Mancanza di ventola in bagno Wifi che è andato solo 1 giorno su 3

Posizione per raggiungere a piedi il centro Pulizia delle camere (anche se essenziali, manca la tv) Comodità letto

«La gentilezza del.»

La doccia e il ed troppo vicini,quindi quanto ti lavavi bagnavi tutto

La gentilezza del.personale,la pulizia delle stanze con cambio giornaliero degli asciugamani,la posizione ottima

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Soggiorno in una casa tipica»

Posizione ottima,in centro città, quartiere tranquillo con vari localini. Raggiungibile dall'aeroporto in circa mezz'ora : treno fino alla stazione centrale più tram n.4. Ci si può spostare comodamente a piedi oppure prendere il tram n.4 che ferma di fronte all'hotel (altri tram a breve distanza). La camera quadrupla è decisamente spaziosa, letti comodi, armadio,tavolo con 4 sedie e bella vista sul canale. Comodo avere 2 lavandini separati dalla zona wc/doccia.Pulita. Colazione buona e piuttosto varia (affettati,formaggio,pane,confetture/crema al cacao,burro,frutta fresca,pomodori,uova sode tiepide,cereali,latte,yogurt ,spremuta e bevande calde) servita in una piacevole saletta. La casa è tradizionale e presenta scale molto ripide, ma fanno parte del fascino della struttura! Considerati gli standard di Amsterdam,i servizi e la posizione, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Alla prossima Amsterdam»

La mancanza della visuale lato strada/canale.Manca l'ascensore. Il bagno senza bidet e phon(asciuga capelli). Mi aspettavo un letto matrimoniale e non due letti singoli

Ottima Posizione.. Colazione eccellente in rapporto al prezzo. Anche se "spartano" materasso comodo. La camera anche se piccola era comodo(normalmente la utilizzo solo per dormire).

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Consigliato!»

Posizione ottima, bello e suggestivo. Camere pulite, il proprietario ed il personale disponibili e simpatici. Consigliato. Per la colazione buono il prezzo, ma con poca scelta soprattutto per quanto riguarda il dolce.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Hotel Top, non lasciatevi trarre in inganno dall'unica stella!!! »

È in una posizione perfetta, accanto la fermata del tram 4 che porta a piazza Dam in un nulla. Camera accogliente e pulitissima, personale cordiale e gentilissimo, soggiorno splendido. Consigliatissimo!!!

«Amsterdam è sempre una bellissima città in cui sarebbe facilissimo fermarsi a vivere»

ci fosse il bollitore in camera sarebbe comodo. ma ovunque è pieno di bar e locali.

la stanza è essenziale, ma ha anche un tavolo per cui anche se non c'è un frigo è facile comprare un take away da consumare in stanza (ottimo quello di Meat Greek). La colazione è 'quello che ci vuole' per cui è consigliabile farla in hotel. tutti i giorni cambiano gli asciugamani e fanno le pulizie, ma il letto te lo fai tu. c'è un armadio muro capiente . noi ci siamo portati una multipresa e un bollitore per cui siamo stati benissimo perchè al rientro avevamo anche qualcosa di caldo. Le pratiche di hotel si sbrigano velocissimamente e in modo funzionale. E' super in centro per cui in un attimo sei ovunque e non servono i mezzi se non dall'aeroporto (5,90 euro) e volendo il tram 4 per arrivare davanti all'hotel (3 euro). con Booking,com ci sono sconti per musei e altre attività che è ottimo utilizzare.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Soggiorno piacevolissimo, sistemazione a due passi dal centro.»

Ottima posizione, personale gentile, letto confortevole, camera abbastanza spaziosa e pulita. A causa di un ammanco di corrente l’ultima sera (non dipeso da loro ma da un’esplosione in città) non ci hanno fatto pagare la colazione dell’ultimo giorno, direi molto gentili e premurosi.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Ottima posizione, in una zona tranquilla ma centrale per...»

Ottima posizione, in una zona tranquilla ma centrale per poter visitare tutta Amsterdam a piedi. Vista dalla camera sul canale molto bella, stanza pulita e fornita di tutto l occorrente. Occhio alle scale molto ripide. Positivo!

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«La pulizia delle camere, la posizione comoda ai mezzi...»

Le scale di ingresso e per andare al piano delle camere, erano ripidissime

La pulizia delle camere, la posizione comoda ai mezzi pubblici, vicino al centro ma allo stesso tempo tranquilla.

«Settimana nel tipico hotel»

La dimensione del bagno è ridotta ma comunque non manca di servizi

Le cose migliori sono state: il personale gentile, la posizione, la tipicità della struttura e delle sue camere al piano più alto. Il sistema di riscaldamento è ottimo anche nelle giornate più fredde

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Nel complesso ottimo soggiorno. Da ripetere quando possibile.»

Disporre di qualche appendino in più in bagno non sarebbe male.

La prima impressione non è stata positiva, ma devo dire che poi mi sono dovuto ricredere. Nonostante il pavimento scricchiolante ed i servizi molto spartani, la camera era pulita, il letto comodo ed il personale molto gentile. La posizione poi è invidiabile.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Stanza piccola ma funzionale.»

Colazione povera. Bagno piccolo

Stanza piccola ma funzionale. Ottima posizione vicino al centro e alla fermata della metro. Personale cordiale e disponibile. Buona visuale al 4° piano e ottimi i riscaldamenti

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Caratteristico e piacevole»

Cuscini

Hotel caratteristico di Amsterdam, pulito, comodo, personale gentile e accogliente. Ottima posizione strategica della zona centrale della città.Prezzo soggiorno buon rapporto qualità/prezzo.Ci ritorneremo. Consigliato.

«Ottima posizione e staff molto gentile»

Ottima posizione. Camera tripla spaziosa e pulita; bagno privato pulito con cambio degli asciugamani ogni giorno. La signora dell'hotel molto gentile, ci ha mostrato in una cartina dove ci trovavamo e ci ha indicato le cose da vedere e i mezzi pubblici per raggiungerle. Ci ha chiesto se volevamo una teiera da portare in camera e il phon. Non c'è l'ascensore e le scale sono strette e abbastanza ripide: attenzione se si viaggia con molti bagagli e/o bagagli pesanti.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Bagno privato piccolo. Assenza di un armadio.

Struttura caratteristica del luogo, ottima posizione per visitare Amsterdam, camera pulita affacciata sul canale al secondo piano non grandissima ma confortevole, letti comodi, staff gentile e disponibile, colazione abbondante considerato il prezzo, pulizia e cambio asciugamani giornalieri. In generale ottimo rapporto qualità/prezzo. Da tener presenti le scale un po' ripide.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Un piccolo gioiello»

Camere un po' piccole, ma tutto sommato funzionali e soprattutto pulite. Essendo i pavimenti tutti in legno, leggermente rumorose.

Ottima posizione, tutto il centro raggiungile a piedi, ottimo rapporto qualità-prezzo, staff gentilissimo, colazione abbondante. Tipica casa olandese sui canali ricovertita ad hotel, quindi tutto sviluppato in altezza, con scale ripidissime. È stato simpatico veder tirare su le nostre valigie con una sorta di carrucola.

«soggiorno piacevole ...basta poco per renderlo stupefacente»

il bagno...ridottissimo per uno figuriamoci per tre persone!

la posizione (tram sotto l'hotel), la tranquillità e perchè no...la colazione....buona e molto economica rispetto a quanto si spende a farla in giro

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Soggiorno molto gradevole in una tipica casa di Amsterdam..le scale da vertigini!»

In complesso non ci sono elementi che non mi sono piaciuti

Mi e' piaciuta molto la posizione, il quartiere e' molto caratteristico e anche la struttura in una tipica casa di Amsterdam

• Data recensione: 16 maggio 2017

«I❤️Amsterdam»

Scale troppo ripide ....va be quando si va in Olanda si sa che è una cosa tipica

Hotel semplice ma ben tenuto con un staff sempre disponibili con i mezzi pubblici a 5 metri dal hotel e vicino al centro e alle attrazioni della città

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Bell'hotel in ottima posizione»

la colazione per il prezzo pagato non è niente di speciale.. e un montacarichi per le valige

Ottima posizione, stanze tipiche, ampie, luminose e pulite, dalla nostra camera c'era una bellissima vista sul canale. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Bella struttura ma basic»

Servizio igienico privo di asciugacapelli. Assenza di una reception aperta almeno in orario diurno.

Ottima posizione lungo un tipico canale, la zona è ricca di locali e negozi per ogni esigenza. Il fatto che l'hotel sia ricavato da un'abitazione tradizionale ha il suo fascino ma può essere complicato il trasporto della valigia. Materasso comodissimo.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

I gradini ripidi possono essere un po' scomodi, ma tipici delle case di Amsterdam!

Posizione comoda, attaccato alla fermata del tram 4 che collega comodamente e velocemente con il centro (raggiungibile comunque anche a piedi). 10 minuti a piedi dalla vivace piazza Rembrandt. Personale molto accogliente e disponibile. Camera semplice, pulita e funzionale.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Ottimo soggiorno!»

Abbiamo soggiornato in questo posto per 3 giorni. Proprietaria molto cordiale e disponibile in tutto! A 20 mt fermata tram che porta diretto in centro in 5 minuti! Esperienza ottima! L'unica cosa da rivedere è la colazione un pó scarsa ma per 5 euro non si puo essere esigenti! Se torno ad amsterdam solo da prinsenhof!

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Hotel da consigliare»

La posizione dell'hotel è perfetta. La fermata del tram si trova esattamente sotto l'hotel , ma potete raggiungere molte attrazioni anche a piedi. Il personale è gentile e poco invadente. Le stanze sono un po' piccole, ma per me non è una nota negativa perchè l'hotel si trova proprio in una delle classiche case di Amsterdam, altissime e strette. Tutto molto pulito. Niente di negativo!

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Buon hotel ad un ottimo prezzo»

La struttura presenta scale molto ripide. Non è presente ne il phon ne l'aspiratore nel bagno. Il secondo giorno non abbiamo trovato la camera rifatta ma solamente gli asciugamani nuovi.

L'hotel era molto grazioso, moderno e ben tenuto. Abbiamo avuto una buona accoglienza e il manager è stato cordiale, professionale e chiaro. La camera era confortevole ed accogliente, il letto comodo e spazioso. La posizione era abbastanza buona, dista circa 25 minuti a piedi da piazza Dam in alternativa la fermata del tram numero 4 era a pochi passi dall'hotel e con 10 minuti si raggiunge il centro. La pulizia è stata buona.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Buon Hotel per posizione e rapporto qualità/prezzo»

Colazione per me troppo poco varia, anche se costa 5€, prezzo tutto sommato basso considerando che la città è piuttosto cara.

Ottima posizione, situato a metà tra piazza Dam e Vondelpark.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Buona posizione, stanza accogliente e ampia.»

Buona posizione, stanza accogliente e ampia. Sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo. Gestori molto disponibili per qualsiasi richiesta e informazione

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Carinissimo, bellissima vita sul canale dalla grande...»

Carinissimo, bellissima vita sul canale dalla grande finestra, bella stanza, caldissimo ma molto caldo anche per i più freddolosi, ma basta spegnere il riscaldamento.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«ambiente grazioso e pulito, da migliorare i bagni e da cambiare i materassi troppo duri»

il materasso durissimo, quindi scomodo, alloggiavo nella stanza 5

mi è piaciuto il luogo dove facevamo colazione...e la colazione, però per quello che abbiam speso potevano regalarcela

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«L'albergo è di per sé in un'ottima posizione.»

La stanza dove avevo pernottato a Ottobre 2015 (all'ultimo piano) era ampia, silenziosa e confortevole. Quella in cui ho pernottato quest'anno (stanza 2 al secondo piano) è piccola e molto rumorosa (tutto ciò che avviene nelle camere accanto si sente nitidamente) oltreché non è possibile aprire la finestra.

L'albergo è di per sé in un'ottima posizione. Vicino al centro ma in un quartiere residenziale poco rumoroso. Il pub sotto casa è molto valido.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Mi manca!»

Molta tradizionalità risiede in questo albergo. Stanze piccola ma confortevoli,staff gentile, scale ripide ma divertenti da fare. Bella vista! E ottima posizione. Me ne sono andata dall'hotel a malincuore.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«L'hotel si trova in una bellissima posizione comoda al...»

Abbiamo avuto qualche problema in fase di prenotazione per il pagamento anticipato. Aggiungerei qualcosa di dolce alla colazione, magari qualche croissant. I materassi non sono molto comodi

L'hotel si trova in una bellissima posizione comoda al centro e veramente caratteristica. Le stanze sono carine e il prezzo rispetto ad altri hotel è buono.

• Data recensione: 17 novembre 2016

«Camera spaziosa»

Scale di accesso ripidissime. Visto che non c'è l'ascensore l'accesso all'hotel ed almeno camere con il bagaglio è un vero problema.

Camera spaziosa

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Ottima posizione, pulizia e materasso comodissimo.»

Ottima posizione, pulizia e materasso comodissimo. il bagno un po' piccolo ma ci siamo adattati. zona tranquillissima, solo un po'di casino dalle altre camere ma d'altrone in tutti gli hotel è così! che dire consigliatissimo

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Vicino alla zona dei musei.»

Colazione non inclusa nel prezzo. Rapporto qualità prezzo decisamente basso. Costoso. Camere piccole. Comfort basso per il prezzo e pulizia non eccelsa.

Vicino alla zona dei musei. Vista sul canale.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Super Consigliato!!!»

Ottima la posizione dell' Hotel con la stanza rinnovata e pulita,cambio asciugamani giornaliero. Bagno interno appena ristrutturato. L'area dei caffè in cui sorge l'Hotel è piacevolissima.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Ottimo compromesso»

scale ripidissime , camere un po' piccole

Posizione sul canale , atmosfera vintage comodo da raggiungere e su un bella strada piena di localini , bar ristoranti etc personale gentile e competente

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«L'hotel sul canale»

Le scale sono molto ripide e strette, non il massimo della comodità con pesanti valigie.

La posizione del hotel era molto centrale e facilmente raggiungibile, ci siamo sempre spostate a piedi. La colazione costa 5€ ed è ottima per il basso prezzo. Stanze pulite

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Ottima la posizione su uno dei canali principali della città.»

Ottima la posizione su uno dei canali principali della città. È una bella occasione per vivere "da dentro" una tipica casa sui canali di Amsterdam.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Addio al celibato!!!»

bagno un pò piccolo e quando fai la doccia si bagna il pavimento... (ma per 3/4 giorni va bene lo stesso)

Personale molto cordiale e disponibile. Posizione non centralissima, ma in 15 minuti a piedi (consiglio) sei in centro, anche se volendo a 20 mt c'è la fermata del tram.. Camere pulite, letto comodo e vista sul canale niente male. Dovessi ritornare ad Amsterdam ci soggiornerei nuovamente

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»

Pulizia sufficiente: il cambio degli asciugamani è giornaliero, ma la stanza non è stata pulita per l'intera settimana in cui vi abbiamo soggiornato. Bagno privato piccolissimo. Scale ripide, ma è un classico ad Amsterdam.

Posizione ottima: a due passi c'è la fermata della linea 4, comodissima per raggiungere ad esempio piazza Dam e la stazione. Bella vista sul canale dalla nostra stanza tripla. Wi-FI gratis incluso e perfettamente funzionante. Il rapporto qualità-prezzo comunque è ottimo, per cui terrei in considerazione questa struttura, se tornassi ad Amsterdam.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Hotel in posizione molto buona per visitare qualsiasi punto...»

La stanza del bagno non era molto funzionale, ogni volta che si faceva la doccia si allagava.

Hotel in posizione molto buona per visitare qualsiasi punto della città. Staff molto cortese.

«La vista sul canale»

La vista sul canale

«Buono per le visite a piedi o in bici »

Scale ripide come tutte le case ad Amsterdam.

Lo staff molto gentile. Stanza all'ultimo piano con vista spettacolare.

«Posizione, vista , struttura»

Check in e presenza di personale in struttura, la colazione

Posizione, vista , struttura

• Data recensione: 28 giugno 2018

«La posizione.»

Il bagno estremamente piccolo.

La posizione.

Bagno cieco

Ottima posizione

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Accogliente e suggestivo»

Le scale ma fanno parte del fascino della struttura

Vista dalla Camera molto rilassante, hotel vicino al centro ma fuori dal caos

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Buona posizione, ottima colazione (5€ a testa).»

Buona posizione, ottima colazione (5€ a testa). Le Camere sono comode e pulite. Il personale è molto gentile e disponibile.

«Posizione, staff»

Letto duro

Posizione, staff

«Comodo al centro»

Non andava la wifii

Comodo al centro

«Abbastanza buona la posizione, camera spaziosa e pulita,...»

Scale troppo ripide e assenza di ascensore, materasso durissimo

Abbastanza buona la posizione, camera spaziosa e pulita, bellissima vista sul canale

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Nessuna sostituzione degli asciugamani sporchi »

Nessuna sostituzione degli asciugamani sporchi Colazione da migliorare

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Stanza che si affacciava nel cortile interno, frequenti...»

Stanza che si affacciava nel cortile interno, frequenti rumori di lavori con trapani e martelli dalle 7 del mattino!!! E tanti schiamazzi!

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Hotel tipico e confortevole, sempre pulito e in una posizione ottima!»

Personale gentile e simpatico! Molto semplice e veloce nelle faccende burocratiche!

• Data recensione: 22 gennaio 2018

Bagno troppo piccolo

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Ottima posizione molta privacy pulizia ottima mezzo pubblici...»

Ottima posizione molta privacy pulizia ottima mezzo pubblici di fronte albergo super consigliatissimo

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Svago ad Amsterdam»

Bagno piccolino

Accoglienza e cordialità dello staff, cuscino comodo e bella vista

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Metastasis super comodo»

Mancava l asciugacapelli,asciugamani troppo piccoli e pochi,mancava la tv,mancavano I saponi

Metastasis super comodo

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Ottima posizione con vista sui canali e sui tetti di...»

Ottima posizione con vista sui canali e sui tetti di Amsterdam

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Location per la colazione: piccolo ma sincero!»

Location per la colazione: piccolo ma sincero!

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Non c era il fono.»

Non c era il fono. del resto tutto perfetto!

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Grande gentilezza del personale.»

Camera piuttosto piccola e anonima

Grande gentilezza del personale. Posizione perfetta per visitare la città.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Ottima posizione e struttura caratteristica.»

Da migliorare la pulizia delle camere

Ottima posizione e struttura caratteristica...tipa casa olandese

«piacevole soggiorno in una mansardina con vista sul canale»

la vista dalla camera sul canale

• Data recensione: 25 marzo 2017

«4 giorni fantastici 🇳🇱»

Metterei la colazione inclusa nel prezzo

La camera all'ultimo piano aveva una scaletta per la finestra con vista sul canale, ed era stupenda👻

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«La scelta giusta»

Ottima posizione, struttura 'caratteristica' :)

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Luogo, prezzo»

Luogo, prezzo

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«I love Amsterdam»

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Comodo ma un po' troppo essenziale»

Camera piccola, poco illuminata, pochissime prese, no phon, no armadio

Cordialità del personale, bella location e funzionale per gli spostamenti

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«rapporto qualita prezzo»

la mancanza del bidet

sicuramente la pulizia e la posizione

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Disponibilità del personale»

Scale troppo ripide e srette,soffitto camera troppo inclinato e basso.. sarà un problema architettonico delle strutture in generale ad Amserdam

Disponibilità del personale

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Tipico alloggio nel centro di Amsterdam con molto carattere...»

Obbiettivamente nulla anche se la scalinata all'ingresso è piuttosto impegnativa!

Tipico alloggio nel centro di Amsterdam con molto carattere,la stanza piccola ma curata nei dettagli..5 minuti a piedi per arrivare a piazza Rembrandt!il cuore della città!

Ci sono anche 56 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.