Recensioni su Stayokay Amsterdam Vondelpark

Zandpad 5, Oud-West, 1054 GA Amsterdam, Paesi Bassi

#168 su 410 hotel di Amsterdam

Basato su 6359 recensioni ostelli

«È nuovo ed è molto bello.»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Il lavandino in camera e non nel bagno. I cassettoni sotto il letto difficile da usare se vi capita il letto con poco spazio ai lati.

È nuovo ed è molto bello. Gli spazi comuni sono moderni e accoglienti. Vicinissimo al parco e al museo di Van Gogh

«Il massimo del rapporto qualità e costo nel cuore di Amsterdam»

/////////////////

Vado spesso ad Amsterdam.....sempre meglio questa voltaho raggiunto il meglio hotel comodissimo a tutto, pulito ,come essere a casa gestori supercortesi.....da prenotare senza dubbi

«Ottima la posizione, inoltre ho trovato molto comodo il...»

Le stanze private sono totalmente da rivedere data la loro piccola dimensione (circa 3 metri quadri) che le rendono invivibili se si è più di una persona. Anche il bagno andrebbe rifatto perché ogni volta che ci si fa la doccia quest'ultimo si allaga.

Ottima la posizione, inoltre ho trovato molto comodo il deposito bagagli disponibile sia prima del check-in che dopo il check-out.

«Splendida esperienza lo consiglio»

La mia stanza era al 3 piano (b) e nei gg di caldo si soffocava e non si potevano aprire le finestre, mancanza di aria condizionata

Mai stata in ostello, per di più con bambini,ma questo si è rilevato al di sopra delle mie aspettative, vicino ai musei, al parco, ben collegato, ottimo ambiente... tanti giovani che si divertivano senza dare fastidio! C'erano tante prese della corrente che non ho trovato neanche nei 4 stelle, i ragazzi non parlano italiano ma hanno dimostrato tanta pazienza con me che parlo male inglese!!

«Una gran bella sorpresa»

Eccezionale! Io sono piuttosto prevenuta sugli ostelli ma questo era straordinario. Ho soggiornato in una camera con un'amica, praticamente come una normale camera di albergo, solo coi letti a castello. Il bar è conveniente e ben fornito per le colazioni e un drink dopo cena, il personale è gentile, l'ambiente è allegro e c'è gente di ogni età, dai ragazzi di vent'anni ai signori ultrasessantenni. Le foto della struttura sono uguali alla realtà! E sanno fare il cappuccino!

«Bello!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Più di 10 Letti

Nessun ventilatore: c'erano quasi 30° in stanza di 20persone; le finestre non si aprono e quindi non gira aria! Non c'è il sapone per lavarsi le mani nei bagni. La zona "ristorante-bar" è a sola disposizione dello staff, quindi non si può cucinare.

Ottima posizione. Ben collegata con i mezzi. Vicina al centro. Molto pulita. Luce e presa personale per ogni letto. Bagno in stanza. Lenzuola pulite in sacchetti sigillati. Bella atmosfera!!

«Tre notti ad Amsterdam - posizione ottima, i letti presentano margine di miglioramento»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Premetto che sono alto 1,96 m, quindi già lo so che qualche volta devo adattarmi alle strutture che trovo. Infatti non ho nessun problema a farlo, ma il mio resta un giudizio soggettivo. Il materasso e il cuscino non sono dei più comodi e la struttura del letto è piena di spigoli, cosa che penso sia la più negativa. Ma lo ribadisco, probabilmente sotto il metro e ottanta è buon letto (:

La posizione è il punto forte dell'ostello, senza dubbio. Anche il bar al piano terra (parte della hall) ha soddisfatto le mie aspettative, caffè/acqua/birre, qualsiasi dolce e poltrone confortevoli dove riposarsi dopo una giornata di cammino. La struttura è all'interno del Vondelpark.

«La colazione era buona, la camera era da sei letti...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

La colazione era buona, la camera era da sei letti riadattata per sette persone (come da noi richiesto) e comunque era spaziosa e comoda. C'era la possibilità di prendere delle biciclette a 12€ al giorno. Buona posizione.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«E' un ostello molto ben posizionato e sicuramente adatto...»

E' un ostello molto ben posizionato e sicuramente adatto per ragazzi giovani. Camere molto piccole (la prima davvero minuscola ma il secondo giorno ce l'hanno cambiata), poco adatto quindi per famiglie. Colazione ben fornita, ci dovrebbero però essere più tavoli a disposizione (la struttura ospita più di 400 persone ed al mattino ho sempre fatto la fila per trovare un tavolo libero). Pulizia nella zone comuni OK, in camera un po' meno. Ottimo il servizio noleggio biciclette (solo giornaliero, a noi sarebbe stato utile anche per una sola mezza giornata)

• Data recensione: 26 luglio 2018

«spartano»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

colazione discreta. bar chiuso la sera. stanza molto molto spartante, almeno il letto per 70 euro a notte potrebbero farmelo.

zona ottima davanti a Leidsplein.centro raggiungibile con 15 min. a piedi

«Struttura tenuta bene, pulita e in un'ottima posizione»

cuscini un pò scomodi

Ostello molto curato e recente, abbastanza vicino alla vita notturna (1 km circa) e comodissimo per il bus che porta all'aeroporto.

«Ottima posizione personale alla mano bar per la prima...»

Bar chiuso dopo le 22:30 senza possibilità di acquistare una bottiglia d’acqua

Ottima posizione personale alla mano bar per la prima colazione Rocco di bontà ambiente multiculturale pieno di giovani in viaggio

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ottima posizione »
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Ottima posizione Staff gentilissimo. Per essere un ostello è molto pulito, ambiente accogliente. Servizio bike disponibile. Colazione un po' carente.

«stanza molto silenziosa.»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

non ci sono docce comuni. ti devi fare il letto quando arrivi. non c'è nulla di dolce da mangiare a colazione.il bar dell'ostello chiude all'una. per 70 euro a notte pensavo qualcosa di più

stanza molto silenziosa.ottima posizione.ostello pulito. ottimo wifi. comodo l'affitto bicicletta e il servizio di vendita dei biglietti per musei.

«l'ambiente molto curato, la pulizia delle camere...»

no flessibilità sul check in - check out, Colazione è solamente fino alle 10.00,

l'ambiente molto curato, la pulizia delle camere veramente ottimo, le persone che lo frequentano tutte giovani e simpatiche

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Discreta esperienza»

La doccia del bagno fissa è scomoda per i bambini

l'ostello si trova di fronte ad uno degli ingressi laterali di Vondelpark, in una posizione comoda per raggiungere a piedi i musei e la zona dei ristoranti serali. Sempre a piedi si può andare alla casa di Anna Frank, invece per la stazione centrale si può usare l'autobus, la cui fermata è 200mt dall'ostello. L'ostello offre la possibilità di prendere delle bici ma non ci sono per bambini. L'ostello è molto accogliente e curato nelle aree comuni destinati al pranzo e al bar; il personale è molto cordiale e gentile. C'era un'area in ristrutturazione. La camera assegnataci era nell'edificio C, era piuttosto piccola con 2 letti a castello . . .non esistono camere con letti matrimoniali e l'abbiamo trovata non pulita. Ci hanno prontamente inviato il personale incaricato e ci hanno offerto un drink nell'attesa. Da ricordare che la biancheria non è in dotazione, si può portare da casa o comprarla lì. La colazione si paga a parte ma è varia e conveniente rispetto ai locali esterni. Nel complesso è stata un'esperienza positiva ma bisogna avere bambini non tanto piccoli e con spirito di adattamento.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Posto fantastico!!!!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ostello pulitissimo e dotato di ogni comfort, posizione perfetta per visitare il centro città, di fronte a Vondelpark. Comodissimo da raggiungere dall'aeroporto con il bus! Consigliatissimo!!

«Tutto eccellente, posizione comodissima in zona frequentata...»

Tutto eccellente, posizione comodissima in zona frequentata ma tranquilla. La struttura è davvero accogliente, pulita e le aeree in comune sono state ristrutturate egregiamente, dando la possibilità di rilassarsi, mangiare qualcosa oppure bere un drink o un caldo the seduti comodamente su un divanetto La colazione è varia ed abbondante al prezzo di soli 6.5. Nella media un espresso costa circa 3 euro. Lo staff è totalmente composto da ragazzi simpatici e sempre disponibili. Le camere sono essenziali ma davvero pulite. Super organizzato anche con armadietti per deposito bagagli con codice di sicurezza a 0.20 cents l'ora oppure 2 euro 24 ore. Prese per caricare cellulari ovunque. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Posizione centralissima, puoi raggiungere facilmente...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Unica pecca, non esistono letti matrimoniali, ma sono due letti singoli uniti

Posizione centralissima, puoi raggiungere facilmente qualsiasi attrazione. Con soli 12€ puoi noleggiare presso la struttura una bicicletta per 24h.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«OTTIMO!»

OTTIMO! Ho soggiornato 2 notti! Posizione fantastica, in Vondelpark, fuori dal caos del centro e si raggiungono le principali attrazioni in pochi minuti. Struttura accogliente, personale disponibile, camere semplici, comode per chi non ha molte pretese! Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Data recensione: 11 maggio 2018

«La posizione ottima , si raggiungono i musei e tutto ciò che...»

Ovviamente ci sono i letti a castello , non è stato un problema ma bisogna salirci😪

La posizione ottima , si raggiungono i musei e tutto ciò che c’è da vedere nella zona con una bellissima passeggiata . La colazione ottima e varia,tutto molto funzionale .Essere in un parco ed anche in una parte centrale della città è stato favoloso . Il bus per l’aereoporto 397 appena fuori dell’ostello. Prima esperienza in ostello molto positiva , piena di giovani ma anche tutte le eta’.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«A parte la posizione c'è poco da salvare»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Consiglio di mettere qualche attaccapanni in camera. In bagno manca praticamente tutto: bicchieri, tappetino, salviette per il viso, portasalviette. Nelle camere non c'è il phone per i capelli,a viene consegnato alla reception con un deposito di 20 euro. Rapporto qualità prezzo pessimo

La posizione e la vista della camera sul parco.

«Buona posizione centrale dalla quale si raggiunge qualsiasi...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Staff non proprio cortese e disponibile, accettabile ma migliorabile. Camera: mancanza una sedia o una qualsiasi altro mobile per appoggiarci le cose, armadio da spogliatoio che occupa e ostriluisce il passaggio.

Buona posizione centrale dalla quale si raggiunge qualsiasi zona anche a piedi

«Ottimo soggiorno nonostante il tempo!»

Migliorerei e varierei il menù per la cena perché viaggiando con bambini la sera era faticoso uscire e a loro piaceva stare in ostello

Stanze essenziali ma materassi comodi. Bellissimi gli spazi comuni, staff simpatico e gentile. Posizione ottima nel parco principale. Ottima esperienza per i bambini

«Struttura bella con l'ascensore.»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Aggiungerei le croissant o torte dolci a colazione

Struttura bella con l'ascensore. Le camere un po' spartane ma pulite e funzionanti. I letti devi fare da solo e non c'è pulizia giornaliera ma per due notti ci andava benissimo. I spazi comuni sono molto carini. Dalle 18:30 alle 21:00 al bar si può consumare la cena "chef-meal" ogni sera diverso con carne o pesce e patatine + un drink ad un modico prezzo di 7,50 euro! La posizione ottima vicino ai musei e la fermata del battello. Ci tornerei!!!

«Ottimo ostello con anche camere private»

Mancanza degli asciugamani, disponibili in reception a 4,50 euro

Posizione tranquilla e vicina a leidseplein perfetta per arrivare in centro, camera pulita con 2 coppie di letti a castello

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Per una sola notte, camera matrimoniale ok. Il parco Keukenhof stupendo. Bella Amsterdam.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Servirebbe qualche attaccapanni in più, specialmente nel bagno.

Struttura accogliente, personale cordiale e atmosfera giovanile. Camera matrimoniale piccola, ma silenziosa e con vista parco, molto rilassante. Pulizia ok.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Niente in particolare..forse da migliorare la colazione, ma per essere un ostello va bene così.

Pernottato per 3 notti in questo ostello in camera confort con bagno privato, lenzuola e asciugamani inclusi. Situato in posizione strategica, non centralissimo, ma comunque tutto raggiungibile a piedi, nel caso ci sono vicine tante fermate di di bus e tram.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Posizione perfetta, staff gentile, colazione a buffet...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

.. unico neo è che in 5 notti sono passati per le pulizie solo 2 volte.

Posizione perfetta, staff gentile, colazione a buffet semplice, al bar è possibile trovare qualcosa di più ma senza gran varietà.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Il letto era comodo, doccia e bagni tenuti bene e personale disponibile»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Più di 10 Letti

Questo ostello aveva tutti i comfort che ci si dovrebbe aspettare da un ostello! Nessun punto negativo ;)

La posizione era strategica, in mezzora a piedi arrivavi in qualunque punto del centro storico della città, ed era a due passi dal Van Gogh Museum e dal Rijksmuseum

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Due notti magiche ad Amsterdam »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il check out alle 10.30 un po’ troppo presto secondo me, prezzo un po’ caro ma per un sabato e domenica non avevo trovato nulla a meno

Posto bellissimo, l’ostello tutto colorato e il bar a piano terra fantastico, camera matrimoniale abbastanza grande arredata giusto con il necessario... unica pecca erano i due letti singoli attaccati ma con coperte divise.. posizione ottima per vondelpark e con una camminata di 20 minuti sei nel red light district.. perfetto da schipol col bus 397. doccia non rialzata ma comunque separata da bagno con una porta di vetro... nuova e fatta molto bene.. e’ stato tutto bellissimo

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Tutto positivo.»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Deposito bagagli e asciugamani a pagamento.

Tutto positivo.Eravamo 6 ragazze in una stanza privata con bagno privato,non grandissima,ma ci serviva solo come appoggio,ma era pulita.Colazione abbondante a 6,5 euro (consiglio di farla li dati i prezzi ad Amsterdam),posizione ottima.Attaccata al parco Volendam e al Van Gogh museum e al Rijkmusem, la fermata del tram per andare in centro è a 2 min di camminata.Vicino ci sono molti ristorantini per mangiare.

«La struttura è molto carina e ben tenuta.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La struttura è molto carina e ben tenuta. Lo staff è giovane. La posizione è ottima: centrale ma, essendo vicino al parco, non si sentono rumori notturni

«Ottima la posizione: di fianco a Vondelpark (e zona musei) e...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Nella parte esterna, a parte delle panchette non c'è una reale postazione per sedersi e magari bere qualcosa o fare colazione. Wi-Fi inaffidabile, non sempre funzionava bene

Ottima la posizione: di fianco a Vondelpark (e zona musei) e vicinissima a Leindseplein (zona piena di locali) e permette con una rilassante passeggiata tra i canali di arrivare in centro in circa 15 minuti. Davanti alla strada dell'ostello c'è subito la fermata per il bus diretto all'aeroporto. Consiglio vivamente il noleggio della bici (possibilità direttamente presso l'ostello), questo permette di dimezzare i tempi e i costi rispetto all'utilizzo dei mezzi pubblici. Lo staff è molto disponibile e gentile, l'ambiente in generale è molto "friendly" e gli spazi comuni sono molto carini e mettono allegria. La scelta di attenzione ecosostenibile (ECO-Label) molto interessante.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Lo staff era molto disponibile e ha accontentato ogni nostra...»

Le lenzuola erano sporche e per la colazione non c'era moltissima scelta.

Lo staff era molto disponibile e ha accontentato ogni nostra richiesta. L'ambiente era molto confortevole e nella hall si crea una bella atmosfera. Essendo un ostello ci aspettavamo di peggio riguardo la pulizia, invece le camere e i sanitari erano abbastanza puliti. La posizione è ottima.

• Data recensione: 17 aprile 2018

Il bagno in camera è sprovvisto di asciugamani e saponi. Il tutto si può noleggiare nella struttura. Avrei preferito saperlo durante la prenotazione e non scoprirlo una volta arrivato in camera. Nonostante avessi la colazione inclusa nella tariffa, entrambe le mattine mi è stato chiesto di pagare per il servizio. Solo dopo aver mostrato loro la stampa della prenotazione e spiegato che avevo già pagato per il servizio, mi è stato dato il gettone per la colazione. Un po' più di attenzione da parte dello staff per questi aspetti sarebbe opportuno ( posso capire se succede il primo giorno, ma anche il secondo non è concepibile)

La posizione dell'hotel è imbattibile. Si possono comprare i biglietti per il giro in barca sui canali direttamente nella hall dell'hotel ad un buon prezzo. Il personale non parla italiano ma è molto disponibile e si riesce comunque a comunicare agevolmente.

«Come ostello è davvero ottimo, silenzioso ma con la...»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Non ci sono asciugamani. Danno le lenzuola impacchettate ma non gli asciugamani

Come ostello è davvero ottimo, silenzioso ma con la possibilità di svagarti nella zona bar sotto.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«La posizione è ottima e lo staff gentile e a sempre a...»

La pulizia del posto lascia a desiderare: abbiamo prenotato una camera matrimoniale e ci hanno servito come se fosse un ostello, abbiamo dovuto farci i letti da soli e nessuno è passato a pulire o svuotare i cestini dell'immondizia nel nostro periodo di soggiorno. Ogni servizio aggiuntivo è pagamento o prevede cauzioni ( per esempio chiedere un asciugamano o il deposito dei bagagli una volta lasciata la stanza sono servizi a pagamento). Un'altra cosa piuttosto fastidiosa sono i muri delle pareti e la disposizione delle stanze: si sentono tutti i rumori delle persone che soggiornano nelle stanze vicine, ma nessun problema: alla reception danno dei comodi tappi per le orecchie, chiaramente a pagamento!

La posizione è ottima e lo staff gentile e a sempre a disposizione. Nella hall del posto c'è una sala accogliente dove si trova sempre qualche altro ospite: è come un salotto attrezzato di wifi e prese di corrente per scambiare due chiacchiere e prendere qualcosa da bere. Si organizzano inoltre molte attività di gruppo (abbiamo visto dei giri in bici ma non ne conosco i prezzi).

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Struttura veramente bella e situata in una zona perfetta!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Struttura veramente bella e situata in una zona perfetta! Staff simpatico, disponibile e molto amichevole! Bar all’interno abbastanza fornito e prezzi moderati! Wifi funzionante in tutta la struttura!!! Lo consiglio a tutti i ragazzi e ragazze!!!

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Perfetto per gruppo»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Prezzo un po' troppo alto per la struttura. La camera da sei era di giuste dimensioni ma la pulizia non era proprio eccellente.

Posizione ottima per muoversi nel centro della città

«Ho soggiornato in questo Ostello in una camera privata...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ho soggiornato in questo Ostello in una camera privata confort; pur essendo una sistemazione spartana le camere sono pulite e complete di tutto il necessario. Posizione comoda per girare Amsterdam (praticamente dentro Vondelpark) e nei pressi di Ledsplein; immediatamente di fronte al vialetto che porta all'ostello c'è un posto dove fanno ottimi poffertjes (de vier pilaren), da provare!

«posizione stupenda, ostello nuovo ed estremamente pulito.»

costoso considerando che si tratta di un ostello, ma comunque economico se confrontato con i prezzi di Amsterdam

posizione stupenda, ostello nuovo ed estremamente pulito.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Situato a 300 metri a piedi dal centro di Amsterdam,...»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Più di 10 Letti

L’unica piccola pecca che ho trovato sono i letti un po’ scomodi

Situato a 300 metri a piedi dal centro di Amsterdam, Colazione buonissima, pulito, cordiali, buon rapporto qualità prezzo, armadietti privati all’interno della propria stanza con la possibilità di chiuderli con un proprio lucchetto

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Posizione piuttosto centrale, aree comuni molto piacevoli e...»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

La colazione potrebbe essere un po' più ricca, magari con possibilità di tostare il pane. Il prezzo forse è leggermente più alto rispetto a quello di altri ostelli ma comunque inferiore rispetto a quello degli hotel del centro.

Posizione piuttosto centrale, aree comuni molto piacevoli e ben curate. Stanza per 6 persone ottima per gruppo amiche, essenziale ma sicuramente adatta alle nostre esigenze.

«Il punto di forza della struttura è sicuramente la posizione;»

Il punto di forza della struttura è sicuramente la posizione; in centro ad un prezzo decoroso per lo standar di Amsterdam. Ideale per passarci qualche notte, del resto è un ostello e le stanze sono basiche.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Staff cordiale, posizione ottima e ambiente accogliente e...»

Il wifi non funzionava perfettamente in tutti i punti della stanza, ma per il resto il servizio è stato ottimo.

Staff cordiale, posizione ottima e ambiente accogliente e pulito. Zona perfetta, circondata da molti locali e ristoranti di ogni genere.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Nella media»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Prezzi troppo elevati dal momento che si tratta di un ostello e non di un hotel.Anche il bar troppo costoso. Armadietti in camera troppo piccoli, abbiamo dovuto lasciare le valigie (bagaglio a mano) per terra in camera. Il lavandino in camera è comodo ma se si torna tardi la sera si rischia di disturbare troppo le persone che stanno già dormendo.

Camere abbastanza grandi con letti distanti l'uno dall'altro al punto giusto.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Da rifare il prima possibile»

Alla reception dovrebbero parlare più lentamente in inglese soprattutto quando si dice loro che non si è capito (so che non è un problema della receptionist che un ospite parli o meno l'inglese) ma una maggiore disponibilità ad andare incontro ai ragazzi con difficoltà nel capire non guasterebbe.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Bella esperienza! »

Il letto è un po' scomodo, la stanza molto piccola, la posizione non è del tutto centrale e inizialmente ci ha servite una ragazza abbastanza scortese, tutto recuperato dalla cordialità della ragazza che ci ha servite al check out

La posizione a 10 minuti dal quartiere dei musei, le iniziative della struttura e i servizi che offre, come il bar caffetteria!

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Fantastico»

ostello che offre una buonissima offerta tra qualità e prezzo, è confortevole ma non esageratamente grande una camera da 4. La doccia è spaziosa e calda, il lavaggio dei bagni e le lenzuola lascia un po’ a desiderare. Lo staff è completamente al servizio di tutto 24h su 24. Il bar dell’ostello è molto bello.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Soggiorno fantastico, assolutamente consigliato!»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Quando abbiamo fatto il check-out hanno detto di lasciare le valigie nel corridoio all'aperto, poichè il taxi sarebbe venuto qualche ora più tardi e il nostro intento era quello di fare un giro nel parco. La ragazza della reception è estremamente scortese ed antipatica in quanto a me e alle mie amiche non ci ha permesso di lasciare le valigie in un luogo custodito mentre ad altre persone si (ho constatato io con i miei occhi) e quando glielo abbiamo fatto presente ha risposto dicendoci che non erano affari nostri.

Tutto eccezionale: camere pulite, riscaldate, servizi funzionanti, posizione strategica rispetto a molte attrazioni (Van Gogh museum, Heineken experience, Rijksmuseum, Moco museum, ecc) e rispetto a molti locali e ristoranti, nonchè fermate di bus e tram. Disponibilità della reception nel prenotare i biglietti per un'attrazione da visitare. Spazi comuni molto carini e tranquilli.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Ottimo compromesso e pulizia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il fatto che il secondo giorno non abbiamo rifatto la camera mentre il primo giorno si e che abbiamo abbassato la temperatura della camera e staccato i carica batterie dei cellulari dalle prese, apparentemente senza motivo. Gli asciugamani per il corpo erano un po' piccoli e infatti alla reception ne davano altri a pagamento. Il WiFi non aveva un ottima copertura ma per fortuna non lo abbiamo usato, i nostri piani dati personali funzionavano perfettamente anche in Olanda. Non era comodissimo, un po' imbucato alla fine della via, ma penso che d'estate con il parco in fiore sia molto più piacevole.

La pulizia della stanza e l'ambiente delle parti comuni. La disponibilità anche se a pagamento di lasciare le valigie negli armadietti, la vista sul parco dalla nostra stanza e il fatto che ci abbiamo rifatto la stanza il primo giorno. Il fatto che non ci fosse la moquette e che fosse sempre molto pulito. Non ho provato ma penso che la colazione avesse un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il letto era confortevole e i cuscini e le coperte adeguati.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La gentilezza dello staff»

Il servizio bar, abbiamo aspettato 45 min per avere 2 caffè perché volevano dare “priorità” a chi prendeva i drink. Ma non siamo anche noi clienti che pagano?

La gentilezza dello staff

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Un super soggiorno»

Aggiungerei alla colazione qualcosa di dolce

Posizione facilmente raggiungibile in tram, personale gentilissimo, camere spaziose e pulite, colazione prevalentemente salata. Vicinissimo all'heineken experience e al rijkmuseum lievemente più lontano dal centro che è raggiungibile con una piacevole passeggiata o in alternativa con il tram. Ostello molto giovanile e vivace con bar interno comodissimo. E' stato un soggiorno davvero piacevole e tranquillo

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Camera essenziale, tre letti a castello, nonostante avessimo...»

Camera essenziale, tre letti a castello, nonostante avessimo prenotato per quattro persone, doccia e wc in stanze separate, materassi piuttosto comodi, asciugamano non presente ma acquistabile alla reception al costo di 4,50€. Posizione ottima! Davanti all’hotel c’è un’entrata di Vondelpark e a cinque minuti a piedi da Leidseplein. Possibilità di deposito bagagli. Consigliato per gruppo di amici

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Al di sotto delle aspettative.»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Bagni freddi. I servizi base assenti, per esempio l'asciugamano si paga 4,50€, è molto piccolo ed è solo quello per tutta la durata della permanenza quindi consiglio vivamente di portarlo, anche bagnoschiuma, shampoo, phon, non c'è niente, si paga tutto. Prezzo eccessivo per i servizi offerti.

Posizione eccezionale, si raggiunge il centro in 15 minuti a piedi, zona tranquilla, bellissima, vicina ai musei e vita notturna, qualsiasi posto è raggiungibile tranquillamente a piedi, niente da dire, location e posizione perfette. Staff del bar molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Siamo clienti di Stayokay da tempo, ci piace veramente»

Peccato che in questo periodo stiano facendo delle ristrutturazioni e di servizi non siano al 100%.

Siamo clienti di Stayokay da tempo, ci piace veramente

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Pieno di gente e allegria, pieno di vita e movimento»

Premettendo che noi non parliamo bene L inglese alcuni dipendenti erano poco propensi a farci capire

Pieno di gente e allegria, pieno di vita e movimento

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Ottima posizione per visitare il centro di Amsterdam»

Due coppie ultrasessantenni, abbiamo prenotato un stanza per quattro persone con bagno (quando abbiamo prenotato non c'erano camere doppie). Ce ne hanno data una per 6 persone, senza differenza di prezzo. Ovviamente è un ostello e si deve essere coscienti che l'organizzazione è quella di un ostello, ma a mio parere le 5 stelle sono meritatissime. Camera e bagno puliti. Ambiente ben riscaldato e ben organizzato per il soggiorno; abbiamo ad esempio gradito la lampada da letto individuale con possibilità per tutti di ricaricare lo smartphone, più altre prese per fotocamera e altro. La doccia separata dal wc e dal lavandino ha reso molto semplice la convivenza a 4. Staff gentilissimo, disponibile ad ogni richiesta e necessità. Abbiamo prenotato la colazione presso la struttura: ottima scelta. Colazione buona e abbondante e, dato i prezzi di Amsterdam, ad un ottimo prezzo. Belli e accoglienti anche gli ambienti comuni. Da sottolineare la pulizia dei bagni negli ambienti comuni. La posizione è impagabile: a pochi minuti a piedi dal centro. Vorrei tornare ad Amsterdam a primavera e sicuramente cercherò di prenotare in questa struttura.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«posizione e vicinanza ai mezzi pubblici.»

Camere troppo piccole e materassi scomodi. Pareti poco insonorizzate

posizione e vicinanza ai mezzi pubblici. Le camere erano calde, l'acqua della doccia era calda.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Qualche piccolezza da migliorare..»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Purtroppo devo dire che date le temperature e il periodo in cui abbiamo alloggiato (fine novembre ed inizio dicembre) ci aspettavamo che i riscaldamenti fossero accesi, così non è stato. Quindi purtroppo in camera faceva molto freddo. Oltre ciò, ho dovuto fare una lamentela anche lì sul posto per una dipendente dello staff che è stata davvero poco cordiale nei nostri confronti nel momento in cui chiedevamo informazioni e non riuscivamo bene ad intenderci. Il resto dello staff, è stato però molto cordiale.

L'ostello è situato in una posizione super raggiungibile con i mezzi pubblici, praticamente si trova quasi all'entrata del Vondelpark e quindi vicino ai centri di interesse maggiori della città. L'ambiente è molto accogliente e sicuramente il prezzo è molto vantaggioso rispetto alla media di Amsterdam. Ho alloggiato con altri quattro amici in una camera familiare con bagno privato, tutti i letti erano a castello e dotati di lenzuola e piumoni. (per i più freddolosi sicuramente non sarebbero andati bene)

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Amsterdam nel cuore.»

Le recensioni decantavano la colazione ma noi abbiamo trovato che non fosse così eccezzionale. Io metterei un tostapane e magari qualche torta. Credo però che il popolo dei giovani apprezzi e non si faccia troppe menate.

Non sono mai stata in un ostello e considerando i miei 55 anni devo dire che è stata un'esperienza positiva. La posizione della struttura è molto bella e comodissima per addentrarsi nel centro della città. Il parco adiacente alla struttura è molto bello e per chi ama fare corsa o camminate allenanti la mattina è fantastico. Lo staff è gentile e disponibile. La nostra camera minimale ma se vai ad Amsterdam,città meravigliosa e affascinante, torni in camera per cambiarti o dormire. Il bar, un luogo piacevole e rilassante.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«La posizione, comoda per raggiungere Leidsplein e fermate...»

Servizi, letti non comodossimi. Ostello giusto per fare 3 giorni e vedere la città, spendendo davvero poco. Io non avevo letto bene, gli asciugamani si pagano, quindi o pagate o portateveli se avete spazio nella valigia.

La posizione, comoda per raggiungere Leidsplein e fermate dei tram molto vicine

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Prima volta in un ostello, sarò stato fortunato, ma è stata...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Sono capitato nel primo letto della stanza e praticamente avevo la luce verde dell uscita di emergenza puntata sul viso. Per me non era un problema poiché la stanchezza mi faceva addormentare subito..

Prima volta in un ostello, sarò stato fortunato, ma è stata un esperienza positiva. Ostello super organizzato con personale cordiale (tranne qualcuno un po' troppo sbrigativo). Camerata da più di 10 letti mista, pulita tutti i giorni, sempre piena, ma senza alcun problema con gli altri ospiti. Aree comuni dove era possibile socializzare. Fermata della navetta dall aeroporto a pochi metri. Ottima colazione 6.50 euro li valeva.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Pratico e funzionale.»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Il sistema di deposito bagagli lascia un pò a desiderare. I materassi ed i cuscini, per quanto la struttura sia pulita ed attrezzata, sono abbastanza scomodi per i lunghi soggiorni.

La posizione dell'hotel è fantastica. Si possono raggiungere comodamente a piedi o tramite brevi tratti con mezzi pubblici quasi tutte le attrazioni della città. Le camere sono pulite e funzionali. Lo staff è cortese e professionale. Ottima la zona comune attrezzata con caricabatterie e wi-fi.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«La posizione è buona, vicino ai musei e si può raggiungere...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Potrebbero impegnarsi di più per quanto riguarda la pulizia dei dormitori, erano appena sufficienti. La presenza dei bagni all'interno della camerata non mi è piaciuta in quanto chi si alzava la mattina presto recava disturbo agli altri. Sconsigliato a chi ha il sonno leggero

La posizione è buona, vicino ai musei e si può raggiungere il centro a piedi. Per essere un ostello i letti sono sufficientemente comodi, inoltre trovare le lenzuola impacchettate ha dato quel senso di igiene in più. La sala comune carina e ben tenuta

«Ottima posizione, vicino al centro, musei e aeroporto.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Nonostante la stanza di tipo Comfortable, il bagnoschiuma e shampoo fornito non erano a sufficienza per tutta la vacanza. Altra nota negativa 1 solo asciugamano, me ne sarei aspettati almeno 2 a testa.

Ho preso la stanza comfortable per 2 persone. La camera risulta pulita, accogliente con 2 letti singoli attaccati, doccia e lavabo privati. E' facilissimo da raggiungere dall'aeroporto di AMS grazie al bus 197 (oppure N97). Colazione ottima (pagando a parte). Comprende dolce e salato a volontà. Bevande calde e succo di frutta arancia o mela.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Un'esperienza discreta.»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Purtroppo il rapporto/qualità prezzo sulla struttura non era adeguato ho pagato quasi 50 euro al giorno per dividere la stanza con altre 5/6 persone.(in base ai giorni anche di più o anche meno ma non più di 8) Mi aspettavo una maggiore comodità visto il prezzo per raggiungere il centro a piedi che si trova circa a 20/25 minuti dalla struttura. Mi è parso strano che nonostante il prezzo pagato non fosse compreso neanche l'asciugamano che si doveva acquistare a parte.

Il materasso era abbastanza comodo e la colazione era abbastanza soddisfacente in rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Posizione buona, immersi nel verde»

Asciugamani a pagamento e, cosa più importante, abbiamo pagato un extra per posticipare l'orario del check-out dalle 10:30 alle 13:00 e nonostante tutto alle 11:30 l'addetto alle pulizie è piombato in camera senza bussare ed insistendo che dovevamo lasciare la camera ad un altro gruppo che aveva pagato un extra!?

Posizione buona, immersi nel verde

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Ottimo ostello»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Più di 10 Letti

L'unica cosa che migliorerei sono il numero di prese elettriche(basta aggiungere una ciabatta) nelle camere e il numero di bagni. Io alloggiavo in una camera da 14 persone e c'era a disposizione un solo bagno e il numero di prese non era sufficiente per tutte le persone nella camera.

Buon ostello, situato all'ingresso di Vondelpark, quindi abbastanza centrale e collegato bene con i mezzi pubblici. Le camere sono spaziose, pulite e fornite di tutto il necessario. Staff molto gentile e ben disposto nel risolvere eventuali problemi. C è anche un buon bar a disposizione degli ospiti e una bella sala comune in cui rilassarsi.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Posizione vicina all'HRC, abbastanza tranquillo come...»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Più di 10 Letti

Camerata con 12 letti, non si trovavano nemmeno delle prese a sufficienza per ogni ospite. E'normale che un ospite in vacanza, stando tutto il giorno fuori, necessiti di ricaricare i vari laptop o cellulari. E non bisogna per forza restare in piedi su un tavolino al centro della stanza (unico punto di ricarica cellulare)

Posizione vicina all'HRC, abbastanza tranquillo come posto

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Ostello così così»
    • Camera Familiare (6 Adulti)

Sistemazione spartana, la pulizia è appena sufficiente. Non ho provato la colazione perchè visivamente appariva davvero squallida, soprattutto considerando il costo.

Posizione comoda rispetto ai mezzi ed immersa nella natura del vicinissimo parco

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Personale gentile latte the gratis, camera diciamo pulits»

I letti non erano neanche preparati... E poi non c'erano asciugamani!! E poi non si può pagare prelevando dalla carte che hai usato ma devi averla fisicamente con te.. così è scomodo e non c'è motivo!!

Personale gentile latte the gratis, camera diciamo pulits

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Soggiorno discreto, città bellissima peccato la colazione non inclusa.»

La colazione non inclusa e la mancanza di un'area fumatori.

La vicinanza a piedi al noto BullDog e la vicinanza alla fermata del bus A/R dall'aeroporto e al quartiere dei musei. Adiacente proprio all'entrata del Vondelpark.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Da ripetere!»

La struttura in alcune parti un po' dismessa. Credo in via di ristrutturazione.

I croissant erano finiti....ma in generale mi è piaciuto tutto. L'ambiente è giovanile ma anche gli over si sentono a proprio agio. Ottimo il bar. Personale sempre disponibile.