Recensioni su Stayokay Dordrecht - Nationaal Park De Biesbosch

Baanhoekweg 25, 3313 LA Dordrecht, Paesi Bassi

#6 su 7 hotel di Dordrecht

Basato su 246 recensioni ostelli

• Data recensione: 23 agosto 2018

«In linea di massima la struttura è comoda e il giusto...»

La pulizia della mia camera: da quanto da Voi scritto veniva garantita una pulizia giornaliera. Purtroppo ciò non si è verificato. In 3 occasioni al rientro abbiamo trovato la stanza da letto pulita in modo superficiale, la stanza della doccia non pulita e la stanza del WC pulita in modo superficiale (in un'occasione neanche pulita bene). Comunque scriverò direttamente a loro per contestare quanto sopra. L'eccessiva fiscalità degli orari non ci ha inoltre consentito di prendere almeno un caffè il giorno della nostra partenza: abbiamo pagato per una colazione che poi non abbiamo ricevuto.

In linea di massima la struttura è comoda e il giusto rapporto qualità prezzo. Purtroppo, nonostante fosse stata garantita, la pulizia giornaliera non è stata effettuata. Per ben due volte lo abbiamo dovuto chiedere (con tutte le difficoltà della lingua) e all'ultima sera abbiamo comunque trovato la camera non adeguatamente pulita. La difficoltà di una lingua straniera comunque non ci ha aiutato: gli orari della colazione ad esempio, pur essendo stati indicati, non sono stati ben compresi (in una occasione abbiamo fatto una colazione a metà.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«il menu a buffet ,descritto da una email inviatami dallo...»

IL CIBO E4D IL SERVIZIO AD ESSO COLLEGATO.

il menu a buffet ,descritto da una email inviatami dallo chef come ottimo, si è rilevato insufficente.MANCAVA IL CIBO GIA ALLE 7. PER AVERE QUELLO CHE CI SPETTAVA ABBIAMO DOVUTO INSISTERE.ALLA FINA INVECE EDI 14.50 EURO MI HANNO FATTO PAGARE 16.50.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«La posizione e ambiente meravigliosi.»

Aumentare la quantità di personale del bar. Più scelta e fantasia nel buffet serale.

La posizione e ambiente meravigliosi. Ideale per viaggi con bambini anche molto piccoli. Colazione perfetta.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«La struttura è una via di mezzo tra un ostello e un albergo.»

La struttura è una via di mezzo tra un ostello e un albergo.È consigliata a persone dinamiche e senza grandi pretese. È pulito. Cena e colazione sono ok per qualità e prezzo.Sì trova nel mezzo di un parco naturalistico. Io ci sono stata bene.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Il soggiorno è stato veramente piacevole. Consigliato.»

Il bagno e la doccia erano ben puliti, ma dietro il materasso di uno dei letti a castello abbiamo trovato un calzino usato, e nel porta oggetti dell'altro una lente a contatto usa e getta appiccicata. Consiglio una maggiore attenzione.

La collocazione all'interno del parco è meravigliosa. Ottimo punto di partenza per varie escursioni e gite in barca.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Un'oasi accogliente immersa nella natura»

Ottima soluzione per un soggiorno rilassato in mezzo ad una natura lussureggiante. Complesso nuovo, ben tenuto, che dispone di numerosi interessanti servizi. Ottima cucina ed elevato rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«un delizioso assaggio di Olanda»

Mancano appendiabiti, anche solo degli agganci nella grande parete vuota vicino all'ingresso. Sarebbe comoda anche una panca per poggiare le valigie e un paio di sedie. Arredi semplici ma che potrebbero rendere più confortevole il soggiorno. Noi abbiamo utilizzato i letti a castello, la camera era da 4 persone, per poggiare valigie e vestiti. Non so in 4 persone come si può stare! La cena a buffet e la colazione possono diventare un po' problematiche se ci sono molte persone, noi siamo capitati in giorni con una nutrita scolaresca di adolescenti francesi che ci ha obbligato a code e competizione per il cibo...

Bella struttura con molto spazio verde in riva ad un canale. Qui affittano canoe e biciclette. Comodo il ristorante, si può mangiare la sera a buffet per 16.50 euro, avvisando prima c'è uno sconto di 2 euro a testa. Abbiamo sempre cenato qui perché nei dintorni c'è poco. Molto comodo per raggiungere l'imperdibile sito di Kinderdijk. L'albergo è nel parco di Biesbocsh. La camera è allegra e abbastanza grande

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Abbiamo apprezzato la struttura minimal, moderna e giovanile.»

Durante la notte abbiamo notato un abbassamento della temperatura nella camera perché i termosifoni erano stati spenti. Al mattino erano di nuovo caldi. Gli asciugamani non sono presenti in camera ma sono disponibili a pagamento (cifra ragionevole ma bisogna richiederli appositamente).

Abbiamo apprezzato la struttura minimal, moderna e giovanile. Facile da trovare, ci è piaciuta la posizione fuori città, nella calma e a contatto con la natura. Per questioni di tempo, non abbiamo potuto usufruire del servizio di locazione per le bici, pratico per poter fare un giro nei dintorni e nel parco naturale del Biesbosch. Colazione ricca e con molta scelta, per tutti i gusti.

«Non corrispondevano a quello che avevamo prenotato»

Su Booking ho prenotato la casetta sull’acqua. Ci sono invece trovati nell’ostello. Abbiamo chiesto alla reception e la risposta è stata: Per voi è meglio qui, perché le casette sono lontane e molto più care. Noi avevamo prenotato le casette e non ci importava se erano lontane !!!

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Ottima posizione, camera pulita, zona bar molto bella.»

Asciugamani a pagamento, niente sapone in camera

Ottima posizione, camera pulita, zona bar molto bella.

«Colazione, location.»

Stanza piccolissima, prezzi alle stelle, bagno distribuito in tre stanze diverse, struttura bruttissima e finta caratteristica.

Colazione, location.

«Bella Formula»

Non avevo colto necessità di supplemento per asciugamani, mancava sapone e phon

Essenziale, pulito, carino, buona colazione

«Vacanza buona»

Finestre che non si possono aprire e servizio lavanderia non soddisfacente. Hanno rovinato un capo. Il resto tutto ok.

Posizione, cibo, posto

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Mi piacerebbe tornare in estate per godere della bellissima natura intorno»

Ottima colazione, ma senza croissant o torte

• Data recensione: 11 maggio 2016

«ottima la prima colazione ;»

la presentazione della struttura al momento della prenotazione non è chiara. Fino all'arrivo non era chiaro che a vremmo potuto condividere la camera con altri ospiti il che, alla ns età (>65), non è la cosa cui si ambisce di più. Per nostra fortuna lo staff, senza che chiedessimo nulla, si è adoperato perchè ciò non accadesse pur essendo in periodo di alto affollamento per la struttura. Capisco la gestione spartana di un ostello, ma anche pagare per avere gli asciugamani mi sembra eccessivo (considerati i quasi 60euro a notte).

ottima la prima colazione ; abbondante e ben assortita; tranquillità assoluta. Ottimi i servizi di noleggio (biciclette e altro)

• Data recensione: 8 settembre 2015

«La natura che lo circonda»

Mi spiace dirlo ma e un hotel assolutamente da evitare molto retro in tutto Abbiamo pagato quanto un 4 stelle non avendo nessun servizio Addirittura teli doccia da pagare a parte con puzza di cucina e macchiati. Letti fai da te per me da ristrutturare non e possibile in Italia sarebbe chiuso da un bel po Provare per credere

La natura che lo circonda

• Data recensione: 20 agosto 2015

«La colazione e il parco naturale »

La struttura nasce in un parco splendido, ma troppo vicino ad un grosso polo industriale chimico, accanto ad una centrale elettrica, e di fronte ad una grande discarica di rifiuti ricoperta !!. secondo me improponibile!!!!!

La colazione e il parco naturale

• Data recensione: 9 aprile 2015

«La posizione è molto bella, praticamente dentro il parco...»

I letti nella nostra camera erano molto scomodi. La connessione Wifi nelle sale comuni non funzionava se non per pochi minuti e poi perdeva il segnale.

La posizione è molto bella, praticamente dentro il parco nazionale.

• Data recensione: 11 settembre 2015

«Posizione, colazione, pulizia»

Posizione, colazione, pulizia

• Data recensione: 7 agosto 2015

«Piaciuto ai ragazzi.»

Piaciuto ai ragazzi. Vicino a Rotterdam e nel bosco

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Rooms are very well organised (furniture, beds, .»

the bathroom aspirator bever stops, neither during the night

Rooms are very well organised (furniture, beds, ..)

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.