Recensioni su Quentin Arrive Hotel 1 stelle

5,7

5,5

5,9

6,5

«Posizione centralissima, buona la colazione.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Mai ricevuto risposta alle richiesta fatte prima dell’arrivo. Camera piccolissima, lenzuola macchiate e tanta polvere.

Posizione centralissima, buona la colazione. Bagni in comune puliti.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Hotel da incubo»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Hotel da incubo!! Primo problema: fuori non c'è il nome dell'hotel! La camera-loculo che ci hanno dato si trova nello scantinato raggiungibile con scale ripide e sporche. La camera per 3 persone con bagno privato, ha tre letti singoli, è piccolissima, ha un minuscolo finestrino in alto che si apre a livello della strada verso un coffee shop, per cui entra il fumo e c'è molto disturbo!!! Lenzuola e asciugarmi macchiate. Il bagno è piccolo, ma ristrutturato. La doccia è separata con la tenda, non c'è box doccia per cui si allaga il bagno.

«Polvere»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

oltre all'accoglienza poco cordiale, parliamo della stanza porta della doccia non pervenuta; il lavandino lento a scaricare e la puzza di fogna dal wc che sale e si mescola inesorabilmente alla polvere presente dappertutto. Sporcizia ovunque camere mai rifatte ne spazzate… Letti piccoli e stretti per un adulto cuscini inesistenti…. NEVER AGAIN

la finestra aveva la maniglia

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Pessimo »
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Camera tipo loculo, pulizia 0, in 4 gg hanno cambiato 1 volta gli asciugamani solo su insistenza, personale impreparato e poco professionale, nessun voucher per bici etc..! bocciato 0 peggior albergo visitato... Le foto di Booking sono incoerenti e non indicative. Voto 3

• Data recensione: 22 maggio 2018

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Location perfetta per visitare Amsterdam e vicino al quartiere Jordaan, tra i posti migliori per festeggiare il king's day. Il personale è molto alla mano. È possibile usufruire anche del bar annesso all'hotel. La camera non è grande ma confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Da considerare solo se non avete alternative»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Il prezzo è veramente eccessivo rispetto alle condizioni e caratteristiche dell'hotel (pagato più di 200 euro per una camera da due persone per una notte). L'Ascensore è di una lentezza disarmante, impiega circa due minuti per arrivare al 4° piano. La pulizia lascia a desiderare, sulla pavimentazione della camera erano presenti diverse impronte di scarpe e le lenzuola erano di un colore giallino poco rassicurante.

«Si trova in una buona posizione.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La colazione molto povera. Pulizia così così

Si trova in una buona posizione. Struttura senza infamia e senza lode. Per dormire in compagnia di amici per due giorni va bene, ma con la famiglia non ci soggiornerei

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Sono spariti degli oggetti e dei soldi dalla stanza. Non ci tornerei.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

La camera era sporca, piccola e senza finestra. Ma cosa ancora più importante, SONO SPARITI DALLA STANZA 100 EURO, UN PAIO DI OCCHIALI DI MARCA E UNA MAGLIETTA DI MARCA. Ovviamente, nessuno ha visto niente. Data quest'esperienza, sconsiglio vivamente di soggiornare qui.

i materassi erano comodi, ma giusto quelli.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«IL FATTO DI AVERE IL BAGNO E LA DOCCIA "IN COMUNE"...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

IL FATTO DI AVERE IL BAGNO E LA DOCCIA "IN COMUNE" NON è MAI STATO UN PROBLEMA, OGNI PIANO AVEVA I SUOI SERVIZI E IN OGNI PIANO NON CI SONO PIU DI 5/6 STANZE, LA PULIZIA DEI SERVIZI è STATA PERFETTA OD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Veramente piacevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

10€ per un caffè e un cornetto mi sembrano eccessivi , ma constatati i prezzi generali di Amsterdam , è comprensibile

Disponibilità del personale , ottima la posizione

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Albergo da dimenticare, ma posizione ottima.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Lo staff non è simpatico e per niente alla mano. Stanze sporche, servizi altrettanto. Porte vecchie che necessitano di essere sbattute per far sì che si chiudano. Impossibilità di dormire alla notte, dovuta al rumore degli infissi dell’albergo. Un incubo.

La posizione è l’unica cosa positiva dell’albergo, perché ti permette di raggiungere tutte le maggiori attrazioni di Amsterdam a piedi.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La pulizia della stanza non era al 100% soddisfance .»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La pulizia della stanza non era al 100% soddisfance . Molta Polvere sotto il letto . Posizione ottimale in centro Room not so clean. Dust under the bed . The position it was eccellent and perfect near the center .

«la posizione.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

la camera piccola ed angusta. un unico bagno per piano. scale a chiocciola scomodissime. noi alloggiavamo al 4° piano e c'era un unica doccia al terzo piano, per entrambi i piani.

la posizione. è situato nel quanrtiere Jordaan, sicuramente uno dei più belli vicini al centro storico. l'albergo si trova inoltre vicino alla stazione dei treni ed in una via molto viva piena di locali e negozi

• Camera Tripla con Bagno Privato

Struttura poco visibile appena arrivati , scale per accedere ai piani molto ripide

La posizione è fantastica , in pieno centro , vicino alla stazione per chi arriva in aereo , e sopratutto al centro dei maggiori coffeeshop e ristoranti di Amsterdam

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Vacanza da incorniciare!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Chi può sicuramente migliorare nella struttura è la receptionist donna, la ragazza sui 25/30 anni, mora. Ho trovato una imbarazzante differenza di educazione, cortesia, disponibilità e voglia di lavorare tra lei ed i due receptionists maschi (il ragazzo più giovane ed il signore più anziano), che contrariamente sono stati straordinari in tutto. Ecco, lei dovrebbe solamente cambiare mestiere.

La struttura è praticamente nel cuore della città, vicina a tutti i luoghi di maggior interesse cittadino e turistico. Molto semplice ma pulita e comoda. Fortemente consigliata.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Ok. »
    • Camera Tripla con Bagno Privato

L’antipatia dei receptionisti e la loro poca disponibilità, la lentezza dell’ascensore, la pulizia. In bagno abbiamo trovato capelli degli ospiti precedenti. Stanza comunque troppo piccola per ospitare tre persone, riuscivamo a malapena muoverci.

Indubbiamente la posizione centrale.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Struttura fatiscente assolutamente in contrasto con il prezzo esoso. Indisponibilità del personale»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Rapporto qualità prezzo pessimo 478 euro!!!! Camera posizionata nello scantinato. Tazza wc rotta e lavandino piccolo. Moquette sporca. Personale non professionale. Abbiamo dovuto trovare un altro albergo per la seconda notte e ciononostante ci hanno addebitato entrambi i giorni!!!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Ottimo rapporto posizione/prezzo»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Le stanze pulite e carine, forse un tantino piccole, io ho dormito in una tripla ma sarebbe stata più adatta per due letti soltanto.

Della struttura mi è piaciuto soprattutto la posizione, centralissima a due passi dalla stazione, e il costo.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«La posizione centrale è molto buona per spostarsi e...»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La stanza era localizzata nel seminterrato, cosa non specificata nella prenotazione. Di conseguenza, la luce nella stanza era davvero minima e giungevano continuamente i rumori della strada e della gente che passava, oltre che del fumo delle sigarette. Il bagno non aveva alcuna finestra e nessun impianto di aerazione. Non tornerei a soggiornare presso questo hotel, assolutamente.

La posizione centrale è molto buona per spostarsi e raggiungere il centro della città e la stazione centrale dei treni.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«soggiorno troppo breve»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La reception non ci ha comunicato la presenza dell'ascensore le scale strette e ripide hanno reso difficoltoso raggiungere la camera con le valigie.

posizione ottimale per la visita della città supporto WI-FI gratuito e una buona colazione.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Vacanza amstetdam»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La pulizia delle stanze era veramente scarsa, praticamente in tre giorni e mezzo non hanno mai pulito,hanno solo cambiato gli asciugamani.

Buona la posizione e non male neanche le camere

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Il bar per le colazioni, a pagamento.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Molto sporco, la camera era in discesa....nel vero senso della parola, la porta faceva vedere la luce dell'ingresso, per capire tale fatto, tanto mi sembrava impossibile, abbiamo dovuto fare delle prove!!!! Molto piccola la stanza, e soprattutto non è mai stata né pulita né rifatta. Mai trovato una stanza così sporca.

Il bar per le colazioni, a pagamento. Comunque struttura collegata ma differente dall'Hotel.

«amsterdam in pillole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La stanza in tre giorni non è stata mai pulita! Gli asciugamani li abbiamo dovuti chiedere noi.

La colazione era buonissima e servita in un coffee bar veramente bello!

• Data recensione: 13 aprile 2017

6,5
    «Ottima posizione vicino a tutto posizione strategica per...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il bagno in comune e chiassosi durante le pulizie mattutine

Ottima posizione vicino a tutto posizione strategica per andare a visitare i musei etc a piedi

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Per carità»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Lo sporco era davvero evidente tutto molto molto sporco io ho sempre preso alberghi con bagno in comune ad Amsterdam ma ho sempre trovato posti pulitissimi!!! Invece questo albergo e il più sporco in cui io sia mai stata!!!addirittura la prima notte pioveva in camera dal muro mi sono svegliata alle 4 di notte dall acqua che mi cadeva sul viso!! Lo staff molto antipatico e poco cortese! Non lo consiglio a nessuno non ci tornerò mai più!!

Solo la posizione

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«La vicinanza alla stazione, la sala da pranzo»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

L'assenza di una via d'emergenza essendo al piano interrato. E l'unica finestrella che c'era oltre ad avere una cerniera rotta, rimaneva sempre aperta lasciando passare uno spiffero d'aria fredda.

La vicinanza alla stazione, la sala da pranzo

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Ideale per un week and senza molte pretese tranne la posizione che è ottimale»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La pulizia lasciava desiderare muri neri così come le tende, nere e bruciate. Pareti e vetri delle finestre non erano spessi e lasciavano entrare suoni.

La posizione era ottima perché in centro, vicino alla stazione e a pochi minuti a piedi da piazza Dam.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Posizione ottima»

Sicuramente migliorerei la pulizia in quanto in 4 giorni non hanno mai pulito la camera, rifatto i letti e nemmeno cambiato gli asciugamani!per di più non ci hanno neanche riportato la carta igienica!

Ottima posizione a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e altrettanti da Piazza Dam. Struttura nel cuore di Amsterdam!

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Soddisfatta, ottimo qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Essenzialmente due cose migliorerei: la pulizia delle camere comprese e lenzuola, e un insonorizzazione migliore dei locali perché attraverso i muri si sentiva tutto.

Ho apprezzato molto la cordialità del personale e il fatto che al nostro arrivo ci abbiano lasciato scegliere la stanza che preferivamo. L'hotel è in una posizione ottima poco distante dal centro di Amsterdam, e proprio davanti c'è un noleggio per biciclette indispensabili per poter andare in giro. In generale sono rimasta soddisfatta contando il costo della stanza.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Si salva solo per la posizione centrale!»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Stanza minuscola. Pareti sporche. Lavabo del bagno fatto per le barbie. Non ci hanno neanche cambiato le asciugamani. Sottolineo i 150 euro a persona, due notti, una tripla...servizio pessimo!!!!Non ci tornerei!

Molto vicino alla stazione centrale quindi comodissimo per spostarsi. Centro a 10 minuti.Unica nota positiva

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Delusa»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Troppo caro per il servizio offerto,Scarsa pulizia della camera e dei servizi igienici,bagno nel piano della camera mentre la doccia al piano sotto,servizio climatizzazione scarso prima notte c era caldissimo le altre notti freddo...non sanno parlare la lingua italiana nonostante il forte turismo italiano...

Vicinissimo al centro e alle principali attrazioni

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Malgrado la pulizia scarsa lo consiglio per l'ottima posizione»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Pulizia. Veramente sporco ( e non parlo di polvere sotto i letti o sopra la tv .... ) Non c'era l'asciugacapelli in camera anche se elencato nei servizi inclusi Un solo asciugamano per persona per i tre gg La camera non viene riassettata tutti i gg La hall non è ampia con vetrate perchè quello che fanno vedere è il bar - ristorante annesso . L'entrata è laterale , affianco alla cucina .

Posizione Buon riscaldamento Acqua calda Disponibilità per lasciare i bagagli il giorno della partenza Palazzo tipico con le scale ripide Bar ristorante carino ;ci siamo fermati per un a birra ed un dolce molto buono ! Wi-fi funziona bene

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Non potevo chiedere di meglio.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Staff gentilissimo e cordiale, sempre presente, in qualsiasi ora, anche di notte. Stanza sempre pulita, come altrettanto la doccia e il bagno, nonostante fossero in comune. A 5 minuti dalla stazione. Affianco al "popeye coffeshop" e di fronte al "damprking coffeshop", nei paraggi c'é anche il "green house seed". Ci ritornerei sicuramente !!

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«terribile»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

stanza minuscola e sporca. RUMOROSISSIMO, sia per i rumori dalla strada che da quelli interni. Costa meno rispetto ad altre opzioni ma non ci tornerei nemmeno pagassero loro me.

l'unica cosa positiva é la posizione

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Hotel fatiscente da incubo!!! Da evitare!! »
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Camera piano seminterrato senza finestra ne aria condizionata solo un mini ventilatore per 3 persone, personale scortese, struttura senza servizi, neanche un divano nella hall perché la hall non c'è o meglio è in ristrutturazione diverso dalla frase che alcuni servizi nn sarebbero stati disponibili, per il prezzo pagato ho trovato di meglio altrove e sono scappato alla seconda notte che dopo la prima da incubo fermarsi lì sarebbe stato da idioti, di sicuro nn C tornerò nei prossimi viaggi. Da evitare completamente !!!

«Nulla da dire per me è stato perfetto»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

È localizzato nel centro di Amsterdam

«Posizione ottima per raggiungere vari siti di interesse»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Struttura trascurata ...Pessimo rapporto qualità/prezzo; di valore la posizione

Posizione ottima per raggiungere vari siti di interesse

«Normale»

Le pulizie

La posizione la gente que lavora al bar.

«pessimo lasciate stare»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

tutto, praticamente ci hanno fatto dormire in uno scantinato

la posizione

• Data recensione: 28 marzo 2018

«La colazione»

Non sufficientemente pulito

La colazione

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Non come ci aspettavamo»

Bagno in comune e pulizia

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Posizione centrale»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Ascensore lentissimo Un solo bagno per tante persone

Posizione centrale

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Posizione e camere perfette »
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Unica pecca bagno in comune ma non fa niente.....

Posizione e camere perfette

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Niente»

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Nulla»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Struttura vecchia e poco curata

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«la struttura»

la struttura

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Piccolo hotel in centrassimo.»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Piccolo hotel in centrassimo. Caldo ed accogliente. Bar e colazione fantastica! Ottimo pranzo

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Materasso comodo , ottima posizione»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Stanza piccola senza armadio , pareti in cartongesso molto rumorose

Materasso comodo , ottima posizione

• Data recensione: 6 gennaio 2018

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Tutto tranne la colazione e la posizione

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Amsterdam incantevole anche con la pioggia»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Letto troppo morbido e la mancanza di ascensore

Posizione ottimale per visitare la città e facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Comodo per l’arrivo a Dam square»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non avere il bagno in camera

Comodo per l’arrivo a Dam square

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Lo staff e la pulizia»

Lo staff e la pulizia

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Le tane dei topi sono più grandi»

La decadenza

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«In Italia si mangia ma non si fuma, in Olanda si fuma ma non so mangia. Strano il mondo »

Mangiare

«weed»

la droga era buonissima

• Data recensione: 7 novembre 2017

• Camera Tripla con Bagno Privato

Servizio scadente. Il primo giorno ci hanno messo in uno scantinato e il giorno dopo nelle camere prenotate.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Un bagno in comune per 7 camere è davvero poco»

Un bagno in comune per 7 camere è davvero poco

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Personale gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Camera piccolissima, sporca, polvere da tutte le parti ed una sola presa elettrica.

Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Posizione comodissima, a 10 minuti dalla stazione centrale e...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Camera molto piccola ma pulita

Posizione comodissima, a 10 minuti dalla stazione centrale e da Piazza Dam .

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottima posizione »
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Poca pulizia, mi aspettavo una reception migliore..

Ottima posizione

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Troppo costoso »
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

La dolca era al piano di sotto. La camera aveva una forte odore di fummmmo

Non si può classificare come un hotel

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Accettabile»

Bagno

Posizione e pulizia

«posizione centralissima»

bagni in comune

posizione centralissima

«Da consigliare solo a chi predilige la posizione in centro vicino alla stazione»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

I servizi interni; non c'era il Phono ,la tele non funzionante.

La posizione per visitare la città ,e vedere il transito dei cittadini in bici.

«Amsterdam bella da Dio»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Lo staff ti prende in giro se non parli inglese alla perfezione

Alloggiavo al quarto piano, con vista stupenda su amsterdam e sul tramonto

• Data recensione: 16 agosto 2017

«La stanza che ci hanno assegnato era al piano -1 e quindi...»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La stanza che ci hanno assegnato era al piano -1 e quindi non aveva la finestra..terribile! Inoltre gli asciugami erano sporchi!

• Data recensione: 15 agosto 2017

Posizione ottima , stanze accoglienti

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Solo la posizione»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Stanza piccola, senza finestra, pulizia assente, bagno scomodo

Solo la posizione

• Data recensione: 19 aprile 2017

«ottima posizione»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

mancata pulizia giornaliera della camera. bagno con lavandino minuscolo. manca tappetino bagno

ottima posizione

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Soggiorno Quentin arrive hotel»

L hotel

La posizione dell' hotel

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Nulla»

Il mio peggior incubo.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«un buon hotel per una vacanza senza troppe pretese»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Poche docce e servizi per piano insonorizzazione assente

ottima posizione

Quentin Arrive Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori