Recensioni su Hotel Nieuw Slotania 3 stelle

5,6

5,6

6,1

• Data recensione: 5 agosto 2018

«mi anno rovinato la vacanza.bisogna chiuderlo questo hotel per disinfettare.»

In camera erano i cimici dei letto.mi hanno datto i problemi di salute.Tutto corpo con morsi di questi insetti.sto prendendo i antibiotici.ho paura che posso avere i batterii in sangue .

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Hotel economico, e vicino ai mezzi. Pulizia sufficiente.»

Nel momento in cui sono stato ad Amsterdam (fine luglio 2018) l'Hotel era in piena ristrutturazione. Nessun fastidio o rumore, sia ben chiaro, ma se cercate un luogo per fare colpo con una ragazza, al momento non fa per voi. Non ho avuti problemi con il WiFi ma ho notato che alcuni ragazzi di altre camere si mettevano sedute nel corridoio per potersi collegare. La mia camera non aveva l'aria condizionata, ma un semplice ventilatore che non ho mai utilizzato. Nei bagni mancava lo spazzolone del water.

Lo staff: molto cordiale e sempre disponibile ad ogni mia richiesta. Il distributore automatico dei biglietti dei mezzi di trasporto presente nella hall dell'Hotel. Il supermarket che si trova sul lato opposto della strada. Le due fermate dei mezzi in prossimità. Doccia molto spaziosa.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«La gentilezza dei gestori, dell' hotel e la buona...»

E un hotel in corso di Ristrutturazione, ma a noi non ha dato fastidio, forse abbasserei un po' il prezzo e includerei la colazione.

La gentilezza dei gestori, dell' hotel e la buona posizione per i mezzi, con il tram 7 o 14 si raggiunge facilmente il centro della città.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La camera ok la colazione x il prezzo vale la pena un...»

Purtroppo l hotel è in fase di ristrutturazione creando un po' di disagi alle 7.00 già iniziavano a trapanare.l hotel era un po' sottosopra..ma non ci ha creato danno forse un po' caro rispetto alla situazione

La camera ok la colazione x il prezzo vale la pena un po'lontano dal centro ma servito benissimo dai mezzi. fermata del tram davanti e del bus a 50mt

• Data recensione: 8 maggio 2018

«hotel fatiscente, fortunatamente ci siamo stati poco per vedere la città che è bellissima»

L'hotel è indecente, mi sono meravigliata che si trovasse in una città come Amsterdam, una coppia di amici ha trovato addirittura un topo in camera! Per il disordine mettono la scusa che stanno ristrutturando i locali che effettivamente sono vecchi ma non giustificano il servizio, la scarsissima pulizia delle camere che offrono e la puzza nei corridoi. Colazione con pochissima varietà di prodotti ed ogni giorno sempre uguale. Benchè il prezzo sembri buono è comunque troppo rispetto a quello che offrono. Non andateci!

«Struttura al quanto fatiscente.»

Struttura al quanto fatiscente. Per andare in camera c'è un corridoio lunghissimo e al quanto inquietante ,pare di essere in un ospedale psichiatrico. La struttura è trasandata e il pavimento in moquette è sporco da fa paura.

• Camera Quadrupla Budget

Praticamente tutto ....una bettola che dovrebbe stare chiusa....i corridoi con moquette sporchissima ....polvere ovunque,nessuno che ti chiede documenti....via vai di persone che non si sa da dove arrivano....evitate soprattutto chi va con bambini....si rischia la vita..x igenie e mancanza di sicurezza della struttura

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Prenotate altro! »

Siamo 3 ragazze di milano, abbiamo alloggiato durante le feste pasquali in questo hotel che riteniamo sporco , poco accogliente e per nulla controllato (non ci hanno chiesto i documenti) Durante il nostro soggiorno era evidente ci fossero del lavori in corso, ma per quello che abbiamo pagato mi sembrava logico che alla fine della giornata passassero almeno lo straccio visto che si tratta di un hotel, invece per 3 giorni abbiamo visto la stessa polvere dei giorni prima con l’aggiunta di quella del giorno stesso. I corridoi oltre che pieni di polvere erano stretti simili a quelle delle navi. Tende sporche, finestre sporche...moquette indecente. Mezz’ora dal centro, per fortuna Amsterdam è ben fornita. Unica nota positiva biancheria pulita.

Biancheria pulita

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Forse che si forse che no. »

La pulizia non era delle migliori, l'hotel era in ristrutturazione e il corridoio puzzava di pipì

La colazione era ottima e il personale molto accogliente. L'hotel è situato a 30 min di tram dal centro ed è ben collegato.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Evitate assolutamente questa struttura se tenete alla vostra salute e a quella dei vostri cari.»

La struttura è vecchia e malandata e nessuno se ne cura, ma si potrebbe anche non farci caso visti i prezzi ma il fatto che sia tremendamente sporca è inaccettabile. La pulizia che viene fatta giornalmente è approssimativa. La moquette è lercia, i muri e le finestre sporchi, gli angoli ammuffiti. Cattivo odore nei corridoi e nella stanza. La cosa più sgradevole è la presenza di numerosi parassiti, cimici dei letti, sotto i materassi e tra le lenzuola. Si rischia davvero la salute. Attenzione perché le cimici dei letti si spostano e si nascondono anche tra i vestiti nelle valigie col rischio molto probabile di portarle a casa. Evitatelo assolutamente.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Buona»
    • Camera Quadrupla Budget

I corridoi per raggiungere le stanze un po’ trasandati anche se in quel periodo c’erano dei lavori in corso nell’hotel.

La posizione eccellente è uno dei punti forte della struttura; vicino l’hotel c’è un supermercato e un piccolo centro commerciale e proprio sotto l’hotel c’è FEBO.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Letto comodo, bagno privato, posizione semi centrale e...»

Igiene dei locali. L'albergo è in ristrutturazione e la polvere raggiunge tutta la struttura

Letto comodo, bagno privato, posizione semi centrale e ampiamente servita

• Data recensione: 7 marzo 2018

«ORRIBILE!»
    • Camera Quadrupla Budget

Tutto! L’albergo è in ristrutturazione e’ Fatiscente Per cui oltre alla sporcizia, puzza, carenza di ogni genere è pieno di materassi nella hall, sedie accatastate polvere ecc ecc... puzza fumo continuo malgrado il cartello vietato fumare all’interno della struttura avevo letto delle recensioni su Booking ma non sono assolutamente reali

NULLA

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«L'interno della struttura è tutta mal andata, l'odore fortissimo di spray per insetti e puzza difumo»
    • Camera Quadrupla Budget

Meno male che sono stati solo due giorni.L'interno della struttura tutta mal andata,odore fortissimo di spray per insetti e puzza di fumo,per due giorni abbiamo avuto dei giramenti di testa,la camera quadrupla budget era piccolissima, con un palo in mezzo alla stanza,scomodissimo per girare

Un po'la posizione

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Breve ma intenso ,ma nello stesso momento rilassante per staccare dalla quotidianità»

Poco curato nell’arredamento ....odore insolito di fumo appena arrivati ....ultimo giorno risveglio traumatico, alle 8 presenza di operai che utilizzavano il trapano nella stanza accanto

Staff disponibile ... posizione non centrale ma servitissima da tram e bus fermata praticamente fuori la porta dell’hotel ....doccia e servizi igenici nuovissimi

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Una chiavica»

Se dovessi scrivere tutto in ogni dettaglio, scriverei un libro, ma cerco di essere riassuntivo. Camera con moquette bagnata, causa infiltrazione da una parete, la quale era piena di muffa. Sempre umida, senza caloriferi (in dotazione uno scaldabagno per la sostituzione dei termosifoni). Una presa della corrente in tutta la camera ed anche in una posizione scomoda. Mi fermo qui che è meglio. Purtroppo non ho scattato foto, nonostante che sono uno che crede ai fatti e non alle parole... E magari può anche essere che a noi ci hanno dato la peggior camera. Quindi vedete voi se fidarvi o meno... Io riporto la mia esperienza e di certo se dovessi tornare ad Amsterdam, non alloggerei mai più qui.

La comodità dei mezzi pubblici

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Da scegliere se non si pretende troppo.»

Il personale era sempre diverso.Qualche volta abbiamo trovato persone disponibili,altre no.Un giorno su 5 non hanno riordinato e rifornito la camera.

La posizione è buona.Molto ben servita dai mezzi pubblici.

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Bassa qualità non torneremo di certo.»

La Pulizia in questo Albergo è un optional. La camera con il pavimento in moquette aveva un odore terribile come se non fosse stata aperta da mesi; gli asciugamani del bagno erano macchiati di color Arancione!! ... lo staff ce li ha cambiati senza problemi. il colpo di grazia è stato IL MATERASSO MACCHIATO di qualcosa di non identificabile. Per il Resto che dopo tutto questo è davvero poco rilevante siamo stati contenti di non aver trovato difficoltà nel' arrivare al centro della città ma solamente per la grande organizzazione dei trasporti ad Amsterdam.

«Ottimo per risparmiare»
    • Camera Quadrupla Budget

Hotel troppo vecchio. ottima la pulizia ma non si riusciva a percepire dal vecchiume della struttura.

Hotel molto grande, con molti negozio nei dintorni tra cui il "jumbo". ristoranti molti vicini e fermata dei mezzi olandesi esattamente sotto l'hotel.

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«un incubo per il confort della camera»

un incubo, ecco le motivazioni: - siamo arrivati in struttura verso le 21 del 30 novembre e arrivati in camera ci siamo accorti che la stanza era gelida in quanto l'aria condizionata era rotta (come si fa a non accorgersene???) e in reception non avevano stanze sostitutive e neanche delle stufe elettriche, quindi ci hanno detto che non avevano soluzioni per non dormire al freddo. siamo stati costretti a dormire con giacche/calzamaglie etc in quanto la temperatura percepita nella stanza era di 5/7 gradi circa. - struttura vecchia e pulizia scadente (in particolare le tende) - ho prenotato una camera matrimoniale e mi è stata data una doppia.

buono il collegamento tramite tram con l'aeroporto e il centro città

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Non prenderei più questa struttura!»

Struttura descritta male su Booking, foto che non rispettano la realtà, polvere ovunque, materassi scomodi, colazione molto triste... non prendere mai camera matrimoniale con letti singoli xk potrebbero farvi trovare un letto a castello! Struttura bocciata.

Della struttura non mi é piaciuto nulla, collegamento con il centro ottimo

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Fermata del pullman vicino.»

L’albergo è molto freddo, in camera entrava acqua dalla vetrata, dalla finestra, non funzionava il sistema di riscaldamento; la moquetta era sempre umida e in ultimo il personale non disponibile!

Fermata del pullman vicino.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Mai visto di peggio, Grande truffa.»

Le foto sono vecchie di almeno 10 anni, la realtà è totalmente diversa purtroppo, è una vera truffa, ci sarebbe da denunciarli... il posto è al degrado più totale, muffa, puzza e sporcizia di anni e non sto esagerando, indescrivibile, penso non esista di peggio, non ci tornerei neppure se mi pagassero 200 euro a notte. Mi chiedo come possa booking avere una proposta del genere nel suo portale...

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Il bagno era pulito, personale sufficientemente disponibile.»

Tende con muffa, stanza impossibile da arieggiare quindi persistente odore nell'ambiente che poi ha contaminato tutti gli indumenti.

Il bagno era pulito, personale sufficientemente disponibile. Perfettamente collegato al centro e all'aeroporto di Amsterdam. Tram e bus ogni 10/15 min. Colazione buona.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Posizione comoda con i mezzi a una ventina di minuti dal...»

Posizione comoda con i mezzi a una ventina di minuti dal centro con la fermata dell'autobus proprio attaccata. Staff cordiale, prezzo modico, stanza comoda e pulita.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!»
    • Camera Quadrupla Budget

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!! CAMERA CON FINESTRA SIGILLATA NON APRIBILE, MOLTO SPORCA IN TUTTO, MACCHIE E BUCHI NEI LENZUOLI.... EVITATA PER FORTUNA LA COLAZIONE MA L'ODORE NEI CORRIDOI NON PROMETTEVA!

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Amsterdam multietnica»
    • Camera Quadrupla Budget

Pulizia approssimativa e pareti delle stanze molto sottili. Prezzo alto rispetto alla qualità sufficiente. Ma si può accettare visto che raggiungevamo il centro in 15 minuti scarsi.

La posizione ottima. Vicino alla stazione Sloterdijk e la fermata dei mezzi pubblici per andare in centro a 100 metri. C'è di fronte un centro commerciale con supermerato super conveniente. Quartiere abitato da arabi/Turchi. Ci sono molti negozi ristoranti tipici (kebab, ecc) I mezzi pubblici funzionano benissimo.

«Ottimo pernottamento»

198€ in due per due notte, un po' caro per la qualità/prezzo, senza colazione. Abbiamo avuto un problema con la cassaforte che non si apriva ma subito dopo 10 minuti lo staff ha mandato un addetto che ci ha aperto la cassaforte.

Ottima struttura con reception aperta 24 h, lo staff è gentile e disponibile. Camere pulite e spazione, bagno altrettanto pulito e ben fornito con bagnoschiuma e salviette sempre pulite. Non c'è l'armadio ma un ampio davanzale dove depositare le valigie. Cassaforte incorporata e scrivania. Lenzuola pulite ma le coperte sono troppo corte e leggere. Riscaldamento perfetto. Ottima posizione raggiungibile facilmente con il bus dall'aereoporto e a pochi passi dalla struttura sono presenti tutte le linee dei tram per raggiungere il centro. Lo consiglierei e ci ritornerei.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Peccato la struttura poco pulita e la camera fatiscente perché la gentilezza e la disponibilità del personale sono...»
    • Camera Quadrupla Budget

La camera fatiscente, vicino a letto la presa rotta e staccata dal muro, le lenzuola logore e poco pulita...

La gentilezza del personale, molto disponibili e gentili.

«Fermata di autobus e tram davanti a casa: In 20 minuti si...»

La struttura è scadente, non insonorizzata, piuttosto sporca (ma almeno la camera no).

Fermata di autobus e tram davanti a casa: In 20 minuti si raggiunge il centro città (tram 7 o 14) e in 35 l'aeroporto (bus 69). Biancheria della camera pulita. Pulizie giornaliere. Supermercato dal lato opposto della strada molto fornito

• Data recensione: 19 aprile 2017

«In giro per Amsterdam»

Unica pecca, dista circa 30 min dal centro (con i mezzi) il che significa che non si può rimanere oltre le 01 ad Amsterdam centro in quanto i mezzi passano fino ad un determinato orario e poi ricominciano l'indomani intorno alle 5 circa!

Di fronte l'hotel troverete la fermata del bus e del tram che collega questa zona con il centro di Amsterdam! Esternamente l'albergo potrebbe sembrare un pò vecchiotto, ma la nostra camera era perfetta, con bagno nuovo e pulito! Riscaldamento ok! Soddisfatti del soggiorno! L'hotel presenta inoltre 2 supermercati nelle vicinanze e numerosi bar/ristoranti/kebbabbari (penso sia un quartiere arabo). Il sabato c'è anche un piccolo mercato proprio di fronte!

• Data recensione: 8 aprile 2017

«La cosa che non ci e piaciuta »

La cosa che non ci e piaciuta E che alle 11 dovevamo lasciare la camera e ci hanno fatto uscire tutto rimettere le cose in valigia E andare la sotto in entrata ...detto dai operai delle pulizie

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Davvero un buon hotel»

Hotel davvero davvero bello molto disponibile il personale sono davvero rimasto contento da tutto ottimo e facilmente raggiungibile in 20 minuti di tram ottimo consigliatissimo

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Il bagno è di recente ristrutturazione e pulito.»
    • Camera Quadrupla Budget

La struttura è vecchia con camere un po' fatiscenti. 20 minuti di tram dal centro e 15 dall'aereoporto.

Il bagno è di recente ristrutturazione e pulito. Fermata autobus di fronte all'hotel. Personale qualificato Pulizia giornaliera e ricambio biancheria

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Hotel degli orrori »

L'hotel era sporco,lontano da tutto, in una zona brutta e desolata. Il prezzo non era quello indicato da booking, ci hanno aggiunto 20 euro di tasse, in più accettavano solo contati senza dare ricevuta, ho dovuto chiederla. Terribile.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Buona la colazione, materassi comodi e la posizione...»

Non molto accogliente nelle parti comuni. Ci vorrebbe un bel po' di sistemazione.... discorda abbastanza dalle immagini proposte sul vostro sito....

Buona la colazione, materassi comodi e la posizione facilmente raggiungibile

• Data recensione: 16 marzo 2017

«L'unica nota positiva è il collegamento con il centro,...»

Giunti in hotel, check-in immediato e fin qui tutto ok. Entriamo in camera e lì si scopre il livello di pulizia dell'hotel che definirei, per esse buona, semplicemente pari a 0! Tende sporche (per essere chiara: originariamente sembravano essere bianche, allo stato attuale erano a chiazze gialle), una macchia (che voglio sperare fosse sputo e non qualcosa di peggio) sull'anta dell'armadio (evidentemente chi ci aveva preceduto aveva manifestato il proprio disgusto per l'hotel in questo modo così poco fine), sedie macchiate, puzza di fogna che veniva fuori dal bagno, per non parlare della ben poco pulita moquette. Male, male, male.

L'unica nota positiva è il collegamento con il centro, ma solo perché non dipende dall'hotel.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Un tiro alla sorte.. andato male!»

La pulizia è stata totalmente assente. Moquette impolverata e macchiata (sotto il letto i conigli di polvere), finestre sporchissime, tende con macchie di chissà cosa, forse sangue.. Abbiamo trovato una salviettina usata NON nostra sulla moquette in stanza (noi non avevamo salviettine!) Il secondo giorno l'asciugamano da doccia aveva un capello, così l'ho messo a terra per farmelo cambiare: il terzo giorno mi avevano ripiegato lo stesso asciugamano come "pulito" e aveva ancora lo stesso capello, in più mi sono accorta di una macchia di sangue (o...altro?). Abbiamo usato i nostri asciugamani e lenzuola portate da casa. Impossibile mettete i piedi a terra scalzi, davvero pessimo! Un peccato perché il personale è gentile e la posizione buona. Pare che automaticamente il mio punteggio venga calcolato come un 5.4/10, in realtà gli do un 2 proprio per risparmiare il personale e la posizione.

La posizione è comoda per raggiungere il centro della città

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Funzionale se si vuole solo un tetto sotto cui dormkre»

Pulizia assente nella stanza dei miei amici. Per quanto riguarda la mia, fortunatamente le lenzuola erano pulite e anche il bagno. Dita di polvere sui mobili.

Posizione ottima.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Hai ad esempio lo schifo???? DEGRADO PURO»

Tutto Camere spprchissime Crepe enormi nelle camere Porte rotte. Dai calci Fili che escono dal soffitto SPUTI Nell ascensore Personale che sembra che gli stia facendo un torto a essere li

Uno schifo della Madonna.... Foto trovate sul sito totalmente diverse dalla realtà.. DEGRADO puro non andateci se non volete rovinarvi la vacanza

• Data recensione: 12 febbraio 2017

• Camera Quadrupla Budget

Colazione non inclusa e wifi non sempre funzionante, probabilmente per i troppi utenti!

Cambio asciugamani e riordino della stanza ogni giorno! Camera calda e bagno perfetto!

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Chi si accontenta gode.»

Pulizia generale del hotel scarsa, complice sicuramente la moquette terribile e poco igienica.

Fermate dei bus difronte l'albergo , wifi potente, camere ok e ben riscaldate, venivano rifatte ogni giorno asciugamani cambiati se usati. Personale cortese e disponibile. Ascensore cosa rara. Supermercato difronte più conveniente dei vari market diversi posti dove mangiare.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Prima volta ad Amsterdam...tutto bellissimo.»
    • Camera Quadrupla Budget

Hanno rfatto i letti solo il primo giorno e il sapone in bagno era fintito da prima del nostro arrivo e non è mai stato messo.

Abbiamo preso 2 camere in 7 per 3 notti, cercavoun hotel a buon prezzo solo per dormire visto che pesao di stare in giro tutto il giorno per vedere le attrazioni di Amsterdam non essendoci mai stato. Pur essendo un po'fuori dal centro l'hotel e comodamente servito da autobus e tram (con l' autobus 21 che parte davanti all'hotel si raggiunge in mezz'ora la Amsterdam station da dove partono tutti mezzi per visitare la città e non solo) ,colazione ottima a buffet. Cassaforte in tutte le camere. Ottima qualità/prezzo,lo consiglio a chi vuole visitare Amsterdam qualche giorno senza spendere tanto.Giudizio positivo.

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Diverso dalle foto pubblicate»
    • Camera Quadrupla Budget

Pulizia carente Struttura carente Camera piccolissima Doverso dalle foto pubblicate. Di fatto non è un hotel ma un ostello

Posizione vs centro discreta (15 minuti di bus)

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Shining »

La struttura non è accogliente e appena entrati si ha la sensazione della scarsa pulizia. Durante il mio soggiorno c'erano lavori in corso in tutto l'albergo, quindi anche la hall era invasa da materassi (?). La stanza era permeata da un odore acre (non identificato) che neanche facendo arieggare accennava a sparire. Il servizio di noleggio bici non è rispondente a quanto dichiarato, in quanto l'assicurazione per cui pagate è inesistente: in caso di danni alla bici o furto della stessa, sarete voi a dover pagare una penale (molto salata).

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Albergo scabroso»

Sporcizia lungo il corridoio principale con bottiglie vuote e plastica varia per terra, moquette macchiata, terrazza fumatori mancante di metà mattonelle piena di sporcizia sigarette in terra e capelli, posizione dell'Albergo in ambiente rumoroso è lontanissimo dal centro

Acqua calda nel bagno

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Per soggiorni brevissimi e low cost»

Purtroppo non è proprio pulitissimo, la moquette è allucinante talmente è sporca, cercavo di non guardarla perché mi veniva male. La stanza dove ci hanno custodito i bagagli al momento del check out era sporca lurida, x terra c'era di tutto, una cosa assurda!!!! Ma non puliscono?! A quanto pare no.

La fermata del tram x il centro e bus x l'aeroporto è proprio di fronte all'hotel. Wi-Fi gratuito con buon segnale. Di fronte c'è un buon supermercato x ogni necessità.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Da non rifare»

Stanza tripla piccolissima con pavimento dissestato e muri scrostati. Per raggiungerla si percorre un lungo e stretto corridoio rivestito di moquette sporca e con il contro soffitto rotto. Inoltre recensito come un albergo tre stelle, mentre ne ha solo due e sono già tante. E le foto, sia su booking, su tripadvisor e su Facebook sono ingannevoli. La Wi-Fi forse a causa della lontananza dalla reception non prendeva. Negativo totale

Unica nota positiva la posizione comoda all'aeroporto

• Data recensione: 4 settembre 2016

4,5
    «Asciugamani puliti tutti i giorni.»
    • Camera Quadrupla Budget

La camera era da 10mq (al massimo) per 4 persone senza possibilità di aprire le finestre. Decisamente discordante dalla mia idea di camera quadrupla. Immancabile la moquette lurida nei corridoi.

Asciugamani puliti tutti i giorni. Nulla di più.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«C'è sicuramente di meglio»

Pulizia da rivedere, struttura non delle migliori.

La vicinanza alla fermata del tram/ bus che permettono di raggiungere dal centro fino all'aeroporto tranquillamente. Doccia spaziosa

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Va bene per una notte o due, di più non ci starei»

Toglierei assolutamente quella moquette lercia...nella nostra camera c'era puzza di pipì di gatto, la moquette era macchiata in più punti e staccata il altri. Un normale pavimento sarebbe molto più igienico! Inoltre, la signora asiatica che lavora al ristorante è piuttosto scorbutica. In ultimo, non ci hanno fatto la ricevuta fiscale e nemmeno chiesto le carte d'identità x la registrazione. Abbiamo dovuto farlo notare e richiedere la ricevuta del pagamento

Il bagno era nuovo e pulito, la doccia molto grande e ben funzionante

Brutto e poco organizzato

«davvero sporco»

sporchissimo

abbastanza vicino al centro

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Bagno pulito e posizione comoda»

Letti scomodi e corridoio con cattivi odori

Bagno pulito e posizione comoda

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Nulla.»

Nulla..pulizia zero,topi,puzze in tutte le stanze..da schifo! Porrebbe chiudere immediatamente

• Data recensione: 28 febbraio 2018

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Il bagno con una grande doccia»

Il bagno con una grande doccia

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«PESSIMO»

Tutti l' unica cosa buona che c'è un supermercato davanti

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«👍🏻»

Corridoi un po’ sporchi

Camera pulita e calda

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Buon prezzo ma per nulla confortevole.»

Pulizia, lontano dal centro.

Buon prezzo

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«collegato con bus direttamente con l'aeroporto Schiphol»

collegato con bus direttamente con l'aeroporto Schiphol

«Mi sono divertito»

Cuscino scomodo

Bella camera

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Location spartana.»
    • Camera Quadrupla Budget

I letti, e l'arredamento della stanza, consiglio piccolo rinnovo.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Il lavandino era otturato da un tappo di plastica ma ci...»

Il lavandino era otturato da un tappo di plastica ma ci hanno risposto che dovevamo infilare il dito e spostarlo per far scorrere l'acqua

• Data recensione: 27 novembre 2017

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Il bagno con il pavimento riscaldato»

Le lenzuola sporche e strappate Asciugamani “puliti” con capelli non miei

Il bagno con il pavimento riscaldato

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Cattivo odore nel corridoio»

Cattivo odore nel corridoio

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«La colazione un po’ scarsa»

La colazione un po’ scarsa

• Data recensione: 26 ottobre 2017

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«La doccia bella spaziosa.»
    • Camera Quadrupla Budget

La camera non aveva finestre, solo degli sportellini superiori e quindi sembravamo rinchiusi.

La doccia bella spaziosa.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Grazioso »

L'odore nelle camere

Avere la fermata del tram di fronte

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Niente da questa struttura»

Niente da questa struttura

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Raggiungibilita con I mezzi»
    • Camera Quadrupla Budget

Pulizia spazi comuni, ordine, cura arredamento, colazione scarsa scelta, camera

Raggiungibilita con I mezzi

«Sporco, lontano dal centro. Zona totalmente arabeggiante.»
    • Camera Quadrupla Budget

«Ottima collocazione rispetto ai mezzi pubblici.»

Ottima collocazione della struttura rispetto ai mezzi di trasporto ed ai collegamenti all'aeroporto.

Hotel Nieuw Slotania: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori