Recensioni su Quentin England Hotel 2 stelle

5,7

6,8

«Così così»
    • Camera Tripla Standard

La camera non è niente di eccezionale. Ho soggiornato a inizio giugno, faceva molto caldo e c'era solo un ventilatore rotto. La doccia non funzionava, l'acqua scendeva bollente ed era impossibile regolarla. Inoltre a distanza di 3/4 settimane dalla prenotazione e 2/3 dal soggiorno, sono ancora in attesa del rimborso della pre-autorizzazione che mi è stata trattenuta per ben 2 volte.

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la tranquillità della zona in cui si trova l'hotel e la comodità dei letti.

«Relax ad Amsterdam»
    • Camera Singola Budget

L'hotel è in una struttura classica olandese per cui manca di ascensore e ha scale molto ripide.

Personale molto disponibile. Comodo per arrivare a piedi in centro e vicinissimo alla zona dei musei. Il quartiere molto tranquillo. Buon rapporto qualità/prezzo

«Non ritornerei neppure se mi pagassero»

Tutto da demolire. Vecchio, sporco senza sicurezza con 3 camere al 3^piano con scale strettissime nell'abbaino. E a noi hanno dato 1 camera al 3^piano. Colazione a 10€ da evitare. non c'è nulla oltre a un caffè e fette biscottate

Niente è come previsto

• Data recensione: 18 aprile 2018

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non sono una persona critica ma riguardo la stanza che ci hanno riservato al Quentin England non sono stata per niente soddisfatta, era una ''stanza'' da claustrofobia in quanto ci stava solamente il letto e anche i bagagli a mano dal poco spazio disponibile ci stavano solamente chiusi e tenuti verticalmente!!!!!!! La stanza non aveva finestre ma solo un piccolo finestrino sul soffitto impossibile da gestire per l'apertura o chiusura. Tutto cio' al NON modico costo di quasi 300euro per 2notti. Inoltre la stanza era al quarto piano senza ascensore, una sfacchinata pazzesca. Pienamente insoddisfatta!!!!! Non lo consiglierei a nessuno

«Staff carente, stanze piccole e basse.»

Staff carente, stanze piccole e basse.. ho trovato anche degli scarafaggi nel piatto della colazione. Una cosa inimmaginabile le quattro rampe di scale che dovevo fare per andare dalla mia stanza. Ohh che agitasiunn

«Hotel molto comodo per Museo Van Gogh»
    • Camera Tripla Standard

Bagno da sistemare e fare qualche manutenzione; alcune lampadine in camera non funzionanti; sarebbe gradito un bollitore con te/caffè.

Posizione molto buona per l'area dei Musei di Amsterdam, quartiere tranquillo; camera da tre letti comoda.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Il personale molto cordiale e il posto vicinissimo al centro.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La colazione è misera e poca scelta ..brioches, affettati(prosciutto e formaggio) ,pane e latte con i cereali .. stanza orribile senza finestre dalle foto sembra molto più grande e bagno piccolissimo a fatica riuscivamo a entrare in due ..X quanto riguarda la doccia non si riusciva a trovare la giusta via di mezzo x avere L acqua tiepida o era bollente o era freddissima..

Il personale molto cordiale e il posto vicinissimo al centro..

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Soggiorno molto piacevole e confortevole in una cittá davvero incantevole!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno molto disagevole troppo piccolo doccia difficoltosa con tubo che perdeva. Rampe scale troppo piccole e strette essendo al terzo piano.

Colazione varia ed abbondante (mancava uovo strapazzato). Pisizione ottima. Materasso molto comodo.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Posizione ottima a due passi da Leidseplein, staff cordiale...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pareti delle stanze molto sottili, non adatto a chi ha il sonno leggero

Posizione ottima a due passi da Leidseplein, staff cordiale e disponibile, stanze modeste ma vivibili

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Tutto. Cioè camera minuscola con il bagno che si allagava a ogni doccia. Ultimo piano 73 scalini tutti i giorni. Termo rotto aggiustato solo dopo due giorni dal nostro arrivo (era dicembre)! 620 euro... direi troppo per ciò che offrivano!

Unica cosa la posizione.

«Ottima posizione!!!!»
    • Camera Luxury Doppia con Letti Singoli e Balcone

I letti erano un po scomodi. E in camera faceva molto caldo anche se era gennaio... Dormivamo con la porta-finesta socchiusa!!

Ottima posizione. Dall'aereoporto si arriva col bus 397 fermata leidseplein. Avevamo la camera doppia con letti singoli luxry con balcone. Abbastanza piccola la stanza ma molto carina, il bagno era strettissimo ma ci si adatta!

«Niente»
    • Camera Singola Budget

Camera singola troppo piccola, senza finestra, poco accoglente, il bagno eccessivamente piccolo e il prezzo per 3 notti è davvero esagerato visto che nn danno alcun tipo di servizio. Sconsiglio altamente!

«Pessimo»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Il bagno una schifezza,il servizio in camera pessimo,il letto “credo”sia stato cambiato prima del nostro arrivo,è poi ricambiato alla nostra partenza,siamo rimasti 2 notti e nn è stato cambiato ne il letto ne niente.la doccia impossibile farla,o troppo calda o troppo fredda,per il prezzo di 358€ due notti la prossima volta preferisco dormire in macchina!!!

Il fatto di essere ad Amsterdam

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Piacevole»

Un po' più di servizi extra (esempio bollitore per il caffé in camera o nei corridoi o in sala di ingresso). Bagno un po' troppo piccolo.

Check in H24, rapporto qualità prezzo (senza sorprese)

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Posizione comoda vicino a Leidsplein.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Pulizia carente(macchie sugli asciugamani e sui copriletti). Asciugamani forniti non sufficienti per due persone. Bagno senza finestra,senza piatto doccia, con tenda nella doccia e molto piccolo. Struttura molto rumorosa(di notte se qualcuno apre la porta in un'altra stanza, sembra che stia entrando nella tua).

Posizione comoda vicino a Leidsplein. Sono stati molto gentili nel fornici una camera al piano superiore con finestra senza sovrapprezzo. Personale gentile.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Davvero un posto dove appoggiarsi per una notte. Economico, centrale. on»
    • Camera Matrimoniale Budget

al posto delle camere ci sono dei bunker claustrofobici che fanno sentire soffocati, il WiFi non va e pur essendo abbastanza centrale è un po' difficoltoso arrivarci a causa dei numerosi canaletti che non permettono il transito dei mezzi.

molto economico rispetto alla posizione, praticamente quasi centrale, staff cordiale e a due passi contati Vondelpark.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Posizione ottima, staff cordiale»
    • Camera Matrimoniale Budget

La colazione non vale i 10€ che chiedono. Poche cose e di bassa qualità.

La posizione è ottimale. Il parcheggio un salasso, 34€ al giorno. Camere modeste e abbastanza pulite. Colazione meglio evitarla: abbiamo visto cosa veniva offerto e abbiamo deciso di farla altrove. Noleggio bici nella strada vicina comodo.

«Bella camera, pulita e confortevole.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mancanza del piatto doccia, ma è una consuetudine ad Amsterdam. Ho mandato 2 mail il giorno dell'arrivo per avere informazioni ma non mi hanno risposto.

Bella camera, pulita e confortevole. Possibilità di affittare le bici. A 2 passi dalla zona dell'hard rock cafè e al museo di van Gogh. Dall'aeroporto ci si arriva con il bus 197,attivo anche di notte.

«Ottima posizione ma nient'altro di positivo.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La stanza nel seminterrato. Sapevamo che avrebbe potuto essere posizionata al piano di sotto ma non ci aspettavamo di essere in cantina con una finestra microscopica che dava sulla strada con relativo rumore della gente. La stanza era caldissima e nonostante fuori piovesse e facesse freddo la stanza rimaneva bollente. Nei corridoi c'era fresco e nella camera si moriva di caldo e bisognava tenere acceso costantemente un ventilatore. Il bagno era pessimo. Non esisteva un piatto doccia ma un buco nel pavimento abbastanza sudicio. Il WC era provvisto di una pompa per lo scarico che faceva un rumore esagerato. La pulizia della camera lasciava molto molto a desiderare.

La posizione, ottima per la visita della città.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Esperienza orribile»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Premessa: ho prenotato l'hotel consapevole che fosse un due stelle, del punteggio inferiore a 7 e che la camera dalla descrizione era un po' piccola! Giorni prima del mio arrivo mandavo una mail tramite booking in cui richiedevo una camera con piatto doccia e senza moquette. Io e mia moglie arriviamo in hotel verso le 18 e 30, ci accoglie una ragazza che mi dice di non aver ricevuto nessuna mail,paghiamo e ci porta in camera, stanza al secondo piano(scale piccole e strette)...entrati in camera ci accorgiamo che effettivamente la camera era molto piccola (due persone non ci camminavano se una non era sul letto), e notiamo subito che mancavano le tovaglie dal bagno...ma la sorpresa più grande è stata proprio il bagno....1 mt quadrato!!!!!nessun piatto doccia (come avevo richiesto), se ti lavavi lo allagavi!!!!detto ció richiediamo le tovaglie alla ragazza....che ci risponde di non averne in quanto ancora da lavare!!!!ci sarebbero state fornite dopo un paio di ore!!!!le sorprese peró non finiscono qui, perchè la finestra non chiudeva bene e aveva la maniglia rotta (era stato montato un ferretto) e altra sorpresa....troviamo un insetto bello grosso tra le lenzuola!!!!!in considerazione di questo decidiamo di andare a cenare e chiamare booking (altra premessa: il servizio clienti è stato molto disponibile e comprensivo) a cui chiediamo di essere trasferiti presso un'altra struttura della catena o di aver cancellate le successive due notti con conseguente rimborso! L'indomani booking ci comunica che l'hotel non ha intenzione di fare nulla di quello che avevo richiesto...potevano solo cambiarmi stanza pagando un supplemento di 30 euro anziché.......( udite udite) 40!!!! Acconsentiamo al cambio ed effettivamente la stanza "luxury" era migliore...iniziando dal bagno più grande dell'altro e con box doccia, proseguendo alla grandezza della stessa. Mio malgrado peró le sorprese non erano finite qui....

NULLA

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Relax e divertimento»
    • Camera Luxury Doppia con Letti Singoli e Balcone

Il piumone e la coperta avevano alcune macchie.

Camera ben pulita, il terrazzino molto gradevole, personale gentile e buona colazione. Lenzuola pulite.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«mai più.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Hotel orribile,ci hanno dato una stanza all'ultimo piano senza ascensore e per raggiungerla alla fine dei 4 piani dovevi salire su di una scala a chiocciola strettissima che con i bagagli non vi dico,ma le scale pesava farle anche senza bagagli sia per salire in camera che per scendere giù,dato che erano assolutamente troppe e troppo inclinate in avanti.Riscaldamento troppo alto per essere Maggio,la pulizia lasciava a desiderare,bagno che si allagava se facevi la doccia perchè il piatto non c'era,ma c'era solo uno scarico e nemmeno un tappeto in modo da nn bagnare tutta la moquette della stanza. Per due persone solo due teli da bagno e un asciugamano per il viso,stanza piccolissima che nemmeno potevi muoverti e dovevi scavalcare la roba per passare e personale onestamente poco cordiale. Per il prezzo pagato su booking la qualità è stata davvero scarsissima.Mai mai mai più.

nulla.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«INSOMMA»
    • Camera Matrimoniale Budget

PER QUANTO COSTA, NON VALE ASSOLUTAMENTE...PERO LA POSIZIONE E' BUONA...HO DOVUTO AGGIUNGERE ALTRI SOLDI PER AVERE UNA CAMERA NORMALE...MI AVEVANO MESSO NELLO SCANTINATO...

• Data recensione: 6 maggio 2017

«UN BEL SOGGIORNO»
    • Camera Quadrupla Standard

A CAUSA DELLA STRUTTURA NON TROPPO MODERNA PUO' DARE FASTIDIO IL RUMORE DEI PASSI NEL CORRIDOIO

POSIZIONE ECCELLENTE, VICINO ALLE ATTRAZIONI PIU' IMPORTANTI DELLA CITTA' COME IL VAN GOGH MUSEUM ECC. RAGGIUNGIBILE FACILMENTE CON I MEZZI PUBBLICI DA QUALSIASI PARTE DELLA CITTA'

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«All'ingresso di Amsterdam»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La posizione dell'hotel é strategica in quanto vicino alla zona dei musei e, seppur non in pieno centro, questo si raggiunge bene a piedi (circa 20 min) o in tram (in un baleno). Ho dato una valutazione sufficente per la pulizia in quanto questa é inferiore agli standard dei nostri hotel italiani, ma rientra nella media degli altri hotel di amsterdam, quindi non ho voluto penalizzare la struttura. Infine lo staff é stato molto gentile e disponibile nell'aiutarci a trovare una soluzione per raggiungere l'aeroporto di eindhoven la mattina presto. Lo consiglio!

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Decisamente spartano, ma strategico»
    • Camera Tripla Standard

Stanza molto piccola, ma tutto sommato negli standard degli alberghi di Amsterdam. Il vero problema è che abbiamo alloggiato in una stanza tripla e in tutta la camera c'erano solo 2 prese elettriche: una in bagno e una in camera... è stata un'impresa anche caricare i cellulari! Idem per il bagno: ci hanno fornito solo due asciugamani grandi (ed eravamo 3) e un tappetino. Non hanno fornito alcun campioncino per l'igiene personale: solo un dispenser malfunzionante dal quale era un'impresa fare uscire sapone! Camere tutto il contrario che insonorizzate: I vicini di stanza sembravano nostri coinquilini e ogni volta che rientravano in stanza sembrava che qualcuno stesse entrando nella nostra!

Posizione comoda, vicino ai musei, a vondelpark e a Leidseplein... l'albergo si trova in un bell'edificio e in un ottimo quartiere. Mette a disposizione una bilancia per pesare le valigie e ci hanno anche stampato gratuitamente i biglietti aerei per il ritorno

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Vacanza breve ad Amsterdam»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La stanza non era pulitissima e alcuni menbri dello staff non troppo cortesi..

La stanza era molto calda e confortevole nonostante fosse abbastanza piccola.. Nel complesso ci siamo trovati bene

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Ottima posizione. Pessima pulizia.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia delle stanze, soprattutto gli asciugamani (consiglio vivamente di portarsi i propri) lasciavano parecchio a desiderare. Tre piani di scale (strettissime) senza ascensore. Il prezzo che per tre giorni e considerando le condizioni della stanza è stato decisamente troppo alto, ma tenendo conto del periodo (31 dicembre - 3 gennaio) diciamo che si sono mantenuti nella media degli altri alberghi del posto.

Lo staff è stato molto carino e disponibile. La posizione è veramente perfetta, proprio a due passi da Leidsplein.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«si salva solo la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

pulizia un pò scarsa la colazione non può di certo dirsi continentale: brioches confezionate,prosciutto e salame datati

posizione ottimale,vicino alla fermata del tram 1 che porta a piazza dam. vicino al parco,ai musei raggiungibili a piedi e ai supermercati che sulla strada sono 2

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Posizione comoda ma.. pulizia e scale .....»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avevo una camera al 3° piano, senza ascensore e con dei gradini che - dal 2° al 3° piano - diventavano piccolissimi ed ovviamente scomodissimi da fare con le valigie. Il cestino in bagno non era stato svuotato e la camera non molto pulita..

*posizione comoda *possibilità di deposito bagagli dopo il check out *personale gentile

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ideale per chi vuole risparmiare e cerca semplicemente una stanza dove trascorrere la notte.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno era troppo attaccato al letto e privo di un sistema di aspirazione dei cattivi odori. La finestra c'era ma non nel bagno e dunque si raffreddava la stanza per arieggiare il bagno. Le bottigliette d'acqua sempre disponibili ma non molto fresce. Questo è un punto molto soggettivo, io anche d'inverno bevo acqua a pochi gradi. Mancavano dei tappeti vicino il letto purtroppo ma non sono essenziali. La tv era disponibile anche con canali italiani ma la definizione era molto scarsa. Infine nel giardino (non ne capisco il motivo) era possibile solo fumare sigarette e per fumare joint bisognava per forza raggiungere il parco Vondelpark.

Il letto abbastanza comodo, peccato per il cuscino abbastanza piccolo. L'ambiente era molto riscaldato, un sollievo appena rientrati ma durante la notte era troppo caldo. La posizione era buona, vicino a Vondelpark e non troppo distante dal centro. Anche a piedi è raggiungibile.

• Data recensione: 3 dicembre 2016

«Buona posizione , affianco a liedsplain,camera doppia...»

Troppo piccola la menerà è il bagno 1 metro quadro

Buona posizione , affianco a liedsplain,camera doppia piccolissima e senza finestre,un disastro, però se lo pagate una ventina di euro al giorno come ho fatto io non potete lamentarvi, siamo pur sempre ad Amsterdam

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Zero privacy e camere poco pulite»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono piccole, logore e poco pulite. Passano solo a cambiare gli asciugamani. Il bagno è un buco, mentre sei seduto sul water hai la faccia praticamente sul lavandino. Le camere non sono per niente riservate, si sente qualsiasi rumore che fanno di fianco, tra l'altro le finestre sono comunicanti e hanno lo spazio tra parete e finestra. Privacy pari a zero, e se vi capitano due maleducati come sono capitati a me (italiani tra l'altro)che fanno rumore tutta notte non riposerete affatto bene perché sembra come di essere in stanza assieme!!!

La posizione è buona, per il resto non lo consiglio affatto

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Posizione ok»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia non eccelsa della stanza, in più la pulizia non viene fatta tutti i giorni

La cordialità e disponibilità dello staff, il servizio taxi hotel - aereoporto comodo ed efficiente, la posizione

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Sembravamo topi in trappola!!!»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La camera posizionata nel sottoscala senza finestre , l'eccessivo caldo (a settembre !!!) per il quale era necessario utilizzare 2 ventilatori, il senso di soffocamento e la scarsa pulizia

Il prezzo basso, la posizione accanto al Musei Van Gogh, la colazione discreta

«La Posizione »
    • Camera Matrimoniale Budget

La camera si moriva di caldo, camera piccola senza finestra, il bagno ogni volta che aprivi l acqua c era la pompa che faceva rumore.

La Posizione

«La posizione »

La camera al piano -1 ...mancava l’aria

• Data recensione: 8 maggio 2018

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La camera senza alcuna finestra

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Ottima posizione, camere moderne e complete di tutto.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, camere moderne e complete di tutto. Staff molto gentile ci hanno anche anticipato il check in. Consigliato

• Data recensione: 10 aprile 2018

Bagno piccolo. Un giorno su 4 di soggiorno in letti non sono stati fatti

Ottima posizione

• Data recensione: 13 marzo 2018

«È a due passi da Vondel Park e la fermata metro Leidseplein,...»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Il bagno un po’ vecchio.

È a due passi da Vondel Park e la fermata metro Leidseplein, comodissimo!

• Data recensione: 1 marzo 2018

«il prezzo»

il prezzo

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Lo abbiamo pagato un po’ più caro del solito, ne usciamo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo abbiamo pagato un po’ più caro del solito, ne usciamo pienamente soddisfatti!

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Piacevole soggiorno ad Amsterdam»
    • Camera Tripla Standard

- le scale ripide ma Amsterdam è normale

- pulito - posizione - bagno in camera - prezzo ottimo - stanza ben tenuta

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«le camere non sono cosi sono piu belle nelle foto ma la...»
    • Camera Tripla Standard

le camere non sono cosi sono piu belle nelle foto ma la posizione e ottima

«Posizione »

Colazione

«Consigliato »

Colazione

Posizione e ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Il letto comodissimo e stanza caldissima!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il letto comodissimo e stanza caldissima!

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ottima posizione , buona pulizia e servizi»
    • Camera Tripla Standard

Ottima posizione , buona pulizia e servizi

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Ho prenotato una camera economy ma il risultato è stato...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato una camera economy ma il risultato è stato quello di alloggiare in una bettola, sottostrada e con bagno rotto

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bellissima Amsterdam»
    • Camera Tripla Standard

Bagno troppo piccolo eravamo in tripla

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Materasso vecchio e scomodo , il bagno lasciava a desiderare , non c'è ascensore e nessun aiuto per i bagagli

la posizione

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«colazione orrenda»

colazione orrenda

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Posizione , tranquillita»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Un po meno gli spazi ridotti , ma penso sia tipico

Posizione , tranquillita

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Disponibilità del personale»

Dimensione stanza

Disponibilità del personale

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Tutto sommato bene..buona posizione..ma si può fare meglio con la pulizia. Consigliabile!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia migliorabile Bagno molto piccolo e senza piatto doccia

Posizione buona Struttura silensiosa

• Data recensione: 30 settembre 2017

«La posizione dell hotel, personale accogliente , prezzo...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolo senza bidè ,lavandino piccolo,scomodo,camera nulla di che.

La posizione dell hotel, personale accogliente , prezzo rispetto ad altri

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Il minimo necessario»

Il bagno senza finestra.

La posizione comoda.

«Pessima»

Pessima

«Ottima posizione..ma..»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Camera nel seminterrato molto fredda di notte (agosto) Staff disponibile ma poco cortese

Posizione centrale Pulizia delle camere

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Posizione.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Stanza troppo stretta' scale anguste, colazione scarsa

Posizione.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«niente, solamente la città molto bella»
    • Camera Matrimoniale Standard

niente, solamente la città molto bella

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Amsterdam a portata di mano»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione. Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Ottimo soggiorno, molto pulito»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camere rumorose, se qualcuno sale le scale si sente e anche tra stanze si sente quasi tutto.

Letti comodi, colazione buona

• Data recensione: 27 marzo 2017

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Camera angusta sotto terra bagno doccia e vasca tappati calda, uno schifo per 139€

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«La stanza situata al quarto piano senza ascensore»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

La stanza situata al quarto piano senza ascensore

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Hotel in posizione strategica»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'hotel é situato a due passi dal centro e ha tutto quello che serve. Colazione ottima con molta scelta. Staff gentilissimo e accogliente!

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Budget

Le camere economy sono veramente piccole e nel seminterrato con una piccola finestra in alto.

Ottima posizione. Comodissimo!

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Un albergo da dimenticare»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Manca ascensore Colazione da dimenticare Stanze non fumatori Pulizia inesistente

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Bellissima esperienza»

La struttura dell hotel

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«ottima posizione ma null'altro»

la camera vicino all'ingresso secondario...piano terra stanza 24!!!!

la posizione dell'hotel rispetto alla piazza leidsplein

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Posizione ottima, buon rapporto qualità/prezzo, pulizia»
    • Camera Matrimoniale Budget

Le prese alte, ricaricare telefono e tablet un po' scomodo

Posizione ottima, buon rapporto qualità/prezzo, pulizia

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Orrore a 170 EU»
    • Camera Singola Budget

Tutto è camera carissima un bunker sotto terra

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«L'hotel è un po distante dal centro (piazza Dam) peró è...»
    • Camera Singola Budget

L'hotel è un po distante dal centro (piazza Dam) peró è vicino a tanti locali e ristoranti a piazza Leidseplein

Quentin England Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori