Recensioni su Stayokay Soest

Bosstraat 16, 3766 AG Soest, Paesi Bassi

#3 su 4 hotel di Soest

Basato su 403 recensioni ostelli

«La colazione è sufficientemente buona»

Non sono i clusi nel prezzo gli asciugamani (5 euro a persona), il letti sono da fare e la camera molto piccola e angusta

La colazione è sufficientemente buona

• Data recensione: 16 agosto 2017

«tranquilidad, tranquillità»

me gusto todo no encontre nada que no sea aceptable , Mi è piaciuto tutto, non ho trovato nulla che non è accettabile

La atencion hace sentir que se preocupan por que se este a gusto. Attenzione li fa sentire che vi preoccupate per questo a casa

«Bello ma sporco»

La camera in cui abbiamo pernottato era molto sporca. Sotto un letto c'era un paio di mutande di un precedente ospite, sotto un materasso c'erano cartacce di snack e merendine, tra il letto e la parete c'era molto sporco accumulato da parecchio tempo e cartacce, il pavimento era sporco. Tra l'altro uno dei due letti a castello non era fissato al muro e salire la scaletta per prepararlo era pericoloso. Ho comunicato queste cose alla reception e mi hanno offerto un drink... che non ho accettato.

Mi è piaciuta la zona e l'ambiente, la struttura è immersa nel verde e da fuori è molto accogliente. Ha spazi attrezzati per i bambini. La reception, la sala comune e la sala da pranzo sono molto belle.

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Posto tranquillo»

Immerso nella natura, è un ostello perfetto per chi cerca la tranquillità ma comunque anche una buona posizione per visitare alcune città e musei! Se interessa a pochi chilometri c'è il National Militar Museum. Belli gli spazi in comune, anche quelli esterni e diverse possibilità di gioco per i bambini. Buona la colazione e molto gentile lo staff. Parcheggio gratuito adiacente.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Abbiamo pernottato solo una notte, comunque il prezzo con colazione inclusa è ottimo»

La camera era seminterrata con vista su un muro. Distante dal paese.

Molto tranquillo, buona colazione.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Molto spartano.»

Molto spartano. Non ho gradito il fatto di farmi il letto da sola. Ho speso meno in altri posti molto più carini .

• Data recensione: 4 marzo 2015

«Un ostello immerso nella natura e molto tranquillo.»

Per andare nella zona delle camere si doveva uscire esternamente dalla zona comune.

Un ostello immerso nella natura e molto tranquillo. Si trova in un paesino vicino ad Utrecht quindi magari non è il massimo se non si è dotati di un mezzo (si può viaggiare comodamente anche in treno). Camere e bagni pulti e colazione ottima.

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Stayokay Soest: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori